Materiale gratuito
Elenco delle migliori vendite materiale gratuito
FILAMENTO PER STAMPANTE 3D PLA. FILAMENTO 1KG 1,75MM BLUE COLOR FILAMI TOLERANZE +/- 0,02MM 2.2 LBS. MATERIALE GRATUITO PER LA BOLLA PER 3D FDM. PENNA DI STAMPA DELLA STAMPANTE ( COLOR : PLA-PP-1KG )
- ★ progettato per ridurre il blocco; sacchetto di stoccaggio richiudibile incluso per proteggere il filamento tra l'uso; Mantieni il filamento asciutto e lontano dalla luce UV
- ★ Qualità di stampa ottimizzata, alta purezza con basso restringimento e un superbo legame del livello, soddisfano le vostre esigenze per la stampa di progetti di parti funzionali
- ★ per fare un'esperienza di stampa più fluida e più stabile. Asciugatura completa per 24 ore prima dell'imballaggio e del sottovuoto sigillato con essiccanti in una lamina di alluminio sacchetto ri-sigillabile, senza bolle e facile da stampare.
- ★ I filamenti hanno i vantaggi di un'incredibile facilità di stampa di qualità di stampa ottimizzata, elevata purezza con basso restringimento e un superbo legame del livello, soddisfando le vostre esigenze di progetti di stampa
- ★ Se incontri un problema durante il processo di acquisto, puoi contattarci in qualsiasi momento via e-mail o utilizzare la Q e la sottosuncolo per porre domande, risponderemo il prima possibile
Vedi prezzi in Amazon
GRATUITO PLAYER MUSICALE MP3 PER ANDROID - STREAMING LE MIGLIORI STAZIONI RADIO CON I MIGLIORI 40 CANZONI DI TUTTI I GENERI. FREE MP3 MUSIC PLAYER FOR ANDROID - STREAM THE BEST RADIO STATIONS WITH TOP 40 SONGS FROM ALL GENRES
- · App Completamente gratuito
- · Suono HQ
- · Semplice, veloce e facile da usare l'interfaccia
- · L'applicazione può essere eseguita in background
Vedi prezzi in Amazon
GRATUITO CHIAMATA REGISTRATORE - AUTOMATICO REGISTRATORE
- Gratuito di costo
- Utente amichevole interfaccia
- Registrare cellula Telefono chiamate automaticamente
- Impostato parola d'ordine a salvare recorded conversazioni
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Sei un'azienda operante nel settore carpenteria metallica e lavorazione ferro e alluminio? Claai Napoli organizza un corso gratuito sulla normativa EN 1090-1 sulla marcatura CE delle strutture metalliche... Dal 1 Luglio 2014 è entrata in Vigore la norma EN1090-1. Questa normativa cambierà le regole sulla certificazione per tutti i fabbricanti di manufatti strutturali in acciaio ed alluminio. È già possibile applicare volontariamente le specifiche della norma e successivamente diverrà obbligatorio. I produttori di strutture in acciaio (officine di carpenteria metallica) o in alluminio sarannoobbligati a partire dal 1 Luglio 2014 alla marcatura CE secondo la norma EN 1090-1. La Marcatura CE sostituisce l’Attestazione del Servizio Tecnico Centrale in vigore oggi. Lacertificazione EN-1090 dell’azienda è un’alternativa al rilascio, da parte del Servizio TecnicoCentrale, dell’Attestato di Denuncia Attività per i centri di trasformazione degli acciai percarpenteria metallica prevista dalle Norme Tecniche per le Costruzioni del 2008 (NTC2008).L’azienda è così sgravata da pratiche burocratiche con le autorità ministeriali. L’attività di certificazione è infatti eseguita da un Organismo Notificato che è in grado in tempi rapidi dirispondere alle esigenze dell’azienda. Il presente seminario ha lo scopo di informare le imprese circa le modalità con cui i fabbricanti di strutture in acciaio e di alluminio devono attenersi alle disposizioni legislativepreviste dalla seguente norma armonizzata (UNI EN 1090-1) pubblicata nella Gazzetta Ufficialedella Unione Europea (Comunicazione della Commissione, OJEU serie C 344 del 17 dicembre2010 e successive). PROGRAMMA Ore 16.00 Registrazione dei partecipanti Ore 16.30 Saluto di benvenuto, presentazione del docente e inizio lavori Ore 16.45 La marcatura CE dei componenti strutturali in acciaio secondo la EN1090-1 Ore 18.00 Considerazioni finali, dibattito e consegna attestati Il seminario è rivolto a 40 titolari di piccole e medie imprese operanti nei settore della carpenteria metallica e della lavorazione del ferro e alluminio. Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all’iniziativa è gratuita in quanto trattasi di intervento finanziato dalla Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mailclaainapoli@claaicampania.it) entro il 25 settembre 2014. L’invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Visita: http://bit.ly/WgDODS Data: 25 settembre 2014 Durata: 2 ore Materiale rilasciato: attestato di partecipazione e materiale tecnico informativo Sede: P.zza Garibaldi 49, Napoli Destinatari: piccole e medie imprese Napoli - settore carpenteria metallica e lavorazione ferro e alluminio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Questo corso biblico interattivo è gratuito e ti aiuterà a trovare la risposta a domande come: • Cosa ci riserva il futuro? • Come riconoscere la vera religione? • Cosa succede quando si muore? • Dio si interessa davvero di me? • Come prendere buone decisioni? • Come posso avere una famiglia felice? Il corso è: Gratuito - L’intero corso è gratuito. Riceverai gratuitamente anche il manuale di studio "Puoi vivere felice per sempre" e, se ne hai bisogno, una Bibbia. Comodo - Studia incontrando l’insegnante online, per telefono o per email quando vuoi. Senza impegno - Puoi ritirarti dal corso in qualsiasi momento. Vuoi farti un’idea del materiale del corso? Dai un’occhiata alle lezioni introduttive scaricando gratuitamente l'opuscolo dal nostro sito internet ufficiale jw.org alla voce Biblioteca digitale>Libri e opuscoli>Puoi vivere felice per sempre. L’accesso al sito è libero e non c’è bisogno di registrarsi. Gesù disse: “Felici quelli che si rendono conto del loro bisogno spirituale” (Matteo 5:3) E’ proprio così, gli esseri umani hanno un innato bisogno spirituale. Solo Dio è in grado di soddisfare tale bisogno e lo fa tramite la sua Parola, la Bibbia. Studiare la Bibbia non solo ti permetterà di imparare tante cose nuove, cambierà anche la tua vita in meglio e ti darà una speranza per il futuro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono aperte le adesioni per un corso gratuito di Scultura presso il Centro di Aggregazione Multifunzionale in viale Legioni romane 54 (edificio della sede anagrafica del Municipio 6) a Milano. Giorno: Venerdì. Orario dalle 09:00 alle 10:30. Fascia di età: adulti. Il corso è completamente gratuito grazie al patrocinio del Municipio 6 di Milano. Materiale di lavorazione: il Das. Tale pasta è economica, non sporca, non richiede cotture, è colorabile ed è facile da conservare.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il libretto di impianto per condizionatori e impianto termico ha subito notevoli modifiche in seguito al D.P.R. 74/2013 convertito nel Decreto Ministeriale 10 febbraio 2014. Il concetto di "impianto termico" definito dalla precedente legislazione viene completamente rivoluzionato, introducendo un nuovo universo che, oltre l'obbligatorietà della manutenzione impianti termici, aprirà anche orizzonti tecnologici e commerciali senza precedenti... Il seminario Claai mira ad approfondire la conoscenza dei nuovi libretti per gli impianti di riscaldamento e gli impianti di climatizzazione. I climatizzatori e l'aria condizionata sono oggi parte essenziale della vita quotidiana e soprattutto lavorativa, essendo la loro richiesta sul mercato sempre più elevata è opportuno conoscere i nuovi modelli di libretto di impianto obbligatori dal 15 ottobre 2014. Programma: 15,00 Registrazione dei partecipanti Distribuzione del materiale tecnico illustrativo 15,15 Saluto di benvenuto Direttore CLAAI Napoli Dr. Giovanni Borriello Presentazione dei relatori 15,30 - Quadro normativo e nuova modulistica - Cosa cambia con il nuovo DPR74 - La manutenzione dell'impianto ed il controllo dell'efficienza energetica - Il nuovo libretto ed i nuovi rapporti di controllo: come e quando - Le schede presenti nel libretto di impianto per le principali tipologie impiantistiche - La figura di responsabile e di 3° responsabile dell'impianto - La compilazione del libretto nelle diverse configurazioni - La compilazione dei nuovi rapporti: . Tipo1, Gruppi Termici, libretto impianto caldaia . Tipo2, Gruppi Frigo, libretto di impianto frigorifero . Tipo3, Scambiatori . Tipo4, Cogeneratori - Il libretto impianto in formato elettronico - L'inserimento e/o invio telematico dei dati ai catasti regionaliIl sistema di emissione e di accumulo 18,30 dibattito e chiusura lavori Verranno distribuiti gratuitamnete libretti, rapporti tipo1, rapporti tipo2 a tutti i partecipanti. Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo tramite mail ( claainapoli@claaicampania.it) o fax (081 5541574) Docenti: Domenico Paolo Serafino (Bureau Veritas S.P.A.) Giovanni Naressi (Futura Si – Componente CTI) Data: 6 ottobre 2014 Durata: 3 ore Materiale rilasciato: attestato di partecipazione e materiale tecnico informativo Sede: P.zza Garibaldi 49, Napoli Num. 081 5544990
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Il corso intende fornire strumenti conoscitivi e pratici per poter esercitare la professione di ”Operatore CAF” e consentire un inserimento socio-lavorativo stimolante e gratificante. Al termine del percorso formativo agli allievi sarà rilasciato un Attestato di Frequenza. Il proprio Curriculum Vitae potrà, poi, essere inserito nella banca dati dell’agenzia per il lavoro TEMPOR spa Il CAF CISAL darà la possibilità, a quanti lo vorranno, di aprire gratuitamente una sede dislocata del CAF. Destinatari dell’intervento sono 15 persone, inoccupati e/o disoccupati, con età superiore ai 18 anni in possesso del diploma di scuola media superiore (oppure con esperienze nel campo di attività attinenti al percorso formativo) Il Corso avrà la durata di 60 ore. Il periodo di svolgimento delle attività formative sarà compreso tra Novembre e dicembre 2013 con frequenza settimanale di 15 ore, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 Il Corso è GRATUITO; è previsto solo un contributo (da versare ad inizio corso) pari ad € 150,00 per la cancelleria, materiale didattico ed assicurazione obbligatoria INAIL. Saranno ammessi al corso i primi 15 ad aver presentato la domanda di iscrizione. Le successive domande di partecipazione saranno evase nel successivo corso che si terrà presumibilmente nei mesi gennaio/febbraio 2014 Per ulteriori informazioni e/o per le iscrizioni, è possibile contattare la segreteria di Centro free Formation ai seguenti recapiti telefonici: Tel: 0810632101- 3285358173 FAX : 1782271557 Email : info@centrofreeformation.it
150 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Memories of Life di Grazia Simone presenta OPEN DAY GRATUITO di ORIENTAMENTO alla PROFESSIONE DEL WEDDING & EVENT PLANNER 9 febbraio 2020 - TORRE DEL PARCO A LECCE Festeggia con me i miei 20 anni di attività Vieni a scoprire il meraviglioso mondo del Wedding e degli Eventi per fare di questa tua passione una vera e propria Professione Workshop con dimostrazione pratica a cura della Wedding Flower & Designer Fernanda Mighali di Ekinops Programma dell’Evento Ore 15,00 Registrazione dei partecipanti e consegna del materiale didattico Ore 15,30 Lezione teorica a cura della D.ssa Grazia Simone, Titolare di Memories of Life - Definiamo la figura professionale del Wedding Planner: ruolo, compiti e competenze - Wedding Planner e Wedding Designer, due figure diverse e complementari - La Cerimonia: civile, religiosa, simbolica, unioni civili, ecc. - Cenni sull’organizzazione del Ricevimento - Organizzare eventi diversi dal Matrimonio - Il Destination Wedding come nuova opportunità di business: I matrimoni degli Stranieri in Italia Ore 18,00 Coffee break, musica e tante sorprese Ore 18,30 Dimostrazione pratica a cura della Wedding Flower & Designer Fernanda Mighali di Ekinops Ore 20,30 Brinda con me: Saluti e brindisi finale La serata sarà allietata dalle dolci note di Ulalà & Harp e da tante sorprese La nostra Animatrice Princess intratterrà i tuoi bambini per tutto l'Evento! Posti limitati: presenta subito la tua candidatura tramite il sito web che trovi in questo annuncio. Le iscrizioni chiudono domenica 2 febbraio Ti Aspetto! fb.me/memoriesoflife.it -instagram.com/formazioneweddingplanner/
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il seminario consente alle imprese del settore dell'impiantistica di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze anche in base alle esigenze di una domanda sempre più puntuale e diversificata. Relatore Luigi Nevano si occupa di 'formazione' e 'consulenza alle aziende ' da oltre 10 anni. Oggi è il responsabile commerciale di una affermata azienda del settore sicurezza e si occupa di formazione e consulenza a vari livelli : scuola, aziende , università, consorzi e associazioni di categoria. L'approccio con le conoscenze che solitamente sono oggetto dei suoi seminari è stato a suo dire traumatico. Avendo fatto sempre l'agente di vendita, nel momento in cui decide di 'mettersi in proprio' si imbatte nell'enorme problema dell'incompetenza , della non conoscenza degli asset fondamentali per condurre un'azienda: la gestione delle risorse umane, il controllo di gestione, il marketing , la strategia aziendale, le tecniche di vendita , le tecniche di comunicazione, il publick speaking ecc. Si trova costretto a studiare, imparare e investire ingenti somme per acquisire quelle conoscenze fondamentali e di cui non aveva idea ……. Il tempo e lo studio , accompagnati da una brillante attività di campo, hanno fatto crescere la passione e la dedizione a quelle dinamiche che la scuola, i libri e neppure le università affrontano adeguatamente. Del resto solo verificando e modulando in campo le conoscenze apprese ai corsi e sui libri , si può comprendere cosa possa aiutare realmente un business e cosa no. Programma : Venerdi 27 marzo dalle ore 17 alle ore 19 ·17,00 - registrazione dei partecipanti e presentazione del docente ·17,30 - se tutti vendono tutto, l'installatore che fine fa ? ·18,00 - le 3 competenze fondamentali ·18,30 - il rapporto col web e con il mercato globale: problemi e opportunità ·19,00 - il controllo di gestione ·19,30 – dibattito finale e conclusioni Il seminario è rivolto a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione e del materiale tecnico informativo. La partecipazione all'iniziativa è gratuita La prenotazione è obbligatoria e va effettuata a mezzo fax (081/5541574) o mail ( claainapoli@claaicampania.it) entro il 25 marzo 2015. Vai al sito http://bit.ly/1DJu74w L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad esaurimento dei posti disponibili. Data: 27 marzo 2015 ore 17:00 Docente: Luigi Nevano Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettronica
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si organizzano a Roma corsi livelli principiante, intermedio, avanzato per imparare a creare gioielli con cristalli Swarovski, pietre, perle, vetro di Murano... MATERIALE GRATUITO! Info e prenotazioni: Emanuela 338.63.50.919
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
❤️ Quest'anno ti dedicherai un po' all' Inglese? Oggi vi presentiamo I nuovi corsi che partono a Settembre 2020, richiedi qui ⬇️la brochure con tutti i corsi disponibili. ðŸ“Le sedi dei corsi sono: Treviso, Vicenza, Castelfranco Veneto 💡Da quest'anno tutti gli iscritti avranno accesso gratuito alla nostra piattaforma di e-learning. Nelle nostre sedi troverete: 📙 Materiale Interattivo 📺 Schermo per visualizzare errori/nuove espressioni, video 👩â€ðŸ« Docenti professionali e qualificati 🚙 Ampio parcheggio gratuito 💡 Accesso gratuito alla nostra piattaforma di e-learning. 🛑 Le iscrizioni scadono fra 60 giorni. Lasciaci un messaggio qui sotto👇🻠oppure contattaci per sapere come effettuare l'iscrzione.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Questo corso biblico interattivo è gratuito e ti aiuterà a trovare la risposta a domande come: • Come posso trovare la felicità? • Il male e le sofferenze finiranno mai? • Potrò mai rivedere i miei cari che sono morti? • Dio si interessa davvero di me? • Come devo pregare se voglio che Dio mi ascolti? Il corso è: Gratuito - L’intero corso è gratuito. Riceverai gratuitamente anche il manuale di studio Puoi vivere felice per sempre e, se ne hai bisogno, una Bibbia. Comodo - Studia incontrando l’insegnante online, per telefono o per email quando vuoi. Senza impegno - Puoi ritirarti dal corso in qualsiasi momento. Vuoi farti un’idea del materiale del corso? Dai un’occhiata alle lezioni introduttive scaricando gratuitamente l'opuscolo dal nostro sito internet ufficiale jw.org alla voce Biblioteca digitale>Libri e opuscoli>Puoi vivere felice per sempre
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ciao! Sono Pierpaolo, sono un insegnante di inglese qualificato Cambridge CELTA. In questi tempi di quarantena da coronavirus ho pensato di attivare delle classi online per continuare a fare pratica anche a distanza. I metodi che vorrei utilizzare sono sicuramente il comunicativo - quindi il focus verterà sull'interazione orale con esercizi ricavati da situazioni reali - e la classe capovolta, in particolare per gli argomenti di grammatica. Ovvero, il materiale da studiare verrà inviato prima della lezione e durante la stessa ci si concentrerà sulla pratica, gli esercizi, la correzione degli errori ed eventuali chiarimenti. Per chiunque partecipi alle mie classi metto a disposizione una piattaforma virtuale completamente gratuita aggiornata costantemente con nuovi esercizi mirati per fare pratica anche nei giorni in cui non è presente lezione. I livelli attivati varieranno in base alle esigenze degli iscritti. Il materiale per le lezioni è completamente gratuito e viene fornito agli studenti in formato digitale. Oltre ai classici testi, il materiale di una lezione potrebbe essere rappresentato da una canzone, uno spezzone di film, il video di una conferenza scientifica, un motivational pitch, un testo letterario, un articolo sportivo, oltre ovviamente a focus grammaticali o parti di manuali specifici se lo studente vuole approfondire argomenti tecnici. Il tutto a seconda degli interessi e delle esigenze degli studenti. A presto!
10 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ciao! Sono Pierpaolo, sono un insegnante di inglese qualificato Cambridge CELTA. In questi tempi di quarantena da coronavirus ho pensato di attivare delle classi online per continuare a fare pratica anche a distanza. I metodi che vorrei utilizzare sono sicuramente il comunicativo - quindi il focus verterà sull'interazione orale con esercizi ricavati da situazioni reali - e la classe capovolta, in particolare per gli argomenti di grammatica. Ovvero, il materiale da studiare verrà inviato prima della lezione e durante la stessa ci si concentrerà sulla pratica, gli esercizi, la correzione degli errori ed eventuali chiarimenti. Per chiunque partecipi alle mie classi metto a disposizione una piattaforma virtuale completamente gratuita aggiornata costantemente con nuovi esercizi mirati per fare pratica anche nei giorni in cui non è presente lezione. I livelli attivati varieranno in base alle esigenze degli iscritti. Il materiale per le lezioni è completamente gratuito e viene fornito agli studenti in formato digitale. Oltre ai classici testi, il materiale di una lezione potrebbe essere rappresentato da una canzone, uno spezzone di film, il video di una conferenza scientifica, un motivational pitch, un testo letterario, un articolo sportivo, oltre ovviamente a focus grammaticali o parti di manuali specifici se lo studente vuole approfondire argomenti tecnici. Il tutto a seconda degli interessi e delle esigenze degli studenti. Costo: 10 € / lezione (1 h) A presto!
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola di inglese privata sta assegnando corsi di inglese totalmente gratuiti della durata di 3 mesi nella città di: VERONA e ROMA - FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I PRINCIPALI MEZZI PUBBLICI - La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera. Per fissare un appuntamento e ricevere il tuo corso gratis contattaci scrivendo: CITTA’, NOME, COGNOME, TELEFONO (ti richiamiamo noi). SMS:3935222307 EMAIL:UTILIZZA IL MODULO CONTATTI BISOGNA COMPRARE I LIBRI? No, il materiale didattico verrà fornito dall'istituto. DA QUALE LIVELLO SI PARTE? Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello. DOPO I 3 MESI C’E’ QUALCHE VINCOLO ? Assolutamente no! Dopo i 3 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso. RICEVERO’ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 3 MESI DI CORSO GRATUITO? Sì, con il livello conseguito.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ti invitiamo al prossimo CORSO GRATUITO di Web marketing Prenota ora il tuo posto, contattaci Per prenotare puoi rispondere anche a questo annuncio ARGOMENTI DEL CORSO - Creazione siti web (ti faremo vedere una piattaforma innovativa e davvero facilissima da usare) - SEO (Posizionamento sui motori di ricerca) - Google ADS (Piattaforma pubblicitaria di Google) - Pubblicità sui social (trucchi e consigli per delle buone campagne pubblicitarie) PERCHE' E' GRATIS? I nostri corsi sono gratuiti perchè vengono utilizzati per pubblicizzare la nostra agenzia ed entrare in contatto con eventuali futuri collaboratori. Siamo noi lo sponsor di noi stessi MATERIALE DIDATTICO GRATUITO Alla fine del corso vi verranno fornite gratuitamente via e-mail le slide relative agli argomenti esposti sopra VIENE RILASCIATO ATTESTATO DI FREQUENZA Disponibilità massima: 20 persone. ACCESSO ILLIMITATO ALLA PIATTAFORMA ONLINE Avrete accesso illimitato tutti i giorni H24 alla nostra piattaforma online dove sono presenti altri argomenti di approfondimento Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci rispondendo al presente annuncio o cercaci su Google o Facebook come Sviluppo Reti Commerciali
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Corsi validi in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Con MODI SRL ottieni gli attestati obbligatori per tutto quanto previsto dal D.lgs. 81/08.‎ Trattiamo tutte le attività previste dalla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Il materiale didattico è gratuito. I tutor offrono gratis assistenza online dalle 8.00 alle 19.00. Formazione di qualità e referenziata dagli stessi allievi alla pagina DICONO DI NOI del nostro sito modiq.it. Sopralluogo in azienda gratuito e assistenza personalizzata. Assumiamo incarico di RSPP Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e eseguiamo valutazioni specifiche rumore, vibrazioni, rischio chimico, radiazioni ottiche artificiali ROA, ecc. DVR, POS, DUVRI, PEE piani di emergenza e piani sicurezza. Chiama il numero verde 800300333. Sempre disponibile anche da mobile.
49 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Scuola di inglese privata sta assegnando corsi di inglese totalmente gratuiti della durata di 2 mesi nella città di: NAPOLI, CATANIA PALERMO, VERONA e ROMA ----- FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I PRINCIPALI MEZZI PUBBLICI ----- La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera. Per fissare un appuntamento e ricevere il tuo corso gratis contattaci scrivendoci un sms o email contenente: CITTA’, NOME, COGNOME, TELEFONO (ti richiamiamo noi). SMS:3935222307 EMAIL:[...] BISOGNA COMPRARE I LIBRI? No, il materiale didattico verrà fornito dall'istituto. DA QUALE LIVELLO SI PARTE? Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello. DOPO I 2 MESI C’E’ QUALCHE VINCOLO ? Assolutamente no! Dopo i 2 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso. RICEVERO’ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 2 MESI DI CORSO GRATUITO? Sì, con il livello conseguito.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Scuola di inglese privata sta assegnando corsi di inglese totalmente gratuiti della durata di 2 mesi nella città di: NAPOLI, PALERMO, VERONA e ROMA ----- FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I PRINCIPALI MEZZI PUBBLICI ----- La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera. Per fissare un appuntamento e ricevere il tuo corso gratis contattaci scrivendoci un sms o email contenente: CITTA’, NOME, COGNOME, TELEFONO (ti richiamiamo noi). SMS:3935222307 EMAIL:[...] BISOGNA COMPRARE I LIBRI? No, il materiale didattico verrà fornito dall'istituto. DA QUALE LIVELLO SI PARTE? Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello. DOPO I 2 MESI C’E’ QUALCHE VINCOLO ? Assolutamente no! Dopo i 2 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso. RICEVERO’ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 2 MESI DI CORSO GRATUITO? Sì, con il livello conseguito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente madrelingua e laureata in lingue, prepara al concorso per precari aspiranti ruolo per la scuola pubblica. Il concorso prevede un livello di conoscenza della lingua inglese di almeno B2. Insegno da oltre 20 anni, posso prepararti in poco tempo a conoscere le principali regole della lingua inglese che vengono richieste agli esami, e superare facilmente la parte orale e scritta. Il test di livello è gratuito e senza impegno; le lezioni si terranno on-line, il materiale è gratuito. Le lezioni sono mirate al superamento del concorso. Sono stata responsabile esami Trinity College London, e conosco bene le modalità di questi concorsi. Per info, scrivimi in privato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LEZIONE INTRODUTTIVA GRATUITA del CORSO DI FOTOGRAFIA (Edizione 13) a cura di "EVOLUX - Centro Polifunzionale di Fotografia" Sei interessato alla Fotografia? Sei nel posto giusto! Vieni Sabato 4 Settembre 2021 alle 18:00 presso "EVOLUX - Centro Polifunzionale di Fotografia" per toccare con mano la realtà attraverso un incontro pubblico, gratuito e senza impegno in cui riceverai una lezione di prova e tutto il materiale informativo per il Corso di Fotografia in partenza. Cosa aspetti? Non perdere altro tempo: entra da Protagonista nel Mondo della Fotografia Contemporanea! In caso di interessamento, prenota il tuo posto gratuito per ragioni logistiche e nel rispetto delle norme vigenti in particolar modo in ossequio alle disposizione in materia di contenimento da COVID-19 e trattamento dei dati personali per ragioni di privacy! In seguito alla registrazione si riceverà comunicazione di conferma della prenotazione in base alla limitata disponibilità dei posti mediante e-mail con possibilità di modifica dei dati inseriti. Si precisa che la presenza durante la Lezione Introduttiva Gratuita non implica l'iscrizione al corso. Ti attendiamo a braccia aperte e carichi di nuovi, mirabolanti momenti da condividere insieme.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Assistente di Studio Odontoiatrico svolge la propria attività negli studi odontoiatrici e nelle strutture sanitarie che erogano prestazioni odontostomatologiche. È in grado di assistere i professionisti del settore durante le prestazioni previste, di predisporre l’ambiente e lo strumentario, di relazionarsi con le persone assistite, i collaboratori esterni, i fornitori e di svolgere le attività di segreteria per la gestione dello studio. Destinatari: Maggiorenni che abbiano assolto all'obbligo scolastico Durata del corso: 700 ore (di cui 300 di teoria ed esercitazioni e 400 ore di tirocinio guidato presso gli studi odontoiatrici, i servizi e le strutture autorizzate) Titoli rilasciati: > Attestato di qualifica professionale (EQF 3) valido su tutto il territorio nazionale > Attestato BLSD (gratuito) > Attestato di partecipazione al corso di formazione / informazione lavoratori, formazione al Rischio generico, 4 ore, e rischio specifico, 12 ore (gratuito) Orari e obbligo di frequenza: Le lezioni teoriche saranno solo pomeridiane. Per il tirocinio è possibile concordare gli orari con la struttura ospitante. È consentito fare al massimo 30 ore di assenza nella parte teorica e 40 ore di assenza durante il tirocinio Numero di allievi previsti: 25 Sono forniti gratuitamente: Divisa, materiale didattico e assicurazione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Meglio un insegnante privato oppure una scuola di inglese? La domanda più importante è: hai un insegnante preparato, qualificato, con esperienza e anche con le referenze? Il tuo insegnante ha abbastanza materiale per il tuo esame professionale? Queste sono le prime cose da controllare... non dimenticarlo! Sono un'insegnante madrelingua inglese australiana altamente qualificata con TESOL Trinity College London, per insegnare l'inglese come lingua straniera. Sono laureata in Regno Unito, presso l'University of Leicester in letteratura inglese ed ho un master in Applied Linguistics presso la Queen Mary University of London. Ho 11 anni di esperienza di insegnamento, la metà passati nelle migliori scuole dell'insegnamento della lingua inglese: International House Sydney e London, Islington Centre for English London, Navitas English Sydney e English Language Company Sydney. Questo è quello che offro: - Lezioni individuali - Preparazione esami IELTS - Preparazione esami Cambridge (KET, PET, FCE, CAE, CPE, BEC) - Corsi online - Consulenze aziendali quali redazione lettere, traduzione testi, correzione documenti, scrivere un cv, colloquio di lavoro Regolare P.IVA, massima professionalità e disponibilità: sicuro ottenimento degli obiettivi prefissati. Le lezioni vengono scrupolosamente preparate e ritagliate su misura per ogni singolo studente. Ad ogni lezione viene fornito ampio materiale didattico specifico. TEST DI VALUTAZIONE GRATUITO E LA PROVA DEL MODO ONLINE IN DIRETTA GRATUITA! Scopri di più, anche le recensioni dei miei studenti sui social! Per maggiori informazioni: 389 917 4650 facebook.com/yourenglishathome/ Corsi online ad ogni livello
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio professionale, svolge attività di ricerca dottorale in DIRITTO COSTITUZIONALE E AMMINISTRATIVO. L'attività è fondata su un rapporto diretto tra tutor e studente, atto a garantire un efficiente assistenza durante l'attività di ricerca. Attraverso l'attività di tutoraggio e consulenza tesi, sarete assistiti in ogni fase dell'attività: dall'individuazione del tema, alla formulazione del progetto di ricerca nonché dell' indice; dalla composizione della bibliografia, alla traduzione di testi e sentenze necessarie per la ricerca, fino alla stesura e correzione dell'elaborato finale. Si garantisce sostegno al dottorando anche nelle relazioni col proprio tutor tramite una vero e proprio SERVIZIO DI COUNSEGLING che inerisce anche la spiegazione dell'elaborato finale attraverso lezioni frontali. Il pacchetto di servizi si compone delle seguenti attività: INDIVIDUAZIONE E SCELTA DELLA BIBLIOGRAFIA: consistente nella realizzazione dell'impianto bibliografico attraverso una scelta ragionata di opere specifiche quali monografie, riviste, periodici, atti di convegni relativi alla tematica oggetto della ricerca. La pluriennale esperienza professionale del nostro studio ed il notevole volume di materiale acquisto nel tempo, è stato valorizzato attraverso l'istituzione di un CENTRO DI DOCUMENTAZIONE DIGITALE SU MATERIE PUBBLICISTICHE (diritto costituzionale e amministrativo) che raccoglie ben 18.000 opere monografiche digitalizzate, bibliografie di settore sui vari argomenti di diritto costituzionale ed amministrativo, con una nutrita sezione digitale dedicata alla storia del Diritto Amministrativo e delle Istituzioni Pubbliche, oltre a riviste ed aggiornamenti di riviste, tesi di laurea e dottorali ed ogni altro materiale relativo a tali discipline adeguatamente ordinato e catalogato. Ciò velocizza i tempi del lavoro. FORMULAZIONE DEL PROGETTO DI RICERCA E DELL'INDICE: finalizzato a dare sistematicità alla ricerca. Esso viene costruito attraverso la consultazione dei testi individuati ed eventualmente acquisiti per la tesi e permette di contestualizzare in una sequenza logica i singoli argomenti trattati all'interno della tematica. I singoli aspetti, oggetto di studio, vengono corredati nell'ambito del progetto di ricerca, da una cospicua bibliografia provvisoria ed aggiornata. REALIZZAZIONE DELL'ELABORATO: di una entità in linea con gli standard richiesti e con le peculiari necessità che il progetto presenta. Per ogni tematica trattata all'interno della ricerca verranno esaminati gli aspetti normativi, dottrinali e giurisprudenziali nonché, ove occorra, l'evoluzione degli istituti. REVISIONE E CORREZIONE CAPITOLI, eseguita in base alle indicazioni del tutor/relatore e con le opportune integrazioni. OFFERTA ECONOMICA: Il prezzo del servizio è di euro 1.500,00 e comprende le sopra elencate attività. Esso è dilazionabile senza oneri ulteriori in 6 rate da euro 250,00 da saldare in corso d'opera. SERVIZI POST TESI: A PAGAMENTO: Redazione PPT per l'esame finale: 2 euro per slide, riassunto della ricerca 3 euro per foglio; GRATUITO: lezioni frontali. CONTATTI: Per un preventivo più dettagliato e formulato sulla base delle vostre esigenze contattare il seguente numero di cell. 334/8277481. Si garantisce massima professionalità, successo e opportuna riservatezza.
1.500 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ciglia e sopracciglia sono ormai protagonisti assoluti del nostro volto e la loro cura è maniacale. Le sopracciglia incorniciano il viso e per questo è importante mantenerle definite e ben disegnate. Oggi la moda le vuole con forme accentuate e morbide, folte e scure. Ma se il tatuaggio è troppo definitivo e la semplice matita non dura abbastanza, l’hennè è il nuovo metodo che sta prendendo sempre più piede. Titolo rilasciato Attestato di Applicazione Hennè Sopracciglia Durata del Corso 1 giorno dalle 9.00 alle 17.00 Requisiti di accesso Nessuno. Occorre avere una certa dimestichezza nel disegno delle sopracciglia. Obiettivi del corso Correggere le irregolarità delle sopracciglia, portarle ad una nuova forma. Scegliere i colori in base alle caratteristiche della cliente e alle tendenze moda. Materiale Nella quota di partecipazione è compreso il kit Refectocil che fornirà a ogni partecipante la strumentazione adeguata per svolgere il corso. E' inoltre previsto l'uso gratuito del materiale della scuola ove non compreso nel kit personale. Sono richieste due modelle. Info e Costi 070 497125 info@valentinoschool.it Data 9 febbraio 2020 Chiusura iscrizioni 31 gennaio 2020 --- https://www.valentinoschoolaggiorna.com/henne-sopracciglia Sei curios* e vuoi sapere chi siamo e cosa facciamo? Seguici! fb: valentinoschool ig: valentino.school G+: valentino school
150 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Meglio un insegnante privato oppure una scuola di inglese? La domanda più importante è: hai un insegnante preparato, qualificato, con esperienza e anche con le referenze? Il tuo insegnante ha abbastanza materiale per il tuo esame professionale? Queste sono le prime cose da controllare... non dimenticarlo! Sono un'insegnante madrelingua inglese australiana altamente qualificata con TESOL Trinity College London, per insegnare l'inglese come lingua straniera. Sono laureata in Regno Unito, presso l'University of Leicester in letteratura inglese ed ho un master in Applied Linguistics presso la Queen Mary University of London. Ho 11 anni di esperienza di insegnamento, la metà passati nelle migliori scuole dell'insegnamento della lingua inglese: International House Sydney e London, Islington Centre for English London, Navitas English Sydney e English Language Company Sydney. Questo è quello che faccio: - Lezioni individuali - Preparazione esami IELTS - Preparazione esami Cambridge (KET, PET, FCE, CAE, CPE, BEC) - Corsi online - Consulenze aziendali quali redazione lettere, traduzione testi, correzione documenti, scrivere un cv, colloquio di lavoro. Regolare P.IVA, massima professionalità e disponibilità: sicuro ottenimento degli obiettivi prefissati. Le lezioni vengono scrupolosamente preparate e ritagliate su misura per ogni singolo studente. Ad ogni lezione viene fornito ampio materiale didattico specifico. TEST DI VALUTAZIONE E LA PROVA DI MODO IN DIRETTA GRATUITO! Scopri di più, anche le recensioni dei miei studenti sui social! Per maggiori informazioni 389 917 4650 yourenglishathome.yeah@gmail.com www.facebook.com/yourenglishathome/ Corsi online ad ogni livello e preparazione per i colloqui
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Transizione da Consulente Privacy 196/03 a Privacy Officer 679/16 Destinatari Il corso è destinato a quanti hanno una formazione sulla privacy inerente il Codice Privacy 196/03 ed intendono aggiornarsi al Regolamento UE 679/16 Obiettivi e finalità Il Privacy Officer è una figura specializzata nel campo del data protection, nello specifico è un professionista che: - Possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento; - Fornisce tutto il supporto e la consulenza necessaria all’azienda per progettare verificare e mantenere un Sistema Organizzativo di Gestione dei dati personali o Sistema Privacy, conforme a quanto previsto dal regolamento UE 679/16 e alla norma UNI 11697:2017 Normativa di riferimento - Regolamento Europeo Privacy 679/2016; - UNI 11697:2017 Requisiti di ammissione Diploma di maturità, Corso Consulente Privacy 196/03 Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente. Programma del corso DISCIPLINE E CONTENUTI MODULO 1 – Transizione da Codice Privacy 196/03 a Regolamento UE 679/16 MODULO 2 – Le attività del Privacy Officer & Consulente della Privacy nei vari contesti aziendali. MODULO 3 – Le attività del Privacy Officer e Consulente della Privacy integrate con i Sistemi Qualità, Sicurezza informatica e Nuovo Regolamento UE 2016/679. Valutazione La valutazione finale verrà effettuata mediante una verifica di apprendimento finale (esame finale). Attestato formativo rilasciato Attestato di frequenza del corso di “Transizione da Consulente Privacy 196/03 a Privacy Officer 679/16” rilasciato dall’A.I.S.F. Materiale didattico L’esecuzione del corso è supportata da idoneo materiale didattico gratuito.
Vista prodotto
-
Successivo →