Materie aziendali
Elenco delle migliori vendite materie aziendali
Milano (Lombardia)
Consulente con pluriennale esperienza redige tesi di laurea in tutte le materie economiche economico aziendali e giuridiche per le facoltà di Giurisprudenza Economia e Scienze Politiche Il lavoro offerto si basa sulla consulenza di tesi specialistiche quadriennali magistrali e triennali riguardanti tutte le materie GIURIDICHE (Diritto Privato, Diritto Commerciale e fallimentare, Diritto Industriale Diritto Internazionale, Diritto dell'unione europea, Diritto pubblico comparato, Diritto Costituzionale e Amministrativo) ed ECONOMICHE (Microeconomica, Macroeconomia, Scienza delle Finanze ed Economia Pubblica Politica Economica; Economia dell'Unione Europea) Tutti i lavori verranno eseguiti con la massima professionalità ed esperienza nel settore, consigliandoti come inserire i parametri (secondo gli standard previsti dalle Università), come strutturare l'indice, come svolgere gli argomenti, la ricerca bibliografica e fornirti una scaletta da seguire. Ogni lavoro verrà svolto soddisfacendo ciascuna vostra svariata esigenza. 1. Proposta di un titolo Grazie alla pluriennale esperienza sono in grado di selezionare uno o più titoli da sottoporre all'attenzione del professore. 2. Progetto di lavoro Una volta comunicatomi il titolo della tesi provvederò a costruire insieme un indice nel quale verranno segnalati tutti gli argomenti previsti dalla ricerca, suddivisi in capitoli e paragrafi e ordinati secondo la loro successione logica e cronologica. In questo modo potrai consegnare al relatore un vero e proprio progetto di lavoro. 3. Redazione dei capitoli Avviene utilizzando un traccia schematica che consente di dare sistematicità al lavoro 4. Correzione testi Realizzata secondo le specifiche indicazioni e correzioni fatte dal relatore.. I miei elaborati sono esclusivi, nuovi ed originali, creati allo scopo di raggiungere perfettamente ogni esigenza ed i prezzi sono assolutamente concorrenziali.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laureata in Economia e Commercio offre ripetizioni di materie economiche/aziendali (ragioneria, economia politica, diritto), matematica e aiuto compiti per ragazzi delle scuole elementari/medie/superiori e universitari. Si garantisce massima serietà. Il metodo varia a seconda delle esigenze dello studente. Disponibile in sede e a domicilio. Per info contattatemi
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Lezioni per recupero e preparazione esami studenti medie superiori ed universitari ECONOMIA AZIENDALE,BILANCIO E FINANZA LAUREATO BOCCONI Milano presso domicilio degli studenti MILLESIMO,CARCARE, SAVONA,SPOTORNO,NOLI, FINALE,LOANO, ALBENGA e zone limitrofe. Minimo 2 ore x lezione(euro 15 ora). Anche on line tramite WApp(euro 10 ora) trentennale esperienza in posizioni aziendali di responsabilità in ammininistrazione,finanza e controllo gestione ed insegnamento in istituti privati a SV.Serietà e professionalità garantiscono i risultati previo incontro conoscitivo e programmazione individuale delle lezioni in funzione della preparazione e delle esigenze degli studenti. Cell.3201594909 Roberto
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sei in difficoltà con la tesi? Non hai abbastanza tempo? Hai bisogno di un aiuto? si offre supporto nella redazione di tesi di laurea...dalla ricerca bibliografica, alle correzioni, strutturazione in capitoli, ecc....sintesi, discorso, ecc. in: - materie giuridiche (diritto privato e pubblico, diritto commerciale e tributario), - materie economiche (micro e macro economia, economia politica, scienza delle finanze, politica economica), - materie aziendali (economia aziendale, metodologia, ragioneria, analisi e contabilità dei costi).... nessun problema... aiuto costante in ogni fase del lavoro... nessuna preoccupazione.. massima serietà e competenza lavori originali.... (garanzia NO COPIA-INCOLLA) nessuna improvvisazione prezzi ANTI-CRISI - TEMPI CELERI
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Sei in difficoltà con la tesi? Non hai abbastanza tempo? Hai bisogno di un aiuto? si offre supporto nella redazione di tesi di laurea...dalla ricerca bibliografica, alle correzioni, strutturazione in capitoli, ecc....sintesi, discorso, ecc. in: - materie giuridiche (diritto privato e pubblico, diritto commerciale e tributario, diritto amministrativo), - materie economiche (micro e macro economia, economia politica, scienza delle finanze, politica economica), - materie aziendali (economia aziendale, metodologia, ragioneria, analisi e contabilità dei costi).... nessun problema... aiuto costante in ogni fase del lavoro... nessuna preoccupazione.. massima serietà e competenza lavori originali.... (garanzia NO COPIA-INCOLLA) nessuna improvvisazione prezzi ANTI-CRISI - TEMPI CELERI
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Esami universitari...no problem...si offre supporto in: - materie giuridiche (diritto privato e pubblico, diritto commerciale, diritto amministrativo), - materie economiche (micro e macro economia, economia politica, scienza delle finanze, politica economica), - materie aziendali (economia aziendale, metodologia, ragioneria, analisi e contabilità dei costi)....massima serietà e competenza....
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ciao a tutti! Impartisco lezioni di Ragioneria, Economia Aziendale e Diritto (commerciale, pubblico e privato) in Milano. Sono disponibile anche per consulti online e risoluzione di esercizi a distanza. Posso inoltre esservi utile per la predisposizione di materiale per tesi riguardanti materie aziendali e di diritto (anche in settori specifici quali quello tributario, fallimentare e del lavoro e previdenza). Per ogni informazione contattatemi, dato il contesto pandemico la mia disponibilità è online tramite Skype. Massima serietà e prospettiva di risultato.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, sono un professore di Economia aziendale ed impartisco lezioni di Ragioneria, Economia Aziendale e Diritto (commerciale, pubblico e privato) in Milano. Sono disponibile anche per consulti online e risoluzione di esercizi a distanza. Posso inoltre esservi utile per la predisposizione di materiale per tesi riguardanti materie aziendali e di diritto (anche in settori specifici quali quello tributario, fallimentare e del lavoro e previdenza). Per ogni informazione contattatemi, dato il contesto pandemico la mia disponibilità è online tramite Skype, Meet o Zoom. Massima serietà e prospettive di risultato.
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, sono un professore di Economia aziendale ed impartisco lezioni di Ragioneria, Economia Aziendale e Diritto (commerciale e privato) in Milano. Sono disponibile anche per consulti online e risoluzione di esercizi a distanza. Posso inoltre esservi utile per la predisposizione di materiale per tesi riguardanti materie aziendali e di diritto (anche in settori specifici quali quello tributario, fallimentare e del lavoro e previdenza). Per ogni informazione contattatemi, dato il contesto pandemico la mia disponibilità è online tramite Skype, Meet o Zoom. Massima serietà e prospettive di risultato.
15 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BeGear S.r.l., è una società di consulenza e un ente di formazione che opera in ambito Information&Technology da oltre 20 anni. Begear propone percorsi di formazione ed approfondimenti sulle tecnologie maggiormente utilizzate nel mercato del lavoro puntando all’affermazione lavorativa ed alla crescita professionale dei partecipanti e contribuendo alla realizzazione di importanti progetti aziendali dei nostri clienti. ll corso Cyber Security Consultant ha l’obiettivo di formare professionisti nell’ambito della cyber security e nell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti. Nello specifico, acquisirai le competenze necessarie per il ruolo di Cyber Security Analyst e diventare un analista di sicurezza specializzato, in possesso di conoscenze, competenze e abilità necessarie per operare all’interno di un SOC (Security Operation Center). Acquisirai le competenze necessarie per operare come Network Security Analyst per le attività riguardanti la sicurezza delle reti e di Security Analyst IAM (Identity Access Management) per le attività inerenti al controllo degli accessi sui sistemi informativi aziendali, integrando competenze di programmazione in Java. I partecipanti avranno modo di potenziare le proprie conoscenze e consolidare le proprie competenze nell’ambito della cyber security ed in particolare nell’analisi, nella gestione e nella prevenzione dagli attacchi informatici, e degli incident di sicurezza. Acquisirai un’approfondita conoscenza teorica sui principi che ruotano attorno alla sicurezza di rete nonché degli strumenti e delle configurazioni disponibili, ma acquisirai anche tutte le competenze pratiche per operare nel design, nell’implementazione e nel supporto della sicurezza delle reti informatiche. Il corso sarà strutturato in lezioni teoriche ed attività pratiche. Il Corso è rivolto a diplomati, laureati e laureandi, preferibilmente in materie tecnico-scientifiche o con esperienze brevi nella programmazione informatica in cerca di occupazione, che vogliano qualificarsi e professionalizzarsi nel settore della programmazione IT. Conoscenza di base dell’informatica e dei principali sistemi operativi Conoscenza di base in ambito network e dei principali protocolli e standard di rete. Conoscenza della programmazione ad oggetti (preferibilmente Java) Il Corso è completamente gratuito Durata del corso: 240 ore (6 settimane - full time dal Lunedì al Venerdì) Orario del corso: 9.00 - 18.00 Modalità online Posti disponibili: 12 Al termine delle lezioni, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ai corsisti che avranno una frequenza costante e una presenza minima pari al 70% delle ore di lezione. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Aziende specializzate nel settore IT. DATA PREVISTA DI INIZIO CORSO: 11 Maggio 2020 Per iscriverti al corso, inviaci un tuo curriculum, con consenso al trattamento dei dati personali. Ti contatteremo per darti più informazioni e per partecipare alla selezione!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Docente giovane ma esperto (35 anni, laurea specialistica e dottorato di ricerca in informatica, più di 10 anni di esperienza nella formazione, con esperienza anche da sviluppatore e consulente) impartisce ripetizioni di INFORMATICA E MATERIE AFFINI, dalle scuole superiori all'Università alle esigenze aziendali, in particolare: - informatica per licei scientifici/scienze applicate - informatica e tecnologie di progettazione sistemi (TPS) per istituti tecnici informatici - informatica per istituti tecnici commerciali - tecnologie informatiche per istituti tecnici grafica e comunicazione - laboratori di informatica (programmazione con diversi linguaggi) - informatica a livello universitario - supporto elaborazione tesi universitarie - preparazione esame di maturità Le materie includono: aritmetica binaria, architettura dei calcolatori, sistemi operativi, basi di dati (E/R, SQL, MYSQL, SQL SERVER), linguaggi di programmazione C / C++ / Java / PHP, object oriented programming / design analisys, UML. DISPONIBILITÀ LEZIONI A DOMICILIO
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Gruppo di esperti laureati, offre assistenza, consulenza e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma nelle materie: italiano, letteratura, storia, geografia, sociologia, antropologia, scienze politiche, scienza della comunicazione, giornalismo, infermieristica, giurisprudenza e tutte le materie umanistiche. Realizzazione testi e brochure aziendali. Siamo presenti fisicamente a Novara. Servizio disponibile anche in tutta Italia. Annuncio sempre valido. Prezzi competitivi. Preventivi personalizzati. Garantita la massima serietà, competenza e professionalità. Puntualità nella consegna del lavoro. Tel: 3205396539 anche Whatsapp
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studentessa al terzo anno di giurisprudenza presso UNIPD e diplomata presso un istituto turistico (78/100) è disponibile a fare ripetizioni/aiuto compiti sia online che in presenza a ragazzi di scuole elementari e medie in tutte le materie, e a studenti delle scuole superiori in: - diritto e legislazione turistica - inglese, francese e spagnolo - discipline turistiche e aziendali - supporto nello studio nelle materie prettamente teoriche (es. geografia turistica) Sono disponibile 2h al giorno, anche più volte alla settimana.
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Laureata a pieni voti, con specializzazioni in diverse materie e con esperienza pluriennale, offre consulenza per Tesi di Laurea in tutte le materie giuridiche, economiche, aziendali, scientifiche, sociali, psicologiche, umanistiche. Mi occupo di tutto, dalla Bibliografia al contenuto della Tesi, con disponibilità a rispettare: tempi rapidi, qualità e prezzi convenienti. Prezzo conveniente: da 10 euro a pagina. Contattami per E-mail per qualsiasi informazione. Informazioni aggiuntive: CONSULENZA e ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. SERVIZI: - TESI DI LAUREA o MASTER - TESINE - TRADUZIONI - PRESENTAZIONI in Powerpoint - RIASSUNTI Informazioni generali: TESI DI LAUREA da 10 euro a pagina in 15/30 giorni circa. ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA 24h/24h. Si offrono servizi di consulenza per TESI DI LAUREA o MASTER in: - ECONOMIA, - GIURISPRUDENZA, - LETTERE, - PSICOLOGIA, - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE, - SCIENZE DELLA FORMAZIONE, - SCIENZE POLITICHE, - SOCIOLOGIA, - ALTRI CORSI DI LAUREA (del Vecchio o del Nuovo Ordinamento). CONTATTAMI SUBITO e RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO. Inoltre si realizzano: - PRESENTAZIONI in Microsoft Powerpoint (anche per la seduta di Laurea), da 10 euro a Slide; - FIGURE, GRAFICI e TABELLE, da 10 euro ciascuno; - CORREZIONE BOZZE DI TESI e TESI, da 10 euro a pagina; - RICERCHE BIBLIOGRAFICHE, da 100 euro; - RIASSUNTI, da 10 euro a pagina; - TRADUZIONI, da e nelle seguenti lingue straniere: FRANCESE, INGLESE, da 10 euro a cartella (1500 caratteri spazi inclusi). COME SI ARTICOLA IL LAVORO PER REALIZZARE UNA TESI DI LAUREA? - Vostro contatto per E-mail con informazioni su materia, argomento, titolo della tesi; - Progettazione della Tesi con una Bozza tesi; - Costruzione dell'Indice e ricerca della Bibliografia; - Stesura dei Capitoli, con Bibliografia; - Stesura dell'Indice, Introduzione, Conclusioni, Bibliografia e Sitografia; - Lettura, correzione e revisione della Tesi; - Consegna della Tesi per capitoli e intera. Tutta Italia. MI SOTTOPONETE IL VOSTRO PROBLEMA E VI FACCIO SUBITO UN PREVENTIVO. PER INFORMAZIONI E PER PREVENTIVI, CONTATTAMI. RICORDA UN PREVENTIVO NON COSTA NULLA!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Presentazione Il Master si propone, attraverso un approccio multidisciplinare, di approfondire il fenomeno dell’immigrazione, nelle sue implicazioni giuridiche, economiche, sociologiche e pedagogiche. Le materie di insegnamento ed i moduli didattici sono svolti da docenti o da esperti in possesso di elevata e riconosciuta professionalità e competenza scientifica nei settori di interesse. Finalità Il Master è rivolto al personale della P.A coinvolto, a vario titolo, nella gestione dei servizi legati all’immigrazione e nelle attuazione delle politiche di accoglienza ed integrazione degli stranieri in Italia. Il Master intende trasferire conoscenze multidisciplinari utili alla gestione dei servizi collegati all’immigrazione al fine di creare figure professionalmente capaci, nella P.A., nelle forze dell’ordine e negli enti locali, di progettare ed attuare interventi adeguati sul piano giuridico, economico, sociologico e pedagogico. Obiettivi generali Supportare l’azione delle Istituzioni locali competenti in materia di immigrazione e lavoro nella programmazione dei fabbisogni di manodopera e nella gestione delle politiche per l’integrazione dei lavoratori immigrati; Sviluppare e consolidare metodologie e strumenti per l’inserimento di immigrati sul territorio nazionale; Formare gli operatori dei servizi per il lavoro pubblici e privati anche attraverso l’utilizzo della piattaforma di formazione a distanza ed i servizi di community aziendali; Favorire la cooperazione tra le Reti Pubbliche di servizio e gli Operatori Privati per allargare l’offerta di servizi ai singoli target ed utilizzare la più ampia gamma di competenze e strumenti contrattuali funzionali al reinserimento lavorativo ed alla qualificazione dei lavoratori. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione: Lezioni video on-line; documenti cartacei appositamente preparati; bibliografie; sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); test di valutazione. Per maggiori informazioni contattare: universita@quasam.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo un gruppo di laureati, e forniamo assistenza, consulenza e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma, sintesi in tutte le materie, umanistiche e scientifiche. Effettuiamo editing e ghostwriting per tutti i tipi di elaborato, sceneggiature, testi e depliants aziendali, articoli e relazioni congressuali. Prezzi estremamente competitivi. Preventivi personalizzati su richiesta. Servizio disponibile in tutta Italia. Annuncio sempre valido. Garantita la massima serietà, competenza e professionalità. Puntualità nella consegna del lavoro. Tel: 3205396539
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo un gruppo di laureati giovani e dinamici e forniamo consulenza, assistenza, e collaborazione nella preparazione e redazione di tesi di laurea, tesine di diploma, sintesi in tutte le materie, umanistiche e scientifiche. Offriamo anche traduzioni, editing, ghostwriting, revisione e correzione bozze, sceneggiature, testi per pubblicità, depliants aziendali, articoli e relazioni congressuali, inviti, sintesi e riassunti di libri e testi universitari. Forniamo sempre preventivi personalizzati. Abbiamo prezzi altamente competitivi sul mercato. Lavoriano in tutta Italia. Annuncio sempre valido e disponibilità h. 24/ 7 giorni su 7. Siamo seri, competenti, professionali e soprattutto garantiamo la massima puntualità nella consegna degli elaborati.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Tutor con esperienza pluriennale effettua assistenza per la redazione di tesi di laurea e tesine in materie giuridiche economiche aziendali ed umanistiche: sono previsti servizi di visione, redazione, ricerche bibliografiche, analisi dei dati, presentazioni in power point.Ottimo rapporto qualità/prezzo e possibilità di controllo antiplagio.#tesi, #tesi in economia #scrivere la tesi #tesi in diritto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente e Dottore Agronomo con esperienza pluriennale nelle materie tecnico agrarie, propone supporto per la preparazione al concorso docenti 2020 per la classe di concorso B011 attraverso la preparazione di dispense e materiale didattico nonchè spiegazioni online tramite app ZOOM - SKYPE - TEAMS. Le dispense riguardano i seguenti argomenti: Scienze integrate: chimica e fisica (chimica inorganica e organica, grandezze fisiche, vettori, forze, moti). Laboratori tecnologici ed esercitazioni (l'azienda agraria, le piante e il territorio, il terreno agrario e forestale, la riproduzione animale e vegetale, visite guidate sul territorio, laboratorio di biologia). Chimica applicata e processi di trasformazione (caratteri chimici dei prodotti agricoli e forestali da trasformare, fasi, cicli e tecnologie utilizzate nei processi di trasformazione dei prodotti agroalimentari, caratteri chimici, biochimici e organolettici dei prodotti trasformati, visite ad aziende di trasformazione dei prodotti agricoli). Tecniche di allevamento vegetale e animale (tecniche colturali per la coltivazione delle essenze erbacee, tecniche di utilizzazione delle colture foraggere, impianto e tecniche colturali delle essenze arbustive e arboree, macchine agricole, tipologie di difesa delle colture e dei prodotti antiparassitari, criteri di difesa delle colture, sistemi delle produzioni animali e strutture zootecniche, principi di alimentazione, tecniche di allevamento per la produzione di latte e carne, tecniche di produzione animale e vegetale biologiche e integrate). Agronomia territoriale (tecniche di lavorazione e sistemazione dei terreni, avvicendamenti e rotazioni, tecniche di concimazione organica e minerale, sistemi e tecniche di irrigazione, principi e tecniche di diserbo, metodi di produzione a basso impatto ambientale, moltiplicazione e vivaistica forestale, rilievo e misurazione delle superfici agrarie e forestali, sistemazioni idraulico agrarie e forestali). Silvicoltura e utilizzazioni forestali (rilevamento dentrometrico e strumenti forestali, il cantiere forestale, uso della motosega). Genio rurale (rilievi e misure, strutture dellâ€â„¢azienda agricola, materiali di costruzione e sicurezza). Economia agraria (l'impresa agraria, fattori della produzione, bilanci aziendali rilievo dati economici reali in azienda e uso del foglio elettronico per l'elaborazione). Sicurezza nei laboratori. Per maggiori info, contattare in privato.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Diplomata a voti pieni in materie giuridico economico aziendali, offro ripetizioni a bambini e ragazzi di matematica, italiano, inglese. Maturata esperienza nel settore, offro ripetizioni di lingua italiana per stranieri e corso ECDL.
10 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LIVE STREAMING dal 16 al 31 luglio Il corso di HR ACCOUNT MANAGER è realizzato in Live streaming della durata di 40 ore distribuite su due settimane. Il corso live si propone di fornire le competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie all’accesso alla professione di HR Account Manager. Durante la formazione live sarà possibile interagire direttamente con il docente e porre delle domande sul corso o approfondire le materie affrontate. Le lezioni live sono suddivise in 3 moduli e distribuite in pacchetti di 4 ore giornaliere. L’HR Account Manager è una figura professionale in cui le capacità di comunicazione e di management, l'abilità di vendita, così come la conoscenza di strategie di marketing sono fondamentali. La figura professionale HR Account Manager interviene nel mercato B2B relativo alla fornitura di servizi di gestione e sviluppo delle risorse umane. L’obiettivo del corso live è di formare una figura professionale che sia autonoma nelle fasi di ricerca e acquisizione del prospect, attraverso azioni di lead generation e gestione del lead nel processo commerciale, conduzione e analisi di colloqui commerciali per la rilevazione dei fabbisogni aziendali, conoscenza del prodotto/servizio. Il corso live è destinato a disoccupati/inoccupati e occupati che intendono sviluppare le proprie competenze organizzative e le proprie strategie commerciali. Programma 1. Account Based Marketing 2. Tecniche e strumenti di ricerca, selezione e formazione del personale 3. Gestione del cliente B2B Esercitazioni pratiche Durata:Il corso ha una durata di 40 ore ed è realizzato in Live streaming dal 16 Luglio al 31 Luglio, con un impegno giornaliero di 4 ore. Per iscrizioni o informazioni contattare 3496329176 richieste@educationalwellbe.it Per le iscrizioni ricevute entro il 10 luglio si offre il corso scontato a 249€ iva inclusa, dopo l' 11 luglio il costo sarà di 299€ iva inclusa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diplomata in scienze turistiche con indirizzo linguistico, italiana, 29 anni offre ripetizioni per alunni di scuola elementare,media e superiore. Esperta in materie umanistiche quali italiano, storia e storia dell'arte nonché estremamente qualificata in inglese,spagnolo,francese, discipline turistiche aziendali (economia) e diritto. Ottimo metodo di studio. Possibilità lezioni di gruppo e a domicilio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diplomata in scienze turistiche con indirizzo linguistico, italiana, 30 anni. Esperienza con studenti DSA. OFFRE RIPETIZIONI PER ALUNNI DI SCUOLA ELEMENTARE, MEDIA E SUPERIORE. Esperta in materie umanistiche quali ITALIANO, STORIA E STORIA DELL'ARTE nonché estremamente qualificata in INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE, DISCIPLINE TURISTICHE AZIENDALI (ECONOMIA) E DIRITTO. Ottimo metodo di studio. Possibilità lezioni di gruppo e a domicilio.
10 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Recupero debiti scolastici in tempi record, lezioni anche on line su diverse piattaforme, con risultati sicuri nelle seguenti materie: Economia aziendale Economia turistica Discipline Turistico Aziendali Diritto Matematica Ragioneria Contattami e risolveremo insieme e velocemente i tuoi problemi scolastici Pamela
30 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Tutor con esperienza pluriennale in materie giuridiche, economiche, aziendali ed umanistiche offre assistenza per la redazione di tesi di laurea e tesine. Si svolgono servizi di ricerca bibliografica, cartacee ed on-line, elaborazione bozza indice, stesura del corpo tesi, impaginazione, introduzione note bibliografiche e sitografiche, conclusioni. Si garantisce professionalità e puntualità nonchè ottimo rapporto prezzo/qualità. Possibilità di controllo antiplagio #tesi #giurispudenza#tesidieconomia#scriverelatesi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tutor con esperienza pluriennale in materie giuridiche, economiche, aziendali ed umanistiche offre assistenza per la redazione di tesi di laurea e tesine. Servizi di ricerca bibliografica, elaborazione bozza indice, stesura tesi, impaginazione, introduzione, note bibliografiche e sitografiche, conclusioni. Si garantisce massima professionalità e puntualità nonchè ottimo rapporto prezzo/qualità. Si effettua anche controllo antiplagio Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche a professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali Società di consulenza aziendale Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. Società di Outplacement Società di Head Hunting Agenzie per il lavoro Società di ricerca e selezione di personale qualificato Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: Selezione del Personale Gestione, Amministrazione e Sviluppo Gestione del Cambiamento Comunicazione, PNL, Coaching Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00. ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) PLACEMENT Al termine del Master viene garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al superamento di una prova di selezione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai curiosità per il mondo della Programmazione e vorresti intraprendere un percorso formativo in questo ambito? In Itconsulting ti offriamo un percorso intensivo di formazione svolto in modalità E-LEARNING della durata di 6 settimane, dal lunedì al venerdì (9.00/18.00), grazie al quale avrai la possibilità di acquisire le basi del linguaggio di programmazione sia in ambito Back End, sia in quello Front End. Il programma previsto durante il Training formativo: Struttura della programmazione Java/Java EE Framework Java: Spring (Boot, Mvc, Core), Jpa Database relazionali e linguaggio SQL Sviluppo di applicazioni Web: lo stack Html5, Css3, Javascript Sviluppo di Servlet Servizi Rest Quali sono gli obiettivi delle nostre Academy? Al termine del percorso formativo sarai in grado di Progettare, Sviluppare e Collaudare applicazioni web tramite i più moderni linguaggi di programmazione, ed avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di entrare a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! A chi è diretto, e quali sono le competenze che devi avere? Laureati in: Triennale e Magistrale in Economia, Giurisprudenza e Materie Umanistiche, Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) Conoscenze Linguistiche: Italiano. Rappresenta un plus discreta conoscenza di altre lingue (preferenza Inglese) Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità e disponibilità al travel (nazionale ed internazionale), Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche, Passione ed interesse per l’IT MODALITA': FULL TIME, E-LEARNING START DATE: Maggio 2021, Giugno 2021 Scegli Tu a quale partecipare ed inviaci la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei appassionato di programmazione? Stai già utilizzando uno dei prodotti di Salesforce, o lo farai nel prossimo futuro? Scegli di specializzarti nel tuo Cloud di riferimento e costruisci il tuo percorso di crescita con noi di Itconsulting! Cosa ti offriamo? Un percorso formativo di 6 settimane, svolto in modalità E-Learning, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 Cosa potrai acquisire partecipando alla nostra Academy? -Fondamenti della programmazione ad oggetti: il linguaggio Java -Architetture delle WebApp: Html5, Css3, Javascript -Gestione degli utenti, dei dati e della sicurezza; -Manutenzione e personalizzazione delle applicazioni Sales Cloud e Service Cloud; -Costruzione di report, dashboard e flussi di lavoro adeguati; -Sviluppare applicazioni personalizzate usando Apex e Visualforce; -Familiarizzare con l’intero ciclo di vita, dallo sviluppo ai test. Saranno previste, inoltre, costanti esercitazioni pratiche ed integrazioni didattiche durante il training formativo. Qual è la finalità delle nostre Academy? Avrai l’opportunità di svolgere un primo periodo di stage, finalizzato all’assunzione, che ti darà subito la possibilità di mettere in pratica ciò che hai acquisito durante il training formativo, ed entrare così a far parte di realtà aziendali leader del mondo dell’ICT! Quali sono i requisiti che devi avere? -Laurea Triennale e Magistrale in Economia (Marketing, Economia Aziendale e affini), Giurisprudenza e Materie Umanistiche (es: Lettere, Filosofia, Scienze della Comunicazione, Lingue) e Diplomati (liceo scientifico e ragionieri programmatori) -Forte passione per il mondo della Programmazione e Sviluppo Software -Soft Skills: Buona comunicazione, Standing, curiosità, Orientamento al lavoro in team, Capacità di analisi e logiche Start Date: GIUGNO Modalità: FULL TIME, E-LEARNING Far scaturire il meglio di ogni risorsa è il nostro compito principale, e da molti anni lo facciamo con passione e con successo! Inviaci la tua
Vista prodotto
-
Successivo →