Matlab progetto ambito
Elenco delle migliori vendite matlab progetto ambito
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
- Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
- Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
- Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
- Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
- Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
- Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
MATLAB CODES FOR FINITE ELEMENT ANALYSIS: SOLIDS AND STRUCTURES: 157
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Per importante progetto di fitness virtuale, cerchiamo figura in ambito marketing e comunicazione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PROGETTO SOCIALE ITALIA Ricerca MANAGER INTERNAZIONALI Laureati in lingue, management, gestione azienda, scienza comunicazione, psicologia, dietistica ed altre...... A Firenze il 19 di GENNAIO, si svolgeranno solo COLLOQUI inizio 12.30 - sino alle 1330. Si richiede puntualità e cv cartaceo. presso.. Hotel Londra di fianco stazione treni. Chi desidera invece avere opportunità oltre ai colloqui, di partecipare anche al meeting di approfondimento del PROGETTO SOCIALE ITALIA, può iscriversi gratuitamente sabato 18 GENNAIO a ROMA - Iscrizioni libere da tutta ITALIA. Orario inizio ore 11.00 x tutti la 1 parte termina alle 12.30... a seguire il meeting sino alle ore 16.30 circa. Per informazioni e conferma via telefono al 3925651615 Le iscrizioni si chiudono 14 GENNAIO ore 14.00 CHI NON HA INVIATO UN CV può mandarlo a Dip.Sviluppo@gmail.com specificando codice identificativo Staff 02 Dpt. RINGRAZIAMO Staff DIPARTIMENTO SVILUPPO
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti Il/la Responsabile dovrà: Individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita Stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari Promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali Essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo Supervisionare la formazione dei volontari Distribuire i materiali relativi al progetto Supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio Supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio Guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Descrizione dell'annuncio Oxfam è leader mondiale in progetti di sviluppo in ambito rurale, lavora per garantire mezzi di vita sostenibili, il diritto all'acqua, la salute, l'istruzione e il rispetto dei diritti umani, specie nelle crisi umanitarie A seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti Il/la Responsabile dovrà: Individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita Stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari Promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali Essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo Supervisionare la formazione dei volontari Distribuire i materiali relativi al progetto Supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio Supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio Guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Associazione di promozione sociale attiva da oltre 7 anni nell'ambito del sostegno scolastico,in previsione della creazione di un progetto in ambito universitario,cerca figure professionali con competenze in ambito tecnico a livello universitario per affiancare gli studenti nella preparazione degli esami. Le materie oggetto di insegnamento, dovranno appartenere ai seguenti rami di studio: ingegneristico,architettonico,matematico,fisico,chimico,informatico, medico,biotecnologico,farmaceutico,ottico, scienze naturali,forestali,ambientali,geologiche,agrarie,gastronomiche, dei materiali,motorie,viticoltura ed enologia, design e industrial design, beni culturali. Sono richieste certificazioni sulle competenze tecniche ed è gradita esperienza pregressa nell'ambito del sostegno allo studio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Proconsul Group S.r.l. azienda di Servizi Informatici con sede a Roma e a Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per, ampliamento organico, risorse con il seguente Profilo professionale PMO Milano in ambito cybersecurity La risorsa sarà inserita nel team di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. Principali Mansioni: • Supporto alla gestione dei deliverable del progetto; • Monitoraggio delle attività e dei flussi informativi; • Verifica dello stato di avanzamento delle attività, nel rispetto del budget e delle tempistiche di esecuzione; • Expediting e coordinamento delle priorità/urgenze; • Redazione di report e documentazione. • Coordinare in maniera autonoma progetti in ambito di sicurezza Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze: • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo • Necessaria Esperienza pregressa di coordinamento progetti in ambito Cybersecurity. • Buona conoscenza delle principali metodologie e strumenti a supporto dell'attività (PMP, Agile, MS Project, Office) • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Gradita conoscenza mercato bancario. Completano il profilo: • Ottime capacità di problem solving • Attitudine al lavoro in squadra • Buona capacità di lavoro sotto stress • Propensione al raggiungimento degli obiettivi rispettando le scadenze • Precisione e puntualità • Grandi doti comunicative • Flessibilità oraria Le sedi delle attività sono Milano. L’inquadramento contrattuale proposto e la retribuzione saranno equiparati alle effettive competenze. Verranno presi in considerazione solo i CV in cui sono indicate espressamente le informazioni su residenza, domicilio, data, luogo di nascita e dichiarazione di veridicità dei dati inseriti. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future ai sensi del regolamento UE 2016/679 Proconsul Group S.r.l. garantisce le pari opportunità.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società che opera nell'ambito dei servizi di ingegneria, in particolare nel campo della progettazione di infrastrutture per telecomunicazioni (stazioni radio base di telefonia mobile), ricerca per la sede di Rende (CS) neolaureati in architettura che siano in grado di utilizzare software per la realizzazione di un progetto in Revit in ambito BIM e Autocad.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione), Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Milano stiamo cercando un SOFTWARE ENGINEER C++ IN AMBIENTE AMBITO AVIONICO: Per una importante società leader di mercato nel settore avionico, stiamo cercando un candidato con esperienza di almeno 5 anni laureato in materie scientifiche (preferibilmente informatica o ingegneria informatica) da inserire in uno dei team di progetto della divisione di Ricerca e Sviluppo nel ruolo di Progettista SW per un'attività di supervisione e configurazione di apparati. Il candidato dovrà occuparsi in particolare di: sviluppare un'applicazione per la supervisione e configurazione di apparati. L'applicazione comunica via TCP con l'apparato ed espone un'interfaccia SNMP verso la GUI. Elabora inoltre dati contenuti in un database PostgreSQL. E dovrà possedere le seguenti competenze: Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C/C++ in ambiente Linux, in particolare: Networking, via socket. Comunicazione seriale. Programmazione multithreading. Librerie dinamiche. Template C++ Buona conoscenza sistemistica di Linux. Buona conoscenza del linguaggio shell scripting di Linux. Buona conoscenza del tool Make e Makefiles Esperienza nello sviluppo di applicazioni che si interfacciano a un database (preferibilmente PostgreSQL). Conoscenza di base del linguaggio SQL. Esperienza di creazione e gestione di pacchetti di installazione in Linux (RPM). Buona conoscenza degli strumenti di software configuration management (ClearCase, Git). Conoscenza di base del protocollo SNMP. SEDE DI LAVORO: hinterland di MILANO Nord Est
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda cliente multinazionale in ambito socio-economico. Competenze richieste La proposta è indirizzata a brillanti neolaureati che hanno l’ambizione e la tenacia di voler creare e costruire un progetto lavorativo duraturo nel tempo e soprattutto gratificante a livello professionale. Requisiti richiesti: - Laurea in ambito economico-giuridico o equivalenti - Propensione all’attività commerciale - Ottime capacità relazionali - Capacità di Problem Solving - Ottime doti organizzative - Predisposizione al Team-work - Automunito Dettagli Durante il primo periodo di attività, l’azienda offre un programma di formazione continua guidato dalle figure senior e finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze professionali. La risorsa selezionata dovrà essere in grado di instaurare con il cliente un rapporto di fiducia, analizzandone le esigenze e offrendogli le soluzioni più adeguate. In particolare, si occuperà dell’implementazione e gestione del portfolio clienti, delle trattative commerciali e dell’analisi dei report e delle statistiche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Alice Mazzucchelli ho 39 anni, dopo soli 2 anni d'attività in cui mi sono impegnata in questo progetto innovativo che mi sta cambiando la vita, ho necessità di trovare 2 nuovi validi collaboratori che mi aiutino a sviluppare la mia attività in Italia ed all'estero. Il profilo che sto cercando è quello di una persona tra i 30 ed i 60 anni di cultura media con forti motivazioni personali a conseguire risultati e ad aggiungere valore all'organizzazione. Una persona determinata che ama la sfida connessa al cambiamento, desideroso d'imparare di continuo e raggiungere obiettivi economici e di sviluppo imprenditoriale. Che cosa offro: un supporto continuo di base per svolgere l'attività. Assistenza ed affiancamento finalizzato al conseguimento di ogni obiettivo di sviluppo economico e personale. Formazione permanente e facilitazioni nei rapporti con l'intera struttura ed organizzazione aziendale. Un lauto e concreto guadagno commisurato all' impegno personale. Non ho tempo da perdere. Mi aspetto un contatto solo da persone seriamente interessate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Novara un laureando da inserire in un tirocinio universitario part-time della durata di 3 mesi nel settore Risorse Umane e Formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l'analisi del fabbisogno e progettazione di corsi di formazione continua. Il progetto formativo si struttura all’interno dell’area Formazione con lo sviluppo della fase di elaborazione dell’analisi del fabbisogno e predisposizione di progetti formativi rivolti alle aziende con micro e macro progettazione. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento "Tirocinio curriculare in ambito Formazione NO"
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco commerciale come figura per affiancarmi nel mio lavoro da freelance come web designer e grafico per il procacciamento di nuovi clienti. Verrà pagato in base al progetto trovato a percentuale piu' bonus sui lavori trovati (25% piu' bonus). Il lavoro dopo si potrà svolgere da remoto con la propria disponibilità. Sono una persona con cui piace lavorare in team e preferisce ascoltare tutti i punti di vista per poi decidere cosa e' meglio fare per portare a termini nella maniera più adeguata il lavoro che ci chiede il cliente, quindi cerco persone altrettanto motivate in questo senso. I candidati devono avere già lavorato nel settore commerciale, non mi interessano persone che devono partire da zero o formate. Non mi interessano persone che si propongono con altri lavori come da grafico o programmatore. NO PERDITEMPO Cordiali Saluti Fabio
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
SEDE DI LAVORO: Parma II candidato deve occuparsi della conservazione, consegna e gestione dei prodotti. Deve inoltre gestire le prenotazioni ed eventualmente la contabilità di base. Noi forniremo il know-how, il materiale, la pubblicità su internet e social, i termini legali e le procedure operative. Gli emolumenti verranno erogati per ciascuna consegna ed inoltre comporteranno una forte componente provvigionale fino alla somma massima pari al 50% dei profitti. Al candidato si richiede una garanzia di continuità lavorativa e serietà. Cerchiamo una persona che sappia rapportarsi in maniera gentile verso i clienti, che abbia voglia di lavorare negli orari richiesti (indicativamente 18.00-22.00) e che voglia garantirsi un buon futuro economico. Se stai cercando un lavoro che ti dia buone soddisfazioni economiche, e se hai voglia di investire per sviluppare il progetto, contattaci. Caratteristiche necessarie e richieste: • Onestà e senso imprenditoriale • Precisione e puntualità • Buon rapporto con i clienti • Capacita di gestire la contabilità di base • Automunito e provvisto di piccolo locale ove conservare i prodotti Investi nel tuo futuro e lavora con noi!
Vista prodotto
-
Successivo →