Maturato
Elenco delle migliori vendite maturato
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 26 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office data entry. Prediligo anche mansioni come centralinista e segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste ultime ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Ho approfondito le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. La mia ultima esperienza mi ha permesso di entrare in un nuovo mondo, quello delle spedizioni in dogana estera, in cui ho appreso le funzionalità del programma As400 e ho approfondito la conoscienza delle regole di spedizione. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura.Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari PART TIME SOLO MATTINA (causa secondo lavoro pomeridiano). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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Napoli (Campania)
IT PAS, Gold Partner Microsoft e Bronze Partner ServiceNow, per ampliamento dell'organico, cerca le seguenti figure professionali: - programmatori L. 68/99 o categorie protette Il profilo ricercato ha: - ha maturato significative esperienze nello sviluppo di applicazioni web oriented (internet/intranet) o di app mobile (native/ibride); - ha maturato significative esperienze con uno o più tra i seguenti linguaggi di programmazione o piattaforme: Java, J2ee, C#, ASP.NET, Sharepoint, Javascript, Android, IoS, Ionic, Xamarin; - ha maturato significative esperienze con uno o più tra i seguenti framework: Jsf, Struts, Spring, PrimeFaces,.NET framework; - ha una buona esperienza con CSS, Javascript, HTML; Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "sviluppatore sw - NAPOLI"; - (pref.) nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
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Pesaro (Marche)
Per importante azienda del settore Legno, si ricercano OPERATORI CNC, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione. Sede di lavoro: PESARO (PU) LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore legno,5 OPERATORI CNC, che abbiano maturato pregressa esperienza nella mansione Le risorse, inserite all’interno delle attività produttive, dovranno occuparsi delle operazioni programmazione, carico e scarico delle macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno. Il candidato ideale: -Ha maturato esperienza nella programmazione delle macchine a controllo numerico -Buona capacità organizzativa in base alle tempistiche aziendali; -Esperienza nell'utilizzo del pantografo/punto-punto. - Esperienza nella squadrabordatura. -Ottima conoscenza del disegno tecnico. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. la ricerca ha carattere d'urgenza. Sede di lavoro: PESARO (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi
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Milano (Lombardia)
PAPRÍS è il nuovo format di pizza sushi e bollicine che stuzzica un cross-over di sapori e abbinamenti innovativi. Gioca con la cucina etnica, in particolare quella giapponese e quella tradizionale italiana. Per la nuova apertura di Milano in zona Colonne di San Lorenzo ricerchiamo le seguenti figure: CAMERIERE SOMMELIER. Le persone selezionate dopo un iniziale periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo, si occuperanno dell'allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi supportando gli ospiti nella scelta dei vini consigliando l’abbinamento migliore. Le persone che stiamo cercando hanno maturato almeno un’esperienza nella mansione, in particolare devono aver svolto esperienza nel servizio di sala, nella gestione dei tavoli e devono aver maturato conoscenze del panorama enologico. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - aver maturato conoscenza approfondita dei vini - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - ottime capacità commerciali e orientamento alla vendita - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Pisa (Toscana)
Sei uno studente universitario e hai intenzione di lavorare nei weekend'Hai maturato esperienza nella GDO'Randstad sta ricercando, per punti vendita nelle vicinanze di Pisa, addetti cassa e rifornimento scaffali.Le risorse si occuperanno di apertura e chiusura cassa, rifornimento scaffali, riordino e pulizia del reparto assegnato.Si richiede diploma di scuola media superiore, disponibilità durante i weekend e nei giorni prefestivi.L'aver maturato esperienza pregressa nella GDO o a diretto contatto con il pubblico costituisce un valore aggiunto. Luogo di lavoro: Vicinanze di PisaOrario di lavoro: Part time su turni e nei weekend Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerca, per azienda commerciale, Addetto/a al banco reparto termoidraulico.La risorsa si occuperà di vendita al banco di prodotti idraulici e assistenza al cliente nell'acquisto di articoli per il bagno e sanitari.Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato esperienza nella mansione in negozi o nella GDO o che abbiano maturato esperienza come tecnico idraulico e che siano interessati a svolgere attività di addetto/a vendita.Si richiede diploma in ambito termoidraulico o titolo di studio equivalente.Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.Sede di lavoro: zona Legnano (MI)Data inizio prevista: 20/01/2020Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiSettore: RETAILCittà: Legnano (Milano)Esperienza lavorativa: Commesso di punto vendita Idraulico / Operaio Termoidraulico Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la termotecnica Qualifica / Attestato - Tecnico - Operatore termico Competenze richieste: Meccanica - Conoscenza impianti idraulici, livello Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Sei uno studente universitario e hai intenzione di lavorare nei weekend? Hai maturato esperienza nella GDO? Randstad sta ricercando, per punti vendita nelle vicinanze di Pisa, addetti cassa e rifornimento scaffali. Le risorse si occuperanno di apertura e chiusura cassa, rifornimento scaffali, riordino e pulizia del reparto assegnato. Si richiede diploma di scuola media superiore, disponibilità durante i weekend e nei giorni prefestivi. L'aver maturato esperienza pregressa nella GDO o a diretto contatto con il pubblico costituisce un valore aggiunto. Luogo di lavoro: Vicinanze di Pisa Orario di lavoro: Part time su turni e nei weekend
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Padova (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: MARKETING SPECIALIST & PRODUCT MANAGER - ACCESSORI MOTORBIKE Il candidato alle dipendenze del responsabile AFTER SALES & QUALITY ASSURANCE sarà responsabilizzato del MARKETING POST VENDITA del prodotto, inerente sia a pezzi di ricambio del prodotto così come di accessori, abbigliamento e merchandising. Sarà altresì responsabilizzato della gestione della linea di prodotti e della definizione e del coordinamento delle campagne di vendita. La risorsa inserita sarà supportata da un gruppo di lavoro composto dall’addetto alle garanzie, addetto alla documentazione, meccanico di officina. È preferibile una minima esperienza nel campo degli accessori e/o nel post vendita nel settore moto/bici. Si richiede quindi che, oltre ad aver maturato una conoscenza sul prodotto in questione, il candidato abbia una laurea in materie tecniche, preferibilmente nel settore ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà modernamente organizzate operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori e Abbigliamento e Merchandising •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annun
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Roma (Lazio)
L'asilo nido "Che Felicità!" ricerca personale ausiliario per sostituzioni. Il candidato selezionato ha maturato pregressa esperienza nel ruolo presso asili nido, ha conseguito un titolo di scuola media superiore. Si occuperà di riordino e pulizia della struttura. Ha inoltre maturato esperienza nella gestione della fascia di età 0-3 anni. Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 18.30 su turni e giorni flessibili per sostituzioni su chiamata. Luogo di lavoro: Roma, quartiere Trieste. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente, operante nel settore impianti di verniciatura industriale, si ricerca un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR. La risorsa si occuperà di disegno e progettazione impianti e coordinerà/supervisionerà 2 risorse. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Perito meccanico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha maturato esperienza nel settore carpenteria • Possiede una buona conoscenza del Cad 3d, preferibilmente di Solidworks • E' motivato e serio professionalmente Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
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Italia (Tutte le città)
La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000 ai 30.000. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale riportando direttamente alla Direzione Generale, avrà le seguenti principali responsabilità:gestire il parco clienti italiano attivo e sviluppare il business garantendo il raggiungimento degli obiettivi di budget assegnativerificare le opportunità di sviluppo del business, seguire le esigenze del clienteanalizzare la concorrenza ed indirizzare il flusso delle informazioni funzionali alle attività di vendita proponendo le opportune soluzioniinterfacciarsi con i clienti per la definizione degli aspetti tecnici relativi alla successiva preventivazione, formulando offerte tecnico commerciali appropriate, gestendo lo stato avanzamento delle commesse al fine di assicurare la massima soddisfazione del Clientegestire ed ampliare la rete di agenzie sul territorio di competenza Multinazionale operante nel settore servizi energiaOpportunità di sviluppo professionaleIl candidato ideale, laureato in Economia o studi equivalenti, ha maturato una pregressa e consolidata esperienza in un ruolo analogo maturata in aziende operanti nel settore termoidraulico, calore, ascensoristico e similari. Ottime capacità relazionali e l'aver maturato esperienza nella gestione di risorse e di agenzie costituiscono requisito fondamentale ai fini della ricerca.Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore dei servizi energeticiOttima opportunità di carriera.
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Roma (Lazio)
ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell’Information Technology, ricerca: Programmatori Java backend (Rm) La risorsa junior ha maturato almeno 10 mesi nel ruolo; la risorsa senior deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Possesso dei seguenti requisiti: • Java Enterprise (JMS e EJB 3+) • Hibernate e SQL • Web Services REST, SOAP • Jboss • Familiarità con i sistemi operativi Unix • Spring v.3 Richiesta disponibilità per attività su Roma Se interessati inviare curriculum aggiornato in formato Word compilando il FORM sul nostro sito - sezione Lavora con noi o in alternativa su Bakeca. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 - D.Lgs. n.198/2006 - L.125/91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
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Varese (Lombardia)
Openjobmetis Spa_Agenzia per il Lavoro_filiale di Saronno_ricerca, per azienda operante nel Settore Metalmeccanco, sita nei pressi di Caronno Pertusella, 1 Autista con Patente C/CQC. La risorsa dovrà aver maturato esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti e si dovrà occupare di effettuare consegne presso clienti nelle zone limitrofe. Sarà considerato requisito indispensabile essere in possesso di Patente C/CQC in corso di validità e aver maturato esperienza pregressa nella guida di mezzi pesanti. Si richiede disponibilità a lavorare Full-time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto di somministrazione -CCNL Metalmeccanico Industria - Livello III Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
IT PAS, Gold Partner Microsoft, per ampliamento dell'organico, cerca le seguenti figure professionali: - Software Tester Il profilo ricercato ha: - buone capacità di progettazione ed esecuzione di casi di test; - maturato significative esperienze in ambito test di applicativi web; - maturato significative esperienze anche presso sede cliente finale; Sede di lavoro: NAPOLI Per candidarsi: inviare cv dettagliato in formato word (.doc o.docx) all'indirizzo jobs at itpas punto it inserendo: - nell'oggetto della mail "software tester - NAPOLI"; - (pref.) nel testo della mail, l'attuale posizione contrattuale ed economica; - nel cv, fornire l'autorizzazione all'utilizzo dei dati ai sensi del dlgs. 196/2003; L`offerta è intesa nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).
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Firenze (Toscana)
Hai esperienza nelle vendite? Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo nel mondo del luxury e del design outdoor? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader in Toscana nel settore della ideazione,progettazione e realizzazione piscine di lusso, SELEZIONA CONSULENTE COMMERCIALE/KEY ACCOUNT La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nelle vendite, preferibilmente, nel settore edilizia residenziale o mercati affini o complementari. Gestirà in toto la vendita e il contatto con i potenziali clienti, collaborando con la produzione per monitorare i tempi di consegna. Grazie ad un sistema collaudato di marketing automation e di potenziamento del brand, avrà la possibilità di gestire e coltivare un bacino di clienti fortemente interessati e orientati all’acquisto. L’azienda, leader in Toscana nel settore della realizzazione di piscine di lusso, e fortemente orientata alla crescita e allo sviluppo su tutto il territorio nazionale, ha messo il cliente al centro di tutte le proprie strategie di mercato e fornisce prodotti e allestimenti top di gamma nel settore di riferimento. Cerchiamo quindi una persona ambiziosa, affidabile, seria, grintosa, con propensione alle relazioni e ai rapporti con la clientela, ma, soprattutto, con tanta voglia di crescere professionalmente. Ti diamo la possibilità di crescere all’interno di una realtà che ha fatto dell’innovazione e della qualità i propri punti di forza per vincere in un mercato che non conosce crisi! Sei pronto ad accettare la sfida? Ti offriamo: inserimento con un fisso più provvigioni fra le più alte nel mercato, affiancamenti e formazione interna, incentivi, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell’attività commerciale. Possibilità di carriera all’interno del gruppo in relazione ai risultati ottenuti: la risorsa inserita potrà giungere a ricoprire il ruolo di Responsabile Commerciale Richiediamo: diploma,preferibilmente in ambito tecnico, domicilio a Firenze o paesi limitrofi, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite. Ti riconosci in questo profilo? Allora invia subito il tuo curriculum
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Italia (Tutte le città)
Migra, Società di Servizi e Soluzioni tecnologiche, ricerca e seleziona per ampliamento della propria rete commerciale 1 ABILITATORE DI BUSINESS LAbilitatore di Business è colui che dovrà aiutare il cliente ad individuare maggiori opportunità di business, dando importanza alla formazione e allinformazione professionale. Sosterrà lo sviluppo dei suoi clienti fornendo loro anche strumenti e soluzioni di gestione applicativa di programmi ad hoc. Il candidato ideale è colui che: ha maturato unesperienza nella vendita e nella consulenza; possiede una conoscenza del settore tecnologico; ha una particolare inclinazione per i programmi informatici ed è automunito. Sarà considerato un plus aver maturato unesperienza nel medesimo ruolo. LAZIENDA OFFRE: Rapporto di lavoro full-time; Incarico a tempo indeterminato; Retribuzione mista: fisso + provvigioni; Strumenti e supporti aziendali per lespletamento dellattività; Formazione tecnica e piani di carriera personalizzati; Affiancamento sul campo con Abilitatori di Business Senior.
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati internazionali, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. SEDE DI LAVORO: disponibilità alla residenza a Hong Kong o Shanghai PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_FAR_EAST_PITTURE_DECORATIVE_CINA_165675597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Ho svolto un tirocinio formativo presso due Asili Nido(referenziati) uno con la scuola superiore e l'altro con l'università (Bambini 0-3 anni). Frequento il terzo anno di Scienze dell'educazione e della formazione,corso di Scienze per l'infanzia. Ho maturato esperienza di animazione, trucca bimbi,sorveglianza e accudimento di bambini il parco giochi Mondo Bimbo Group di Firenze e il parco giochi Peppo Park di Lastra a Signa (referenziati). Infine ho avuto esperienza di baby sitter,aiuto compiti e accompagnamento di un bambino di 7 anni (referenziata) per due anni consecutivi. Sono una persona disponibile, empatica, creativa,responsabile e attenta ai bisogni ed alle necessità dei bambini e dei loro genitori. Capacità che ho maturato nella mia esperienza lavorativa e formativa presso gli asili nido.
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Sondrio (Lombardia)
OPPORTUNITÀ Hai maturato esperienza in ambito alimentare? Hai una buona manualità? Siamo alla ricerca di un operatore alimentari da inserire in reparto stagionatura/pelatura. Inizialmente il contratto sarà un Full Time, con durata di 1 o più settimane, questo per conoscerti e per capire se ti senti adatto a questa realtà, per poi avere la possibilità di proseguire con proroghe più durature e anche la possibile assunzione. RESPONSABILITÀ Ti occuperai della stagionatura e quindi della pelatura del prodotto alimentare. In un primo momento ti verrà spiegato il lavoro, secondariamente dovrai maturare autonomia nel capire quale prodotto è pronto per il trattamento; utilizzerai il programma Excel, tramite palmare o PC, per l’inserimento dei dati richiesti e il Transpallet elettrico per la movimentazione della merce stessa. COMPETENZE Se hai maturato esperienza in produzione, se sai utilizzare il palmare/pc, sei una persona abituata a lavorare in situazioni di stress con flessibilità oraria, questa opportunità fa al caso tuo! Luogo di lavoro: Prosto di Piuro (SO) Orario di lavoro: su 3 turni
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Sondrio (Lombardia)
OPPORTUNITÀ Hai maturato esperienza in produzione come magazziniere? Hai capacità di utilizzo del muletto? Siamo alla ricerca di un MAGAZZINIERE da inserire all'interno di un’azienda alimentare che si occupi di asservimento delle linee e organizzazione del magazzino Si inizia con un contratto di breve periodo, per conoscerti e per capire se ti senti adatto a questa realtà, per poi avere la possibilità di proseguire con contratti più duraturi, la finalità è di assunzione da parte dell’azienda. RESPONSABILITÀ Ti occuperai dell’organizzazione della merce in magazzino, dell’approvvigionamento delle line di produzione, utilizzerai il muletto per il trasporto delle merci. COMPETENZE Se hai maturato un minimo di esperienza come magazziniere, se sei abile nell'organizzazione e del controllo del magazzino, sei una persona abituata a lavorare in situazioni di stress in ambiente dinamico, questa opportunità fa al caso tuo! Luogo di lavoro: Gordona (SO) Orario di lavoro: su 3 turni
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Milano (Lombardia)
ETT opera da oltre 20 anni nel mercato dei Servizi per le Imprese: Telecomunicazioni, Forniture di Energia e Gas e Noleggio auto. Abbiamo consolidati rapporti diretti con fornitori competitivi e trasparenti che ci permettono di premiare i nostri collaboratori con piani provvigionali di sicuro interesse. I nostri collaboratori sono la nostra prima risorsa ed offriamo loro appuntamenti prefissati dal call center, un supporto back office per l’inserimento dei contratti e la gestione di ogni problematica. I vantaggi dei collaboratori ETT: Possibilità di operare in mercati differenti: Telecomunicazioni, Energia-Gas ed efficienza energetica, Noleggio auto a lungo termine Rimborso spese mensile: in base alla effettiva esperienza e proattività Continuità del pagamento – Le provvigioni dei nostri commerciali sono legate sia al numero dei contratti stipulati sia al mantenimento del proprio portafoglio clienti. In questo modo i collaboratori si costruiscono un reddito continuativo e crescente nel tempo. Bonus- Premi mensili al raggiungimento di obiettivi minimi prestabiliti Libertà d’azione –Non definiamo zone circoscritte e tutte le attività o i privati sono possibili clienti, dal cliente domestico alla grande azienda, passando per un condominio, un’attività commerciale o un ufficio. Non esistono target specifici, per ogni tipologia di cliente proponiamo la soluzione più idonea e conveniente. Fidelizzazione–L’obbiettivo principale dei collaboratori ETT è la fidelizzazione dei nostri clienti; i clienti vanno seguiti costantemente ed il nostro sistema provvigionale premia il buon mantenimento della propria customer base. Formazione- offriamo formazione in aula e affiancamenti sul campo per portare alla piena autonomia i nuovi commerciali; i collaboratori che intendono seguire un percorso di crescita professionale possono essere formati anche nel campo dell’efficientamento energetico per proporre ai clienti impianti fotovoltaici, impianti a led, colonnine di ricarica per le auto e altro. Chi cerchiamo: ETT srl cerca agenti commerciali con esperienza in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte. La nostra ricerca prevede formazione ex novo, per cui non è indispensabile aver maturato esperienza nei nostri settori ma è necessario aver maturato significative esperienze di vendita in altri settori. Se interessati potete inviare un curriculum vitae nel link sotto indicato e in caso di ns. interesse verrete contattati per un colloquio conoscitivo.
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Petriano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, OPERATORE CNC, che abbia maturato pregressa esperienza nella mansione La risorsa, inserita all’interno delle attività produttive, dovrà occuparsi delle operazioni programmazione, carico e scarico delle macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno. Il candidato ideale: -Ha maturato esperienza nella programmazione delle macchine a controllo numerico -Buona capacità organizzativa in base alle tempistiche aziendali; -Esperienza nell'utilizzo del pantografo/punto-punto. - Esperienza nella squadrabordatura. -Ottima conoscenza del disegno tecnico. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. la ricerca ha carattere d'urgenza. Sede di lavoro: Petriano(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV
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Spilamberto (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore oleodinamico un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La figura ricercata si occuperà di: • Controllo dimensionale attraverso metodi non distruttivi (liquidi penetranti, ultrasuoni etc) • Collaudo attraverso strumenti di misura bidimensionali e tridimensionali (braccio 3d) • Validazione e gestione non conformità • Interfaccia con i reparti produttivi e l'area Ricerca & Sviluppo • Interfaccia con i fornitori Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha maturato esperienza preferibilmente in aziende oleodinamiche o in laboratori di prova • Conosce il disegno meccanico • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese • E' in possesso del patentino per controlli NDT secondo UNI EN ISO 9712 • E' motivato, proattivo e serio professionalmente Sede di Lavoro: Spilamberto (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Spilamberto (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore oleodinamico un ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La figura ricercata si occuperà di: • Controllo dimensionale attraverso metodi non distruttivi (liquidi penetranti, magnetoscopia, ultrasuoni) • Collaudo attraverso strumenti di misura bidimensionali e tridimensionali (braccio 3d) • Validazione e gestione non conformità • Interfaccia con i reparti produttivi e l'area Ricerca & Sviluppo • Interfaccia con i fornitori Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo tecnico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha maturato esperienza preferibilmente in aziende oleodinamiche, in laboratori di prova o in azienda di carpenteria/saldatura pesante • Conosce il disegno meccanico • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese • E' in possesso dei patentini per controlli non distruttivi (visivi, liquidi penetranti, magnetoscopia, ultrasuoni) • E' motivato, proattivo e serio professionalmente Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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Roma (Lazio)
WHAT La risorsa verrà all’interno del team di sviluppo software e lavorerà in ambito Banking. Il candidato ideale possiede un diploma di Tecnico Informatico, una Laurea in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione ed ha maturato almeno due anni di esperienza nella mansione. Skills richieste: · Almeno due anni di esperienza nello sviluppo Full-Stack con competenze PHP ed Angular; · Buona conoscenza della lingua inglese; · L’aver maturato esperienza su progetti agile scrum verrà considerato un plus. Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team working completano il profilo. WHERE Presso un nostro importante cliente di Roma. WHEN La selezione termina il 26/07/2020. WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre! Search Smart People è un metodo di selezione di talenti ideato da TAAL, società di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Exprivia, Engineering. La sede di lavoro è Roma ed è previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
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Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore commercio on line (arredamento per interni), 1 ADDETTO CUSTOMER CARE in età di APPRENDISTATO.La risorsa ha maturato 2 anni maturata nella mansione nel campo del customer service e del customer care. La persona, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, e all'interno del team di lavoro dovrà gestire la fase pre e post vendita.La risorsa si occuperà di gestire gli ordini dell'e-commerce dell'azienda, gestione eventuali anomalie, resi, reclami e dovrà fornire assistenza ai clienti (per email o telefonica).La risorsa ha maturato una minima pregressa esperienza nella mansione nel campo del customer service e del customer care.Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel), posta elettronica e navigazione internetBuona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)Il profilo è caratterizzato da dinamismo, capacità di problem solving e orientamento al risultato, forte resistenza allo stress e ottime capacità relazionali e di ascolto.Si offre formazione specifica sul gestionale ordini.Si offre contratto di apprendistato a scopo assunzione. Orario full timeSede di lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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