Maxi ppl one color rig
Elenco delle migliori vendite maxi ppl one color rig

Italia
Maxi didattici per disgrafici rig. Q cf.6 I maxi quaderni One Color Didattici sono progettati e relizzati in accordo alle linee guida sulla disgrafia. Presentano i necessari riferimenti cromatici per compensare il difetto di scrittura. Adatto per bambini sia elementari che medie, quadrato con bordo laterale indentificato con la lettera Q.
Vista prodotto

Italia
Maxi quaderni A4 one color 100g rig.A cf.10 Maxi one color (+33% di fogli rispetto al One Color di pari caratteristiche)Quaderni Maxi A4, 24 fogli piu risguardo. Carta interna da 100 g/mq. Colori assortitiCarta Certificate FSC
Vista prodotto

Italia
Maxi didattici per bimbi disgrafici rig.B cf.6 I maxi quaderni One Color Didattici sono progettati e relizzati in accordo alle linee guida sulla disgrafia. Presentano i necessari riferimenti cromatici per compensare il difetto di scrittura. Adatto per bambini di terza elementare rig. B
Vista prodotto

Italia
Maxi didattici per bimbi disgrafici rig.C cf.6 I maxi quaderni One Color Didattici sono progettati e relizzati in accordo alle linee guida sulla disgrafia. Presentano i necessari riferimenti cromatici per compensare il difetto di scrittura. Adatto per bambini sia elementari che medie, rigatura con bordo laterale indentificato con la lettera C.
Vista prodotto