-
loading
Solo con l'immagine

Mechanical


Elenco delle migliori vendite mechanical

MECHANICAL KEYBOARD, AK33 RAINBOW LED BACKLIT USB WIRED MECHANICAL GAMING KEYBOARD, 82-KEY COMPACT MECHANICAL GAMING KEYBOARD WITH ANTI-GHOSTING KEYS (BLUE, PINK SWITCH)
  • 【Tastiera meccanica compatta a 82 tasti】 Questa tastiera mini-meccanica presenta un design molto semplificato che riduce le dimensioni a 12,2 x 4,72 pollici preservando i pulsanti comuni. Le sue dimensioni compatte consentono di risparmiare spazio. Inoltre, il design del cavo USB collegabile, plug and play, ne aumenta notevolmente la portabilità. Questa è una tastiera meccanica perfetta per ufficio o per uso domestico.
  • 【Blue Switch】 The specially modified blue switch provides excellent touch, sensitivity and response. 50 million button tests, 60 +/- 20 grams keystroke force and 2.0 +/- 0.6 mm keystroke travel provide the purest mechanical experience. It has a strong sense of passage and a crisp sound, which is very suitable for typing work and also suitable for games.
  • 【Tastiera retroilluminata mista Rainbow】 Tastiera gaming meccanica retroilluminata Rainbow LED per fantastici effetti visivi. È realizzato in ABS di alta qualità e materiali metallici, tasti con caratteri incisi al laser, quindi è molto resistente. Dispone inoltre di 12 pulsanti multimediali, design antiscivolo e antispruzzo, piedini regolabili e cavo USB placcato in oro per un angolo di digitazione perfetto ed esperienza di alta qualità.
  • 【82 tasti Anti-ghosting】 Può consentire a più tasti di lavorare ad alta velocità contemporaneamente. Ha un chip di controllo professionale che offre eccellente durata e prestazioni stabili. Ogni pulsante è controllato da un interruttore indipendente, che ti consente di divertirti con giochi di alta qualità che rispondono rapidamente.
  • 【Design ergonomico】 Questa tastiera meccanica cablata adotta il design ergonomico dei pulsanti R5 con varie forme di pulsanti. È possibile fare clic sui pulsanti dell'area ESC e F più rapidamente e il layout è alto e basso, il che è più adatto per il movimento manuale e riduce l'affaticamento delle dita. E alcuni tasti comuni utilizzano un design controllabile che viene ampliato e allargato per aumentare il comfort del giocatore e fornire una maggiore velocità dei pulsanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MECHANICAL FANTASY BOX
  • Mechanical
  • Cowley, Patrick
  • Fantasy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MECHANICAL MECCAH
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    MECHANICAL ENGINEER per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande Gruppo Multinazionale. La posizione verrà inserita nell’ufficio tecnico meccanico, si occuperà di progettazione meccanica, sviluppo e progettazione di assiemi, effettuerà le verifiche analitiche e FEM dei componenti sviluppati. Gestirà progetti tecnici attraverso le analisi dei requisiti con il cliente, lo sviluppo del progetto e la messa in produzione dello stesso. La posizione prevede inoltre la gestione di contatti anche con fornitori. Ci rivolgiamo a un/a candidato/a con laurea in Ingegneria meccanica, che abbia maturato anche una breve precedente esperienza nella progettazione meccanica in aziende appartenenti al settore metalmeccanico, vengono valutate anche candidature di neolaureati. Sono richieste buone capacità relazionali, capacità di team-working ed orientamento al risultato. È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte all’estero. Sede di lavoro in provincia di Venezia zona est (PML/21).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di MECHANICAL DESIGN ENGINEER SENIOR – OIL & GAS BALL VALVES Sede di lavoro: area Piacenza La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi. Inoltre, operando presso il Cliente, fungerà da focal point nei confronti del Dipartimento Ingegneria del Cliente per recepire le esigenze delle singole commesse e trasmetterle al Design Team, coordinando l’avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto di deadlines e standard di qualità del servizio. Darà infine supporto all’Account Team nell’individuazione e sviluppo di nuove progettualità sul Cliente. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - almeno 2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo (Senior Mechanical Design Engineer / Mechanical Design Team Leader) in contesti industriali strutturati e modernamente organizzati; - solida capacità di progettazione meccanica mediante tool CAD DS SolidWorks per modellazione tridimensionale e messa in tavola di componenti ed assiemi; - eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a eleonora.ciacci@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A diretto riporto dell'R&D Manager il Mechanical Designer è chiamato a garantire la realizzazione, lo sviluppo e l'innovazione dei progetti a supporto dei Mechanical Engineers, assicurando tutta la necessaria documentazione tecnica. Dovrà inoltre occuparsi di: - Redazione dei disegni 2D e 3D di studio ed esecutivi in base alle specifiche fornite dagli strutturisti; - Redazione delle procedure di assemblaggio per la produzione; - Supporto a Service, Produzione e Ufficio Documentation per la preparazione dei contenuti tecnici (schemi di montaggio, layout,...); - Dimensionamento e verifica di semplici elementi meccanici; - Supporti ai progettisti. Opportunità di lavoro su Milano OvestAzienda del settore MetalmeccanicoIl candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanico/Perito Meccanico Ottima conoscenza di AutoCad 2D e 3D, Inventor, PDM; Buona conoscenza dei principi e delle regole di progettazione meccanica; Buona conoscenza del disegno meccanico; Preferibile conoscenza di meccanismi e trasmissioni, di oleodinamica e della Direttiva Macchine; Buona conoscenza della lingua inglese. Azienda del settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MECHANICAL ENGINEERING AUTOCAD - PARMA / REGGIO EMILIA Il nostro Cliente è una prestigiosa azienda del settore metalmeccanico che, per il rafforzamento del proprio organico di sede, ci ha incaricato di ricercare un MECHANICAL ENGINEERING Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato si dovrà occupare di progettazione di impianti automatici. Richiesta pertanto esperienza in progettazione meccanica, dimensionamento di organi meccanici (alberi, contenitori di produzione, ect) e preferibile conoscenza del FEM. Necessaria la conoscenza di Autocad per la progettazione in 2D o modellazione in 3D. Gradita la conoscenza di Inventor. Disponibilità a rare e brevi trasferte presso i plant dei clienti più strategici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. La laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Si richiede un’esperienza pluriennale nella progettazione meccanica preferibilmente di impianti automatici o sistemi complessi di automazione industriale per i settori alimentare, cosmetico, farmaceutico, packaging, fabbricazione di serbatoi/cisterne. Verranno presi in considerazione anche profili più junior, motivati al ruolo e con un buon potenziale di crescita. Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Necessaria la conoscenza di Autocad per la progettazione in 2D e modellazione in 3D. Inventor preferibile. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e una forte determinazione completano il profilo del candidato ideale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, livello 5°- 6° livello a seconda della seniority, CCNL Industria metalmeccanica. Retribuzione proposta: In linea con la seniority e le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.00-12.30; 13.30-17.00 (o 14.00-17.30) Trasferte: richiesta la partecipazione a meeting tecnici presso clienti worldwide, con cadenza uno o due volte l'anno. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo un Mechanical Engineer per l’Ufficio Tecnico del nostro Headquarter. La risorsa dovrà garantire la progettazione di impianti complessi nel rispetto delle tempistiche e dei costi del progetto. Rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di: •studi di fattibilità, costi, specifiche e progettazione di impianti industriali per diverse applicazioni nel settore della trasformazione delle materie plastiche •riunioni con i comparti commerciale e produttivo per valutazioni preventive al progetto •contatto con i clienti per riscontri su specifiche esigenze ed eventuali visite ambientali •interfaccia con l’ufficio acquisti; •stesura distinte base e, se richiesto, supervisione all’assemblaggio, relazionandosi con il reparto produttivo •selezione e dimensionamento dei componenti, •sviluppo del disegno delle macchine su CAD 3D e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio •elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •formazione tecnica (diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica) •esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende operanti nel settore dell’automazione industriale, preferibilmente nella progettazione di impianti di trattamento tabacco, polveri, materiale plastico, farine o similari •conoscenza di software 3D per la progettazione, in particolare Solid Works •ottime capacità organizzative •spiccata curiosità •autonomia operativa •doti relazionali. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona due profili di MECHANICAL DESIGN COMPONENT LEADER TRANSMISSIONS - GEARBOXES Sede di lavoro: area Torino La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a componenti aeronautici (trasmissioni), sarà coinvolta in attività di analisi ed investigazione di Non Conformità in fase di collaudo/F.A.I., istruendo e guidando un processo di gestione della Non Conformità che può prevedere: - analisi difetti di natura dimensionale, progettuale o di processo; - modellazione CAD ai fini di analisi FEM per investigazione della problematica, design review; - interfaccia con Manufacturing, Quality e Repair per l’implementazione di azioni correttive; - interfaccia con Component Leader di altri componenti contigui, per gestione sinergica di problematiche di integrazione, assemblaggio ed ottimizzazione complessiva. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica / Aerospaziale; - esperienza di almeno 3 / 4 anni in attività di progettazione meccanica maturata in contesti industriali modernamente organizzati e strutturati (eventuale background nella progettazione di organi di trasmissione sarà considerato requisito preferenziale); - solide conoscenze in materia di GD&T; - capacità d’uso di tools CAD (es. idealmente Siemens NX) e FEM (idealmente ANSYS); - sensibilità ed esperienza nel padroneggiare, con visione sistemica, tematiche di Progettazione/Industrializzazione/Produzione/Qualità in ambito meccanico; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona alcuni profili di MECHANICAL CAD DESIGNER (SOLIDWORKS) Sede di lavoro: area Firenze La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; - 1-2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo, con solida capacità di disegnazione meccanica mediante tool CAD strutturati (es. SolidWorks, Solidedge, NX, etc.) per modellazione tridimensionale e messa in tavola; - eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni, specializzata nella produzione di sistemi di refrigerazione industriali personalizzati, nell'ottica di potenziare la propria struttura ricerca: Nr. 1 Mechanical Engineer in Refrigeration&HVAC industry Requisiti Richiesti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o indirizzi equivalenti. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Doti relazionali, capacità di mediazione e negoziazione, flessibilità e forte orientamento al problem solving completano il profilo. Scopo della Posizione: La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico, ambiente giovane e dinamico, e si occuperà nello specifico di attività di progettazione, gestione commesse e attività commerciali. Verranno valutate anche candidature di risorse neolaureate in Ingegneria Energetica/Meccanica. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona un* MECHANICAL DESIGNER per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellUfficio Tecnico e risponderai direttamente alla Direzione, interfacciandoti con la stessa e con lassistente di Direzione che segue la parte tecnica per ottimizzare al meglio le prestazioni degli impianti. Nello specifico, ti occuperai di: Gestire il rapporto con i clienti; Disegnare e progettare gli impianti; Contribuire attivamente al miglioramento delle macchine, operando direttamente sul campo cos da monitorare e implementare quanto necessario al generale buon funzionamento. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma Itis o di Perito tecnico meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; 4/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ruoli di progettazione meccanica in aziende meccaniche oppure nella progettazione di impianti; Conoscenza del Pacchetto Office e buona conoscenza di CAD; Buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo precisione e affidabilit, approccio pragmatico e orientato al risultato e flessibilit, proattivit e spirito analitico. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Prospettiva di crescita professionale a fianco dellassistente di direzione; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico. Inquadramento commisurato allesperienza e retribuzione prevista tra i 40/50K di. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Arezzo Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/mechanical-designer-rif-54040a-469909/it/
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    AZIENDA Hitema international è un’azienda presente nel mondo da oltre 30 anni. Sviluppa e produce sistemi di refrigerazione personalizzati in combinazione con i più grandi gruppi industriali internazionali. Requisiti Richiesti Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica o indirizzi equivalenti. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Doti relazionali, capacità di mediazione e negoziazione, flessibilità e forte orientamento al problem solving completano il profilo. Scopo della Posizione La risorsa verrà inserita nell’ufficio tecnico, ambiente giovane e dinamico, e si occuperà nello specifico di attività di progettazione, gestione commesse e attività commerciali. Verranno valutate anche candidature di risorse neolaureate in Ingegneria Energetica. Si offrono ottime prospettive di inserimento in ambiente strutturato. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Inviare CV in formato europeo e convincente lettera motivazionale. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    "Si ricerca un responsabile programmatore meccanico che gestisce il reparto programmatori; si occupa della pianificazione ed organizzazione dei cantieri per attività di installazione attrezzamenti utensili presso i clienti, deve gestire le modifiche di programmazione ed essere di supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazione io di impiego. Deve relazionarsi con il cliente e deve inoltre essere in grado di eseguire tutte le attività tipiche di un programmatore. Responsabilità  Pianificazione e dei cantieri presso la clientela per la messa in produzione delle forniture comprendenti utensili  Gestione e supporto nella soluzione di eventuali problematiche insorgenti sia durante le attività di studio dei programmi, che durante la messa in macchina operativa presso il cliente.  Riesame dei dati tecnici e gestione delle modifiche di programmazione nell’ottica di minimizzare i rischi associati all’attività di lavorazione messa in macchina.  Valutazione e scelta delle soluzioni tecniche e dei componenti, interfacciandosi con il cliente qualora necessario.  Supervisione ed eventuale stesura del programma di lavorazione utilizzando il software aziendale  Supervisione ed eventuale esecuzione delle attività di simulazione funzionamento attrezzo e utensili.  Partecipazione contributoria alle attività di verifica e riesame della programmazione  Gestione controllata della documentazione relativa ai programmi di lavoro (archiviazione file e gestione indici di modifica).  Definizione delle specifiche relative ai controlli ed al collaudo in collaborazione con l’ente Quality interno e/o del cliente.  Supporto cliente interno ed esterno nelle fasi di messa a punto ed installazione/avviamento alla produzione.  Supporto in fase di analisi problemi ed azioni correttive a fronte di non conformità o disturbi segnalati dal cliente in fase di lavorazion
    Vista prodotto
    San Vito di Fagagna (Friuli Venezia Giulia)
    lafert La posizione viene inserita all’interno dell’ufficio tecnico meccanico e prevede la progettazione di motori e componenti meccanici, lo sviluppo e progettazione di assiemi, le verifiche analitiche e FEM dei componenti sviluppati, la gestione dei progetti che include l’analisi dei requisiti tecnici con il cliente lo sviluppo del progetto e la relativa messa in produzione. La risorsa deve anche occuparsi della gestione dei contatti verso clienti e fornitori.Ci rivolgiamo a un candidato con laurea in Ingegneria Meccanica che preferibilmente abbia maturato una precedente esperienza anche breve nella progettazione meccanica in aziende appartenenti al settore metalmeccanico. Si valutano anche candidature di neo-laureati fortemente motivati alla posizione lavorativa. Richiesta la conoscenza di Autodesk 2D/3D, Ansys e Pacchetto Office ed una discreta conoscenza della lingua inglese.Sono necessarie capacità di team-working, orientamento al risultato, forti doti analitiche e di probelm solving. Disponibilità ad effettuare brevi trasferte all’estero per visite clienti e fornitori.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Skills richieste:Maturata esperienza nella parte Mechanical (MEP)Laurea in IngegneriaEsperienza in ambito Certificazioni EnergetichePregressa esperienza di 8 anni in ruoli analoghi e gestione di un teamConoscenza della lingua inglese fluenteOttime capacità managerialiPrimaria realtà in forte crescita e sviluppo -edile/impiantisticoOttima opportunità di carriera a livello managerialeResponsabile della divisione di impianti meccanici con i seguenti compiti:all'interno dell'azienda di coordinare tecnicamente un gruppo di una decina di professionisti (avendo definito precedentemente gli indirizzi tecnici principali insieme con il responsabile generale degli impianti, meccanici ed elettrici, e con il board, nella persona del proprio delegato tecnico-scientifico), garantendo la qualità e omogeneitàdel prodotto,all'esterno, di fungere da interfaccia tecnica di riferimento.Leader a livello di progettazione strutturale che attualmente ha ampliato la gamma di servizi con focus specifico su tre divisioni: architettura, strutture e impianti.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1282 - PACKAGING MECHANICAL ENGINEER Per prestigiosa e strutturata azienda operante nel settore Food and Beverage della provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica; -Esperienza lavorativa pregressa almeno 3 anni in aziende del settore imballaggio/cosmetico/chimico/industria alimentare in contesti organizzati; -Ottima conoscenza della lingua Inglese; -Spirito di iniziativa e proattività, buone capacità di coordinamento, precisione, affidabilità; - Completano il profilo forti capacità di project management e orientamento agli obiettivi -Residenza in zona Lodi/Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato verrà inserito nel team Engineering lavorerà a stretto contatto con la produzione al fine di ottimizzare la gestione logistica e la produzione di nuovi packaging ecocompatibili. Si occuperà di: -Progettare e costruire scatole, cartoni, bottiglie, involucri di plastica e altri contenitori utilizzati per proteggere beni di consumo e cercando di ridurre al minimo gli sprechi utilizzando la minima quantità possibile di materiale da imballaggio. -Aiutare la funzione engineering a progettare e costruire attrezzature industriali utilizzate per produrre e confezionare beni di consumo: progetterà soluzioni di imballaggio innovative al fine di generare un vantaggio competitivo sul proprio parco clienti. -Si occuperà di eseguire analisi di benchmark su diverse applicazioni al fine di ottimizzare e ridurre costi e complessità. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze.  Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo dei serramenti e delle facciate in Metallo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO, ricerchiamo: JUNIOR MECHANICAL ENGINEER - R&S - TREVISO La risorsa, inserita nel team Ricerca e Sviluppo, si occuperà della progettazione e dello sviluppo di nuovi prodotti dedicati al settore dei SERRAMENTI e degli INFISSI. La figura, in collaborazione con il Team Leader R&D sarà coinvolta in tutte le fasi di sviluppo prodotto, dalla definizione delle caratteristiche tecnico/funzionali del prodotto, ai processi di lavorazione e trattamento dei metalli, fino alla messa in produzione. Si richiede capacità tecnica nel CALCOLO STRUTTURALE FEM maturata anche solo in ambito accademico, DINAMISMO, voglia di apprendere nuove competenze tecniche, capacità di disegno e progettazione con SOFTWARE 2/D: preferibilmente SOLIDWORKS, AUTOCAD. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppo di studi e progetti volti alla realizzazione di nuovi prodotti e al miglioramento, sotto il profilo tecnico di quelli esistenti - Progettazione meccanica - Calcolo strutturale mediante software FEM REQUISITI FONDAMENTALI: - laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza di Autocad e Solidworks - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza delle lavorazioni dei metalli SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/30 K
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo una/un: BUYER - MECHANICAL COMPONENTS - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA':. Pianificare gli acquisti di componenti meccanici. Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura. Mantenere rapporti commerciali. Scouting di nuovi fornitori SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 35 e 45 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo una/un: BUYER - MECHANICAL COMPONENTS - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA':. Pianificare gli acquisti di componenti meccanici. Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura. Mantenere rapporti commerciali. Scouting di nuovi fornitori SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo una/un: BUYER - MECHANICAL COMPONENTS - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA':. Pianificare gli acquisti di componenti meccanici. Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura. Mantenere rapporti commerciali. Scouting di nuovi fornitori REQUISITI FONDAMENTALI:. Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico scientifico. Capacità negoziali. Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Lettura e interpretazione del disegno tecnico 2.0. Ottime doti relazionali. Inglese fluente SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 35 e 45 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sit
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per gruppo storico LEADER a livello INTERNAZIONALE nella realizzazione di impianti BULK HANDLING, MARINE e MINING, allo scopo di potenziare la struttura dedicata agli approvvigionamenti, ricerchiamo una/un: BUYER - MECHANICAL COMPONENTS - PADOVA Rispondendo al Direttore Acquisti, la figura si occuperà di individuare i potenziali fornitori nazionali e internazionali, analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo, di validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura in termini di quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna. Con una esperienza trascorsa all'interno di organizzazioni complesse e strutturate, cerchiamo una persona che abbia maturato una significativa esperienza all'interno di uffici acquisti dedicati al supporto nella realizzazione di impianti e macchinari complessi. La figura ricercata deve avere capacità di analisi per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, e conoscere a fondo le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità. Deve anche conoscere molto bene la contrattualistica commerciale, nonché le caratteristiche tecniche e produttive delle forniture da trattare. COMPITI E RESPONSABILITA':. Pianificare gli acquisti di componenti meccanici. Analizzare il miglior rapporto qualità/prezzo. Negoziare i termini di acquisto e le condizioni di fornitura. Mantenere rapporti commerciali. Scouting di nuovi fornitori COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato e una RAL compresa tra i 35 e 45 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Boretto (Emilia Romagna)
    jefferson wells Per azienda multinazionale, leader nella progettazione e produzione di macchine e impianti industriali, siamo alla ricerca di un: SENIOR MECHANICAL DESIGNER Il candidato ha maturato tra i 10 e i 15 anni di esperienza all'interno di contesti strutturati del mondo della metalmeccanica. Riportando al responsabile R&D, si occuperà di: - Progettazione meccanica tramite Sw Creo e PLM Windchill;- Dimensionamento componenti meccaniche;- Analisi FEM tramite strumenti di calcolo (es. Matlab);-Coordinamento di progettisti e disegnatori junior;  Completano il profilo una buon conoscenza della lingua inglese e la capacità di coordinamento di un team di progettisti più junior. Titolo di studio: Diploma di perito tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica. Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di:Progettazione Meccanica e Analisi FemProject Management: dovrà supportare il Responsabile UT nel portare avanti i progetti e nell'assegnare il lavoro agli altri IngegneriGestione dei fornitoriInterfacciarsi direttamente con i clienti e partecipare i meeting tecniciPreparare la documentazione TecnicaSocietà premiata a livello nazionale e internazionaleNumerosi Brevetti Il candidato ideale:Laurea in Ingegneria Meccanica / Aeronautica / Aerospaziale: gradito il PHD ma non necessarioGradita esperienza, anche breve, nella Progettazione Meccanica di Macchinari o Componenti di precisioneOttima conoscenza della lingue IngleseDinamismo, flessibilità e grande passione per la TecnologiaIl nostro cliente è una start up fondata nel 2013 da una storica multinazionale italiana con oltre 50 anni di storia. L'azienda è formata da un team di Ingegneri Meccanici, Aeronautici ed Aerospaziali (tutti con PHD) che si occupano di progettare Motori e Attuatori e studiare soluzioni innovative per supportare la progettazione di soluzioni innovative per una clientela internazionale.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 5 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)   Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa.    . Inserzionista: PES Progeco Engineering
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Functieomschrijving Our Client is a global manufacturing company. For the Italian Headquarter, based in Rozzano, we are looking for a Junior Production Planner Responsabilità Responsibilities: - assure the righe planning of the resources machines and workers; - collaborate with the production department maanager in the planning of the activities; - develop and supervise the Production Coordinators - verify the production progress - provide support with the introduction of new products to ensure operational planning requirements are completed on time and within budget - ensure timely, full and accurate communication with all relevant departments Functie-eisen Requirements: - Mechanical degree - 2 years experience in mechanical field - previous experience in the role - domestic Italian and fluency in English both written and spoken - good Erp (Sap, Oracle or Navison) knowledge - determined in achieving targets - effective interpesonal communication skills both internal with all relevant departmens and external with foreign countries of the Group. Job offer: apprenticeship contract with long term collaboration and expectation of professional growth.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    hi im tejomanvitha. im from india. i studying masters in mechanical engineering at the sapienza university, rome. i have a little experience with kids back at my home. usually kids seem to enjoy my presence.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    CITROEN C1 1.0 5p. Exclusive Citroen C1 1.0 5P. Exclusive NEOPATENTATI LINK MOTORS MILANO - Propone in vendita - Citroen C1 1.0 5P. Exclusive del 12/2012 km. 73.350 Si tratta di una vettura con cambio automatico, è in ottime condizioni sia di meccanica che di carrozzeria, da poco è stata sostituita la frizione e monta quattro pneumatici quattro stagioni. La vettura è stata sempre regolarmente tagliandata e tenuta con molta cura dal proprietario. La vettura è IDEALE PER NEOPATENTATI in quanto rispetta i parametri previsti dalla legge. MANUTENZIONE: la vettura ha sempre fatto i normali tagliandi di manutenzione previsti dalla Citroen. I Pneumatici sono al 90%. DIFETTI: Nessun difetto da evidenziare, tranne qualche piccolo segno alla carrozzeria. Veicolo visionabile solo SU APPUNTAMENTO Prezzo leggermente Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Info anche WhatsApp al 389.5024972 ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Mechanical warranty available for 12 or 36 Anno: 2012 Km: 73350 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 998 Optional: ABS, Adatta ai neopatentati, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Cambio al volante, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, ESP (Controllo stabilità), Fendinebbia, Immobilizzatore Elettronico, Lettore CD MP3, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Paraurti in tinta, Ruotino di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Vetri Oscurati Inserzionista: Link Motors - Milano
    6.500 €
    Vista prodotto
    Calderara di Reno (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl Divisione recruitment cerca per azienda specializzata nell'impiantistica agro-alimentare, un PROGETTISTA MECCANICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -interfacciarsi con fornitori per la realizzazione dei prodotti -realizzazione distinte base -progettazione di impianti e macchine per l'industria alimentare -svolgere attività ordinarie dell'ufficio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma tecnico o laurea in ingegneria dell'automazione/meccanica/industriale -esperienza in ufficio tecnico in aziende specializzate nell'impiantistica -ottima conoscenza della lingua inglese -ottima conoscenza di Software per progettazione meccanica: Autocad Mechanical e Inventor (preferenziali), Solid Edge, Solidworks, Creo Parametric. -ottima conoscenza del disegno meccanico Luogo di lavoro: Bargellino (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda metalmeccanica UN/UNA DISEGNATORE PROGETTISTA LAUREATO La risorsa si occuperà di progettazione e disegno meccanico con utilizzo dei software Autocad Mechanical e Solidworks di macchinari ed impianti, effettuare eventuali sopralluoghi, interfacciarsi con i colleghi dell’ufficio tecnico per l’avanzamento dei lavori secondo il rispetto delle tempistiche di produzione. - Laurea in Ingegneria Meccanica - Ottimo utilizzo Solidworks - Buona padronanza disegno meccanico - esperienza di 5 anni nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Calderara di Reno (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruiment cerca per azienda specializzata nell'impiantistica agro-alimentare, un PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -interfacciarsi con fornitori per la realizzazione dei prodotti -realizzazione distinte base -progettazione di impianti e macchine per l'industria alimentare -svolgere attività ordinarie dell'ufficio Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -neolaureato in ingegneria dell'automazione/meccanica/industriale -breve esperienza in ufficio tecnico in aziende specializzate nell'impiantistica -ottima conoscenza della lingua inglese -ottima conoscenza di Software per progettazione meccanica: Autocad Mechanical e Inventor -ottima conoscenza del disegno meccanico -flessibile ed elastico nelle mansioni attribuite Luogo di lavoro: Bargellino (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.