Mechanical team leader semiconduttori
Elenco delle migliori vendite mechanical team leader semiconduttori
FUNKO- POP VINILE. GAMES. FORTNITE. P.A.N.D.A TEAM LEADER FIGURA DA COLLEZIONE, MULTICOLORE, 41020
- Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie Fortnite
- A Team Leader e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
- Scopri tutte le altre statuine Fortnite di Funko e collezionale tutte!
- Fortnite
- P.A.N.D.A Team Leader
Vedi prezzi in Amazon
TEAM LEADER. MENTALITÀ, CARATTERISTICHE E STRUMENTI PER FAR CRESCERE RETI DI PERSONE COLLABORATIVE, MOTIVATE ED EFFICIENTI
Vedi prezzi in Amazon
TEAM LEADER BEAR: SHIFTER ROMANCE (P.O.L.A.R. BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di MECHANICAL DESIGN ENGINEER SENIOR – OIL & GAS BALL VALVES Sede di lavoro: area Piacenza La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi. Inoltre, operando presso il Cliente, fungerà da focal point nei confronti del Dipartimento Ingegneria del Cliente per recepire le esigenze delle singole commesse e trasmetterle al Design Team, coordinando l’avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto di deadlines e standard di qualità del servizio. Darà infine supporto all’Account Team nell’individuazione e sviluppo di nuove progettualità sul Cliente. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica; - almeno 2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo (Senior Mechanical Design Engineer / Mechanical Design Team Leader) in contesti industriali strutturati e modernamente organizzati; - solida capacità di progettazione meccanica mediante tool CAD DS SolidWorks per modellazione tridimensionale e messa in tavola di componenti ed assiemi; - eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a eleonora.ciacci@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Mechanical Engineer per l’Ufficio Tecnico del nostro Headquarter. La risorsa dovrà garantire la progettazione di impianti complessi nel rispetto delle tempistiche e dei costi del progetto. Rispondendo direttamente al proprio Team Leader, si occuperà di: •studi di fattibilità, costi, specifiche e progettazione di impianti industriali per diverse applicazioni nel settore della trasformazione delle materie plastiche •riunioni con i comparti commerciale e produttivo per valutazioni preventive al progetto •contatto con i clienti per riscontri su specifiche esigenze ed eventuali visite ambientali •interfaccia con l’ufficio acquisti; •stesura distinte base e, se richiesto, supervisione all’assemblaggio, relazionandosi con il reparto produttivo •selezione e dimensionamento dei componenti, •sviluppo del disegno delle macchine su CAD 3D e i disegni di dettaglio per la produzione ed il montaggio •elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •formazione tecnica (diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria Meccanica) •esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende operanti nel settore dell’automazione industriale, preferibilmente nella progettazione di impianti di trattamento tabacco, polveri, materiale plastico, farine o similari •conoscenza di software 3D per la progettazione, in particolare Solid Works •ottime capacità organizzative •spiccata curiosità •autonomia operativa •doti relazionali. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona due profili di MECHANICAL DESIGN COMPONENT LEADER TRANSMISSIONS - GEARBOXES Sede di lavoro: area Torino La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a componenti aeronautici (trasmissioni), sarà coinvolta in attività di analisi ed investigazione di Non Conformità in fase di collaudo/F.A.I., istruendo e guidando un processo di gestione della Non Conformità che può prevedere: - analisi difetti di natura dimensionale, progettuale o di processo; - modellazione CAD ai fini di analisi FEM per investigazione della problematica, design review; - interfaccia con Manufacturing, Quality e Repair per l’implementazione di azioni correttive; - interfaccia con Component Leader di altri componenti contigui, per gestione sinergica di problematiche di integrazione, assemblaggio ed ottimizzazione complessiva. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica / Aerospaziale; - esperienza di almeno 3 / 4 anni in attività di progettazione meccanica maturata in contesti industriali modernamente organizzati e strutturati (eventuale background nella progettazione di organi di trasmissione sarà considerato requisito preferenziale); - solide conoscenze in materia di GD&T; - capacità d’uso di tools CAD (es. idealmente Siemens NX) e FEM (idealmente ANSYS); - sensibilità ed esperienza nel padroneggiare, con visione sistemica, tematiche di Progettazione/Industrializzazione/Produzione/Qualità in ambito meccanico; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona alcuni profili di MECHANICAL CAD DESIGNER (SOLIDWORKS) Sede di lavoro: area Firenze La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria; - 1-2 anni di esperienza professionale in ruolo analogo, con solida capacità di disegnazione meccanica mediante tool CAD strutturati (es. SolidWorks, Solidedge, NX, etc.) per modellazione tridimensionale e messa in tavola; - eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda MULTINAZIONALE SVIZZERA operante nel mondo dei serramenti e delle facciate in Metallo per la propria sede italiana con SEDE A TREVISO, ricerchiamo: JUNIOR MECHANICAL ENGINEER - R&S - TREVISO La risorsa, inserita nel team Ricerca e Sviluppo, si occuperà della progettazione e dello sviluppo di nuovi prodotti dedicati al settore dei SERRAMENTI e degli INFISSI. La figura, in collaborazione con il Team Leader R&D sarà coinvolta in tutte le fasi di sviluppo prodotto, dalla definizione delle caratteristiche tecnico/funzionali del prodotto, ai processi di lavorazione e trattamento dei metalli, fino alla messa in produzione. Si richiede capacità tecnica nel CALCOLO STRUTTURALE FEM maturata anche solo in ambito accademico, DINAMISMO, voglia di apprendere nuove competenze tecniche, capacità di disegno e progettazione con SOFTWARE 2/D: preferibilmente SOLIDWORKS, AUTOCAD. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppo di studi e progetti volti alla realizzazione di nuovi prodotti e al miglioramento, sotto il profilo tecnico di quelli esistenti - Progettazione meccanica - Calcolo strutturale mediante software FEM REQUISITI FONDAMENTALI: - laurea in Ingegneria Meccanica - ottima conoscenza di Autocad e Solidworks - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza delle lavorazioni dei metalli SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/30 K
Vista prodotto
Boretto (Emilia Romagna)
jefferson wells Per azienda multinazionale, leader nella progettazione e produzione di macchine e impianti industriali, siamo alla ricerca di un: SENIOR MECHANICAL DESIGNER Il candidato ha maturato tra i 10 e i 15 anni di esperienza all'interno di contesti strutturati del mondo della metalmeccanica. Riportando al responsabile R&D, si occuperà di: - Progettazione meccanica tramite Sw Creo e PLM Windchill;- Dimensionamento componenti meccaniche;- Analisi FEM tramite strumenti di calcolo (es. Matlab);-Coordinamento di progettisti e disegnatori junior; Completano il profilo una buon conoscenza della lingua inglese e la capacità di coordinamento di un team di progettisti più junior. Titolo di studio: Diploma di perito tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica. Zona di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e alla Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda tecnologicamente avanzata operante nel settore AUTOMOTIVE: PROGETTISTA MECCANICO TERMODINAMICO La risorsa, a riporto del Mechanical Team Leader, si occuperà delle seguenti principali attività: - progettazione termodinamica e meccanica di macchine ed impianti HVAC e fluidici - P&ID, layout, calcoli di dimensionamento, distinte materiali computi e capitolati - redazione manuali applicati ai sistemi di testing motori e veicoli Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in ingegneria meccanica ad indirizzo termoidraulico - consolidata esperienza nel ruolo di progettista nell'ambito dell'impiantistica industriale (Autocad) - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza delle principali normative relative agli impianti, alla sicurezza e alle Direttive (Macchine, Atex, PED) - conoscenza calcolo CFD - disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero - proattività e capacità di problem solving Si offre: - Tempo indeterminato - Inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di MECHANICAL CAD DESIGNER – OIL & GAS TURBOMACHINERY Sede di lavoro: sedi Quest – area Firenze/ area Rosignano/area Fano – con possibilità di Smart Working La risorsa selezionata opererà all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di progettazione meccanica relativi a turbomacchine / Oil & Gas e sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi di compressori centrifughi e/o basamenti, piping, impianti ausiliari. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Meccanica/Elettrotecnica/Automazione e similari) o Laurea Triennale in Ingegneria; - 2/3 anni di qualificata esperienza professionale nel campo della progettazione CAD (eventuale esperienza specifica nel sett. Oil & Gas sarà considerata requisito altamente preferenziale); - solida esperienza e capacità d’uso con uno o più tra i maggiormente diffusi tools CAD (es. Siemens NX, Solidworks, Catia V5, Solid Edge etc) per modellazione tridimensionale e messe in tavola; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto