-
loading
Solo con l'immagine

Mediante i


Elenco delle migliori vendite mediante i

I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
  • Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
  • Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
  • Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
  • Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
  • Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
  • ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
  • ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
  • Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
  • ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
  • ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I HATE MORNING PEOPLE AND MORNINGS AND PEOPLE FUNNY BEAR MAGLIETTA
  • dont like morning people, i don´t like morning people, kaffee coffee trinken, lustiger spruch, I Hate Morning People And Mornings And People Bär Kaffee, Ich hasse Morgenmenschen und Morgen und Leute, die Kaffee trinken, mag keine morgendlichen menschen,
  • That's what i do, i drink coffe i hate people and i know things, that's what i do i hate morning and morning people and morning funny bear gift, i hate morning people or morning or people Bear drinking coffee,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
"PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected] Un esperto del cambiamento sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"PNL UTILE | I colori della comunicazione con sé e con gli altri" è un training di alta formazione che si svolge in due intense giornate con gli Executive Coach e Business Trainer di PNL Giovanni Amoroso e Luigi Lucci. Mediante un approccio interamente pragmatico, esperienziale ed interattivo sarai guidato alla scoperta di te stesso, del tuo modo di comunicare e rapportarti con gli altri nei vari contesti, al fine di migliorare le tue relazioni nella tua vita privata e professionale. Se sei un imprenditore, un manager o un libero professionista apprenderai come acquisire uno stile di guida sicuro, positivo e carismatico; controllare i tuoi stati d’animo; migliorare il rapporto con il tuo team e le relazioni tra i membri stessi; riconoscere i talenti dei tuoi collaboratori. Se sei un insegnante o un formatore apprenderai come catturare l’attenzione in aula e mantenere alta la concentrazione dei discenti; scoprire quali sono gli stili di apprendimento dei discenti; creare relazioni efficaci con i tuoi allievi; migliorare il rapporto con i tuoi colleghi. Se sei un genitore apprenderai come adottare il giusto stile educativo a seconda delle differenti situazioni; migliorare il tuo rapporto quotidiano con i tuoi figli; guidarli nel rapporto con gli altri bambini; trasferire loro i valori di riferimento. Il training di alta formazione è a numero chiuso perché in questo modo potrai essere guidato individualmente, a seconda delle tue specifiche caratteristiche ed esigenze, nell’apprendimento e nell’interiorizzazione delle dinamiche della comunicazione efficace da applicare nella tua quotidianità. Si svolgerà il 17 e 18 Ottobre 2020 a Roma, presso l'Hotel Colosseum sito in Via Sforza,10. Il percorso costa 403,00€ iva inclusa. Risparmi 190,00€ iscrivendoti entro il 09/10/2020. Per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 3929583771 oppure scrivici a [email protected]
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iscriviti ad uno dei corsi HACCP online- Alimentaristi(ex.libretto sanitario) presente sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE. È facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL PULSATE “ACCEDI ADESSO IN PIATTAFORMA” 2)Seguire i STEP DELLA PROCEDURA GUIDA 3)INIZIARE CON LO STUDIO” 4)PORTARE A COMPLETAMENTO IL PERCORSO E PROCEDERE CON L’ELABORAZIONE DELL’ATTESTAZIONE FINALE. I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute a livello Nazionale/EUROPEO Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SOLTANTO LEZIONI " ONLINE " di SPAGNOLO E INGLESE MADRELINGUA SPAGNOLA HOLA ! Sono una docente accreditata con esperienza pluriennale nell'insegnamento. Offro dinamiche lezioni di SPAGNOLO E INLGESE a studenti di tutte le età e livelli. Me dedico molto alla conversazione e coinvolgo lo studente anche attraverso le sue passioni. OGNI 5 LEZIONI OFFRO IN OMAGGIO UNA LEZIONE DI CONVERSAZIONE Inoltre, mediante l'utilizzo di libri e altri supporti, faccio svolgere esercizi di grammatica e di ascolto, leggere testi e scrivere, andando a rafforzare la competenza linguistica nel suo insieme. Il primo incontro conoscitivo online è GRATUITO. Vi ringrazio per guardare il mio profilo. BUENA SUERTE Y HASTA LA VISTA!. GOOD LUCK and SEE YOU SOON !
12 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’offerta formativa post-laurea dell’Università eCampus nel settore della formazione comprende Master di I e II livello/Corsi di prefezionamento rivolti ai docenti, agli educatori e ai professionisti che si occupano di istruzione e intendono ampliare le proprie competenze. I Master sono erogati con le formule online/Blended/Presenziali e sono supportati dall’assistenza di un tutor personale che guida gli allievi nel percorso di studio. La presenza in facoltà è richiesta per lo svolgimento dell’esame finale in una delle sedi dell’Università eCampus presenti in Italia. Scegli il Master/Corso di perfezionamento più in linea con i tuoi obiettivi professionali. DI seguito riportata una lista di alcune delle aree a cui i MASTER da noi proposti sono afferenti: -GIURISPRUDENZA -ECONOMIA -PSICOLOGIA -AREA SANITARIA -LETTERE -INGEGNERIA -AREA SCUOLA -ACCESSO A CLASSI DI CONCORSO -MASTER PER CORSI SINGOLI Per ulteriori info visita il nostro sito WEB e consulta la sezione UNIVERSITà(Sottocategoria Master/Corsi di perfezionamento). In alternativa puoi contattarci mediante i seguenti riferimenti: MOBILE: 366.3140376(ANCHE WHATSAPP) FISSO: 0828.212761 o rilasciare un riferimento telefonico su cui poter essere ricontattato.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Innovaformazione organizza a Bari e Lecce il Corso Sviluppo siti Web con HTML-CSS-JAVASCRIPT. Il corso si rivolge a profili interessati ad apprendere le tenice professionali per lo sviluppo web dinamico mediante i concetti base della programmazione client-side/front end. Con il nostro corso potrai imparare a gestire in autonomia portali web, dinamici e applicazioni web. Sbocchi: Web Master, Web Design, Sviluppatore Web Programma (30 ore - lezioni al sabato): Parte 1: panoramica sulle componenti oggetto del corso, relativamente alla loro natura ed alla loro integrazione. Introduzione alle architetture client-server Comunicazione tra host nella rete Protocollo HTTP Introduzione al linguaggio di markup HTML Sezioni Tags Introduzione al linguaggio di scripting Javascript Sintassi Integrazione con HTML Introduzione ai fogli di stile CSS Sintassi Integrazione con HTML Introduzione al processo di elaborazione di dati............................ecc Per informazioni vi invitiamo a rilasciarci i vostri riferimenti e numero di telefono direttamente nel format Bakeca.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato magistrale col massimo dei voti in informatica offre, con risultati garantiti, lezioni di informatica per la realizzazione di siti web mediante l'utilizzo dei principali linguaggi di markup e di programmazione, tra cui HTML, CSS, Javascript, Java e PHP. I corsi offerti saranno realizzati su misura per adattarsi ad ogni esigenza, con la scelta sull'utilizzo del linguaggio, delle tecnologie e del progetto di interesse: dall'implementazione di semplici siti vetrina ad applicazioni web come blog, e-commerce e siti di prenotazione online interagenti con database, realizzati con codice robusto ed efficiente sfruttando i principali strumenti dell'ingegneria del software e coprendo ogni fase di sviluppo eventualmente richiesta: - Analisi dei requisiti funzionali; - Analisi delle tecnologie necessarie e conseguente setup dell'ambiente di sviluppo; - Progettazione dell'architettura del software; - Progettazione del database utilizzato per la persistenza dei dati; - Realizzazione del design delle pagine web; - Testing delle funzionalità realizzate; - Pubblicazione e manutenzione del sito. Argomenti più richiesti coperti dai corsi: - Utilizzo di HTML e CSS per la creazione di pagine web; - Utilizzo di Bootstrap per rendere le pagine web responsive (adatte alla visualizzazione da PC, tablet, smartphone) - Sviluppo siti web mediante tecnologie Java: Servlet, JSP, EJB, Hibernate (JPA), Tomcat, ecc... - Sviluppo siti web mediante linguaggio PHP; - Sviluppo siti web mediante l'utilizzo di Wordpress; - Realizzazione del design di una pagina web mediante un programma di editing grafico e sua traduzione in codice HTML e CSS; - Progettazione e realizzazione di un database e sua interazione con il web server per la creazione di pagine web; - Utilizzo dei form per implementare filtri di ricerca, pagine di registrazione e pagine di login; - Utilizzo di codice lato client (Javascript/jQuery) per aggiornare dinamicamente il contenuto di una pagina web; - Includere in un sito web le funzionalità (e.g. condivisione, commento,...) offerte dai principali social network; - Includere in un sito web le funzionalità di localizzazione mediante google maps; - Individuazione del provider di Hosting adeguato alle esigenze; - Utilizzo di Google Analytics per l'analisi di traffico generato dal sito web; - Utilizzo di strategie SEO per l'ottimizzazione dell'indicizzazione del sito nelle ricerche mediante motore di ricerca. Sono disponibile a lezioni sia a domicilio che via Skype sfruttandone tutte le potenzialità (condivisione di schermo, e invio in chat di materiale didattico utilizzato nelle lezioni). Per qualsiasi info, non esitare a contattarmi via cellulare o email.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato magistrale col massimo dei voti in informatica offre, con risultati garantiti, lezioni di informatica per la realizzazione di siti web mediante l'utilizzo dei principali linguaggi di markup e di programmazione, tra cui HTML, CSS, Javascript, Java e PHP. I corsi offerti saranno realizzati su misura per adattarsi ad ogni esigenza, con la scelta sull'utilizzo del linguaggio, delle tecnologie e del progetto di interesse: dall'implementazione di semplici siti vetrina ad applicazioni web come blog, e-commerce e siti di prenotazione online interagenti con database, realizzati con codice robusto ed efficiente sfruttando i principali strumenti dell'ingegneria del software e coprendo ogni fase di sviluppo eventualmente richiesta: - Analisi dei requisiti funzionali; - Anaiisi delle tecnologie necessarie e conseguente setup dell'ambiente di sviluppo; - Progettazione dell'architettura del software; - Progettazione del database utilizzato per la persistenza dei dati; - Realizzazione del design delle pagine web; - Testing delle funzionalità realizzate; - Pubblicazione e manutenzione del sito. Argomenti più richiesti coperti dai corsi: - Utilizzo di HTML e CSS per la creazione di pagine web; - Utilizzo di Bootstrap per rendere le pagine web responsive (adatte alla visualizzazione da PC, tablet, smartphone) - Sviluppo siti web mediante tecnologie Java: Servlet, JSP, EJB, Hibernate (JPA), Tomcat, ecc... - Sviluppo siti web mediante linguaggio PHP; - Sviluppo siti web mediante l'utilizzo di Wordpress; - Realizzazione del design di una pagina web mediante un programma di editing grafico e sua traduzione in codice HTML e CSS; - Progettazione e realizzazione di un database e sua interazione con il web server per la creazione di pagine web; - Utilizzo dei form per implementare filtri di ricerca, pagine di registrazione e pagine di login; - Utilizzo di codice lato client (Javascript/jQuery) per aggiornare dinamicamente il contenuto di una pagina web; - Includere in un sito web le funzionalità (e.g. condivisione, commento,...) offerte dai principali social network; - Includere in un sito web le funzionalità di localizzazione mediante google maps; - Individuazione del provider di Hosting adeguato alle esigenze; - Utilizzo di Google Analytics per l'analisi di traffico generato dal sito web; - Utilizzo di strategie SEO per l'ottimizzazione dell'indicizzazione del sito nelle ricerche mediante motore di ricerca. Sono disponibile a lezioni sia a domicilio che via Skype sfruttandone tutte le potenzialità (condivisione di schermo, e invio in chat di materiale didattico utilizzato nelle lezioni). Per qualsiasi info, non esitare a contattarmi via cellulare o email.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Professore universitario altamente qualificato perfettamente bilingue inglese e tedesco nonché esperto linguistico e di comunicazione d’impresa propone programmi del tutto individualizzati e orientati all'impresa, alla ricerca e alle professioni. In particolare: Perfeziona universitari in tempi certi e, soprattutto, molto brevi: esperienza ventennale e grande dimestichezza con i programmi proposti e gli obbiettivi definiti a livello di istruzione universitaria, dalla prova in itinere all’esame apparentemente più difficile; Addestra al conseguimento di qualsiasi certificazione linguistica. Grande dimestichezza con le dinamiche e i “tranelli” tipici di ciascun esame: niente grammatica, vocabolario o “giri di parole” se non immediatamente rilevanti ai fini del risultato, costante ricerca delle lacune e loro risoluzione mirata e, infine, diversi “trucchi del mestiere” per fare molto prima e molto meglio; Prepara a colloqui di lavoro, alla discussione di tesi di laurea e alla presentazione in pubblico di idee, prodotti e servizi mediante specifiche simulazioni in lingua; Offre teoria ed esercitazioni per la traduzione e l'interpretazione simultanea e consecutiva nonché corsi di dizione rivolti a docenti di madrelingua italiana; Propone programmi altamente efficaci ed individualizzati a chi, desideroso di trasferirsi all’estero, intenda essere in grado di comprendere e comunicare in lingua nel tempo più breve possibile ed a costi sostenibili: l’ausilio di metodologie altamente innovative e risorse interattive ideali per apprendere a casa quanto alla portata del cliente da un lato (e la concentrazione delle lezioni su ciò che si può fare soltanto “insieme” dall’altro) consentono infatti di comprimere i tempi e di ottenere un rapporto qualità / prezzo impensabile con i tradizionali approcci individuali o, a maggior ragione, di gruppo; Cura servizi per l’impresa in risposta ad esigenze anche molto specifiche: 1. Somministrazione, in proprio o mediante collaboratori sceltissimi, di corsi di lingua inglese e tedesca caratterizzati da un’elevata qualità dei contenuti, un’altissima specificità per le esigenze del committente e metodologie uniche nel loro genere ed in grado di ridurre drasticamente i tempi di apprendimento; 2. Coaching nel settore del public speaking nelle lingue italiana, inglese ovvero tedesca, con accertamento delle specifiche esigenze del cliente, la sua preparazione secondo i principi e le tecniche della NLP (programmazione neurolinguistica), la somministrazione del training vero e proprio nonché, ad ultimo, un programma di follow-up volto a fare tesoro delle esperienze di ciascuno; 3. Preparazione del personale addetto alle vendite all’interazione con soggetti appartenenti alle diverse culture, il tutto con specifiche simulazioni in lingua; 4. Definizione in lingua straniera di slogans, messaggi pubblicitari e commenti a filmati di presentazione di imprese, prodotti e servizi previa accurata analisi degli obbiettivi nonché recitazione dei suddetti commenti presso centri di produzione opportunamente attrezzati; 5. Collaborazione all-round con le figure chiave del cliente-impresa nelle fasi critiche dello start-up, dell’espansione verso i mercati esteri nonché in caso di fusioni / acquisizioni di rilievo transnazionale. L’approccio alla didattica è fortemente individualizzato, e si avvale di un’esperienza ultraventennale nel settore dell’insegnamento ad alto livello e della consulenza linguistica per fini speciali. La varietà linguistica utilizzata è il Hannoversches Hochdeutsch, considerato l’equivalente germanico della moderna lingua fiorentina, fra l’altro particolarmente adatto ad essere proposto con successo a chi desideri eleggere il tedesco a propria seconda o terza lingua. Curriculum Vitae di assoluto rilievo. Ottimo italiano. Prezzi concorrenziali. Niente richieste di anticipi. A scelta: zona Ospedale, Roncadelle, o presso di Voi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Agerola (Campania)
L’obiettivo del presente corso è quello di consentire la più facile e completa acquisizione degli elementi conoscitivi necessari al superamento delle prove concorsuali. Difatti, mediante l’accesso alla nostra piattaforma informatica, gli iscritti avranno a disposizione le videolezioni, unitamente alle dispense fornite come supporto alla didattica. I nostri docenti sono stati scelti tra le più esperte professionalità in ambito giuridico e didattico-amministrativo e tra questi, figurano il Dirigente Scolastico Ilda Rovinello, il DSGA Mariassunta Criscuolo ed alcuni tra i più stimati avvocati dei fori campani. Il corso si struttura in: • Video lezioni disciplinari nelle materie oggetto del concorso; • Autoapprendimento mediante dispense e approfondimenti; • Simulatore di quiz a risposta multipla per esercitarsi alla prova preselettiva; • Disponibilità in piattaforma, al momento della sua pubblicazione in G.U., della banca dati pubblicata dal Miur, contenente tutti i quesiti rientranti nella prova preselettiva. Tutto il materiale fornito è aggiornato alle più recenti novità normative ed organizzato in maniera fortemente innovativa rispetto a tutti gli altri corsi. Alla luce delle difficoltà riscontrate dai corsisti nell’ambito delle lezioni in presenza, difatti, abbiamo affrontato le tematiche oggetto del concorso partendo dalle specificità del settore scolastico e contabile, per poi giungere alla disamina delle materie più strettamente giuridiche. Il programma del corso prevede un’articolazione in nove moduli, di cui i primi due saranno fruibili in piattaforma dal momento dell’iscrizione al corso e con la conseguente acquisizione delle credenziali.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Iscriviti ad uno dei Corsi finalizzati all’ottenimento delle Certificazioni INFORMATICHE EIPASS presentI sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL LINK RIPOSTO NELLA SEZIONE SITO WEB. 2)Seguire i STEP DELLA PROCEDURA GUIDATA 3)INIZIARE CON LO STUDIO 4)PORTARE A COMPLETAMENTO IL PERCORSO E PROCEDERE CON L’ELABORAZIONE DELL’ATTESTAZIONE FINALE. DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI DEL CATALOGO DELLE CERTIFICAZIONI EIPASS DA NOI PROPOSTI: - EIPASS 7 MODULI USER - CORSO LIM - Lavagna Interattiva Multimediale - 100 ORE BASE - CORSO LIM - Lavagna Interattiva Multimediale - 200 ORE AVANZATO - CORSO TABLET - 200 ORE - CORSO LIM + TABLET - 400 ORE - EIPASS PROGRESSIVE - EIPASS BASIC - EIPASS IT SECURITY - EIPASS CODING - EIPASS PERSONALE ATA I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: - Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo - Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute a livello Nazionale/EUROPEO - Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. - Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Iscriviti ad uno dei Corsi finalizzati all ottenimento delle Certificazioni INFORMATICHE EIPASS presentI sulla nostra piattaforma ed inizia da subito a STUDIARE! Facile ed intuitivo, basta semplicemente: 1)ACCEDERE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA RAGGIUNGIBILE MEDIANTE IL LINK RIPOSTO NELLA SEZIONE SITO WEB. 2)Seguire i STEP DELLA PROCEDURA GUIDATA 3)INIZIARE CON LO STUDIO 4)PORTARE A COMPLETAMENTO IL PERCORSO E PROCEDERE CON Lâ€â„¢ELABORAZIONE DELL ATTESTAZIONE FINALE. DI SEGUITO RIPORTATI ALCUNI DEI CORSI DEL CATALOGO DELLE CERTIFICAZIONI EIPASS DA NOI PROPOSTI: - EIPASS 7 MODULI USER - CORSO LIM - Lavagna Interattiva Multimediale - 100 ORE BASE - CORSO LIM - Lavagna Interattiva Multimediale - 200 ORE AVANZATO - CORSO TABLET - 200 ORE - CORSO LIM + TABLET - 400 ORE - EIPASS PROGRESSIVE - EIPASS BASIC - EIPASS IT SECURITY - EIPASS CODING - EIPASS PERSONALE ATA I VANTAGGI DI STUDIARE CON NOI: - Certificati di Fine Corso: Ogni Certificato contiene il N° di licenza univoco di controllo - Corsi riconosciuti: Le nostre certificazioni sono riconosciute a livello Nazionale/EUROPEO - Segui il tuo ritmo di studio: Per ogni corso avrai l'accesso H24 e 7 giorni su 7, senza limiti. - Dove vuoi, quando vuoi: I tuoi corsi sono sempre con te su pc, tablet o smartphone. Per info: Uffici: 0828.212761 Mobile:366.3140376 (ANCHE WHATSAPP) o visita il nostro sito WEB raggiungibile mediante il LINK riposto nella sezione SITO WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dall’articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato all’apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita all’esecuzione dell’attività lavorativa Modulo A specifico pratico per l’accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile , oppure contattateci al: 0828.212761.
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lâ€â„¢ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dallâ€â„¢articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato allâ€â„¢apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono lâ€â„¢impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita allâ€â„¢esecuzione dellâ€â„¢attività lavorativa Modulo A specifico pratico per lâ€â„¢accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile, oppure contattateci al: 0828.212761.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L’ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dall’articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato all’apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita all’esecuzione dell’attività lavorativa Modulo A specifico pratico per l’accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile, oppure contattateci al: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP).
Vista prodotto
Loro Piceno (Marche)
A pochi km dal Borgo di Loro Piceno, in una meravigliosa… A pochi km dal Borgo di Loro Piceno, in una meravigliosa area naturalistica e privata, suggestivo casale completamente ristrutturato con piscina. Il casale dispone al piano terra di cucina, sala da pranzo con accesso ad un bellissimo pergolato esterno in legno adatto a piacevoli pranzi o cene all'aperto, bagno e ampio ingresso/guardaroba. Inoltre è stato anche realizzato un accogliente soggiorno arredato con divani in pelle posti dinanzi ad una caratteristica stufa dove è possibile rilassarsi o leggere un libro/TV. In adiacenza al soggiorno, mediante una grande porte scorrevole è stata ricavata una ulteriore stanza ludica corredata da postazione internet e biliardino, che all'occorrenza potrebbe essere trasformata in una ulteriore camera da letto. Il piano terra dispone anche di una grande stanza pluriuso con bagno interno ed eventuale cucina attualmente utilizzata come lavanderia/stireria. Questo spazio può essere eventualmente usato come mini appartamento con ingresso indipendente ed affittato separatamente in totale privacy. Mediante scala interna si raggiunge il piano primo dove sono state realizzate due camere matrimoniali, un grande bagno con doccia e deliziosa vasca, un stanza con camino adatta al relax ed alla lettura ed una camera padronale con bagno interno e ripostiglio. Tutto il casale è stato oggetto di un fantastico lavoro di ristrutturazione che ha mantenuto le caratteristiche originali ma inserendo alcune finiture di gran gusto e qualità che lo hanno trasformato in una proprietà davvero accogliente e chic. Anche la scelta dell'arredamento interno dona un tocco originale ed unico alla proprietà. E' presente anche un sistema di allarme gestibile da remoto dal cellulare o da un PC. Il casale si trova all'interno di un delizioso giardino di circa 3000 mq arricchito di numerose piante ornamentali, rose, uliveto ed altre piante da frutto. All'interno della corte è stata anche realizzata una bellissima zona relax con pergola e piscina 10.00x5.00mt di colore bianco con vista sulle colline e sull'antico Borgo di Loro Piceno. Presente anche un annesso in muratura ad uso magazzino per gli attrezzi. Tutti i servizi primari sono collegati quali riscaldamento GPL, internet, telefono fisso e impianto TV satellitare. Sicuramente questa proprietà potrà regalarvi emozioni uniche ed uno stile di vita rilassante a pochi passi da tutti i servizi. La proprietà viene venduta completamente arredata.Classe energetica: FEpi: 216.16 kWh/m². Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 280 mq Stanze: 4 Bagni: 4 Inserzionista: Abitare Gruppo Immobiliare
480.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dall’articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato all’apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita all’esecuzione dell’attività lavorativa Modulo A specifico pratico per l’accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile , oppure contattateci al: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP).
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
L’ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dall’articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato all’apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita all’esecuzione dell’attività lavorativa Modulo A specifico pratico per l’accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo.
Vista prodotto
Battipaglia (Campania)
L’ente di formazione Quality Area eroga corsi di formazione specifica per operai rocciatori, ovvero per lavoratori adibiti a lavori temporanei in quota, tale formazione è disposta dall’articolo 116 Obblighi dei datori di lavoro concernenti l'impiego di sistemi di accesso e di posizionamento mediante funi del D lgs 81/2008. OBIETTIVI: Il percorso formativo è finalizzato all’apprendimento di tecniche operative adeguate ad eseguire in condizioni di sicurezza le attività che richiedono l’impiego di sistemi di accesso e posizionamento mediante funi DESTINATARI: I Rocciatori sono utilizzati in particolar modo nei lavori di bonifica idraulica dei corsi d'acqua e di ispezione, bonifica e disgaggio su pendii rocciosi e versanti in frana o comunque poco stabili dal punto di vista idrogeologico. I Rocciatori, calandosi con tecniche alpinistiche, acquisiscono infatti l'esatta immagine della pendice rocciosa a rischio. STRUTTURA DEL CORSO: Modulo base teorico pratico (durata 12 ore) base propedeutico alla frequenza ai successivi moduli specifici, che da solo non abilita all’esecuzione dell’attività lavorativa Modulo A specifico pratico per l’accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali (durata 20 ore) fornisce le conoscenze tecniche per operare nello specifico settore lavorativo. Per info inviateci una e-mail in cui specificate il vostro recapito telefonico e vi ricontatteremo nel più breve tempo possibile, oppure contattateci al: 0828.212761.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il corso di formazione per Addetti ai lavori in quota con accesso e posizionamento mediante funi (32 ore) e Preposti con funzione di sorveglianza dei lavoratori addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi (40 ore) ha lo scopo di ottemperare all’obbligo, imposto al datore di lavoro dall’art. 116, comma 2 e 3, del D.Lgs. 81/08, di fornire ai lavoratori interessati una formazione adeguata e mirata alle operazioni previste, in particolare in materia di procedure di salvataggio. Tale formazione ha carattere teorico-pratico e deve riguardare: - l’apprendimento delle tecniche operative e dell’uso dei dispositivi necessari; - l’addestramento specifico sia su strutture naturali, sia su manufatti; - l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, loro caratteristiche tecniche, manutenzione, durata e conservazione; - gli elementi di primo soccorso; - le procedure di salvataggio. I contenuti del corso sono conformi all’Allegato XXI del D.Lgs. 81/08 CORSO PER ADDETTI – 32 ore MODULO BASE - TEORICO - PRATICO (12 ore) Comune ai due indirizzi MODULO A - SPECIFICO PRATICO (20 ore) Per l'accesso e il lavoro in sospensione in siti naturali o artificiali MODULO B - SPECIFICO PRATICO (20 ore) Per l'accesso e l'attività' lavorativa su alberi CORSO PER PREPOSTI – 40 ore (Modulo Aggiuntivo da 8 ore) Il corso viene erogato presso luogo di lavoro del Cliente per quanto concerne la Parte Pratica. La parte teorica può essere erogata c/o il Cliente con un numero minimo di 5 partecipanti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline iscrizione aperte per il corso per Operatore Socio-Assistenziale (OSA), con l’obiettivo di fornire un’adeguata formazione culturale e professionale volta alla cura dell’ambiente di vita. Infatti, il corso prepara gli allievi al ruolo di Operatore Socio-Assistenziale, ovvero la figura professionale che opera in collegamento con i servizi e con le risorse sociali al fine di fornire la propria assistenza durante una particolare situazione di bisogno. Il corso, dalla durata di un anno, si svolge a Napoli mediante una serie di lezioni frontali presso la sede del centro. Una volta conclusa la formazione, l’ Alta Formazione istituto professionale, rilascerà una qualifica professionale a tutti i partecipanti. Inoltre, con le credenziali del nostro Istituto è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti. Il programma, dettagliatamente riportato in emagister.it, si struttura attraverso l’approfondimento di 5 aree tematiche. In particolare, la formazione inizia dall'area tecnico-professionale, volta a fornire le competenze fondamentali legate al ruolo dell’Operatore Socio-Assistenziale, come l’analisi dei bisogni e delle situazioni di rischio, le tecniche per il supporto di movimenti e spostamenti, nonché di pulizia dell’utente a letto o in bagno. Per quanto riguarda l’area istituzionale e legislativa, sono presentate le principali normative in materia di assistenza socio-sanitaria, mentre l’area socio-psico-pedagogica affronta gli elementi di psicologia, sociologia, geriatria e psichiatria. Inoltre, una speciale area è dedicata alla comunicazione interpersonale, verbale e non, nonché al rapporto tra operatore e utente. Infine, il corso termina con lo studio dell’area socio-sanitaria volta a fornire il concetto di salute, le nozioni riguardanti le principali condizioni invalidanti. Inoltre, con le credenziali del nostro Istituto è possibile iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti Ie iscriversi presso l'Albo Nazionale Professionisti · Quali sono gli obiettivi del corso? Questo corso ha lo scopo di farti diventare un qualificato ausiliario, capace di affrontare con professionalità una corretta assistenza alla persona con i propri disagi sia al singolo che ai gruppi. una parte del percorso formativo è teorico, sviluppato con insegnanti esperti che trattano temi generali e specialistici secondo i dettati delle Regioni per la Legge 845/78. un'altra parte è composto da tirocinio il cui ente offre disponibilità per quelle strutture autorizzate che insistono sul territorio. la verifica degli apprendimenti vanno verificati nell'esame finale, d'avanti ad una commissione nominata dalla Regione che ne rilascia la qualifica con valore in tutta Italia. · A chi è diretto? il percorso formativo è diretto a quelle persone di qualsiasi età italiane o straniere che avendo predisposizione ai rapporti umani e avendo assolto all'obbligo scolastico vogliono dedicarsi all'assistenza delle persone anziane, invalidi e gruppi di pari in difficoltà. · Requisiti Compimento del 18° anno di età - completamento del 1°ciclo di istruzione (scuola media inferiore). · Titolo Il titolo è rilasciato dall'Ente Pubblico, in questo caso da una Regione nel cui listino formativo a il profilo di Operatore Socio Assistenziale, che insieme alle altre Regioni e Università Accreditate M.I.U.R. sono i soli deputati a rilasciare titoli VALIDI e LEGALI. In questo momento storico il corso di Operatore Socio Assistenziale lo si può trovare solamente nel "listino" di poche Regioni perché mancante nelle altre. L'ALTA FORMAZIONE ISTITUTO PROFESSIONALE ha avuto il riconoscimento di accreditamento per sviluppare il corso e rilasciare il relativo diploma di qualifica. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Questo corso di Operatore Socio Assistenziale si differenzia dagli altri percorsi formativi perché dopo aver frequentato e sostenuto l'esame gli verrà rilasciato un titolo pubblico coerente alla legge 845/78 e non un certificato di competenze o certificato rilasciato da istituti di formazione libero o privato il cui attestato vale solamente nel privato. La parte teorica la si può volendo, quando non è possibile frequentando in aula, la si può seguire on-line e teleconferenza. Ancora, per il fatto che sempre più aumentano le richieste di cure e compagnia per anziani bisognosi, in quanto la vita media dell'uomo è aumentata, ma sono pure aumentate le separazioni , i disagi psicologici della persone più deboli che spesso non trovano aiuto nel proprio contesto familiare. Per tanti motivi si è resa necessaria la figura dell'Operatore Socio assistenziale, che dopo un corso riconosciuto dalla Regione è in grado di soddisfare tanti bisogni. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.
1.200 €
Vista prodotto
Italia
Il Reiki è un metodo di guarigione naturale originato in Giappone, non è una religione, è piuttosto una pratica spirituale durante la quale l’Energia Vitale Universale viene trasmessa appoggiando le mani sopra alcuni punti del corpo del ricevente. Il Reiki provoca rilassamento a livello profondo consentendo di metabolizzare in modo costruttivo lo stress della vita quotidiana e di raggiungere una grande armonizzazione interiore e il benessere fisico e mentale. Ricevere un trattamento è come essere avvolti in una luce radiosa che attraversa corpo e mente. Il Reiki agisce sull’intera persona, inclusi corpo, mente e la parte emotiva, creando effetti benefici come senso di rilassamento e di pace, di sicurezza e benessere. E’ un metodo semplice, naturale e sicuro di sviluppo personale e guarigione spirituale alla portata di tutti. Il Reiki può essere trasmesso anche agli animali che ne traggono gli stessi effetti benefici. Gli animali sono molto sensibili all’energia e spesso sono loro a determinare la durata del trattamento. Il Reiki può essere abbinato alla terapia veterinaria tradizionale per facilitare una più rapida e completa guarigione psicofisica. Può essere utilizzato per alleviare il dolore e lo stress conseguente a traumi o interventi chirurgici e ristabilire l’equilibrio emotivo. Può essere inoltre utile per energizzare e rivitalizzare un animale anziano o per calmare animali iperattivi o stressati. I trattamenti a distanza sono particolarmente indicati per animali diffidenti o aggressivi evitando di agitarli col contatto diretto ed eliminando la possibilità di rischi per il terapeuta. Per praticare il Reiki è necessario essere attivati alle sue frequenze. Le attivazioni si dividono in tre livelli. Lo scopo dell’attivazione al 1° livello è quello di aprire i canali energetici del corpo, liberare i Chakra (centri energetici) da eventuali blocchi e sintonizzare la vibrazione del corpo energetico a quella dell’energia Reiki. Questo consentirà al ricevente di canalizzare e trasmettere energia Reiki ad altri appoggiando le mani su determinati punti del corpo e di rigenerare se stesso mediante semplici autotrattamenti. Con l’attivazione di 2° livello l’allievo riceve i primi 3 simboli del metodo Usui. I simboli consentono di incrementare la potenza dell’energia trasmessa, di risolvere problemi di tipo emotivo/mentale e di trasmettere Reiki a distanza. Il primo simbolo potenzia ed amplifica la trasmissione di energia, il secondo serve per bilanciare le energie mentali ed emotive, il terzo si usa per trasmettere energia a distanza, nello spazio e nel tempo. Dopo aver ricevuto questa attivazione è possibile trasmettere energia a tutti gli esseri viventi anche a distanza e risanare situazioni passate e future. Con l’attivazione di 3° livello l’allievo riceve il simbolo Master e apprende come insegnare il Reiki e come attivare altre persone alle sue frequenze. Essere attivati al terzo livello amplifica ulteriormente la capacità di trasmettere Energia Vitale Universale. Prezzi: 1° livello €40,00 2° livello €50,00 3° livello €70,00 Per ogni livello, oltre all'attivazione energetica verranno trasmessi un manuale ed un certificato. I vari livelli possono essere acquisiti separatamente. Esperienza decennale, supporto continuativo. Contattami per ricevere ulteriori informazioni: Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/viadellenergia Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
160 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Scuola di inglese privata sta assegnando corsi di inglese totalmente gratuiti della durata di 3 mesi nella città di: VERONA e ROMA - FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I PRINCIPALI MEZZI PUBBLICI - La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera. Per fissare un appuntamento e ricevere il tuo corso gratis contattaci scrivendo: CITTA’, NOME, COGNOME, TELEFONO (ti richiamiamo noi). SMS:3935222307 EMAIL:UTILIZZA IL MODULO CONTATTI BISOGNA COMPRARE I LIBRI? No, il materiale didattico verrà fornito dall'istituto. DA QUALE LIVELLO SI PARTE? Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello. DOPO I 3 MESI C’E’ QUALCHE VINCOLO ? Assolutamente no! Dopo i 3 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso. RICEVERO’ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 3 MESI DI CORSO GRATUITO? Sì, con il livello conseguito.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Scuola di inglese privata sta assegnando corsi di inglese totalmente gratuiti della durata di 2 mesi nella città di: NAPOLI, CATANIA PALERMO, VERONA e ROMA ----- FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I PRINCIPALI MEZZI PUBBLICI ----- La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera. Per fissare un appuntamento e ricevere il tuo corso gratis contattaci scrivendoci un sms o email contenente: CITTA’, NOME, COGNOME, TELEFONO (ti richiamiamo noi). SMS:3935222307 EMAIL:[...] BISOGNA COMPRARE I LIBRI? No, il materiale didattico verrà fornito dall'istituto. DA QUALE LIVELLO SI PARTE? Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello. DOPO I 2 MESI C’E’ QUALCHE VINCOLO ? Assolutamente no! Dopo i 2 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso. RICEVERO’ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 2 MESI DI CORSO GRATUITO? Sì, con il livello conseguito.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Scuola di inglese privata sta assegnando corsi di inglese totalmente gratuiti della durata di 2 mesi nella città di: NAPOLI, PALERMO, VERONA e ROMA ----- FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I PRINCIPALI MEZZI PUBBLICI ----- La scuola è aperta dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera. Per fissare un appuntamento e ricevere il tuo corso gratis contattaci scrivendoci un sms o email contenente: CITTA’, NOME, COGNOME, TELEFONO (ti richiamiamo noi). SMS:3935222307 EMAIL:[...] BISOGNA COMPRARE I LIBRI? No, il materiale didattico verrà fornito dall'istituto. DA QUALE LIVELLO SI PARTE? Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello. DOPO I 2 MESI C’E’ QUALCHE VINCOLO ? Assolutamente no! Dopo i 2 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso. RICEVERO’ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 2 MESI DI CORSO GRATUITO? Sì, con il livello conseguito.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
DESCRIZIONE Il Coordinatore di Nucleo in Comunità Socio-Sanitaria è il responsabile della gestione di un' unità organizzativa nell'ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie assistite a carattere residenziale e semiresidenziale. Svolge funzioni di organizzazione e coordinamento di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali. Si pone come figura di raccordo fra il Coordinatore responsabile e gli OSS; si relaziona con il responsabile del servizio, con gli utenti, i famigliari, i caregiver e con tutte le altre figure professionali sia del settore sociale che sanitario, mantiene i rapporti con le risorse sociali territoriali, impronta la gestione dei servizi a criteri di qualità. Agisce in base agli obiettivi definiti dal Direttore o dal Coordinatore e gli competono lâ€â„¢organizzazione specifica delle attività del nucleo e il coordinamento del gruppo di lavoro. Dovrà possedere capacità di leadership, time management, gestionali, problem solving e concorre a garantire la qualità dei progetti di salute. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del percorso specialistico proposto da Futura Formazione è fornire le competenze per diventare coordinatore e responsabile della gestione di un'unità organizzativa nell'ambito dei servizi alla persona in strutture socio-sanitarie. Il programma è volto a formare i partecipanti per: svolgere, con elevata professionalità le funzioni di coordinamento del proprio gruppo di lavoro; applicare le strategie aziendali per una ottimizzazione delle risorse; gestire i problemi organizzativi e gestionali; raggiungere la qualità nei risultati finalizzata alla customer satisfaction dei pazienti e delle loro famiglie. Al termine del corso lâ€â„¢O.S.S. sarà in grado di coordinare un gruppo di lavoro, relazionarsi in maniera ottimale con i superiori e gli altri membri del team (medici, infermieri, ASA, ecc) e saper gestire il proprio tempo, ottimizzando le risorse a disposizione e affrontando adeguatamente le situazioni di criticità e di stress. DESTINATARI DEL CORSO Questo percorso di formazione è rivolto a OSS che: operano all'interno delle strutture residenziali socio-assistenziali con funzioni di organizzazione e coordinamento dell'equipe di Operatori Socio Sanitari e Socio Assistenziali; fanno da raccordo tra il coordinatore responsabile e gli OSS; hanno relazioni significative con il responsabile del servizio, con gli utenti, i familiari e con le altre figure professionali (sia esse sanitarie, che di natura sociale ed educativa). Desiderano svolgere un ruolo di responsabilità all'interno della struttura socio sanitaria in cui lavorano; Sono stati individuati dal referente della struttura presso cui lavorano per essere responsabili di un gruppo di lavoro o servizio; Svolgono già un ruolo di responsabilità ma vorrebbero acquisire competenze specifiche per migliorare la qualità del servizio offerto; all'interno della realtà per cui lavorano, sono stati designati per il tutoraggio e il coordinamento di ASA e OSS. Grazie alle competenze fornite dal Percorso specialistico per OSS si svilupperanno capacità di leadership, time management, gestionali e di problem solving e svolgere mansioni di referente e coordinatore in strutture in cui operano gli Operatori Socio Sanitari. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il corso di formazione è rivolto a persone sia occupate che non occupate, in possesso dei seguenti requisiti: possesso di qualifica OSS â€â€œ Operatore Socio Sanitario esperienza lavorativa coerente con lâ€â„¢area professionale e il settore socio-assistenziale. E'possibile iscriversi all'edizione online del corso tramite piattaforma FAD di Futura Formazione. Il corso sarà fruibile entro un mese a decorrere dalla data di attivazione mediante username e password personali fornite a saldo corso avvenuto. In questo caso, l'attestato finale verrà spedito al partecipante tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, all'indirizzo indicato sulla scheda di iscrizione.
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NELLI Giovanni (Sec. XIX) IL RE DEI CUOCHI ossia L’ARTE DI MANGIARE AL GUSTO DEGL’ITALIANI CON CIBI NOSTRALI E FORESTIERI Opera contenente QUANTO E’ N ECESSARIO PER SAPER BENE ORDINARE E SERVIRE UN PRANZO NONCHE’ I MIGLIORI METODI PER FARE CONSERVE, ROSOLI, LIQUORI E GELATI. 827 Ricette. FIRENZE ADRIANO SALANI, EDITORE Viale dei Mille. 1929 Copertina rigida con sovraccoperta illustrata, formato cm. 18,5x13, brossura ristampata, pagine 400, in antiporta tavola in bianco e nero, nel testo raffigurante una tavola imbandita per 24 persone. Raccolta di 827 ricette. Esemplare in eccellente stato di conservazione. “Nulla v’ha di più antico dell’arte culinare; essa può dirsi nata coll’uomo. Gli eroi, le belle e persino gli dei la professarono con orgoglio… Niun paese è più a dovizia favorito dai doni della natura dell’Italia ma poiché la questione della cucina riguarda tutte le nazioni europee abbiamo fede che quando i raggi d’una savia dottrina culinare avranno dissipato le tenebre, molti fatti importanti per quest’arte, finora ignorati o non avvertiti, verranno in luce con grande giovamento della salute degli uomini.” Così, nella parte introduttiva del suo “ Il Re dei cuochi - Trattato di gastronomia universale contenente le migliori ricette per la preparazione di ogni sorta di vivande”, pubblicato nel 1868 – 23 anni prima dell’assai più conosciuto trattato dell’Artusi- , scrive Giovanni Nelli, giovane milanese amante dell’arte culinaria, già Presidente della Società dei Cuochi di Milano. Forse quello di Giovanni Nelli è il primo ricettario di cucina italiana post unificazione ed è il primo che riporti la ricetta ufficiale del panettone milanese. E’ una cucina – quella proposta da Nelli - che risente dell’influenza europea e soprattutto francese. Le vicende storiche, difatti, avevano fatto sì che la cucina riconosciuta e codificata fosse quella francese; sebbene la stessa tanto dovesse alla tradizione gastronomica italiana introdotta in Francia da Caterina de’ Medici, francesi furono i più celebri scrittori di gastronomia dell’epoca moderna, a cominciare da François de la Varenne che nel XVII secolo pubblicò “Il cuoco francese”, passando per Parmentier e Careme, sino ad arrivare a Brillat-Savarin. L’approccio concettuale di Nelli risente della lezione di Brillat-Savarin; Nelli, infatti, non trascura né l’aspetto storico della cucina, né l’aspetto della fisiologia alimentare e quindi del potere nutritivo e della digeribilità dei singoli alimenti. Ma non solo, suddivide il ricettario in 53 capitoli organizzati per argomento, per ingrediente o per tipologia di preparazione e chiude il suo trattato con una parte dedicata alle norme di igiene alimentare e di conservazione dei cibi; non tralascia neppure l’aspetto più conviviale e, infatti, dedica un’ulteriore parte del libro al modo di servire in tavola e persino di trinciare le vivande. Infine, inserisce un glossario dei termini tecnici. Insomma, un’opera davvero completa, nella quale non mancano le tecniche di cottura, di preparazione e di manipolazione dei cibi. Compresi i “trucchi del mestiere” che oggi qualche cuoco televisivo spaccia per grandi segreti rivelati nel suo ultimo best-seller e che, al contrario, sono insegnamenti antichi. Recentemente, una nota casa editrice che vende anche on-line, lo ha ripubblicato in edizione economica e, al momento, acquistandolo via internet lo presenta con il 50% di sconto al modico prezzo di € 7,45. Con poco più del costo di una rivista, si può prendere un classico della cucina che non perderà il suo valore quando la trasmissione televisiva di turno non andrà più in onda! Tra l’altro, all’interno del libro, sono presentate tante ricette “furbe”, di quelle cioè pensate per sfamare una famiglia con poca spesa. Perché, come scrisse l’editore nella prefazione alla prima edizione “ il Re dei Cuochi si propone di essere il mentore dei gastronomi, dei cuochi e delle cuciniere, non che di tutte le persone che amano, per diletto, occuparsi della preparazione della loro cucina… Vi sono giorni di festa nelle famiglie, in cui la gastronomia deve avere il suo regno; in quell’occasione si sperimenterà mediante il presente manuale che la vera economia si trova nel saper fare…”. Non lo trovate attualissimo? Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri” opportunamente protetto in custodia ed inviato dentro apposita busta postale. NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU Pagamento: postepay bonifico bancario vaglia postale paypal
34 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI: 3D STUDIO MAX Grafica digitale, Arredo e design d’interni, Video, effetti speciali, Rendering ad alto livello ed altro ancora. AULA CORSI: 12 computer. ORARIO CORSO: Sabato Pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00. DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA 3D STUDIO MAX: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione Programma: Interfaccia e utilizzo delle viste Primi rudimenti di modellazione e gestione del lavoro Modellazione con primitive Comandi di trasformazione. Gli snap (vincoli) Copie istanze e riferimenti Comando Serie, Specchio e Spacing tool I Gruppi. Altri comandi di modellazione Modellazione mediante tecniche Nurms Comandi per l’architettura: Wall, Doors, Windows, Railing e Foliage Gli shape. I modificatori più comuni. Primitive geometriche avanzate Oggetti poligonali modificabili Operazioni con i sub-oggetti poligono Le telecamere. Luci Standard e fotometriche Rendering con Mental Ray. I Pro-material Elementi di Fotorendering
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.