-
loading
Solo con l'immagine

Mediatore linguistico culturale


Elenco delle migliori vendite mediatore linguistico culturale

Pavia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un mediatore linguistico culturale per la lingua araba per interventi di MLC in ambito sociale e scolastico
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo urgentemente Mediatori Linguistico-Culturali per il servizio di mediazione linguistico culturale di persona nella zona del VENETO (Padova, Verona, Vicenza, Venezia) Lingua richiesta principalmente: PASHTO. E' richiesto attestato di mediatore linguistico-culturale oppure laurea in lingue o in interpretariato o titolo equipollente. E’ richiesta esperienza pregressa in attività di mediazione di minimo 1 anno. Preferibile Madrelingua straniero con ottima conoscenza della lingua italiana. Si accettano candidature anche per altre lingue non elencate. Si richiede tassativamente CV per poter valutare la posizione e le esperienze lavorative
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di mediatori linguistici culturali di varie lingue Ditta Organizzazione terzo settore Tipo di assunzione Temporaneo Descrizione Attività di mediazione Linguistica culturale che prevede affiancamento in laboratori linguistici, attività di sportello, traduzioni, laboratori interculturali, accertamento di competenze. Lingue richieste: somala, senegalese, bengalese, cinese, nigeriana, coreana, araba, cingalese, egiziana, farsi, amarico, urdu, siriano, ungherese, tamil. Si richiede disponibilità per interventi saltuari e fissi. Preferibilmente domiciliati nella città di Firenze o con possibilità di trasferimento.
Vista prodotto
Mondragone (Campania)
SI RICERCA PER COMUNITÀ ALLOGGIO MINORI SITA IN MONDRAGONE (CE), PERSONALE QUALIFICATO RESIDENTE IN ZONA. SI RICHIEDE COME TITOLO: - LAUREA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE - EPI - MEDIATORE CULTURALE INVIARE CV ALLA E-MAIL: onlusarabafenice@gmail.com
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico - esperienza specifica nel settore turistico e culturale - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) - buona conoscenza del territorio - esperienza documentabile in mansioni analoghe - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione - buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - orientamento al problem solving - automunito - residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
Vista prodotto
Cannobio (Piemonte)
VB0120 - Ricerca personale per ufficio turistico – provincia di Verbania Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese e tedesca -buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao, mi chiamo Elena ho 25 anni. Mi reputo una persona solare, positiva, ottimista e sempre pronta a mettersi in gioco. Negli ultimi sei anni ho vissuto e lavorato all'estero tra Europa e Stati Uniti, portandomi a casa un ricco bagaglio culturale e linguistico. Sono ormai dieci anni che mi prendo cura di bambini di tutte le età e sono disponibile ad aiutare con i compiti e a supportare i genitori con piccole faccende di casa. Parlo inglese, francese e spagnolo, lingue bellissime che adoro insegnare in modo divertente e interattivo anche ai più piccoli. Sono una persona molto creativa, adoro inventare giochi per bambini, rendere divertenti anche i compiti, e gustose anche le verdure! Sono disponibile tutti i giorni della settimana, sia durante il giorno che la sera. Spero inizieremo presto un percorso insieme!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio Genova e zone limitrofe per potenziamento proprio organico presso uffici turistici Il candidato dovrà occuparsi di: -Gestione e organizzazione di uffici di informazione turistica; -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado con indirizzo di studio specifico (maturità linguistica, perito e corrispondente in lingue estere, perito turistico) e/o laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico; -esperienza specifica nel settore turistico e culturale; -essere in possesso della necessaria attitudine e della conoscenza di due lingue straniere (una seconda lingua oltre all’inglese); -conoscenza approfondita del territorio, delle emergenze artistiche e culturali, delle opportunità turistiche e sportive disponibili per l’utenza; -essere in possesso di spiccate attitudini alle funzioni di accoglienza, ascolto e predisposizione delle risposte; -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -avere una buona conoscenza dei principali programmi di gestione informatica dei dati; -essere in possesso di competenze informatiche (almeno pacchetto Office, internet e posta elettronica, programmi di gestione immagini); -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter); -essere in grado di organizzare eventi turistici, cul
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] ur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una realtà Italiana in fortissimo sviluppo internazionale operante da oltre 40 anni nel campo della gestione delle immagini. Il posizionamento della loro capacità di ecommerce B2C ha raggiunto una consolidata e affermata dimensione europea. Nuovi progetti di sviluppo tecnicamente ambiziosi hanno superato fase di presa di coscienza e stanno entrando nella fase di go live. E in merito a tali progetti che ricerchiamo per questo cliente un Junior Localization Specialist con conoscenza della lingua Tedesca e Inglese. Il candidato/a ricercato è un appassionato di lingue e culture straniere (Inglese e Tedesco in primis, eventualmente è gradita anche la conoscenza di una terza lingua) che dovrà inserirsi nel team di localizzazione dei contenuti per garantire coerenza del messaggio a livello culturale e linguistico e collaborare a complesso Piano di Comunicazione aziendale che prevede newsletters, blog, post sui social network, landing page e mail. Il candidato/a in diretto riporto al Localization Specialist si occuperà di. - Garantire unaccurata localizzazione di testi e contenuti aziendali - Gestione di agenzie di traduzione esterne - Creazione, gestione e condivisione di un glossario di termini e frasi ricorrenti utili al registro di comunicazione aziendale - Supporto al customer care in termini linguistici e culturali - Partecipazione al complesso piano di Comunicazione Aziendale Per una copertura ottimale della posizione ricerchiamo un candidato/a con esperienza di almeno due anni come traduttore/ice, linguista, copywriter, writer o editor specializzato nella lingua Tedesca e Inglese. Un profilo dinamico, preciso e metodico che sappia integrarsi in un processo complesso e articolato di produzione dei contenuti. Sede di lavoro: Costiera Romagnola. Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.