Mediatore linguistico lingua
Elenco delle migliori vendite mediatore linguistico lingua
LINGUA D'ARGENTO
- Lingua
- Ost
- D'argento
Vedi prezzi in Amazon
LINGUA ARABA CONTEMPORANEA. GRAMMATICA, LESSICO ED ESERCIZI. CON AUDIO FORMATO MP3
Vedi prezzi in Amazon
LINGUA, TRADUZIONE; LETTERATURA: RIVISTA INTERAZIONE DI STUDI UMANISTICI
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un mediatore linguistico culturale per la lingua araba per interventi di MLC in ambito sociale e scolastico
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo urgentemente Mediatori Linguistico-Culturali per il servizio di mediazione linguistico culturale di persona nella zona del VENETO (Padova, Verona, Vicenza, Venezia) Lingua richiesta principalmente: PASHTO. E' richiesto attestato di mediatore linguistico-culturale oppure laurea in lingue o in interpretariato o titolo equipollente. E’ richiesta esperienza pregressa in attività di mediazione di minimo 1 anno. Preferibile Madrelingua straniero con ottima conoscenza della lingua italiana. Si accettano candidature anche per altre lingue non elencate. Si richiede tassativamente CV per poter valutare la posizione e le esperienze lavorative
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio linguistico di recente apertura ricerca insegnanti collaboratori a partita IVA delle seguenti lingue straniere: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano L2. Si richiede laurea in Lingue e letterature straniere e 2 anni di esperienza. Inviare CV e lettera di presentazione a allyoucanlearnarese@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando un traduttore / interprete linguistico che sarà responsabile dell'ascolto, della comprensione e della traduzione di dichiarazioni parlate o scritte da una lingua all'altra. Riprodurre dichiarazioni in un'altra lingua per un pubblico unico di ascolto o lettura. Responsabilità Facilitare una comunicazione efficace tra due parti che non parlano una lingua simile convertendo una lingua parlata o scritta in un'altra. Partecipa a conferenze e riunioni e agisci come traduttore ufficiale per mediare la discussione. Tradurre lingue straniere per i clienti in carcere in modo che possano capire i funzionari della prigione. Relay concetti e idee tra le lingue. Tradurre la comunicazione parlata in lingua dei segni per il pubblico con problemi di udito. Converti materiale scritto da una lingua all'altra, come libri, pubblicazioni o pagine web. Crea un nuovo testo nella lingua di destinazione che riproduca il contenuto e lo stile dell'originale. Modifica e correggi il testo per riflettere accuratamente la lingua. Ricevi e invia i compiti elettronicamente. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum per l'applicazione immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando un traduttore / interprete linguistico che sarà responsabile dell'ascolto, della comprensione e della traduzione di dichiarazioni parlate o scritte da una lingua all'altra. Riprodurre dichiarazioni in un'altra lingua per un pubblico unico di ascolto o lettura. Responsabilità Facilitare una comunicazione efficace tra due parti che non parlano una lingua simile convertendo una lingua parlata o scritta in un'altra. Partecipa a conferenze e riunioni e agisci come traduttore ufficiale per mediare la discussione. Tradurre lingue straniere per i clienti in carcere in modo che possano capire i funzionari della prigione. Relay concetti e idee tra le lingue. Tradurre la comunicazione parlata in lingua dei segni per il pubblico con problemi di udito. Converti materiale scritto da una lingua all'altra, come libri, pubblicazioni o pagine web. Crea un nuovo testo nella lingua di destinazione che riproduca il contenuto e lo stile dell'originale. Modificare e correggere il testo per riflettere accuratamente la lingua. Ricevi e invia i compiti elettronicamente. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare il proprio CV / curriculum per l'applicazione immediata.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico - esperienza specifica nel settore turistico e culturale - buona conoscenza della lingua inglese e tedesca - buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) - buona conoscenza del territorio - esperienza documentabile in mansioni analoghe - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione - buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - orientamento al problem solving - automunito - residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) indicando nell'oggetto, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Albenga (Liguria)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Savona (Comune di Albenga) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza di una seconda e di una terza lingua straniera -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Nel Curriculum Vitae indicare: -indicare il livello di conoscenza conseguito ciascuna lingua, il possesso o meno di una certificazione/ attestato di conoscenza della stessa. -Indicare il possesso di attestati di formazione attinenti alla materia turismo e cultura. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, SV0120 - selezione ufficio turistico Albenga. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti
Vista prodotto
Cannobio (Piemonte)
VB0120 - Ricerca personale per ufficio turistico – provincia di Verbania Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania (Comune di Cannobio) per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese e tedesca -buona conoscenza di una terza lingua straniera (preferibilmente francese) -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (facebook, instagram, twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff@itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0120 - selezione ufficio turistico Cannobio. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Job International seleziona: 15 infermieri/e per Sala Operatoria/Terapia Intensiva/ Cardiologia e Medicina interna 10 infermieri/e per altri reparti (Chirurgia, Ortopedia, Pediatria, Urologia,, Otorinolaringoiatria ecc.) REQUISITI INDISPENSABILI • Solo cittadini EU • Laurea in Infermieristica • Nessuna conoscenza pregressa della lingua tedesca richiesta L’OFFERTA LAVORATIVA: • Contratto full time a tempo INDETERMINATO a raggiungimento del livello di lingua richiesto • Cliniche a Berlino, Baviera e in tutta la Germania • Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese, straordinari ed extra pagati a parte • Alloggio gratuito • Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti • Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti IL PARTNER • Accompagnamento dall’assunzione fino al processo di riconoscimento come infermiere professionale • Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario, … • Numerose possibilità di assunzione in diverse strutture ospedaliere in tutto il territorio tedesco • Possibilità di ricollocamento secondo le esigenze lavorative • Rimborso delle spese per l’alloggio • Corso Intensivo di Tedesco gratuito • Tutor personale prima e dopo la partenza in Germania PERCHÉ JOB INTERNATIONAL • Esperienza Pluriennale nel reclutamento di infermieri • Formazione lingustica certificata • Sede Ufficiale TELC (certificazione necessaria per l’omologazione del titolo di studi) • Supporto tecnico e linguistico in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto, ecc…) • Firma del contratto in italiano subito dopo il colloquio • Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione • Esperienza positiva e dimostrabile di altri infermieri già residenti in Germania, con i quali potersi confrontare e interloquire • PROGETTO INTERAMENTE GRATUITO contattaci al numero 06/45753382!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI ITALIA/ESTERO con esperienza per importante azienda settore automazione. Sede di Lavoro: Parma. La Figura selezionata si occuperà di: - Controllo evasione ordini e tempi di consegna; - Elaborazione dei documenti di trasporto, intra ed extra cee; - Gestione degli aspetti doganali; - Contatto con corrieri e spedizionieri per offerte e organizzazione logistica; - Contatto con il cliente e con l’area commerciale nella gestione degli imballaggi standard/speciali. Requisiti Figura Ricercata: - diploma e/o laurea preferibilmente ad indirizzo economico o linguistico - pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese (contratti e comunicazioni in lingua) - buone competenze informatiche (gestionale utilizzato: TeamSystem Gamma/Logistica). Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua francese. Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro: Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Treviso per potenziamento proprio organico presso l’ufficio turistico. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente tedesco, francese o spagnolo, livello B1) -profonda conoscenza del territorio della città, delle Terre di Asolo e Monte Grappa, della provincia e dell'intera Regione in merito a: •risorse storico artistiche, museali e naturalistiche e relativa accessibilità; •itinerari turistici, manifestazioni ed eventi, tempo libero e sport; •tipologia, orari e modalità di svolgimento dei principali collegamenti fra Asolo e le principali mete turistiche della Provincia e Regione Veneto; •fonti informative e loro modalità di consultazione; -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] ur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, TV0122 – Ricerca personale per Addetto ufficio informazioni Asolo. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl cerca per importanti strutture ricettive, quali hotel, ristoranti, agenzie viaggi, RECEPTIONIST per potenziamento organico. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: - accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni, - fornire informazioni ai clienti, - pulizia della hole e della sua postazione - interfacciarsi con la direzione, - rispondere al telefono, archiviare documenti - svolgere check in e check out - qualifica alberghiera di receptionist o diploma linguistico, - indispensabile conoscenza della lingua inglese - gradita conoscenza di una seconda lingua straniera - dinamicità, pazienza, affabilità, flessibilità oraria - disponibilità a lavoro stagionale, - disponibilità a lavorare durante giorni festivi Sede di Lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
La Spezia (Liguria)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. Nell’ambito di un progetto di esternalizzazione di attività di consulenza ingegneristica, ricerca per il proprio organico un/a AERONAUTICAL OFFICE ASSISTANT (ottimo arabo) Attività: la risorsa si occuperà di fornire supporto operativo presso un centro di training internazionale in ambito aerospace attraverso: Supporto quotidiano al Project Manager nelle attività di pianificazione e revisione corsi Preparazione del materiale di training Aggiornamento del database dedicato Gestione delle pratiche amministrative dei partecipanti (passaporti, visti, alloggi, ecc.) e organizzazione viaggi Interfaccia con i referenti internazionali di progetto Requisiti: Richiesta Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico - gradita certificazione in Project Management; Preferibile provenienza dal settore aeronautico in particolare in ruoli in ambito Training o Project Management; Ottima dimestichezza nell’uso di Microsoft Projects, di Excel e Access; Indispensabile conoscenza della lingua Araba; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese Completano il profilo disponibilità a trasferte su territorio nazionale, un approccio meticoloso e costruttivo, predisposizione a lavorare in team in contesti multiculturali. Inquadramento: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.i
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Power Training società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000 al fine di potenziare il proprio parco docenti ricerca professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito linguistico AD ADULTI Il candidato/ta ideale dovrà possedere: o Laurea in lingue e/o madrelingua inglese o Ottima conoscenza della lingua inglese maturata in contesti internazionali o Esperienza d' insegnamento minima di almeno 2 anni ad adulti con gruppi classe composti da 12/15 allievi presso enti di formazione o Capacità di erogare corsi di lingua inglese full immersion da 8 ore sia a livello base che avanzato o Spiccate doti comunicative e relazionali o Automunito Si offre assunzione a tempo determinato a valere del CCN della formazione. NO PARTITA IVA Località oggetto della ricerca: Milano DISPONIBILITA' IMMEDIATA E ATEMPO PIENO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →