Medical service strutture
Elenco delle migliori vendite medical service strutture
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria) - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar) - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. DIETISTA PER STRUTTURE OSPEDALIERE E SCOLASTICHE MILANO E PROVINCIA: CIR food ricerca Dietisti/Nutrizionisti da inserire presso strutture ospedaliere o scolastiche situate a Milano e nei Comuni della Città Metropolitana. La risorsa ricercata, svolgerà le seguenti attività: prenotazione pasti al letto del degente; controllo del rispetto delle procedure di preparazione delle diete speciali; controllo e supervisione della preparazione dei vassoi personalizzati con nastro di confezionamento; monitoraggio del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi; controllo e applicazione delle procedure igienico-sanitarie e HACCP; Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di laurea in Dietistica, o Nutrizione Umana, preferibilmente con esperienza pregressa presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. Il contratto offerto sarà part-time. L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIR food tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
Vista prodotto
Italia
Se sei alla ricerca di un affidabile visita dermatologica, di mappature dei tuoi nei ed esami approfonditi per il tuo benessere, scegli Smart Medical Service: un unico luogo per la tua salute, il tuo benessere e la tua bellezza.
24,89 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Medical Division Service, leader nel settore dei servizi di assistenza domiciliare integrata cerca Logopedisti con P.Iva, per prestazioni da svolgere sul territorio di competenza della Asl Roma2, in particolare distretto 6 fermate metro C, ponte di nona castelverde. Le risorse si occuperanno dell`assistenza a domicilio del paziente e dovranno essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver. Requisiti: -Laurea Triennale in in Logopedia -Iscrizione all'albo(TSRM) o domanda di iscrizione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Medical Division Service, leader nel settore dei servizi di assistenza domiciliare integrata cerca Terapista Occupazionale con P.Iva, per prestazioni da svolgere sul territorio di competenza della Asl Roma2, in particolare distretto 7 (Tuscolana) e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno dell`assistenza a domicilio del paziente e dovranno essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver. Requisiti: -Laurea Triennale in in Terapia Occupazionale -Iscrizione all'albo(TSRM) o domanda di iscrizione Inquadramento proposto sarà con Contratto libero professionista con P.Iva.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Medical Division Service, leader nel settore dei servizi di assistenza domiciliare integrata cerca logopedista con P.Iva, per prestazioni da svolgere sul territorio di Frosinone e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno dell`assistenza a domicilio del paziente e dovranno essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Medical Division Service, leader nel settore dei servizi di assistenza domiciliare integrata cerca fisioterapisti con P.Iva, per prestazioni da svolgere sul territorio di Frosinone e zone limitrofe. Le risorse si occuperanno dell`assistenza a domicilio del paziente e dovranno essere in grado di gestire in piena autonomia il lavoro e la relazione con il paziente e caregiver.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Medical Division Service s.r.l., Ente accreditato ricerca urgentemente infermiere per servizio di assistenza domiciliare integrata. Il candidato deve essere in possesso della P.Iva e della laurea. le zone sono Latina: DISTRETTO 1: Aprilia, Cisterna, Cori, Roccamassima DISTRETTO 2: Latina, Pontinia, Norma, Sermoneta, Sabaudia DISTRETTO 3: Roccagorga, Sezze, Bassiano, Priverno, Maenza, Roccasecca, Prossedi, Sonnino DISTRETTO 4: Terracina, Fondi, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Lenola, Campodimele, Sperlonga DISTRETTO 5: Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Castelforte, Santi Cosma e Damiano, Spigno, Saturnia, Ponza, Ventotene. INVIARE CURRICULUM VITAE PER LA CANDIDATURA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Medical Division Service, società che si occupa del servizio di assistenza domiciliare integrata accreditata dalla Regione Lazio, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo Contabile da inserire, presso la sede di Roma. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilità. Requisiti richiesti: Laurea o diploma attinenti al ruolo da ricoprire gradita esperienza nella mansione disponibilità immediata lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Medical Division Service, società accreditata dalla Regione Lazio per servizio di assistenza domiciliare integrata ricerca medico con almeno 5 anni di esperienza in ADI. Il ruolo di medico coordinatore di struttura del servizio ADI prevederà un contratto di prestazione d'opera professionale nel territorio di Roma Nord
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Medical Division Service S.r.l., è alla ricerca di un infermiere/a professionale per assistenza domiciliare. Si offre contratto subordinato o contratto libero professionale p.Iva. ZONE LAVORATIVE: ROMA1-ROMA2-ZONA FROSINONE-ZONA LATINA Requisiti: - Laurea in Infermieristica e iscrizione all'Albo Professionale - Capacità di somministrare terapie e medicazioni - Capacità di prendere in carico globalmente il paziente: dalla pianificazione e gestione degli interventi di assistenza infermieristica fino al monitoraggio dello stato di salute del paziente e delle cure - Capacità di effettuare prelievi del sangue a domicilio Completano il profilo - Forte empatia e predisposizione al contatto umano - Riservatezza - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Medical Division Service S.r.l., è alla ricerca di un infermiere/a professionale per assistenza domiciliare. Si offre contratto subordinato o contratto libero professionale p.Iva. ZONE LAVORATIVE: ROMA1-ROMA2-ZONA FROSINONE-ZONA LATINA Requisiti: - Laurea in Infermieristica e iscrizione all'Albo Professionale - Capacità di somministrare terapie e medicazioni - Capacità di prendere in carico globalmente il paziente: dalla pianificazione e gestione degli interventi di assistenza infermieristica fino al monitoraggio dello stato di salute del paziente e delle cure - Capacità di effettuare prelievi del sangue a domicilio Completano il profilo - Forte empatia e predisposizione al contatto umano - Riservatezza - - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Inviare curriculum
Vista prodotto
-
Successivo →