Medico estetico struttura sanitaria
Elenco delle migliori vendite medico estetico struttura sanitaria

Milano (Lombardia)
Per apertura di una nuova struttura siamo alla ricerca di Medico Estetico anche neolaureato per la sede di Milano. I nostri medici estetici rispondono alle richieste dei nostri pazienti attraverso macchinari di ultima generazione. Requisiti Minimi Laurea in Medicina e Chirurgia e relativa Iscrizione all'Ordine dei Medici; Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente; Aspettiamo il tuo CV!
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Vicenza (Veneto)
MEDICO, anche neolaureato o pensionato cercasi per struttura sanitaria NUOVA GESTIONE DA GIUGNO, pagamento anticipato prima di ogni turno di continuità assistenziale in libera professione, automunito/a, altopiano di Asiago (Vi), solo disponibilità IMMEDIATA
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Italia
Per una struttura sanitaria di alto livello, stiamo cercando un Medico di Guardia per il Reparto Estensivo. Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente altamente professionale e collaborativo, fornendo un’assistenza sanitaria di qualità ai pazienti con necessità di monitoraggio continuo e cure intensive. Responsabilità principali: • Gestire e monitorare il benessere dei pazienti ricoverati nel reparto estensivo, intervenendo tempestivamente in caso di variazioni cliniche significative. • Garantire un'accurata gestione delle emergenze mediche e delle situazioni critiche, lavorando in sinergia con il team multidisciplinare. • Redigere la documentazione clinica, assicurando la corretta registrazione delle informazioni relative all'evoluzione del paziente. • Monitorare l'efficacia delle terapie somministrate e adottare strategie correttive in base agli aggiornamenti clinici. • Laurea in Medicina e Chirurgia. • Abilitazione professionale e iscrizione all’Ordine dei Medici. • Esperienza pregressa in reparti estensivi (preferibile, ma non obbligatoria). • Capacità di gestire situazioni di emergenza e di alta complessità. • Forte attitudine al lavoro in team, ottime doti comunicative e capacità di problem-solving. • Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, weekend e festivi. Cosa offriamo: • Contratto di lavoro RLP, con Partita IVA. • Un ambiente di lavoro stimolante, con un team altamente qualificato e supportivo. • Strutture moderne e all’avanguardia, con tecnologie di ultima generazione per la cura del paziente. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Italia
CDI Centro Diagnostico, attivo in Lombardia da oltre 40 anni, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo, orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital. Siamo presenti sul territorio lombardo con un network di strutture situate a Milano, Varese e provincia. Siamo certificati ISO 9001:2015 e, dal 2006, accreditati Joint Commission International. Il nostro team è composto da oltre 1.000 professionisti che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai pazienti una vasta gamma di servizi, con un approccio basato su qualità e innovazione. Per le sedi di Varese, Besozzo e Legnano, ricerchiamo un medico ginecologo che si occupi di: - Visite specialistiche ginecologiche per pazienti di tutte le età. - Diagnosi e trattamento delle principali patologie ginecologiche. - Controlli periodici, ecografie ginecologiche e ostetriche. - Consulenza sulla salute riproduttiva, contraccezione e menopausa. - Esecuzione di esami diagnostici ginecologici. Requisiti minimi: - Laurea in Medicina e Chirurgia. - Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. - Abilitazione professionale e iscrizione all'Ordine dei Medici. - Esperienza pregressa di almeno 6 mesi. - Ottime capacità comunicative ed empatiche per instaurare un rapporto di fiducia con il/la paziente. Cosa offriamo: - Contratto in libera professione con un pacchetto retributivo competitivo. - Ambiente di lavoro strutturato e organizzato, con poliambulatori attrezzati delle più moderne tecnologie. - Presenza costante di personale infermieristico a supporto dell'attività clinica. - Gestione amministrativa completa del paziente (prenotazione, accettazione, fatturazione) a carico del Centro. - Collaborazione interdisciplinare con specialisti di diverse aree mediche. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
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Italia
CDI Centro Diagnostico Italiano CDI Centro Diagnostico, attivo in Lombardia da oltre 40 anni, è una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo, orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital. Siamo presenti sul territorio lombardo con un network di strutture situate a Milano, Varese e provincia. Siamo certificati ISO 9001:2015 e, dal 2006, accreditati Joint Commission International. Il nostro team è composto da oltre 1.000 professionisti che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai pazienti una vasta gamma di servizi, con un approccio basato su qualità e innovazione. Per le sedi di Varese, Besozzo e Legnano, ricerchiamo un medico ginecologo che si occupi di: - Visite specialistiche ginecologiche per pazienti di tutte le età. - Diagnosi e trattamento delle principali patologie ginecologiche. - Controlli periodici, ecografie ginecologiche e ostetriche. - Consulenza sulla salute riproduttiva, contraccezione e menopausa. - Esecuzione di esami diagnostici ginecologici. Requisiti minimi: - Laurea in Medicina e Chirurgia. - Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. - Abilitazione professionale e iscrizione all'Ordine dei Medici. - Esperienza pregressa di almeno 6 mesi. - Ottime capacità comunicative ed empatiche per instaurare un rapporto di fiducia con il/la paziente. Cosa offriamo: - Contratto in libera professione con un pacchetto retributivo competitivo. - Ambiente di lavoro strutturato e organizzato, con poliambulatori attrezzati delle più moderne tecnologie. - Presenza costante di personale infermieristico a supporto dell'attività clinica. - Gestione amministrativa completa del paziente (prenotazione, accettazione, fatturazione) a carico del Centro. - Collaborazione interdisciplinare con specialisti di diverse aree mediche. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No
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Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network medico e stiamo selezionando colleghi interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio e video-consulenze online. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un Collega Medico e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
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Milano (Lombardia)
L'incarico prevede turni di 3 ore di ambulatorio in RSA il sabato, la domenica e i festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, oltre a reperibilità Si richiedono: Laurea in Medicina e Chirurgia Predisposizione al lavoro in equipe propensione al lavoro di equipe in un ambiente multietnico e multiculturale. Altri requisiti • Esperienza pluriennale nel ruolo maturata; • ECM come da normativa vigente • Conoscenza avanzata degli strumenti informatici; • Notevoli doti di precisione e riservatezza; • Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; • Abilità a gestire le relazioni a differenti livelli aziendali; • Efficacia comunicativa. Orario di lavoro: I Turni di lavoro si svolgeranno dalle ore 20.00 del venerdì alle ore 8.00 del lunedì come di seguito specificato: Venerdì Reperibilità Telefonica dalle 20.00 alle 8.00; Sabato Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 Domenica e festivi Reperibilità telefonica dalle 8.00 alle 9.00 Turno in servizio attivo in RSA dalle 9.00 alle 12.00 Reperibilità telefonica dalle 12.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle 8.00 'Reperibilità telefonica': accesso in struttura su chiamata entro 30 minuti con pagamento extra delle ore effettive La programmazione dei turni avverrà attraverso una programmazione mensilmente effettuata dalla Direzione Sanitaria, tenendo conto delle disponibilità dei singoli professionisti Si offre: Contratto in regime libero professionale, turni mensili da concordare, compenso forfettario di € 250 per weekend lavorato Le prestazioni extra avranno la seguente remunerazione: • € 25,00/h per ogni ora di servizio extra derivante da richieste non risolvibili telefonicamente; • € 20,00 per ogni reperibilità di 12 ore effettuata in più oltre a quelle programmate nel fine settimana; Le persone interessate possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Genova (Liguria)
Azienda operante nel settore delle attrezzature medico estetiche e distinta per la varietà e l’innovazione delle proposte, ricerca persone positive, dinamiche e determinate ad intraprendere il ruolo di KEY ACCOUNT SUI TRE PRODOTTI DI PUNTA DEL 2020, destinate sia a centri medici che a centri estetici e benessere. L’azienda ha creato negli anni un sistema di offerta in continua evoluzione, per dar modo ai propri consulenti di avere strumenti commerciali sempre innovativi e vincenti. Zone Piemonte – Valle D’Aosta Lombardia Liguria Principali responsabilità del ruolo Attraverso il primo trimestre di formazione i candidati scelti impareranno a fornire una consulenza appropriata ai centri potenzialmente interessanti, svolgendo un’attenta analisi delle esigenze del cliente allo scopo di formulare la proposta più idonea a garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in termini di volumi e marginalità. I candidati dovranno saper organizzare in autonomia la propria giornata ed i propri ritmi in funzione della mole lavorativa da svolgere. Le attività del ruolo consistono nel: a) Visitare gli studi assegnati secondo orari e giornate stabilite nei programmi di lavoro. b) Gestire le relazioni commerciali in modo funzionale, per realizzare obiettivi di up-selling e fidelizzazione clientela. c) Coordinare il personale tecnico in funzione del corretto svolgimento del programma marketing, organizzando anche giornate periodiche di dimostrazioni di nuovi prodotti da tenersi nelle sedi dei clienti. d) Garantire alla direzione la reportistica ed il monitoring delle vendite su file automatici condivisi che non richiedono la compilazione di noiosi report. Requisiti L’annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) anche se la tipologia del lavoro coinvolge maggiormente l’aspetto femminile. o Non è necessaria l’esperienza in ruolo analogo. o Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e spiccato interesse verso il settore estetico. o Forte spirito commerciale e spiccate doti di leadership. o Buona conoscenza di Word, Excel e Skype. o Disponibilità a trasferte saltuarie sul territorio nazionale. o Indispensabile la partita iva o l’intenzione ad aprirla nel breve. o Automuniti. L’azienda offre Superato il trimestre di formazione in campo, in cui i candidati percepiranno provvigioni speciali fino al 25% del fatturato prodotto più il rimborso spese, verranno inseriti in un contesto giovane e ambizioso dove avranno possibilità di crescita all’interno della struttura commerciale, con: o Piano formativo gratuito continuo e supporto alle vendite. o Liquidità attraverso provvigioni di sicuro interesse più Fisso mensile. o Premi ed incentivi in denaro al raggiungimento degli obiettivi mensili stabiliti con la direzione. o Rimborso spese a piè lista. Costituisce fattore preferenziale la provenienza o/e conoscenza dei seguenti settori: medico estetico, odontoiatrico, dermocosmetica, centri estetici e benessere. Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV in formato pdf con foto all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@flarkomed.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali. L’azienda ringrazia fin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio.
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Italia
Per una struttura sanitaria di eccellenza, siamo alla ricerca di un Consulente Fisiatra e Geriatra/Medico Internista altamente qualificato, da inserire nel nostro team. Responsabilità principali: • Fornire consulenze fisiatriche per la valutazione e la gestione dei pazienti con patologie muscolo-scheletriche, neurologiche e reumatologiche, pianificando trattamenti riabilitativi mirati. • Collaborare con il team medico multidisciplinare per l’elaborazione di piani terapeutici personalizzati, prendendo in considerazione le specifiche esigenze del paziente. • Gestire e monitorare i pazienti geriatrici, intervenendo nella diagnosi e nel trattamento delle patologie legate all’invecchiamento, con particolare attenzione alla prevenzione delle complicanze. • Effettuare visite mediche, esami diagnostici e prescrivere terapie in ambito geriatrico e internistico. • Laurea in Medicina e Chirurgia. • Specializzazione in Fisiatria, Geriatria, o Medicina Interna. • Esperienza pregressa nella gestione di pazienti geriatrico-riabilitativi e/o in medicina interna (preferibile, ma non obbligatoria). • Ottime capacità di comunicazione e di relazione con i pazienti e i familiari. • Forte attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare in un ambiente multidisciplinare. • Orientamento alla qualità del servizio, empatia e attenzione al benessere del paziente. • Disponibilità a lavorare su turni, se necessario. Cosa offriamo: • Contratto di lavoro RLP con Partita IVA • Un ambiente di lavoro stimolante, in una struttura moderna e all’avanguardia. • Formazione continua e opportunità di aggiornamento professionale. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 14 - 15 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Italia
CDI Centro Diagnostico, attivo in Lombardia da oltre 40 anni, con una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital, è alla ricerca di un Medico Neuropsichiatra Infantile per la sede in via Saint Bon 20 a Milano. Siamo presenti sul territorio lombardo attraverso un network di strutture, collocate in Milano e provincia. Certificati ISO 9001:2015 e dal 2006 accreditati Joint Commission International. Siamo un team di più di 1.000 persone che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai pazienti una vasta gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e cura nella costante ricerca di qualità ed innovazione. Il/la professionista sarà inserito/a nella nostra Equipe DSA ed effettuerà eventualmente anche visite neuropsichiatriche infantili in età adolescenziale. L'impegno richiesto è di due mezze giornate mensili. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
CDI Centro Diagnostico Italiano CDI Centro Diagnostico, attivo in Lombardia da oltre 40 anni, con una struttura sanitaria ambulatoriale a servizio completo orientata alla prevenzione, diagnosi e cura in regime di day hospital, è alla ricerca di un Medico Neuropsichiatra Infantile per la sede in via Saint Bon 20 a Milano. Siamo presenti sul territorio lombardo attraverso un network di strutture, collocate in Milano e provincia. Certificati ISO 9001:2015 e dal 2006 accreditati Joint Commission International. Siamo un team di più di 1.000 persone che, in un ambiente stimolante ed efficiente, assicurano ai pazienti una vasta gamma di servizi e prestazioni di prevenzione, diagnosi e cura nella costante ricerca di qualità ed innovazione. Il/la professionista sarà inserito/a nella nostra Equipe DSA ed effettuerà eventualmente anche visite neuropsichiatriche infantili in età adolescenziale. L'impegno richiesto è di due mezze giornate mensili. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore, con l'ausilio della cartella clinica informatizzata. PROFILO RICERCATO: Neuropsichiatra infantile per reparto intensivo adolescenti di struttura residenziale riabilitativa psichiatrica SEDE DI LAVORO: Villa Armonia- Via dei Bevilacqua, 43 00165 Roma Villa Armonia è una clinica specialistica psichiatrica accreditata con la Regione Lazio e attiva dal 1972. La struttura gode di una reputazione consolidata e di professionisti di grande esperienza nel trattamento dei disturbi dell'alimentazione (come anoressia nervosa, bulimia, obesità, binge eating). Gli interventi terapeutici (di tipo farmacologico, psicoterapeutico, tecnico-riabilitativo, familiare e sociale) sono realizzati da un'équipe multidisciplinare, per garantire la continuità di cura del paziente anche attraverso un costante confronto tra gli specialisti delle differenti istituzioni territoriali di competenza (CSM/Medico curante). Sito web: https://kosgroup.com/it/centri/villa-armonia REQUISITI: - Laurea in Medicina e Chirurgia - Iscrizione all'Albo professionale dei Medici - Specializzazione in Neuropsichiatria infantile o discipline equipollenti; - Assicurazione professionale in vigore - Rispetto degli ECM - Gradita esperienza pregressa nella mansione. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO Il Neuropsichiatra infantile: - è responsabile della presa in carico del paziente a livello globale: sia dal punto di vista internistico che riabilitativo; - si occupa delle visite dei pazienti con raccolta anamnestica e compilazione della relativa documentazione sanitaria, diagnosi e terapia; - garantisce al paziente e ai familiari un servizio di assistenza di qualità, sia dal punto di vista sanitario che dell'informazione e della relazione, garantendo la riservatezza di tutte le informazioni; - partecipa alla stesura dei PAI e all'analisi clinica del benessere psico-fisico del paziente; - collabora con i MMG che hanno in cura i pazienti; - definisce gli interventi utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati, incentrati sui diversi problemi rilevati nel paziente; - prevede la valutazione periodica dei risultati raggiunti e la verifica degli obiettivi attesi; - rispetta costantemente gli standard di sicurezza, prendendo misure precauzionali per evitare infezioni e contaminazione; - supervisiona il rispetto delle linee guida e delle procedure aziendali; - si occupa della consulenza e formazione professionale degli operatori del servizio infermieristico e assistenziale. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenze approfondite in campo medico e sanitario; - capacità di gestire un processo di diagnosi e cura; - capacità di lettura di referti, esiti e risultati di esami e test; - capacità di prescrivere e somministrare cure appropriate, in accordo con le diagnosi; - applicazione delle conoscenze di primo soccorso, prevenzione e protezione; - conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - buona conoscenza e utilizzo di pacchetto Office per la comunicazione e la gestione dell'attività professionale. COMPETENZE TRASVERSALI Il candidato sarà inserito nell'ambito della direzione medica e, oltre a essere un valido clinico, deve possedere buone capacità relazionali, gestionali e organizzative, in quanto riferimento primario dell'attività progettuale e organizzativa della struttura. Sono richieste le seguenti competenze: - Buon autocontrollo; - Capacità decisionali e senso di responsabilità; - Capacità comunicative e di ascolto; - Abilità di analisi, risoluzione dei problemi e decisionali; - Propensione all'aggiornamento continuo. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Stipula di contratto da dipendente a tempo indeterminato; - orario full time 38 ore settimanali: 8,30 /14.30 - 12,30/20; - Retribuzione commisurata in base alla seniority; - Piattaforma scontistica riservata ai dipendenti/collaboratori KOS; - Percorsi di formazione aziendale attraverso la nostra Kos Academy. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! https://youtu.be/PlOHvJAlpjc Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia (Tutte le città)
MEDELIT è una società internazionale dedicata all’assistenza sanitaria privata online e domiciliare. La nostra società è stata fondata ed è tuttora gestita da medici, ed è riconosciuta, sia in Italia, sia internazionalmente per l’eccellenza dei nostri professionisti e per l’elevata qualità dei servizi che offriamo online o direttamente al domicilio dei nostri pazienti e clienti. Stiamo attualmente ampliando il nostro network medico e stiamo selezionando colleghi GERIATRI su MILANO interessati ad eseguire privatamente visite a domicilio e video-consulenze online. I benefici: Sei totalmente libero di decidere quando e dove visitare. Lavorerai con alle spalle una struttura organizzata e sicura. Farai parte di un vasto network multidisciplinare, con numerose partnership e referral sia interni che esterni Puoi facilmente aggiungere questa attività in parallelo alla tua normale attività lavorativa. Puoi diversificare il tuo lavoro in un ambiente diverso e stimolante, ed aumentare la tua attività privata ottenendo una remunerazione più che interessante. Se sei un Collega Medico e sei interessato a entrare a far parte di MEDELIT, ti invitiamo a contattare il nostro ufficio risorse umane, inviando una copia del tuo C.V.
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Matera (Basilicata)
Synergie Italia, filiale di Potenza, seleziona per azienda cliente operante nel settore sanitario? INFERMIERE/A ?INFERMIERE/A Le risorse saranno inserite all'interno dei reparti di struttura e si occuperanno della prevenzione delle malattie, dell'assistenza e cura dell'ospite, dell'educazione sanitaria; della somministrazione di terapie, di medicazioni e del controllo dell'andamento clinico degli ospiti. Completano il ruolo l'identificazione dei bisogni di assistenza infermieristica della persona e la formulazione dei relativi obiettivi, la pianificazione, gestione e valutazione dell'intervento assistenziale infermieristico e la garanzia della corretta applicazione delle prescrizioni diagnostico-terapeutiche. Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell'articolo 6, comma 3, del decreto legislativo 30/12/1992, n.502, e successive modificazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'esercizio ai pubblici uffici; _Iscrizione al relativo albo; _Idoneità sanitaria al lavoro di infermiere, senza limitazioni di sorta per rischi lavorativi specifici in ambito ospedaliero, rilasciata da un Medico Competente in carta libera. LUOGO DI LAVORO: MATERA CONTRATTO DA DEFINIRE I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Roma (Lazio)
Per importante struttura polispecialistica privata ricerchiamo un impiegato ufficio accettazione e ricoveri. La risorsa, inserita all'interno dell’organico aziendale, si occuperà della completa gestione dei pazienti in ingresso presso la struttura attraverso la gestione delle prenotazione di visite specialistiche, di accettazione e dimissioni ricoveri e gestione dell’agenda del personale medico. Nello specifico: Accoglienza al desk dei pazienti in ingresso presso la struttura e gestione accettazione ricoveri Gestione dell’attività di segreteria attraverso comunicazioni telefoniche in entrata ed uscita Calendarizzazione delle prenotazioni relative al ricovero de pazienti e/o prenotazione visite specialistiche Emissione della fatturazione relativa a prestazioni poliambulatoriali Amministrazione delle pratiche e della documentazione specifica (cartelle cliniche, richieste referti medici, ecc.) Tenuta della cassa giornaliera e relative operazioni di rendicontazione Gestione contatti diretti coi medici, pazienti e colleghi. Assistenza alla Direzione Sanitaria. Richiediamo: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese Pregressa esperienza presso ASL, strutture ospedaliere, studi medici di almeno 4 anni Ottima capacità di relazione e dimestichezza al contatto con il pubblico Offriamo: Contratto di inserimento diretto in organico aziendale Orario di lavoro: full time (su turni) Sede di lavoro: Roma (Zona Flaminio)
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