Meeting conferenze
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MEETING OWL PRO - VIDEOCAMERA INTELLIGENTE A 360 GRADI, 1080P, MICROFONO E ALTOPARLANTE - FUNZIONA CON ZOOM, TEAM MS, SKYPE, MEETS E ALTRO ANCORA
- MIGLIORE COLLABORAZIONE. Meeting Owl Pro cattura video a 360° con risoluzione HD da 1080p e audio a 360° fino a 5,5 metri e mette a fuoco automaticamente chi sta parlando per promuovere una collaborazione attiva e una maggiore partecipazione. Possibilità di abbinare Meeting Owl Pro mediante Owl Connect per l’uso in sale e aule ancora più ampie.
- LA SEMPLICITÀ DEL PLUG AND PLAY. Goditi una configurazione facile e veloce delle riunioni con Meeting Owl Pro. È sufficiente collegare l'alimentazione e l'USB, avviare la tua piattaforma di videoconferenza preferita e dare inizio alla riunione. Chiunque all’interno della tua organizzazione può controllare Meeting Owl Pro durante la riunione mediante l'app mobile Meeting Owl su iOS o Android.
- COMPATIBILITÀ UNIVERSALE. Praticamente compatibile con tutte le piattaforme di videoconferenza basate sul Web, incluse Zoom, GoToMeeting, Google Meet, Microsoft Teams, Cisco Webex, BlueJeans e molte altre.
- RACCOMANDATO DA ZOOM. Meeting Owl Pro è raccomandato da Zoom e ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui “Migliori invenzioni del 2020” di TIME e il CES Innovation Award nel 2020 e 2021.
- ABILITATO WI-FI PER AGGIORNAMENTI E PERFEZIONAMENTI. Grazie al sistema operativo Wise, Meeting Owl Pro è abilitato Wi-Fi per ottenere gli aggiornamenti e i perfezionamenti delle funzionalità forniti “over-the-air” tramite Wi-Fi.
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Roma (Lazio)
A Roma, centro storico, in un antico palazzo nobiliare, cedesi in locazione con fidingresso un prestigioso studio professionale e show room FINEMENTE ARREDATO per eventi, meeting, social eating, La struttura consente lo svolgimento di incontri, conferenze, eventi di networking, seminari, mostre d'arte e fotografia, attività culturali, eventi privati. Con possibilità di utilizzo terrazzo spettacolare e corte condominiale. fidingresso per la ristrutturazione e l'arredamento. Una location versatile al piano rialzato, divisa in due grandi spazi distinti,con due grandi finestre sul tevere, fronte isola Tiberina Lo spazio ideale per realizzare il tuo evento. Spazio non ricadente in ZTL e con possibilità di parcheggio privato a 300 mt dalla location.
2.000 €
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Cagliari (Sardegna)
La nostra è una sala di 140 mq in pieno centro a Cagliari, arredata di ogni confort, può essere affittata per l’intera giornata o solo per poche ore, allestita e attrezzata in base alle vostre esigenze. Ideale per ospitare riunioni di lavoro, presentazioni; assemblee, incontri di mediazione, seminari, riunioni di condominio, corsi. Si presta anche per organizzare meeting, conferenze,fino a 35 persone valida alternativa ai grandi centro congressi. I prezzi variano tra gli 80,00 € e i 340,00 €. in base al tipo di utilizzo, la durata, e giorno della settimana.
140 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. Proponiamo varie opzioni di Sale per organizzare meeting, riunioni, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle Sale a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Inoltre presso BonolaOffice.com vasta offerta di spazi ad uso esclusivo con soluzioni da 20 a 600 mq, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 24,99.
25 €
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Italia (Tutte le città)
Studio E20 è lo spazio versatile e multifunzionale pensato per ospitare riunioni aziendali, meeting, seminari, conferenze, eventi e mostre d'arte. Una location moderna e dal design essenziale che riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo business, la tua formazione e i tuoi eventi. LA SALA VIENE NOLEGIATA AL PREZZO DI 30€ AD ORA MIN 4 ORE PER UN MAX DI € 180 GIORNALIERO
180 €
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Lecce (Puglia)
Affittasi spazio commerciale già arredato e predisposto uso ufficio (open space + sala meeting) presso la zona industriale di Tricase, a soli 3 km dal centro urbano. Ampio open space, sala meeting, parcheggio gratuito e collocazione all'interno della zona industriale di Tricase, rendono la nostra, la sede ideale perché possiate lavorare in totale tranquillità e autonomia. Inoltre a soli 350 metri bar, pizzeria e hamburgeria per le tue pause pranzo. Collocato a primo piano (a piano terra trovano collocazione ulteriori uffici). Gli ampi spazi si prestano favorevolmente anche a workshop, corsi di formazione, meeting, conferenze, eventi temporanei. Valutiamo affitti brevi e medio-lungo termine. Tra i servizi offerti: - Wifi; - Utilizzo di stampante/scanner/fotocopiatrice; - Ritiro della tua posta cartacea. Facilmente raggiungibile dalle località vicine: Depressa (3,1 Km) | Miggiano (3,1 Km) | Montesano (3,7 Km) | Specchia (6,3 Km) | Lucugnano (6,8 Km) | Andrano (9 km) | Ruffano (10 Km) Per qualsiasi richiesta, contattaci e capiremo insieme se i nostri spazi possano essere adeguati alle tue esigenze. Prezzo da concordare/adeguare sulla base di esigenze e tempistiche.
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Italia
IN AFFITTO 3 SALE da 300, 600 e 1300 MQ per Meeting, Conferenze, Festival, Presentazioni, Spettacoli, Mostre etc.. Costi a partire da 700 euro per intera giornata. Incluso nell'affitto è l'uso di un'area esterna per l'allestimento del catering. ZONA: Appia Antica. Per informazioni 3899204225
600 €
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Roma (Lazio)
offro in affitto open space Re di Roma/Tuscolana mq 210 affitto Euro 600 per giorno AFFITTO diverse SALE per FESTE, EVENTI, SPETTACOLI, CORSI, SALA PROVA ect. IN AFFITTO diverse sale: SALA1 da 210 mq con palco, SALA 2: 50 mq per FESTE, eventi, spettacoli, meeting, conferenze, presentazioni, corsi, workshop etc. Inoltre ulteriori 3 spazi di circa 25 mq ad uso SALE PROVE trattate acusticamente dotate di strumentazione professionale. ZONA: stazione Tuscolana/San Giovanni. Per informazioni Roma (RM)
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Roma (Lazio)
offro in affitto open space appia antica mq 1300 affitto Euro 700 per giorno AFFITTO LOCATION ESCLUSIVA PER EVENTI CULTURALI IN AFFITTO 3 SALE da 300, 600 e 1300 MQ per Meeting, Conferenze, Festival, Presentazioni, Spettacoli, Mostre etc.. Costi a partire da 700 euro per intera giornata. Incluso nell'affitto ? l'uso di un'area esterna per l'allestimento del catering. ZONA: Appia Antica. Per informazioni Roma (RM)
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Milano (Lombardia)
in affitto Privato capannone Ripamonti, Navigli 200mq affitto Euro 1500 per mese IPE a Classe energetica Non soggetto a Certificazione Buongiorno, mi chiamo Sergio, siamo un catering, stiamo cercando per i nostri clienti da dare in comodato uso per meeting, conferenze stampa, eventi aziendali e altro.. un capannone, un open space, oppure uno Show room di circa 200 mq da affittare per anni. La zona da noi preferita è Ripamonti, Navigli, ma siamo disposti a vedere anche altre zone. Lo spazio può andar bene anche se da sistemare, l'importante che abbia uno sfogo esterno. Sergio - email: so. ge. eventigmail. com Milano (MI)
1.500 €
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Italia (Tutte le città)
Teatro Spazio Tertulliano è una storica realtà culturale e soprattutto teatrale milanese, sempre volta alla ricerca artistica, alla sperimentazione e soprattutto ai giovani. Tra le sue molteplici attività artistico-culturali offre la possibilità di affitto sala per riunioni, assemblee, meeting, conferenze, prove, mostre, riprese audio/video, eventi, interviste su palco/platea, fotografia, svolgimento di corsi, sala danza/attività fisica, spettacolo, teatro di posa per tv/cinema, eventi speciali e molto altro (ad oggi ogni attività è valutata nel rispetto delle possibilità consentite dal DPCM in vigore, vedi regolamento*), cercando di soddisfare al meglio ogni esigenza dell'Utilizzatore. Infatti, lo spazio è adattabile ad ogni tipo di attività richiesta, flessibile, duttile e poliedrico.
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Italia (Tutte le città)
Modugno Piscina dei Preti fittasi nel week end sala riunione da circa 20 posti per condomini, meeting, conferenze, colloqui di lavoro. Euro 80,00 + iva al giorno Per info tel. 080/553.71.85 cell. 335/459189
80 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici/coworking per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione legale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate Lo spazio coworking BonolaOffice.com occupa una superficie di 3.300 mq all’interno di un edificio completamente ristrutturato. E’ situato nel quartiere Bonola a MIlano a pochi metri dalla Stazione Metropolitana (M1) Bonola, una posizione ben collegata e facilmente raggiungibile per chi arriva dal centro o da fuori città. Per BonolaOffice.com è molto importante incoraggiare la condivisione di spazi, idee ed esperienze di aziende, start up e freelance che fanno parte od entrano in contatto con la Community. Unisciti a noi e partecipa ai nostri incontri mensili, pensati per fare network ed espandere il tuo business con aziende e professionisti di ogni settore.BonolaOffice.com offre uffici privati (da 12 a 40 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta. Un ufficio privato all’interno del nostro spazio di coworking è la soluzione ideale per studi professionali, aziende e start up che necessitano di uno spazio riservato al proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da uno spazio di coworking. Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che BonolaOffice.com offre: dalla pulizia al mantenimento, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone una sessantina di postazioni in uffici open space per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e accesso 24/7 oppure con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Dalla tua postazione puoi usufruire comodamente dei nostri servizi pensati per te: connessione Internet a banda larga, servizio reception (Lun –Ven 9.00 – 18.00), stampante completamente attrezzata, personale addetto ai servizi di pulizia, area relax, rooftop e credenziali per poter prenotare in autonomia le vostre sale meeting. Le Sale Meeting e la Sala Corsi di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai coworker che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all’insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera. Hai bisogno di più spazio e vorresti utilizzare anche servizi aggiuntivi come catering e la possibilità di personalizzazione degli allestimenti? Allora il nostro nuovo Spazio Eventi di 150 mq è ciò che fa per te. Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci! Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!
200 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 370 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.162 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1000 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
11.250 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 610 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
6.862 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
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Milano (Lombardia)
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4.612 €
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Milano (Lombardia)
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17.437 €
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26.775 €
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Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
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Pescara (Abruzzo)
Taxi aeroporto Pescara-Roma, Fiumicino, Ciampino, Ancona 335.5346813 Taxi su tutte le linee aeroportuali: Pescara, Fiumicino, Civitavechia, Ciampino, Falconara, tutte le citta, alberghi, hotel, pensioni, case vacanze, campeggi, ospedali, centri commerciali, stabilimenti, ristoranti, stazioni ferroviarie e marittime, trasporto persone con handicapat, disabili, anziani, trasporto bagagli e corriere express, trasporto urgente di documenti, autista per matrimoni, servizio trasporto per matrimoni, viaggi per concerti, manifestazioni sportive, pellegrinaggi, uscite in sicurezza verso discoteche, viaggi per musei, conferenze, fiere, congressi, seminari, meeting, festival, servizi ministeriali, riunioni, meeting, pranzi e cene di lavoro, viaggi d'affari, tour cittadini, viaggi per turisti, gite, escursioni, Taxi Merci la consegna dei vostri pacchi sarà sempre possibile a tutti gli orari;spesa a domicilio del cliente con il pagamento in anticipo vi possiamo fare la spesa e portarla a casa vostra.Disponobilita immediata.Il pagamento e per contantati, anticipato al momento della partenza.Servizio 24h/24h.Sede operativa Abruzzo; Tel 335-5346813;fisso 085-9432221. Inserzionista: Motoriauto
1 €
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Milano (Lombardia)
BonolaOffice.com è un Business Center completamente nuovo, moderno e funzionale. Situato a soli 50 mt dalla fermata MM1 Bonola, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere sia dal centro, che dalle tangenziali e dall’autostrada TO/VE. Ampio parcheggio coperto gratuito. Posto sopra il centro commerciale Bonola garantisce una moltitudine di servizi di prossimità. BonolaOffice.com offre soluzioni personalizzate in spazi privati/uffici per venire incontro alle esigenze di avvocati e consulenti legali. Di particolare interesse per il mondo forense: - Ufficio postale limitrofo all'ufficio (nello stesso edificio) - Metro rossa MM1 a meno di 5 minuti dall'ufficio - Soluzioni di Stampa, digitalizzazione, distruzione documenti - Cancelleria On-Site - Servizi di segreteria - Armadi e archivi privati - Domiciliazione aziendale - possibilità di ricezione pacchi, atti giudiziari, raccomandate BonolaOffice.com offre ampi uffici privati (da 20 mq fino aree semindipendenti da 600 mq), modulabili e personalizzabili su richiesta, ma anche day office, domiciliazione aziendale, box privati, CED per i propri server, Linea Dati Cavo + Wi-Fi, VPN, Fonia evoluta, servizi di segreteria dedicata, con prezzi a partire da Euro 199,00. Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center. Lavorare all'interno di BonolaOffice.com significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro. BonolaOffice.com propone anche postazioni individuali per ogni tipo di esigenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio. Le Sale Meeting di BonolaOffice.com sono utilizzabili sia dai clienti interni, che dai clienti esterni che desiderano organizzare riunioni, eventi, convegni, conferenze e corsi. Approfittando di una location strategica, nel cuore di Milano, BonolaOffice.com offre una vasta gamma di formule all'insegna della flessibilità, che consentono l’utilizzo delle sale meeting a ore, per mezza giornata o per una giornata intera.
199 €
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Roma (Lazio)
IPE 1234 Classe energetica Non soggetto a Certificazione Professionale offro in affitto laboratorio nomentana mq 170 affitto Euro 500 per giorno Locale in stile anglosassone_Zona Nomentana IN AFFITTO PER: Eventi, Riprese, Shooting, Set, Conferenze, Meeting, Riunioni, Spettacoli, Concerti, Sfilate, Concorsi, Presentazioni, Mostre, Feste di compleanno, Feste di 18 anni, Cerimonie, Matrimoni, Battesimi, Workshop, Corsi e altre Attivit?. La location ? un open space di 170 mq che grazie alla sua particolare pianta offre tre ambientazioni: 1 sala per concerti o da ballo con palco 4X3m e 2 sale bar/ristoro. Capienza di partecipanti con distinzione tra seduti ed in piedi: 80/100 pax in piedi, 70 pax seduti ai tavoli. La location consente la gestione esterna del servizio Drink e Food. ALCUNI DEI SERVIZI INCLUSI: climatizzazione - impianto audio e luci - alcuni strumenti in caso di live - wi fi - tv -cucina. WEBSITE: www.xarte.com PHONE: EMAIL: xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
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Italia (Tutte le città)
Professionale offro in affitto open space san giovanni mq 3000 affitto Euro 400 per giorno LOCATION IN AFFITTO PER: Eventi, Riprese, Shooting, Set, Conferenze, Meeting, Riunioni, Spettacoli, Concerti, Sfilate, Concorsi, Presentazioni, Mostre, Feste di compleanno, Feste di 18 anni, Cerimonie, Matrimoni, Battesimi, Workshop, Corsi e altre Attivit?. Questo parco privato ? vasto ed offre pi? soluzioni: - Suggestivo Anfiteatro - Gazebo di 80 mq con ampio cortile - Sala con Veranda e cortile - Piscina con terrazzino e antico rudere. Capienza di partecipanti: massimo 150 pax Alle 24.00 i livelli della musica dovranno essere ridotti. COSTI INDICATIVI DA CONFERMARE VIA EMAIL. A PARTIRE DA 150? PER FESTE DI BAMBINI, A PARTIRE DA 350? PER FESTE DI COMPLEANNO NELL?AREA GAZEBO E NELLA SALA AL CHIUSO, INVECE L?AFFITTO DELLA PISCINA PER FESTE PARTE DA 600?. WEBSITE: www.xarte.com PHONE: EMAIL: xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
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Italia (Tutte le città)
IN AFFITTO PER: Eventi, Riprese, Shooting, Set, Conferenze, Meeting, Riunioni, Spettacoli, Concerti, Sfilate, Concorsi, Presentazioni, Mostre, Feste di compleanno, Feste di 18 anni, Cerimonie, Matrimoni, Battesimi, Workshop, Corsi e altre Attivit?. La location ? un open space di 170 mq che grazie alla sua particolare pianta offre tre ambientazioni: 1 sala per concerti o da ballo con palco 4X3m e 2 sale bar/ristoro. Capienza di partecipanti con distinzione tra seduti ed in piedi: 80/100 pax in piedi, 70 pax seduti ai tavoli. La location consente la gestione esterna del servizio Drink e Food. ALCUNI DEI SERVIZI INCLUSI: climatizzazione - impianto audio e luci - alcuni strumenti in caso di live - wi fi - tv -cucina. WEBSITE: www.xlarte.com PHONE: EMAIL: xlarte(AT)ymail.com Roma (RM)
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Napoli (Campania)
Locale attrezzato smart working con posti auto Locale arredato e attrezzato in posizione strategica, composto da tre ambienti, ampio ingresso sala attesa, sala riunioni, piano terra, fronte strada Via Nazionale delle Puglie (adiacenze Centro Meridiana), con aree esterne, doppio ingresso. Aumenta la tua produttività lavorando nel tuo locale attrezzato disponendo anche di spazio condominiali, piazzali e parcheggi. L'offerta comprende un locale completamente arredato, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici comune. Otterrai servizi innovativi come app per rispondere alla telefonate dirette al tuo ufficio, app per accedere a piazzali e parcheggi, telefoni e numeri di telefono diretti, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti. Il locale è in un incubatore di imprese ed è dotato di sistemi telematici inclusi nel corrispettivo che permettono ai tuoi collaboratori di lavorare ovunque in mobilità, con una gamma completa di funzionalità richieste oggi dalle moderne aziende: videoconferenze integrate e gratuite, mobility app per ios, android, mac e windows e un moderno web client, che offrono vantaggi tangibili in termini di produttività. Il locale dispone di un sistema telematico che comprende: - app moderne per android e ios; - web windows mac, communications client; - chat aziendale; - videoconferenza basata su browser per tutti gli utenti, tutto senza alcun costo aggiuntivo. Le strutture comuni comprendono sale riunioni incluse nel prezzo, zone relax, salottini condominiali. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Locale sito in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale riunioni, meeting room, sale conferenze e uffici virtuali, troverai tutto ciò che soddisfa le esigenze del tuo business e che lo aiuti a crescere. La posizione strategica, unita al concetto di ufficio personalizzato, rendono l'incubatore di imprese un ambiente lavorativo ricco di energia creativa dove sviluppare nuove opportunità di business e far crescere il proprio network. Tel. 08118918190
500 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
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Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità Sala riunioni per 16 persone Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità App moderne per Android e iOS WebWindowsMac Communications Client Chat aziendale Web client, videoconferenza basata su browser Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows Chat aziendale Linee telefoniche flat, centralino e telefoni Ampio montacarichi accessibile dalla strada Casella postale Utenze attivate allistante Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti Centro servizi Salottini condominiali e aree relax Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre lattività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti.
200 €
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Roma (Lazio)
CASTELLI ROMANI - posto su un Monte con panorama mozzafiato verso Roma e la Costa Laziale, hotel 4 stelle immerso in un Parco di 15.000 mq con 2 piscine, Location unica ed affascinate per soggiorni da favola e matrimoni da sogno, ricorrenze di ogni genere, conferenze ed eventi aziendali. La struttura ha beneficiato di una generale ristrutturazione e di un ampliamento nel 2007. Il ristorante è di gran fascino con capienza fino a 650 persone, al pari delle sale meeting. L'albergo dispone di 80 camere doppie lussuosamente arredate di cui 10 suites, ciascuna dotata di entrata indipendente, salotto e terrazza. Ampio parcheggio riservato per i clienti. Nelle vicinanze, la Residenza estiva del Papa, il Lago di Castelgandolfo, 2 impianti da golf, Aeroporto di Ciampino. Solo a esperti del settore, referenziati, con reddito dimostrabile e fidejussione bancaria a garanzia del pagamento canone. Ref. 5357 DiLeoImmobiliare
450.000 €
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Milano (Lombardia)
"(IMMOBILE DI RAPPRESENTANZA - UFFICI DI 1010 MQ - CAPANNONE DI 857 MQ - COMPLETO DI IMPIANTI) L'immobile si trova nelle immediate vicinanze di Rho, nella zona industriale di Arese (MI) a pochi minuti dagli accessi autostradali e dai mezzi pubblici. Sul fronte strada troviamo la zona uffici distribuita su 2 livelli per totali 1010 mq, la facciata a vetrate ne conferisce rappresentanza e immagine. Il piano terra è composto da un ampio salone d'ingresso oltre a locale show room e uffici tecnici. Salendo al primo piano troviamo uffici amministrativi, commerciali, sale riunioni, sale meeting e sale conferenze. La zona magazzino di 857 mq presenta diversi portoni d'accesso e risulta ideale per attività di stoccaggio (la scaffalatura presente può essere rilevata). Sia la zona uffici che quella lavorazione sono fornite di tutta l'impiantistica necessaria con relative certificazioni. Completa la proprietà il cortile privato di 230 mq oltre all'ampio cortile condominiale che consente la movimentazione di qualsiasi tipo di mezzo. VISITA ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ITI nostri servizi:- Intermediazione immobiliare;- valutazioni per la locazione e la vendita di immobili;- stesura e registrazione contratti;- certificazioni energetiche;- finanziamenti su misura;- progettazione di edifici civili ed industriali;- calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio;- perizie, collaudi, asseverazioni statiche;- direzione lavori;- supervisione in cantiere nella fase di realizzazione;- assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere);- computi metrici;- verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91);- progetto impianti;- operazioni topografiche di rilevamento completo;- operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denuncie di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture)."
10.000 €
Vista prodotto
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