Meeting lavoro
Elenco delle migliori vendite meeting lavoro
![Lavoro organizzativo in smart working Lavoro organizzativo in smart working](/static/img/caticons/servicios.png)
Pescara (Abruzzo)
LAVORO ORGANIZZATIVO IN SMART WORKING Selezioniamo personale per lavoro in smart working. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nellâ€â„¢uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali allâ€â„¢avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite unâ€â„¢accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con lâ€â„¢intento di portare avanti lâ€â„¢impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e lâ€â„¢azienda avrà modo di decidere se selezionarlo Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. GRAZIE
Vista prodotto
![Lavoro da casa con possibilità di carriera Lavoro da casa con possibilità di carriera](https://img.clasf.it/2021/09/15/Lavoro-da-casa-con-possibilit-di-carriera-20210915000718.8456730015.jpg)
Taranto (Puglia)
Lavoro da casa con possibilità di carriera Selezioniamo personale per lavoro da svolgere totalmente da casa. NON è richiesta nessuna esperienza nella vendita, la formazione è GRATUITA ed è totalmente a nostro carico. L’Azienda opera nel settore Energia, ma NON si tratta di lavoro in CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad utilizzare strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista in Sharing Economy. Questa nuova strategia di lavoro, mira a produrre clienti per le Aziende proprio tramite strumenti digitali all’avanguardia. Requisiti richiesti: - Competenze digitali di base, conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting - Atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente nuovo e innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo con buone possibilità di carriera. - Essere dotati di PC, connessione a Internet e cellulare Per ulteriori informazioni, inviare il proprio CV.
Vista prodotto
![Lavoro amministrativo in Lavoro amministrativo in](https://img.clasf.it/2020/12/31/Lavoro-amministrativo-in-20201231081232.3724780015.jpg)
Pescara (Abruzzo)
Lavoro da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Le persone che stiamo cercando gestiranno da casa in autonomia una vera e propria agenzia e impareranno (tramite corso aziendale on-line gratuito) ad inserire a computer i contratti e tutte le pratiche come volture, subentri, pose contatori, ecc... Dovranno inoltre essere preparate a rispondere ai clienti per risolvere eventuali dubbi o problematiche inerenti alle dinamiche sopra descritte. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Si richiede atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Inserzionista: Laura Falzone
1.000 €
Vista prodotto
![Lavoro organizzativo in smart working Lavoro organizzativo in smart working](https://img.clasf.it/2021/01/09/Lavoro-organizzativo-in-smart-working-20210109175729.6526500015.jpg)
Pisa (Toscana)
Selezioniamo personale per lavoro in smart working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in sharing economy. La sharing economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in sharing economy. Requisiti richiesti: ï‚· competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting ï‚· atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e l’azienda avrà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto
![Lavoro organizzativo in smart working Lavoro organizzativo in smart working](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro eÌ€ da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovr à imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. La Sharing Economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in Sharing Economy. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi eÌ€ necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avr à le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e ci sarà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum
Vista prodotto
![Lavoro da casa Lavoro da casa](/static/img/caticons/servicios.png)
Monza (Lombardia)
Con possibilità di carriera Selezioniamo personale per lavoro da svolgere totalmente da casa. NON è richiesta nessuna esperienza nella vendita, la formazione è GRATUITA ed è totalmente a nostro carico. L’Azienda opera nel settore Energia, ma NON si tratta di lavoro in CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad utilizzare strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista in Sharing Economy. Questa nuova strategia di lavoro, mira a produrre clienti per le Aziende proprio tramite strumenti digitali all’avanguardia. Requisiti richiesti: • Competenze digitali di base, conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting • Atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente nuovo e innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo con buone possibilità di carriera. • Essere dotati di PC, connessione a Internet e cellulare Per ulteriori informazioni, inviare il proprio curriculum a MAIL ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) è possibile chiamare il Signor Antonio al seguente numero: 3477420064. Inserzionista: Antonio
Vista prodotto
![Lavoro organizzativo in smart working Lavoro organizzativo in smart working](/static/img/caticons/servicios.png)
Potenza (Basilicata)
Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. NO CALL CENTER NO NETWORK NO PORTA A PORTA Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. La Sharing Economy mira a produrre clienti per le aziende tramite strumenti digitali all’avanguardia. Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista in Sharing Economy. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata. SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e ci sarà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio curriculum.
Vista prodotto
![Lavoro da casa Lavoro da casa](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Scuola/Lavoro seleziona e forma persone per lavorare in smart working per un'azienda di servizi •no call center •no network •no vendita diretta Requisiti richiesti: •competenza digitale base •scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali Zoom meeting •predisposizione al lavoro in team Il candidato deve essere in possesso di un pc e una connessione Internet. La scuola darà la formazione digitale necessaria con relativo rilascio di attestato. L'azienda di servizi finanzia totalmente la scuola al candidato selezionato a patto che abbia i requisiti richiesti. Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa. Il Webinar permetterà a te di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarti. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo.
Vista prodotto
![Lavoro da casa Lavoro da casa](/static/img/caticons/servicios.png)
Chieti (Abruzzo)
Si selezionano Operatori Digitali Il lavoro è da svolgersi in Smart Working totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi per poter facilmente eseguire le seguenti mansioni: • Lavoro di back office • Lavoro di Selezione Candidati, • Lavoro organizzativo delle risorse Interne. Requisiti richiesti: • Competenze digitali (almeno di base), • conoscenza pacchetto office, • scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting; • • Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. • • Capacità di creare, acquisire e trasferire nuove conoscenze. • Possibilità di carriera veloce. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente capaci e seriamente interessati.
Vista prodotto
![Lavoro in smartworking con fisso mensile Lavoro in smartworking con fisso mensile](/static/img/caticons/servicios.png)
Ancona (Marche)
Benvenuto/a! CERCO persone ALTAMENTE MOTIVATE da formare e far lavorare in smart working collaborando per una prestigiosa azienda Green che opera nel settore della SHARING ECONOMY. - NO CALL CENTER - NO NETWORK MARKENTING, SCHEMI PONZI, CATENE ECC.. - NO VENDITA PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa, o in un ambiente idoneo proprio, con una connessione ad internet e PC. E' prevista una formazione gratuita interna FINANZIATA DALL'AZIENDA grazie alla quale imparerai ad utilizzare gli STRUMENTI DIGITALI AVANZATI che ti permetteranno di iniziare il tuo lavoro in smart working in completa autonomia e di guadagnare sin DA SUBITO. Il guadagno sarà importante ed è crescente di pari passo alla crescita professionale e all'impegno della persona all'interno di questo progetto. REQUISITI RICHIESTI: - atteggiamento POSITIVO e voglia di mettersi in gioco - gentilezza e cortesia nel lavoro e nel modo di porsi - possedere un PC / tablet con una connessione ad Internet - competenze digitali di base (dimestichezza con la piattaforma digitale Zoom Meeting e i principali social network) - predisposizione al lavoro in team -Mentalità Imprenditoriale Se senti che il tuo profilo possa essere quello giusto per questa posizione, rispondi al messaggio. Saluti.
Vista prodotto
![Lavoro da casa Lavoro da casa](https://img.clasf.it/2021/06/18/Lavoro-da-casa-20210618133431.0161790015.jpg)
Venezia (Veneto)
Cerco n. 6 collaboratori per azienda di servizi in forte espansione per lavoro in smart working. NO CALL CENTER NO NETWORK Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Requisiti richiesti: Competenze digitali (almeno base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell'uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting. Azienda amica della natura.
Vista prodotto
![Lavoro da casa con possibilità di carriera (smart working) Lavoro da casa con possibilità di carriera (smart working)](https://img.clasf.it/2021/07/12/Lavoro-da-casa-con-possibilit-di-carriera-smart-working-20210712124346.8501450015.jpg)
Lecce (Puglia)
Selezioniamo figure per lavoro da svolgere totalmente da casa. NON è richiesta nessuna esperienza nella vendita. Offriamo formazione GRATUITA ed totalmente a nostro carico. L’Azienda opera nel settore Energia, ma NON si tratta di lavoro in CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad utilizzare strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista in Sharing Economy. Requisiti richiesti al candidato che cerchiamo: -Competenze digitali di base, conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting -Atteggiamento positivo, buona dialettica, -Dotati di PC, connessione a Internet e cellulare INVIARE il proprio CV
Vista prodotto
![Lavoro organizzativo Lavoro organizzativo](https://img.clasf.it/2021/07/12/Lavoro-organizzativo-20210712124347.6122660015.jpg)
Brindisi (Puglia)
Cerchiamo figure per lavoro in Smart Working.NO CALL CENTER. Il candidato dovrà imparare ad usare strumenti digitali da noi forniti per diventare professionista in Sharing Economy. Il personale selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente GRATUITA, strumenti digitali per diventare un VERO professionista. Requisiti richiesti del candidato: -competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting -atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine. Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni. INVIARE CV
Vista prodotto
![Lavoro per seria azienda italiana su tutto il territorio Lavoro per seria azienda italiana su tutto il territorio](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Se cerchi la possibilità di un lavoro serio da svolgere da casa e negli orari a te più consoni, si cercano candidati per importante azienda di servizi Italiana. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA Requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come Zoom Meeting -personal computer o pc portatile I candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specifica. Chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessati. Richiesto invio Curriculum Vitae
Vista prodotto
![Lavoro operatore digitale smart working Lavoro operatore digitale smart working](https://img.clasf.it/2021/09/12/LAVORO-OPERATORE-DIGITALE-SMART-WORKING-20210912005647.6229610015.jpg)
Pescara (Abruzzo)
Seleziono collaboratori per importante azienda in forte espansione nel Settore Utility. NO VENDITA DIRETTA-NO CALL CENTER Nessun investimento richiesto. La gestione del lavoro è in modalità smart working/da casa, senza vincoli di orario e in totale autonomia. Possibilità di carriera professionale. Compenso erogato conforme alla legge 173/2005 (rapporto di collaborazione). Il candidato dovrà essere in possesso di Pc e Connessione Internet Stabile. Dimestichezza con le piattaforme digitali quali Zoom meeting, pacchetto office e Social. Propensione al cambiamento fattore decisivo per restare al passo con i tempi. L'azienda fornirà la formazione totalmente gratuita, a chi ne rispetta i requisiti, a seguito della partecipazione del candidato ad un webinar informativo/conoscitivo su piattaforma Zoom. Candidarsi solo se realmente interessati. Richiesto CV di presentazione.
Vista prodotto
![Lavoro operatore digitale in smart working Lavoro operatore digitale in smart working](https://img.clasf.it/2021/09/02/Lavoro-operatore-digitale-in-smart-working-20210902162502.0883940015.jpg)
Varese (Lombardia)
Selezioniamo personale in smart-working per servizio di consulenza da casa, no vendita/no call center/ no porta a porta. Il candidato dovra' diventare un professionista nella sharing economy, competenze digiltali, uso del pacchetto office, internet, piattaforma zoom meeting, formazione offerta dall'azienda gratuita, disponibilita' a partecipare a webinar di formazione interni, propensione a lavorare a lungo termine, pagamento settimanale per ogni pratica inserita.
Vista prodotto
![Organizzazione meeting - eventi - corsi di formazione Organizzazione meeting - eventi - corsi di formazione](https://img.clasf.it/2020/08/19/Organizzazione-Meeting-Eventi-Corsi-di-Formazione-20200819045255.4680520015.jpg)
Padova (Veneto)
Professionista esperta - PCO (Professional Congress Organizer) - si propone per la progettazione ed organizzazione di EVENTI AZIENDALI, Cerimonie inaugurali, meeting, convegni, corsi di formazione (accreditati e non) e di tutte le tipologie di eventi aggregativi. In quanto PCO free lance, opero anche a supporto di agenzie. Svolgo questo lavoro da oltre 25 anni e posso fornire numerose referenze.
Vista prodotto
![Sala meeting piazza della repubblica Sala meeting piazza della repubblica](https://img.clasf.it/2020/08/19/Sala-meeting-piazza-della-Repubblica-20200819045341.9316220015.jpg)
Milano (Lombardia)
Affittiamo sala meeting 25 mq dotata di ogni comfort e supporto tecnico per incontri, presentazioni, colloqui di lavoro, corsi aziendali fino a 14 persone.
Vista prodotto
![Organizzatore meeting informativi venezia Organizzatore meeting informativi venezia](/static/img/caticons/servicios.png)
Venezia (Veneto)
Ipoh srl azienda italo austriaca di prodotti medicali certificati unici ed in esclusiva europea opera da 32 anni nel settore con grande successo. Cerchiamo collaboratori ambosessi per la provincia di VENEZIA. Il lavoro consiste nel collaborare con tutte le tipologie di associazioni nel territorio assegnato con il compito di organizzare dei meeting medico-informativi, sia con associazioni che collaborano già da anni con noi, sia con nuove associazioni, mantenendo nel tempo pubbliche relazioni. Il collaboratore NON DOVRA' VENDERE ma sono comunque richieste doti comunicative. Requisiti: - Buona capacità di autogestione - Buona capacità comunicativa - Determinazione - Automunito Compenso, fisso più provvigioni Ci sarà un periodo formativo con affiancamenti comunque retribuito. Se interessati a prenotare un colloquio inviare il vostro C.V. con foto.
Vista prodotto
![Hostess per eventi meeting cene formali e informali roma - curriculum candidato Hostess per eventi meeting cene formali e informali roma - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Hostess bella presenza offresi per cene/eventi formali e informali, meeting di lavoro. Italiana, 37 anni altezza 170 peso 54kg, fisico slanciato, carattere comunicativo, raffinata, solare, seria. Non si offrono prestazioni diverse da quelle descritte per nessun prezzo.
Vista prodotto
![Personale per lavoro in smart working, € 1,000.00, italia, Personale per lavoro in smart working, € 1,000.00, italia,](https://img.clasf.it/2022/01/20/PERSONALE-PER-LAVORO-IN-SMART-WORKING-1-000-00-Italia-20220120225242.7786460015.jpg)
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Selezioniamo e formiamo persone per lavorare in Smart Working presso Azienda di Servizi. Compenso doppio: provvigioni e fisso mensile. — no call center. — no network. — no vendita diretta. Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro. Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 € mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti: - competenza digitale base, - scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting, - predisposizione al lavoro in team. Il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet. Si richiede atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio. Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa. Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo.
Vista prodotto
![Cerco personale lavoro da casa Cerco personale lavoro da casa](https://img.clasf.it/2021/04/24/CERCO-PERSONALE-LAVORO-DA-CASA-20210424054728.0283060015.jpg)
Varese (Lombardia)
Cercasi persone per lavoro in smart working! Il lavoro sarà svolto completamente in smart working (da qualsiasi regione) e si richiede disponibilità di 10/15 ore settimanali. Requisiti richiesti: • competenze digitali (almeno di base), scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting • atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine L'azienda offre formazione continua con attestati di formazione e possibilità di carriera professionale. CHIEDIMI INFO SOLO se sei una persona aperta ad una nuova opportunità lavorativa nel mondo digitale. Il lavoro che sto offrendo le permetterà una crescita professionale e personale, quindi cerchiamo personale motivato a mettersi in gioco e a imparare e a conoscere cose nuove. Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Vista prodotto
![Personale per lavoro da casa Personale per lavoro da casa](https://img.clasf.it/2022/03/20/Personale-per-lavoro-da-casa-20220320032649.5452610015.jpg)
Trapani (Sicilia)
Selezioniamo e formiamo persone per lavorare in Smart Working presso Azienda di Servizi.Compenso doppio: provvigioni e fisso mensile. - no call center.- no network.- no vendita diretta. Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro.Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti:- competenza digitale base,- scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting,- predisposizione al lavoro in team. Il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet.Si richiede atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio.Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa.Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo.Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Figure per lavoro in smart working Figure per lavoro in smart working](https://img.clasf.it/2022/05/26/Figure-per-lavoro-in-smart-working-20220526145822.1272980015.jpg)
Agrigento (Sicilia)
Selezioniamo e formiamo figure per un lavoro innovativo in Smart Working presso Azienda di Servizi.Doppio compenso: provvigioni e fisso mensile. NO CALL CENTER/NETWORK/VENDITA Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro.Formazione gratuita.Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti:- competenza digitale base,- scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting,- predisposizione al lavoro in team. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa.Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Ru91106 ingegnere elettronico bergamo - offerta di lavoro Ru91106 ingegnere elettronico bergamo - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore Engineering & Construction UN/UNA JUNIOR ELECTRICAL PROJECT ENGINEER La risorsa farà parte del team per coordinare i progetti EPC/EPCM internazionali e sarà responsabile di: - Analizzare i documenti tecnici ricevuti da fornitori e clienti - Analizzare i riferimenti tecnici per gli specialisti e i progettisti e garantire la partecipazione alle attività interdisciplinari. Monitorare i progressi, controllare le attività, le ore di lavoro e i documenti consegnati, con particolare attenzione verso le attività di subappalto. - Contribuire allo sviluppo del programma del progetto, definendo l'elenco disciplinare delle attività e delle specifiche in accordo con i requisiti del contratto. - Monitorare il progetto durante le sue fasi - Partecipare alle riunioni con subfornitori, partner e clienti e preparare i relativi report - Fornire supporto tecnico agli Estimating e Procurement Departments - Fornire supporto tecnico ai supervisori meccanici e di sistema in loco, quando richiesto - Supportare il team durante la fase di fattibilità di un nuovo progetto Requisiti del ruolo: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente dallo stesso settore - Conoscenza fluente della lingua inglese - Conoscenza AutoCAD - Disponibilità ad eventuali trasferte per meeting e attività in loco - Laurea in Ingegneria Elettrica o simili Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax
Vista prodotto
![Ru92558 - addetto back office italia export mantova - offerta di lavoro Ru92558 - addetto back office italia export mantova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un Descrizione Posizione Lavorativa IMPIEGATO CUSTOMER CARE ESTERO La risorsa si occuperà di: attività di customer care e back office estero. Traduzioni scritte per il responsabile contatto con filiali estere, organizzazione meeting, gestione ordini per mercato Europa, rapporto con trasportatori per ritiri, preparazione documenti accompagnatori (bolla, fattura, certificato sanitario prodotto, tracciabilità materia prima e bolle doganali). Utilizzo di inglese, francese e tedesco. Si richiede: diploma linguistico o laurea in lingue pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico ottima conoscenza di inglese, francese e tedesco ottima conoscenza del pacchetto office e di team system disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: Mantova. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Software engineer manager – impianti - treviso treviso - offerta di lavoro Software engineer manager – impianti - treviso treviso - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![Ru93936 - addetto back office italia export parma - offerta di lavoro Ru93936 - addetto back office italia export parma - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO CUSTOMER CARE ESTERO La risorsa si occuperà di: attività di customer care e back office estero. Traduzioni scritte per il responsabile contatto con filiali estere, organizzazione meeting, gestione ordini per mercato Europa, rapporto con trasportatori per ritiri, preparazione documenti accompagnatori (bolla, fattura, certificato sanitario prodotto, tracciabilità materia prima e bolle doganali). Utilizzo di inglese, francese e di una terza lingua straniera. Si richiede: diploma linguistico o laurea in lingue pregressa esperienza maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico (preferibilmente automotive) ottima conoscenza di inglese, francese e di una terza lingua straniera ottima conoscenza del pacchetto office disponibilità a partecipare a fiere di settore Sede di lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Software engineer manager – impianti - treviso treviso - offerta di lavoro Software engineer manager – impianti - treviso treviso - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviso (Veneto)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![Ru98478 product manager (medical) mirandola - offerta di lavoro Ru98478 product manager (medical) mirandola - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment cerca un PRODUCT MANAGER (MEDICAL) per azienda cliente operante nel settore biomedicale. Sede azienda: Mirandola La figura si occuperà di: -gestione del prodotto lungo tutto ciclo di vita (comunicazione, strategie di vendita, budget, recall, formazione, supporto tecnico, meeting, congressi) -aggiornamenti di prodotto -gestione del lancio di nuovi prodotti e servizi -ideazione e realizzazione di programmi promozionali -analisi volte alla comprensione del mercato e relativi competitors; coordinamento ed interfaccia tra le funzioni aziendali -utilizzo della lingua inglese e tedesca Requisiti Richiesti: - Laurea ad indirizzo chimico, ingegneria biomedica, biotecnologie, ctf, biologia - 2- 5 anni di esperienza nel ruolo in aziende biomedicali -buona conoscenza di lingua inglese e tedesco Si offre contratto di lavoro commisurato all’esperienza. Sede di Lavoro: Mirandola Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →