Meeting nazionale societa
Elenco delle migliori vendite meeting nazionale societa
![Società cerca parrucchiera/e per salone in cormano Società cerca parrucchiera/e per salone in cormano](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
cercasi parrucchiera/e con esperienza: tecnico e taglio donna/uomo di almeno 3 anni di esperienza il candidato/a dovra' espletare un periodo di prova preliminare il contratto di lavoro sara' regolato ai sensi della normativa contratto colletivo Nazionale di lavoro presentarsi con titolo di studio con almeno 3 anni o 5 anni di scuola per info 3392137784
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![Personal assistant al ceo - società farmaceutica mi Personal assistant al ceo - società farmaceutica mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Gestione agenda e appuntamenti personali del CEO e della famigliaGestione agenda businessPlanning viaggi e trasferte per CEO, famiglia e prima linea del CEOSchedule meeting e CdAComunicazione internaMultinazionale settore pharmaMilano NordEsperienza pregressa nel ruolo in società strutturateConoscenza fluente della lingua ingleseEmpatia, discrezione, riservatezza, organizzazione e proattivitàOttima padronanza dei principali strumenti informaticiSocietà multinazionale settore pharmaSi offre inserimento a tempo indeterminato e ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 80.000 /anno
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![Madec srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una consulente commerciale Madec srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una consulente commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Madec Srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una : Consulente Commerciale Sei ambizioso? Sei un professionista della vendita? Cerchi un prodotto innovativo? Sei alla ricerca di un’azienda stimolante in cui la crescita professionale è meritocratica ed economicamente rilevante? Entra in Madec Srl. Società di consulenza, responsabile della distribuzione di software gestionali. Al fine di ampliare la rete di vendita si ricercano CONSULENTI COMMERCIALI su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. I consulenti avranno il compito di: • Implementare e Sviluppare il portfolio clienti • Gestire il portfolio aziendale già attivo • Raggiungere gli obiettivi di business affidati Requisiti: • Buone competenze informatiche • Proattività, forte orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per obiettivi • Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative • Predisposizione al contatto con i clienti • Ambizione e determinazione • Partita Iva Si offre : • Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato • Bonus ed incentivi sul fatturato • Formazione continua • Ambiente giovane e stimolante • Reali e concrete possibilità di crescita in un contesto meritocratico Sede di lavoro : Territorio nazionale Per candidarsi inviare il Cv, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo: madecgroup@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Stage semestrale - in società innovativa e-commerce - Stage semestrale - in società innovativa e-commerce -](https://img.clasf.it/2020/01/30/Stage-semestrale-in-societ-innovativa-e-commerce-20200130185358.7385680015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Intendiamo coinvolgere 2 studenti al fine di offrire loro l'opportunità di svolgere uno stage semestrale, con la frequenza di 2/3 giorni a settimana, in Bergamo città. Gli studenti si interfacciano, per il tramite della referente interna della società, con il responsabile del coordinamento giuridico degli avvocati aderenti. Gli studenti sono coinvolti nel disbrigo di incarichi attinenti la contrattualistica e ricerche giuridiche, i profili informatici, amministrativi e quelli inerenti la promozione ed il marketing, on line, riservato gli avvocati aderenti. Sono requisiti imprescindibili dei candidati: - il fatto di essere volenterosi, con la continua ricerca per il proprio miglioramento curriculare ed esperienziale; -l'attitudine ed il ricorso alla telematica ed ai social network; -l'accompagnare la propria candidatura, oltre che dal proprio c.v., con una lettera di motivazione. E' requisito preferenziale: -l'essere studenti iscritti all'Università da almeno 2 anni nelle seguenti facoltà: giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici, scienza della comunicazione, creative advertising. Il luogo di svolgimento del tirocinio è Bergamo città. Tra la presentazione della candidatura (completa dei requisiti) e la conclusione della selezione intercorrono 3 settimane (è previsto un primo screening con riscontro scritto, seguito, in caso di esito positivo, da colloquio telefonico e, quindi, colloquio di persona).
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![Autista con patente c per trasporti nazionale Autista con patente c per trasporti nazionale](https://img.clasf.it/2021/04/24/Autista-con-patente-c-per-trasporti-nazionale-20210424033738.0521640015.jpg)
Napoli (Campania)
La Speedy Line è una società di #logistica e trasporto Nazionale con pluriennale esperienza, 20 camion e una flotta di corrieri internazionali in outsourcing. Ad oggi con oltre 30 anni di esperienza, con i suoi servizi di trasporti, logistica, Corrieristica, Groupages, distribuzione è partner di centinaia aziende per la gestione totale dei loro trasporti. Ricerca una figura per il ruolo di: AUTISTA DI MOTRICE PATENTE C - per nazionale Offriamo: CCNL determinato full-time, con fisso mensile, premi ed incentivi interessanti. Richiediamo: Esperienza pregressa in settori similari, senso di responsabilità e tanta affidabilità, oltre alle relative patenti. Invia il tuo curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Operatore telefonico per societa' di servizi Operatore telefonico per societa' di servizi](https://img.clasf.it/2020/01/03/Operatore-telefonico-per-societa-di-servizi-20200103035418.9752440015.jpg)
Terni (Umbria)
Soluzioni Differenti, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066) con sede a Terni, per proprio ampliamento organico aziendale, ricerca un OPERATORE TELEFONICO per SOCIETA' DI SERVIZI Il ruolo Dopo un periodo di formazione e affiancamento, la risorsa selezionata sarà di supporto all’ufficio Commerciale /Marketing e si occuperà di contattare aziende sul territorio nazionale, promuovendo le nostre attività di RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE, al fine di fissare appuntamenti per i consulenti commerciali, i quali andranno personalmente a proporre i nostri servizi in base alle diverse esigenze aziendali. Nello specifico la figura inserita dovrà: Ricercare attivamente le aziende da contattare. Organizzare l'agenda del consulente commerciale. Recuperare più informazioni possibili dall'ipotetico cliente e fornirle al consulente. Fare da tramite a tutte le informazioni che cliente e consulente dovranno scambiarsi. Aggiornare il database clienti L'obiettivo sarà quello di prendere appuntamenti di qualità gestendo il contatto con precisione e professionalità. Competenze tecniche richieste Diploma di maturità Buona conoscenza informatica del Pacchetto office,Internet Explorer, Outlook Precedenti esperienze come operatore telemarketing o attività di call center, costituiranno un plus nel processo di selezione Vogliamo incontrare candidati dotati di ottime capacità comunicative, buona dialettica e proprietà di linguaggio, predisposte ai rapporti interpersonali ma soprattutto fortemente motivate e disposte a lavorare per raggiungere costantemente degli obiettivi. Cosa offriamo Ambiente di lavoro stimolante, tutor dedicato e assistenza continua,un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità Lavoro full-time, Contratto da definire Bonus per ogni appuntamento fissato Bonus per ogni cliente acquisito Siamo alla ricerca di persone che condividano il nostro entusiasmo, se vuoi metterti in gioco e ti piacerebbe collaborare con noi, invia il Tuo curriculum. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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![Progettista meccanico con coordinamento societa' ingegneria Progettista meccanico con coordinamento societa' ingegneria](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà il ruolo di supporto al Direttore Tecnico del Settore Impianti nel coordinamento dei 3 profili junior e Progettazione/Modellazione di impianti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Diploma Perito Meccanico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita e competenza in ambito di impianti cogenerativi. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD e buona del pacchetto Office. Preferibile conoscenza nell’ambito della Modellazione BIM MEP. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale (in futuro si prevede anche estero). In genere trasferte di due volte la settimana. Richiesta persona automunita Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Preferibile contratto di collaborazione con p.iva, oppure, contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Bim manager impianti mep - societa' ingegneria - milano Bim manager impianti mep - societa' ingegneria - milano](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Opera società italiana di arte e cultura cerca agenti e Opera società italiana di arte e cultura cerca agenti e](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Nell'ambito del proprio piano di sviluppo nazionale, Opera società italiana di arte e cultura cerca agenti e venditori si offre: -attività pianificata con appuntamenti prefissati su clienti e prospect -provvigioni al più alto livello del settore -opportunità di crescita professionale -catalogo prodotti di alta qualità -si richiede: -esperienza nel settore della vendita diretta -scolarità medio/alta -auto propria -disponibilità immediata Una significativa esperienza nel settore artistico-editoriale costituirà elemento preferenziale
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![Perito assicurativo offresi a società di servizi rca-re-rcg Perito assicurativo offresi a società di servizi rca-re-rcg](/static/img/caticons/servicios.png)
Verona (Veneto)
Sono un perito assicurativo Senior libero professionista con partita iva, opero da anni in perizie tecniche tutti i rami: Rca, Cvt, Re, Rcg Cerco lavoro di collaborazione (meglio se ramo auto ma va bene anche il ramo re) per studi peritali, società di servizi, uffici sinistri assicurazioni. Le mie aree di competenza sono Verona e Trento. Ho molta esperienza, faccio tanto uso del pc lavorando online ed effettuando vari sopralluoghi quando necessitano. Per il ramo auto sono iscritto al Ruolo Nazionale dei Periti Assicurativi. Ho frequentato e frequento tutt'ora vari corsi professionali di aggiornamento. Compensi trattabili e da definire. No perditempo. Chiamate solo se veramente interessati e invierò il mio cv.
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![Opportunità di guadagno. Opportunità di guadagno.](/static/img/caticons/servicios.png)
Messina (Sicilia)
Società operante su tutto il territorio nazionale, nel settore energetico: fotovoltaico, solare termico e quant’atro necessario ad un reale riqualificazione energetica degli immobili civili ed industriali, etc, nonché distributrice di energia elettrica e gas. Cerca Consulenti. Offre: Ottimi ed interessanti guadagni – interessante Carriera – Meeting di formazione in video conferenza – Affiancamento. I candidati dopo un pre-colloquio telefonico, parteciperanno ad una videoconferenza di presentazione Aziendale.
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![Addetto junior - ufficio appalti e contratti Addetto junior - ufficio appalti e contratti](https://img.clasf.it/2020/11/18/ADDETTO-JUNIOR-UFFICIO-APPALTI-E-CONTRATTI-20201118011516.9257830015.jpg)
Roma (Lazio)
Società leader operante in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca la figura: ADDETTA/O JUNIOR UFFICIO GARE per la sede di ROMA. La risorsa individuata si occuperà di curare l'intero processo di partecipazione alla gara; dall'individuazione del bando di interesse all'aggiudicazione dello stesso, fino alla stipula del contratto d'appalto ed avvio del servizio ivi contemplato. La risorsa dovrà saper gestire i rapporti con i committenti / clienti pubblici e privati (principalmente Aziende sanitarie), interpretandone le esigenze ed orientando la rete di servizi al suo miglioramento, all'insegna della qualità e della customer satisfaction, puntando all'ampliamento del volume di affari della società nel settore di competenza. Requisiti: - Laurea in materie giuridico-economiche; - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto di servizi; - Conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne; - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; - Flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo professionale: spiccate doti di leadership, problem solving, carisma, intraprendenza, empatia e proattività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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![Account ufficio stampa e comunicazione Account ufficio stampa e comunicazione](https://img.clasf.it/2020/01/02/Account-ufficio-stampa-e-comunicazione-20200102005035.5677930015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione che si occupa di curare l'immagine di oltre 30 clienti tra Enti pubblici e privati, Fondazioni, Associazioni di categoria, seleziona n° 2 collaboratori laureati (preferibilmente provenienti da percorsi di studio umanistici, sociali o di comunicazione e marketing e con età non superiore ai 37 anni) da inserire nel proprio gruppo di lavoro. I candidati scelti dovranno essere abili comunicatori con spiccate doti relazionali, dovranno occuparsi di organizzare eventi, meeting, conferenze stampa e dovranno curare l'immagine del cliente non solo sui media tradizionali, ma anche sui media digitali, coordinando i profili social dei clienti. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambosessi nel rispetto delle vigenti normative di legge. Inviare curriculum e profilo professionale a: centromedia.comunicazione@gmail.com
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![Addetto contabilità e fatturazione Addetto contabilità e fatturazione](https://img.clasf.it/2020/07/18/Addetto-contabilit-e-fatturazione-20200718045108.4564150015.jpg)
Padova (Veneto)
Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Istruttore sicurezza inglese Istruttore sicurezza inglese](/static/img/caticons/servicios.png)
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca un DOCENTE ISTRUTTORE QUALIFICATO per l’erogazione di corsi in materia di SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO IN LINGUA INGLESE, il docente dovrà essere qualificato anche come istruttore per la gestione della parte pratica. La docenza si svolgerà presso un’importante azienda cliente friulana con sedi in tutto il territorio nazionale. Ci rivolgiamo a docenti che abbiano maturato un’esperienza pregressa nell’insegnamento delle seguenti tematiche in lingua inglese che saranno oggetto dei corsi: -Spazi confinanti -Lavori in quota -DPI III categoria -Attrezzature Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Qualifica secondo le indicazioni del D. Lgs 81/08 e l’accordo Stato-Regioni 53/2012 - Ottime capacità di gestione dell’aula - Orientamento al cliente - Domicilio o residenza in Friuli Venezia Giulia Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1352- ISTRUTTORE SICUREZZA INGLESE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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