-
loading
Solo con l'immagine

Meglio apprendere


Elenco delle migliori vendite meglio apprendere

Como (Lombardia)
apprendere e perfezionare il tuo inglese attraverso riflessioni circa i dati della sua storia; capire meglio i tanti perché, che a volte rendono difficile l'apprendimento di questa lingua. Aggiungere questa via molto motivata di apprendimento alle possibili altre che ne permettano a chi impara un progressivo avvicinamento. Il corso è personale sia in loco che online.
18 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: TEDBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso tedesco commerciale e turistico Padova - corso lingua tedesca livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua tedesca per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua tedesca per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in tedesco per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua tedesca a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli tedeschi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua tedesca scritta commerciale • Comprensione della lingua tedesca parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in tedesco • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua tedesca in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua tedesca METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua tedesca sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: INGBUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Mezze o intere giornate formative nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: PORBUS TITOLO: Corso portoghese commerciale e turistico Padova - corso lingua portoghese livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua portoghese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua portoghese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in portoghese per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua portoghese a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli portoghesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua portoghese scritta commerciale • Comprensione della lingua portoghese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in portoghese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua portoghese in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua portoghese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua portoghese sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: SPABUS PROMOZIONE: Compreso nel corso anche l'esame di certificazione Bulats Cambridge School TITOLO: Corso spagnolo commerciale e turistico Padova - corso lingua spagnola livello business e turistico a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: Lezioni serali e/o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua spagnola per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua spagnola per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in spagnolo per fini lavorativi e turistici? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua spagnola a livello business/commerciale sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli spagnoli nelle conversazioni • Conoscenza della lingua spagnola scritta commerciale • Comprensione della lingua spagnola parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in spagnolo • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua spagnola in ambito commerciale/business, altresì per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua spagnola METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business la lingua spagnola sia scritta che parlata DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo support QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Corso aziendale: contattare la segreteria. NB: CORSO PER AZIENDE CON DIPENDENTI NEL PROPRIO ORGANICO: contattare la segreteria per conoscere come avere il corso svolto e personalizzato presso la propria sede oltre ad essere parzialmente o interamente gratuito essendo pagato da Fondi Pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
390 €
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Presentazione del corso Selezione del personale Il corso è finalizzato ad apprendere le principali competenze per condurre un valido percorso di selezione del personale, al fine di saper individuare, in base alle esigenze del committente, il soggetto più adatto alla posizione. Obiettivo Il corso sulla selezione del personale si propone di: -Accrescere la capacità di comprensione chiara delle esigenze dei committenti -Acquisire conoscenze necessarie per redigere un annuncio di selezione e pubblicarlo -Accrescere le competenze relative alla progettazione del colloquio e alla conduzione dell’intervista -Apprendere le modalità di strutturazione del report finale da presentare al cliente Destinatari Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad apprendere e approfondire i processi che riguardano la selezione del personale, con o senza esperienza. Struttura del corso Il corso è strutturato in maniera tale da ripercorre tutti i passaggi previsti nel percorso di selezione del personale. Inizialmente, l’attenzione verrà posta sulla relazione tra il selezionatore e il cliente: è essenziale capire a pieno le esigenze del cliente, assicurandosi di aver ben chiare le caratteristiche che ricerca in un candidato. Successivamente, verranno analizzate le procedure necessarie per la preparazione e per la pubblicazione di un annuncio di selezione: come redigerlo, che informazioni inserire, dove è meglio pubblicarlo. Il focus principale del corso sarà orientato sulla progettazione e sulla conduzione del colloquio: verranno analizzate alcune possibili domande da porre ai candidati, approfonditi diversi stili di conduzione del colloquio e compresi i modi per avere un’idea completa e chiara del candidato. Infine, verrà trattato il tema della stesura del report finale da destinare al cliente. Perché partecipare Il corso nasce dalla volontà di fornire una panoramica completa ed esaustiva di ciò che significa fare selezione del personale: l’individua
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Il corso è destinato alla formazione di figure professionali in ambito amministrativo-contabile. Durante le lezioni verranno impartite nozioni riguardanti l’organizzazione, l’amministrazione e la contabilità aziendale. I partecipanti, al termine del corso, saranno in grado di definire e risolvere problemi contabili, utilizzare i documenti di un’attività commerciale, eseguire le rilevazioni necessarie all’aggiornamento dei libri contabili, comprendere il bilancio. E’ un corso rivolto a coloro che, pur non avendo alcuna conoscenza di contabilità, desiderano apprendere la logica di rilevazione contabile e di costruzione del bilancio d’esercizio. OBIETTIVI FORMATIVI Obiettivi: essere in grado di gestire gli aspetti fondamentali della contabilità quotidiana di un'impresa. Apprendere le conoscenze necessarie per meglio rapportarsi con i consulenti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Jessica, ho studiato presso l'Istituto Antonietti a Iseo e mi sono diplomata in Relazioni internazionali e marketing ed attualmente lavoro come impiegata back office in un'azienda nella provincia di Brescia. Durante il mio percorso di studi ho avuto modo di vivere in una famiglia a Dublino e a Siviglia e queste esperienze hanno alimentato la mia passione per le lingue. Inoltre, il mio attualmente lavoro mi permette di sfruttare costantemente la lingua. Sin dalle medie ho dato una mano a mio fratello, negli anni ho avuto modo di aiutare anche i bambini delle elementari ed i miei compagni di scuola ad apprendere meglio le lingue. Per quanto mi riguarda posso offrire delle lezioni incentrate sulla singola grammatica, così come sulle diverse lingue dal punto di vista commerciale e del marketing. Vorrei propormi come insegnante per poter aiutare i ragazzi che hanno delle difficoltà con l'inglese, spagnolo e francese e per permettere loro di apprezzare al meglio le materie e per infondere la mia passione per tutti e tre gli idiomi. Inoltre, posso anche offrire delle lezioni di economia per i ragazzi delle superiori. Resto a disposizione per ulteriori informazioni e porgo Cordiali Saluti. Jessica
10 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Il Corso ha come obiettivo quello di apprendere tecniche espositive che consentono di ottimizzare al meglio gli spazi a disposizione e l’esposizione della merce, in vetrina e all'interno del punto vendita allo scopo di incrementare il fatturato aziendale. Al termine del corso, il corsista sarà in grado di progettare e allestire vetrine, progettare layout degli interni, mettere in scena e valorizzare al meglio prodotti e brand all'interno dei diversi negozi sviluppando idee di marketing e comunicazione. A CHI È RIVOLTO? Il corso è rivolto a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la professione di Visual Merchandising e vuole acquisire le competenze, indispensabili per chi vuole aspirare ad un ruolo come Visual Merchandiser e inserirsi nel mondo delle vetrine ed allestimenti di una attività commerciale. DURATA CORSO: 580 ore di formazione professionale di cui: -100 ore di teoria svolte da professionisti con significativa esperienza nel settore. - 480 ore di pratica garantita in punti vendita convenzionati e presente nella tua zona di residenza. Per gli aventi diritto, possibilità di stage retribuito PROGRAMMA CORSO MODULO 1 - NOZIONI DI MARKETING MODULO 2 - INFLUENZE NEL PROCESSO DI ACQUISTO MODULO 3 - ASPETTI GENERALI DEL VISUAL MERCHANDISING MODULO 4 - L’AMBIENTE ESTERNO DI VENDITA MODULO 5 - L’AMBIENTE INTERNO DI VENDITA MODULO 6 - L’ESPOSIZIONE DEI PRODOTTI MODULO 7 - LA COMUNICAZIONE DEL PUNTO VENDITA Siamo un ente di formazione professionale certificato ISO 9001:2008 e ISO 29990. Esperienza nel campo della formazione dal 2005. Nata per creare profili realmente richiesti nel mercato del lavoro. Operiamo in tutto il territorio italiano. COSA ASPETTI? CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO SUL PROGRAMMA, COSTO E ATTESTATI RILASCIATI.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO ONLINE DI MICROSOFT OFFICE- EXCEL 2013 Il Corso ti consente di acquisire le competenze per iniziare a utilizzare al meglio i comandi e conoscere gli strumenti della versione 2013 di Excel. Imparerai a: -Dialogare con Excel in maniera rapida ed esaustiva; -Produrre e gestire fogli elettronici; -Eseguire calcoli e statistiche; -Operare con una serie di dati numerici e non; -Gestire grandi quantità di informazioni con estrema rapidità ed efficacia di visualizzazione; REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il Corso è destinato a tutti coloro che desiderano apprendere le nozioni base per la realizzazione di un foglio elettronico. Tutti coloro che, avendo già una formazione di base del software, hanno bisogno di utilizzare al meglio i comandi e conoscere gli strumenti della versione 2013. COSTO: 36.60€
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Hai voglia di migliorarti e apprendere l’arte del saper vivere? Affidati ai miei consigli e imparerai in fretta! Sono Sal ho 31 anni e vivo a Pisa da 10. Sono cresciuto nel mondo dell’aristocrazia e dell’alta borghesia e ho imparato come presentarsi e comportarsi al meglio in ogni circostanza. Diffida da chi si professa maestro di buone maniere e affidati a chi, come me, tirerà fuori il meglio di te!
35 €
Vista prodotto
Italia
Vuoi apprendere le migliori strategie di Social Media Marketing per promuovere al meglio la tua azienda attraverso Facebook? Partecipa al corso di Formazione Facebook Marketing, per conoscere le strategie e i metodi migliori per valorizzare il business della tua azienda attraverso il più importante Social Network attuale: Facebook. Programma del corso: Dalle 9:30 alle 13:30 Social media Marketing su Facebook Facebook per le aziende: strumento di promozione Il valore del passaparola online Creazione e personalizzazione Pagina Aziendale Nome utente ed url personalizzato Immagine di copertina e del profilo: dimensioni e caratteristiche Creare e alimentare la community di riferimento Come comunicare con gli utenti? Sfruttare il linguaggio delle immagini Quando, cosa e quanto pubblicare Facebook Ads – pubblicità su Facebook A chi mi rivolgo? Targeting Cosa promuovere? Insights: come analizzare le statistiche di FB Domande e risposte. Data corso: 7 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Docenti del corso: Maria Esposito. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
100 €
Vista prodotto
Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Excel, applicativo per la gestione dei database. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di creare e utilizzare le banche dati. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere meglio le funzionalità del programma Excel. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
99 €
Vista prodotto
Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Word, applicativo per l’elaborazione di testi. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di elaborare i testi. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere meglio le funzionalità del programma Word. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
79 €
Vista prodotto
Cant (Lombardia)
Il corso è orientato all'acquisizione delle conoscenze e delle competenze necessarie per utilizzare, correttamente il PC in ambito Office ed implementare e gestire database. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti i concetti fondamentali riguardanti la Tecnologia dell'Informazione, in particolare Excel e Word. Al termine del corso, i discenti saranno in grado di creare e utilizzare le banche dati e di elaborare testi. Il percorso formativo è particolarmente indicato a tutti coloro che hanno già qualche conoscenza sia del pacchetto office sia dell’utilizzo del computer, ma che hanno l’esigenza di apprendere al meglio le funzionalità dei programmi Word ed Excel. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
149 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Corso per diventare programmatore php e sql con colloqui di lavoro Il corso in programmazione php e sql erogato da My WeB Group nasce da un’analisi attenta delle figure professionali maggiormente richieste in questo momento dalle aziende. Scopo primario è quello di trasferire competenze e conoscenze che possano agevolare l’incontro tra mondo didattico e quello professionale. Gli obiettivi del corso sono i seguenti : apprendere le tecniche di programmazione ed i costrutti principali del linguaggio PHP conoscere il linguaggio universale SQL e utilizzare il server di DataBase MySql; creare e pubblicare un sito di e-commerce, realizzato interamente dallo studente con la guida del tutor on-line; acquisire le nozioni per la gestione dei parametri SEO (Search engine optimization), ormai indispensabili per tutti i lavori basati sul web, che permettono di gestire al meglio la visibilità dei siti sui motori di ricerca. Il corso sarà svolto in modalità elearning con accesso alla nostra piattaforma per seguire le lezioni che saranno in diretta con i docenti in modo da poter interagire con loro e con gli altri alunni che formeranno la classe virtuale. La scelta dell’elearning è stata fatta per non creare problemi di spostamento e soprattutto perche’ non tutti i candidati avranno gli stessi tempi di apprendimento e lo stesso tempo da poter dedicare alla formazione e quindi ognuno si potrà gestire autonomamente seguendo una stessa lezione anche piu’ volte. Il corso prevede Didattica + certificazione PHP on MYSQL + colloqui di lavoro Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Insegnante,di pianoforte,e teoria musicale,svolge lezioni di facile comprensione,perche'la musica sia per tutti!.Le lezioni si svolgono con l'insegnamento del solfeggio,utile per apprendere al meglio la musica,e attraverso l'insegnamento di pezzi celebri classici e anche moderni, di facile esecuzione.Per informazioni contatta Erika al 3288478820.Se il tuo sogno e' suonare.. Ora puoi realizzarlo!
14 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono una laureata in Biologia e Scienze dell'alimentazione, ho 26 anni e insegno in una scuola privata Scienze naturali e Alimentazione. Impartisco ripetizioni di Scienze Naturali e Alimentazione ai ragazzi delle superiori. Inoltre sono disponibile per aiuto compiti nella varie materie per scuole elementari e medie. Il mio approccio è quello di aiutare i ragazzi a raggiungere un buon grado di preparazione e metodo idoneo per apprendere al meglio le nozioni desiderate.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Teoria e tecniche della comunicazione Costo: € 900 front line € 800 on line. P.N.L. PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA Durata: due weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Argomenti trattati: La storia e le principali teorie della comunicazione Comunicazione lineare e comunicazione circolare Aspetti della comunicazione: Contesto – contenuto – emittente – ricevente Canale – codice – codifica – decodifica – feedback Comunicazione interpersonale e comunicazione sociale Livelli della comunicazione e loro congruenza: livello verbale, paraverbale, non verbale Posizioni percettive Convinzioni e valori: saper trasformare le proprie convinzioni limitanti in convinzioni potenzianti tenere in considerazione i valori e le convinzioni altrui Origini ed evoluzione della PNL L’esperienza soggettiva: la mappa non è il territorio Metaprogrammi Comunicazione non verbale e Rapport Cinesica, Paralinguistica, Contatto fisico, Prossemica Modellamento, ancoraggio, calibrazione, ricalco, guida Modalità e canali sensoriali: Persone visive Persone auditive Persone cinestesiche Manifestazioni esteriori di stati interiori Osservare gli occhi per capire come una persona pensa Il tempo nel parlare La tonalità della voce La postura e lo stato dei muscoli Posizione della testa, delle mani, delle braccia Gesticolazione Respirazione I filtri linguistici: Generalizzazioni, cancellazioni, deformazioni L’esperienza didattica L’incontro è finalizzato all’apprendimento degli strumenti principali per realizzare una comunicazione efficace e consapevole in ogni relazione ed in particolare nel rapporto di counseling. L’obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse cui attingere per aiutarsi ed aiutare i loro futuri assistiti a comunicare meglio superando le trappole di una comunicazione inconsapevole e condizionata. A tal fine, la conoscenza delle regole di base della comunicazione interpersonale e sociale e, ancor di più, le intuizioni della moderna programmazione neurolinguistica permetteranno un’esplorazione profonda dei meccanismi cognitivi della mente umana per imparare qualcosa in più su noi stessi e sul modo di rapportarci con gli altri ed ottenere un miglioramento della qualità della vita quotidiana. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Le esercitazioni saranno: a) esperienze pratiche per sensibilizzare l’allievo sul proprio livello di sviluppo; b) esercitazioni in coppia/triadi per apprendere attraverso la pratica gli atteggiamenti e gli strumenti relativi ai temi trattati. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dell’esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione, nonché l’immaginazione. Infatti, quando si affrontano le emozioni con un uso attivo dell’immaginazione, oltre che con il pensiero, si accede più agevolmente ad una comprensione più profonda. Gli esercizi sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale Per informazioni telefonare al 338.9140687 SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei all’impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per l’assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche all’intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nell’ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad un’attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare l’equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione all’alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale.
900 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Pizze, farinate e calzoni! Impossibile pensare a una vita senza queste straordinarie prelibatezze inventate dal genio tutto italiano. Perché non farne una splendida professione ricca di soddisfazioni? Il corso di pizzeria professionale a Torino, ti fornirà tutta la manualità che ti servirà nel mondo del lavoro attraverso una significativa e importante parte pratica in laboratorio di pizzeria. Inoltre verranno fatte simulazioni alla carta per aumentare le capacità di realizzazione e alle modalità operative riguardanti le tecniche di impasto, manipolazione, farcitura e cottura della pizza tradizionale italiana. I corsi sono accessibili a tutti, ma per farti apprendere al meglio, i posti sono limitati. Prenota il tuo chiamandoci allo 011.480.343,oppure, compila il form di bakeca lasciandoci un recapito telefonico per poterti dare tutte le informazioni.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sono Luca, laureato in Psicologia Cognitiva Applicata all'Università di Padova. Mi sono diplomato al Liceo Scientifico quindi possiedo anche conoscenze scientifiche. Offro aiuto nei compiti e nello studio per ragazzi di scuole Medie. Sono un ragazzo paziente, solare e disponibile nel rapportarmi con gli studenti. Grazie al mio percorso universitario ed ai tirocini svolti, ho avuto modo di approcciarmi con molti colleghi ma soprattutto con ragazzi e adolescenti. Inoltre, sto seguendo già altri ragazzi, ottenendo buoni risultati. Il mio approccio allo studio si basa sull'ascolto dello studente, capire le difficoltà e affrontarle assieme. Importante è anche avere un buon metodo di studio per apprendere al meglio la materia. Sono disponibile anche a chiarimenti al di fuori dell'orario di lezione con lo studente, qualora ce ne fosse bisogno. Questo approccio, ovviamente, viene modificato in base alle esigenze dello studente.
15 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sono Luca, laureato in Psicologia Cognitiva Applicata all'Università di Padova. Mi sono diplomato al Liceo Scientifico quindi possiedo anche conoscenze scientifiche. Offro aiuto nel metodo di studio e nei compiti delle seguenti materie: - Psicologia, - Filosofia, - Scienze Umane. Sono un ragazzo paziente, solare e disponibile nel rapportarmi con gli studenti. Grazie al mio percorso universitario ed ai tirocini svolti, ho avuto modo di approcciarmi con molti colleghi ma soprattutto con ragazzi e adolescenti. Inoltre, sto seguendo già altri ragazzi, ottenendo buoni risultati. Il mio approccio allo studio si basa sull'ascolto dello studente, capire le difficoltà e affrontarle assieme. Importante è anche avere un buon metodo di studio per apprendere al meglio la materia. Sono disponibile anche a chiarimenti al di fuori dell'orario di lezione con lo studente, qualora ce ne fosse bisogno. Questo approccio, ovviamente, viene modificato in base alle esigenze dello studente.
15 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sono Luca, laureato in Psicologia Cognitiva Applicata all'Università di Padova. Mi sono diplomato al Liceo Scientifico quindi possiedo anche conoscenze scientifiche. Offro aiuto in Matematica alle scuole medie e superiori (biennio). Sono un ragazzo paziente, solare e disponibile nel rapportarmi con gli studenti. Grazie al mio percorso universitario ed ai tirocini svolti, ho avuto modo di approcciarmi con molti colleghi ma soprattutto con ragazzi e adolescenti. Inoltre, ho seguito altri ragazzi ottenendo buoni risultati. Il mio approccio allo studio si basa sull'ascolto dello studente, capire le difficoltà e affrontarle assieme. Importante è anche avere un buon metodo di studio per apprendere al meglio la materia. Sono disponibile anche a chiarimenti al di fuori dell'orario di lezione con lo studente qualora ce ne fosse bisogno, e lezioni via Skype o Whatsapp. Questo approccio, ovviamente, viene modificato in base alle esigenze dello studente.
15 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CENTRO YOUR SELF Presso il Centro Your Self di Varese si tengono qualificate lezioni di Matematica per studenti delle Scuole Superiori di ogni anno ed indirizzo di Studio. CHI SIAMO Il Centro Your Self Varese offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dell’innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d’insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. I tutor sono qualificati, con ampia esperienza nell'insegnamento, laureati nella medesima disciplina che insegnano. Prezzi e pacchetti di lezioni accessibili a tutti. Centro Your Self Varese Mail: direzione@centroyourself.it www.centroyourself.com cell 347.2900171 VARESE, Via Albuzzi 8; tel/fax 0332 1951161
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Esperta in disturbi specifici dell' apprendimento (laurea,master e corso tutor dsa), con esperienza specifica in questo campo, offre: Attività di potenziamento cognitivo che ha come obiettivo il miglioramento delle abilità scolastiche attraverso un intervento sui processi cognitivi. Potenziamento dei tempi di attenzione, della memoria, incremento di abilità logiche. Attraverso un percorso di potenziamento cognitivo, le difficoltà possono essere migliorate, modificate o ridotte. Pensato per tutti i ragazzi che incontrano delle difficoltà nel loro percorso scolastico, con l'obiettivo di aiutarli ad apprendere con maggiore efficacia sviluppando nuove abilità, ma anche imparando a utilizzare meglio quelle che già possiedono. Un percorso che intende potenziare le abilità di base richieste ai bambini/ragazzi (lettura, scrittura, comprensione del testo) attraverso il training cognitivo e l'utilizzo di strategie e strumenti compensativi specifici di rinforzo. Percorso di potenziamento cognitivo x bambini e ragazzi con difficoltà di apprendimento, dsa e adhd. Colloquio conoscitivo gratuito con i genitori per impostare un percorso di sostegno adeguato. Assoluta professionalità ed esperienza. - POTENZIAMENTO COGNITIVO- zona: Caserta Contatti: 393.6424093
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Laureata in Lettere Antiche offre ripetizioni in Italiano, Storia, Latino e Filosofia a studenti di tutte le età. A partire dall'esperienza scolastica del singolo studente, sono solita individuare le lacune e i punti deboli di ciascuno per poterle sanare al meglio. Ogni studente è unico ed è per questo che cerco di elaborare un metodo di apprendimento funzionale alle capacità di ognuno. Apprendere e metabolizzare i concetti è fondamentale, ma un buon metodo di studio fa risparmiare tempo e fatica e permette di mettere in risalto l'impegno impiegato.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manuale di equitazione di Sally Gordon; Editore: De Agostini, 1987; Copertina: rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 222; Peso di spedizione: 0,900gr.Traduzione di Margherita Di Carlo; Non è difficile comprendere perché l’andare a cavallo per divertimento e per svago abbia raggiunto tanta popolarità. A differenza di molti sport, non richiede una innata attitudine atletica o una particolare dedizione. E neppure è necessario imparare a cavalcare da piccoli per potere essere poi dei buoni cavalieri da adulti. Per molte persone, l’equitazione ha la meglio su altri sport perché è legata ad un animale, un essere vivente soggetto a umori e a sensazioni, con il quale si può stabilire un rapporto stretto e piacevole. Mentre una volta l’equitazione era destinata esclusivamente ai ricchi, ora è alla portata di quasi tutte le tasche; può essere ben praticata sia da chi abita in città sia da chi vive in campagna, in ogni parte del mondo. Tutti possono imparare ad andare a cavallo, indipendentemente dall’età, dalla statura, dal sesso, sempre che siano capaci di star dritti in sella e posseggano sufficiente determinazione ad apprendere i rudimenti di questo sport.. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
15 €
Vista prodotto

4 foto

Bergamo (Lombardia)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO 14 SETTEMBRE 2020 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' CI SONO SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E' possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso E.160,00 tutto incluso. SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! NON PERDERE L'OCCASIONE! Puoi anche seguirci su facebook alla pagina Corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784
160 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master formula weekend in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning OBIETTIVI DEL MASTER: Il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa, che si avvale delle nuove tecniche interattive di insegnamento, permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico. Il percorso formativo MAMS è indirizzato a chi ha l’ambizione di svilupparsi come Manager, nel settore farmaceutico. Il programma didattico e la tipologia di moduli formativi sono un tratto distintivo di attualità e concretezza del MAMS. Ulteriore valore aggiunto è il contributo e l’esperienza diretta dei docenti, professionisti del settore che tutti i giorni svolgono ruoli manageriali negli ambiti di lavoro che compongono i differenti moduli del Master MAMS. 1) Trasferire: obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche e approcci manageriali, realmente utili ai propri partecipanti, focalizzandosi in ambiti del settore farmaceutico che oggi offrono le maggiori opportunità professionali e di sviluppo nel settore, quali: il Marketing, il Market Access, il Medical Management, il Regulatory Affairs e le vendite (Sales). 2) Far conoscere e orientare: all’interno del percorso è dedicato ampio spazio all’analisi dei principali ruoli ricercati dalle aziende farmaceutiche, descrivendone compiti, azioni quotidiane, ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da rendere più concreto e coerente l’orientamento professionale di ogni partecipante. La testimonianza quotidiana dell’esperienza diretta dei docenti e lo studio di “case study” permette ai partecipanti di orientarsi ed imparare allo stesso tempo. 3) Applicare: comunicare efficacemente, sperimentare il ruolo di manager farmaceutico e presentare al meglio la propria professionalità sul mercato, sono gli obiettivi della parte finale del Master MAMS, che verranno affrontati durante i moduli di “comunicazione” e il “DEEPLY IN ROLE: PHARMA BUSINESS GAME”. Questa parte finale permette ai partecipanti di applicare concretamente le nozioni acquisite, simulando il lavoro del manager farmaceutico. I due moduli, altamente interattivi e innovativi preparano lo studente a proporsi al mercato del lavoro in modo professionale e competitivo. In aggiunta, il master si pone come ulteriore obiettivo di creare un network integrato e duraturo tra la direzione del master, i docenti e i partecipanti, utile dopo il percorso formativo per lo sviluppo delle carriere. DESTINATARI I destinatari del master MAMS sono laureati che intendono acquisire competenze di management farmaceutico. I contenuti formativi sono studiati per trasferire ai differenti livelli di destinatari le nozioni e le competenze per un loro primo inserimento professionale o per il loro avanzamento o sviluppo naturale di carriera. Il percorso formativo è studiato per Neolaureati in discipline scientifiche o economiche, Informatori Scientifici del Farmaco, Product Specialist, Farmacisti, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, jr Product Manager, Market Research Specialist. Gli sbocchi occupazionali comprendono tutte le figure manageriali che all’interno di un’azienda farmaceutica lavorano nell’ambito della gestione commerciale di prodotti farmaceutici. In sintesi, il Master MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione di professionisti che ambiscono a completare o sviluppare la loro formazione ed il loro profilo professionale con un master farmaceutico altamente professionalizzante o che ricercano una chiara identificazione del proprio curriculum tramite l'acquisizione di skill professionali indispensabili per il prorio sviluppo in aziende del settore farmaceutico. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MARKETING FARMACEUTICO SALES MANAGEMENT RICERCHE DI MERCATO E FORECASTING MEDICAL MANAGEMENT DI PRIMO LIVELLO MARKET ACCESS DI PRIMO LIVELLO REGULATORY AFFAIRS PROJECT MANAGEMENT RISORSE UMANE: ORIENTAMENTO E COMUNICAZIONE "DEEPLY IN ROLE": PHARMA BUSINESS GAME ESAME FINALE “Reale, Attuale ed Integrato”: Tre sono i punti di forza che caratterizzano il piano formativo del Master MAMS: Reale: la metodologia utilizzata prevede delle sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni su business case. Attuale: i contenuti delle lezioni di ogni modulo del percorso formativo si basano sulle più attuali metodologie di management utilizzate in ambito farmaceutico. Integrato: le lezioni sono caratterizzate da un’intensa interattività, sperimentazione e feedback bidirezionale tra partecipanti e docenti. Queste tecniche consentono di creare un team integrato tra partecipanti e docenti massimizzando il trasferimento delle competenze. L’integrazione tra i partecipanti e docenti si concretizza ulteriormente durante il modulo “Deeply in role” che prevede la simulazione di dinamiche di lavoro reali per mettere in pratica tutti i contenuti appresi durante i moduli, in un coinvolgente e stimolante “Pharma Business Game”, unico nel suo genere. Il MAMS, dunque, si connota come un percorso formativo manageriale pensato sia per coloro che ricercano un master di alta formazione dopo aver conseguito la laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, biologia, biotecnologie, informazione scientifica del farmaco, medicina, ecc., sia per coloro che già ricoprono un ruolo tecnico o manageriale in un'azienda farmaceutica e desiderano acquisire maggiori competenze per favorire lo sviluppo di carriera. TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “MANAGEMENT FARMACEUTICO: MARKETING, MARKET ACCESS AND SALES” Tale diploma, costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo nell’ottica competitiva del mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”. Tale aspetto conferisce riconoscimento e titolo di preferenza fondamentale per acquisire un vantaggio competitivo stabile da parte del professionista nel momento in cui propone la sua candidatura all’aziende. Ulteriore elemento distintivo di grande utilità, è costituito dal grande novero di aziende sul territorio nazionale, sempre in crescita, che accreditano i Master di Alta Formazione di ISTUM, quale elemento di garanzia della qualità della formazione erogata, in quanto conforme agli scopi dei partners aziendali nella ricerca di profili che posseggano specifici requisiti formativi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureato presso l'accademia di belle arti NABA nell'indirizzo di Graphic Design & Art Direction e con esperienza presso studi di settore nel campo del design grafico e di comunicazione, offre lezioni individuali per l'apprendimento dei seguenti software: - Adobe Photoshop CC - Adobe Illustrator CC - Adobe Indesign CC - Adobe After Effects CC *Oltre alle classiche lezioni individuali si possono pianificare pacchetti di un certo numero di ore, a prezzi modici, step by step finalizzati ad apprendere il software al meglio. *Si offre anche un servizio di assistenza tesi e impaginazione per gli studenti universitari.
15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.