Membri
Elenco delle migliori vendite membri
JIEWEN 125 KHZ LF TK4100 - CINTURINO IN SILICONE RFID IMPERMEABILE PER BIGLIETTI DA CONCERTO, GESTIONE DEI MEMBRI SPA, CONFEZIONE DA 5, GREEN, 5
- Questo è EM4100/4102, è Read-solo, non programmabile, non HID
- Distanza di scrittura con lettore: 1-5cM (LF).
- Colori brillanti, accattivante, sicurezza ambientale.
- Impermeabile, buona contro calore, urti, moi.
- Ampiamente usato per biglietti di concerto, gestione dei membri della Spa, gestione dello sport, gestione delle piscine, ecc. Può monitorare la loro posizione utilizzando RFID.
Vedi prezzi in Amazon
JIEWEN 125 KHZ LF TK4100 - CINTURINO IN SILICONE RFID IMPERMEABILE PER BIGLIETTI DA CONCERTO, GESTIONE DEI MEMBRI SPA, CONFEZIONE DA 5, RED, 5
- Questo \xe8 EM4100/4102, \xe8 Read-solo, non programmabile, non HID
- Distanza di scrittura con lettore: 1-5cM (LF).
- Colori brillanti, accattivante, sicurezza ambientale.
- Impermeabile, buona contro calore, urti, moi.
- Ampiamente usato per biglietti di concerto, gestione dei membri della Spa, gestione dello sport, gestione delle piscine, ecc. Può monitorare la loro posizione utilizzando RFID.
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CARDIOCHIRURGIA RINNOVATA IN FABBRICA DEI MEMBRI DI ZIPPER CLUB MAGLIETTA
- Conosci un sopravvissuto alla chirurgia del cuore aperto? Sono membri del club di cerniera? Prendi questo disegno per quella persona.
- Fabbrica ricondizionato Open-Heart Surgery Gift Design grafico per la persona amata.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
In collaborazione con azienda multinazionale in grande espansione settore integrazione allo sport, nutrizione e cura della persona, si selezionano 3 collaboratori da formare come consulenti addetti all'assistenza al cliente per ampliamento organico. possibile inserimento iniziale part time o full-time con massima flessibilita' delle ore lavorative. richiesta buona dialettica e massima serietÀ. affiancamento e formazione garantiti dall'azienda. si richiede di inviare cv con recapito telefonico. i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio informativo. il presente annuncio È rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etÀ e tutte le nazionalitÀ, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Opportunità di inserimento in team dinamico per sviluppo progetto commerciale/imprenditoriale settore wlns marketing. Requisiti: età compresa fra i 18 e i 55 anni, predisposizione al cambiamento, flessibilità, dinamicità, lavoro in team, lavoro per obiettivi, doti comunicative e relazionali. Anche prima esperienza. Protocolli extra e/o carriera. Piano compensi meritocratico in base all' impegno e alla qualità del lavoro offerto e fra i più remunerativi del mercato. Possibilità di lavorare nella propria città. No porta a porta. No rappresentanza. No call center.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Sede di lavoro: stabilimento balneare costa Est, Piombino (LI) Rif. 4911 TUR23 Il nostro cliente è un noto stabilimento balneare. Parliamo di un ristorante aperto a pranzo e cena situato all'interno di un famoso stabilimento balneare della costa Est nel litorale Piombinese (LI). Molto frequentato da pubblico giovane e da chi apprezza un ambiente piacevole dinamico dove degustare in convivialità buon cibo con tanti amici. Per il cliente stiamo ricercando quattro valide risorsa in qualità di: CAMERIERI/E Posizione Il cameriere assicura il rapido servizio alla clientela, raccoglie ordini, stappa e versa vini, mette in ordine i tavoli, si assicura che la permanenza del cliente sia piacevole e non vi siano lunghi tempi di attesa. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati. Ipotizziamo un contratto a tempo determinato, ma si valutano conferme per i successivi periodi di apertura. Compenso adeguati a ruolo e mole di lavoro. Requisiti Il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti tipici, in bistrot, o ristoranti pizzerie, anche in località turistiche. Si ricercano figure (indifferentemente uomo o donna) con buone attitudini relazionali, capaci di inserirsi in una brigata stabile e con un gruppo giovane e ben organizzato. Si richiede attenzione al servizio ed al cliente, rapidità e precisione. Pensiamo a persone con esperienza nel servizio in ristoranti con pizzerie, bistrot, bracerie, dotati di empatia, ordinati, puliti, corretti, puntuali. Immaginiamo persone capaci e consapevoli dei ritmi e dell'affluenza in locali con questo tipo di proposta. Ricerchiamo persone residente in zona, non è previsto l'alloggio.Entusiaste, genuine, energiche, empatiche, comunicative, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotate di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Devono sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con la proprietà presente e direttamente coinvolta nella gestione. L'ambiente è permeato da grande rispetto tra tutti i membri dello staff. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ricerchiamo agenti commerciali La nostra Community è in continua espansione. Il Benessere e il tornare in forma, sono desideri più diffusi nella nostra Società. Per soddisfare un mercato in continua espansione, servono persone qualificate ed una grande velocità, motivo per il quale il nostro sistema di lavoro è il Network Marketing: i Membri possono guadagnare sia direttamente su OGNI prodotto venduto al cliente, sia indirettamente sulle vendite dei Membri della propria organizzazione; altre fonti di reddito sono rappresentate da royalty e bonus. Sta a lei sfruttare tutte le potenzialità! Lavorare come Distributore Herbalife significa scegliere una soluzione flessibile (con un piano di marketing tra i più generosi del settore), che può adattare alla sua vita come meglio crede. Può anche lavorare da casa e avere solo un reddito extra, oppure sognare in grande. Inoltre, si ha l’opportunità di viaggiare e conoscere tante persone partecipando agli eventi e alle vacanze organizzate da Herbalife in tutto il mondo. Un’atmosfera incredibile e luoghi indimenticabili: le vacanze sono contagiose per tutti! Se le interessa saperne di più sull’attività commerciale Herbalife, invia il tuo curriculum. Team Sano al naturale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
TRIBUTO ANNI ‘80 Per rivivere insieme i favolosi ‘ 80 Cover band molto eterogeneo ed è formato da elementi di entrambi i sessi, da membri di esperienza che formano lo "zoccolo duro dei membri più giovani. " Ritmi incalzanti e raffinati arrangiamenti conditi da una inconfondibile impronta rock, sono alla base delle atmosfere prodotte. La musica nella sua espressione più ricercata: l'emozione. La pluriennale esperienza dei componenti della band all'interno di un unico obbiettivo orientato al divertimento nostro e di chi partecipa allo show. La buona strumentazione e la cura degli arrangiamenti,rendono particolari alcune versioni di brani famosi. Location: sia ambienti interni che esterni Per informazioni sul concerto: Tel: 02.99767745- Mob: 335.1292893
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Solution Designer -NT/1229 Il candidato all'interno dell'Ufficio Tecnico-Commerciale ha il compito, in coordinamento con gli altri membri dell'Ufficio, di sviluppare i progetti dei clienti al fine di assicurarsi che sia in grado di acquisire la commessa. Insieme ad altri membri del team di Commerciale e Tecnico-Commerciale, Application Engineer e Sales Project Manager (SPM), in base alle esigenze del cliente e ai suoi criteri decisionali, il Solutions Designer il Solution Designer è responsabile dello sviluppo dei concept di progetto, della loro valutazione e della selezione del concept “best in class” che soddisfa i requisiti del cliente nel modo più conveniente con il minor rischio. Inoltre, è responsabile della progettazione di dettaglio e dei costi della soluzione e dell'interazione con l’Application Engineer ed il team di Realizzazione, nonché della generazione della documentazione finale (esterna ed interna) del progetto. Supporta la SPM e il Sales Team nelle parti tecniche, fungendo, per questo, anche come interfaccia del cliente. Il Solution Designer lavorerà sia su nuovi progetti che su modifiche ed estensioni di sistemi d’automazioni di clienti esistenti. Questo seconda funzione potrebbe diventare un focus specifico dopo un primo periodo di integrazione. Il contributo al successo della figura è quello di fornire soluzioni capaci di acquisire la preferenza e la soddisfazione del cliente, basate su soluzioni/sistemi/moduli standard e che sono state valutate in modo competitivo e accurato con tempistiche di progetto coerenti. Sulla base delle esperienze e delle capacità sarà pianificato un periodo di formazione. Potrebbe essere considerato nel periodo di formazione un diverso incarico presso la casa madre (Austria). La figura ricercata è un tecnico, diplomato o laureato, con alcuni anni di esperienza, interessato a sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico-commerciale. Ha una buona conoscenza parlata e scritta dell
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Descrizione azienda Sede di lavoro: Vicenza Rif. 4861 TUR24 Il nostro cliente è un noto Hotel ristorante della provincia di Vicenza (VI). Parliamo di un Hotel con spazio eventi e più spazi ristoro ed il ristorante di punta è conosciuto per il suo menù incentrato su piatti di pesce, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.Per ampliamento staff del cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di CHEF DE PARTIEPosizione Lo chef de partie, si relaziona con il gruppo e con lo Chef, si occuperà e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei piatti, nel pieno rispetto del menu, delle indicazioni dello Chef e della soddisfazione del cliente. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all' applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessita o picchi di lavoro non stimati. Requisiti ll nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in strutture in cui si realizzano eventi e ricevimenti, con una forte attenzione al servizio ed alla qualità. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata di 12 elementi già attiva con una direzione orientata al servizio ed alla cucina di qualità. Pensiamo ad una persona idealmente con diploma di scuola alberghiera, buona esperienza nell'uso e nella valorizzazione di materia prima, dotato di buona manualità, ordinato, capace di lavorare in armonia con gli altri, serio, puntuale, con buone conoscenze della cucina di pesce. Privilegiamo figure residenti in zona, ma l'alloggio può essere previsto. Il compenso sarà di sicuro interesse e commisurato a capacità ed esperienza. Si tratta di una assunzione dapprima a tempo determinato per diventare, a scadenza, un indeterminato. Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con lo Chef e con la Direzione, direttamente coinvolta nella gestione dell'Hotel e molto rispettosa verso i propri dipendenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Lavorare e vivere all'estero Ciao io sono Suzanne Hoza e mio marito Michael Stephen Hoza. siamo una bella famiglia qui con sede a Washington, DC e vivere felicemente con due figli e un paio di altri membri della famiglia. Siamo tipi occupato e lavoro prende la maggior parte del nostro tempo. Quindi vogliamo figure assistenziali a lavorare nella nostra residenza negli Stati Uniti. Contratto avrà una durata di 3 anni e oggetto di rinnovo. avremo bisogno di lavorare come operai; AU PAIR / NANNY GOVERNANTE DRIVER ASSISTENTE PERSONALE INFERMIERA CHEF GUARDIA CLEANER Yard Man MECCANICO Il dipendente avrà la propria camera da letto con televisore e internet Strutture, con bagno privato, e anche una macchina per guidare muoversi necessario necessario per il tempo libero. e anche il dipendente può viaggiare per vacanze.
4.700 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Discordia Production è una casa di produzione video situata a Milano che mette energie e spunti creativi a disposizione dello stile e dell’idea del cliente, prestando particolare attenzione agli aspetti cardine dell’ambiente mediale per produzioni video che si adeguino o, all’occorrenza, si oppongano al rispettivo format contemporaneo. La casa di produzione è giovane, come sono giovani i membri che ne fanno parte. Con passione, strumenti all’avanguardia e competenza, soddisfiamo richieste per Spot TV, Corporate Video, video musicali, cortometraggi, video di eventi e molto altro, collaborando con artisti, imprese, società e gruppi come: BancaGenerali, ANPAS Nazionale, Just Eat, Mulitimedica Lombardia, Camera di commercio americana in Italia e Sanofi.
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita in un team dedicato e si occuperà di svolgere attività di analisi di big data, modellizzazione matematico/statistica, data mining e process mining, interfacciandosi con altri membri del team, con risorse del Business e con fornitori esterni:Identificazione di nuovi modi di utilizzo dei dati per poter orientare le soluzioni aziendaliimplementazione, sviluppo e monitoraggio di programmi di data management in collaborazione le strutture internedefinizione e predisposizione di un'unica e coerente reportistica di business per differenti stakeholdersprogettazione e implementazione di dashboard attraverso l'utilizzo di programmi di data visualization in collaborazione con IT Data & Analyticsmonitoraggio analitico delle iniziative strategiche supportato dall'identificazione di KPI significativigestione e alimentazione costante della documentazione per il reporting interno ed esternosupporto allo sviluppo di una cultura data driven Opportunità di entrare in importante Gruppo GDOPossibilità di prendere parte a progetti innovativiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Must haveConoscenza approfondita di modelli e algoritmi matematico statisticiesperienza professionale nella gestione e analisi di dati complessi e ad elevata dimensionalità provenienti da diverse fontiesperienza estensiva nelle tecniche analitiche e quantitative di problem solvingConoscenza di tecniche di programmazione (R e Python)familiarità con strumenti di data visualization (e.g. Tableau, QlikSense)Capacità di analisi ed individuazione dei fenomeni e dei Kpi di controlloLaurea specialistica in discipline scientifiche (matematica, statistica, fisica, informatica), ingegneria, economiaCapacità di comunicare e presentare i risultati in maniera sinteticaBuona attitudine al problem solving e alla proattività Nice to haveConoscenza professionale in big data, machine learning e strumenti avanzati di analisi statistica (e.g. SQL, Data visualization)esperienza nell'industria GDOconoscenza dei trend / servizi innovativi in ambito GDOIl nostro cliente è un rinomato gruppo GDO in fase di investimento su progetti innovativi analyticsOttima opportunità di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sviluppare e implementare applicativi in base alle esigenze aziendali;Collaborare con i membri del team per completare i task assegnati rispettando le scadenzeContribuire in modo efficiente alla realizzazione dei prodotti Opportunità all'interno di una Software House rivolto a PA e Polizia di StatoOpportunità legata allo sviluppo completo di prodottiLaurea in discipline tecnologiche o diplomata tecnico;Capacità di scrivere in Visual Basic.NetBuona conoscenza di ASP.NETUtilizzo Database MS SQLNice to Have: Angular Il cliente è una realtà italiana che si occupa dello sviluppo Software i quali permettono di rilevare la pericolosità delle strade relativamente agli incidenti stradali, dello sviluppo di mappe e dell'integrazione dei server dei vari clienti.Ottima opportunità all'interno di una Software House italiana per un professionista che desidera investire la sua professionalità in ambito sviluppo e che abbia il desiderio di collaborare all'interno di un contesto famigliare, piacevole e cooperativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occupera' di project management lavorando a diretto contatto con R&D, Regulatory, QA, and QC business units: - definizione dei costi di progetto, bilancio, proposte di nuovi prodotti, organizzazione di meeting e presentazioni; - guidare tutti i membri del progetto nella definizione degli obiettivi del progetto, nella pianificazione, nel coordinamento e nel monitoraggio di tutte le attivita' e tempistiche attraverso le tempistiche del progetto - assistere i clienti in tutti i flussi di progetto come fattibilità tecnica, dichiarazioni normative, tendenze del mercato, studi di sviluppo e validazione, produzione di lotti pilota Project managerAzienda chimico farmaIl candidato deve avere: - laurea - esperienza minima di 2 anni nel ruoloazienda chimico farmaceutica produttrice di Principi AttiviOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' Impiegato Logistica (M/F) avrà la responsabilità di:Pianificazione degli approvvigionamenti secondo le logiche MRPMRPMonitoraggio degli stock con l'obiettivo di ottimizzare la giacenzeGestione e pianificazione degli approvvigionamentiGestione delle spedizioni e relativa documentazioneCoordinamento del magazzino spedizioniOrganizzazione trasporti nazionali e internazionaliGestione delle relazioni con i fornitori e verifica costante degli avanzamenti delle consegneMonitoraggio delle performance di SupplyChainSupplyChainElaborazione di reportistiche reportistiche E' prevista reperibilità nei week end su base turnistica turnisticacon i membri del team.Multinazionale leader nel commercio di prodotti alimentari freschiRuolo operativo gestionale in ambito logistico L' Impiegato Logistica (M/F) ideale ha:Maturato esperienza nel ruolo in contesti strutturatiBuona conoscenza della lingua inglesePadronanza dei principali sistemi informatrici, preferibile la conoscenza di SAPSAPOttime doti comunicative e gestione dello stressPropensionePer il nostro Cliente, multinazionale storica sul territorio di Verona e provincia, operante nel settore alimentare leader nella produzione di prodotti freschi, ricerchiamo un Impiegato Logistica (M/F) che, rispondendo al Responsabile si occuperà della logistica sia interna che esternalizzataesternalizzata.Si offre un contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato alle effettive esperienze maturate, sono previste buone prospettive di crescita professionaleSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata: Raccolta requisiti, stesura documentazione di analisi funzionale, testing Collaborazione con i membri del team e le controparti progettuali (clienti, fornitori, utenti) Definizione e stesura analisi funzionali all'interno del team Realtà dinamica e in forte crescitaAzienda strutturata, 50 milioni di fatturato e oltre 70 dipendentiIl candidato prescelto: Esperienza di almeno 2 anni come Analista Funzionale o equivalente Buona conoscenza della lingua inglese Propensione al lavoro in team Ottima capacità di problem solving Elevato livello di autonomia Disponibilità a trasferte Attenzione e precisione nella raccolta dei requisiti funzionali; Ottima conoscenza di EXCEL Laurea Specialistica in Economia o Ingegneria Gestionale Residenza in provincia di Vicenza Nice to have:Conoscenza di JGalileo Conoscenza di Qlikview Conoscenza base di SQL Conoscenza base di Macro/VBA per excel L'Azienda nostra Cliente è una realtà dinamica del settore Materie Plastiche in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In partenza corsi O.S.S. e O.S.S.S. (corsi autorizzati dalla Regione Campania, validi su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE) presso la Global Center Formazione. Sconto del 10% su corso OSS (Operatore Socio Sanitario) e sconto del 5% su corso OSSS (Operatore Socio Sanitario Specializzato) per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Non perdere la tua opportunità lavorativa. Iscriviti subito!!! Possibilità di inserimento lavorativo casa di riposo Regione Piemonte. Per maggiori info contattaci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sogni di lavorare con i bambini? In partenza corso O.P.I. (Operatore per l'Infanzia) presso la Global Center Formazione. Corso autorizzato dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE. Sconto del 5% per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Non perdere la tua opportunità lavorativa. Iscriviti subito!!! Per maggiori info contattaci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi un'opportunità lavorativa? Iscriviti ai corsi O.S.S. e O.S.S.S. (corsi autorizzati dalla Regione Campania, validi su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE) presso la Global Center Formazione. Sconto del 10% su corso OSS (Operatore Socio Sanitario) e sconto del 5% su corso OSSS (Operatore Socio Sanitario Specializzato) per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Possibilità di inserimento lavorativo casa di riposo Regione Piemonte. Per maggiori info contattaci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sogni di lavorare con i bambini? Iscriviti al corso in O.P.I. (Operatore per l'Infanzia) presso la Global Center Formazione. Corso autorizzato dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE. Sconto del 5% per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Per maggiori info contattaci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi un'opportunità lavorativa? Iscriviti subito al corso OPI (Operatore per l'Infanzia) presso la Global Center Formazione. Corso autorizzato dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE. Sconto del 5% per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Per info chiama (anche WhatsApp)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In partenza corsi O.S.S. e O.S.S.S. (corsi autorizzati dalla Regione Campania, validi su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE) presso la Global Center Formazione. Sconto del 10% su corso OSS e del 5% su corso OSSS per chi si iscrive entro il 31/01/2020. Possibilità di inserimento lavorativo casa di riposo Regione Piemonte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In partenza corso OPI (Operatore per l'Infanzia) presso la Global Center Formazione. Corso autorizzato dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi membri dell'UE. Cosa aspetti? Iscriviti subito! Sconto del 5% per chi si iscrive entro il 31/01/2020.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste dacquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie allesterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Dopo tre anni di silenzio, stanno per tornare i Green Day con Father of All..., ultima fatica in studio della band che ha riscritto la storia della punk-rock music. Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool dopo averci fatto compagnia qui in Italia per l'ultima volta nel 2017, torneranno il 10 giugno all'ippodromo di San Siro a Milano e l''11 giugno all'ippodromo di Visarno a Firenze, per due serate veramente Bang Bang da cardiopalma all'insegna del ritmo e della sfrontatezza dei ragazzi di American Idiot! E sui palchi del Milano Summer Festival e Firenze Rocks non saranno soli, a fare loro compagnia ci saranno niente di meno dei Weezer: sarà un'occasione unica per ammirare due delle band che hanno rivoluzionato il punk rock! #WeTheFun #GreenDay #HellaMegaTour La band californiana che ha venduto finora 75 milioni di dischi, raccolto 6 Grammy Awards e introdotta l'anno scorso nella Rock & Roll Hall of Fame, è stata pronta a rimettersi in gioco per l'ennesima volta con il nuovo album Revolution Radio: un mix di rock e punk in tinte fosche, influenzato tanto dalle vicissitudini personali affrontate in questi anni dai membri della band, quanto dai recenti avvenimenti che hanno tormentato l'America [...]
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Era dal 2016 che aspettavamo il ritorno dei Rammstein in Italia, e finalmente ecco la notiziona: il 13 Luglio 2020 la band tedesca porterà il loro Europe Stadium Tour anche qui da noi! Preparatevi ad accoglierli allo Stadio Olimpico di Torino per uno show che si annuncia imperdibile! Vi aspettiamo a bordo dei nostri bus per godervi una serata di pure metal! #WeTheFun #Rammstein #Rammstein2020 Rammstein sono una delle più famose band tedesche in circolazione e tra i massimi esponenti dell'industrial metall al mondo. Si formano nel 1993 a Berlino con l'incontro del cantante Till Lindemann con i membri dell'allora band emergente. Il loro album di debutto esce solo in Germania nel 1995 ma devono attendere l'anno successivo per sbarcare nel mercato statunitense. Sarà solo nel 1998 con l'uscita di Sehnsucht che sfonderanno anche negli USA raggiungendo le classifiche con il singolo Du Hast e ottenendo in breve tempi il disco di platino. L'anno sucessivo escono con l'album dal vivo Live Aus Berlin che permette alla band di far conoscere al pubblico il loro grande carisma sul palco [...]
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Dovete andare in vacanza? O per problemi lavorativi non riuscite ad occuparvi dei vostri adorabili cuccioli a 4 zampe? Ci siamo noi, dolci ed educati, spendiamo il nostro tempo per accudire al meglio i vostri membri della famiglia. Per informazioni e prezzi contattare via telefono. (gli animali fanno parte della famiglia, per quanto piccoli o grandi siano, non lasciateli nelle pensioni, in gabbie dove non avrebbero lo spazio e le cure necessarie per vivere felici)
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ad un anno di distanza dal concerto di Milano, tornano i Kiss con un ultimo mega show il 13 Luglio 2020 in Arena di Verona: End of the Road sarà un'occasione unica per ripercorrere tutta l'epopea del gruppo rock newyorkese che ha scritto la storia della musica tra Glamour ed Heavy Metal! Non rischiare di perdere l'ultimo grande show di Paul Stanley, Gene Simmons e soci, ti aspettiamo in bus! #WeTheFun #KISS #KissArmy #EndOfTheRoad Con 130 milioni di album venduti i Kiss sono una delle band più longeve e più amate di sempre, resa famosa dal make-up pesante, gli stivali con le zeppe ma soprattutto gli assoli di chitarra elettrica ed i fuochi d'artificio sul palco. Entrati di diritto nel 2014 nella Rock & Roll Hall of Fame non si sono ancora fermati ed anzi eccoli di ritorno in Italia: noi di Busforfun siamo già pronti a partire con tutti i membri della Kiss Army per Bologna, voi sarete dei nostri per una "Rock and Roll all nite"?
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana studio di ricerca del personale, divisione PERMANENT, cerca per azienda cliente una figura specializzata in SEO/SEM. Il candidato prescelto deve avere una buona conoscenza dei canali SEO e SEM ed una consolidata esperienza nella gestione di campagne Adwords. Verrà richiesto di identificare strategie, tecniche e tattiche per aumentare il numero di visitatori e di conversioni sui siti web dei clienti e ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca. Principali responsabilità: •Realizzazione di analisi / audit SEO tecniche di siti web, volte all’identificazione di criticità e opportunità dal punto di vista SEO e all’individuazione di raccomandazioni e priorità •Pianificazione, gestione ed esecuzione di campagne SEO. Individuazione di parole chiave strategiche, analisi di concorrenti, del target di riferimento e del mercato, ottimizzazione SEO on-page, campagne di link building •Pianificazione, gestione in autonomia, monitoraggio e reportistica di campagne AdWords di ricerca, display e remarketing in diversi settori •Monitoraggio dei risultati e delle campagne SEO e SEM e redazione di report •Interfacciarsi con gli altri membri del team per la realizzazione di attività tecniche o creative •Gestione social network Competenze desiderate: •Esperienza in ambito SEO e SEM di minimo 2 anni, preferibilmente all’interno di una Web Agency •Certificazione di Google AdWords (search, display, remarketing minimo) •Ottima conoscenza delle best practice sia in ambito SEO che in ambito AdWordse delle tecniche di ottimizzazione e posizionamento •Conoscenza dei principali software e tools di settore o comunque forte predisposizione all’apprendimento rapido in autonomia: Screaming Frog, SEOZoom, SEMRush, MOZ, RankTracker, Ahrefs, ecc. •Ottima conoscenza di Google Analytics o Tag Manager e Search Console •Ottima conoscenza delle tecniche di SEO Copywriting •Buona conoscenza operativa WordPress •Conoscenza di HTML e CSS
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Zero24 Animazione ricerca Responsabili Animazione per strutture turistiche su territorio italiano per la stagione estiva 2020. Necessaria esperienza nel ruolo e conoscenza del lavoro a 360 gradi. Si ricerca una figura capace di guidare e gestire un gruppo di lavoro, con buone doti di leadership, che sappia svolgere in prima persona tutte le attività facenti parte il lavoro di animatore turistico, diurne e serali (miniclub, fitness, sport, cabaret, balli di gruppo, serate giochi, etc..) e che sappia trasmetterle ai membri meno esperti del proprio staff. Richiesta ottima capacità di comunicazione, di gestione del palco e del microfono. Deve altresì essere in grado di gestire autonomamente la programmazione delle attività di animazione da svolgere nel periodo di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato (CCNL settore turistico) con retribuzione mensile + vitto e alloggio. Il periodo di lavoro va indicativamente da metà maggio a metà settembre 2020 con possibilità di estensione alla successiva stagione invernale. Per informazioni o per inviare la tua candidatura (curriculum + foto): e-mail risorseumane@zero24animazione.it tel 340 0937282 - 347 1863019
Vista prodotto
-
Successivo →