Membro
Elenco delle migliori vendite membro
MEMBRO DEL TEAM CARBON CANYON DESIGN MAGLIETTA
- Vestito membro della squadra
- Con logo aziendale
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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MEMBRO DELLA FAMIGLIA TEAM CARRERA CORRISPONDENTE CARRERA CANOTTA
- Perfetto per la riunione di famiglia Carrera, anniversari, eventi sportivi, camicie e abbigliamento per fan di amici o familiari. Carino Carrera citazione abbigliamento con cognome, cognome, nome o cognome. Abbigliamento con nome Carrera abbinato
- L'arte della famiglia Carrera unica e personalizzata è ideale per compleanni, Natale, giorno del Ringraziamento, 4 luglio, festa della mamma, festa del papà e famiglia si riuniscono. Magliette di gruppo per la Carrera. Abbigliamento personalizzato Carrera cognome e cognome.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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MEMBRO DELLA FAMIGLIA TEAM CARRERA CORRISPONDENTE CARRERA FELPA
- Perfetto per la riunione di famiglia Carrera, anniversari, eventi sportivi, camicie e abbigliamento per fan di amici o familiari. Carino Carrera citazione abbigliamento con cognome, cognome, nome o cognome. Abbigliamento con nome Carrera abbinato
- L'arte della famiglia Carrera unica e personalizzata è ideale per compleanni, Natale, giorno del Ringraziamento, 4 luglio, festa della mamma, festa del papà e famiglia si riuniscono. Magliette di gruppo per la Carrera. Abbigliamento personalizzato Carrera cognome e cognome.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Roma (Lazio)
PERSONALE PER LAVORO IN SMART WORKING Selezioniamo e formiamo persone per lavorare in Smart Working presso Azienda di Servizi. Compenso doppio: provvigioni e fisso mensile. — no call center. — no network. — no vendita diretta. Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro. Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 € mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti: - competenza digitale base, - scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting, - predisposizione al lavoro in team. Il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet. Si richiede atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio. Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa. Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo. Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo.
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Palermo (Sicilia)
Esperto del metodo "ESTILL VOICE TRAINING" impartisce lezioni di canto pop presso elegante e attrezzata associazione culturale in zona Politeama. Le lezioni hanno durata di un'ora e la prima lezione è gratuita. Prezzi modici. Il programma di studio è personalizzato sia per il livello, sia in base alle preferenze personali dell'allievo. - qualifiche: - ha conseguito il certificato "Certicate of Figure Proficiency" del metodo ESTILL VOICE TRAINING - in atto sta terminando il corso per l'abilitazione all'insegnamento del metodo Estill Voice Training - ha partecipato al 4° convegno internazionale di Medicina e Arti della Performance, curato dall'associazione "CEIMARS" - membro dell'associazione "CEIMARS" (Centro Italiano Interdisciplinare di Medicina dell'Arte). - membro dell'associazione "AICI" (associazione insegnanti di canto Italia) - attualmente studia per l'approfondimento del metodo Speech Level Singing - contatti: audace89@gmail.com
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Torino (Piemonte)
SR-MService ricerca figure da inserire all'interno del tour Operator che sta rivoluzionando l'industria dei viaggi. I candidati devono essere motivati, che abbiano voglia di mettersi in gioco e che siano positivi. Non è richiesta nessuna esperienza. Minimo 18 anni. Una volta entrati nel club, previa iscrizione come membro, potrai accedere agli innumerevoli vantaggi offerti dalla azienda e potrai viaggiare in tutto il mondo con prezzi scontati fino all'80%. Il membro del tour operator potrà svolgere il lavoro di consulenza e promoter in totale autonomia, senza vincoli o orari. Le possibilità di guadagno sono elevate. Primo colloquio telefonico e successivamente tramite Zoom. Lasciare il proprio numero di telefono per essere contattati.
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Bari (Puglia)
La nostra struttura per la zona di Bari agenzia Libertà sta cercando consulenti Junior. Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi.
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Taranto (Puglia)
Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza: grazie al confronto, all’esperienza personale e professionale e all’aggiornamento continuo, l’ambiente in Professionecasa è sempre stimolante, e ogni membro del team trova la sua dimensione e il suo spazio. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove risorse e con esse nuovi stimoli, esperienze e punti di vista. Il nostro obiettivo è quello di avere una squadra di esperti e professionisti del settore immobiliare. È per questo che riserviamo ad ogni membro del team opportunità concrete di crescita professionale: dai junior ai consulenti più esperti, a ciascun ruolo è dedicato uno specifico percorso formativo, con l'obiettivo di prepararli al meglio e di ottenere i risultati migliori. Investiamo sulla formazione perché crediamo fermamente che sia la base per avere una squadra salda, determinata e volta al raggiungimento degli obiettivi. A tal proposito la nostra struttura Professionecasa per la zona di Talsano sta cercando Consulente Junior / Senior Figure entusiaste di crescere, fare esperienza e specializzarsi nella realtà immobiliare. I Consulenti Junior o i più esperti Senior, si occupano delle attività che vanno dal censimento all’appuntamento di acquisizione, dalla creazione delle relazioni con il cliente al supporto durante tutta la trattativa. La loro esperienza e preparazione, permettono ai Consulenti di occuparsi, in maniera graduale, di specifiche attività e/o clienti, in sinergia con l’intero team d’agenzia. INVIA CURRICULUM VITAE TRAMITE MAIL
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Italia
EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI affronta e risolve ogni esigenza in chiave investigativa, con professionalità, metodologie avanzate ed i più qualificati collaboratori. Si fonda sull'esperienza di persone operanti nei vari reparti investigativi. L'esperienza maturata direttamente sul campo in tanti anni, ci consentono di garantire un servizio che sia davvero a misura del cliente insieme ed offrire un elevato grado di professionalità. Le informazioni rappresentano uno strumento indispensabile per consentire alle aziende ed ai privati di prendere favorevoli decisioni. Partendo dallo studio delle esigenze del cliente EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado di erogare da subito esperienza, intuito, preparazione manageriale ed ingegno del team a garanzia della nostra clientela. Ogni investigazione viene svolta con l'obiettivo di produrre un risultato certo e inequivocabile, con dati ed elementi di prova producibili in sede di giudizio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in oltre autorizzata ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti. Opera in un ambiente ospitale e riservato e si avvale di personale altamente qualificato in grado di garantire assoluta affidabilità, serietà, e riservatezza. Se vuoi vederci più chiaro rivolgiti ad un agenzia investigativa con anni di esperienza a disposizione 24 ore su 24 per te. I servizi sono offerti in più settori: SERVIZI: - Assenteismo dipendenti. - Visure. - Indagini aziendali. - Bonifiche telefoniche. - Indagini commerciali. - Indagini patrimoniali. - Servizio di Stewarding. ATTIVITÀ: - Investigazioni aziendali. - Agenzie investigative. - Investigatori privati. - Bonifiche ambientali. - Investigazioni private. - Investigazioni penali. - Bonifiche elettroniche. - Investigazioni matrimoniali. - Infedeltà lavorative. - Indagini su infedeltà coniugali. - Investigazioni. - Indagini penali. - Indagini finanziarie. ATTIVITÀ LEGALI: - Indagini legali. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. Rilascio prove documentali. Consultateci, sapremo consigliarvi a seguito del vostro mandato, con processi investigativi sicuri, moderni, dinamici e vincenti! Ciascun membro della nostra agenzia è accuratamente selezionato ed addestrato ad affrontare qualsiasi avversità intervenendo tempestivamente, mantenendo sempre correttezza e cordialità. Scegli anche tu la professionalità e l’esperienza. Scopri cosa EAGLE & FOX può subito fare subito per te è perché MOLTISSIME FAMIGLIE ed AZIENDE si sono affidati a noi. Contattaci adesso per un preventivo gratuito ..discreto e senza impegno. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
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Firenze (Toscana)
Il nostro progetto (CRA - Centro Ristorazione Autonomo) consiste in una nuova forma di ristorazione. In esso, il membro / cliente è data una quota in un modo diretto per il ristorante, però, escludendo pulisce. Quale è la noia causata maggiore da un pasto? Sicuramente la fase di pulizia dopo il pasto stesso. Quello che presentiamo è così strutturato: 1) dispensa a cui il socio può accedere direttamente con un cestino/carrello dove ci sono tutti i prodotti di qualità. Da essa il cliente sceglie il prodotto direttamente da cucinare e consumare all'interno del CRA; 2) un lavoratore (modello supermercato), attraverso cui il cliente dovrà pagare quanto scelto nel punto 1); 3) per ogni gruppo di clienti affidiamo una cucina indipendente attrezzata per la preparazione dei piatti con l'ausilio di un ricettario che può essere consultato anche prima della fase 1). In questa fase si ha a disposizione tutti gli strumnti e gli utensili da cucina; 4)tavolo separato e indipendente per ogni cliente già attrezzato per la consumazione del pasto preparato al punto 3); 5) cameriere per la fase di pulizia di piatti sporchi e del tavolo su richiesta diretta del cliente; 6) la possibilità di trasferimento di cibo da un tavolo all'altro, aumentando così il livello di coinvolgimento e di relazione interpersonale all'interno del CRA; Il CRA poi, oltre a proporre lo schema sopra descritto, si impegna a cercare di creare una soluzione coinvolgente diversa che permette di organizzare cene divertenti tra amici, anche se non si dispone di una casa e di aumentare le relazioni interpersonali. I prodotti saranno interamente di qualità, di filiera corta, sia in termini di alimenti che bevande e il cliente sarà messo nelle condizioni di imparare e sperimentare molti nuove ricette, senza preoccuparsi di pulizia e spendere molto meno di qualsiasi altro tipo di ristorazione. Infatti le spese (punto 2)), all'interno di un CRA per quattro persone, con carne o pesce, può arrivare fino a € 60-70, mentre in qualsiasi altro ristorante se spendono più, anche se non di più alta qualità, quasi il doppio (circa 100-120 €). Così offriamo ristorazione di qualità, dando al cliente uno spazio piacevole e dinamico, limitando i costi di gestione e il personale, e in particolare quelli del cliente. Our project consists of a new form of catering. In it, the member / customer is given a share in a direct way to the restaurant, however, by excluding it cleans. What's greater boredom caused by a meal? Surely the cleaning step after the meal itself. What we would like to present the following outlines: 1) pantry to which the member can directly access where there are all quality products. From it the customer chooses the product directly to cook and consume inside the CRA; 2) a worker (model supermarket), through which the customer shall pay than selected in step 1); 3) for each independent kitchen table equipped for the preparation of the dishes with the aid of a recipe can also be consulted before phase 1). In this phase it has available all the kitchen's waypons; 4) separate table for each customer already set up for the consummation of the meal prepared in step 3); 5) waiter for the cleaning phase of dirty dishes on request; 6) the possibility of transfer of food from one table to another, thus increasing the level of involvement of interpersonal relationship inside of the CRA; The CRA then, in addition to proposing the scheme described above, is committed to try to create a solution involving and different restaurant allowing to organize dinners fun and and interactive between friends even if you do not have a home and increase interpersonal relationships. The products will be wholly of quality both in terms of the foods that beverages and the customer will be able to learn and experience many new recipes without worrying about cleaning and spending much less than any other type of food. Indeed expenditure (point 2)) inside of a CRA for four people, with meat or fish, can reach up to € 60-70, while in a restaurant if they spend any more, though not of the highest quality, almost double (about 100-120 €). So we offer quality catering sian for foods that beverage, giving the customer a pleasant space and dynamic, limiting the costs of management and staff, and especially those of the client.
40 €
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Italia
Quando si sente parlare di una cosa che non si conosce si ha l'abitudine a dire: NO PRECHE'....eccA volte esser curiosi e dire: PERCHE' NO? Se milioni di persone lavorano attivamente con noi, cisarà un perchè? Diventa membro Herbalife, ti insegneremo come guadagnare sulla vendita diretta, dal 25 al 50% ecome costruirti una tua rete commerciale. Non si tratta di porta a porta o rappresentanti, ma di una tua attività. Solo persone dai 18 anni in su, serie e con tanta umiltà nell'imparare una nuova professione!
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Genova (Liguria)
° Traslochi - LOGISTICA - Trasporti ° Sgombero Locali e Smaltimento Rifiuti ° Imballaggio, Smontaggio e Rimontaggio ° Deposito Mobili ° Elevatori Esterni ° Personale Altamente Qualificato ° Preventivi Gratuiti CAMPI® - Casa Fondata nel 1862®, è un Impresa creata nel lontano 1862 da Emilio Campi. E' sopravvissuta di padre in figlio grazie ad Antonio Rinaldo Campi ed Emilio Campi che l'hanno traghettata al prestigioso evento storico del 100° anno di attività. Nel 1962 la Camera di Commercio di Genova ha consegnato ad Emilio Campi una Medaglia d'Oro, Premio al Lavoro ed al Progresso Economico, che è oggi testimonianza del riconoscimento e che poche persone o imprese possono vantare. CAMPI® dal 1990 opera nei mondi dei Traslochi, della Logistica e dei Trasporti, e si colloca nel settore proponendosi come Azienda Leader. Simon - Pietro Campi (iscritto all' Albo Nazionale Artigiani ed all' Albo Nazionale Autotrasportatori per ContoTerzi - Perito Elettronico ed Elettrotecnico) offre anche la possibilità di progettare, cablare e certificare Impianti Elettrici ed Elettronici (Certificazione di Conformità Europea per Impianti di tipo A e B). In accordo con alcune Imprese Leader di un paese extraUE offre in più la possibilità di fornire Mobili ed Arredi Artigianali in legno massiccio ed in ferro battuto a prezzi estremamente vantaggiosi. Simon - Pietro Campi inoltre, a titolo informativo, è cugino del Vice - Presidente della Camera di Commercio di Genova Felice Negri che è anche: Presidente Confartigianato di Genova, Presidente Albo Nazionale Gestori Ambientali sez. Liguria, Membro CdA dell'Aereoporto di Genova (quota 25%), Presidente In House (Azienda Speciale della CCIAA di Genova - l'altra è la WTC), parte attiva nell'Amministrazione Pubblica Ligure e Genovese con molti altri vari incarichi di diverso genere. Da quasi 30 anni la Traslochi Campi® opera nei mondi dei TRASLOCHI, della logistica e dei trasporti, Nazionali ed Internazionali. Tramandato nelle generazioni, l'obiettivo è la Totale Soddisfazione del Cliente, puntando da sempre, sulla 1° Qualità del Servizio ad un prezzo più conveniente. Il nostro spot è: "la Massima Qualità al Minor Prezzo". Si va quindi dai materiali di 1° scelta, agli accuratissimi e personalizzati imballaggi, agli smontaggi e montaggi gestiti da esperti falegnami, alle movimentazioni effettuate da personale con almeno ventennale esperienza, allo stivaggio nei box e nei camion da parte del personale più esperto disponibile sulla piazza. Sono disponibili anche: il servizio con diversi tipi di Elevatori Esterni, ed un'Assicurazione del Carico Personalizzabile. Noleggio camion da 20 metri cubi con stivatore / montatore: quest'opzione è possibile per chi desidera ottenere il massimo risparmio per il proprio trasloco, con una soluzione del tipo "fai da te", ma con l'appoggio di un mezzo idoneo e la collaborazione di un esperto traslocatore; sicuramente è questa la soluzione più economica che permette a chi la opta, di portare a termine il trasloco senza rischi, con poco stress ed in totale sicurezza. Trasloco, Deposito in Box, Ritrutturazione, Trasloco: spesso molti dei nostri clienti decidono di ristrutturare i loro locali abitativi o lavorativi, forniamo perciò nominativi di Impresari Edili di fiducia. Con essi lavoriamo ormai da diversi anni "spalla a spalla", in modo da far collimare Qualità del lavoro, Tempi e Prezzi sempre nello stesso obiettivo: la Totale Soddisfazione del Cliente. www.traslochigenova-campi1862.it
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un addetto all'immissione dei dati per digitare informazioni nel nostro database da documenti cartacei. Il candidato ideale sarà esperto di computer e una dattilografa veloce con un occhio attento ai dettagli. Riferirai a un responsabile dei dati oa un altro membro senior del team di dati. La comprensione dei principi di riservatezza dei dati è obbligatoria. La società farà affidamento su di te per disporre di dati precisi e aggiornati facilmente accessibili tramite un database digitale. responsabilità: • Trasferire dati da formati cartacei in file di computer o sistemi di database utilizzando tastiere, registratori di dati o scanner ottici • Digitare i dati forniti direttamente dai clienti • Creare fogli di calcolo con un gran numero di cifre senza errori • Verificare i dati confrontandoli con i documenti di origine • Aggiorna i dati esistenti • Recupera i dati dal database o dai file elettronici come richiesto • Eseguire backup regolari per garantire la conservazione dei dati e • Ordinare e organizzare i documenti dopo aver inserito i dati per assicurarsi che non vengano persi Requisiti: • Comprovata esperienza come addetto all'immissione dei dati • abilità di digitazione rapida; La conoscenza del sistema di tipizzazione tattile è fortemente preferita • Ottima conoscenza degli strumenti di elaborazione testi e dei fogli di calcolo (MS Office Word, Excel ecc.) • Conoscenza operativa di apparecchiature per ufficio, hardware e periferiche del computer • Comprensione di base dei database • Buona padronanza della lingua inglese sia orale che scritta e capacità di assistenza clienti e • Grande attenzione ai dettagli. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Torino (Piemonte)
Ciao! Hai bisogno di cat sitting per il tuo gatto? Sono disponibile per visite a domicilio di un'ora o più al giorno per accudire il vostro gatto quando ne avrete bisogno. Sono Elisa, studio Antropologia culturale all'università di Torino e sono anche una creativa (creo diversi accessori fatti a mano), per questo ho degli orari abbastanza flessibili e sarei disposta ad accordare degli orari che vadano bene ad entrambi. Da sempre ho un amore incondizionato per gli animali. Vivo con il mio gatto nero che considero come un amico e membro della famiglia e sin da piccola ho vissuto con cani. Adoro gli animali e adoro passare del tempo con loro. Sono molto empatica e mi affeziono tanto agli animali creando un bel rapporto. Offro servizi al vostro domicilio perché avendo già un gatto in casa non posso ospitarne altri. Posso offrire compagnia ai vostri mici, presso il vostro domicilio, quando siete molte ore fuori casa, e aiuto per la cura del gatto e la pappa, pulizia della lettiera e coccole e giochi. Le visite possono essere di durata variabile a seconda delle esigenze vostre e dell'animale. Durante la visita cercherò sempre di fare foto, o video in modo che siate tranquilli e possiate sempre essere aggiornati sul vostro micio. Vivo in centro a Torino e non ho la macchina ma se posso raggiungervi facilmente con i mezzi urbani non ho problemi a spostarmi per la città o fuori città se raggiungibile facilmente con i mezzi, per questo però dovrò aggiungere il prezzo del biglietto al costo totale all'ora. Sono disposta a 1-2 visite al giorno, nel caso ce ne fosse bisogno. Il costo del servizio per un'ora è di 7 euro. Si garantisce massima serietà e cura per i vostri amici a quattro zampe. Per maggiori informazioni potete rispondere all'annuncio e nel caso possiamo prima incontrarci per un incontro preventivo in modo da cominciare a stabilire un contatto con l'animale. No perditempo o richieste non consone all'annuncio.
7 €
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Caserta (Campania)
Avendo registrato una notevole crescita del settore immobiliare negli ultimi anni la Capitalhouse agenzia immobiliare in franchising per l’apertura di una seconda sede su Caserta assume giovani diplomati. Se sei giovane, dinamico e sei in cerca di un lavoro che ti possa dare ampie soddisfazioni professionali e che ti permetta di fare carriera in tempi brevi? Potresti essere il prossimo membro della nostra squadra. inviaci il tuo curriculum per un colloquio
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Roma (Lazio)
La mia innata passione per i nostri amici a quattro zampe, mi ha portato ad intraprendere questa professione con dedizione e serietà. Offro un servizio di dog sitting personalizzato e mirato a soddisfare tutte le richieste con impegno e competenza. Quando i proprietari non sono in grado di portare a spasso i propri cani (per i motivi più disparati), entra in gioco la figura del dog sitter. Spesso non professionisti, il loro ruolo è di gran lunga sottovalutato rispetto alla responsabilità che devono assumersi. Si sente di frequente la frase: il mio cane è come un figlio, un membro della famiglia, motivo per il quale la scelta di un professionista dovrebbe essere la prima regola. Il cane rinchiuso nello stesso spazio (appartamento / giardino) per un periodo più o meno lungo, manifesta lo stesso disagio che proverebbe il suo padrone nella stessa situazione. Le passeggiate costituiscono per il cane la soddisfazione dei suoi bisogni fisiologici ma non solo: la socializzazione con i propri simili, il gioco, la scoperta di nuovi odori e di nuovi luoghi influenzano il carattere e l’equilibrio dei nostri amici a 4 zampe in modo determinante. Lo scopo del mio lavoro è assicurare al cane la soddisfazione di questi bisogni. Collaboro con clienti "fissi" in giorni prestabiliti e con clienti "occasionali". In entrambi i casi la serietà del servizio è al primo posto. Ritiro il cane al Vostro domicilio e inizio la passeggiata che potrà essere da un minimo di mezzora ad un massimo di 2 ore. Il percorso è sempre deciso in comune accordo con il proprietario. Oltre a questo, posso fornire la pappa o accompagnare il vostro amico alla toelettatura. Zone Tiburtina, Tuscolana, Casilina, Centocelle, Prenestino.
20 €
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Padova (Veneto)
Dopo i sold-out dei precedenti tre show in Italia, Harry Styles è pronto a tornare a trovarci anche per il prossimo Love On Tour 2020. L'artista inglese salirà sul palco del Pala Alpitour di Torino il 15 Maggio 2020 mentre sarà all'Unipol Arena di Bologna il 16 Maggio. Perciò nessuna scusa per te #Directioner, con BusForFun raggiungere il concerto del tuo idolo preferito non è mai stato così facile;-) #WeTheFun #HarryStyles #LoveOnTour Harry Styles è noto ai fan soprattutto come ex membro della popolarissima boy band anglo-irlandese One Direction. Da molti considerato il più talentuoso del gruppo, nel 2016 firma un contratto solista con etichetta discografica Columbia Records. Anticipato dal singolo “Sign of the Times” -- ballata rock in vetta alle classifiche internazionali -- a maggio 2017 esce il suo primo disco da solo. Si intitola Harry Styles ed è stato registrato fra California, Giamaica e Inghilterra, con la supervisione del produttore statunitense Jeff Bhasker [...]
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Varese (Lombardia)
Guardie giurate di piantonamento e pattuglia Società leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, volta a soddisfare ogni necessità in ambito di sicurezza, offre la possibilità di costruire una solida professionalità all’interno di un contesto aziendale stabile e serio applicando i massimi standard di qualità e sicurezza e garantendo formazione continua. Nell’ambito di una costante evoluzione e sviluppo, per ampliamento del proprio organico, assume per la provincia di Brescia, Milano e Varese GUARDIE GIURATE di PIANTONAMENTO E PATTUGLIA (Edifici pubblici o privati, uffici, Centri commerciali, Banche etc.) I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni), nonché buone capacità di relazione. Qualifica/Diploma di scuola media superiore; Assenza di precedenti penali e carichi pendenti; Essere persona di buona condotta morale; Essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’UE; Disponibilità all’ottenimento dei titoli prefettizi e il porto d’armi; Residenza nella provincia della sede di lavoro. La mansione prevede l’ottenimento dei titoli prefettizi e il porto d’armi dopo un corso di circa 3 settimane e l’ottenimento delle relative certificazioni L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi, sia con precedente esperienza e certificazioni ENAC in corso di validità, sia a risorse motivate ad intraprendere per la prima volta la professione. E’ previsto un inserimento commisurato all’esperienza, a tempo indeterminato o determinato con passaggio a indeterminato dopo 6-12 mesi, retribuzione fissa più straordinari. Inserzionista: AENEAS Srl
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Milano (Lombardia)
Guardie giurate per servizi di sicurezza e controllo merci in ambito… Società leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, volta a soddisfare ogni necessità in ambito di sicurezza, offre la possibilità di costruire una solida professionalità all’interno di un contesto aziendale stabile e serio applicando i massimi standard di qualità e sicurezza e garantendo formazione continua. Nell’ambito di una costante evoluzione e sviluppo, per ampliamento del proprio organico, assume per la provincia di Brescia, Milano e Varese GUARDIE GIURATE PER SERVIZI DI SICUREZZA E CONTROLLO MERCI IN AMBITO AEROPORTUALE Le risorse selezionate avranno la possibilità di costruire una professionalità e una carriera nell’ambito della sicurezza in un contesto aziendale solido e serio. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) rappresentano un requisito fondamentale; Forte senso di dedizione al lavoro, serietà e ottima condotta morale; Il possesso di un Diploma e la conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti necessari per l’impiego nel reparto aeroportuale; Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE. La mansione prevede l’ottenimento dei titoli prefettizi e il porto d’armi dopo un corso di circa 3 settimane e l’ottenimento delle relative certificazioni L’annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi, sia con precedente esperienza e certificazioni ENAC in corso di validità, sia a risorse motivate ad intraprendere per la prima volta la professione. E’ previsto un inserimento commisurato all’esperienza, a tempo indeterminato o determinato con passaggio a indeterminato dopo 6-12 mesi, retribuzione fissa più straordinari. Inserzionista: AENEAS Srl
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Ferrara (Emilia Romagna)
Cerchi una BADANTE a Ferrara o Provincia, affidati ad Adiura Ferrara, Badanti selezionate e professionali per offrire la migliore assistenza al tuo caro, sia da convivente che da non convivente. Adiura Ferrara inoltre, essendo anche C.A.F. e Patronato, vi offre anche l'assistenza nell'elaborazione e gestione del contratto di assunzione, buste paga, contributi ecc. In definitiva Adiura Ferrara offre un servizio di assistenza completo e continuo, come un membro della famiglia, in grado di sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di avvalersi dell'assistenza di una badante, con esperienza e nel rispetto della normativa italiana, cosa non sempre scontata in altre realtà.
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Salerno (Campania)
La nostra azienda sita in Salerno, operante in settore trasporto di merci in espansione, cerca impiegata per: -gestione telefonate e agenda appuntamenti-accoglienza clienti-piccola amministrazione-contatto clienti Lavorerai in un clima positivo e stimolante. Farai parte di una squadra affiatata, in cui ogni membro è importante. Non è necessario avere esperienza nel settore né nella tipologia di lavoro. Requisiti richiesti: -capacità di autocritica, voglia di imparare, di migliorarsi-puntualità e precisione-uso avanzato del PC, dei più comuni software e di internet-diploma di scuola superiore, oppure laurea-domicilio nelle vicinanze di Salerno Istruzioni per candidarsi: -inviare curriculum con foto-inviare lettera di presentazione in cui indicare perché si ritiene adatta a questo tipo di lavoro Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoDISPONIBILITÀ IN UN PAIO DI GIORNI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Smart working: No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
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Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società di Milano, nota realtà nell’ambito Fintech, vorremo incontrare giovani professionisti, interessati a mansioni da Fullstack Developer. Come membro del team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte al progetto di una web-app di pagamenti digitali. Nel contesto di un’architettura basata su microservizi, seguirà l’ideazione e l’implementazione di nuove funzionalità del backoffice e curerà il lato di integrazione del sistema. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza di programmazione Java (almeno due anni); - Conoscenza approfondita dei linguaggi Java 8+ e Javascript; - Buona conoscenza del framework Spring; - Dimestichezza con server Maven; - Gradite conoscenze di Angular 2+; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buono standing, propensione al lavoro in team, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili c
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Caserta (Campania)
Capitalhouse agenzia immobiliare in franchising per l’apertura di una seconda sede su Caserta assume giovani diplomati. Se sei giovane, dinamico/a e sei in cerca di un lavoro che ti possa dare ampie soddisfazioni professionali e che ti permetta di fare carriera in tempi brevi potresti essere il prossimo membro della nostra squadra. inviaci il tuo curriculum per un colloquio.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA: CYRIA IDENTIFICAZIONE POSTO: COMMERCIALE EXPORT CON ESPERIENZA Natura del posto: Siamo alla ricerca di uno/a commerciale export con esperienza presso la nostro sede in Francia. PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA: Cyria attore in un Mercato di nicchia dalle incredibili potenzialità L'Azienda ha partecipato alla sistemazione dei più prestigiosi spazi urbani in Francia e all'estero! - L'Elysée, La Gare Saint Lazare,L'Assemblée Nationale, Le Palais de la Porte Dorée, ma anche La carrière des Lumières aux Baux de Provence, Le Grand Stadium Rivieria de Nice e molti altri. Lavora con i più grandi architetti del nostro secolo! Wilmotte, Dominique Perrault, Duthilleul per non citare gli altri! CYRIA ha recitato in film, serie TV e persino in pubblicità! Entrerai in un team dinamico, appassionato e pronto Posizione del posto di lavoro: Membro di un team di 4 persone, tra cui la direttrice commerciale in collegamento diretto. Luogo di lavoro: In una cornice ideale nel cuore della Provenza - Aix en Provence* I COMPITI DEL POSTO Missione principale Sotto la responsabilità dei fondatori, apporterete il vostro contributo sul lancio e lo sviluppo dell'attività sul territorio nazionale ed internazionale. Specializzato in b2b, a proprio agio con il settore delle imprese edili, delle collettività e dell'architettura. Sarete indotti(e) a lavorare su una moltitudine di compiti che possono comprendere: Compiti e attività: Missione 1:. Aggiornamento del business plan Export Missione 2: Prospezione: identificherai a tal fine i distributori Mission 3: Co -build degli strumenti di esportazione Mission 4: Animazione e gestione delle forze di vendita Missione 5: Ricerca di reti sociali specifiche Missione 6: animazione di queste reti Ambito di autonomia e responsabilità Autonomo sul campo, con il supporto della squadra Trilingue: priorità Inglese/Tedesco/Francese.
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Caserta (Campania)
Mansione Per realtà strutturata metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un Ingegnere Addetto al Miglioramento Continuo. Alle diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, la risorsa si occuperà dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale Responsabilità - Il candidato, contribuisce attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo - è membro o anche leader di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... - contribuisce ad identificare nuove opportunità di miglioramento dei KPI aziendali ed al corretto monitoraggio degli stessi - assicura la giusta scelta della metodologia (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti sviluppando le competenze all'interno dell’organizzazione attraverso il coaching dei project leaders, degli operatori o dei capi reparto. Competenze - Almeno 2 anni di esperienza quale lean specialist oppure in ambito gestione della produzione - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Gestionale) - Familiarità con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka… - Conoscenza di base degli strumenti Six Sigma (la certificazione Green Belt è un plus) - Conoscenza degli strumenti di Qualità (FMEA, problem solving, Root Cause Corrective Action Analysis, process control, ecc…) - Padronanza degli strumenti Office, conoscenza di Minitab (è un plus) - Conoscenza della lingua inglese c
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Caserta (Campania)
Mansione Per importante realtà metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane ingegnere neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale, da inserire nel dipartimento del Continuos Improvement Responsabilità La risorsa, alla diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, si occupa dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale. Principali responsabilità: - - Contribuire attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo - - è membro di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... - - contribuire al monitoraggio dei KPI aziendali - - diffondere la metodologia di miglioramento processo (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti. Competenze Competenze e skills: - - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Chimica, Gestionale) - - Preferibile la conoscenza di base con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing / Six Sigma: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka - - Conoscenza di base degli strumenti Office (MS Excel, Power Point) - - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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Ferrara (Emilia Romagna)
Testo Cerchi una BADANTE a Ferrara o Provincia, affidati ad Adiura Ferrara, Badanti selezionate e professionali per offrire la migliore assistenza al tuo caro, sia da convivente che da non convivente. Adiura Ferrara inoltre, essendo anche C.A.F. e Patronato, vi offre anche l'assistenza nell'elaborazione e gestione del contratto di assunzione, buste paga, contributi ecc. In definitiva Adiura Ferrara offre un servizio di assistenza completo e continuo, come un membro della famiglia, in grado di sostenere le famiglie nel momento in cui decidono di avvalersi dell'assistenza di una badante, con esperienza e nel rispetto della normativa italiana, cosa non sempre scontata in altre realtà.
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