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Mensa rivolta


Elenco delle migliori vendite mensa rivolta

MENSA 10-MINUTE BRAIN TEASERS: BRAIN-TRAINING TIPS, LOGIC TESTS, AND PUZZLES TO EXERCISE YOUR MIND
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      RIVOLTA CONTRO IL MONDO MODERNO
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        Cremona (Lombardia)
        QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva unADDETTA MENSA SERALE - RIVOLTA D'ADDAResponsabilità:L'addetta mensa si occuperà di:Servizio mensa e lavaggio presso mensa aziendale Requisiti:pregressa esperienza nella mansionedisponibilità immediataHACCP in corso di validità Offerta:Contratto di somministrazione inziale di 1 mese scopo assunzioneOrario: part-time da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 21.00Inquadramento: livello 6 turismo pubblici eserciziSede di lavoro: Rivolta D'addaLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Ricerchiamo urgentemente per mensa aziendale di Bolzano 1 Addetta/o ai servizi generali di MENSA Disponibilità al lavoro part-time di circa ore 2,50 al giorno, prevista copertura del turno pranzo dal lunedì al venerdì, la fascia oraria (12.00 - 15.30) Massima serietà e flessibilità. Posizione lavorativa a tempo determinato finalizzata all-assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l-offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l-iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all-indirizzo bolzano@archimedespa.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell-informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L-offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77
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        Bergamo (Lombardia)
        Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro, Filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi:PosizioneADDETTI SERVIZIO MENSA Le risorse selezionate si occuperanno di: somministrazione pasti, lavaggio delle stoviglie, riordino e pulizia degli strumenti di lavoro e dei locali cucina e mensa. RequisitiIl candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nella mansione. Richiesta disponibilità immediata.Altre informazioniSi offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga Orario di lavoro: part time 21 ore settimanali su turni da lunedì a domenica Luogo di lavoro: Bergamo L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Per Azienda Multiservizi ricerchiamo URGENTEMENTE n.1 Addetto/a ai servizi di pulizie e aiuto mensa part-time su turni dal lunedì al sabato per 21 ore settimanali. La risorsa si occuperà di pulizia degli ambienti, lavaggio stoviglie, servizio self service. Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Esperienza consolidata nel servizio di pulizie - Esperienza pregressa in qualità di addetti alla distribuzione dei pasti e al lavaggio stoviglie nella ristorazione collettiva - Disponibilità a lavorare part-time su turni in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 21.00 Il candidato ideale è una persona puntuale, flessibile in termine di orari, affidabile e sa lavorare in team. Si offre: - iniziale contratto di 2 mesi (livello 2 CCNL Multiservizi) con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato; - retribuzione mensile lorda: 600,00 euro Sede di lavoro: Milano zona Porta Venezia La ricerca ha carattere di URGENZA. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
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        Venezia (Veneto)
        Synergie filiale di Mestre, seleziona per azienda di Santa Maria di Sala (VE) operante nel settore complementi d'arredo un/una VICE RESPONSABILE DI MAGAZZINO Ti occuperai: della gestione della movimentazione e dello stoccaggio della merce in entrata e in uscita gestione documentale dell'attività di magazzino supporto al responsabile di magazzino nel coordinamento delle risorse di magazzino (25 persone in totale) Richiesta esperienza pregressa nella mansione e possesso del patentino muletto. Cerchiamo una persona dinamica, flessibile e che diventi un punto di riferimento all'interno del magazzino. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato 3/4 livello CCNL Commercio. Livello e tipologia di inserimento verranno valutati a seconda del candidato. ORARIO DI LAVORO: da lunedì a venerdì su orario 08.00-12.00 e 13.00-17.00 (l'azienda ha uno spazio mensa, ma non un servizio mensa) Luogo di lavoro: Mirano (VE) Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Campodarsego (Veneto)
        Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Campodarsego (PD) un MANUTENTORE MECCANICO. Si valutano candidati/e in possesso di diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico (eventualmente elettronico – elettrotecnico), con pregressa esperienza nel ruolo (ma si valutano anche profili junior). Mansioni: manutenzione ordinaria macchinari industriali e attrezzature. Si tratta di un ruolo interno con orario giornaliero. L’azienda dispone della mensa. Offresi contratto a termine di 6 mesi a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CSP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Modena (Emilia Romagna)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Lucca (Toscana)
        Per importante cliente operante nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un CUOCO/A MENSA. È richiesta ESPERIENZA pregressa nella mansione e il possesso dell'attestato HACCP in corso di validità. Si richiede disponibilità immediata e a lavorare su TURNI anche nei giorni FESTIVI. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, turno serale dalle 18:30 alle 19:30. La ricerca ha carattere di URGENZA. ZONA DI LAVORO: VIAREGGIO La ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77 Contratto di lavoro: Part-time
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        Milano (Lombardia)
        Primassistenza Coop Soc selezioniamo personale infermieristico da inserire in una struttura sanitaria, inserimento diretto tipologia lavoro 38 ore settimanali sette giorni su sette con due giorni di riposo,possibilità alloggio e servizio mensa, richiesta laurea triennale o diploma equivalente la richiesta è rivolta a entrambi i sessi gli interessati dovranno inviare CV con foto la richiesta è di carattere urgente.
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        Italia
        Siamo alla ricerca di uno sviluppatore da inserire nel team che si occupa prevalentemente di applicazioni web per il backend aziendale, utilizzando ASP.NET MVC e Nancy.Lavoriamo per iterazioni, ed adottiamo pratiche Agili, in particolare pair programming, TDD; puntiamo al simple design e cerchiamo di testare tutti i comportamenti, pratichiamo retrospettive e frequenti planning game. La sede di lavoro è Giussago (PV) con l'opzione di operare in smartworking alcuni giorni a settimana. Requisiti richiesti Consideriamo necessari i seguenti requisiti:– Buona conoscenza in almeno un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (apprezziamo in particolare C# e.NET)– Conoscenza di HTML, CSS, Javascript, JQuery, React– Buona conoscenza del linguaggio SQL e manutenzione di database relazionali– Buona conoscenza della lingua inglese– Predisposizione al lavoro in team, all'attività di formazione e alla crescita professionale. Nice to have Apprezziamo eventuale esperienza su:– Metodologie agili e pratiche XP– Test Driven Development– Suite per test automatici (NUnit)– Ambiente Linux. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari.Riferimento interno RF2021 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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        Italia
        7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, con solide competenze di programmazione ed una marcata predisposizione alla metodologia Agile. Lo sviluppatore andrà a far parte del Team Nautilus, un team consolidato, aperto alla cooperazione e alla condivisione, molto focalizzato sulla qualità e raggiungimento degli obiettivi, principalmente impegnato sul prodotto Trovaprezzi.it. Il team è operativo sulla sede di Giussago (PV), la persona prescelta avrà l'opzione di collaborare in full remote. Il lavoro sarà strutturato seguendo le principali pratiche XP e TDD, come: - progettazione orientata al simple design - testing di tutti i comportamenti - iterazioni brevi con retrospettive e frequenti planning game - pair programming. Il principale contributo richiesto a chi entrerà a far parte del team sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi, tecnologie e processi di sviluppo. Requisiti essenziali - Orientamento al testing - Conoscenza delle strutture e paradigmi del web e delle tecnologie front-end associate (HTML5, jQuery, CSS3) - Conoscenza di SQL e interazione con almeno un database relazionale (es. PostgreSQL) - Conoscenza di Git - Laurea in Informatica o in Ingegneria Bonus points - Esperienza nello sviluppo di applicazioni Ruby on Rails con un buon grado di autonomia - Esperienza di sviluppo TDD/BDD e utilizzo di strumenti e processi relativi (Rspec, Selenium, continuous integration, bug/issue tracking..) - Esperienza nella realizzazione di API REST (sicurezza, autenticazione, etc) - Conoscenza dell'ambiente Linux sia lato sviluppo che server - Conoscenza di architetture a microservizi e container - Conoscenza Espressioni Regolari - Conoscenza di strumenti DevOps (es. Ansible) - Conoscenza di altri linguaggi (es. Bash) - Conoscenza e configurazione di Nginx/HAProxy - Buona conoscenza della lingua inglese Il nostro stack applicativo: - Ruby on Rails - PostgreSQL - Docker Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. Riferimento interno RF-2021 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).
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        Italia
        7Pixel è alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack per la sede di Giussago (PV). Avrai l'opportunità di essere inserito in un team di professionisti e contribuirai allo sviluppo ed alla manutenzione, lato back-end, di tool interni finalizzati all'ottimizzazione dei servizi forniti da Trovaprezzi.it. Lavorerai con le più evolute pratiche agili ed avrai la possibilità di utilizzare tecniche all'avanguardia di machine e deep learning. Sei il candidato giusto se possiedi le seguenti caratteristiche: - Discreta conoscenza di Python con particolare focus sui framework Flask e Django - Discreta conoscenza di Ruby con particolare focus sul framework Rails - Conoscenza dell'ambiente Linux (in particolare Debian) e di Bash - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team - Passione per la programmazione e curiosità verso la tecnologia - Esperienza di almeno 1 o 2 anni nell'area di sviluppo software di back-end - Laurea magistrale in materie scientifiche (ingegneria, matematica, fisica, statistica o affini) Sei il candidato ideale se possiedi anche le seguenti caratteristiche: - Conoscenza di javascript con particolare focus sui framework vue.js e jQuery - Conoscenza dei test automatici e delle librerie minitest e rspec per Ruby e unittest per Python - Conoscenza di Ansible - Interesse/conoscenza di tematiche relative al machine e deep learning Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione ad eventi e conferenze, politiche di smartworking. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs. 196/03 e GDPR - Reg.UE. 2016/679).
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        Italia
        7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di un/una Web & Graphic Designer, con almeno 2/3 anni di esperienza in ambito web, da inserire nella propria sede di Giussago (PV). Le attività principali previste in questo ruolo sono: · Creazione di mockup per siti web aziendali e successiva trasformazione in HTML statico e responsive · Lavoro a stretto contatto con gli sviluppatori per l'implementazione della grafica sui siti web in produzione · Creazione ed implementazione di template e plug-in per WordPress · Creazione di mockup per App mobile (iOS e Android) · Realizzazione di banner e supporto grafico per newsletter · Realizzazione di altro materiale grafico di comunicazione (materiale cartaceo, presentazioni, immagini per social network, ecc.) Competenze necessarie: · Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator · Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 e problematiche cross-browser e cross-device · Conoscenza di WordPress a livello avanzato (PHP, modifica o creazione di temi e plug-in) · Attenzione alle logiche di UI/UX Design Competenze gradite · Conoscenza di SCSS, JavaScript e Jquery · Conoscenza di altri programmi del pacchetto Adobe (es: InDesign, Animate, Premiere Pro…) · Conoscenza di GIT · Conoscenza di Mailchimp e del mondo legato all'e-mail marketing · Conoscenza della lingua inglese Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario e politiche di smartworking, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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        Italia
        7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Mansione Hai esperienza nella saldatura? Hai maturato esperienza nella lavorazione del ferro? Ti piacerebbe lavorare in un'azienda multinazionale solida e strutturata ? Randstad sta cercando te! Stiamo selezionando saldatori con esperienza nella lavorazione del ferro per un'importante multinazionale nelle vicinanze di Calderara di Reno (BO). Il lavoro si svolgerà su giornata dal lunedì al venerdì (dalle 08.00 alle 17.00).   Responsabilità Verrai inserito all'interno del team nel reparto produzione e dovrai occuparti della puntatura e saldatura, in parte manuale ed in parte su impianti di saldatura robotizzata. Possiamo offrirti:  ambiente all'avanguardia e dinamico; mensa e parcheggio aziendale; retribuzione di sicuro interesse; contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda. Competenze Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studi (diploma o qualifica) in ambito tecnico (meccanico) e che tua abbia maturato un'esperienza nella mansione di saldatura in puntatura e lavorazione del ferro. Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo presto. La ricerca ha carattere d'urgenza.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Bologna (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare un profilo di APPRENIDSTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà possedere buone / ottime conoscenze ragionieristiche ed essere interessata ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di uno studio. Nel dettaglio si dovrà nel tempo occupare di: gestione della prima nota fino ad arrivare alla chiusura del bilancio e poi approcciare gli aspetti dichiarativi e di pratiche camera di commercio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o equipollente o Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: nessuna esperienza o minima maturata in ambito contabile Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Contratto proposto: contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all'indeterminato, oppure, iniziale contratto di stage e successivo apprendistato professionalizzante in base al profilo ricercato Retribuzione proposta:Retribuzione parametrata al livello di apprendistato riconosciuto. Lo studio eroga gratuitamente per il dipendente un servizio di mensa interno con pranzo completo Sede di lavoro: Zona limitrofa a Casalecchio di Reno BOLOGNA NB: NECESSARIO ESSERE AUTO - MOTO - BICI MUNITI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.00 - 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Treviso (Veneto)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante da quasi 40 anni nella  progettazione e produzione di schede elettroniche e di tutte le soluzioni che riguardano il campo dell’elettronica industriale situata nelle vicinanze di Fonte (TV). Competenze, passione e creatività sono le risorse che le permettono di collaborare efficacemente con il cliente per portare a termine progetti di successo. Si tratta di una realtà dove ci si concentra sempre sulla ricerca di soluzioni innovative. Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico Junior anche con breve esperienza lavorativa dopo il conseguimento della Laurea che sia motivato ad occuparsi dello sviluppo di software embedded o firmware, soprattutto per quanto concerne dispositivi IoT, partendo dalla definizione delle specifiche, sino alla realizzazione dei protocolli di test e collaudo.  Responsabilità L’ingegnere elettronico junior che stiamo selezionando si coordinerà con il Responsabile dell’Area Tecnica ed il team di ingegneri e tecnici  già presenti, che si occupano di seguire i progetti aziendali, concentrandosi in particolare sulla realizzazione di firmware e software focalizzati sui dispositivi embedded, processori e soluzioni per il mondo IoT nell’area Ricerca & Sviluppo. Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?  Laurea in Ingegneria Elettronica oppure titolo di studio equivalente; Gradita e preferibile una breve esperienza presso realtà specializzate nella progettazione e realizzazione della componentistica elettronica, in ambito sviluppo firmware e software; Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; Gradita la conoscenza di base nella gestione di database SQL, dei moduli di connettività e dei protocolli IoT (in particolare MQTT). Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Competenze Quali sono le caratteristiche vincenti del profilo che stiamo selezionando? Forte propensione al lavoro di squadra e capacità analitiche; Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Office, PowerPoint, Excel, etc; Capacità di gestire più attività simultanee e adattarsi alle mutevoli esigenze; Doti di problem solving e spiccate doti relazionali e collaborative.       Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico, disponibilità di mensa aziendale. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Mantova (Lombardia)
        Mansione Hai un diploma tecnico/professionale? Hai una passione per la meccanica e l'elettronica? Vuoi confrontarti con una realtà multinazionale leader nel suo settore? Randstad divisione inhouse ricerca Manutentore ElettroMeccanico da inserire in dinamica azienda del settore metalmeccanico situata nella bassa mantovana che si occupa della produzione di elettrodomestici industriali. Offriamo: CCNL di riferimento Metalmeccanica Industria comprensivo di 13 mensilità più premi aziendali assunzione diretta in azienda con contratto da definire in base alle competenze  orario full time  servizio mensa aziendale  Sede di lavoro: provincia di Mantova  Responsabilità rispondendo al responsabile dell'area, il manutentore elettromeccanico si occuperà di: manutenzione straordinaria dell'area di riferimento ricerca guasti e riparazione di componenti dell'area di riferimento  Competenze se hai queste skills sei la figura che stiamo ricercando:  qualifica o diploma tecnico/professionale preferibile conoscenza di tipo meccanica ed elettrica preferibile conoscenza automazioni TLC attitudine al lavoro di squadra disponibilità a lavorare su tre turni La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Modena (Emilia Romagna)
        Mansione Randstad Office, filiale di Modena, cerca per importante azienda sita a Ravarino operante nel settore della moda, un Tirocinante HR Data Analyst, da inserire all'interno dell'ufficio HR.  Responsabilità La figura ricercata si occuperà di: raccolta ed elaborazione dati creazione reportistica HR  elaborazione statistiche funzionali al tema della sostenibiltà redazione di report mensili Competenze L'HR Analyst che stiamo cercando è in possesso di: Laurea Triennale in Economia e Laurea Magistrale in Statistica Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza avanzata di Excel Predisposizione a lavorare con numeri e statistiche  Si offre: Tirocinio di 6 mesi, rimborso spese di €700 mensili + buoni mensa Orario di lavoro: full time, lun-ven Sede di Lavoro: Ravarino (MO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Modena (Emilia Romagna)
        Mansione Hai esperienza nell'assemblaggio meccanico e nel controllo qualità? Vorresti entrare in un'importante realtà aziendale in forte crescita nei pressi di Castelfranco Emilia (MO)? Stiamo cercando un addetto controllo qualità sulle linee di produzione in ambito metalmeccanico. La persona ricercata dovrà: effettuare verifiche e controlli direttamente sulle linee di produzione con utilizzo della piattaforma Auditor intervenire su non conformità e controllare correttezza riparazioni promuovere azioni in ottica di miglioramento Responsabilità Possiamo offrirti: lavoro stimolante a contatto con diversi enti aziendali contratto determinato/indeterminato commisurato all'esperienza condizioni economiche vantaggiose e mensa interna Competenze Sei la persona giusta se: sei preciso e meticoloso hai maturato almeno 3 anni di esperienza nel controllo qualità in ambito metalmeccanico (preferibile settore macchine movimento-terra o gru) hai una buona conoscenza del disegno tecnico, dell'oleodinamica e degli schemi elettrici/idraulici Candidati all'annuncio! Se in linea verrai ricontattato! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Brescia (Lombardia)
        Synergie, filiale di Montichiari, ricerca per grande azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: MAGAZZINIERE/A Il magazziniere si occuperà delle attività di carico/scarico, gestione e movimentazione della merce e della preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni. La figura ideale deve aver maturato esperienza come magazziniere addetto al carico e scarico,nella conduzione di muletti, nelle attività di picking-packing e nella gestione degli ordini. E' inoltre requisito fondamentale il possesso del patentino in corso di validità per l'uso del muletto. Tipo Contratto: somministrazione iniziale con possibilità di assunzione diretta Orario: full-time: 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì su giornata Luogo di Lavoro: Visano (BS) Benefit: mensa aziendale Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/21, per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Randstad Hr Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire tramite tirocinio formativo come Procurement Office Support presso la sede di Spino d’Adda (CR). La figura selezionata, insieme ai colleghi del team, si occuperà di: • Supporto alla gestione ricerca di acquisto; • Supporto alla verifica ricerca di acquisto; • Interfaccia con i fornitori per invio dell'ordine; • Supporto alla gestione dei PO (Purchase Order); Requisiti: • diploma di scuola superiore o laurea • buona padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel • ottime abilità comunicative, di relazione interpersonale e capacità di interagire con diversi ruoli aziendali • ottime doti organizzative e di lavoro in team • automunito/a Ricerchiamo una persona motivata, con interesse nell'operare in un contesto stimolante, all'interno del quale è possibile avviare percorsi di crescita professionale e che abbia particolare interesse per la gestione degli acquisti interni di un gruppo, dislocato su più sedi e su più regioni. Il tirocinio formativo prevede un rimborso spese mensile e utilizzo di mensa interna. Non è richiesto spostarsi fra le sedi aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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