Mercato alimentare
Elenco delle migliori vendite mercato alimentare
BILANCIA DIGITALE, MINI DISPLAY LCD HD AD ALTA PRECISIONE PER LA PESATURA PER IL MERCATO ALIMENTARE(NERO)
- Gancio staccabile, piccolo ✡【Garanzia di servizio】 --- Ci sforziamo di fornirti il prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare. Ci sono professionisti responsabili dei problemi post-vendita, in caso di problemi puoi sempre consultarci e comodo, facile da mettere in tasca, in borsa e così via.
- ✡【Display a doppia precisione da 150 kg】 ----0-100 kg / 50 g, 100-150 kg / 100 g, accuratezza di conversione automatica della gamma di pesatura diversa. Pesatura accurata, aspetto compatto, facile da trasportare.
- ✡ 【Alta qualità】 --- Display LCD HD retroilluminato verde di alta qualità. Durante la pesatura, il valore della funzione di blocco e sblocco opzionale; chiaro, zero tracciamento, si spegne automaticamente dopo 120 secondi.
- ✡【Ampia applicazione】 --- Perfetto per l'utilizzo in strada, mercato alimentare, espresso, pesatura di caccia.
- ✡ 【Pesata accurata】 --- Pesatura accurata, aspetto compatto, facile da trasportare. Gancio staccabile, piccolo e comodo, facile da mettere in tasca, in borsa e così via.
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BILANCIA PER GRU, MINI BILANCIA SOSPESA AD ALTA PRECISIONE BILANCIA ELETTRONICA DISPLAY LCD HD DISPLAY LCD PER IL MERCATO ALIMENTARE PER LA PESATURA(ARANCIA, 12)
- ✡ 【Alta qualità】 --- Display LCD HD retroilluminato verde di alta qualità. Durante la pesatura, il valore della funzione di blocco e sblocco opzionale; chiaro, zero tracciamento, si spegne automaticamente dopo 120 secondi.
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BILANCIA DIGITALE, MINI DISPLAY LCD HD AD ALTA PRECISIONE PER LA PESATURA PER IL MERCATO ALIMENTARE(ARANCIA)
- Gancio staccabile, piccolo ✡【Garanzia di servizio】 --- Ci sforziamo di fornirti il prodotto della massima qualità e la migliore esperienza del cliente, puoi essere certo di acquistare. Ci sono professionisti responsabili dei problemi post-vendita, in caso di problemi puoi sempre consultarci e comodo, facile da mettere in tasca, in borsa e così via.
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- ✡【Ampia applicazione】 --- Perfetto per l'utilizzo in strada, mercato alimentare, espresso, pesatura di caccia.
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Altamura (Puglia)
Vendo posteggio alimentare del sabato, nel comune di Altamura! Per qualsiasi informazione chiamare il 3496146030
Gratuito
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Italia
- Desideri espandere la produttività della tua ditta aprendo una filiale all’ Est ? - Possiedi capitali propri ed aspiri a sviluppare business remunerativi come si faceva tra gli anni 70 ed 80 nell’ Europa dell’ Ovest , ma non sai dove ? - Ti piacerebbe acquistare uno o più immobili in un Paese dove gli immobili non conoscono crisi ed è produttivo possederli ? - Vuoi trascorrere parte dell’ anno ed investire in un Paese in cui il valore dell’ Euro è oltre 4 volte più forte che in Ovest Europa ? - Ti interessa cambiare location personale acquistando attività già avviate ? - Sai che acquistando beni nei paesi dell’ est per poi rivenderli all’ ovest, potrebbe farti guadagnare molti soldi , ma temi che le cose possano non andare alla perfezione ? - Possiedi denaro ma non sai cosa farci o come renderlo produttivo ? Se anche tu rientri tra le migliaia di investitori, piccoli o medi imprenditori o semplici risparmiatori che pur volendo fare quel passo in più , non riescono a capire dove e soprattutto come farlo in modo snello e sicuro, noi siamo il partner che può fare al caso tuo o della tua azienda ! Ricerchiamo ed individuiamo le persone e/o condizioni più adatte alle tue esigenze. Possiamo aiutarti a godere dei molti benefici e dei vantaggi che ha l’ essere presente in un Paese emergente come la Polonia, tipo : bassi costi di produzione , di gestione , di vita, collaboratori con grande entusiasmo nel lavoro, agevolazioni fiscali , bassa tassazione, burocrazia semplificata, eccellente vivibilità ecc.. Possiamo esserti di aiuto anche nel caso in cui tu sia già presente sul mercato polacco ma i risultati raggiunti non sono tuttavia ad oggi per te soddisfacenti. Alcuni settori secondo noi più redditizi : immobiliare , energetico , legname , alimentare , investimenti commerciali, commercio veicoli , ma non escludiamo gli altri. Perché varrebbe la pena provare a collaborare con noi ? Per diversi motivi tra cui il fatto che noi ci aspettiamo risultati positivi come te. Ci pagherai il compenso dovuto solo al buon esito di ogni step. N.B. non effettuiamo il servizio di “ Ricerca clienti ” per ditte produttrici di beni , che non siano già presenti sul mercato polacco. In caso di interesse ti chiediamo di darci riscontro , puoi contattarci via e-mail (preferito) multibusiness@o2.pl oppure via telefono allo + 48-783861458 / +39 338-2636475 specificando esattamente quale è la tua esigenza , cercheremo di soddisfare il tuo obbiettivo.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA –- DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per Azienda Leader di soluzioni innovative nella distribuzione alimentare ricerchiamo: RESPONSABILE OSA – DISTRIBUZIONE ALIMENTARE - UDINE L’OSA dovrà garantire che in tutte le filiali del Gruppo, gli alimenti soddisfino le disposizioni della legislazione alimentare, inerenti alle loro attività in tutte le fasi della produzione, della trasformazione e della distribuzione e verificare che tali disposizioni siano soddisfatte. RESPONSABILITA’: Riportando alla Direzione, sarà responsabile in particolare delle seguenti attività: •Porre sul mercato alimenti privi di rischio alimentare; •Ritirare o richiamare i prodotti non sicuri; •Provvedere alla rintracciabilità degli alimenti; •Rispettare, nei confronti della pubblica autorità e dei consumatori, un generale obbligo di trasparenza e comunicazione •Altri obblighi vengono imposti dal regolamento (CE) relativo alla fornitura di informazioni sugli alimenti ai consumatori. COMPITI E MANSIONI: •Analizzare la situazione attuale; •Formulare una proposta di miglioramento complessivo sia ai fine del quartier generale che ai fine di una revisione complessiva delle filiali; •Predisporre le linee guida al fine di una corretta applicazione delle normative vigenti; SEDE DI LAVORO: UDINE E FILIALI A LIVELLO NAZIONALE COSA OFFRIAMO: RAPPORTO DI COLLABORAZIONE PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_OSA_DISTRIBUZIONE_ALIMENTARE_UDINE_167337463.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Vendo mercato NON alimentare di Carpenedolo, giorno Mercoledì, posizione centrale!
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Corsico (Lombardia)
Il punto di forza di questo mercato,e che si svolge in 2 zone del paese diverse a sabato alterni, questo vuol dire avere una clientela più ampia. Il posteggio misura 5X5.50 m in entrambi le zone. Il posteggio situato in via Montello e il migliore del mercato, e un posto indipendente posto all’interno del mercato senza nessuno a fianco, si trova in una zona di forte passaggio vicino hai fruttivendoli, e al pollivendolo rosticceria ed è visibile da tutti i lati. L’altro posteggio in Piazza Petrarca, anche lui in una posizione strategica, si trova all’ingresso del mercato, a alle spalle il bar ristorante e il ferramenta, e di fronte i 2 pollivendoli che fanno anche da rosticceria presenti da tanti anni nel mercato, quindi un punto di riferimento. Questo posteggio e indicato proprio per la sua strategica posizione in entrambi le zone a chi vuole farsi notare e conoscere in breve tempo ed acquisire un ampia clientela in brevissimo tempo.
5.000 €
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1321 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
Inserito all'interno della Direzione Qualità il candidato opererà all'interno di una delle linee produttive dello stabilimento di trasformazione alimentare di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: assicurare che la qualità dei prodotti fabbricati sia conforme ai livelli di qualità e sicurezza alimentare richiesti dall'Azienda ed attesi da clienti e da consumatori; garantire l'attuazione delle procedure che permettono di raggiungere tale livello qualitativo, in conformità con le direttive del sistema qualità di Gruppo, e verificarne l'applicazione; garantire in particolare la corretta attuazione delle procedure di igiene e sanificazione di ambienti, impianti e macchinari. Principali attività: - verifica la conformità dei processi agli standard, effettuando i controlli previsti nel piano di collaudo; - contribuisce al rilascio sul mercato dei prodotti conformi e gestisce il blocco e la gestione di quelli non conformi; - anima l'utilizzo delle procedure della Qualità in stabilimento; - contribuisce attivamente all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni nel proprio stabilimento; - si preoccupa che i piani HACCP ed i piani di controllo della qualità siano regolarmente aggiornati; - effettua audits interni sui diversi reparti per verificare l'applicazione delle procedure e il rispetto delle norme igieniche; - supporta nella verifica della qualità delle materie prime, ingredienti e imballi; - contribuisce alla formazione ed all'addestramento del personale. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare. Una pregressa esperienza professionale nell'area del Controllo Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate costituisce un elemento preferenziale. Indispensabile, inoltre, un'adeguata conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
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Verona (Veneto)
Vendo Posteggio Mercato a Villafranca di Verona settore non Alimentare in Via Pace MQ. 9 x 5 Prezzo € 2.000 Per info cell 3358185622 Stefano
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Brescia (Lombardia)
Causa Distanza Vendo o Scambio Mercato Prealpino del Venerdì Mq. 8 x 5 settore non Alimentare, Posteggio centralissimo scambio con altro posteggio al Venerdì in provincia di Mantova. Per Info cell 3358185622 Stefano
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Genova (Liguria)
Affitto per il semestre aprile-settembre posteggio non alimentare centrale ad angolo del mercato in svolgimento il sabato a Sestri Levante. Per contatti e informazioni contattare ESCLUSIVAMENTE TELEFONICAMENTE il n. 3358314960
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Brescia (Lombardia)
Vendo posteggio mercato non alimentare al venerdi al Prealpino a Brescia posizione centralissima misura 8 x 5. Prezzo molto interessante x info cell 3358185622 Stefano
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Padova (Veneto)
Vendo posteggio alimentare a Cartura (PD) di mt 7x5 nel mercato del martedi.
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione LA TUA OPPORTUNITA DI LAVORO! Guadagna quanto meriti personalmente! Selezioniamo per attività autonoma nel settore benessere alimentare. No esperienA TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI AD UNA ATTIVITA DI MLM SETTORE NUTRIZIONALE!!! Entra nel nostro team con una azienda leader e prodotti di altissima qualità. Prodotti nutrizione interno esterno e integrazione sportiva. 40 anni sul mercato, presente in 95 paesi. Partecipa a un nostro meeting e solo dopo decidi se intraprendere il percorso (prendere il kit) insieme a noi!za e basta essere maggiorenne. Varie forme di guadagno! Se interessato a conoscere di più rispondi allannuncio in privato e ricordati di inserire un contatto da cellulare. Grazie!
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Venezia (Veneto)
Vendo posteggio non alimentare di un'area 9,5x5 metri, posto angolo centralissimo in piazza a Portogruaro per il giovedì al prezzo di euro 28.000 trattabili. No perditempo solo interessati. Per info cell. Luca 3392542025
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Roma (Lazio)
Siamo una startup britannica che ha appena lanciato in italia. Il prodotto è una piattaforma open source per ristoratori e consumatori, completamente gratuita, per gestire tutte le interazioni nel settore del food hospitality digitalmente dai propri dispositivi mobili. Siamo una startup relativamente early stage che sta costruendo una rete di informatori commerciali per accelerare la penetrazione supply-side nel mercato italiano. Siamo aperti a considerare Agenti Plurimandatari e Agenti Monomandatari già operativi e con esperienza e contatti nel settore della ristorazione. Si offre: opportunità di creare una rete agevolata dalla gratuità del prodotto, formazione tecnica ed eccezionali provvigioni, premi aggiuntivi al raggiungimento di traguardi e opportunità di far esperienza in una startup internazionale in fortissima espansione, con traguardi ambiziosissimi e che farà tanto rumore. Per incarichi monomandatari prevediamo anche un contributo fisso di base. L’offerta si rivolge ad agenti di commercio, ed è richiesta mobilità sulla zona di competenza con auto propria. Contattateci all’indirizzo info@chivado.com allegando il vostro curriculum, l’area geografica che potete coprire e la disponibilità al tipo di incarico (monomandatario/plurimandatario). Abbiamo preferenza e diamo priorità alle seguenti località: Roma Milano e dintorni (Como, Lecco, Varese) Torino
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Napoli (Campania)
l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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Rimini (Emilia Romagna)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca della figura di CHEF nei nostri villaggi in Puglia, per la stagione estiva. Ricerchiamo: • Pregressa esperienza nella mansione in cucine di ristoranti, strutture alberghiere o villaggi turistici di medie e grandi dimensioni • Conoscenza della cucina italiana e locale, attenzione alla lavorazione delle materie prime • Attenzione al costo pasto • Conoscenza norme di igiene e sicurezza alimentare oltre che di sicurezza sul lavoro Completano il profilo: • Leadership, organizzazione e abilità nel lavorare in un ambiente dinamico e veloce • Disponibilità sul luogo di interesse della mansione • Affidabilità, precisione, pulizia e capacità di lavorare in squadra Offriamo: • Le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) • Vitto e alloggio Se sei interessato/a ad entrare nel mondo della ristorazione/hospitality ma sei alla prima esperienza, candidati alle nostre posizioni di Tirocinio. Bluserena attraverso il progetto Academy offre un percorso formativo gratuito che si conclude con un tirocinio retribuito presso le nostre strutture. Avrai la possibilità di avviarti al lavoro che desideri e di entrare in una SQUADRA VINCENTE! vai sul nostro sito o candidati agli annunci di Tirocinio Retribuito. Considerazioni sul COVID-19: Bluserena nel 2020 è stato il primo gruppo di vacanze in Italia a validare i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 con la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas. Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca della figura di CHEF nei nostri villaggi in Puglia, per la stagione estiva. Ricerchiamo: • Pregressa esperienza nella mansione in cucine di ristoranti, strutture alberghiere o villaggi turistici di medie e grandi dimensioni • Conoscenza della cucina italiana e locale, attenzione alla lavorazione delle materie prime • Attenzione al costo pasto • Conoscenza norme di igiene e sicurezza alimentare oltre che di sicurezza sul lavoro Completano il profilo: • Leadership, organizzazione e abilità nel lavorare in un ambiente dinamico e veloce • Disponibilità sul luogo di interesse della mansione • Affidabilità, precisione, pulizia e capacità di lavorare in squadra Offriamo: • Le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) • Vitto e alloggio Se sei interessato/a ad entrare nel mondo della ristorazione/hospitality ma sei alla prima esperienza, candidati alle nostre posizioni di Tirocinio. Bluserena attraverso il progetto Academy offre un percorso formativo gratuito che si conclude con un tirocinio retribuito presso le nostre strutture. Avrai la possibilità di avviarti al lavoro che desideri e di entrare in una SQUADRA VINCENTE! vai sul nostro sito o candidati agli annunci di Tirocinio Retribuito. Considerazioni sul COVID-19: Bluserena nel 2020 è stato il primo gruppo di vacanze in Italia a validare i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 con la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1101 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1101 - BUYER – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Quinto di Treviso – TV - un MANUTENTORE IMPIANTI INDUSTRIALI settore alimentare. L’azienda, leader nel proprio mercato di riferimento, opera nel comparto alimentare, produce prodotti freschi imbustati: pasta, gnocchi e condimenti. Il candidato dovrà occuparsi della manutenzione degli impianti di lavorazione, aver maturato una buona esperienza nella manutenzione meccanica o elettrica, buone capacità manuali, conoscenza di alcuni strumenti e attività fra le quali: saldatura, utilizzo trapano a colonna, macchine tranciatrici. E’ richiesta altresì reperibilità e disponibilità del sabato mattina. Residenza nelle province di Padova Treviso Venezia. L’azienda offre CCNL settore Alimentare 14 mensilità, livello 4° o 5° in funzione dell’esperienza maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, CITARE RIFERIMENTO O292
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
SALES P.IVA SETTORE FROZEN GERMANIA Ricerchiamo per Azienda di produzione alimentare Umbra un Sales canale Frozen con esperienza nel mercato Tedesco. La figura dovrà incrementare il mercato Tedesco e cercare nuovi clienti. Si occuperà in prima persona dei contatti con i Buyer Tedeschi, della presentazione dei prodotti alla contrattualistica. Sarà coinvolto nella redazione e gestione dei budget di vendita ed eventuali investimenti promozionali, pianificazione e azioni commerciali. Il candidato deve essere in possesso di Partita Iva ed aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore food con focus Frozen, preferibilmente nel mercato Tedesco. Si offre: Compenso mensile costituito da fisso più provvigioni e premi Formazione continua ed affiancamento Luogo di lavoro: Italia
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Italia (Tutte le città)
Se desideri incrementare la tua esperienza in ambito commerciale con un ruolo dinamico e in evoluzione questa lopportunit che fa per te! Stiamo ricercando un* JUNIOR SALES ACCOUNT per unazienda di produzione e vendita di creme spalmabili e nocciole, riconosciute in tutto il mondo grazie alla loro eccellenza. La realt garantisce un ambiente in espansione in cui qualit e autenticit del prodotto ricoprono il primo posto. Descrizione dellattivit: Verrai inserito allinterno dellufficio commerciale e risponderai direttamente alla Direzione. Nello specifico, ti occuperai di: Identificare potenziali clienti, analisi del mercato di riferimento per identificare settori o clienti target, nonch l'esplorazione di nuovi segmenti di clientela; Monitorare le tendenze di mercato; Partecipare attivamente alle strategie di vendita; Formulazione di offerte e preventivi; Data entry attivo di anagrafiche e contratti; Partecipare a fiere ed eventi commerciali per promuovere i prodotti e stabilire contatti commerciali. Must Have: Preferibilmente in possesso di Laurea in indirizzo economico-finanziario o equipollenti; Preferibili 2/3 anni di esperienza allinterno del settore alimentare, in particolare nella vendita di prodotti destinati al mercato retail/ho.re.ca; Disponibilit a partecipare a trasferte, anche allestero, per una percentuale annuale pari a circa 20/30% in fase iniziale; Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona capacit di utilizzare software di gestione delle vendite; Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to Have: Ottime capacit di comunicazione e relazione interpersonale; Orientamento ai risultati e capacit di lavorare in autonomia; Capacit di ascolto e orientamento al cliente; Proattivit e flessibilit; Ottime doti organizzative. Lazienda offre: Affiancamento e formazione tecnica sul prodotto; Assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; Riconoscimento in base a performance e risultati sulle vendite. Sede di lavoro: zona Alba Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari
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San Severo (Puglia)
SIAMO UN'AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE DI PICCOLE DIMENSIONI (14 ettari di cui 1,4 ad olive da olio) OPERANTE NEL SETTORE AGRICOLO DA PIU' DI 80 ANNI CON GRANDE PASSIONE E DEDIZIONE PER IL PROPRIO LAVORO.OFFRIAMO AL MERCATO QUALITA' ED ECCELLENZE NEL SETTORE ALIMENTARE CHE SOLO LE ZONE DELL'ALTO TAVOLIERE PUGLIESE POSSONO OFFRIRE GRAZIE AL MICROCLIMA LOCALE E AI SUOI TERRENI.IL NOSTRO OLIO 100% EXTRAVERGINE DI OLIVA OTTENUTO DALLE MIGLIORI QUALITA' DI OLIVE (PERANZANE, SANTA CATERINA, MARINA, CORATINA) RACCOLTE PRIMA DELLA COMPLETA MATURAZIONE (invaiatura) PER GARANTIRE INALTERATE LE CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE E DI BASSA ACIDITA' (INFERIORE ALLO 0,50%). TUTTO CIO' LO RENDE UNO DEI PRODOTTI OLEARI PIU' APPREZZATI SUL MERCATO. LA MOLITURA, INFINE, AVVIENE A POCHE ORE DALLA RACCOLTA AL FINE DI GARANTIRE INALTERATE LE CARATTERISTICHE. A CONFERMA DELLA QUALITA' VA MENZIONATA LA BASSA RESA IN OLIO PER QUINTALE DI OLIVE MACINATE (DAGLI 8 AI 15 LITRI), QUESTO OVVIAMENTE INCIDE SUL PREZZO FINALE MA GARANTISCE LA MIGLIOR QUALITA'. L'OFFERTA PER QUESTA INSERZIONE SI RIFERISCE AD UNA LATTINA DA 5 LITRI DI OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA ANNATA 2015 SPEDITO SIGILLATO. SPEDIAMO IN TUTTA EUROPA. POSSIBILITA' DI VENDITA DI DIVERSI QUANTITATIVI (A PARTIRE DA UN LITRO) PREVIO CONTATTO.
40 €
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Torino (Piemonte)
Buongiorno, la crisi economica rende precario il futuro di produzioni,lavorazioni, commercio, vendita.....all'azienda? Valutate il mercato Estero intorno a noi.... Esperto da piu' di 22 anni in consulenza e servizi per azienda, in collaborazione con enti e ministeri per i paesi Emirati Arabi, Romania, Egitto con sedi proprie è a disposizione per Aziende, imprese, Imprenditori e investitori...dallo studio di mercato, alla ricerca commerciale o lavorazione, costituzione società, joint,.... servizi e consulente appropriate anche attraverso Avv. e Commercialisti collegati I vantaggi fiscali in Romania sono molto interessanti, come il costo manodopera o lavorazioni, molto ricercato Alimentare Italiano e investimenti immobiliari di sicuro interesse....Gli Emirati sono una vetrina e contatti....Egitto, nonostante che si ascolti ha molte opportunita'.....Contattatemi se d'interesse
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Milano (Lombardia)
Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.089 punti vendita suddivisi in: 51 Ipermercati Carrefour (di cui 1 franchising), 417 Supermercati Carrefour Market (di cui 198 diretti e 219 franchising), 608 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 167 diretti e 441 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 18 regioni italiane, impiega circa 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma "Act for food", lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare. I focus del programma sono: controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano. Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche. In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell'offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo. Per maggiori informazioni: www.carrefour.it Stage Marketing SET: La risorsa sarà inserita nella Direzione Marketing e, nello specifico, all'interno del team Set - Ricerche di mercato. In affiancamento al Top Manager, fornirà supporto nell' analisi dei progetti di sviluppo per le Business Unit di riferimento, valutandone le potenzialità e fornendo la reportistica richiesta dal management. Si occuperà di svolgere studi di mercato e analisi di potenziale del fatturato riferite a nuove aperture di punti di vendita o restyling. Nello specifico analizzerà l'addestramento alla stima del potenziale dei nuovi punti vendita, attraverso l'utilizzo di metodologie sperimentali in ambito big data e data science. Infine, costruirà data base allo scopo, reperirà fonti di dati e si occuperà del trattamento degli stessi. Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in economia/statistica/matematica possibilmente con un curriculum di studi specializzato in metodi quantitativi; - Conoscenza fluente della lingua inglese o francese; - Conoscenza avanzata di excel; - Capacità analitiche, precisione, curiosità e sensibilità commerciale e spirito di squadra. Sede di lavoro: Via Caldera, 21 Milano E' previsto un rimborso spese di 700euro mensili più buoni pasto.
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Venezia (Veneto)
Per Attività commerciale Online in forte crescita ed espansione nel settore del commercio Elettronico e-commerce che da più di mezzo secolo è agli apici come azienda leader. Ricerco un Collaboratore ambizioso, determinato nel raggiungimento degli obiettivi con una seria motivazione e spirito di squadra. Aperto a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito, da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Operiamo online in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e beni durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sanificazione nel trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Questo con prodotti che tutti compriamo finiamo e riacquistiamo generando continui e grandi fatturati. Lo facciamo collaborando con una azienda Leader a livello mondiale che presente con i suoi 61 anni sul mercato Mondiale, ha vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. L'attività data la massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti, permettono di avviare per mezzo del suo sistema d'impresa e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la qualità della vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Attività con rischi pressoché pari a zero con possibilità di reddito illimitato. - Chiunque può permettersi di avviare questa attività. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio recapito telefonico per essere contattato/a. Tito Augelli 345 â€â€œ 9348126
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