-
loading
Solo con l'immagine

Mercato corso


Elenco delle migliori vendite mercato corso

Asti (Piemonte)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA DATA-ENTRY Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria Data-Entry vuole formare una figura professionale di recente introduzione nel mondo del lavoro in grado di essere il punto di snodo delle attività di back office di un’azienda che tratta in modo massivo il trattamento dei dati. L’attività principale consiste nell’inserire dei dati in una base di dati informatizzata anche con supporti specifici aziendali. Il compito principale è quello di assicurare all’azienda dove opera, il miglior trattamento delle informazioni attraverso l’inserimento di dati su supporti informatici. Questa attività si può svolgere in vari modi (trasferendo dati da documenti cartacei, o lavorando sul web). Tutto ovviamente con metodo sistemico di archiviazione e gestione dell’informazione. L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di operare sempre più con autonomia all’interno delle diverse tipologie di aziende del territorio italiano. Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e diventare, un po’ alla volta, nel corso della propria esperienza lavorativa anche il responsabile della banca dati dell’azienda. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio e di espressione, ottime capacità legate alla conoscenza dell’informatica, buone capacità organizzative e di archiviazione dei dati. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una minima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Imprese commerciali • Aziende di elaborazione dati e telecomunicazioni • CED • Aziende in generale che nei diversi settori gestiscono e operano su banche dati importanti Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) e sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA PUBBLICITARIA Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia Pubblicitaria). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Pubblicitaria vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, web marketer, grafici, ecc.). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (web marketer, grafici, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica relativamente agli aspetti legati alla comunicazione (generale e di settore) e alle strategie comunicative che si possono mettere in atto. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie pubblicitarie (piccole, medie e grandi dimensioni) • Agenzie di comunicazione • Agenzie web marketing Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Agenzia. Se stai Cercando un Corso di Segretaria di Agenzia Pubblicitaria, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Corso di Operatore Georadar con l'abruzzese della NASA Corso di Operatore Georadar con l'abruzzese della NASA” questo il titolo con il quale la testata giornalistica “Il Messaggero” da eco alla iniziativa dell’Ente di Formazione Best Ideas, nell’articolo si parla, in particolare, della grande professionalità di Marco Mastrogiuseppe, che sarà docente del corso GRATUITO di Operatore Georadar, dedicato ai giovani NEET tra i 18 e i 29 anni. Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Marco Mastrogiuseppe, sta attualmente collaborando con la prestigiosa Cornell University di Ithaca (New York) e con il Jet Propulsion laboratory (Jpl) della Nasa per costruire la mappa dei fondali di tutti i mari di Titano. Il corso prevede che l’Operatore georadar-GPR venga formato all’utilizzo della più innovativa strumentazione georadar presente sul mercato e venga messo in grado di effettuare indagini non invasive del sottosuolo e delle superfici emerse, evidenziandone le anomalie in tempo reale e interpretando i dati delle rilevazioni effettuate sul campo attraverso specifici software. L’iniziativa è riservata ai giovani NEET, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, iscritti al Programma GARANZIA GIOVANI, che abbiano selezionato nel Patto di Attivazione o nel successivo Addendum la Misura 2A e rilasciato Dichiarazione per il calcolo del profiling. L’Operatore georadar-GPR sarà formato all’utilizzo della più innovativa strumentazione georadar presente sul mercato. Egli sarà in grado di effettuare indagini non invasive del sottosuolo e delle superfici emerse, evidenziandone le anomalie in tempo reale e interpretando i dati delle rilevazioni effettuate sul campo attraverso specifici software. Principali sbocchi lavorativi dell’Operatore Georadar: Aziende distributrici di strumentazione georadar (assistenza alla vendita e al noleggio, assistenza post vendita, formazione all’uso); Imprese di costruzioni civili e industriali, impiantistica, opere stradali, ecc.. Imprese di estrazione di minerali da cave e miniere, estrazione di petrolio, gas naturale, acqua, ecc.. Imprese specializzate in scavi archeologici, recupero e restauro di opere di valore storico Studi di ingegneria, architettura, geologia, ecc.. Imprese di fornitura di energia elettrica, gas, ecc… Professionisti e imprese specializzati in “ricerche speciali”, a supporto delle forze dell’ordine e dei nuclei di soccorso. Il corso sarà realizzato in collaborazione con YOUGOLD SRLS, azienda distributrice dei georadar di ultima generazione del marchio OERAD. Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria BEST IDEAS: via Nazionale Adriatica Nord 58 – Francavilla al Mare Telefono 085/49221
Vista prodotto
Italia
CORSO SVILUPPATORE IOS CON COLLOQUI DI LAVORO La figura professionale dell’App Developer è una delle più ricercate del momento: è talmente forte la richiesta che spesso l’offerta di competenze non riesce a rispondere adeguatamente alle richieste del mercato. Sulla scorta di questi dati My Web Group ha realizzato un corso che possa qualificare esperti di questo settore che risulta essere fortemente in crescita e che ha necessità di nuove risorse da poter impiegare. Un recente rapporto di Research2guidance prevede che entro il 2015 il mercato dello sviluppo applicazioni dovrebbe raggiungere un giro di 100 miliardi di dollari.  Ma perché diventare sviluppatore iOS? Perché avrai una chance di migliorare il tuo futuro imparando una professione richiestissima e avrai serie possibilità di fare successo su App Store.Il corso base di iOS è adatto a tutti, anche a chi non ha mai programmato, ti consente di diventare iOS Developer e di pubblicare le tue App su App Store, sviluppare App conto terzi e/o trovare lavoro presso uno studio. Gli sviluppatori migliori sono sovraccarichi con progetti di ogni tipo, le richieste delle aziende talvolta non ricevono risposta per mancanza di tempo... Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della programmazione di dispositivi con sistema ios Conseguimento della certificazione COMPTIA MOBILE APP SECURITY + (IOS) Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO RESPONSABILE MARKETING Il Responsabile marketing è una figura essenziale all’interno di ogni impresa. L’alta complessità delle attuali sfide competitive in mercati sempre più dinamici, turbolenti e globalizzati, rende fondamentale, per tutte le aziende, rafforzare e difendere la propria posizione di leadership tramite innovative e avanzate tecniche di marketing strategico. Per operare in questo senso bisogna partire dalla piena consapevolezza e conoscenza dell’ambiente in cui ci si muove. L’obiettivo è formare una figura professionale qualificata che sia in grado di confrontarsi con le crescenti esigenze delle aziende con cui lavora, del mercato e dei propri clienti, per sviluppare e promuovere prodotti e servizi adatti alle loro richieste, al prezzo più adeguato rispetto al mercato di riferimento, definendo strategie adeguate per far incrementare il profitto dell’azienda Rivolto a: tutti coloro che desiderano sviluppare competenze professionali nel campo del marketing e della comunicazione; a chi desidera ricoprire questo ruolo; professionisti e imprenditori; responsabili vendite; personale di aziende nel settore marketing, vendite, pubblicità, comunicazione PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO DI QUALIFICA TECNICO DEL MARKETING OPERATIVO CON SPECIALIZZAZIONE IN SOCIAL MEDIA Profilo professionale in uscita “Tecnico del Marketing Operativo con Specializzazione in Social Media” Un percorso completo di social media e marketing finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area del marketing digitale con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali immediatamente spendibili sul mercato nel mondo del marketing digitale Obiettivi Formare personale qualificato nell'ambito del marketing digitale e dei social media Argomenti Segmento di accoglienza e messa a livello Esercizio di un’attività lavorativa in forma dipendente o autonoma L’attività professionale di tecnico del marketing operativo Gestione delle relazioni e comunicazione con il sistema cliente Analisi del mercato di riferimento Il marketing mix Il piano di comunicazione Monitoraggio del piano di marketing Sicurezza sul luogo di lavoro La valutazione della qualità del proprio operato nell’ambito di erogazione di un servizio TIROCINIO RETRIBUITO con € 600 mensili
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
CORSO DI OPERATORE DEL BENESSERE NATURALE RICONOSCIUTO CSEN E SIAF (450 ore) A FIRENZE Un Corso di massaggio, riconosciuto dalla CSEN (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI), che permette di essere riconosciuti dalla SIAF: Associazione Professionale di Categoria ufficialmente registrata, certificata, accreditata e censita dalla Banca dati del CNEL. Con rilascio del Diploma e Patentino CSEN. Al fine di una formazione completa e a norma di legge europea, finalizzata alla figura dell'Operatore Olistico, la Scuola Oligenesi propone un Percorso completo di 450 ore. Il tutto è finalizzato ad un esame finale con tesi. Durante i due anni di formazione sono incluse sia ore frontali in aula che ore di tirocinio o pratica documentata. Il Corso di Operatore del Benessere Naturale è diretto a chi vuole lavorare come operatore del massaggio e vuole avvicinarsi a tutte quelle discipline che si proiettano nella comprensione del corpo e della sua energia. Lavoreremo sui collegamenti tra emozioni e soma, sul contatto e sulla capacità di entrare in comunicazione con il cliente. Inoltre studieremo in modo approfondito la parte anatomica e fisiologica al fine di creare professionisti del massaggio olistico preparati ad alti livelli. Le tecniche di massaggio apprese saranno 9 e tutte altamente professionalizzanti. Il percorso è studiato nei minimi dettagli al fine di soddisfare al massimo le richieste del mercato attuale. Non si richiedono requisiti particolari, quindi chiunque può iscriversi al Percorso di Operatore del Benessere Naturale, purché abbia una conoscenza sufficiente della lingua italiana. QUI DI SEGUITO I SINGOLI MODULI FORMATIVI DEL PERCORSO: Corso introduttivo alla Filosofia Olistica (8 ore) Corso di Anatomia e Fisiologia (20 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Decontratturante (31 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Drenante (31 ore) Corso di Massaggio Olistico ad effetto Rilassante (22 ore) Corso di Massaggio Emozionale Indonesiano (22 ore) Corso di Massaggio Bioemozionale (22 ore) Corso di Massaggio Ayurveda (22 ore) Corso di Massaggio Thailandese (22 ore) Corso di Medicina Cinese (12 ore) Corso di Massaggio Sportivo Pre e Post Gara (22 ore) Corso di Massaggio Stone Massage (14 ore) Corso di Massaggio Posturale Miofasciale (22 ore) Corso di Marketing e Comunicazione (8 ore) Corso di Dentologia, Etica e Amministrazione (20 ore) Corso di Musicoterapia e Biodanza (8 ore) Preparazione alla Tesi e pratiche per Tirocinio (10 ore) Quotazione: € 4.750,00 iva inclusa rateizzabili tramite 19 rate mensili da € 250,00. La Scuola Oligenesi permette, agli studenti che lo richiedano, previo tesseramento, di ottenere, al completamento del Percorso di Operatore Benessere Naturale, il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore Discipline Olistiche e Bionaturali, con Qualifica di Operatore Benessere Naturale. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all'Albo Nazionale CSEN nel Settore di appartenenza. Previo superamento esame SIAF, è possibile ricevere il Diploma SIAF e ed essere iscritti nel Registro di Attestazione come Operatore Olistico. Per maggiori info: Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo 'info'
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
Corso gioielli in resina - possibilità anche video corso con kit corso gioielli in resina - i nostri allievi hanno la possibilità di prenotare la propria presenza presso le aule del Laboratorio oppure attivare la piattaforma interattiva personalizzata disponibile 24h su 24 con aiuto tutor pomeridiano (per chi necessita anche invio kit mateirale) I nostri allievi, con questo corso, sviluppano nuove capacità di lavoraozione sui gioielli, attraverso l'utilizzo di tecniche altrenative e lavorazioni nuove e moderne, materiali moderni per gioielli creativi, la lavorazione della resina epossidica ed alcune tecniche per incorporarla nella creazione di gioielli. Si sviluppa un lavoro su disegno e si creano vari progetti, resina combinata con parti in metallo e altri materiali come carta,immagini, colori, inoltre si sperimentano le diverse possibilità di uso della resina epossidica per fare gioielli. I nostri corsi di resina e gioiello si suddividono in varie tipologie di corso: Corso gioielli in resina uv - presso le aule del Laboratorio libellula - orario corso - dalle ore 10,00 alle ore 18,00 prenota la tua giornata individuale Programma: - resine uv - uso della lampada - elementi in inclusione - colori - pigmenti - fornitori e materiali hobby Si sviluppano in questo corso lo studio delle resine in uv con appoggio lampada uv - si realizza un progetto completo con anello - bracciali e elementi smaltati, lucidatura, levigatura. Giornata hobby (in genere il sabato - il corso è individuale) - costo corso 180,00 € Programma corso gioielli in resina professionale - con rilascio attestato professionale due giorni di corso pacchetto full-immercion - calendari organizzati rispetto alla disponibiità dei nostri allievi e calendari corso - 300,00 € comprensivi di materiali orari corso dalle ore 10,00 alle ore 19,30 in orario continauto con pausa di circa 15 minuti Programma: - le resine , cosa offre il mercato italiano e esterno - i Tempi delle resine - le resine uv - utilizzo lampada uv - progetto lavoro - i colori nelle resine - pigmenti e resine - progetto lavoro - - smaltatura a freddo progetto pasta d'argento e resina - smaltatura a freddo progetto pasta modellabile - inclusioni - come svilupparle - problemi nel corso del progetto - calore - come utilizzarlo nelle resine - preparazione stampi in silicone - utilizzo stampi in silicone - uso dello stampo in silicono - materiali e fornitori del settore - resina tempi e modo - inclusioni - connessioni con carta legno e metallo - carta pazza - tempi di cottura e resine piatte - fornitori - prezzi di listino Orario corso dalle 10.00 alle 16.30 con pausa pranzo. Possibilità di inserimento con corsi individuali e date personalizzate rispetto alle esigenze dei nostri allievi. Per informazioni Tel. 3661334513 Alessandra (whatsapp - attivo)
1 €
Vista prodotto

4 foto

Venezia (Veneto)
CORSO DI PANETTIERE Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Presidente della ConfartigianatoImprese Roma sezione panificatori. (**Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina) Il corso Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Avrai l’opportunità di fare pratica in laboratori di panificazione, selezionati da noi, in cui potrai realmente mettere in pratica quello che hai imparato, al fianco di veri professionisti. Alla fine del nostro percorso sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Durata del corso • 85 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Laboratori di panificazione Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di panettiere è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica di panificazione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Laboratori di Panificazione, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
125 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 14 marzo 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 14 marzo 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.4201.6938 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 18 aprile 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019 - 2021 - ROMA - 4 luglio 2020 TRATTAMENTI SUI DIAMANTI Il Collegio Periti Italiani organizza per il Corso di Specializzazione in GIOIELLERIA 2019-2021 a ROMA 4 luglio 2020 il 6° seminario TRATTAMENTI SUI DIAMANTI orario 13,00-16,30 PROGRAMMA Sempre più diffusi sul mercato, troviamo diamanti trattati con vari metodi per migliorarne purezza e colore. Il seminario si propone di offrire una panoramica nel mondo dei trattamenti sui diamanti. Partendo da quelli per migliorare il colore a quelli per ridurre le inclusioni con l’utilizzo di tutte le tecnologie al momento esistenti. Il corso sarà supportato dalla proiezione di una presentazione digitale, si auspica lo sviluppo di un dibattito e di domande da parte dei partecipanti al corso. Ci sarà spazio per esercitazione pratica. Sarà distribuita una dispensa Lezioni su immagini proiettate da un videoproiettore su un grande schermo INFORMAZIONI GENERALI Obiettivi del corso Scopo di questo corso è di fornire ai partecipanti nozioni di carattere storico, artistico e tecnico sulla gioielleria antica e moderna. Attraverso lo studio delle tecniche e dei maestri orafi che le hanno praticate nel corso dei secoli, si seguirà un itinerario volto ad offrire, particolarmente all'appassionato ma anche al professionista già operante nel settore della gioielleria, indicazioni necessarie a sviluppare un metodo che permetta di identificare autenticità ed originalità dei gioielli antichi ed un corretto approccio alla gioielleria moderna. Si svilupperà, inoltre, una buona conoscenza del diamante, del rubino, dello zaffiro, dello smeraldo, delle perle, dei coralli e dei cammei, completando queste conoscenze con una buona conoscenza degli argenti antichi ed una buona conoscenza dell'Old Sheffield. Si completeranno le conoscenze con una panoramica sulle normative di leggi necessarie da conoscere per evitare sanzioni, diritti dei consumatori, e le normative tecniche indispensabili per coloro che svolgono o svolgeranno questa professione. Il corso potrà comprendere visite guidate presso laboratori, in cui ancora sono in uso metodi tradizionali, presso mercanti e musei. Caratteristiche del corso • Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai gioielli, argenti e old sheffield secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. O • Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. O • Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. O • Cenni relativi ai suggerimenti delle tecniche necessarie per una buona conservazione nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative o di collezionisti. Il corso comprende 14 seminari Ogni partecipante potrà frequentare i seminari che si desidera Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza I seminari hanno varie caratteristiche per rendere il più completo possibile la preparazione dei partecipanti. Saranno di carattere storico, gemmologico, commerciale e professionale. Il corso è adatto per i gioiellieri, per gli orafi e per coloro che si preparano a queste attività. Può essere frequentato anche da collezionisti Partecipanti: fino ad un massimo di 15 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 oppure al 347/63.02.337 per informazioni generali OPPURE www.collegioperiti.org www.collegioperiti.it Sede: ROMA - Via Veturia, 45 Durata di ogni seminario: 3 ore per incontro Giornata di lezione per ogni seminario: Sabato Orario di ogni seminario: 13,00 - 16,30 COSTO di ogni seminario: Euro 125,00 (IVA compresa) Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 2/3 persone Indirizzo posta elettronica: corsi@collegioperiti.it PROSSIMO SEMINARIO sabato 19 settembre 2020 - 7 - INCREMENTARE IL FATTURATO CON IL COMMERCIO ELETTRONICO, LE VENDITE A DISTANZA E L’ESPORTAZIONE DEI PRODOTTI
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Corso di abilitazione parrucchiere online. Corso di abilitazione acconciatore ONLINE riconosciuto in Provincia di PESARO E URBINO in Regione MARCHE ed in tutta Italia. Corso di specializzazione Parrucchiera online. Corso di abilitazione acconciatore online. Tale corso è valido anche per aprire una attività di BARBIERE. Abilitazione necessaria per esercitare l'attività di acconciatore parrucchiere (barbiere). Attestato di qualifica parrucchiere valido e riconosciuto in tutta Italia ed Europa. Corso aperto anche a stranieri extra UE con permesso di soggiorno. (350 ORE 100% online - SOLO ESAME IN SEDE ACCREDITATA). LEZIONI già caricate su piattaforma online e puoi STUDIARE QUANDO VUOI e DA DOVE VUOI (pc, smartphone, tablet) CHIAMA il 380.358.359.0 per info e modulo di iscrizione (lun. a ven. 9-13 e 16-19) ESAME ABILITAZIONE SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ESAMI OGNI 40 GIORNI TUTTO L'ANNO ESCLUSO IL MESE DI AGOSTO Al termine verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale per parrucchiere acconciatore ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. Secondo la LEGGE 17 agosto 2005, n. 174 che disciplina dell'attivita' di acconciatore, le attività di barbiere e parrucchiere per uomo e donna assumono la denominazione di “attivita' di acconciatore� N.B. Corso RISERVATO solo ACHI OPERA già opera nel settore come dipendente o titolare con Direttore Tecnico DA LAMENTO 3 ANNI (negli ultimi 5) N.B. Requisiti professionali (in breve) per essere ammessi al corso di abilitazione acconciatore parrucchiere (ed barbiere): - 3 anni di lavoro dipendente qualificato (negli ultimi 5 anni) in un salone di acconciature - 3 anni di attività lavorativa (negli ultimi 5 anni, come socio o coadiuvante familiare) effettuati presso un’impresa di acconciatura - 5 anni di tirocinio più 1 anno di lavoro dipendente qualificato N.B. Il Corso di specializzazione acconciatore NON E' aperto a chi NON HA MAI lavorato o studiato per la professione di parrucchiere acconciatore ma si rivolge ad operatori del settore (titolare di salone di acconciature con direttore tecnico abilitato o dipendente con mansione di parrucchiere acconciatore da almeno 3 anni negli ultimi 5). CHIAMA il 3803583590 per info & modulo di iscrizione (da lun. a ven. 9-13 e 16-19) Corso online per PARRUCCHIERE abilitante. Corso di abilitazione ACCONCIATORE online valido anche nei seguenti comuni: Corso valido anche nei seguenti comuni: Abbadia di naro, Acqualagna, Acquaviva "MARCHE", Agenzia, Apecchio, Apsella, Auditore, Barchi, Belforte all'isauro, Bellisio solfare, Bellocchi, Belvedere fogliense, Borgo massano, Borgo pace, Borgo santa maria, Bottega, Ca' bramante, Ca' gallo, Cagli, Calcinelli, Calderara, Calmazzo, Canavaccio, Cantiano, Caprazzino, Carpegna, Cartoceto, Case badioli, Casinina, Castelcavallino, Casteldelci, Castelvecchio, Centinarola, Cerasa, Chiaserna, Corbordolo, Cuccurano, Fano, Fermignano, Fiorenzuola di focara, Fossombrone, Fratta rosa, Fratte di sassofeltrio, Frontino, Frontone, Furlo, Gabicce mare, Gallo di petriano, Ginestreto, Gradara, Isola del piano, Isola di fano, Lamoli, Lucrezia, Lunano, Macerata feltria, Maciano, Madonna di "PUGLIA"no, Maiolo, Marotta, Mercatale sassocorvaro, Mercatello sul metauro, Mercatino conca, Mercato vecchio, Molino di bascio, Mombaroccio, Monastero, Mondavio, Mondolfo, Monte cerignone, Monte porzio, Montecalvo in foglia, Montecchio, Monteciccardo, Montecopiolo, Montefelcino, Montegrimano, Monteguiduccio, Montelicciano, Montemaggio, Montemaggiore al metauro, Monterolo, Motelabbate, Muraglione, Novafeltria, Novilara, Orciano di pesaro, Osteria nuova, Peglio, Pennabilli, Pergola, Perticara, Pesaro, Petriano, Piagge, Piandicastello, Piandimeleto, Pianello, Pietracuta, Pietrarubbia, Pieve di cagna, Piobbico, Ponte del colombarone, Ponte in foglia, Ponte massa, Ponte molino baffoni, Pontericcioli, Pozzo alto, Rio salso, Saltara, San costanzo, San cristoforo, San donato, San giorgio di pesaro, San lorenzo in campo, San michele al fiume, San sisto, San vito sul cesano, Sant'agata feltria, Sant'andrea di suasa, Sant'angelo in lizzola, Sant'angelo in vado, Sant'ippolito, Sassocorvaro, Sassofeltrio, Savignano montetassi, Schieti, Secchiano di cagli, Secchiano marecchia, Serra s. abbondio, Serravalle di carda, Serrungarina, Smirra, Soanne, Sorbolongo, Talamello, Tavernelle, Tavoleto, Tavullia, Trasanni, Tufo, Urbania, Urbino, Valle di teva, Valle sant'anastasio, Via piana
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA' COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Creare pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media; -Conoscere gli elementi Fondamentali del Marketing; -Curare la comunicazione interna di un'azienda; -Gestire i flussi informativi; -Sviluppare la capacità di pianificare strategie di informazione; -Creare messaggi pubblicitari per la stampa e i social media; -Effettuare una valutazione e un'analisi dei Dati; REQUISITI Non è necessario avere delle conoscenze pregresse particolari, nè possedere alcun requisito per partecipare. Il Corso illustrerà i concetti fondamentali del marketing, le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi. Analizzerà strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro. E si dedicherà alla pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o  smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -5,5 h di video on-demand; -41 risorse pdf scaricabili e stampabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA', viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29 euro
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Corso di AMMINISTRATORE WINDOWS SERVER E AZURE Il corso online è progettato principalmente per tutti coloro che vogliono diventare responsabili della gestione di identità, networking, amministrazione di infrastrutture, archiviazione, configurazione di reti virtuali. Gli alunni saranno in grado di connettere siti di Azure e locali, gestire il traffico di rete, implementare soluzioni di archiviazione, creare, ridimensionare macchine virtuali, implementare app e contenuti Web, eseguire il backup, condividere dati e monitorare le soluzioni utilizzando i sistemi Windows Server 2019 e Azure. Il corso insegna le competenze amministrative fondamentali necessarie per distribuire e supportare sia Windows Server 2019 che Azure nella maggior parte delle organizzazioni. Il partecipante può accedere alle attrezzature e ai sistemi reali Microsoft presenti presso i data center in modalità remota h24. Ogni partecipante dispone di un accesso per implementare le varie configurazioni avendo così un riscontro pratico e immediato della teoria affrontata. Questo corso è composto dai seguenti 2 MOC (Microsoft Officiai Course) secondo il programma ufficiale: - Corso Ufficiale Microsoft WS-011 - Windows Server 2019 Administration - Corso Ufficiale Microsoft AZ-104 - Microsoft Azure Administrator. Moduli didattici Panoramica sull'amministrazione dei server Windows Servizi di infrastruttura di rete in Windows Server Virtualizzazione Hyper-V e container in Windows Server Ripristino di emergenza su Windows Server Servizi di Desktop remoto in Windows Server Monitoraggio, prestazioni e risoluzioni dei problemi Identità 8) Amministrazione di Azure Connettività tra siti Archiviazione Azure Elaborazione senza server Monitoraggio Certificazione e Garanzia di profitto Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione MICROSOFT AZURE ADMINISTRATOR ASSOCIATE (exam AZ-104), riconosciuta in oltre 160 paesi nel mondo è la più richiesta settore. L'Istituto Volta in qualità di centro di formazione autorizzato MICROSOFT provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO Accompagnamento al lavoro Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro. La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI Il nostro Corso di Paghe e Contributi è un Corso Online che ti fornisce le competenze base, teoriche e pratiche, per lavorare nell'amministrazione del personale di un'azienda. La figura professionale dell’addetto/a paghe resta tra le più richieste sul mercato del lavoro e acquisire queste competenze potrebbe ampliare le tue opportunità lavorative. SVOLGIMENTO Nel momento dell'iscrizione, allo studente verranno fornite le credenziali (username a password) di accesso al Portale. Da lì, si potrà accedere al sito in qualsiasi momento, 24h su 24, 7gg su 7 e seguire le proprie lezioni. Si necessita unicamente di un pc/tablet e di una connessione a internet. REQUISITI Il corso è destinato a chiunque necessiti sviluppare nuove competenze nell’ambito. Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. E' strutturato in 5 moduli, ognuno dei quali composto da video-lezioni e corrispettive lezioni in formato pdf e da una serie di esercitazioni pratiche. ATTESTATO Al termine del percorso, è possibile avere l’Attestato di Frequenza, come CORSO DI PAGHE E CONTRIBUTI, previo svolgimento dei test di valutazione, allegabile poi al proprio curriculum. Programma: MODULO 2 LEZIONE 1 – Principi costituzionali sul lavoro LEZIONE 2 – Il rapporto di lavoro subordinato LEZIONE 3 – Il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti LEZIONE 4 – Ex voucher, part-time, lavoro a tempo determinato LEZIONE 5 – Apprendistato, lavoro agile e regime forfettario MODULO 2 LEZIONE 6 – Il Libro Unico del Lavoro LEZIONE 7 – La retribuzione LEZIONE 8 – L’orario di lavoro LEZIONE 9 – I contratti collettivi di lavoro LEZIONE 10 – Procedure di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro MODULO 3 LEZIONE 11 – Gli elementi di base del calcolo della busta paga LEZIONE 12 – Assenze dal lavoro: malattia LEZIONE 13 – Assenze dal lavoro: maternità e paternità LEZIONE 14– Infortuni e malattie professionali: parte teorica LEZIONE 15 – Infortuni e malattie professionali: parte pratica MODULO 4 LEZIONE 16 – I contributi previdenziali LEZIONE 17 – L’imponibile previdenziale MODULO 5 LEZIONE 18 – L’IRPEF: l’imposta sul reddito delle persone fisiche LEZIONE 19 – L’imponibile fiscale LEZIONE 20 – Conguaglio e addizionali LEZIONE 21 – Il trattamento di fine rapporto LEZIONE 22 – L’applicazione del TFR Costo: 38 euro
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso AGENTE IMMOBILIARE Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dell? intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso di e-commerce-strategies per ampliare il tuo business! Può essere vantaggio so e molto remunerativo affiancare un'attività di e-commerce alla propria attività offline. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l'attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-comme­rce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di 'nicchia' - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell'E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 settembre 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! Pubblicato il 04/09/2014 alle ore 09:12
159 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO RAC (Agente e Rappresentante Commercio) Gli Agenti e Rappresentanti di Commercio si occupano di rappresentare le aziende produttrici, collocare i prodotti sul mercato e intrattenne rapporti commerciali con le case produttrici e con i clienti. Requisiti di accesso: Licenza di scuola media Durata del corso: Il corso è strutturato in modalità Blended (aula/Fad - on line), ha la durata di 80 ore di cui 56ore di teoria in modalità F.A.D. (on-line) 24 ore di teoria in aula. Argomenti del corso: Elementi di diritto privato, legislazione fiscale, normativa di settore, tecniche di vendita, marketing. Titolo Riconosciuto: Attestato di abilitazione valido su tutto il territorio Nazionale e in tutta la Comunità Europea ed obbligatorio per la segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) da presentare al Registro delle Imprese presso le Camere di commercio. Istituto Amato-Via Arena, Centro Direzionale (I° piano-Corpo 8)-Caserta Info: 0823322074-3458001020
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione in Visual Merchandising a Bari XIII edizione Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all'acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di alta formazione in Visual Merchandising: un percorso teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per ideazione e realizzazione di uno spazio espositivo in base al prodotto da promuovere, curando in particolar modo i materiali, l'ambientazione, l'illuminazione, la grafica e il colore. Il corso si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da Settembre 2021 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Qui di seguito gli argomenti trattati durante il corso: Il ruolo del Visual Merchandiser Le ultime tendenze del Visual Merchandising La gestione dello store e le strategie di marketing Il layout merceologico Il color design L'impianto espositivo La comunicazione visiva Illuminotecnica applicata alla vetrina L'approccio emozionale Budget e Self Branding Esercitazioni pratiche A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per le esercitazioni pratiche; a coloro che avranno frequentato con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
CORSO BARMAN! Vuoi diventare un barman professionista o semplicemente ampliare le tue conoscenze nel mondo dei drink? Il Corso Barman è un percorso formativo pratico e teorico, che ha l’obiettivo di formare barman professionisti, in gergo tecnico chiamati bartender. Imparerai ad occuparti della preparazione dei cocktail piu? diffusi nel mercato, potrai fare delle esercitazioni pratiche e scoprirai le tecniche professionali di versata. Studierai i distillati e i liquori utilizzati in miscelazione, insomma, al termine del Corso avrai una conoscenza piuttosto ampia del mondo dei bar, conoscenze e competenze che potrai sfruttare in un eventuale nuova professione. Si tratta di 122 lezioni, tra lezioni video e dispense pdf, per una durata totale di circa 6h. Al termine viene rilasciato l'Attestato di Frequenza. Contattaci per visionare il programma completo. PREZZO DEL CORSO: 90 euro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO ANTIQUARIATO MOBILI 1800 ROMA sabato 25 settembre 2021 orario 13,00-17,00 1° seminario di 4 sabato settembre 2021 dalle 13,00 alle 17,00 il Collegio Periti Italiani organizza a ROMA il primo di quattro seminari che compongono il Corso di specializzazione di ANTIQUARIATO MOBILI 1800 INFORMAZIONI GENERALI Caratteristiche Ø Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai mobili secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. Ø Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. Ø Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. Ø Visite concordate presso Istituzioni che trattano antiquariato (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato antiquario e poter toccare con mano i pezzi studiati. Ø Visite concordate presso particolari Musei Statali più adatti alla conoscenza del nostro argomento. Ø Cenni relativi ai suggerimenti di come si inserisce nel proprio arredamento un pezzo di antiquariato, delle tecniche necessarie per una buona conservazione e per un soddisfacente restauro nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative. Il corso è suddiviso in 3 moduli, MOBILI dal ‘400 al ‘600, MOBILI ‘700 e MOBILI ‘800. Di ogni modulo si possono frequentare i seminari che si desidera. Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza. Coloro che parteciperanno a tutti i seminari previsti per modulo riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza per l'intero modulo. Durata per modulo: Il modulo MOBILE dal ‘400 al ‘600 si divide in 3 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘700 si divide in 5 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘800 si divide in 4 seminari di 4 ore cadauno. MOBILI 1800 1° seminario sabato 25 settembre 2021 13,00 - 17,00 STILI DEL PIENO OTTOCENTO: RESTAURAZIONE: LUIGI XVIII (1815.24) CARLO X: 1824-30 LUIGI FILIPPO: 1830-48 BIEDERMEIER: 1815-48 2° seminario sabato 2 ottobre 2021 13,00 - 17,00 SECONDA META’ OTTOCENTO SECONDO IMPERO: 1848-70 ECLETTISMO O STORICISMO: 1870-90 I REVIVALS: 1870-90 ESOTISMO IN ITALIA: 1890-1900 3° seminario sabato 16 ottobre 2021 13,00 - 17,00 LIBERTY: 1890-1925 ART DECO': dal 1925 4° seminario sabato 30 ottobre 2021 13,00 - 17,00 Lezione presso museo o casa d'asta Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. • Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 per informazioni generali • Sede: ROMA - Via veturia, 45 • COSTO 4 seminari 1800: Euro 610,00 IVA compresa Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
610 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO ANTIQUARIATO MOBILI 1800 ROMA sabato 25 settembre 2021 orario 13,00-17,00 1° seminario di 4 sabato settembre 2021 dalle 13,00 alle 17,00 il Collegio Periti Italiani organizza a ROMA il primo di quattro seminari che compongono il Corso di specializzazione di ANTIQUARIATO MOBILI 1800 INFORMAZIONI GENERALI Caratteristiche Ø Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai mobili secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. Ø Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. Ø Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. Ø Visite concordate presso Istituzioni che trattano antiquariato (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato antiquario e poter toccare con mano i pezzi studiati. Ø Visite concordate presso particolari Musei Statali più adatti alla conoscenza del nostro argomento. Ø Cenni relativi ai suggerimenti di come si inserisce nel proprio arredamento un pezzo di antiquariato, delle tecniche necessarie per una buona conservazione e per un soddisfacente restauro nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative. Il corso è suddiviso in 3 moduli, MOBILI dal ‘400 al ‘600, MOBILI ‘700 e MOBILI ‘800. Di ogni modulo si possono frequentare i seminari che si desidera. Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza. Coloro che parteciperanno a tutti i seminari previsti per modulo riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza per l'intero modulo. Durata per modulo: Il modulo MOBILE dal ‘400 al ‘600 si divide in 3 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘700 si divide in 5 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘800 si divide in 4 seminari di 4 ore cadauno. MOBILI 1800 1° seminario sabato 25 settembre 2021 13,00 - 17,00 STILI DEL PIENO OTTOCENTO: RESTAURAZIONE: LUIGI XVIII (1815.24) CARLO X: 1824-30 LUIGI FILIPPO: 1830-48 BIEDERMEIER: 1815-48 2° seminario sabato 2 ottobre 2021 13,00 - 17,00 SECONDA META’ OTTOCENTO SECONDO IMPERO: 1848-70 ECLETTISMO O STORICISMO: 1870-90 I REVIVALS: 1870-90 ESOTISMO IN ITALIA: 1890-1900 3° seminario sabato 16 ottobre 2021 13,00 - 17,00 LIBERTY: 1890-1925 ART DECO': dal 1925 4° seminario sabato 30 ottobre 2021 13,00 - 17,00 Lezione presso museo o casa d'asta Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. • Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 per informazioni generali • Sede: ROMA - Via veturia, 45 • COSTO 4 seminari 1800: Euro 610,00 IVA compresa Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO ANTIQUARIATO MOBILI 1800 ROMA sabato 29 gennaio 2022 orario 13,00-17,00 1° seminario di 4 sabato 29 gennaio 2022 dalle 13,00 alle 17,00 il Collegio Periti Italiani organizza a ROMA il primo di quattro seminari che compongono il Corso di specializzazione di ANTIQUARIATO MOBILI 1800 INFORMAZIONI GENERALI Caratteristiche Ø Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai mobili secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. Ø Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. Ø Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. Ø Visite concordate presso Istituzioni che trattano antiquariato (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato antiquario e poter toccare con mano i pezzi studiati. Ø Visite concordate presso particolari Musei Statali più adatti alla conoscenza del nostro argomento. Ø Cenni relativi ai suggerimenti di come si inserisce nel proprio arredamento un pezzo di antiquariato, delle tecniche necessarie per una buona conservazione e per un soddisfacente restauro nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative. Il corso è suddiviso in 3 moduli, MOBILI dal ‘400 al ‘600, MOBILI ‘700 e MOBILI ‘800. Di ogni modulo si possono frequentare i seminari che si desidera. Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza. Coloro che parteciperanno a tutti i seminari previsti per modulo riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza per l'intero modulo. Durata per modulo: Il modulo MOBILE dal ‘400 al ‘600 si divide in 3 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘700 si divide in 5 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘800 si divide in 4 seminari di 4 ore cadauno. MOBILI 1800 1° seminario sabato 29 gennaio 2022 13,00 - 17,00 STILI DEL PIENO OTTOCENTO: RESTAURAZIONE: LUIGI XVIII (1815.24) CARLO X: 1824-30 LUIGI FILIPPO: 1830-48 BIEDERMEIER: 1815-48 2° seminario sabato 19 febbraio 2022 13,00 - 17,00 SECONDA META’ OTTOCENTO SECONDO IMPERO: 1848-70 ECLETTISMO O STORICISMO: 1870-90 I REVIVALS: 1870-90 ESOTISMO IN ITALIA: 1890-1900 3° seminario sabato 12 marzo 2022 13,00 - 17,00 LIBERTY: 1890-1925 ART DECO': dal 1925 4° seminario sabato 2 aprile 2022 13,00 - 17,00 Lezione presso museo o casa d'asta Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. • Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 per informazioni generali • Sede: ROMA - Via veturia, 45 • COSTO 4 seminari 1800: Euro 610,00 IVA compresa Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
610 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO ANTIQUARIATO MOBILI 1800 ROMA sabato 29 gennaio 2022 orario 13,00-17,00 1° seminario di 4 sabato 29 gennaio 2022 dalle 13,00 alle 17,00 il Collegio Periti Italiani organizza a ROMA il primo di quattro seminari che compongono il Corso di specializzazione di ANTIQUARIATO MOBILI 1800 INFORMAZIONI GENERALI Caratteristiche Ø Conoscenza delle arti decorative con particolare attenzione ai mobili secondo le scansioni elencate nel programma sotto indicato. Ø Cenni storici dei periodi affrontati volti a chiarire le cause della nascita dei vari stili. Ø Proiezioni di immagini relative ai pezzi più rappresentativi dei singoli periodi affrontati. Ø Visite concordate presso Istituzioni che trattano antiquariato (Case d'asta Gallerie antiquarie) per potersi rendere conto della realtà attuale del mercato antiquario e poter toccare con mano i pezzi studiati. Ø Visite concordate presso particolari Musei Statali più adatti alla conoscenza del nostro argomento. Ø Cenni relativi ai suggerimenti di come si inserisce nel proprio arredamento un pezzo di antiquariato, delle tecniche necessarie per una buona conservazione e per un soddisfacente restauro nonché della catalogazione per eventuali necessità assicurative. Il corso è suddiviso in 3 moduli, MOBILI dal ‘400 al ‘600, MOBILI ‘700 e MOBILI ‘800. Di ogni modulo si possono frequentare i seminari che si desidera. Alla fine di ogni seminario si riceverà un attestato di frequenza. Coloro che parteciperanno a tutti i seminari previsti per modulo riceveranno, inoltre, un attestato di frequenza per l'intero modulo. Durata per modulo: Il modulo MOBILE dal ‘400 al ‘600 si divide in 3 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘700 si divide in 5 seminari di 4 ore cadauno. Il modulo MOBILE ‘800 si divide in 4 seminari di 4 ore cadauno. MOBILI 1800 1° seminario sabato 29 gennaio 2022 13,00 - 17,00 STILI DEL PIENO OTTOCENTO: RESTAURAZIONE: LUIGI XVIII (1815.24) CARLO X: 1824-30 LUIGI FILIPPO: 1830-48 BIEDERMEIER: 1815-48 2° seminario sabato 19 febbraio 2022 13,00 - 17,00 SECONDA META’ OTTOCENTO SECONDO IMPERO: 1848-70 ECLETTISMO O STORICISMO: 1870-90 I REVIVALS: 1870-90 ESOTISMO IN ITALIA: 1890-1900 3° seminario sabato 12 marzo 2022 13,00 - 17,00 LIBERTY: 1890-1925 ART DECO': dal 1925 4° seminario sabato 2 aprile 2022 13,00 - 17,00 Lezione presso museo o casa d'asta Partecipanti: fino ad un massimo di 10 persone. Possono partecipare al corso sia gli iscritti al Collegio Periti Italiani, sia i non iscritti. I partecipanti saranno iscritti secondo l'ordine della data di iscrizione. • Orario Segreteria: dal lunedì al venerdì ore 11.00 - 17.00 al n° 06.5309.8877 per informazioni generali • Sede: ROMA - Via veturia, 45 • COSTO 4 seminari 1800: Euro 610,00 IVA compresa Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone Per informazioni generali Tel. 06.5309.8877 Cell. 347/63.02.337
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione in Visual Merchandising a Bari – XIII edizione Il Visual Merchandiser è il professionista che si occupa della corretta esposizione dei prodotti nel punto vendita, per tramutarla in un efficace strumento di persuasione all’acquisto. Attualmente è una delle professioni più ricercate nel settore marketing e unisce non solo conoscenza delle dinamiche di mercato, competenze comunicative e capacità organizzative, ma anche intuito e creatività. La scuola Koro Studio ha indetto la nuova edizione del corso di alta formazione in “Visual Merchandising”: un percorso teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per l’ideazione e la realizzazione di uno spazio espositivo in base al prodotto da promuovere, curando in particolar modo i materiali, l’ambientazione, l’illuminazione, la grafica e il colore. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da SETTEMBRE 2020 e si articolerà in 10 incontri di tre ore ciascuno, ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di Visual Merchandising. Ai corsisti che frequenteranno con profitto almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come Visual Merchandising sia in forma autonoma che dipendente). KORO STUDIO - Via G. Capruzzi 240 - 70124 Bari Tel: 080.557.42.28 - Cell: 393.549.14.29
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO WEB DESIGNER Il web designer è una figura professionale in crescita costante e la richiesta da parte del mercato è in continuo aumento. Il corso ha come obiettivo principale la formazione, la conoscenza del ruolo e dei compiti del Web designer nella progettazione, realizzazione e promozione di siti web dalla grafica accattivante e dalla navigazione intuitiva. Rivolto a chi vuole mettersi in proprio, a grafici che vogliono ampliare la clientela, a chi vuole lavorare in aziende, studi grafici, web agency e a coloro che sono affascinati dal settore e dalla professione. PROGRAMMA Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Creazione di: menù, form, gallerie fotografiche, newsletter, database contenuti, link • Layout grafici • Immagini ottimizzate per il web • Pubblicazione online • Web writing: contenuti e semantica • Responsive design: adattamenti per smartphone e tablet • Report e statistiche • Come aumentare i contatti • Collegamenti social network • Posizionamento su motori di ricerca • AdWords • Cenni di SEO, SEM e Webmarketing • Applicazione WordPress e Blog • Software: Adobe Dreamweaver, Photoshop, Illustrator, ecc. Corso annuale – Frequenza una volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 500,00 – partecipazione in aula € 590,00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.