Mercato elettronico
Elenco delle migliori vendite mercato elettronico
ELETTRONICO LCD DIGITALE TERMOMETRO TEMPERATURA MISURATORE DI UMIDITÀ SONDA SENSORE CABLATO PER FRIGORIFERO ARIA CONDIZIONATA PESCE TANK USO
- 【Alta Qualità & Delicato】Il termometro elettronico è compatto e delicato, in materiale ecologico, con buona fattura, forte e durevole
- 【Caratteristica di Base】Display LCD chiaro, Celsius e Fahrenheit, funzione di conversione dell'ora, comodo per la lettura dei dati e l'uso quotidiano
- 【Sonde a Doppio Contatore】Sonde a doppio metro per misurare la temperatura interna ed esterna
- 【Comodo da Usare】Facile da usare, alta precisione, visualizzazione visiva
- 【Ampiamente Utilizzata】Ampiamente usato su frigorifero, climatizzatore, congelatore, acquario, incubatrice, acquario e serra. Ideale per casa, ufficio, auto, ecc.
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ELETTRONICO ACCENDINO, ACCENDINO USB RICARICABILE ELETTRICO ARCO SENZA FIAMMA ACCENDINO ANTIVENTO TOUCH INTERRUTTORE ESTERNO CON SCATOLA REGALO, NERO
- Accendino antivento, a differenza del normale accendino, anche in caso di vento, questo accendino antivento può ancora funzionare. Così si può facilmente accendere, se si sta bevendo caffè per strada, in spiaggia, anche sotto un ventilatore
- Per questo accendino elettronico, a differenza del normale accendino elettrico, c'è un pulsante touch sull'accendino che basta toccare leggermente per funzionarlo. questo accendino elettrico può accendere sigarette, carta, candele e altri oggetti infiammabili.
- Accendisigari ricaricabili, interfaccia USB ecologica per ricaricare, compatibile con la porta USB standard, puoi ricaricarlo in qualsiasi momento, sia in auto, a casa o anche su un laptop. deve essere caricata solo per 2-3 ore, e poi può accendere 60 sigarette
- Sicuro e affidabile, l'accendino Aomiok con una copertura protettiva in metallo, funziona creando un arco elettrico, la sua piccola batteria integrata ai polimeri di litio, il chip intelligente dispone di 8-10 secondi si spegne automaticamente per proteggere l'accendino elettrico da alte temperature e danni.
- Confezione regalo, perfetto come accendino per esterni, per barbecue, candele, accendini, per stufe, matrimoni, celebrazioni, camino, ottimo regalo per amici e familiari
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MERCATO AZIONARIO: UNA GUIDA COMPLETA SUL MERCATO AZIONARIO, COME SCEGLIERE LE AZIONI GIUSTE, COMPRESE LE MIGLIORI PIATTAFORME PER IL TRADING E GLI ... EVITARLI | STOCK MARKET (ITALIAN EDITION)
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROGETTISTA ELETTRONICO: Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive e nautica, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5 Conoscenza tecniche: Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Impiegato Tecnico Elettronico. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello 5/B CCNL UTILITALIA Sede di lavoro: Firenze prevalentemente, con possibilità di spostamento in altre sedi del territorio gestito da Alia (province di Firenze, Prato e Pistoia). Responsabilità La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi a Libero Mercato e si occuperà del monitoraggio delle componenti elettroniche dei contenitori dei rifiuti. Competenze Gradita esperienza di almeno 3 anni in controllo sistemi IOT. Ottima padronanza dell'utilizzo del Pacchetto Office; Ottima conoscenza dei Sistemi di programmazione PLC, dei Sistemi di programmazione reti di trasmissione dati e della Programmazione software in C++; Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Capacità di organizzazione della propria attività lavorativa e di team working, ottime doti analitiche Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni oppure Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico, Informatico o Telecomunicazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5 Conoscenza tecniche: Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO ELETTRONICO/MECCANICO Sarà inserito nello staff che si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione ed ideazione Disegni CAD Realizzazione prototipi Prove di ascolto Misure tecniche di test e collaudo Individuazione e gestione fornitori Organizzazione della produzione Assistenza post-vendita Documentazione tecnica Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: Diploma e/o laurea in ambito tecnico/scientifico Competenze elettroniche e/o meccaniche Attitudine ai lavori di precisione Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione Orario: full-time Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO NEOLAUREATO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico ed affiancato a progettisti senior, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: prima esperienza o breve esperienza nel ruolo. Si richiede interesse e passione per il settore e voglia di sviluppare le competenze specifiche. Conoscenza tecniche (anche solo teoriche): Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale presente sul mercato da oltre 40 anni nel settore delle apparecchiature biomedicali ricerca giovane neo-diplomato per stage di laboratorio.
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Padova (Veneto)
Sates Energy Solutions, azienda che opera nel settore dell’energia in accumulo, in forte espansione, prevede l’inserimento di un Ing. Tecnico commerciale per supportare e gestire un progetto di sviluppo e introduzione di nuove tecnologie nel portfolio prodotti di Sates, nonché la ricerca di nuovi mercati e campi applicativi dei medesimi. In un primo momento tale figura sarà affiancata dal nostro team, successivamente opererà in autonomia attivamente con l’obiettivo di ricercare e sviluppare nuovi potenziali mercati o potenziare quelli già esistenti. Si prevede un percorso di graduale crescita professionale: l’inserimento avverrà con STAGE remunerato (euro/mese da definire) di durata di 6 mesi, al termine del se il candidato presenta le attitudini richieste e ha raggiunto gli obbiettivi post,i verrà inserito in organico con contratto d’assunzione. Il candidato si occuperà di: 1) affiancare il team Sates per la valutazione tecnica-operativa dei nuovi progetti inerenti alle nuove tecnologie introdotte 2) studio delle soluzioni; 3) Attività diretta commerciale di presentazione delle soluzioni di nuovo contenuto tecnologico a nuovi segmenti di mercato e riportando feedback giornaliero/settimanale Requisiti: 1) Laurea in Ingegneria in Elettronica /Elettrotecnica /nuove energie legate agli accumulatori elettrici di nuove tecnologie come il Litio 2) Età 20-30 Anni 3) Conoscenza della lingua inglese 4) Ottima conoscenza del Pacchetto Office 5) Automunito 6) Residente in Padova 7) Credere nelle sfide ritenersi Leader e desideri la crescita personale - professionale, 8) Completano il profilo ottime doti relazionali Umiltà curiosità, organizzazione, orientamento al risultato. La risorsa sarà inserita presso la sede a Casalserugo Via Dell’Artigianato Padova Full time (8 ore), dal lunedì al venerdì.8.30 -12.30; 14.00 -18.00 I canditati che invieranno il Cv in linea con il profilo ricercato dovranno compilare una pre intervista via mail. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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Italia
Con la linea di prodotti TeleHealth, A&,D si pone allavanguardia nel mercato dei dispositivi medici che trasmettono dati a piattaforme cloud attraverso Smartphone e Tablet. App scaricabili gratuitamente, per condividere i propri dati clinici con il medico curante. _x007f_Design compatto. * Memoria di 30 valori
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Roma (Lazio)
Azienda specializzata in appalti pubblici ricerca personale da inserire nel proprio ufficio gare. La risorsa, che sarà inserita in un contesto estremamente dinamico in forte crescita, deve aver maturato comprovate esperienze pregresse nello svolgimento delle seguenti principali mansioni: - Iscrizione e gestione Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione; - Iscrizione e gestione di albi fornitori; - Monitoraggio, ricerca e selezione bandi; - Redazione gara da appalto fino alla completa chiusura; - Utilizzo di specifiche piattaforme dedicate (mondoappalti, telemat, etc..); Completano il profilo ricercato padronanza nell’uso del pacchetto Office, velocità e tecnica nel lavoro di impaginazione. Cerchiamo persone che siano disponibili ad operare in un contesto dinamico e che vogliano condividere con il team obiettivi di miglioramento e arricchimento professionale, con spirito di iniziativa e proattività. Inquadramento: Full Time, con supplemento di incentivi a raggiungimento di obbiettivi. La retribuzione ai massimi livelli di mercato sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
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Venezia (Veneto)
Per Attività commerciale Online in forte crescita ed espansione nel settore del commercio Elettronico e-commerce che da più di mezzo secolo è agli apici come azienda leader. Ricerco un Collaboratore ambizioso, determinato nel raggiungimento degli obiettivi con una seria motivazione e spirito di squadra. Aperto a valutare non un altro lavoro ma un modo diverso di produrre reddito, da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. Operiamo online in settori che non conoscono crisi, con centinaia di beni di largo consumo e beni durevoli, in aree di mercato di grande trend Mondiale in esclusiva e Garantiti, come Pulizia della Casa, Cura de Igiene della Persona, Alimentare, Sanificazione nel trattamento dell'Acqua e dell'Aria. Questo con prodotti che tutti compriamo finiamo e riacquistiamo generando continui e grandi fatturati. Lo facciamo collaborando con una azienda Leader a livello mondiale che presente con i suoi 61 anni sul mercato Mondiale, ha vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. L'attività data la massima flessibilità negli orari e il minimo investimento accessibile a tutti, permettono di avviare per mezzo del suo sistema d'impresa e un'assistenza gratuita di persone esperte, questa attività Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli con rischi pressoché pari a zero. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la qualità della vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività. Vantaggi: - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Attività con rischi pressoché pari a zero con possibilità di reddito illimitato. - Chiunque può permettersi di avviare questa attività. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio recapito telefonico per essere contattato/a. Tito Augelli 345 â€â€œ 9348126
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Bergamo (Lombardia)
Storica realtà imprenditoriale attiva nelle lavorazioni conto terzi (meccanica, elettrotecnica, elettronica) per la produzione di semi-lavorati e macchinari finiti con particolare focus al settore elettromedicale Competenze richieste Diploma di Laurea tra indirizzi di Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica o Biomedica, o titolo equipollente a preferito indirizzo tecnico; • Esperienza di almeno 10 anni maturata nel contesto tecnico-commerciale ambito industriale meccanico, elettronico e/o elettromeccanico; • Ottima predisposizione all’utilizzo dei sistemi gestionali, ERP, CRM, ecc…; • Comprovato orientamento al cliente, esterno e/o interno, capacità negoziali e di risoluzione di situazioni di disaccordo; • Spirito di iniziativa e doti organizzative; • Conoscenza fluente della lingua inglese. Dettagli Il Titolare della Posizione, a riporto diretto del CDA, dovrà operare in un momento strategico di passaggio generazionale e di riorganizzazione marketing e commerciale nell’ottica del mantenimento e soprattutto dello sviluppo del portafoglio clienti. La Funzione in oggetto dovrà operare con la consapevolezza di proporre sul Mercato dei servizi e delle soluzioni “ad hoc” in funzione del singolo Cliente e/o Mercato e totalmente al di fuori delle logiche di “vendita a catalogo”. Sarà pertanto necessario un periodo iniziale di affiancamento nel quale dovrà assimilare in maniera approfondita le potenzialità della propria Organizzazione ed i possibili mercati da aggredire. Dopo un iniziale periodo affiancamento, si occuperà delle seguenti principali aree di responsabilità: • Collaborare allo sviluppo di un piano di marketing a ricomprendere contenuti riferiti ai prodotti/servizi, al pricing, ai canali di distribuzione e alle politiche di comunicazione, suggerendo anche eventuali riposizionamenti; • Promuovere le vendite, attuando il piano marketing concordato e garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali
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Milano (Lombardia)
TECNICO MILANO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Milano una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Torino (Piemonte)
TECNICO TORINO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Torino una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Milano (Lombardia)
Il candidato, preferibilmente con un diploma di perito elettronico/elettrotecnico/ telecomunicazioni deve essere in grado di: - svolgere interventi di installazione, collaudo, diagnostica ad impianti automatizzati: in particolare a sistemi di sicurezza, controllo accessi, videosorveglianza e antintrusione; - fornire assistenza tecnica ad installatori, nonché progettare, realizzare e collaudare piccole parti di sistemi di dispositivi per l'automazione o sistemi elettrici semplici, valutando, anche sotto il profilo economico, la componentistica presente sul mercato; - eseguire in autonomia o fornire supporto per la manutenzione degli impianti, sia nel caso di guasti improvvisi che su interventi programmati, con l’obiettivo di mantenere nel tempo l’operatività degli impianti stessi; - comprendere manuali d'uso e documenti tecnici vari redatti anche in inglese, avere un’esperienza nell'assemblaggio di componenti di elettronica e conoscere le tempistiche di esecuzione degli interventi; Preferibilmente il candidato deve possedere esperienza nella formulazione preventivi e gestione capitolati tecnici, nonché nella gestione fornitori in cantiere. Completa il tutto un’attitudine al problem solving e la padronanza degli strumenti informatici. Esperienza pregressa in ruoli analoghi di tre anni Sede di lavoro: Milano zona Isola e Sesto San Giovanni
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA ELETTRICO per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa inserita, in collaborazione con i Project Manager e gli Ingegneri Meccanici, sarà responsabile della progettazione degli schemi elettrici. Avrà il compito di realizzare, sulla base del dimensionamento dellimpianto, schemi elettrici unifilari e multifilari predisposti precedentemente dal Senior Electrical Engineer. Si occuperà inoltre della ricerca sul mercato di nuova componentistica elettrica, conforme alla normativa del Paese destinatario dellimpianto. Fornirà infine assistenza tecnica, per la lettura degli schemi, ai cablatori dedicati allassemblaggio interno. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di perito elettronico. Necessari almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Si richiedono ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative e conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità, propositività ed orientamento al miglioramento continuo. LAZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Hardware in contesto ad alto contenuto tecnologicoOpportunità di crescita legata a nuovi progettiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadraIl cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.
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Torino (Piemonte)
IMATICA srl è un efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Per importante cliente in ambito banking Ricerchiamo: ANALISTA FUNZIONALE JUNIOR IN AMBITO BANCARIO - AREA IT (Information Technology) Le attività previste riguardano l'analisi ed organizzazione dei processi interni. La persona dovrà in particolare svolgerà le seguenti attività: - rilevazione ed analisi delle richieste, gestione flussi e workflow - gestione della relazione con funzioni aziendali - gestione stato avanzamento lavori Costituirà titolo preferenziale il possesso di laurea ad indirizzo economico/gestionale, buona conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei principali processi bancari ed utilizzo di almeno uno strumento per la pianificazione di progetti (Pert, Gantt) Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Torino Contratto offerto assunzione Si prega di inviare dettagliato CV indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. lgs. 196/03
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Roma (Lazio)
BMW X5 - BMW X5 3.0d cat… BMW X5 3.0d cat automatica Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: Vi presentiamo BMW X5 3.0 d automatica in buone condizioni generali sia di meccanica, esterni e interni. DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: buone condizione Esterni: buone condizioni Volante: buone condizioni Gomme: 60% DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: in aggiornamento Libretto uso e manutenzione: in aggiornamento Bollo: 04/2020 Revisione: 06/2020 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: in aggiornamento Km ultimo tagliando: in aggiornamento Tagliandi: di fiducia Cambio: buone condizioni Frizione: buone condizioni Freni: buone condizioni -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile. Anno: 2005 Km: 203500 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2993 Optional: Cerchi in Lega, Bluetooth, Fendinebbia, Antifurto elettronico, Climatizzatore Automatico, Airbag Laterale, Servosterzo, ABS, Lettore CD, Chiusura Centralizzata, Sedili sportivi, Autoradio, Alzacristalli Elettrici, Airbag, Controllo Trazione (TSC - ASR), Sedili posteriori sdoppiabili Inserzionista: M-M MOTORS ROMA
4.500 €
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Padova (Veneto)
Per solida e concreta Attività commerciale Online nel settore del commercio Elettronico e-commerce, in forte crescita ed espansione soprattutto in questo momento di crisi mondiale. Ricerco un Collaboratore serio, ambizioso, che punti al raggiungimento degli obiettivi con determinazione e spirito di squadra, aperto a valutare questa occasione d’affari indipendente da poter affiancare anche Part Time al proprio lavoro. La massima flessibilità negli orari e il minimo investimento facoltativo nella formazione, permettono di avviare per mezzo di un sistema d’impresa e un assistenza gratuita di persone esperte, questo Business Commerciale a possibilità di reddito illimitato senza vincoli o rischi. Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e affrontare la crisi attuale del Lavoro, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale. Operiamo online, specie in questo momento di crisi dove muoversi è diventato impossibile, mentre la nostra attività cresce in maniera esponenziale senza fermarsi, con più di 450 prodotti esclusivi Garantiti, di largo consumo con Bellezza, Salute, Benessere,Casa, e con i Beni Durevoli, Trattamento dell'acqua e dell'aria e molto altro. Questo in aree commerciali che rappresentano la maggior tendenza di mercato con una azienda Leader nel settore che con i suoi 61 anni a vinto la prova del tempo dimostrando la sua solidità. Aiutare a sviluppare le proprie capacità e raggiungere successi è la caratteristica principale della nostra Attività, ottenendo i seguenti vantaggi: - Equilibrio tra Tempo e Denaro; - I guadagni sono già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005); - Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio; - Attività senza rischi a possibilità di reddito illimitato. Dopo aver letto bene l'annuncio, rispondere all'annuncio indicando il proprio numero e una fascia oraria per essere contattato/a. Tito Augelli 345 – 9348126
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Milano (Lombardia)
Back office commerciale con inglese-Desio Azienda industriale del settore elettronico sita in zona Monza Brianza, Desio. Il candidato selezionato, inserito come Back Office Commerciale si occuperà di: -gestione dell'ordine in toto, dall'inserimento fino all'evasione -supporto alla forza vendita -monitoraggio delle attività commerciali e reportistica - fatturazione Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale possiede diploma o laurea e ha un'esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente su mercato estero. Richiesta padronanza della lingua inglese più conoscenza di una seconda lingua fra francese e tedesco. Completano il profilo dinamicità, curiosità e facilità nel lavorare in team. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Egregio candidato, Se stai leggendo questo annuncio è perché sei interessato a una prospettiva di carriera seria e piena di soddisfazione. In GLM Security sarai in grado di soddisfare le tue ambizioni e raggiungere questi due obiettivi. Siamo una realtà presente sul mercato dal 1986 specializzata in sistemi anti intrusione all’avanguardia (sistemi di sicurezza e video sorveglianza) per ogni tipologia di clientela, specialmente privata e composta di piccole e medie imprese, in grado di fornire soluzioni personalizzate e sviluppate sulla base delle esigenze dell’utente finale. La serietà è una caratteristica aziendale, così come quella delle persone che scelgono la nostra realtà. Per questo, ricerchiamo persone vogliose di imparare, ambiziose e propositive. Se possiedi queste caratteristiche allora questo è l’annuncio che fa per te. Cerchiamo una persona con la passione per il lavoro tecnico e che vuole dare una svolta alla sua carriera e per questo offriamo: - ottime Stipendio; - automezzo aziendale; - premi su eventuali risultati di fatturato; Cerchiamo persone provenienti dal settore Hi-Fi, Elettrico ed elettronico. Requisito preferenziale è la provenienza dal settore Sistemi di sicurezza e Video sorveglianza. Inoltre sarai affiancato nelle prime fasi e riceverai adeguata formazione in aula e sul campo, per lanciarti verso nuovi e soddisfacenti risultati. E’ importante la voglia di fare più che la competenza, ordine e pulizia. Se ritieni di essere la persona giusta allora Clicca e candidati. E’ preferibile un curriculum Vitae corredato di Foto. Ci vediamo presto
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Firenze (Toscana)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini). L’azienda seleziona: TECNICO INTERNO FIRENZE che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di schede elettroniche, cerchiamo RESPONSABILE PROGETTAZIONE HW DI SCHEDE ELETTRONICHE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Studi fattibilità -Elaborazioni specifiche tecniche e funzionali -Studi circuitali -Disegno elettronico e meccanico -Certificazioni e adeguamento norme -Definizione specifiche controllo e collaudo -Utilizzo strumenti di misura -Supervisione reparti HW e SW -Validazione progetto -Schemi di montaggio -Stesura manuali -Omologazione e codifica componenti -Montaggio e test prototipi circuitali -Assistenza tecnica e riesame reclami client -Statistica e raccolta dati -Modifiche sui prodotti -Aggiornamento archivi documentazione di prodotto -Esecuzione prove EMC di pre-certificazione -Ricerche di mercato Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in ingegneria elettronica -Esperienza di progettazione maturata nei settori automazione industriale, elettromedicale e civile -Buona capacità di relazionarsi con la clientela -Capacità di collaborazione in team -Ottime capacità di Problem Solving -Apertura all’apprendimento Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
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Italia
Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE.Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
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Salerno (Campania)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio di riferimento. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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Potenza (Basilicata)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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Milano (Lombardia)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini). L’azienda seleziona: TECNICO INTERNO MILANO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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