Mercato elettronico pubblica
Elenco delle migliori vendite mercato elettronico pubblica
ELETTRONICO LCD DIGITALE TERMOMETRO TEMPERATURA MISURATORE DI UMIDITÀ SONDA SENSORE CABLATO PER FRIGORIFERO ARIA CONDIZIONATA PESCE TANK USO
- 【Alta Qualità & Delicato】Il termometro elettronico è compatto e delicato, in materiale ecologico, con buona fattura, forte e durevole
- 【Caratteristica di Base】Display LCD chiaro, Celsius e Fahrenheit, funzione di conversione dell'ora, comodo per la lettura dei dati e l'uso quotidiano
- 【Sonde a Doppio Contatore】Sonde a doppio metro per misurare la temperatura interna ed esterna
- 【Comodo da Usare】Facile da usare, alta precisione, visualizzazione visiva
- 【Ampiamente Utilizzata】Ampiamente usato su frigorifero, climatizzatore, congelatore, acquario, incubatrice, acquario e serra. Ideale per casa, ufficio, auto, ecc.
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ELETTRONICO ACCENDINO, ACCENDINO USB RICARICABILE ELETTRICO ARCO SENZA FIAMMA ACCENDINO ANTIVENTO TOUCH INTERRUTTORE ESTERNO CON SCATOLA REGALO, NERO
- Accendino antivento, a differenza del normale accendino, anche in caso di vento, questo accendino antivento può ancora funzionare. Così si può facilmente accendere, se si sta bevendo caffè per strada, in spiaggia, anche sotto un ventilatore
- Per questo accendino elettronico, a differenza del normale accendino elettrico, c'è un pulsante touch sull'accendino che basta toccare leggermente per funzionarlo. questo accendino elettrico può accendere sigarette, carta, candele e altri oggetti infiammabili.
- Accendisigari ricaricabili, interfaccia USB ecologica per ricaricare, compatibile con la porta USB standard, puoi ricaricarlo in qualsiasi momento, sia in auto, a casa o anche su un laptop. deve essere caricata solo per 2-3 ore, e poi può accendere 60 sigarette
- Sicuro e affidabile, l'accendino Aomiok con una copertura protettiva in metallo, funziona creando un arco elettrico, la sua piccola batteria integrata ai polimeri di litio, il chip intelligente dispone di 8-10 secondi si spegne automaticamente per proteggere l'accendino elettrico da alte temperature e danni.
- Confezione regalo, perfetto come accendino per esterni, per barbecue, candele, accendini, per stufe, matrimoni, celebrazioni, camino, ottimo regalo per amici e familiari
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PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DIGITALE. INNOVAZIONI E TECNOLOGIE AL SERVIZIO DEL CITTADINO
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROGETTISTA ELETTRONICO: Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive e nautica, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5 Conoscenza tecniche: Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca 1 Impiegato Tecnico Elettronico. Inserimento immediato con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello 5/B CCNL UTILITALIA Sede di lavoro: Firenze prevalentemente, con possibilità di spostamento in altre sedi del territorio gestito da Alia (province di Firenze, Prato e Pistoia). Responsabilità La risorsa sarà inserita nella Direzione Servizi a Libero Mercato e si occuperà del monitoraggio delle componenti elettroniche dei contenitori dei rifiuti. Competenze Gradita esperienza di almeno 3 anni in controllo sistemi IOT. Ottima padronanza dell'utilizzo del Pacchetto Office; Ottima conoscenza dei Sistemi di programmazione PLC, dei Sistemi di programmazione reti di trasmissione dati e della Programmazione software in C++; Approfondita conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; Capacità di organizzazione della propria attività lavorativa e di team working, ottime doti analitiche Laurea in Ingegneria Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni oppure Diploma Tecnico ad indirizzo Elettronico, Informatico o Telecomunicazioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica; diploma di perito elettronico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente da 3 a 5 Conoscenza tecniche: Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. A Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Rif: SP_H La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cremona (Lombardia)
Azienda: High End di Cremona Sei appassionato di musica e di tecnologia? Arte e creatività ti appartengono? Vorresti esprimere nel lavoro le tue attitudini? Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO ELETTRONICO/MECCANICO Sarà inserito nello staff che si occuperà delle seguenti mansioni: Progettazione ed ideazione Disegni CAD Realizzazione prototipi Prove di ascolto Misure tecniche di test e collaudo Individuazione e gestione fornitori Organizzazione della produzione Assistenza post-vendita Documentazione tecnica Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: Diploma e/o laurea in ambito tecnico/scientifico Competenze elettroniche e/o meccaniche Attitudine ai lavori di precisione Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato Gradita ma non indispensabile esperienza precedente; indispensabili invece attitudine ed interesse per il settore specifico Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione Orario: full-time Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente, Società leader nella componentistica Automotive, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA ELETTRONICO NEOLAUREATO Dettaglio mansioni: Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio tecnico ed affiancato a progettisti senior, svilupperà la progettazione di componentistica elettronica ad alto contenuto innovativo, come moduli comandi, centraline, sistemi CAN BUS, lighting, reti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: prima esperienza o breve esperienza nel ruolo. Si richiede interesse e passione per il settore e voglia di sviluppare le competenze specifiche. Conoscenza tecniche (anche solo teoriche): Progettazione analogica e digitale, simulazione, stesura schemi elettrici e circuiti stampati Sviluppo firmware di governo centraline elettroniche Stesura ed esecuzione dei piani di verifica e validazione del prodotto finale Conoscenza dei principali standard di comunicazione seriale sincrona e asincrona Familiarità con le principali strumentazioni di laboratorio Conoscenze linguistiche: buona conoscenza dell'inglese tecnico Conoscenze informatiche: linguaggi di programmazione embedded (C; C++; assembler) Caratteristiche personali: autonomia, precisione, capacità di relazione e di mediazione, attitudine al lavoro in team, spirito di iniziativa ed orientamento all'innovazione. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto. Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 – 12.30 – 13.30 – 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale presente sul mercato da oltre 40 anni nel settore delle apparecchiature biomedicali ricerca giovane neo-diplomato per stage di laboratorio.
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Padova (Veneto)
Sates Energy Solutions, azienda che opera nel settore dell’energia in accumulo, in forte espansione, prevede l’inserimento di un Ing. Tecnico commerciale per supportare e gestire un progetto di sviluppo e introduzione di nuove tecnologie nel portfolio prodotti di Sates, nonché la ricerca di nuovi mercati e campi applicativi dei medesimi. In un primo momento tale figura sarà affiancata dal nostro team, successivamente opererà in autonomia attivamente con l’obiettivo di ricercare e sviluppare nuovi potenziali mercati o potenziare quelli già esistenti. Si prevede un percorso di graduale crescita professionale: l’inserimento avverrà con STAGE remunerato (euro/mese da definire) di durata di 6 mesi, al termine del se il candidato presenta le attitudini richieste e ha raggiunto gli obbiettivi post,i verrà inserito in organico con contratto d’assunzione. Il candidato si occuperà di: 1) affiancare il team Sates per la valutazione tecnica-operativa dei nuovi progetti inerenti alle nuove tecnologie introdotte 2) studio delle soluzioni; 3) Attività diretta commerciale di presentazione delle soluzioni di nuovo contenuto tecnologico a nuovi segmenti di mercato e riportando feedback giornaliero/settimanale Requisiti: 1) Laurea in Ingegneria in Elettronica /Elettrotecnica /nuove energie legate agli accumulatori elettrici di nuove tecnologie come il Litio 2) Età 20-30 Anni 3) Conoscenza della lingua inglese 4) Ottima conoscenza del Pacchetto Office 5) Automunito 6) Residente in Padova 7) Credere nelle sfide ritenersi Leader e desideri la crescita personale - professionale, 8) Completano il profilo ottime doti relazionali Umiltà curiosità, organizzazione, orientamento al risultato. La risorsa sarà inserita presso la sede a Casalserugo Via Dell’Artigianato Padova Full time (8 ore), dal lunedì al venerdì.8.30 -12.30; 14.00 -18.00 I canditati che invieranno il Cv in linea con il profilo ricercato dovranno compilare una pre intervista via mail. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
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Italia
Con la linea di prodotti TeleHealth, A&,D si pone allavanguardia nel mercato dei dispositivi medici che trasmettono dati a piattaforme cloud attraverso Smartphone e Tablet. App scaricabili gratuitamente, per condividere i propri dati clinici con il medico curante. _x007f_Design compatto. * Memoria di 30 valori
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Roma (Lazio)
Azienda specializzata in appalti pubblici ricerca personale da inserire nel proprio ufficio gare. La risorsa, che sarà inserita in un contesto estremamente dinamico in forte crescita, deve aver maturato comprovate esperienze pregresse nello svolgimento delle seguenti principali mansioni: - Iscrizione e gestione Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione; - Iscrizione e gestione di albi fornitori; - Monitoraggio, ricerca e selezione bandi; - Redazione gara da appalto fino alla completa chiusura; - Utilizzo di specifiche piattaforme dedicate (mondoappalti, telemat, etc..); Completano il profilo ricercato padronanza nell’uso del pacchetto Office, velocità e tecnica nel lavoro di impaginazione. Cerchiamo persone che siano disponibili ad operare in un contesto dinamico e che vogliano condividere con il team obiettivi di miglioramento e arricchimento professionale, con spirito di iniziativa e proattività. Inquadramento: Full Time, con supplemento di incentivi a raggiungimento di obbiettivi. La retribuzione ai massimi livelli di mercato sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Italia (Tutte le città)
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER / EXPORT SALES ENGINEER INTERNET OF THINGS / SMART CITIES & SMART CONTROLS SALES ENGINEER che, riportando al CEO, si occuperà di promuovere soluzioni integrate nellambito IoT e del telecontrollo presso grandi clienti, partners e tender individuati, avendo come obiettivo lo studio, il presidio e lo sviluppo dei mercati internazionali. Lopportunità di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria, con un inglese fluente ed una approfondita esperienza commerciale nel settore elettronico e del telecontrollo, onde convogliate (powerline) e sistemi radio, IoT e reti mesh. Costituirà elemento preferenziale laver maturato una esperienza di vendita diretta su Smart Cities e nelle sue molteplici applicazioni (sistemi di telelettura di contatori gas e acqua, telemonitoraggio occupazione parcheggi, telegestione di irrigazione pubblica, telemonitoraggio dellinquinamento, telerilevamento passaggio veicoli, telemisura dei parametri atmosferici e livelli acque, tracciamento mezzi di trasporto, ecc.) La posizione richiede forti capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato ed al problem solving. Il nostro cliente è unazienda specializzata nella realizzazione di sistemi IoT per la Smart City, basati sulla tecnologia ad onde convogliate per applicazioni outdoor e indoor. Con le sue soluzioni permette ad aziende ed enti pubblici di risparmiare energia, rispettare l'ambiente, ridurre i costi di gestione, aumentare l'efficienza e la qualità del servizi in vari ambiti: dalla telegestione dell'illuminazione pubblica ed esterna, all'automazione degli edifici, fino allo sviluppo di servizi innovativi attraverso la trasformazione della rete elettrica in rete intelligente. La sede dellazienda è in Emilia Romagna e la posizione richiede la disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo. #smartcity #smartcities #IoT #internetofthings #smartlighting #telecontrollo #teleletturacontatori #telelettura contatori #telegestione #telegestioneirrigazionepubblica #telemonitoraggio #telemonitoraggioinquinamento #telemonitoraggioparcheggi #smartparking #telerilevamento #telerilevamentopassaggioveicoli #telemisura #telemisuraparametriatmosferici #telerilevamento #telerilevamentovibrazioni #telerilelvamentoaccelerazioni #telemisuralivelliacque #tracciamento #tracciamentopersone #tracciamentomezziditrasporto #powerline #ondeconvogliate #mesh #export #sales #businessdevelopment #salesengineer Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Italia Specialty Construction sta cercando un/a operaio posa cavi fibra ottica (aerea e palificazione) & sotterranea, basato nella zona di Bergamo (BG), per posa dei cavi di fibra ottica su palifiche dell'illuminazione pubblica & sotterranea. L'azienda cliente è una realtà solida in forte crescita, opera sul territorio nazionale da oltre 70 anni con oltre 2000 dipendenti: si occupa di realizzazione reti, infrastrutture ed impianti applicando le migliori tecnologie. Si offre: Tipologia di contratto e inquadramento saranno valutati in base all'esperienza; ccnl metalmeccanico industria. Adeguato percorso di formazione utile al conseguimento delle necessarie certificazioni. Orario: Full-time; occasionalmente anche sabato e/o domenica Sede di lavoro: Bergamo (BG); disponibilità a trasferte sul territorio regionale Responsabilità La risorsa si occuperà di: Posa dei cavi di fibra ottica su palifiche dell'illuminazione pubblica; Utilizzo scale e cestelli per lavorare in quota, raggiungendo altezze di circa 8 metri; Trasporto a mano di pesi; Posa tubetti e posa fibra ottica in cunicoli sotterranei stradali o all'interno di palazzi; Piccole attività di scavo a mano; Competenze Perito telecomunicazioni/elettrico/elettronico; Esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi; Ottima manualità; Patente B; Disponibile a lavorare ad altezze elevate; Esperienza in lavori manuali, elettrici e nella esecuzione di piccoli scavi a mano; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cremona (Lombardia)
Eteria è fondata nel 2005: vendiamo localizzatori GPS per veicoli commerciali, industriali, auto e soluzioni intelligenti per la logistica. Nel 2012 abbiamo affiancato alla tradizionale linea di GPS e terminali di bordo, anche una soluzioni per il carsharing e l'ottimizzazione delle consegne, che possono essere vendute a ditte o pubbliche amministrazioni, per organizzare e risparmiare nella gestione del parco veicoli. CERCHIAMO AGENTI PLURIMANDATARI REQUISITI: 1. Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore trasporti, automotive, flotte aziendali, elettrauto, pubblica amministrazione o simili 2. Disponibilità immediata 3. Automuniti 4. Partita IVA OFFRIAMO: - Trattamento economico superiore alla media di settore - Pagamento mensile, sempre puntuale - competenza e professionalità sul prodotto venduto: 10 anni di esperienza sul mercato - Forti argomenti di vendita per: distinguersi dai concorrenti, fidelizzare i clienti, evitare insoluti - Zona in esclusiva - Corso di formazione online - Test pratico iniziale per reciproca valutazione prima della firma del contratto - Inquadramento Enasarco TIPOLOGIA CLIENTI: 1. Autoriparatori 2. Trasporti (merci, persone) 3. Concessionari veicoli 5. Elettrauto 6. Pubblica amministrazione ecc Inviare dettagliato curriculum vitae, riceverete rapidamente risposta via email con maggiori dettagli sui prodotti e sugli argomenti di vendita.
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Brescia (Lombardia)
Nell'ambito del potenziamento della propria struttura Il GRUPPO MAGGIOLI ricerca DATABASE SPECIALIST Ricerca aperta nella sede di Orzinuovi (Brescia) Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con gli specialisti applicativi per progettare, testare ed eseguire conversioni e migrazioni di dati provenienti da diverse fonti, garantendone l'integrità, completezza e la qualità. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in discipline tecnicheOttima conoscenza del linguaggio SqlBuona conoscenza Visual BasicConcetti base di programmazione imperativa Completano il profilo le seguenti attitudini: Spiccate capacità di analisi e problem solving innovativoCapacità di pianificazione e organizzazioneAssunzione di responsabilitàTeamwork Chi siamo/cosa facciamo Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l'innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza dei nostri 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale. Crescere con noi/crescere con te Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all'inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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