Mercato italiano
Elenco delle migliori vendite mercato italiano

Parma (Emilia Romagna)
Offro servizi di traduzioni dall'Italiano all'Inglese. Sono madrelingua inglese, nato e cresciuto in Australia e laureato in Scienza della Comunicazione. Sono in possesso di un alto livello d'Italiano, con esperienza comprovata, e garantisco massima serietà e professionalità. In particolare, sono in grado di migliorare la chiarezza, lo stile, l'espressione, la punteggiatura, i modi di dire, la formalità e la professionalità dei tuoi testi in inglese. Esempi di lavori già effettuati: - post sui social media - traduzioni di pagine web - fumetto per il mercato Americano - curriculum e annunci di lavoro - retro etichette di bottiglie per aziende vinicole - copertina album per il mercato internazionale - biografie per pagine personali - descrizioni di prodotti Offro anche revisioni di testi scritti in inglese per università o lavoro. Non esitare a scrivermi per un preventivo!
20 €
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Venezia (Veneto)
Offro servizi di traduzioni dall'Italiano all'Inglese. Sono madrelingua inglese, nato e cresciuto in Australia e laureato in Scienza della Comunicazione. Sono in possesso di un alto livello d'Italiano, con esperienza comprovata, e garantisco massima serietà e professionalità. Esempi di lavori già effettuati: - post sui social media - traduzioni di pagine web - fumetto per il mercato Americano - curriculum e annunci di lavoro - retro etichette di bottiglie per aziende vinicole Offro anche revisioni di testi scritti in inglese per università o lavoro. Non esitare a scrivermi per un preventivo!
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Italia (Tutte le città)
Se sei stanco di fare mercato e hai bisogno di una mano Mi chiamo Gianni uomo italiano 50 enne automunito con Ducato cerco lavoro come aiuto Mercati sia ortofrutticolo, abbigliamento o altro in Torino o Venaria, aiuto, carico e scarico della merce e sistemazione della merce Massima serietà e puntualità nelle ore mattiniere. persona di fiducia, chiamami senza impegno.
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Bari (Puglia)
Hai voglia di un’esperienza lavorativa all’estero? Non perdere questa grande opportunità di lavoro! Azienda multinazionale, leader nell’offerta di servizi di Contact Center, ricerca personale da inserire nell’organico della sua sede di Atene. La mansione da svolgere è quella di customer service (NON addetto vendita) per il mercato italiano di alcuni tra i più grandi brand mondiali. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua italiana! L’azienda oltre allo stipendio di base, offre: - Supporto completo per il trasferimento (biglietto aereo per la Grecia, sistemazione in hotel per 14 giorni, assistenza nella ricerca di un appartamento) - Contratto a tempo determinato rinnovabile - 14 mensilità all'anno - Crescita professionale e opportunità di sviluppo Se interessato invia il Curriculum Vitae in Inglese (formato PDF) all’indirizzo email indicato, sarai contattato telefonicamente nel giro di pochi giorni per un colloquio conoscitivo in italiano.
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Aielli (Abruzzo)
Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre servizi di traduzione e interpretariato. - traduzioni specialistiche - traduzioni tecniche - traduzione di manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate dal polacco in italiano - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato **************** www.interpretepolacca.it ******************** www.tlumaczjezykawloskiego.it
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Montecchio Maggiore (Veneto)
Traduttrice madrelingua polacca con perfetta padronanza dell'italiano, francese e inglese offre servizi di traduzione e interpretariato. - traduzioni specialistiche - traduzioni tecniche - traduzione di manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web - traduzioni asseverate dal polacco in italiano - interpretariato polacco italiano francese inglese, - interpretariato durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato Polacco, Francese ecc. - telefonate in Polonia per conto dei clienti (aziende, agenti di commercio)
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Vicenza (Veneto)
Traduttrice madrelingua polacca residente in Italia offre servizi di traduzione e interpretariato in lingua polacca, francese e italiana: - traduzioni specialistiche e tecniche in polacco, italiano e francese, (manualistica, bilanci, contratti, corrispondenza aziendale, cataloghi e brochure, siti web) - traduzioni asseverate dal polacco in italiano (asseverazione presso il tribunale di Vicenza) - interpretariato in polacco, italiano e francese durante incontri aziendali, fiere, telefonate in Polonia per conto del cliente, - indagini e ricerche di mercato con lo strumento di Google AdWords. Polski t?umacz we W?oszech oferuje swoje us?ugi polskim firmom prowadz?cym interesy we W?oszech oraz osobom prywatnym. - t?umaczenia ustne w?oski – polski na terenie pó?nocnych W?och - t?umaczenia telefoniczne w?oski – polski - t?umaczenia wideokonferencji polski – w?oski - poszukiwanie kontaktów handlowych we W?oszech i w Polsce - t?umaczenia pisemne w?osko – polskie, polsko – w?oskie - pomoc prawna we W?oszech dla klientów z Polski, - pomoc w za?atwianiu spraw urz?dowych we W?oszech - t?umaczenia zwyk?e j?zyk w?oski polski francuski - t?umaczenia przysi?g?e j?zyk w?oski polski francuski - t?umaczenia techniczne j?zyk w?oski polski francuski - legalizacja, apostille - t?umaczenie korespondencji handlowej j?zyk w?oski polski francuski Zapraszam do kontaktu AGNIESZKA WÓJCIK-RONCAGLIA T?umacz j?zyka w?oskiego i francuskiego Skype: agangela tlumaczjezykawloskiego.it
20 €
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Milano (Lombardia)
Demodami Studios cerca un traduttore italiano/inglese per sceneggiatura destinata al mercato estero. Lavoro retribuito, 21mila parole circa.
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Milano (Lombardia)
Traduzioni & Servizi di Interpretariato in LINGUA ROMENA E ITALIANA PER ROMENI. Operiamo principalmente in vasti progetti di traduzione per istituti, enti pubblici e privati, aziende, associazioni e professionisti già saldamente presenti nel mercato estero.Tuttavia, garantiamo la medesima qualità anche alle PMI e ai privati che desiderano far emergere o potenziare la propria attività su scala internazionale. "...Le lingue sono uno modo di percepire, immaginare e pensare unico nel loro genere, anche se la potenzialità universale della traduzione sfuma questa visione del mondo propria a ciascuna di esse, che di per se è originale e non trasmettibile...." (C. Hagège) Per richiedere un preventivo senza impegno compilate il modulo nella pagina dei contatti.
5 €
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Italia
Future Manager World Il nostro cliente è uno dei principali produttori europei di accessori per porte e finestre in alluminio, nonché un partner di riferimento per i principali player industriali e le aziende di sistemi a livello globale. Il progetto di espansione del gruppo, avviato attraverso l'acquisizione di diverse realtà produttive in tutta Europa, continua oggi con nuovi ambiziosi piani di crescita. In Italia il gruppo è presente con due sedi produttive e un'offerta di catalogo completa. Per espandere il mercato italiano, in particolare nel canale della distribuzione specializzata (Ferramenta e Distributori specializzati), ricerchiamo un Sales Manager con esperienza nel settore e conoscenza del mercato di riferimento. Supportato dal management internazionale del gruppo, avrà il compito di sviluppare la nuova strategia commerciale, ottimizzare e implementare una rete di vendita efficace e favorire la crescita del fatturato, rafforzando la presenza dell'azienda in Italia. Il Sales Manager avrà autonomia e responsabilità sullo sviluppo dei 4 diversi marchi sul territorio Italiano, andando a: · Definire e implementare la strategia commerciale per lo sviluppo del mercato, individuando obiettivi, strumenti e canali più efficaci. · Analizzare il mercato per identificare opportunità di crescita e potenziali vantaggi competitivi. · Gestire e ampliare il portafoglio clienti, composto da distributori B2B2C, ottimizzando la copertura territoriale, negoziando contratti e condizioni commerciali e sviluppando partnership strategiche. · Espandere, ottimizzare e coordinare la rete vendita indiretta, composta da agenti, assegnando obiettivi chiari e fornendo loro strumenti efficaci per il raggiungimento dei risultati. · Monitorare e analizzare costantemente i risultati di vendita (KPI, fatturato, volumi, margini), identificando aree di miglioramento e adattando le strategie di conseguenza. · Coltivare relazioni strategiche con il Management Internazionale, allineandosi alla strategia del gruppo, fornendo report periodici su vendite, trend di mercato e performance, e partecipando attivamente ai meeting aziendali. Requisiti: · Diploma o Laurea in materie economico-finanziarie o ingegneristiche; · Esperienza precedente di almeno 5 anni maturata in ruoli commerciali nel settore dei materiali per l'edilizia; · Padronanza della lingua inglese; · Esperienza nella costruzione di una rete commerciale tramite canali diretti e indiretti; · Forte motivazione a sviluppare e implementare una strategia commerciale. · Eccellenti capacità negoziali, relazionali e di leadership, con un forte approccio strategico al business. Sede di lavoro: home based, con elevata mobilità sul territorio. Sedi aziendali di appoggio presenti in centro Italia. Contratto, inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo Indeterminato. RAL di riferimento 60.000€ + MBO + autovettura full time e strumenti di lavoro. Se sei un professionista delle vendite che cerca uno stimolante progetto di sviluppo da gestire, inviaci il tuo CV. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
LHH Azienda leader nel settore dei materiali e componenti in grafite ad alte prestazioni, sta cercando un Tecnico Commerciale per il mercato italiano. Il candidato ideale avrà una solida conoscenza tecnica dei prodotti e delle applicazioni industriali, con un forte orientamento commerciale per supportare la crescita dell'azienda nel mercato locale. Responsibilities Responsabilità: ? Gestione del portafoglio clienti: mantenere e sviluppare relazioni durature con i clienti esistenti, identificando e rispondendo alle loro esigenze tecniche e commerciali. ? Supporto tecnico e consulenza: fornire supporto tecnico ai clienti, spiegando le caratteristiche dei prodotti, offrendo soluzioni personalizzate e consulenza nelle fasi di progettazione e utilizzo. ? Promozione dei prodotti: promuovere e presentare le soluzioni aziendali in occasione di incontri con clienti, fiere e eventi, evidenziando i vantaggi competitivi dei nostri materiali e tecnologie. ? Acquisizione di nuovi clienti: identificare opportunità di business e sviluppare nuove relazioni con clienti potenziali, in particolare in settori industriali ad alta tecnologia e in crescita. ? Gestione delle trattative commerciali: gestire le trattative commerciali, preparare offerte personalizzate e garantire la chiusura delle vendite in linea con gli obiettivi aziendali. ? Coordinamento con i team interni: collaborare con i dipartimenti di ingegneria, produzione e logistica per garantire la soddisfazione del cliente e il corretto processo di ordine e consegna. ? Analisi del mercato: monitorare il mercato italiano, le tendenze e le esigenze dei clienti per identificare nuove opportunità di business e aggiornare costantemente le offerte aziendali. Your Profile Requisiti: ? Esperienza: almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di Tecnico Commerciale o in posizioni simili nel settore industriale o dei materiali ad alte prestazioni. Canale di vendita B2B. ? Conoscenze tecniche: competenze tecniche relative a materiali avanzati come la grafite e le sue applicazioni nei settori industriali, in particolare nell'ambito trattamenti termici, semiconduttori, chimica. ? Competenze commerciali: forte orientamento alla vendita, con abilità nella gestione di trattative commerciali e nella creazione di offerte personalizzate. ? Autonomia e gestione del tempo: capacità di lavorare in modo autonomo e gestire efficacemente il proprio tempo e le priorità. ? Lingua: ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, per la comunicazione con il team internazionale dell'azienda. ? Formazione: diploma o area preferibilmente in area tecnica. ? Disponibilità a viaggiare: disponibilità a spostamenti frequenti in Italia ed Europa. Competenze preferenziali: ? Conoscenza di software di CRM per la gestione delle relazioni con i clienti. ? Conoscenza del settore grafite e/o delle ceramiche tecniche e dei suoi utilizzi nelle industrie tecnologiche avanzate. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Bergamo (Lombardia)
EnergieTeam srl è una società che opera nel mercato energetico italiano. L'azienda, con sede a Bergamo, è presente sul mercato italiano dal 2010 e si vuole classificare come un operatore attivo a 360° nella filiera energetica, dalla vendita, al trading, sino alla fornitura all'utente finale. Le nostre offerte si compongono di un'ampia gamma di servizi dedicati a tutte le tipologie di clienti, tramite un approccio diretto e trasparente. Per il potenziamento della rete di commerciali, ricerchiamo agente di commercio (titolare di P.IVA, iscritto alla camera di commercio di riferimento) monomandatario, che abbia maturato almeno da 1 a 5 anni di esperienza nella promozione di servizi in segmenti di mercato affini ed in possesso di competenze tecniche di preventivazione dell'opera. L'agente opererà a favore dell'utenza privata su lead già qualificate ed appuntamenti prefissati. Il candidato ideale deve inoltre possedere le seguenti caratteristiche: - forte orientamento al risultato ed al cliente - elevata sensibilità economica - ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro - problem solving - eccellenti doti comunicative e relazionali - dimestichezza con la tecnologia - capacità di lavorare in squadra - flessibilità - resilienza - proattività - automunito Completano il profilo elevata serietà ed affidabilità Zona di competenza: Provincia di Brescia - Provincia di Bergamo- Provincia di Milano
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Italia (Tutte le città)
ABM-Finestre - lazienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Lombardia Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
ABM-Finestre - lazienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Piemonte Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
ABM-Finestre - lazienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Veneto Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
ABM-Finestre - lazienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Toscana Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
ABM-Finestre - lazienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Lazio Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
ABM-Finestre - lazienda polacca, leader nella produzione di serramenti ed infissi in PVC ed alluminio, cerca le persone interessate di una collaborazione come Agenti Commerciali nella regione Marche Mansione: - il compito di creare e sviluppare un portafoglio clienti - elaborazione di proposte tecniche e commerciali - conseguimento degli obiettivi di vendita - il monitoraggio costante del mercato Requisiti richiesti: - esperienza nel campo della vendita di serramenti ed infissi - buone capacità tecniche e di analisi e sintesi - conoscenza del reale mercato italiano - buone doti comunicative e di gestione dei rapporti interpersonali. - capacità di lavorare in autonomia e forte orientamento ai risultati - disponibilità a frequnti trasferte, automunito Offriamo: - interessante pacchetto provvigionale - strumenti necessari per poter lavorare - professionale assistenza tecnica ed affiancamento dalla centrale in Polonia, comunicazione in italiano. Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano ed Estero. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia e Estero della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nelle zone assegnate. Responsabilità: Ricerca nuovi clienti e visite mirate in Italia ed all’estero Gestione parco clienti (offerte, verificate il servizio verso i clienti e loro soddisfazione) Inserimento dei dati in questionari per VL Imparare a conoscere 100% il catalogo ATEX Interpretazione delle esigenze tecniche del cliente Interfacciamento con i commerciali vendite Italia e Vendite estero per evitare sovrapposizioni su clienti o distributori Trasferte sul territorio nazionale e soprattutto estero Requisiti richiesti: Diplomato o laureato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Esperienza commerciale nei mercati esteri Conoscenza dell’Italiano (C1 C2) l’Inglese (B1 B2). Gradita conoscenza di un’altra lingua straniera (Francese, Spagnolo, Tedesco) Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, definizione proposta di prodotto,stesura offerte ed accordi commerciali, reperimento informazioni tecnico commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, storica società specializzata nella produzione di componenti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale, ci ha incaricato di ricercare Business Developer per il mercato Italiano. La figura ricercata, collabora con il Business Developer Manager e con i colleghi dell’area Vendite Italia della Società, e avrà il compito di implementare le strategie commerciali contribuendo in maniera attiva alla crescita del fatturato e delle quote di mercato nella propria zona. Requisiti richiesti: Laureato o diplomato in indirizzo scientifico, preferibilmente elettronica ed elettrotecnica. Esperienza in una posizione analoga (funzionario commerciale, key account, business developer) in azienda di prodotti tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica / automazione industriale Conoscenze tecniche: Principi tecnici nell’ambito dell’elettrotecnica / elettronica, capacità di lettura di elaborati grafici (schemi elettrici unifilari, topografici). Capacità di promozione / vendita: Individuazione delle necessità del Cliente, reperimento informazioni tecnico-commerciali relative ai prodotti della concorrenza, conoscenza documenti di vendita principali. Competenze trasversali: Elevata capacità di comunicazione e di relazione interpersonale; Autonomia, intraprendenza, forte orientamento all'obiettivo e determinazione le sfide che si presenteranno. Conoscenze linguistiche: Italiano (C1 - C2) Inglese (B1 - B2) Conoscenza della zona Nord Italia Disponibilità a trasferte per gestione Clienti assegnati, partecipare a fiere di settore, eventi, eventuali corsi di formazione, ecc. ecc.
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Bologna (Emilia Romagna)
Da anni lavoriamo con le aziende ..e per le aziende. Contribuiamo a far crescere la loro immagine e quella dei loro prodotti, supportandole nella difficile sfida del mercato ed incrementandone con grandi risultati la capacità di competere. La cura dell’immagine aziendale oggi è fondamentale per il successo di ogni azienda. Nulla deve essere lasciato al caso o all’improvvisazione, a partire dalla tua grafica che deve differenziarla dai suoi concorrenti sul mercato. Deve rappresentare il suo status, la sua forza, la sua creatività. Deve riflettere le caratteristiche e la natura dell’attività che l’azienda rappresenta. Per questo deve essere originale, compatto, sintetico, univoco, immediato, leggibile e piacevole. Ecco cosa possiamo realizzare subito per voi: IL NOSTRO CATALOGO Elenco prodotti: • Manifesti • Cartoline • Riviste/Cataloghi • Carta da lettera • Volantini • Pieghevoli • Biglietti da visita • Block notes • Busta da lettera • Adesivi • Calendari • Biglietti di auguri e invito • .. Altro PERCHE’ NOI ? Perché ...abbiamo in assoluto i costi più accessibili del mercato Italiano per rapporto qualità / prezzo. Perché ...ti aiuteremo nell'impresa di farti conoscere utilizzando le nostre competenze e la nostra esperienza nel settore grafico. Perché ...il nostro staff, formato da persone giovani e competenti, seguirà con la massima serietà ognuna delle tue esigenze per trovare il vostro personalissimo stile. Perché ... da anni in tutta Italia progettiamo e realizziamo con creatività e professionalità soluzioni sempre diverse e personalizzate, interagendo in ogni singola fase con il nostro cliente, fulcro dei nostri progetti. Vieni subito a scoprire in che modo puoi ottenere tutto questo e perché BM GROUP COMMUNICATION è diventata il referente privilegiato per chi vuole distinguersi e proporsi sul mercato con una logica progettuale efficace, professionale, riconoscibile al primo impatto ! CONTATTI: BM GROUP COMMUNICATION & PUBLISHER S.A.S. © La soluzione ideale per la tua aziende ..e il tuo BUSINESS ! Di MONTANARI ELISABETTA & C. Via Rosa Luxemburg N° 17 40010 Bentivoglio - Bologna Telefono: 051 - 861 119 E-mail: info@bmgroupcommunication.it Sito: www.bmgroupcommunication.it
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Macerata (Marche)
Ti piacerebbe iniziare a lavorare nel più grande mercato italiano? Nel 2006 è nato il “Mercato Libero†dell’ENERGIA, che rappresenta il più grande mercato nazionale. Il 2021 segnerà il passaggio definitivo dal regime di “Maggior Tutela†a quello del “Mercato Liberoâ€. 20.000.000 (venti milioni) di Utenti dovranno scegliere un nuovo Fornitore di energia, luce e gas. Si tratta di un'opportunità senza paragoni e tutti possono avere vantaggi, in termine di LAVORO, CARRIERA e GUADAGNI. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa, in quanto la Formazione Professionale è totalmente a carico dell'Azienda. Che cosa aspetti? Dai una svolta al tuo lavoro, alla tua carriera e alla tua vita!
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Italia
LHH Per azienda cliente, società leader nel settore FMCG con una forte presenza sul mercato italiano ed europeo e sede in provincia di Torino, siamo alla ricerca di una figura di Brand Manager. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare e implementare strategie di marketing per i brand assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e quota di mercato; - Coordinare lo sviluppo di campagne pubblicitarie e promozionali in collaborazione con agenzie esterne; - Analizzare i trend di mercato e il comportamento dei consumatori per identificare opportunità di crescita; - Supervisionare lo sviluppo di nuovi prodotti, dal concept alla commercializzazione; - Collaborare con i team di vendita, trade marketing e supply chain per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di brand; - Monitorare le performance dei brand attraverso KPI specifici e implementare azioni correttive quando necessario; - Attivazioni del marchio, Promozioni nei punti vendita, PR, Sponsorizzazioni e Gestione Eventi. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - 4-5 anni di esperienza come Brand Manager o ruolo analogo, nel settore FMCG; - Laurea in Economia, Marketing o discipline affini; - Inglese Fluente; - Solida conoscenza delle tecniche di brand management e marketing strategico; - Familiarità con strumenti di analisi dei dati e ricerche di mercato; - Capacità di lavorare in team e di gestire progetti complessi; - Disponibilità a occasionali trasferte nazionali ed internazionali. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Marketing/Relazioni esterne
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita all'interno del team informatico per attività di:Re-engineering codice del Software per attività di customizzazione ad hocAnalisi, fixing e scripting di prodotti Software finiti Richieste competenze tecniche di programmazione Java Java, SQL Conoscenze ambiente LinuxAzienda leader nella distribuzione di soluzioni informatiche per il RetailSede di lavoro: Cologno Monzese 2 anni di esperienza nella programmazione Java Diploma o laurea in materie tecniche Realtà specializzata nell'implementazione di soluzioni tecnologiche altamente innovative per il mercato retail, è leader nel mercato italiano con oltre 30.000 impianti installati e telegestiti in tutto il paese. L'Azienda opera sul mercato internazionale, si avvale di una vasta rete di partner e gestisce progetti per clienti diretti Enterprise. Società fondata nel 2001, ad oggi conta 35.000 sistemi attivi e 5100 stores serviti. Sede di lavoro: Cologno Monzese Si offre:Assunzione a tempo indeterminato - contratto direttoRAL e benefit da concordare con il clientePercorso di crescita interno
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Italia (Tutte le città)
Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indirettaIndividuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiLaurea o diplomaEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei riveditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa)Buona conoscenza della lingua ingleseNaturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un teamDisponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferteLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiPacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Sviluppare il mercato italiano per la divisione Termoidrauilica e Ferramenta Effettuare analisi di mercato con lo scopo di individuare nuove possibilità di business Ampliare la rete commerciale sul business di riferimento (agenti e/o dipendenti) Effettuare visite clienti affiancando la rete commerciale diretta e indiretta Individuazione e sviluppo di nuovi clienti (principalmente rivenditori) Attività di Accounting su clienti acquisiti Gestione della rete commerciale sviluppata Sviluppare nuove idee di business Partecipare a fiere e eventi di settore Esperienza pregressa nella vendita di prodotti per termoidrauilica e ferramentaLeader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigerantiEsperienza pregressa nella Vendita/Area Managerment/Product Management di prodotti destinati al mercato dei rivenditori di termoidrauilica e ferramenta (e' requisito fondamentale la conoscenza dei principali clienti di riferimento, non è una deterrente l'aver trattato prodotti di natura diversa) Buona conoscenza della lingua inglese Naturali doti empatiche, proattività e propensione alla creazione e gestione di un team Disponibilità a svolgere brevi ma frequenti trasferte Leader europeo nella produzione e distribuzione di gas refrigeranti. Pacchetto retributivo: RAL:40.000/45.000 + importanti bonus al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali + auto aziendale ad utilizzo promiscuo + PC e telefono. Possibilità di lavoro in Home Office. Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Ancona (Marche)
Due Emme Energy azienda marchigiana Ricerca per ampliamento e riorganizzazione aziendale CONSULENTI COMMERCIALI con comprovata esperienza nel settore ENERGIA RINNOVABILE - SISTEMI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO – ENERGY MANAGER. Il candidato ideale in base al proprio Know-how sarà inserito nell’area (business o privati). I nostri Prodotti di punta sono -impianti fotovoltaici (chiavi in mano) -sistemi in pompa di calore di ultima generazione -solare termico -climatizzazione -biomasse -utility (luce e gas) -adempimenti fiscali ed amministrativi -sanificazione acqua e aria. Che figure ricerchiamo: AGENTI PLURIMANDATARI: disponiamo di un piano lavorativo consolidato e testato, con il quale affianchiamo i nostri servizi. PROCACCIATORI da avviare alla professione di Consulente energetico. La figura ricercata deve necessariamente possedere: Patente di guida (automunito) Spiccate capacità dialettiche Predisposizione a lavoro con obiettivo Problem solving Nessun carico pendente Determinazione Ambizione Orientamento al risparmio e green econony. PERCHE’ LAVORARE CON NOI: Il mondo delle rinnovabili in tutte le sue varianti cresce in maniera esponenziale ogni anno, I nostri servizi ci permettono di coprire a 360° tutti i clienti: (Business o privati) La nostra azienda è in estrema crescita anche grazie alla partnership generata con diversi fornitori luce e gas tra i piu’ consolidati sul mercato mercato italiano Abbiamo un piano di sviluppo commerciale preciso, consolidato e diversificato per ogni prodotto Garantiamo crescita personale e ritorno economico. COSA OFFRIAMO: Appuntamenti prefissati da call center interno entro un raggio massimo di 30 km Possibilità di lavorare in smart working Formazione in aula e online Affiancamento da manager con decennale esperienza nel mondo delle rinnovabili Fisso mensile al raggiungimento di obiettivo Provigioni tra le piu importanti sul mercato. Le selezioni verranno svolte online o in sede contattare previa valutazione della direttrice commerciale Sig.ra Maria Domenica Prunas.Si Prega per tanto di inviare la propria candidatura indicando le esperienze lavorative la motivazione che vi spinge ad entrare in questo settore commerciale oppure chiamare al numero 3518332809
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Treviso (Veneto)
Stiamo selezionando delle persone motivate ed orientate alla crescita, destinate ad essere i nuovi Leader del nostro Team che cresce ogni mese. Il progetto nasce in collaborazione con una azienda Americana Leader nel suo settore, con la quale, assieme al nostro Team, ed in modo innovativo, ci stiamo occupando dello sviluppo del mercato italiano. Tra le tante aziende sul mercato, abbiamo scelto questa per alcuni motivi che la rendono una scelta perfetta per il futuro: 1) Un prodotto unico nel settore, senza concorrenza e con brevetti di proprietà; 2) Un Piano provigionale rivoluzionario, esclusivo e di semplice comprensione; 3) L’azienda è presente sul mercato internazionale dal 2012 con filiali in 24 paesi, ed è in continua espansione; 4) Il settore di riferimento è in fase di crescita esponenziale in Italia ed in Europa, si, perché questa opportunità è internazionale; 5) Il pre-lancio in Italia è iniziato il 19 aprile 2021. Il vantaggio unico ed esclusivo nel partire ora è che sarai tra i primi a partecipare a questo progetto, gettando le basi per il tuo successo di domani. Si tratta infatti di un progetto concreto, di quelli che cambiano la vita se si seguono le istruzioni con impegno, serietà e passione. Un progetto per il quale sono aperte le porte a tanti, ma non a tutti. Investiamo il nostro tempo a formare ed affiancare solo persone intelligenti e disposte a mettersi in gioco davvero, persone assetate di competenze di alto livello, persone consapevoli del fatto che ogni successo nella vita si ottiene con impegno, costanza e lavoro, prima di ogni cosa, su sé stessi, imparando a sviluppare un certo tipo di Leadership. Chi sono per noi i leader? Come diceva Roosevelt: “la differenza tra un leader e un capo: il leader guida, il capo conduce”
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Italia (Tutte le città)
INFORMATICAMENTE sviluppa e distribuisce, da più di 10 anni, soluzioni software innovative legate alla gestione delle attività aziendali. Nell' ottica di un' ampliamento dell' organico sta ricercando canditati/e da inserire nella divisione commerciale per promuovere innovative soluzioni informatiche attualmente in forte crescita e richiesta. La nostra società è convinta che il successo dipenda, oltre che dalla tradizionale e riconosciuta affidabilità delle soluzioni distribuite sul mercato Italiano, anche dalla professionalità di tutte le figure che compongono lo staff aziendale. Per questa ragione dedica ogni sforzo possibile nell'aggiornamento professionale del personale direttamente con corsi di formazione e addestramento continui e approfonditi. Per maggiori informazioni potete visitare direttamente i portali delle nostre soluzioni. La figura ricercata andrà ad ricoprire un ruolo commerciale in cui si svilupperanno attività molto stimolanti e qualificate. L' attività prevede lo sviluppo di un' approccio al mercato aziendale, che porterà il candidato ad essere sempre in contatto con figure direzionali. Il candidato/la candidata ideale, è un/una diplomato/a o laureato/a. L' azienda prevede, in fase d' inserimento della figura selezionata, un percorso formativo specificamente suddiviso tra attività in aula e direttamente nel mercato con il supporto del management aziendale. L' inquadramento: la proposta contrattuale prevede una soluzione che comprende: Retribuzione Mensile (sarà definita in funzione del profilo professionale del candidato) + Rimborso Spese + Parte Variabile + Bonus. Se vuoi entrare anche tu a far parte di un azienda giovane e dinamica, invia il tuo CV. Il curriculum dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno nella zona di residenza.
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