Mercato prezzi
Elenco delle migliori vendite mercato prezzi

Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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Roma (Lazio)
SGOMBERIAMO SU ROMA E LAZIO : CANTINE - ABITAZIONI - NEGOZI - UFFICI - GARAGE - BOX - GIARDINI - CORTILI - SOFFITTE - CONDOMINI - STUDI PROFESSIONALI - MAGAZZINI-ECC. ECC. QUALIFICATI NEL MESTIERE DELLA GESTIONE RIFIUTI, VANTIAMO PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ RIUSCENDO SEMPRE A MANTENERE SUL MERCATO PREZZI COMPETITIVI. SERVIZI EFFICIENTI, ECONOMICI, RAPIDI E PULITI E SEMPRE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CHE REGOLA GLI SMALTIMENTI. IL CARICO, IL TRASPORTO ED IL RECUPERO DEI MATERIALI E’ EFFETTUATO DAL NOSTRO PERSONALE CON MEZZI PROPRI. IL SERVIZIO SI COMPONE DI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO AL QUALE POTRA’ FAR SEGUITO L’OPERA DI SGOMBERO. ESEGUIAMO SGOMBERI ESTEMPORANEI CON RITIRO ANCHE IN GIORNATA! TUTTO IL MATERIALE RICICLABILE SARA’ CONFERITO IN DISCARICHE AUTORIZZATE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. LADDOVE IL CLIENTE LO RICHIEDA, POTREMMO INTERVENIRE CON UN’OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO. CI OCCUPIAMO INOLTRE DI TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI CON SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI COMPLETI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA TRASPORTO PIANOFORTI SOPRALLUOGHI GRATUITI E SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO. PREVENTIVI TELEFONICI SIAMO OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 INCLUSO SABATO E DOMENICA INFOLINE: SIG. ALESSANDRO TEL. 351-7081241 TELEFONO NO - STOP ANCHE FESTIVI
Gratuito
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Roma (Lazio)
SGOMBERIAMO SU ROMA E LAZIO: CANTINE - ABITAZIONI - NEGOZI - UFFICI - GARAGE - BOX - GIARDINI - CORTILI - SOFFITTE - CONDOMINI - STUDI PROFESSIONALI - MAGAZZINI-ECC. ECC. QUALIFICATI NEL MESTIERE DELLA GESTIONE RIFIUTI, VANTIAMO PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ RIUSCENDO SEMPRE A MANTENERE SUL MERCATO PREZZI COMPETITIVI. SERVIZI EFFICIENTI, ECONOMICI, RAPIDI E PULITI E SEMPRE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CHE REGOLA GLI SMALTIMENTI. IL CARICO, IL TRASPORTO ED IL RECUPERO DEI MATERIALI E’ EFFETTUATO DAL NOSTRO PERSONALE CON MEZZI PROPRI. IL SERVIZIO SI COMPONE DI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO AL QUALE POTRA’ FAR SEGUITO L’OPERA DI SGOMBERO. ESEGUIAMO SGOMBERI ESTEMPORANEI CON RITIRO ANCHE IN GIORNATA! TUTTO IL MATERIALE RICICLABILE SARA’ CONFERITO IN DISCARICHE AUTORIZZATE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. LADDOVE IL CLIENTE LO RICHIEDA, POTREMMO INTERVENIRE CON UN’OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO. CI OCCUPIAMO INOLTRE DI TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI CON SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI COMPLETI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA TRASPORTO PIANOFORTI SOPRALLUOGHI GRATUITI E SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO. PREVENTIVI TELEFONICI SIAMO OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 INCLUSO SABATO E DOMENICA INFOLINE: SIG. VALERIO TEL. 351-2472823 TELEFONO NO - STOP ANCHE FESTIVI
50 €
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Roma (Lazio)
SGOMBERIAMO SU ROMA E LAZIO: CANTINE - ABITAZIONI - NEGOZI - UFFICI - GARAGE - BOX - GIARDINI - CORTILI - SOFFITTE - CONDOMINI - STUDI PROFESSIONALI - MAGAZZINI-ECC. ECC. QUALIFICATI NEL MESTIERE DELLA GESTIONE RIFIUTI, VANTIAMO PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ RIUSCENDO SEMPRE A MANTENERE SUL MERCATO PREZZI COMPETITIVI. SERVIZI EFFICIENTI, ECONOMICI, RAPIDI E PULITI E SEMPRE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CHE REGOLA GLI SMALTIMENTI. IL CARICO, IL TRASPORTO ED IL RECUPERO DEI MATERIALI E’ EFFETTUATO DAL NOSTRO PERSONALE CON MEZZI PROPRI. IL SERVIZIO SI COMPONE DI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO AL QUALE POTRA’ FAR SEGUITO L’OPERA DI SGOMBERO. ESEGUIAMO SGOMBERI ESTEMPORANEI CON RITIRO ANCHE IN GIORNATA! TUTTO IL MATERIALE RICICLABILE SARA’ CONFERITO IN DISCARICHE AUTORIZZATE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. LADDOVE IL CLIENTE LO RICHIEDA, POTREMMO INTERVENIRE CON UN’OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO. CI OCCUPIAMO INOLTRE DI TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI CON SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI COMPLETI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA TRASPORTO PIANOFORTI SOPRALLUOGHI GRATUITI E SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO. PREVENTIVI TELEFONICI SIAMO OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 INCLUSO SABATO E DOMENICA INFOLINE: SIG. STEFANO TEL. 389-9954744 TELEFONO NO - STOP ANCHE FESTIVI
50 €
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Granarolo Dell Emilia (Emilia Romagna)
Bio Eco Active Srl azienda chimica bolognese seleziona 20 venditori per il lancio della nuova gamma di prodotti igienizzanti Self+. Posizioni aperte per regione: - n.1 Valle D'Aosta - n.1 Piemonte - n.1 Lombardia - n.1 Liguria - n.1 Emilia Romagna - n.1 Veneto - n.1 Friuli-Venezia Giulia - n.1 Trentino-Alto Adige - n.1 Marche - n.1 Umbria - n.1 Toscana - n.1 Lazio - n.1 Abruzzo - n.1 Puglia - n.1 Sicilia - n.1 Campania - n.1 Molise - n.1 Basilicata - n.1 Calabria - n.1 Sardegna Anche tu puoi diventare un rivenditore ufficiale Self+ con grandi possibilità di guadagno, cataloghi di prodotti innovativi di grande consumo e listini da offrire ai tuoi clienti con prezzi di fabbrica. Tutto ciò ti permetterà di poterti distinguere in un mercato dove la richiesta è sempre maggiore. L'azienda sarà di tuo supporto dalla creazione dei prodotti alla messa in commercio, tu dovrai solo occuparti della vendita, al resto ci pensiamo noi! Se sei interessato e motivato a lavorare con noi e condividi la nostra etica aziendale, inviaci la tua candidatura. Verrai contattato dal nostro STAFF quanto prima! Offerta: - Formazione costante - Materiale di supporto alla vendita - Email aziendale dedicata - Ottime provvigioni - Listini vendita con prezzi leader di mercato - Premi al raggiungimento di obbiettivi - Uffici direzionali a disposizione - Ufficio marketing - Ufficio Backoffice - Ampia gamma di prodotti innovativi e continua ricerca per immissione sul mercato di nuove gamme di prodotti Richiesta: - Titolare di P. IVA - Rispetto dell'etica aziendale Mandaci una email indicando tutti i tuoi dati personali: Nome Cognome Indirizzo Telefono Partita IVA Esperienze in campo di vendita
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Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
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Italia (Tutte le città)
- Gestione parco fornitori esistenti e ricerche nuovi fornitori - Inserimento e mantenimento anagrafiche (fornitori e dati gestionali articoli, listini prezzi) - Trattative di listini prezzi, aumenti e gestione contratti (se necessario con supporto Responsabile e Direzione) - Analisi fabbisogni da MRP - Analisi Richieste di acquisto ed Emissione ordini e aggiornamento dati ordini - Solleciti consegne fornitori (sia scritti che telefonici) - Organizzazione logistica delle consegne inclusa gestione documenti amministrativi (DDT conti lavoro e DDT resi) - Analisi acquistato per fini statistici e per ricerche di mercato su potenziali fornitori - Visite e audit presso fornitori - Valutazione FornitoriAzienda in forte crescita ricerca un:Technical Buyer - Carpenteria MetallicaIl candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Diploma indirizzo tecnico (preferibile Meccanico) o laurea indirizzo tecnico - Esperienza in posizioni analoghe, all'interno della funzione acquisti oppure in esperienza in ufficio Tecnico come progettista e gestione commesse - Dimestichezza con la lettura dei disegni meccanici legati all'ambito produttivo conoscenza approfondita delle lavorazioni meccaniche Azienda in forte crescita e leader di mercato di riferimentoOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Como (Lombardia)
Consultant Adecco ricerca per realtà industriale dinamica e in espansione operante nel settore della componentistica siamo alla ricerca di un Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza in realtà di produzione. La figura, riportando direttamente alla proprietà, gestirà 2 risorse e avrà il compito di pianificare gli acquisti (diretti e indiretti) in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e al tempo stesso assicurare un saving nel budget di competenza.Si occuperà di mantenere le relazioni con i fornitori esistenti e di individuarne di nuovi analizzando e valutando le offerte in base al miglior rapporto qualità/prezzo, di validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura, quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna. Dovrà garantire il rispetto delle condizioni concordate (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con il reparto controllo qualità.La risorsa dovrà saper analizzare il mercato di riferimento per prevedere l'andamento dei mercati e dei prezzi, conoscere le logiche operative aziendali per anticiparne le necessità e analizzare costantemente le informazioni provenienti dai reparti interni (produzione, area commerciale, logistica...), dai fornitori, dalla rete vendita e dal mercato e provvede all'eventuale modifica dei piani d'acquisto in base a quanto rilevato. Sensibilità e capacità di attenzione nella ridefinizione delle priorità in funzione dei cambiamenti di scenario saranno indispensabili.Risorsa ideale:-Diploma o Laurea-Esperienza di almeno 8/10 anni come senior buyer o responsabile acquisti preferibilmente nei settori valvole/componenti meccanici/gomma plastica.-Buona conoscenza della lingua inglese-Orientamento ai risultati e determinazione-Capacità di pianificazione e di interpretazione delle esigenze esterne ed interne-Conoscenza basi Lean Manufacturing.Si offre contratto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 26/09/2022Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Mozzate (Como)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA responsabile degli acquisti Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time CCNL: metalmeccanici industriaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: ➢ Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. ➢ Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: ➢ Metodo organizzativo aziendale certificato; ➢ Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; ➢ Remunerazione realmente soddisfacente, ➢ Concrete possibilità di carriera aziendale; ➢ Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. ➢ Appuntamenti qualificati prefissati; ➢ Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Settore: Agenzie Immobiliari Filiale: Cambiano (TO) Parte dello storico gruppo Del Vecchio, che da più di 40 anni si occupa di costruzioni immobiliari, Rinnovacasa Srl è la società specializzata nella vendita di immobili all’asta. Nata da un’esigenza concreta del mercato, sta ottenendo risultati commerciali davvero significativi e diventando così, sempre più, il punto di riferimento per il mercato nazionale del proprio settore. Rinnovacasa Servizio Aste valuta l’inserimento di collaboratori/trici commerciali nella nuovissima filiale di Torino. Siamo in grado di riconoscere e di soddisfare anche i profili più qualificati. Attraverso un metodo efficace ed unico, un supporto preciso e costante, un sistema di retribuzione appagante, un prodotto richiestissimo ed innovativo e a prezzi davvero concorrenziali, siamo in grado di riconoscere e soddisfare anche i profili più qualificati. Riusciamo a mettere i nostri collaboratori commerciali in grado di differenziarsi come offerta dal resto del mercato e di ottenere costantemente importanti soddisfazioni sia a livello professionale che economico. Non si tratta di un lavoro porta a porta! Il lavoro si svolge solamente su appuntamenti prefissati. Ogni nostro collaboratore commerciale accoglie i clienti nel proprio ufficio, completamente arredato, all’interno della nuovissima sede si Cambiano. Indispensabili spirito di iniziativa commerciale, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali, entusiasmo, impegno, diligenza nel seguire scrupolosamente le direttive aziendali, determinazione nel perseguire gli obiettivi, desiderio di crescita professionale ed economica. Costituiscono titolo di preferenza le candidature con pregressa esperienza nel ruolo commerciale. REQUISITI: - Nel caso in cui non si possieda già, disponibilità ad aprire la P.IVA superati i 5.000 € di guadagno annui. Inizialmente possibilità di inserimento attraverso il codice fiscale, con le trattenute a titolo definitivo sui compensi. - Verranno prese in considerazione solo figure con spiccate capacità comunicative e relazionali; OFFRIAMO: - Metodo organizzativo aziendale certificato; - Formazione aziendale e affiancamenti continuativi e costanti; - Remunerazione realmente soddisfacente, - Concrete possibilità di carriera aziendale; - Un proprio ufficio dedicato ad uso completamente gratuito. - Appuntamenti qualificati prefissati; - Importanti e costanti iniziative di marketing al supporto dei nostri collaboratori commerciali. Invitiamo tutti i candidati a conoscerci meglio visionando il nostro sito web www.rinnovacasaservizioaste.it Per candidarsi ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio curriculum, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003), all’indirizzo mail: selezione@rinnovacasaservizioaste.it I dati saranno trattati nel pieno rispetto alla normativa europea sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Il gruppo UNIKA seleziona agenti/procacciatori/consulenti commerciali per la vendita dei servizi di: - Luce e Gas - Telefonia fissa e mobile - Adsl/Fibra internet Si richiede: - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta motivazione e desiderio di crescita; - Ottima capacità comunicativa; Offriamo: - Fisso mensile garantito; - Gettone di attivazione; - Corso gratuito di formazione professionale in sede o via Skype; - Possibilità di lavoro in SMART WORKING; - Bonus e premi al raggiungimento del target di vendita; - Programma remunerativo ai vertici del mercato; - Prodotto di vendita con prezzi altamente competitivi sul mercato; La “mission†di UNIKA è quella di ricalcare l'idea di gruppo, basandosi sull'unione e la meritocrazia, e su questi principi costruire le proprie fondamenta sulle quali affermarsi e confermarsi leader del mercato nazionale per la commercializzazione dei prodotti e servizi finalizzati alla clientela Business e Consumer. Contattaci....e concediti un'opportunità UNIKA! I candidati interessati possono: - Inviare il proprio CV all'indirizzo mail fornito nella scheda, oppure - contattare il numero 3533660318
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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Italia
La risorsa verrà inserita nellarea Marketing di Prodotto e avrà la responsabilità delle seguenti attività: - Definire e standardizzare i prodotti in termini di caratteristiche, prezzi e posizionamento - Redigere le descrizioni commerciali nei materiali di vendita, con il supporto del Marketing Operativo - Monitorare la concorrenza - Assicurare la marginalità - Definire le azioni di promozione e coordinare le attività di vendita - Fare da punto di riferimento per le Vendite - Supervisionare i prodotti a tutto tondo: dal concept alla messa in campo, dalla comunicazione e promozione alla proposta al cliente, dallerogazione allassistenza e alla fatturazione. Servizi/mercati Servizi di Cybersecurity (sicurezza informatica/protezione dei dati) per il mercato delle imprese italiane e opzioni di sicurezza a corredo degli altri servizi offerti dallazienda (connettività, cloud, data center). - Ottima conoscenza del mercato dei servizi di cybersecurity per il mercato business - Buone competenze tecniche sui temi relativi alla sicurezza - Ottima capacità di trasformare gli aspetti tecnici in elementi commerciali - Buona conoscenza degli aspetti contrattuali legati ai servizi di cybersecurity - Buona competenza nella preparazione e mantenimento di modelli di costo - Esperienza di almeno 5 anni CARATTERISTICHE - Capacità di ottenere risultati in ambiente fortemente dinamico - Elevata organizzazione e rigore nella formalizzazione dei servizi - Spiccata sensibilità commerciale - Capacità di dialogare in modo proficuo con reparti tecnici, vendite e partner tecnologici COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante
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Padova (Veneto)
Siamo una piccola impresa famigliare svolgiamo servizi di pulizie su abitazioni scale e uffici. Eseguiamo non solo pulizie di fondo ma anche manutenzioni periodiche settimanale presso i nostri affezionati clienti. I nostri prezzi sono in linea con il mercato,ma per questo mese proponiamo una agevolazione x i nuovi clienti. Offriamo un ulteriore 10% ai prezzi correnti.
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Brescia (Lombardia)
Stai ricercando un aiuto per la tua Societa'? la tua abitazione? Noi ci occupiamo di questo, effetuiamo servizi di pulizia,civile ed industriale..a prezzi vantaggiosi.. una vera sfida ai prezzi di mercato correnti.. Effettuiamo inoltre servizi di giardinaggio e sgomberi se richiesto.. Per qualsiasi tipo di informazione i nostri uffici rimangono a vostra completa disposizione.. ai seguenti recapiti 0302389983 in alternativa 3467861890. Per info e contatti veloci via mail
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Italia (Tutte le città)
L'ACCOUNT MANAGER GDO si occuperà di:Assicurare la corretta esecuzione delle linee guida stabilite dalla Direzione CommercialeSvolgere analisi di mercato e di settoreDefinire gli obiettivi di sell-in insieme alla direzione commercialeGestire le vendite dirette, formulando piani di vendita sui territori assegnatiGestire il rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioniOttenere il miglior posizionamento sugli scaffali di categoria/visual merchandisingOttenere un'alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi Gestire la stock rotation Garantire controllo qualità e aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita Piattaforma e-commerce leaderAccount Manager GDOIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia o affiniEsperienza di 2/3 anni in ruoli di Account e/o Brand e/o Category e/o Product Management presso primarie realtà del mondo GDO, GDS o FMCGSpiccate doti commerciali e ottima dialetticaOttima conoscenza della suite MS Office, in particolare di ExcelAttitudine all'analisi numericaBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte quotidiane su tutta ItaliaDoti di autonomia operativa, forte proattività, orientamento agli obiettivi Piattaforma e-commerce leader nel mercato dell'elettrodomestico, elettronica di consumo e high-tech.La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 25.000 /anno a 32.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Monza (Lombardia)
Capacità finanziaria, know - how commerciale - tecnico - gestionale, sono la combinazione vincente per INTERNATIONAL TRADING S.r.L. un’azienda di alto livello, che opera con successo in Emilia Romagna e Lombardia nei servizi di Facility Management e che si pone sin da subito sul mercato in competizione con aziende operanti nel settore da molti anni e che ha deciso di puntare tutto sulla qualità dei servizi offerti, pur mantenendo costi altamente competitivi. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. è organizzata per processi controllati nella logica della piena soddisfazione del cliente e vanta un collaudatissimo sistema organizzativo e gestionale certificato vantando una struttura di rete estremamente preparata, attenta e responsabile. I NOSTRI PLUS Progettazione, coordinamento, controllo operativo e monitoraggio dei risultati sono le fasi del processo attraverso cui INTERNATIONAL TRADING S.r.L. gestisce quotidianamente con successo l’erogazione dei servizi ai propri clienti. La nostra assistenza da oltre 20 anni garantisce in oltre: • AMPIA SCELTA di servizi erogati • Standard di ALTISSIMA QUALITÀ • AFFIDABILITÀ assoluta ( Attenzione e meticolosità ) • FLESSIBILITÀ • Soluzioni di pulizia e gestione PROPOSTE SU MISURA • PROFESSIONALITÀ di altissimo livello. REGIONI OPERATIVE: • EMILIA ROMAGNA • LOMBARDIA Dal piccolo edificio per uffici al grande edificio per uffici, enti, scuole, grande distribuzione e privati, abbiamo tutte le risorse per pulire completamente il tuo edificio e ottenere il lavoro estremamente professionale e curato nei minimi particolari. Affidarsi a noi significa affidarsi a uomini preparati ed attenti che lavorano con grande attenzione e meticolosità in considerazione delle aspettative del Cliente. I NOSTRI SERVIZI Le nostre procedure di pulizia non sono solo accurate, ma si prendono anche cura dell'ambiente e della sicurezza dei propri clienti. I servizi Tecnico Manutentivi erogati dalla nostra società includono: • PULIZIE CIVILI, I NDUSTRIALI, SANITARIE • FACCHINAGGIO • GESTIONE MAGAZZINI E CARRELLISTI • PORTIERATO (non armato) • MANUTENZIONE del VERDE • MANUTENZIONE IMMOBILIARE • MANUTENZIONE di IMPIANTI civili ed industriali Se stai cercando appaltatori per le pulizie di alto livello, ai migliori prezzi sul mercato nazionale e con la massima attenzione, cura di risultati ed efficienza, la tua ricerca termina CON NOI ! Contattaci adesso. Il personale qualificato di INTERNATIONAL TRADING è a vostra completa disposizione, per fornirvi in tempi rapidi dettagli, specifiche e preventivi in merito a tutti i servizi di pulizia civile ed industriale offerti dall'impresa. INTERNATIONAL TRADING S.r.L. “ Un servizio impeccabile ..e tutta l’esperienza dei GRANDI risultati ! “ Sergio Fabio Zottele General Manager Tel.: 391 - 326 40 07 Mail: direzione@internationaltradingservices.it Mail: international-trading@pec.it Sito: www.internationaltradingservices.it Sede Operativa: Via Madrid 7 - Fontevico ( PR ) Sede Legale: Viale Toschi 4 - Parma ( PR )
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Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di giovani, dinamici, flessibili, volenterosi da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - gestire le pratiche di edilizia e urbanistica dei cantieri (CILA; SCIA) da inviare agli Enti Comunali; - stesura del progetto secondo ex-legge n°10; - compilazione pratiche da inviare all’ENEA; - verifica e compilazione verbale di congruità dei prezzi; I profili ricercati lavoreranno a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico dell’azienda. Offerta contratto full-time (dal lunedì al sabato) con sede di lavoro a Codogno (LO). Requisito neo-diplomati Periti, Geometri o Ingegneri e/o titolo equivalente. Completano il profilo buone doti relazionali, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress e buona conoscenza del pacchetto office. E’ considerato un plus precedenti esperienze nel settore dell’edilizia e/o delle energie rinnovabili. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
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Milano (Lombardia)
Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un Buyer / Category Manager Informatica e Gaming. La risorsa si occuperà di: contatto con i fornitori; ampliamento costante dell'assortimento di prodotti, analisi del mercato e dei competitors; monitoraggio dell'oscillazione prezzi del mercato; sviluppo dei processi ordinativi; monitoraggio del magazzino e controllo della rotazione dei prodotti. Il/la candidato/a ideale ha già maturato esperienza negli acquisti con buone conoscenze del settore informatico; possiede buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità e impegno nel proprio lavoro, orientamento al problem solving e buona dimestichezza con le operazioni numeriche. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT Per azienda cliente operante nel settore oleodinamico si ricerca AREA MANAGER ASIA L'Area Sales Manager è responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'esecuzione di un Business Plan che sarà definito con il Corporate Sales Director. Gli obiettivi principali: - sviluppare il mercato assegnato dei sistemi idraulici per clienti OEM - essere responsabile del budget di vendita dell'area assegnata e monitorare il grado di soddisfazione del cliente - valutazione prodotti della concorrenza, penetrazione del mercato e prezzi - suggerire ai clienti le migliori soluzioni tecniche - presidiare direttamente i clienti in loco (a pandemia rientrata si prevedono 4-5 viaggi l'anno da circa 2 settimane l'uno). Requisiti Figura Ricercata • Laurea di primo livello indirizzo tecnico • Ottima conoscenza dell'inglese • Conoscenza tecnica dei fondamenti meccanici, idraulici ed elettrici • Esperienza pregressa almeno triennale nella vendita prodotti tecnici, meglio se del settore idraulico/oleodinamico • Patente di guida valida • Buon utilizzo di Microsoft Office. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, auto, pc, cellulare aziendale ed MBO da concordare. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www
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Italia (Tutte le città)
Ho gestito un banco al mercato, inoltre esperienza come promoter in aree commerciali. Vendo in stand presso fiere, feste di via, mercatini domenicali, ipermercati o negozi per promozioni (escludo vendite a domicilio anche su appuntamento, visite ad aziende e telemarketing). Avendo lavorato anche in televisione posso presentare eventuale televendita su emittenti regionali. Sono interessato a trattare le seguenti categorie merceologiche: Alimentari tipici lavorati artigianalmente e italiani (sono esperto in preparazione e realizzazione degustazioni), elettrodomestici/accessori per cucinare e/o pulire che si distinguano da quelli reperibili in negozi e nella grande distribuzione ma con prezzi nella media di mercato. Le categorie che mi riscuotono scarso interesse sono le seguenti: abbigliamento/accessori, cosmesi, profumi, detergenza, energia, telefonia, sistemi pulizia costosi, servizi umanitari. Attualmente ho partita IVA chiusa ma disponibile a riattivarla. Grazie per l'attenzione, attendo proposte.
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un Senior buyer. Responsabilità ATTIVITÀ La risorsa prescelta sarà inserita nella funzione Purchasing della sede italiana dell'azienda e si occuperà del coordinamento di tre risorse, al fine di ottimizzare i processi di acquisto e fornire un approvvigionamento efficiente in termini di costi. RESPONSABILITÀ o Sviluppo ed implementazione strategie di supply chain, in linea con le guidelines e le iniziative aziendali. o Sviluppo e coordinamento di progetti di ottimizzazione costi. o Responsabilità sugli acquisti e sul budget preventivo. o Gestione delle relazioni e della negoziazione con i principali fornitori in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali. o Monitoraggio ed analisi dei prezzi e delle tendenze di mercato. o Gestione della politica d'acquisto locale, delle linee guida e di tutti i documenti associati. Competenze REQUISITI INDISPENSABILI · Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in realtà manifatturiere · Conoscenza approfondita delle logiche del purchasing · Ottima conoscenza della lingua inglese ALTRI REQUISITI Completano il profilo ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving, approccio orientato ai risultati ed al rispetto delle scadenze. Indispensabili ottime capacità di negoziazione e capacità di leadership. Si richiede disponibilità alle trasferte in Italia ed in Europa. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Albino (Bg). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Rilascio attestato regione-Qualifica Professionale Si effettua erogazione corso per Agente affari in mediazione/ Agente immobiliare con rilascio attestato autorizzati dalla regione. L' obiettivo del corso di formazione professionale è formare il futuro Agente affari in mediazione al fine di trasferirgli le necessarie competenze per affrontare in maniera professionale la segmentazione del mercato dell intermediazione, trattare in modo corretto le politiche dei prezzi, saper applicare al meglio il metodo di stima e impiegare le più adeguate tecniche di vendita. Tale corso di formazione professionale di Agente Affari in mediazione /Agente Immobiliare è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la competente Camera di Commercio per l acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della Mediazione. L'evoluzione continua del mercato del lavoro e le continue innovazioni e modifiche legislative, impongono sempre più la presenza di professionisti qualificati ed in regola con l'iscrizione al ruolo di appartenenza. Per accedere a tale corso di formazione professionale è necessario il possesso del diploma di scuola superiore. Programma didattico: -Legislazione Fiscale -Elementi di Diritto Commerciale -Tecnica amministrativa -Tecniche di vendita Requisito d'accesso: -Diploma di Scuola Superiore. Inserzionista: Quality Area Srl
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Italia (Tutte le città)
Commercializziamo per conto dei Fornitori ufficiali, Red Bull,Fanta ,Coca Cola e Pepsi Cola in lattine da 330 ml.250 ml,in bottiglie pet da 1,lt e da 1,5 lt,a prezzi che nessuno o pochissimi protrebbero mai adottare sul mercato europeo. Siete pregati a chi si concretamente interessato di inviare una email ufficiale specificando la tipologia di bevanda la confezione confezione e quantità,per poter emettere una offerta competitiva sul mercato,altrimenti non si danno informazioni a curiosi o solo gente che vuol fare schopping,con la possibilità di avere l'etichetta con la lingua desiderata. :email:melissatrading2021@yahoo.com
1 €
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6 foto

Moncalieri (Piemonte)
L'impresa di pulizie Borella Paolo si offre per preventivi gratuiti per pulizie di condomini,uffici, lavaggio vetrate e altro. Siamo sul mercato da oltre 20 anni e puntiamo alla qualità del lavoro con prezzi competitivi. contattateci per ogni informazione al 3382395994 borepaolo@libero.it
Gratuito
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Italia
Si eseguono traduzioni giurate e legalizzate da e verso tutte le lingue. Traduciamo qualsiasi tipo di documento a prezzi contenuti. Offriamo assistenza per tesi di laurea e mediazione linguistica alle aziende. Lo staff svolge ricerche di mercato e contatti commerciali esteri. I nostri esperti linguistici sono madre lingua e traduttori giurati (C.T.U) NO AGENZIA NO CALCOLO CARTELLA Le legalizzazioni sono comprese nel prezzo della traduzione. Il calcolo del preventivo si basa sul reale impegno che il lavoro comporta. Non chiediamo mai pagamenti anticipati. Per preventivi gratuiti contatti il numero telefonico 3319232834. Referente dott.ssa Landolfi Rossella
10 €
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Italia
POWER DIRECT SRL, primaria società operante nel libero mercato della comunicazione, sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: • Persone dinamiche ed intraprendenti, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. • Agenti commerciali con esperienza di vendita . OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. • Fisso mensile. • Provvigioni ai massimi livelli del settore. • Anticipi settimanali , premi e incentivi. • Formazione gratuita di primaria qualità. • Affiancamento iniziale con personale qualificato. • Rapporto diretto con l'Azienda. • Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi . Invia il tuo CV a : powerdirect@virgilio.it
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Italia
1) VUOI LAVORARE PER UNA AZIENDA SOLIDA ED ATTIVA OPERANTE NEL SETTORE DEI PRODOTTI DIGITALI ATTUALMENTE SEMPRE IN CRESCITA ,UN LAVORO REDDITIZIO ED INTERESSANTE, ELEVATI GUADAGNI E BONUS, IL NOSTRO DIRETTORE MAX BARDELLA TI FA FARE LA PROFESSIONE DEL NUOVO MILLENNIO PROPONENDO PRODOTTI DIGITALI AD ALTA DEFINIZIONE, DIVENTANDO COSI IMPRENDITORE DI TE STESSO, LA NOSTRA AZIENDA OPERA SUL MERCATO DA TRE ANNI OFFRENDO PREZZI AI CLIENTI MOLTO COMPETITIVI E BASSI AD ELEVATA QUALITA’,NESSUNO MAI SI ERA SOGNATO UN PROGETTO COSI GRANDE ED ENTUSIASMANTE,PER INFORMAZIONI SCRIVI A : grasso_gius@libero.it OPPURE TELEFONA ALLO 389 4745299,ECCOTI IL LINK PER VISIONARE IL PROGETTO STESSO: http://dreamadv.eu/pdlpg/
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Macerata (Marche)
• POINT IMMAGINE SRL ., primaria società operante nel libero mercato della comunicazione sempre in continua evoluzione, ricerca 5 consulenti commerciali qualificati per incrementare la propria rete vendita, ai quali affidare la promozione e lo sviluppo commerciale nel territorio di competenza. CERCHIAMO: • Persone dinamiche ed intraprendenti, anche di prima esperienza nel settore, che abbiano ambizioni di crescita economica e professionale. • Agenti commerciali con esperienza di vendita nel settore o dipendenti esterni. OFFRIAMO: Contratto di collaborazione con possibilità di contratto subordinato. • Fisso mensile. • Provvigioni ai massimi livelli del settore. .premi e incentivi. • Formazione gratuita di primaria qualità. • Rapporto diretto con l'Azienda. • Possibilità di crescita professionale. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: • Proposte personalizzate e trasparenti. • Prezzi competitivi .! Invia il tuo CV a :pointimmagine@virgilio.it
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