Merce conto
Elenco delle migliori vendite merce conto
MERCE FUNEBRE (VINYL BLACK)
- Merce
- Tutti
- Funebre
Vedi prezzi in Amazon
CONTO I GIORNI CHE MI SEPARANO DA TE
Vedi prezzi in Amazon
CONTO I GIORNI CHE MI SEPARANO DA TE
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cerco merce in conto vendita qualsiasi merce : auto, vestiti, alimenti, preziosi ecc. Massima affidabilita' e sicurezza, pagamento immediato in caso di vendita o restituzione in caso di non vendita.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Salve, sono una imprenditrice,cerco una collaboratrice titolare di uno o più i negozii di abbigliamento femminile. Ho in stock una collezione di abbigliamento donna autunno-inverno, modeli e colori come da foto,taglie miste assortite dalla XS alla XXXXL e taglie uniche.Il prodotto è di alta qualità, esclusivamente realizzato in Italia da aziende italiane (aziende artigianali di Milano, Roma e centro Italia) Posso dare tutta la merce in conto vendita al prezzo di d'ingrosso, che sarebbe una buona possibilità di vendere la merce senza anticipo di dinaro.La quantità di merce è sufficiente per riempire l'intero negozio. Ci sono anche manichini e supporti per appendere oggetti,accessori per l'esposizione. Per info contatto o per visualizzare ulteriori foto num. WhatsAppe: 331 497 55 66.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Salve, Offro preposto gestore esterno trasporto conto terzi. In possesso dell’attestato d’idoneità nazionale e internazionale di merce su strada. 3398716745
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
DITTA CONTO TERZI ABILITATA ALLA CONSEGNA DI MERCE A TERZI OFFRE I PROPRI SERVIZI AD AZIENDE - NEGOZI - SUPERMERCATI PER CONSEGNA FINALE A PARMA E PRIMA PROVINCIA DI ARTICOLI VARI TRA CUI SPESE ALIMENTARI E NON. CONSEGNA A PARMA A PARTIRE DA 24 ORE DAL RITIRO. PER INFORMAZIONI 351 9616042
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda che si occupa di magazzino e logistica per conto di terzi seleziona un candidato per la posizione di Logistica e Magazzino.Il candidato in collaborazione con i dipartimenti della produzione e delle vendite si occuperà della gestione e del coordinamento della distribuzione:- Carico / scarico della merce- Controllare il livello di stoccaggio della merce- Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione- Risoluzione degli imprevisti- Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazioneAttitudini ed abilità richieste:- Ottime conoscenze informatiche- Inoccupazione- Disponibilità full time (lun-sab)- Buone capacità di problem solving e di leadership nella gestione dello staff- Preferibili conoscenza di gestione logistica.L' azienda prevede regolare assunzione con iniziale contratto a tempo determinato full time per 5 mesi.La ricerca ha carattere d'urgenza.Per candidarsi allegare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Cedo attività e licenza di autotrasporto conto terzi (nazionale ed internazionale 44 ton.) e conto deposito. Inoltre si contemplano n°1 capannone recente(2004) di mq 250 alto 9 metri ed un soppalco di mq 60 oltre a mq 150 di spazi esterni. 1 carrello sollevatore idoneo (altezza sollevamento mt 8 portata q.li 16). Attrezzature per lo stoccaggio (scaffali porta palletts etc) per una ricettività di 300 pallets. Ford Transit 35 q.li patente B 2008 km 140.000 porta 8 bancali ottime condizioni. Toyota Avensis diesel 2004 km 169.000, unico proprietario. L'attività avviata ha un introito mensile, solo di conto deposito aumentabili, di € 1.500 esclusi i servizi di trasporto. Regalo merce detenuta causa insolvenze per euro 50.000 (30 bancali di materiale elettrico nuovo, scooters etc). L'attività è cedibile solo a persone serie. Offro tutta la mia disponibilità (affiancamento) sino alla completa autonomia dell'avviamento € 239.000 A decrescere di euro 1.000/mese da marzo 2020
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RICERCHIAMO CON CARATTERE D'URGENZA PERSONALE CHE SI OCCUPI DI SERVIZI DI MAGAZZINAGGIO E LOGISTICA INDUSTRIALE PER NUOVO CENTRO LOGISTICO IN ZONA PIP BARI. IL PERSONALE SELEZIONATO SI OCCUPERA' PRINCIPALMENTE DI CARICO/SCARICO MERCE, RICEVIMENTO MERCE, MESSA A SCAFFALE E REGISTRO MERCE IN CONTO DEPOSITO. RICERCHIAMO PERSONALE MOTIVATO, CON TANTA VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO E CON SPIRITO D'INIZIATIVA. SE INTERESSATI, INVIARE CURRICULUM VITAE CON RECAPITO TELEFONICO AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerca per azienda cliente: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa, riportando al Responsabile della Logistica, si occuperà di: - Coordinamento delle attività di un team di risorse dislocate in due magazzini - Carico-scarico merce in magazzino - Preparazione e gestione delle commesse - Gestione del conto lavoro dei fornitori esterni - Carico e gestione merce a gestionale REQUISITI - Diploma tecnico (requisito imprescindibile) Esperienza precedente nella mansione di Responsabile di magazzino di almeno cinque anni - Esperienza precedente nel coordinamento di personale di magazzino. - Conoscenza di un sistema gestionale aziendale e del Pacchetto Office - Patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità - Attestato della formazione per la sicurezza specifica (rischio medio) - Auto/motomuniti per il raggiungimento del luogo di lavoro. Si richiede disponibilità immediata ai colloqui (inizio contratto previsto per Gennaio 2020). ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto di assunzione diretta di 1 anno, finalizzato al tempo indeterminato, con inquadramento da definire in sede di colloquio. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Orte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ricerchiamo per la filiale di FOGGIA, per conto di un'azienda italiana di nuova apertura in forte espansione,un/a addetto/a al rifornimento scaffali e scarico merce; La risorsa si occuperà principalmente delle attività di riassortimento e rifornimento degli scaffali e dello scarico della merce.Tipo di contratto: iniziale determinato con scopo assunzione, retribuzione mensileOrario di lavoro: Full timecompetenzeSi richiedono: Disponibilità immediata, licenza media/ diploma, capacità di organizzazione, puntualità e precisione. E' necessario non essere vincolati già da contratti a lungo termine.RICORDIAMO DI ALLEGARE IL CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile logistica RLF169 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce di import e export; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile Logistica Import Export FIE200 Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica Import Export per la completa gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione dell’Import/export in tutti i suoi aspetti; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire la spedizione degli ordini provenienti da tutti i reparti (Produzione, Commercializzazione, Magazzino) - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la concreta possibilità di gestire in toto il settore crescendo sia da un punto di vista di responsabilità che di operatività. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. Rif. FIA200. Sede di lavoro Formello (RM). Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico MAGAZZINIERE ESPERTO La risorsa si occuperà della gestione del magazzino della produzione interna, della gestione delle entrate e uscita dei lavori per i terzisti, dei giri esterni (consegne e ritiri) e dei piccoli montaggi (particolari assemblati). In particolare del: ? Carico/scarico merci anche con utilizzo di carrelli elevatori ? Ricevimento merci ? Controllo merce in arrivo ? Immagazzinamento merce a stock ? Preparazione distinte produzione ? Conto lavoro fornitori (entrata/uscita(zincatura, verniciatura, anodizzazione, ecc.)) ? Rientro materiale di produzione ? Imballi ? Consegna materiale corrieri ? Giri esterni (ritiri/consegna materiale ai clienti e/o fornitori presso la loro sede) ? Inventari ? Pulizia e ordine del reparto Luogo: Castel San Pietro Terme (BO) Contratto: diretto tempo determinato di 6 + 6 mesi con eventuale trasformazione a indeterminato alla scadenza Retribuzione: 1250 netti + buoni pasto Il profilo richiesto è il seguente: • Istruzione tecnica di base (ITIS – IPSIA) * REQUISITO INDISPENSABILE • Conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni superficiali • Esperienza in mansioni simili (magazzino rifornimento linee di produzione) in aziende del settore industriale minimo 5 anni • Esperienza nell’utilizzo di magazzini automatici • Utilizzo carrelli e muletti • Conoscenza gestionali • Buona manualità • Carattere solare • Ottime capacità organizzative • Serietà, precisione, buone capacità di comunicazione e problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra e alla leadership Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valuterei contatti da commercianti/imprenditori per sviluppare un'attività di e-commerce: fornitori, grossisti o negozi che necessitano di qualcuno che li segua nella parte online, ognuno con propria partita IVA (aprirò la stessa con codice ateco per commercio sul web, si astenga a contattarmi chi non è iscritto al registro delle imprese o disponibile a farlo) quindi senza vincoli societari. Mi interessa la formula in conto vendita con merce nei magazzini dell'azienda fino a vendita avvenuta. Cerco esperti di marketing e comunicazione, io sono disposto ad investire in pubblicità sul web (social, banner, posizionamento motori di ricerca) e capaci a creare offerte commerciali, a stabilire il prezzo finale dei prodotti. Mi sono occupato di vendita in aree mercatali, fiere, feste di via per due anni; sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuto prodotti alimentari italiani di qualità anche altra tipologia di merce, escluso abbigliamento/accessori, cosmesi, profumi. Per la detergenza solo prodotti naturali, comunque in ogni caso solo prodotti italiani e che si distinguono da quelli nella GDO ma con prezzi nella media di mercato. Ben gradito il settore intolleranze alimentari, celiaci, diabetici. Inoltre prodotti vegetariani e vegani. Attendo proposte al numero pubblicato, gentilmente astenersi dall'inviare sms, whatsapp o messaggi dal sito, prego contatti a voce, grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di termosaldatrici per l'industria del packaging: un RESPONSABILE di MAGAZZINO con esperienza. La risorsa si occuperà di: - assicurare la piena efficienza del magazzino; - inserimento bolle e ddt mediante utilizzo di SW gestionale; - supervisionare le attività di scarico e stoccaggio della merce; - gestione di merce anche in conto terzi; - preparazione delle spedizioni; - gestione delle risorse umane che lavorano nel magazzino; - ottimizzare risorse, spazi e attività; - assicurare il rispetto delle norme di sicurezza. Il candidato ideale possiede: •diploma o qualifica professionale; •pregressa esperienza nel ruolo e nell'utilizzo di gestionali di magazzino; •ottime capacità organizzative e di pianificazione; •capacità di lavorare in team e di gestione del personale; •capacità di comunicazione e di contatto con i clienti. Sede di lavoro: prov. di Varese. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valuterei contatti da professionisti del commercio per sviluppare un'attività di e-commerce: fornitori, grossisti o negozi che necessitano di qualcuno che li segua nella parte online, ognuno con propria partita IVA (aprirò la stessa con codice ateco per commercio sul web, si astenga a contattarmi chi non è iscritto al registro delle imprese o disponibile a farlo) quindi senza vincoli societari. Mi interessa la formula in conto vendita con merce nei magazzini dell'azienda fino a vendita avvenuta. Cerco esperti di marketing e comunicazione, io sono disposto ad investire in pubblicità sul web (social, banner, posizionamento motori di ricerca) e capaci a creare offerte commerciali, a stabilire il prezzo finale dei prodotti. Mi sono occupato di vendita in aree mercatali, fiere, feste di via per due anni; sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. Valuto prodotti alimentari italiani di qualità anche altra tipologia di merce, escluso abbigliamento/accessori, cosmesi, profumi. Per la detergenza solo prodotti naturali, comunque in ogni caso solo prodotti italiani e che si distinguono da quelli nella GDO ma con prezzi nella media di mercato. Ben gradito il settore intolleranze alimentari, celiaci, diabetici. Inoltre prodotti vegetariani e vegani. Attendo proposte al numero pubblicato, gentilmente astenersi dall'inviare sms, whatsapp o messaggi dal sito, prego contatti a voce, grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, ricerca per importante azienda cliente sul territorio un profilo da inserire come autista consegnatario. Responsabilità La figura,si occuperà di svolgere l'attività di ritiro della merce dai magazzini dei concessionari presenti nella zona di competenza e del successivo servizio di consegna presso gli autoriparatori del territorio, secondo una precisa organizzazione logistica. Competenze Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di lavoro attinente (consegna merce per la propria azienda o per conto di terzi). Inoltre deve dimostrare affidabilità e senso di responsabilità (in quanto dovrà custodire l'automezzo aziendale), dinamismo, puntualità e precisione, ottima propensione al lavoro in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Mansione Hai già avuto esperienza come magazziniere e carrellista? Sei in possesso dell’attestato per la guida del carrello elevatore frontale? Continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te! Randstad Logistics filiale di Piacenza, per conto di IKEA ITALIA DISTRIBUTION SRL, ricerca urgentemente 30 operatori di magazzino da inserire nel team di warehouse con la mansione di Magazziniere carrellista I candidati selezionati saranno inseriti all'interno di un team fortemente specializzato ed in un contesto dinamico e stimolante. Sede di lavoro: magazzino logistico IKEA di Piacenza (PC). Si offre: part-time 30 ore settimanali, contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il magazziniere carrellista che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: movimentazione merce con carrello frontale; carico/scarico merce con carrello frontale; rispettare le procedure di sicurezza sul lavoro; contribuire al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal proprio team leader. Competenze Il magazziniere mulettista è in possesso dei seguenti requisiti: patentino del carrello elevatore in corso di validità; ottimo utilizzo del carrello frontale; esperienza certificata in magazzino, meglio se in realtà aziendali strutturate; capacità di lavorare in team, affidabilità e umiltà; disponibilità a lavorare su 3 turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Acerra (Campania)
rasporto e trasloco Mobili e Varie a 100 euro x ambiente Cucina 60 euro al metro lineare Devi traslocare da casa-ufficio-studio-Azienda-Negozio ? Chiamaci siamo pronti ad effettuare il lavoro x conto tuo. Montaggio e Smontaggio Mobili di abitazione e uffici Trasportiamo x privati ed aziende Smaltimento presso discariche(se necessario) Ritiro e consegna di mobili o merce acquistati presso magazzini e centri commerciali, Prezzi Speciali con Preventivo Gratuito. Trasporto in tutta Italia Contatta Francesco,la persona che risolve le tue esigenze al Tel 3391228673 081-19576350 opp contatto Whatsapp
100 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di PRATO magazzinieri. Il magazziniere è la figura che si occupa della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno, inoltre compila e controlla i documenti di trasporto delle merci, collabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze. Richieste: -) Doti organizzative -) Affidabilità e precisione -) Resistenza fisica e allo stress -) Flessibilità oraria -) Disponibilità di lavoro a turni L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. SEDE DI LAVORO: REGGIO EMILIA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva ricerchiamo un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - età di apprendistato - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Sede di Lavoro MODENA La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Si ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Verrà fatto un iniziale contratto in somministrazione e poi un successivo contratto in apprendistato. Zona: Rozzano (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it
Vista prodotto
Siena (Toscana)
GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di Chianciano Terme magazzinieri. Il magazziniere è la figura che si occupa della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno, inoltre compila e controlla i documenti di trasporto delle merci, collabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze. Richieste: -) Doti organizzative -) Affidabilità e precisione -) Resistenza fisica e allo stress -) Flessibilità oraria -) Disponibilità di lavoro a turni L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Reggello (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - età di apprendistato - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Sede di Lavoro: REGGELLO (FI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Reggello (Toscana)
Si ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Verrà fatto un iniziale contratto in somministrazione e poi un successivo contratto in apprendistato. Zona: Reggello (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Verrà fatto un iniziale contratto in somministrazione e poi un successivo contratto in apprendistato. Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Si ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva UN/UNA ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Verrà fatto un iniziale contratto in somministrazione e poi un successivo contratto in apprendistato. Zona: Teglio Veneto (VE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per importante azienda operante nel settore distribuzione e deposito per conto di terzi di specialità medicinali, Parafarmaceutici, Integratori Alimentari, Presidi Medico Chirurgici e Cosmetici, selezioniamo: ADDETTE/I AD ATTIVITA' LEGATE AL PICKING - SELEZIONE E PRELIEVO DELLA MERCE DIRETTAMENTE DALLE SCAFFALATURE - APPLICAZIONE BOLLINI - SOSTITUZIONE FOGLIETTI ILLUSTRATIVI - PREPARAZIONE DEGLI ORDINI E RELATIVO IMBALLO E CONFEZIONAMENTO -ETICHETTATURA -. Si richiede disponibilità a lavorare sui 2 turni Sede di lavoro: Soresina (CR)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
SI OFFRONO da parte DITTA CONTO TERZI (ABILITATA UFFICIALMENTE ALLA CONSEGNA MERCE DI TERZE PARTI A PRIVATI ED AZIENDE): CONSEGNE A DOMICILIO A PARMA X SUPERMERCATI E GDO X LORO CLIENTI CONSEGNE A PARMA X AZIENDE SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - CONFEZIONAMENTO & IMBALLAGGIO SERVIZIO & QUALITA E RAPIDITA' SPEDIZIONI E CONSEGNE DI: DOCUMENTI & PACCHI FINO A 70 KG PALLETS & MINIPALLETS A: PARMA CITTA' E PROVINCIA TUTTA ITALIA - EUROPA CEE - EXTRACEE - MONDO CONSEGNE & SPEDIZIONI A PARTIRE DA 24 ORE PREVENTIVI GRATUITI........................................................................................ ------------------------------------------------------------------------ INFO: 351 9616042 INFO: CAPRICONSERVICES@VIRGILIO.IT
Vista prodotto
-
Successivo →