Merchandising kruskis problem
Elenco delle migliori vendite merchandising kruskis problem
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Treviso (Veneto)
Per azienda nel settore MOTORSPORT per il potenziamento del proprio organico, ricerchiamo: JUNIOR MARKETING & MERCHANDISING SPECIALIST – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato avrà in gestione la ricambista, la linea di accessori e abbigliamento brandizzato dovendo altresì sviluppare il MARKETING del POSTVENDITA della rete dei concessionari ufficiali sia in Italia che all’estero. La risorsa inserita farà parte del team di after sales. La passione per il mondo delle DUE RUOTE è fondamentale. È preferibile una minima esperienza di almeno due anni maturata nel mondo del marketing o del product management. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese, residenza in nelle vicinanze di Treviso, conoscenza avanzata di office. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Definire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire la linea di prodotti Accessori •Definire e gestire la linea di prodotti Abbigliamento e Merchandising •Definire campagne di vendita per ricambi •Definire i kit di ricambi di primo equipaggiamento REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottima conoscenza della lingua INGLESE •Leadership e problem solving •Laurea in ingegneria •3/5 anni di esperienza in ambito di accessori e/o nel post vendita moto/biciclette SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 23/25k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_MARKETING_MERCHANDISING_SPECIALIST_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà:Coordinare un team di sales associateGestire il punto vendita a livello organizzativo (gestione dello stock di prodotto, attività di Visual Merchandising,gestione del budget)Gestire il punto vendita a livello commerciale (contatti con potenziali partner, azioni promozionali, vendita assistita, formazione e motivazione del team vendita).Store Manager per Importante Realtà Fashion Azienda Leader nel settore di Accessori di Pelletteria di alta gammaIl candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:Diploma o laurea in ambito economicoConsolidata esperienza nel ruolo ricercato in contesti fashion accessori di medio alto livello.Spiccate doti manageriali, proattività, passione per il prodotto, orientamento alla vendita e problem solving.Importante Realtà Fashion Leader nel settore degli accessori di Pelletteria di alta gamma, dallo stile inconfondibile, con focus sul prodotto ed eccellenza artigianale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Luxury Boutique - Fidenza VillagePer importante azienda Fashion LuxuryLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturateOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingDomicilio nei pressi dell'OutletPer importante azienda Fashion LuxuryOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:gestire il punto vendita al fine di raggiungere i risultati economicimonitoraggio dei principali dei KPI's per monitorare l'andamento del negoziocoordinare e gestire lo stafffornire una formazione costante al personaleattività di vendita assistitaintervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le venditeoccuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativiStore Manager Kidswear - MilanoPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearLa risorsa ideale possiede:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in realtà retail strutturate, preferibilmente mondo kidswearOttime capacità manageriali per il coordinamento del teamOttime capacità analiticheFlessibilità, leadership e problem solvingPer importante realtà Fashion Luxury mondo KidswearOttima opportunità di carriera.
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Cremona (Lombardia)
Gren srl GREEN SRL, Azienda Leader nel settore della vendita di servizi LUCE e GAS, assume uno STORE MANAGER, da inserire all’interno degli store presenti sul territotio di Cremona. Il nostro cliente Avrà La sicurezza di acquistare un servizio valido da personale altrettanto professionale e preparato. La figura ricercata La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici e professionali prefissati • monitoraggio dello store e l’andamento dello stesso • coordinare e gestire lo staff • fornire una formazione costante al personale • attività di vendita assistita • intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite • occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativi Il candidato prescelto La risorsa ideale possiede: • Esperienza pregressa nel ruolo di STORE MANAGER • Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team • Ottime capacità analitiche • Flessibilità, leadership e problem solving Cosa comprende l'offerta • Ottima opportunità di carriera. • Stipendio fisso • Premi produzione RICHIEDIAMO DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Vi invitiamo qualora interessati a sostenere un colloquio, ad inviare un curriculum vitae al seguente indirizzo: selezionepersonale@greensrl.net
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Cremona (Lombardia)
Gren srl GREEN SRL, Azienda Leader nel settore della vendita di servizi LUCE e GAS, assume uno STORE MANAGER, da inserire all’interno degli store presenti sul territotio di Cremona. Il nostro cliente Avrà La sicurezza di acquistare un servizio valido da personale altrettanto professionale e preparato. La figura ricercata La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: • gestione del punto vendita al fine di raggiungere i risultati economici e professionali prefissati • monitoraggio dello store e l’andamento dello stesso • coordinare e gestire lo staff • fornire una formazione costante al personale • attività di vendita assistita • intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite • occuparsi delle attività di visual merchandising al fine di garantire alti standard qualitativi Il candidato prescelto La risorsa ideale possiede: • Esperienza pregressa nel ruolo di STORE MANAGER • Ottime capacità manageriali per il coordinamento del team • Ottime capacità analitiche • Flessibilità, leadership e problem solving Cosa comprende l'offerta • Ottima opportunità di carriera. • Stipendio fisso • Premi produzione RICHIEDIAMO DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Vi invitiamo qualora interessati a sostenere un colloquio, ad inviare un curriculum vitae..
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Ancona (Marche)
Sfera Distribuzione S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore della stampa digitale, seleziona per la propria azienda un: COMMERCIALE – AGENTE MONOMANDATARIO ZONA: MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO La persona, rispondendo direttamente alla Direzione e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla, preferibilmente con esperienza a settori affini al mondo della stampa della stampa digitale. E’ richiesto diploma di maturità e/o laurea triennale. Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi. Si offre MONOMANDATO ENASARCO con: • fisso mensile e provvigioni commisurate al fatturato; • premi legati al raggiungimento di obiettivi; • una adeguata e continua formazione; • affiancamenti da parte della Direzione Generale; • possibilità di crescita professionale. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Regione di appartenenza (è necessario essere automuniti). “Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito sferadistribuzione.itâ€
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Bari (Puglia)
Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro (Aut. Min. 07/09/18 Prot. N. 0000100) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore Fashion Retail STORE MANAGER La figura sarà responsabile della gestione del negozio e del suo team di lavoro riportando direttamente alla direzione aziendale. Nello specifico verifica e coordina le attività dei capi reparto, dei team e delle singole risorse del negozio; attua strategie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; analizza e pianifica gli allestimenti dei punti vendita; controlla la corretta applicazione delle tecniche di visual merchandising; controlla la pianificazione e la gestione degli orari di lavoro dei reparti, le attività di cassa, la merce in magazzino e gli inventari. Requisiti richiesti: • diploma/laurea (ed eventuali percorsi formativi di specializzazione); • esperienza nel settore moda e nella gestione di team di 15-20 persone; • conoscenza delle tecniche di vendita ed esperienza di analisi dei Kpi; • disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, leadership e capacità di problem solving. Sede di lavoro Bari Tipologia di impiego Full Time Esperienza: 5 anni nel settore Moda Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum citando nell’oggetto il riferimento STORE MANAGER corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/06/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del Fashion Retail ricerchiamo un ONLINE STORE MANAGER La figura ricercata Il candidato nel ruolo di Online Store Manager dovrà: •Gestire il negozio online e sarà di supporto al team •Partecipare ai meeting con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Commerciale e il Visual affinché il sito sia sempre allineato rispetto alle iniziative commerciali e di comunicazione visual presenti sui punti vendita, e con la Comunicazione & Immagine per la creazione di foto prodotto e gestione canali social •Coordinare il team di Digital Operation sulle attività di content management, newsletter, visual merchandising, web design e gestione dei cataloghi attraverso il tool interno di project management. •monitorare i principali KPI's per monitorare l'andamento dello store •intervenire proattivamente sulle strategie per aumentare le vendite •Gestire progetti speciali Il candidato ideale possiede: •Laurea con 1- 2 anni di esperienza come Online Store Manager preferibilmente in ambito retail e/o fashion •Ottimo approccio commerciale e forte passione per il web marketing, l'Ecommerce e l'Information Technology •Inglese fluente sia scritto che parlato e disponibilità a frequenti trasferte all'estero •Spirito di iniziativa ed intraprendenza, predisposizione alle relazioni interpersonali e al problem solving Sede: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Descrizione Per il potenziamento della nostra rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo: ALLIEVI STORE MANAGER che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato 12 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La formazione avverrà tramite l'OVS Store Management School, strutturata in una parte di training on the job e una parte di aula. Ricerchiamo laureati o diplomati, che abbiano un'ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Principali attività: Gestione merci, magazzino, logistica Gestione del team Visual merchandising Customer service e fidelizzazione del cliente Amministrazione e contabilità di negozio Strategie commerciali e di marketing Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità, Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento, Ottima padronanza della lingua inglese, Disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale
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Roma (Lazio)
Presentazione dell'aziendaMelluso è il noto brand dello storico calzaturificio, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria dal 1945, che sta sviluppando una propria rete di negozi diretti Descrizione L’obiettivo dei nostri Sales Assistant sarà quello di promuovere l'immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi per fidelizzare i clienti. Inoltre si occuperà di un’ottima Customer Experience attraverso lo storytelling del brand, la vendita assistita, il Visual Merchandising ed un affiatato gioco di squadra. Cerchiamo una persona che abbia maturato un’esperienza pregressa come venditore/venditrice in contesti dinamici e che abbia anche una conoscenza commerciale solida La mission dei nostri Sales Assistant sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo all’interno del mondo Melluso Attività e Responsabilità · Raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra; · Accogliere ogni cliente e fornire la migliore Customer Experience; · Supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · Fidelizzazione dei clienti; · Avere un'approfondita conoscenza del prodotto; Profilo - Avere un’ampia conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti in modo preciso e ottimo. - E' richiesta una conoscenza ottima della lingua inglese - Passione per le calzature; - Ottime capacità relazionali e di teamworking; - Flessibilità e problem solving;
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ami la musica, il teatro, la danza, il circo, il cinema, l’arte contemporanea e gli eventi culturali a tutto tondo? Ti piacerebbe far parte del team della Biennale MArteLive e vedere cosa succede dietro le quinte? Partecipa a un’esperienza unica nel suo genere, in cui potrai contribuire alla realizzazione di diversi progetti, spesso legati a interventi di riqualificazione urbana sul territorio. Potrai dare il tuo apporto alla realizzazione di moltissime esibizioni, in cui si esprimeranno numerosi esponenti delle più variegate discipline artistico-culturali. Sono aperte le candidature per diventare uno dei volontari per gli eventi della Biennale MArteLive di Ottobre 2022. MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001 che si compone di 16 sezioni artistiche sviluppando il format “Spettacolo Totale” e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. Cosa offriamo? - Opportunità di far parte di un progetto internazionale; - Possibilità di stare nel backstage insieme ad artisti di fama nazionale ed internazionale; - Attestato di partecipazione da allegare al proprio CV; - Ebook e libri gratuiti della biblioteca di FormazioneLive; - Ingressi gratuiti agli eventi organizzati da MArteLive per 12 mesi; - CD gratuiti tra gli artisti prodotti da MArteLabel; - Merchandising vario del MArteShop a scelta; - MArteCard gratuita. Ti occuperai di: ● Assistenza alla produzione e logistica sul posto agli eventi del mese di ottobre 2022 ● Allestimenti e backstage ● Supporto agli artisti ● Biglietteria Competenze: ● Ascolto e condivisione; ● Curiosità e motivazione; ● Senso di responsabilità; ● Capacità relazionali e di lavoro in team; ● Flessibilità e propensione al problem solving; Invia il tuo CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e parlaci di te in una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/volontario-eventiculturali/ _______________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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