-
loading
Solo con l'immagine

Metodologie


Elenco delle migliori vendite metodologie

METODOLOGIE E DIDATTICHE ATTIVE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    METODOLOGIE SPERIMENTALI IN FISICA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OLD SCHOOL TRAINING PER PRINCIPIANTI. COME DIVENTARE PIÙ GROSSI E FORTI NELLA METÀ DEL TEMPO DELLE NUOVE METODOLOGIE DI BODY BUILDING. EBOOK ITALIANO ANTEPRIMA ... DELLE NUOVE METODOLOGIE DI BODY BUILDING
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Catania (Sicilia)
        Giovane ricercatore plurilaureato(Univ. Padova, ENS Paris, EHESS Paris...), con esperienza nell'insegnamento offre corsi, lezioni, ripetizioni. Francese, filosofia, metodologie di studio, materie umanistiche. Flessibilità tariffe/metodi, in base alle diverse esigenze; medie, licei, università. Catania, Acireale e dintorni.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Corso di perfezionamento: Metodologie didattiche nell’aula 3.0 Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alle teorie e alle strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo di una didattica 3.0. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio nazionale di una nuova metodologia. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica 3.0, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente nell’aula 3.0. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Metodologie innovative e all'avanguardia Tecnica innata in ognuno di noi dal principiante all'agonista TECNICA PERSONALIZZATA lezioni individuali e collettive lez individuale 40€ lez.collettiva 10 € Teruzzi team 3336412330
        10 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Preferisci chiamare subito il centro? 347-3270471 Corsiemasteronline presenta sul portale Clasf Italia il Corso di Qualifica Professionale come Animatore Sociale ed è rivolto a tutti i diplomati e laureati che desiderano lavorare in questo settore. La formazione si svolge in modalità Blended per la durata di 10-12 mesi complessivamente. Tramite questo corso gli studenti apprenderanno ad operare nell’ambito dei servizi socio-educativi culturali, favorendo lo sviluppo della personalità della persona, la promozione dei processi e la prevenzione del disagio ed inserimento sociale, oltre ad imparare a progettare e gestire tutte le attività educative, culturali e di intrattenimento per bambini, adolescenti, anziani e diversamente abili. Dai un'occhiata al nostro sito: www.corsiemasteronline.com I moduli formativi, proprio come descritto nell’Elenco Programma qui in basso, riguardano principalmente le aree: socioculturale (carattere culturale, espressivo e comunicativo), educativo (carattere educativo, espressivo e ludico) assistenziale-sanitaria (carattere di prevenzione, cura, riabilitazione e assistenza). Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. · Quali sono gli obiettivi del corso? Preparare in modo adeguato un professionista che trova collocazione in istituzioni pubbliche e private, nelle quali si svolgono attività atte a promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere le potenzialità del singolo e dei gruppi. Promuovere l’integrazione e la partecipazione sociale nei servizi semiresidenziali e residenziali per l’infanzia, gli adolescenti e le persone anziane (ludoteche, case vacanze, case per gli anziani). Organizzare servizi di animazione in strada, tossicodipendenze e servizi per la disabilità psico-fisico-relazionale. · A chi è diretto? È rivolto a quei soggetti diplomati o laureati che, avendo le attitudini al rapporto interpersonale, desiderano lavorare nell’ambito sia privato che pubblico. I candidati stranieri devono essere in possesso del permesso di soggiorno, conoscere la lingua italiana e il titolo di studio della propria nazione giurato e tradotto. · Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · Titolo Animatore sociale. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La metodologia per l’80% è impartita on-line e il restante 20% in aula, ma sono previste assenze per un totale 30% relativo alle lezioni in aula. Le lezioni on-line che non possono essere visionate in video conferenza possono essere visionate in videoconferenza e possono essere viste in ogni momento, a proprio piacimento. All’esame è prevista, insieme al colloquio conoscitivo, la discussione di una tesi compilata dallo studente con l’ausilio di un docente tutor della scuola. Il corso è di emanazione pubblica, per cui della Regione. È riconosciuto ai sensi della legge 845/78, valida in tutta Italia e nell’ UE, per questo è legittimato l’impiego in centri autorizzati dalle ASL e per i pubblici concorsi. La durata è di circa 10 mesi e prevede il rilascio della Qualifica specifica dopo il superamento dell’esame che si svolge nella Sede dell’Istituto Alta Formazione Istituto Professionale , Napoli, vicino alla stazione centrale. · Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf italia ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi. Programma CORSO IN MODALITA' FAD (FORMAZIONE A DISTANZA) l’80% del monte ore lo svolgi direttamente da casa tua L'animatore progetta e gestisce attività di carattere educativo, culturale ed intrattenimento a diretto contatto con: bambini, adolescenti, anziani, portatore di handicap, soggetti con disturbi psichiatrici ecc.. Gli ambiti di intervento fanno riferimento a tre principali aree - area socio - culturale, all'interno di progetti e servizi di carattere culturale, espressivo, comunicativo; - area socio - educativa, al' interno di progetti e servizi di carattere educativo, espressivo, ludico; - area assistenziale e sanitaria, all'interno di servizi residenziali e semiresidenziali e nell'ambito di progetti di prevenzione, cura, riabilitazione ed assistenza. COMPETENZE DI BASE: L'animatore conosce: - i fondamenti del diritto costituzionale, diritto pubblico e diritto del lavoro - Le politiche e la legislazione sociale - il sistema dei servizi alla persona - gli elementi di base per una comunicazione in lingua inglese - i fondamenti di psicologia, pedagogia e sociologia COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - L'animatore è in grado di: - individuare e attivare le risorse dei singoli e dei gruppi - stimolare, motivare e favorire la partecipazione dei singoli e dei guppi - svolgere colloqui per l'esame delle situazioni individuali e di gruppo - pianificare, programmare e realizzare attività di animazione - gestire e coordinare attività di animazione per l'attivazione dei processi di comunicazione e di integrazione sociale - utilizzare in maniera appropriata le tecniche di animazione - gestire i conflitti - osservare e registrare comportamenti individuali e di gruppo - svolgere attività di studio, ricerca e documentazione finalizzata al potenziamento della funzione animativa -applicare e trasmettere le metodologie di prevenzione sulla sicurezza della salute ed applicare pratiche di pronto soccorso XCOMPETENZE TRASVERSALI L'animatore sociale è in grado di: - instaurare e mantenere adeguati rapporti con i gruppi, aggegazioni, comunità - favorire le dinamiche di gruppo e le relazioni interpersonali - predisporre strumenti per la rilevazione dei bisogni - valutare l'efficacia degli interventi - collabborare con altre figure professionali o servizi dei diersi ambiti di competenza per sostenere attività in rete FORMAZIONE AREA TECNICO - PROFESSIONALE - ruolo dell'animatore sociale - tecniche di conduzione dei gruppi - processi e metodologie di lavoro per la promozione e lo sviluppo delle comunità territoriali - tecniche di animazione musicale - tecniche di animzione espressiva e figurativa - tecniche di animazione di espressione e non verbale (psicomotria, gestuale) - tecniche di comunicazione sociale - metodologia del lavoro di rete - programmazione e proggettazione degli interventi - monitoraggio e valutazione del lavoro sociale - tecniche e metodi per l'analisi dei bisogni - tecniche per la gestione dei conflitti - elementi di etica professionale AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - diritto pubblico e costituzionale - politiche e legislazione sociale nazionale e regionale - diritto amministrativo e degli enti locali - ordinamento sanitario nazionale - diritto del lavoro - diritto penale - sistema dei servizi sociali, sanitari e socio - sanitari - analisi delle forme organizzative dei servizi AREA SOCIO - PSICO - PEDAGOGICA E DIDATTICA -psicologia sociale e di comunità - psicologia relazionale - il lavoro sociale - elementi di psicologia - elementi di sociologia - elementi di pedagogia AREA SOCIO SANITARIA - educazione alla salute - tecniche di pronto soccorso AREA STATISTICA E INFORMATICA - statistica di base - elementi di metodologia della ricerca sociale - elementi di informatica - tecniche della comunicazione multimediale
        Gratuito
        Vista prodotto

        2 foto

        Bari (Puglia)
        INTRODUZIONE Il corso si propone di fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di gestione Ambientale. OBIETTIVI Il percorso formativo permette di: conoscere le metodologie e i processi di audit propri della UNI EN ISO 19011/2003, applicati ad un sistema di gestione ambientale conoscere e comprendere le Norme UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 19011:2003, a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit conoscere le capacità attitudinali richieste per dirigere l’audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor qualificare i partecipanti che supereranno gli esami come Auditor di Sistemi di gestione Ambientale DESTINATARI Professionisti che intendono intraprendere la carriera di “Valutatore di Sistemi di Gestione Ambientale”, imprenditori, dirigenti e responsabili di aziende interessate ad introdurre un sistema di Ecogestione ed Ecoaudit, ai consulenti. REQUISITI DI ACCESSO Diploma di Scuola Media Superiore o titolo equipollente Conoscenza delle norme applicabili ai Sistemi di Gestione Ambientale (S.G.A.); problematiche ambientali, leggi e regolamenti ambientali nazionali e comunitari (la conoscenza di detti argomenti sarà valutata tramite questionario) METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Attestato AUDITOR SISTEMI AMBIENTALI qualificato CEPAS OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI Intraprendere la professione di Auditor di sistemi di gestione ambientale per gli Organismi di Certificazione. Svolgere consulenza ambientale. Effettuare Audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed Emas. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
        Vista prodotto
        Santa Maria Vico (Campania)
        Destinatari Il corso è rivolto: - A chiunque abbia necessità di conoscere i requisiti dello Standard ISO 50001:2018 o sia coinvolto negli studi e nella gestione dell'efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai responsabili Ambientali o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi di Gestione e/o nella gestione dell'efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai responsabili del coordinamento del Sistema Gestione Ambientale e/o della gestione dell'efficienza energetica e del miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai progettisti e consulenti dei Sistemi di Gestione Ambientale e dell’Energia, per la gestione dell'efficienza ed il miglioramento dell’utilizzo dell'energia e dei servizi energetici. - A chi è già Auditor in altre discipline e desidera migliorare le sue credenziali professionali. Obiettivi e Finalità Il corso si propone di: - Fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing dei Sistemi di Gestione dell'Energia, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte; - Garantire la comprensione dei contenuti della norma ISO 50001:2011; - Garantire la conoscenza approfondita dei principali elementi, delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011:2012, applicati ad un Sistema di Gestione dell'Energia. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 50001:2018. Requisiti di ammissione È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 50001:2018 e dei sistemi di gestione dell’energia. Durata e modalità di frequenza Il corso ha una durata di 24 ore, erogabili in modalità FAD. Sono previsti test di verifica dell’apprendimento delle nozioni acquisite.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ingegnere meccanico con comprovata esperienza nel settore CAD - CAM effettua il coso base completo di SOLIDWORKS a sduenti e non. Le lezioni si svolgono su skype in condivisione. Si effettuano lezioni singolarmente o in gruppo (con sconti in base alla quantità di persone). Le lezioni verteranno sui seguenti argomenti: - 1° LEZIONE INTRODUTTIVA: concetti fondamentali di disegno meccanico e primo approccio al software solidworks; - 1° CAPITOLO: Interfaccia-Entità dello schizzo - Strumenti dello schizzo-Relazioni dello schizzo - Quotatura parametrica dello schizzo-Strumenti di estrusione e di taglio - Rivoluzione e taglio in rivoluzione - Ripetizione di funzioni (lineare, circolare, speculare, guidata da curva e da schizzo) - Raccordo e smusso - Foro semplice e Creazione guidata fori Esempi/esercitazioni. - 2° CAPITOLO: Metodologie per la corretta realizzazione e gestione della parte - Geometrie di riferimento (piano, asse, punto) - Svuotamento - Nervatura - Raccordo e smusso - Estrusione e taglio con sweep - Estrusione e taglio con loft Gerarchia della funzioni (padre/figlio) - Cupola - Scala - Sformo Avvolgi - Curve - Schizzo 3D Operazioni sulle funzioni (modifica, riordina e inserimento) Esempi/esercitazioni - 3° CAPITOLO: Creazione dell’assieme - Accoppiamenti standard - Stati di sospensione - Strumenti di controllo (interferenze, collisioni, allineamento fori) - Ripetizione e specchiatura di componenti - Apertura/Gestione assiemi Configurazioni (costruzione manuale, con pannello e tabella dati) - Libreria del progetto - SmartMates Accoppiamenti avanzati e meccanici - Creazione componenti in assieme - Modifica dei componenti in assieme Riferimenti esterni - Configurazioni di assieme Gestione degli stati di visualizzazione - Distinta materiali in assieme - Esplosi Esempi/esercitazioni -4° CAPITOLO Ambiente di disegno (tavola 2D) Modelli e cartigli - Opzioni del sistema e proprietà del documento - Creazione di un disegno - Gestione delle viste Viste e sezioni - Metodologie di quotatura Annotazioni - Formati foglio (gestione del cartiglio) Tabelle (generica, distinta base, di foratura) RealView Graphics Esempi/esercitazioni La durata di ogni lezione e di circa 1 ora e 15 minuti (i 15 minuti rientrano nel prezzo dell'ora). Al termine di ogni lezione vengono rilasciati delle esercitazioni che vertono sull'argomento appena trattato, in più viene data la registrazione della lezione per facilitare ancora di più la comprensione dell'argomento. Per qualsiasi informazione o dubbi non esitate a contattarmi tel: 3489534206
        10 €
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Professore universitario altamente qualificato perfettamente bilingue inglese e tedesco nonché esperto linguistico e di comunicazione d’impresa propone programmi del tutto individualizzati e orientati all'impresa, alla ricerca e alle professioni. In particolare: Perfeziona universitari in tempi certi e, soprattutto, molto brevi: esperienza ventennale e grande dimestichezza con i programmi proposti e gli obbiettivi definiti a livello di istruzione universitaria, dalla prova in itinere all’esame apparentemente più difficile; Addestra al conseguimento di qualsiasi certificazione linguistica. Grande dimestichezza con le dinamiche e i “tranelli” tipici di ciascun esame: niente grammatica, vocabolario o “giri di parole” se non immediatamente rilevanti ai fini del risultato, costante ricerca delle lacune e loro risoluzione mirata e, infine, diversi “trucchi del mestiere” per fare molto prima e molto meglio; Prepara a colloqui di lavoro, alla discussione di tesi di laurea e alla presentazione in pubblico di idee, prodotti e servizi mediante specifiche simulazioni in lingua; Offre teoria ed esercitazioni per la traduzione e l'interpretazione simultanea e consecutiva nonché corsi di dizione rivolti a docenti di madrelingua italiana; Propone programmi altamente efficaci ed individualizzati a chi, desideroso di trasferirsi all’estero, intenda essere in grado di comprendere e comunicare in lingua nel tempo più breve possibile ed a costi sostenibili: l’ausilio di metodologie altamente innovative e risorse interattive ideali per apprendere a casa quanto alla portata del cliente da un lato (e la concentrazione delle lezioni su ciò che si può fare soltanto “insieme” dall’altro) consentono infatti di comprimere i tempi e di ottenere un rapporto qualità / prezzo impensabile con i tradizionali approcci individuali o, a maggior ragione, di gruppo; Cura servizi per l’impresa in risposta ad esigenze anche molto specifiche: 1. Somministrazione, in proprio o mediante collaboratori sceltissimi, di corsi di lingua inglese e tedesca caratterizzati da un’elevata qualità dei contenuti, un’altissima specificità per le esigenze del committente e metodologie uniche nel loro genere ed in grado di ridurre drasticamente i tempi di apprendimento; 2. Coaching nel settore del public speaking nelle lingue italiana, inglese ovvero tedesca, con accertamento delle specifiche esigenze del cliente, la sua preparazione secondo i principi e le tecniche della NLP (programmazione neurolinguistica), la somministrazione del training vero e proprio nonché, ad ultimo, un programma di follow-up volto a fare tesoro delle esperienze di ciascuno; 3. Preparazione del personale addetto alle vendite all’interazione con soggetti appartenenti alle diverse culture, il tutto con specifiche simulazioni in lingua; 4. Definizione in lingua straniera di slogans, messaggi pubblicitari e commenti a filmati di presentazione di imprese, prodotti e servizi previa accurata analisi degli obbiettivi nonché recitazione dei suddetti commenti presso centri di produzione opportunamente attrezzati; 5. Collaborazione all-round con le figure chiave del cliente-impresa nelle fasi critiche dello start-up, dell’espansione verso i mercati esteri nonché in caso di fusioni / acquisizioni di rilievo transnazionale. L’approccio alla didattica è fortemente individualizzato, e si avvale di un’esperienza ultraventennale nel settore dell’insegnamento ad alto livello e della consulenza linguistica per fini speciali. La varietà linguistica utilizzata è il Hannoversches Hochdeutsch, considerato l’equivalente germanico della moderna lingua fiorentina, fra l’altro particolarmente adatto ad essere proposto con successo a chi desideri eleggere il tedesco a propria seconda o terza lingua. Curriculum Vitae di assoluto rilievo. Ottimo italiano. Prezzi concorrenziali. Niente richieste di anticipi. A scelta: zona Ospedale, Roncadelle, o presso di Voi.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” si rivolge a tutti coloro che vogliono strutturare e consolidare le proprie conoscenze nell’area della Gestione delle Risorse Umane, anche a coloro che vogliono migliorare la propria preparazione in vista di opportunità di crescita professionale, liberi professionisti, consulenti di direzione, Imprenditori e manager, e studenti/neolaureati che desiderano entrare nel mondo del lavoro in ambito HR. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” è progettato per fornire conoscenze teoriche e pratiche relativamente a tutte le fasi del People Management, con un taglio altamente professionalizzante che consente di operare fin da subito in questo ambito professionale. Attraverso una didattica che comprende tecniche e metodologie consolidate, il corso mira a far acquisire al discente capacità in termini di competenze spendibili nella Ricerca e Selezione del personale, nell’Orientamento, nella Valutazione e Sviluppo del personale, fino alla progettazione della formazione e alla gestione d’aula. La fruizione del Corso Online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” permette inoltre di sperimentare quanto appreso attraverso esercitazioni pratiche intermedie, in cui poter applicare le conoscenze acquisite e di riproporle nello svolgimento della professione nelle diverse fasi del processo di gestione delle risorse umane. I profili professionali inerenti all’area HR sono oggi tra i più richiesti dalle aziende e dalle agenzie specializzate. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio corso online “Master in HR & Talent Development: Diventa Esperto in Sviluppo delle Risorse Umane” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - A gestire le variabili degli assetti organizzativi e contribuire al miglioramento organizzativo; - Ad applicare Tecniche di selezione e di gestione del capitale umano; - Ad applicare Metodologie di valutazione e di sviluppo del personale; - Ad analizzare i fabbisogni formativi e strutturare la relativa progettazione della formazione; - Ad applicare Tecniche di gestione d’aula, erogare corsi di formazione. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Il percorso dei MasterPlus 40h. è stato appositamente pensato dal nostro Team didattico e dai nostri Docenti per formulare un’esperienza formativa altamente specializzante. MasterPlus 40h punta all’apprendimento specifico della materia, attraverso l’acquisizione di metodologie, best practice e aggiornamenti sui trend del settore. Conoscenze e competenze mirate all’immediata operatività professionale. Il MasterPlus 40h Digital Export Manager, intende formare professionisti preparati alle nuove frontiere dell’esportazione internazionale, in grado di conoscere le potenzialità delle strategie multicanale, gestire gli strumenti digital e integrare le tecnologie di comunicazione e web marketing nel processo di crescita e espansione aziendale. Moduli didattici Modulo 1 Come impostare correttamente gli strumenti di digital export di promozione delle imprese Modulo 2 Tecniche di web marketing Modulo 3 La reputation – e-commerce e la comunicazione digitale internazionale Modulo 4 Come funzionano i marketplace B2B: metodologie operative di utilizzo Modulo 5 E-commerce: aspetti tecnici e di marketing Requisiti: Laureandi – Laurea di Primo livello – Diplomati con esperienza. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato Il valore del Master. La qualità dell’Alta Formazione. L’economia del tempo e dell’investimento. La nuova formula MasterPlus 40h. ti garantisce gli elevati standard qualitativi dei nostri Master con un risparmio di tempo e investimento economico. COMPILA IL FORM E RICHIEDI UN COLLOQUIO INFORMATIVO E ORIENTATIVO Il colloquio, senza impegno, è finalizzato a illustrare le diverse modalità di fruizione del Master relativamente alle tue necessità e caratteristiche. https://careermanagement.eaformazione.it/corsi/master-in-digital-export/
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il corso abilitante in eLearning per Formatori per la Sicurezza dell’Enuip mira a fornire uno dei requisiti richiesti dai criteri 2, 3, 4, 5 e 6 del D.l. 06/03/13, per la qualifica, appunto, del formatore in materia di salute e sicurezza sul Lavoro. Da un punto di vista didattico, gli obiettivi sono relativi all’acquisizione di conoscenze e competenze in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ma anche a fornire strumenti e metodologie necessarie per svolgere il ruolo di formatore. La partecipazione al corso, consentirà l’iscrizione all’Albo dei Formatori sulla Sicurezza dell’UNSIC. Destinatari Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP), Addetti ai Servizi di Prevenzione e Protezione (ASPP), Consulenti per la sicurezza nei luoghi di lavoro con esperienza lavorativa/professionale nell’area della sicurezza sul lavoro. Requisiti Per accedere al corso, bisogna essere in possesso del Diploma di scuola media superiore. Inoltre, bisogna avere un’esperienza nell’ambito della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro o una laurea attinente. Durata 24 ore, in eLearning con videolezioni streaming con il docente Programma didattico Panorama legislativo in materia di sicurezza Il formatore per la salute e sicurezza sul lavoro Formare alla sicurezza Interlocutori del formatore alla sicurezza Laboratorio formativo Analisi e valutazione delle diverse tecniche e metodologie didattiche Tecniche multimediali e la formazione a distanza Laboratorio formativo Comunicare la sicurezza Valutazione della formazione. Costo 280 euro IVA INCLUSA
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Il percorso di MasterPlus 40h è stato appositamente pensato dal nostro team didattico e dal nostro corpo docenti per formulare un’esperienza formativa altamente specializzante. MasterPlus 40h punta all’apprendimento specifico della materia, attraverso l’acquisizione di metodologie, delle best practice e degli aggiornamenti sui trend del settore. Conoscenze e competenze mirate all’immediata operatività professionale. Il MasterPlus 40h Digital Export Manager, intende formare professionisti preparati alle nuove frontiere dell’esportazione internazionale, in grado di conoscere le potenzialità delle strategie multicanale, gestire gli strumenti digital e integrare le tecnologie di comunicazione e web marketing nel processo di crescita e espansione aziendale. Moduli didattici Modulo 1 Come impostare correttamente gli strumenti di digital export di promozione delle imprese Modulo 2 Tecniche di web marketing Modulo 3 La reputation – e-commerce e la comunicazione digitale internazionale Modulo 4 Come funzionano i marketplace B2B: metodologie operative di utilizzo Modulo 5 E-commerce: aspetti tecnici e di marketing Requisiti: Laureandi – Laurea di Primo livello – Diplomati con esperienza. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione Certificato, valido a livello nazionale ed internazionale. Il valore del Master. La qualità dell’Alta Formazione. L’economia del tempo e dell’investimento. La nuova formula MasterPlus 40h. ti garantisce gli elevati standard qualitativi dei nostri Master con un risparmio di tempo e investimento economico. COMPILA IL FORM E RICHIEDI UN COLLOQUIO INFORMATIVO E ORIENTATIVO Il colloquio, senza impegno, è finalizzato a illustrare le diverse modalità di fruizione del Master relativamente alle tue necessità e caratteristiche.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Prepariamo l'esame di elettrotecnica per le facoltà tecnico scientifiche e per scuole superiori. La prima lezione è gratis. Le lezioni si tengono in presenza oppure on line e verranno registrate per utilizzo successivo. Le metodologie adottate sono del tutto innovative. Assistenza continua. Prezzi scontati per gruppi di studenti. Metodologie specifiche per studenti lavoratori.
        15 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione La professoressa ultimamente e impegnata in percorsi universitari atti a migliorare la qualità delle redazioni dei tesisti (laureandi, dottorandi, studenti alle prese con redazioni inter-corso), facilitando il percorso di stesura. questi progetti educativi implementati da qualche università italiana, risultano veramente esigui, all’interno dei dipartimenti universitari. per questo la docente fornisce i suoi recapiti (3391367937, gmail.com per la posta elettronica e linkedin per le referenze) per chi vuole contattarla richiedendole assistenza stesura tesi per ogni tipo di redazione il presente servizio tutoraggio sarà svolto attraverso alcuni elementi essenziali, quali: -l’utilizzo di nuovissime fonti e bibliografie universitarie -l’impiego di metodologie di stesura attualissime, come strumento principale per il percorso di stesura -il monitoraggio continuo del livello redazionale effettuato, attraverso il tracciamento del percorso effettuato inviato step by step allo studente. in altri termini, per offrirgli una visione a tutto tondo del work in progress che si sta sviluppando la prof. invia allo studente delle relazioni specifiche, via e-mail, in tempo reale). -la valorizzazione di integrazioni e chiose (inserite spesso all’interno delle note a piè pagina) per favorire una migliore comprensione dei contenuti) -il favorire di percorsi di redazione personalizzati -un filo diretto con la docente (3391367937, mail di gmail.com) per disquisire sulle scelte redazionale effettuate e decidere insieme eventuali nuove linee da seguire. queste caratteristiche, unite alle tipologie e alle metodologie di stesura, portano a definire le soluzioni vincenti per un brillante esito finale. 3391367937, scrivere o telefonare; valide le richieste provenienti da tutta italia 3391367937 piera.pieri64@gmail.com
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        La professoressa ultimamente è impegnata in percorsi universitari atti a migliorare la qualità delle redazioni dei tesisti (laureandi, dottorandi, studenti alle prese con redazioni inter-corso), facilitando il percorso di stesura. Questi progetti educativi implementati da qualche università italiana, risultano veramente esigui, all’interno dei dipartimenti universitari. Per questo la docente fornisce i suoi recapiti (3391367937, gmail.com per la posta elettronica e linkedin per le referenze) per chi vuole contattarla richiedendole assistenza stesura tesi per ogni tipo di redazione. Il presente servizio tutoraggio sarà svolto attraverso alcuni elementi essenziali, quali: -l’utilizzo di nuovissime fonti e bibliografie universitarie -l’impiego di metodologie di stesura attualissime, come strumento principale per il percorso di stesura -il monitoraggio continuo del livello redazionale effettuato, attraverso il tracciamento del percorso effettuato inviato step by step allo studente. In altri termini, per offrirgli una visione a tutto tondo del work in progress che si sta sviluppando la prof. invia allo studente delle relazioni specifiche, via e-mail, in tempo reale). -la valorizzazione di integrazioni e chiose (inserite spesso all’interno delle note a piè pagina) per favorire una migliore comprensione dei contenuti) -il favorire di percorsi di redazione personalizzati -un filo diretto con la docente (3391367937, mail di gmail.com) per disquisire sulle scelte redazionale effettuate e decidere insieme eventuali nuove linee da seguire. Queste caratteristiche, unite alle tipologie e alle metodologie di stesura, portano a definire le soluzioni vincenti per un brillante esito finale. 3391367937, scrivere o telefonare; valide le richieste provenienti da tutta italia NON SI ESCLUDONO RICHIESTE DI TUTORAGGIO ESAMI E COACHING PER SOSTENERE ESAMI DI STATO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione La professoressa ultimamente è impegnata in percorsi universitari atti a migliorare la qualità delle redazioni dei tesisti (laureandi, dottorandi, studenti alle prese con redazioni inter-corso), facilitando il percorso di stesura. Questi progetti educativi implementati da qualche università italiana, risultano veramente esigui, all’interno dei dipartimenti universitari. Per questo la docente fornisce i suoi recapiti (3391367937, gmail.com per la posta elettronica e linkedin per le referenze) per chi vuole contattarla richiedendole assistenza stesura tesi per ogni tipo di redazione. Il presente servizio tutoraggio sarà svolto attraverso alcuni elementi essenziali, quali: -l’utilizzo di nuovissime fonti e bibliografie universitarie -l’impiego di metodologie di stesura attualissime, come strumento principale per il percorso di stesura -il monitoraggio continuo del livello redazionale effettuato, attraverso il tracciamento del percorso effettuato inviato step by step allo studente. In altri termini, per offrirgli una visione a tutto tondo del work in progress che si sta sviluppando la prof. invia allo studente delle relazioni specifiche, via e-mail, in tempo reale). -la valorizzazione di integrazioni e chiose (inserite spesso all’interno delle note a piè pagina) per favorire una migliore comprensione dei contenuti) -il favorire di percorsi di redazione personalizzati -un filo diretto con la docente (3391367937, mail di gmail.com) per disquisire sulle scelte redazionale effettuate e decidere insieme eventuali nuove linee da seguire. Queste caratteristiche, unite alle tipologie e alle metodologie di stesura, portano a definire le soluzioni vincenti per un brillante esito finale. 3391367937, scrivere o telefonare; valide le richieste provenienti da tutta italia NON SI ESCLUDONO RICHIESTE DI TUTORAGGIO ESAMI E COACHING PER SOSTENERE ESAMI DI STATO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione PER GLI STUDENTI INTERESSATI LA DOCENTE METTE A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI TUTORAGGIO. LE TESI ELABORATE DALLA DOCENTE DI QUESTO ANNUNCIO verranno redatte CON METODOLOGIE NUOVE E ALL’AVANGUARDIA, messe in atto con serietà e scrupolo. Le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questione. I lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali). Nella fase immediatamente successiva, verrà effettuato un commento critico del tutto AUTONOMO E ORIGINALE (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla). L’argomento della tesi darà vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porterà la tesi in questione. In aggiunta alla stesura vera e propria verrà elaborato anche un abstract senza l’aggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriverà gli aspetti fondamentali del lavoro. LA STESURA DELLA TESI DEFINITIVA sarà elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e all’avanguardia e sarà redatta con il massimo della professionalità. Ampio spazio verrà riservato, durante l’esplicitazione del TUTORAGGIO TESI, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatrice. La discussione che verrà pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coinciderà con l’interpretazione dell’argomento trattato e rappresenterà l’epilogo del lavoro di tesi. L’abstract verrà effettuato in considerazione dell’interpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivo. Durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante l’arco della tesi, ed essa mirerà a far ottenere allo studente IL MASSIMO DEL PUNTEGGIO FINALE. Per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti. SARA POSSIBILE CONCERTARE ANCHE (per chi si trovasse in difficoltà) ELABORAZIONE DI TESINE INTER-CORSO, O DI MAPPE CONCETTUALI, RECUPERO MATERIE, CORSI O ESAMI. Per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RECUPERO ESAMI STESURA TESICOACHING UNIVERSITARIO DA DOCENTE REFERE PER GLI STUDENTI INTERSSATI LA DOCENTE METTE A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI TUTORAGGIO. LE TESI ELABORATE DALLA DOCENTE DI QUESTO ANNUNCIO verranno redatte CON METODOLOGIE NUOVE E ALLAVANGUARDIA, messe in atto con seriet e scrupolo. Le redazioni saranno effettuate tenendo in considerazione numerosissimi paper, effettuando, successivamente una revisione e una riconsiderazione di tutte le conoscenze, dei vari paper in questione. I lavori che saranno utilizzati prevedono pubblicazioni eterogenee nelle principali lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo (anche lingue orientali). Nella fase immediatamente successiva, verr effettuato un commento critico del tutto AUTONOMO E ORIGINALE (in questo modo si eviteranno totalmente operazioni di copia e incolla). Largomento della tesi dar vita ad una vera e propria intestazione ad oggetto, nella quale verranno chiarite brevemente quali informazioni porter la tesi in questione. In aggiunta alla stesura vera e propria verr elaborato anche un abstract senza laggiunta di interpretazione e valutazione; il quale descriver gli aspetti fondamentali del lavoro. LA STESURA DELLA TESI DEFINITIVA sar elaborata tenendo presente fonti e bibliografie quotate e allavanguardia e sar redatta con il massimo della professionalit. Ampio spazio verr riservato, durante lesplicitazione del TUTORAGGIO TESI, anche alla discussione in seduta di laurea al cospetto della commissione esaminatrice. La discussione che verr pilotata da un breve abstract accluso alla redazione della tesi coincider con linterpretazione dellargomento trattato e rappresenter lepilogo del lavoro di tesi. Labstract verr effettuato in considerazione dellinterpretazione degli argomenti inseriti nella tesi; giungendo ad un risultato finale serio professionale ed esaustivo. Durante la discussione in seduta di laurea troveranno spazio le considerazioni effettuate durante larco della tesi, ed essa mirer a far ottenere allo studente IL MASSIMO DEL PUNTEGGIO FINALE. Per ogni tesi redatta saranno messe in pratica, con le dovute modificazioni ed adattamenti del caso, queste metodologie tematiche, teoriche e redazionali, al fine di conseguire risultati eccellenti. SARA POSSIBILE CONCERTARE ANCHE (per chi si trovasse in difficolt) ELABORAZIONE DI TESINE INTER-CORSO, O DI MAPPE CONCETTUALI, RECUPERO MATERIE, CORSI O ESAMI. Per info senza alcun impegno, si consiglia di telefonare al numero 3391367937 (attivo h24) o scrivere una mail con questo contatto Si assicura PROFESIONALITA E SERIETA, ASTENERSI PERDITEMPO 3391367937. LA VISIONE DELLE REFERENZE PASSA ATTRAVERSO LINKEDIN E FACEBOOK AL PROFILO PROFESSIONALE DI PIERA PIERI DOCENTE E TUTOR UNIVERSITARIO; IL SITO CONSENTE ANCHE UN CONTATTO E-MAIL SI ACCETTANO TELEFONATE PROENIENTI DA TUTTA ITALIA; SENZA ALCUNA DISTINZIONE, SOPRATTUTTO IN UN MOMENTO DI FORTE DIFFICOLTA NAZIONALE COME QUESTO,.
        Vista prodotto
        Busto Arsizio (Lombardia)
        LEZIONI RIPETIZIONI IN: CHIMICA BIOCHIMICA STATISTICA METODOLOGIE BIOCHIMICHE AIUTO TESI E TESINE http://ripetizionichimicabiochimica.it/
        18 €
        Vista prodotto
        Italia
        Iscrizioni aperte al nuovo Corso in Disegno accademico. Un interessante percorso full immersion sull'ornato disegnato, le prospettive, le proporzioni e il tratteggio. Durante l'iter didattico gli allievi rappresentano elementi della realtà attraverso l'uso corretto delle tecniche e il rispetto delle proporzioni, masse volumetriche e rapporti spaziali. Il piano di studio è strutturato per fornire una rigorosa preparazione strumentale e un’efficace autonomia operativa attraverso lo studio del segno, del chiaro-scuro, della forma, della composizione e della copia oggettiva della figura umana ripresa da calchi in gesso, sviluppo delle abilità manuali e mentali. L’insegnamento si prefigge di favorire l’apprendimento di tecniche e metodologie operative attraverso lo studio della forma inserita nello spazio, della composizione, apprendimento della teoria del colore, dell’uso dell’acquerello e dell'argilla. Accademia Belle Arti di Terni Via XI Febbario, 43 - 05100 Terni Tf. 0744 402436 www.italianartschool.it info@italianartschool.it
        500 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Docente Abilitato, Dottorato, Assistente Universitario, Dottore Commercialista con pluriennale esperienza impartisce lezioni (a livello universitario e scuola secondaria) delle seguenti materie: - Accounting - Economia Aziendale - Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda - Management - Controllo di Gestione - Preparazione esame di Stato Dottori Commercialisti - Diritto Tributario Roma, zona EUR, anche a Domicilio www.alexpander.it per maggiori info e curriculum
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Formazione & Consulting propone un percorso formativo rivolto ad educatori professionali di asilo nido, rivolto a tutti coloro che desiderano lavorare nel mondo dell'infanzia e che già sono in possesso di una formazione socio-educativa. L'educatore d'infanzia è colui che si occupa della cura, dell'educazione e della formazione dei bambini, di età compresa tra i 3 mesi e i 6 anni. Il corso prevede una durata totale di 140 ore di lezioni a carattere teorico e pratico, nonché un periodo di tirocinio di 50 ore, dal lunedì al venerdì, da svolgersi presso il centro BIMBALLEGRI s.r.l. – Gioca & Crea di Latina, una struttura qualificata per l'infanzia. Al termine della didattica agli allievi verrà rilasciato un attestato di frequenza. Il programma del corso verterà principalmente su discipline psicologiche, pedagogiche e antropologiche, con l'obiettivo di fornire allo studente conoscenze e strumenti sullo sviluppo sociale e cognitivo del bambino, sul modello organizzativo dei servizi educativi infantili e l'insegnamento di elementi di psicopatologia. I partecipanti apprenderanno le competenze specifiche dell'educatore professionale di asilo nido, incluse quelle metalinguistiche e di comunicazione, nonché le metodologie per l'educazione motoria ed espressiva dei bambini.           Programma del corso: 1. La figura dell'educatore nei servizi per l'infanzia: ruolo, competenze professionali e personali, l'inserimento, il rapporto con le famiglie 2. Le tappe di sviluppo cognitivo, linguistico sociale ed affettivo del bambino 3. Progettare e programmare l'intervento: programmazione educativa e didattica 4. Il metodo dell'osservazione e della valutazione. Elementi di psicopatologia 5. La didattica: metodologia e tecnica del gioco e dell'animazione 6. Elementi di puericultura: l'alimentazione, la cura dell'igiene e le malattie del bambino 7.Primo pronto soccorso 8. I laboratori fissi (angolo del gioco simbolico, laboratorio costruttivo, laboratorio plastico-manipolativo e grafico-pittorico, angolo della comunicazione, angolo delle prove, dei problemi e della logica) e i laboratori mobili (cestino dei tesori, gioco euristico, laboratorio dei suoni e della musica). CALENDARIO DEL CORSO: Il corso si svolgerà tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Inizio corso: lunedì 18 gennaio 2016 COSTO DEL CORSO: EURO 700,00 IVA COMPRESA SEDE DEL CORSO: FORMAZIONE & CONSULTING, LATINA- VIALE LE CORBUSIER N.393 SCALA C PIANO 4° Per informazioni ed iscrizioni contattare i seguenti recapiti: Tel: 0773604397 - Cel: 333/7671576
        700 €
        Vista prodotto
        Italia
        Sono aperte le iscrizioni per l'anno accademico 16/17 presso l'Accademia di Belle Arti di Terni. A partire dal mese di giugno l'Accademia di Belle Arti di Terni apre i propri laboratori e atelier a quanti intendano frequentare i corsi sia per iniziare che per approfondire le proprie competenze in materia di creatività. I corsi di alta formazione artistica sono l’ideale alternativa anche per chi decide di non intraprendere un percorso universitario standard e desidera specializzarsi in un determinato "settore creativo". Il modo migliore per scegliere un corso è quello di tener conto del tipo di studi fatti, seguendo allo stesso tempo le proprie passioni ed il proprio talento. Un corso può rappresentare un valido strumento per sviluppare la propria professionalità e aumentare le possibilità di inserimento nel mercato del lavoro. I programmi e le metodologie dell'insegnamento sono strutturati in modo flessibile; è quindi possibile soddisfare le esigenze dei singoli studenti in base a impegni lavorativi, familiari o di studio.  La scuola fornisce ai partecipanti tutti gli strumenti e i materiali necessari per lo svolgimento del Piano di Studio. Classi a numero chiuso. Tantissime le possibilità di scelta, con tagli nuovi e inediti, ma sempre all'insegna della piacevolezza e della curiosità della conoscenza...   FOTOGRAFIA: CULTURA DELL'IMMAGINE E FOTORITOCCO ILLUSTRAZIONE: CREATIVI SI NASCE PITTURA ITALIANA: COLOR LAB E’ attivo il servizio “OPEN BAT” che svolge la funzione di accoglienza ed orientamento alla scelta consapevole del proprio percorso formativo. I colloqui informativi, non vincolanti per le iscrizioni, si svolgono, previo appuntamento con la segreteria, dal lunedì al venerdì in orari mattutini e pomeridiani.   Accademia Belle Arti Terni Via XI Febbraio 43 www.italianartschool.it Tel 0744/402436 info@italianartschool.it
        1.000 €
        Vista prodotto
        Bolzano (Trentino Alto Adige)
        Destinatari: Il corso è rivolto a tutte le persone che, per motivi professionali, sono obbligate ad ottenere l'abilitazione per la conduzione delle gru per autocarro. La vigente normativa prevede una adeguata formazione e informazione sui rischi specifici in cui i lavoratori possono incorrere nell'utilizzo delle diverse attrezzature presenti in azienda. - Obiettivi: Con questo corso si vogliono trasmettere le conoscenze e le competenze pratiche necessarie per condurre in sicurezza e per utilizzare in modo corretto le gru per autocarro durante lo svolgimento dell'attività lavorativa. - Requisiti: Per accedere al corso è necessario aver compiuto i 18 anni di età e possedere una buona conoscenza della lingua italiana sia scritta sia parlata. - Programma e contenuti - Il programma è strutturato in 3 moduli: un modulo giuridico, della durata di 1 ora, un modulo tecnico, della durata di 3 ore, ed infine un modulo pratico, della durata di 8 ore. - Contenuto: Cenni di normativa generale, responsabilità dell'operatore; Terminologia; Tipologie; Nozioni elementari di fisica; Condizioni di stabilità; Caratteristiche principali; Tipi di allestimento e organi di presa; Dispositivi di comando; Contenuto della documentazione; Diagramma di carico; Modalità di utilizzo in sicurezza e rischi; Segnaletica gestuale; Controlli pre-utilizzo; Controlli prima del trasferimento in strada; Pianificazione delle operazioni del sollevamento; Posizionamento; Esercitazioni di pratiche operative; Manovre di emergenza; Prove di comunicazione; Esercitazioni sull'uso in sicurezza; Messa a riposo della gru per autocarro; Prova finale teorica e pratica. Modalità di svolgimento: Il corso, della durata di 2 giorni, si svolge attraverso 12 ore di lezione. Il corso è caratterizzato da una lezione teorica, in cui si privilegeranno le metodologie didattiche interattive che pongono l'attenzione sul bisogno del partecipante, e da una parte pratica sul campo. La visione teorica, l'utilizzo e la prova delle gru per autocarro aiuteranno il partecipante nella prova pratica finale. Al termine dei moduli teorici si svolgerà una prova intermedia di verifica, che avrà come oggetto un questionario a risposta multipla. Il superamento della prova, che avverrà con almeno il 70% delle risposte esatte, consentirà il passaggio ai moduli pratici specifici. Il mancato superamento comporta la ripetizione dei moduli. Al termine di ognuno dei moduli pratici avrà luogo una prova pratica di verifica finale, che consisterà nell'esecuzione di alcune prove pratiche secondo l'Accordo Attrezzature del 22/02/2012. Il corso si svolgerà presso About You, in via Marie Curie 11, a Bolzano (BZ), nei giorni 25 e 26 Gennaio 2018. Il corso ha un costo di € 180 + Iva.
        180 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        LE POLITICHE RETRIBUTIVE: COMPENSATION & BENEFITS Milano, 29 ottobre 2019 Obiettivi Il corso si pone l'obiettivo di: · Esaminare gli aspetti caratteristici e critici dell'implementazione di un sistema di Total Reward · Definire una politica di Compensation & Benefits che sia in linea con gli obiettivi di business · Il nuovo Welfare aziendale Destinatari Il corso si rivolge a: · Specialisti HR · Responsabili Human Resource · Responsabili Gestione e Sviluppo Organizzativo · Compensation & Benefit Manager · Responsabili Pianificazione Strategica · Line Manager Programma Concetti di base del total rewards Le strategie di total rewards e i deal tra persona ed azienda I sistemi di job evaluation: · Pay for job · Pay for performance · Pay for competence Variable Pay: · A cosa serve · Forme di Variable Pay · Elementi chiave · Trends Trends delle strategie retributive e il nuovo WELFARE AZIENDALE: · retribuzione · benefit · formazione e sviluppo · ambiente di lavoro Comunicare il sistema di total rewards Cenni sulle indagini retributive Impostare una strategia retributiva Analisi di Cases Histories Metodologia Didattica I docenti proporranno, in alternanza ai momenti di lezione interattiva, diverse esercitazioni, l'analisi di casi pratici, momenti di confronto e l'utilizzo di strumenti e metodologie specifiche. Materiale didattico Al termine del corso a tutti i partecipanti verrà fornito, in formato digitale, tutto il materiale utilizzato in aula (slides, esercitazioni, case history, ecc.). Durata 1 giorno full time (9.00-13.00; 14.00-18.00) Quota d’iscrizione Euro 400,00 + I.V.A. a partecipante La quota d’iscrizione include la partecipazione al corso e il materiale didattico. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza a coloro che avranno seguito il 100% delle ore di formazione previste. Per informazioni e iscrizioni: Per telefono: 02 76390417 Per mail:
        400 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Offro corso Lezioni di pianoforte Euro 25 Pianista diplomata max voti, docente di musica presso scuole paritarie e statali, effettua lezioni personalizzate di pianoforte e di materie teoriche. Vasta e certificata espereienza nella didattica bambini anche di età prescolare, attraverso l'applicazione di metodologie in linea con i più attuali standard internazionali. Step by step e in maniera divertente, l'apprendimento dello strumento diviene la base per migliorare il proprio rendimento in tutte le materie scolastiche. Roma (RM)
        25 €
        Vista prodotto
        Oristano (Sardegna)
        Sono una Docente di Lingua Inglese, laureata con il massimo dei voti, in possesso del Master in "Metodologie socio-pedagogiche negli insegnamenti linguistici" e con esperienza di studio e lavoro in paesi anglofoni. Sono disponibile per traduzioni, ripetizioni di lingua, linguistica e letteratura inglese per tutti i livelli e aiuto nei compiti. Garantisco flessibilità oraria e prezzi contenuti.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Insegnante di Italiano e di Storia,ora in pensione,con trentennale esperienza di insegnamento nelle scuole pubbliche superiori milanesi,impartisce ripetizioni di Italiano,grammatica,letteratura,tecniche del metodo di studio, Storia, Filosofia, e Latino.Per le scuole medie Italiano,grammatica,prove invalsi,storia,geografia,arte,aiuto compiti...Si assicura aiuto per ogni esigenza scolastica:la preparazione di esami di maturità,il superamento di prove ed interrogazioni,l'approfondimento di tematiche,lo svolgimento dei compiti con le metodologie didattiche idonee!.l Zona isola -Garibaldi:Disponibile anche a domicilio(minimo due ore)in zone coperte dal metro con supplemento da concordare.Telefono cell 333 8572657 Luisa
        15 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Quello che la nostra agenzia vuole proporre a un pubblico di giovani attori è un workshop basato su un metodo innovativo da noi brevettato, Urban Acting. Urban Acting si focalizza sull'utilizzo degli spazi in cui l'attore si muove costantemente nella vita quotidiana, attraverso gli elementi naturali ed artificiali dell'ambiente in cui si trova, per sviluppare (attraverso un training specifico) una più alta ed originale consapevolezza attoriale. La città o il contesto urbano in cui l'individuo agisce diventa il palcoscenico quotidiano dell'allievo-attore e dell'attore più esperto. L'Urban Training si compone di una serie di esercizi illuminanti per l'attore sfruttando, in senso pratico e fisico, gli elementi più disparati che compongono la realtà di una città. L'obiettivo del workshop è quello di permettere all'attore di poter scoprire metodi ed utilizzi dello spazio urbano applicabili costantemente nella vita quotidiana della persona, una volta acquisiti. Urban Acting si strutturerà in due week-end - 1/2 - 8/9 Febbraio 2020 - per una durata totale di 32 ore. Il seminario è a numero chiuso: MAX 16 PERSONE, al fine di garantire la migliore qualità didattica. Tra le metodologie utilizzate ci sono: Underground Stage, Park Stage, Playing Garden, Street Fighting. Al termine del workshop verrà rilasciato materiale informativo e contatti per come entrare a far parte delle migliori agenzia italiane di attori. Per maggiori informazioni, iscrizioni e programma dettagliato contattateci al nostro indirizzo email o numero di telefono!
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.