Metronome controllo tap tempo
Elenco delle migliori vendite metronome controllo tap tempo
CONTROLLO DEL SALDATORE A PUNTI, SCHEDA DI CONTROLLO DEL DISPLAY DIGITALE DEL MODULO DI CONTROLLO DEL TEMPO DEL SALDATORE A PUNTI(100A)
- Si può salvare l'ultima operazione, Monopulsa innesca questo modulo.
- Compensazione della tensione: in base alla variazione di tensione locale, regola automaticamente l'uscita di compensazione e visualizza la tensione locale e il valore di compensazione per circa 1 secondo durante l'attivazione.
- 0-999 funzione di conteggio delle saldature: il numero di saldature è chiaro a colpo d'occhio. Premere e tenere premuto l'encoder per 3 secondi per cancellare il bit di conteggio.
- Tempo di immissione 0-99 (1 ciclo è 20ms), forza di saldatura regolabile 30% -99%.
- Ingresso alimentazione 9-12 V CA, è necessario utilizzare un trasformatore CA.
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SONICAKE DELAY REVERB EFFETTO PEDALE DELAY REVERB PEDALE PER CHITARRA BASSO SONIC AMBIENCE MULTI MODE TAP TEMPO
- Delay a 4 modalità e riverbero a 4 modalità in un piccolo pedale
- Tempo di ritardo massimo di 2000ms con funzione Tap Tempo
- Funzione Tap Tempo per il controllo RATE in tempo reale
- Il circuito di bypass del buffer dal design speciale mantiene il suono incontaminato
- Effetto Pedale Funziona con alimentatore a pedale normale negativo centrale da 9 V (non incluso)
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MXR EFFETTI DL E MXR M 199 TAP TEMPO
- Esterno effetto Tap Tempo Interruttore a piede per Tap delays pedali
- Compatibile con un' ampia gamma di pedali per effetti
- Tap sp-tempo interruttore a pedale
- 3 interne per TRS belegung Dip Switch
- 6,3 mm uscita trs Tap Tempo
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Italia (Tutte le città)
Dopo quasi sei anni di produzione, ha ampliato il suo pedale di punta, il Black Fountain Oil Can Delay. Il Black Fountain cattura il suono delle unità vintage "oil can" in grado di ritardare le unità, che elaborano il segnale dello strumento attraverso il vero olio per creare ripetizioni calde e modulate a differenza di qualsiasi altra cosa. Questo suono raro e ingombrante in precedenza è ora disponibile nella Black Fountain, che presenta tre modalità e un ampio controllo sul segnale.
229 €
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Italia (Tutte le città)
Dotato di 6 suoni divertenti e unici tra cui blocchetti di legno, battito di mani, campanaccio, abbaiare di cane e rullante, lo Snark SM1 è anche completo di 15 ritmi diversi, una funzione tap tempo, funzione di riproduzione e pausa facile da usare più un altoparlante extra con volume variabile. Lo Snark SM1 è regolabile da 40 a 250 battiti al minuto e viene fornito con un comodo jack di uscita per le cuffie. L'SM1 è stato progettato specificamente per combattere le comuni carenze dei metronomi normali e di prodotti simili. Molte app per smartphone con metronomo non sono abbastanza potenti oltre ad essere troppo complicate e possono essere interrotte da telefonate e messaggi di testo. L'SM1 colma anche la mancanza di un metronomo di dimensioni comode che offre suoni e registri alternativi per attraversare il suono del tuo strumento. Il metronomo touch screen Snark SM1 è la perfetta combinazione di tecnologia all'avanguardia, praticità e trasportabilità.
24,89 €
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Italia (Tutte le città)
Voltare le pagine non è mai stato così facile per i batteristi! L'AirTurn TAP si fonde perfettamente con il tuo kit o configurazione di percussioni con due trigger pad per girare le pagine senza problemi con il tocco di una bacchetta! A seconda dell'app o del software che scegli, puoi fare di più che girare pagina. Puoi scorrere testi e tab, avviare e fermare tracce, avviare e fermare un metronomo e molto altro ancora. L'AirTurn TAP è la scelta professionale per prendere il controllo del tuo tablet o computer. Il trigger perfetto per il controllo della Digital Audio Workstation. Utilizzando la nostra app di personalizzazione gratuita, AirTurn Manager, assegna i tuoi tasti di scelta rapida e scorciatoie da tastiera preferiti per un facile controllo di registrazione e modifica. Armare le tracce, riprodurre e mettere in pausa, avviare e interrompere la registrazione, attivare il metronomo, annullare le azioni, disattivare le tracce e qualsiasi altra cosa può fare la tastiera del computer! Il TAP è completamente personalizzabile per le sequenze di tasti, scorciatoie, tipi di commutazione, MIDI e molto altro ancora! Attiva clip e campioni, avvia e interrompi loop, cambia preset, attiva / disattiva effetti e altro ancora! Assegna qualsiasi CC MIDI, cambio programma o nota a ciascun interruttore con qualsiasi valore. Regola una gamma completa di impostazioni: comandi e note MIDI, ripetizione automatica, tempo di inattività, modalità a bassa potenza o risposta rapida, antirimbalzo e tipi di interruttore. Gli interruttori possono essere definiti come Momentary, Latching, Pulse o Command.
159 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Bucket Delay a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Super high performance DSP interno Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dBucket ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un delay analogico con chip Bucket Brigade, riproducendo i vari stage del circuito Il controllo Bucket Loss controlla l'ammontare delle perdite di segnale in ogni stage del dBucket Tre modalità Delay: Short, Medium, Long 3 figure ritmiche selezionabili: quarti, ottavo puntato, terzine, per un'estrema flessibilità sonora Cinque controlli di editing: Time, Mix, Bucket Loss, Repeats, Mod Controllo di filtro nascosto per colorare le ripetizioni, Dark/Bright Controllo di boost/cut nascosto per modificare il segnale di +/- 3dB Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Tape Echo a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dTape ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un sistema eco a nastro Tre macchine eco a nastro in uno: Fissa, Multi e Singola 3 modalità operative: A,B e C La modalità Sound on Sound permette di trasformare El Capistan in un Looper a nastro 5 controlli di editing: Time, Mix, Tape Age, Repeats, Wow & Flutter 5 controlli nascosti: Tape Crinkle, Tape Bias, Low End Contour, Spring Reverb, +/- 3dB Boost/Cut Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
MARSHALL MG101FX AMPLIFICATORE COMBO PER CHITARRA ELETTRICA 100 WATT 4 Canali memorizzabili; Eq. a 3 Bande; Controllo separato OnBoard del Riverbero digitale; Power Amp Damping; Funzione di accordatore, montato OnBoard all’interno dell’Ampli; Effects Loop; Sezione FX: Chorus, Phaser, Flanger e Delay; Controllo Tap Tempo per sincronizzare la velocità del Delay con i Brani da eseguire; La nuova tecnologia utilizzata per la Serie MG4 permette di memorizzare dei preset con 3 effetti simultaneamente (Clean/Overdrive, FX, e Riverbero combinati insieme); MP3/ Line in; Emulated Line Out/Headphones; Include Pedale 2 Way Footswitch PEDL90010. Compatibile con Footswitch STOMPWARE (R) (Non incluso); 1 Altoparlante Custom Voiced da 12”; Dim (mm): 591 x 518 x 283, peso: 20 Kg;
335 €
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Italia (Tutte le città)
UN DELAY SU MISURA SPECIFICO PER STRUMENTI ACUSTICI L'Align Delay porta un effetto classico ai musicisti acustici ottimizzando il segnale per strumenti ad alta fedeltà. Espandendo la gamma del tuo profilo sonoro e sottolineando il tuo suono acustico primario, il Delay aumenta sia il ritmo che la melodia per un suono e una sensazione dimensionale più ampi. Abbiamo combinato le qualità più desiderabili dei circuiti analogici e digitali per creare il miglior suono possibile con le funzionalità convenienti di una piattaforma moderna. Il pulsante Tap consente di impostare il tempo desiderato o l'ingresso Tap Tempo può essere utilizzato con un dispositivo di controllo orario esterno. Il controllo Tone effettua solo le ripetizioni, che vanno dal caldo, all'analogico all'ecografia digitale, per un effetto versatile che può essere adattato per adattarsi a qualsiasi contesto musicale. CARATTERISTICHE Il controllo di ritardo miscela il segnale ritardato con un segnale inalterato Ripeti controlla il numero totale di ripetizioni Il tempo imposta il tempo tra il segnale originale e quello ripetuto Divisione imposta il ritardo all'ottava nota tratteggiata del tempo corrente Toccare manualmente imposta il tempo di ritardo Tap Tempo Input consente la connessione di un interruttore a pedale tap tempo esterno Il tono spazia da una vasta gamma di calore, chiarezza e ovunque nel mezzo Batteria da 9 V o opzioni di alimentazione a 9 V CC Attiva l'interruttore a pedale per il segnale interessato o il vero bypass ¼ "in uscita
222 €
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Italia (Tutte le città)
Il delay Lucky Cat ha controlli di base costituiti da Time, Mix, Ratio, Repeats, Darken (EQ) e un interruttore della modulazione. Il tempo è un controllo manuale per la durata delle ripetizioni fino a 1000ms. Mix controlla il volume delle ripetizioni, dal segnale completamente pulito a completamente effettato. Ratio controlla la suddivisione del tap tempo con opzioni di semiminima, ottava puntata, ottava e terzina. Repeats controlla la quantità di ripetizioni che ascolterai, da una a infinite. Il Lucky Cat non userà l'oscillazione analogica del delay, ma un'oscillazione musicale digitale quando le ripetizioni sono al massimo e suoni con il controllo Time. Il controllo Darken funziona come un EQ solo per le ripetizioni. Quando è completamente in senso orario, il suono del delay è completamente digitale e inalterato. Ruotando in senso antiorario, il suono del delay si scurirà, offrendoti una serie di suoni di delay a portata di mano. Il selettore Modulation ha due impostazioni della modulazione, Mod 1 e Mod 2, con l'impostazione centrale che disattiva la modulazione. Mod 1 è una modulazione sottile che conferisce al delay la giusta quantità di movimento senza essere travolgente. Mod 2 è una modulazione più profonda che dà un suono da mal di mare per quelle parti che desideri intrise di modulazioni. Sul lato sinistro del Lucky Cat, troverai un dip switch per i suoni Vintage Tape / Digital Clean. Nella modalità Tape Vintage, troverai un eco leggermente più compresso come i delay a nastro vintage. In modalità Digital Clean l'eco è nitido e pulito per suoni di delay incontaminati. Sul lato destro del pedale, troverai anche un jack tap esterno in modo da controllare il tempo del tuo delay con un pedale tap esterno.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Grazie a Dunlop la mitica casa Way Huge, creata nel 1992 da Jeorge Tripps torna in vita. La Way Huge Electronics è il risultato della ricerca scrupolosa e maniacale nel creare pedali dal grande timbro, affidabilità, robustezza, adatti all'utilizzo su pedaliere e che avessero la magia dei pedali vintage. Nell' arco di pochi anni Tripps contribuì a rivoluzionare quello che successivamente sarebbe stato conosciuto come il mercato degli effetti "boutique". Ora in collaborazione con Dunlop, i pedali Way Huge tornano disponibili per il grande mercato. Way Huge Supa-Puss Il Way Huge® Supa-Puss Analog Delay ™ è stato progettato dal maestro del delay Jeorge Tripps per esplorare il massimo del vero potenziale del ritardo analogico, con una "eternità" di tempo di ritardo e un controllo preciso dei numerosi parametri del vostro segnale di ritardo. Tripps ha equipaggiato il Supa-Puss con sei chip bucket-brigade, offrendo fino a 900 millisecondi di tempo di ritardo. Con il pulsante Tap Tempo è possibile programmare in tempo reale fino a tre secondi interi di tempo di ritardo per le atmosfere più eteree. Il controllo Subdivision consente di impostare la suddivisione delle vostre ripetizioni e passando alla modalità unica Chase è possibile impostare le ripetizioni in modo che scorrano attraverso ciascuno dei valori di Subdivision in modi diversi ottenendo così effetti stupefacenti. Oltre ai normali controlli Delay e Feedback, Tripps ha incluso diversi controlli per la messa a punto del suono delle ripetizioni: Tone per modellare il colore, Gain per l'aggiunta di grana, controlli Speed e Deep per aggiungere consistenze liquide e scintillanti tramite il circuito di modulazione LFO del Supa-Puss. Inoltre, per ulteriori smanettamenti Tripps ha aggiunto un controllo Mix per impostare la miscela desiderata fra il segnale effettato (Wet) e secco (Dry). Infine, il Supa-Puss ha una presa per collegare un pedale di espressione esterno per controllare in tempo reale il tempo di ritardo (Delay Time) del Supa-Puss. Specifiche tecniche: - Oltre 900 m/s di ritardo di delay analogico - Funzione "Hold for Trial" - Ritardo programmabile con Tap tempo - Suddivisioni ritmiche delle ripetizioni - Controlli di Tono, Gain, Depth, Speed, per formare il suono della modulazione
249 €
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Italia (Tutte le città)
Il Tape Echo EP-3 Echoplex è famoso per il suo tono caldo, la sua modulazione organica e la sua voce dolce e musicale. è un componente chiave in alcuni dei sound degli anni 70 che sono passati alla storia. L'unità EP-3 originale comunque è molto costosa e più grande di un videregistratore. Ecco perchè entra in gioco il pedale Echoplex Delay EP103. Con le dimensioni di ridotte di un Phase 90, L'EP103 fornisce il leggendario suono dell'EP-3 con una semplice interfaccia e un segnale analogico di alta fedeltà. Il controllo Delay imposta il tempo di ripetizione dal 4ms a 750ms, il controllo Sustain imposta il numero di ripetizioni e il controllo Volume setta i livello di output delle ripetizioni. Questo pedale dà il meglio quando viene utilizzato in modalità AGE. Per impostazione predefinita il pedale risulta perfettamente calibrato, brillante, limpido e con una sottile modulazione Wow e Flutter. Basta premere la manopola del volume per invecchiare il suono delle tue ripetizioni, scurire il tono, aumentare la saturazione e incrementare la modulazione ruotando la manopola in senso orario. Il segnale di ritardo dell'EP103 ottiene lo stesso trattamento fornito dal Preamp Echoplex EP101 mentre il segnale Dry rimane inalterato. Per vivere l'esperienza completa del EP-3 Tape Echo posiziona il Preamp EP101 prima del EP103. Il Delay Echoplex offre anche la funzionalità di Tap Tempo per arrivare fino a 4 secondi di Delay Time, basta abbinarlo al Tap Tempo MXR M199. Il segnale Dry è completamente analogico con Constant Headroom Technology, fornendo una headroom da 20 Volts, e la possibilità di scegliere il modo True Relay o Trails Bypass. L'EP103 può essere impostato in modalità 100% wet con stereo Input e Output.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Il Delay a nastro è amato per il suo calore e le sue affascinanti imperfezioni rispetto ai delay digitali incontaminati. I loro preamplificatori potrebbero essere portati alla saturazione e, col tempo, il nastro nelle unità di ritardo vintage si degraderebbe causando un caratteristico trillo amato da molti. Questi elementi distintivi vengono catturati e racchiusi nel Delay a nastro Pico Rerun di Electro-Harmonix. Basato sull'algoritmo di Delay a nastro trovato nel Canyon Delay & Looper, il Rerun offre vibrazioni vintage con caratteristiche moderne. Il Rerun è dotato di un semplice set di controlli e tap tempo per un facile utilizzo in qualsiasi situazione. BLEND imposta la miscela umido/secco. DELAY regola il tempo di ritardo da 8ms a 3s. SAT aggiunge saturazione e distorsione del nastro per un ulteriore crunch solo al segnale wet, mantenendo il segnale dry inalterato dalla distorsione aggiunta. FDBK imposta il livello delle ripetizioni da 1 a infinito per l'oscillazione fuori controllo. Puoi anche tenere premuto l'interruttore a pedale per attivare infinite ripetizioni in un istante. L'interruttore della modalità FLUTTER alterna tra effetti di modulazione bassi, medi e pesanti che vanno dal leggero chorus allo spessore del mal di mare. Tap Tempo è semplice e facile da usare. Basta premere e rilasciare l'interruttore a pedale almeno due volte per impostare il tempo e il LED lampeggerà per confermare il tap tempo. Inoltre, il Rerun dispone anche di un bypass delle code selezionabile che consente agli echi di continuare dopo aver messo il pedale in bypass.
145 €
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Italia (Tutte le città)
Il Seabee è un pedale multi-chorus che offre i migliori suoni di chorus analogici bucket brigade, ma come qualsiasi Beetronics, fa qualche passo in più. Controllando digitalmente il tempo di ritardo del chorus, i Bees hanno creato Harmochorus, una modulazione di pitch shifting mai sentita prima che può certamente ispirare nuovi generi. Tre modalità Chorus forniscono i suoni classici e lussureggianti di chorus e vibee che tutti amiamo, con ciascuna modalità che offre la possibilità di controllare l'effetto in modi diversi. Varia tra due diverse velocità e/o profondità, passa da un'intensità zero a completa o addirittura aumenta il tempo di ritardo del chorus per uno spettro di suoni completamente nuovo. Tre modalità Harmochorus ti offrono un nuovo approccio unico e stimolante all'effetto. Il modo più semplice per spiegarlo è che, quando è pulito, sembra che api angeliche ti stiano accompagnando, e quando abbinato a un po' di buzz, suona come uno sciame di api assassine che producono la più pericolosa modulazione di pitch shifting che ti sta inseguendo. Puoi scegliere tra due diverse altezze e velocità, una combinazione di dodici accordi e dodici diversi modelli di arpeggio, o semplicemente scegliere tra migliaia di modelli casuali. Indipendentemente dalla modalità scelta, Seabee ti condurrà in luoghi stimolanti e creativi. Il suo layout semplice con solo tre manopole nasconde una moltitudine di possibilità con controlli alternati, tre forme di rampa, tap tempo, un filtro del tono a 4 vie, controllo del feedback e una velocità che va da onde molto lente a ultra veloci, raggiungendo anche gamme da anello del modulatore. Abbiamo già detto che ci sono due opzioni di uscita stereo, 16 preset integrati, controllo MIDI completo, ingresso di espressione, tap esterno e 4 livelli di ingresso in modo da poter elaborare chitarra, basso, tutti i tipi di pickup o sintetizzatori attivi e mantenere il bucket brigade nel suo sweet spot? Sappiamo che è difficile credere che un chorus analogico possa essere così completo, versatile, unico e intenso, tutto allo stesso tempo.
459 €
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Italia (Tutte le città)
Il Delay Align offre un effetto classico ai musicisti acustici ottimizzando il segnale per gli strumenti ad alta fedeltà. Espandendo la gamma del tuo profilo sonoro e sottolineando il suono acustico primario, il Delay aumenta sia il ritmo che la melodia per un suono ed un feel di dimensioni maggiori. L.R. Baggs ha unito le qualità più desiderabili dei circuiti sia analogici che digitali per creare il miglior suono possibile con le comode funzionalità di una piattaforma moderna. Il pulsante Tap imposta il tempo desiderato o l'ingresso Tap Tempo può essere utilizzato con un dispositivo di controllo del tempo esterno. Il controllo Tone influisce solo sulle ripetizioni, che vanno da un'eco caldo e analogico ad uno chiaro e digitale, per un effetto versatile che può essere adattato per qualsiasi contesto musicale.
189 €
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Italia (Tutte le città)
PROCESSORE DI EFFETTI DELAY A PEDALE PER CHITARRA Strymon Timeline diventerà la tua Musa ispiratrice. Strymon TimeLine ha 12 diversi Delay, ognuno con un ampio controllo su carattere sonoro e atmosfera. Si passa da nitidi e chiari delay digitali di qualità professionale fino ai saturi e fluttuanti suoni di macchine Delay a nastro. Si possono ottenere calda e sfocate ripetizioni in stile analogico sino a delay scintillanti, frizzanti e cristallini. Si completa il tutto con una implementazione MIDI completa ed un looper stereo da 30 secondi. E' possibile salvare fino a 200 preset dei vostri suoni preferiti. Caratteristiche principali Strymon Timeline: Algoritmi di qualità da studio 12 Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth 200 preset istantaneamente richiamabili e memorizzabili Implementazione MIDI completa Looper fino a 30 secondi pre/post delay con funzionalità MIDI Ingressi ed uscite stereo Ingresso pedale di espressione MIDI Input & Output Conversione del segnale 24-bit/ 96kHz Percorso del segnale completamente analogico Il segnale diretto non è mai convertito in digitale Boost / Cut +/- 3dB memorizzabile per ogni preset Alimentatore 9V DC (300mA) incluso Made in USA Dimensioni: 171,4 x 47,4 x 127 mm Quando abbiamo deciso di creare un pedale per effetti di delay stereo di classe studio, sapevamo che dovevamo andare ben oltre ciò che è stato fatto in passato: qualità del suono, flessibilità sonora, design dell'hardware e potenza di elaborazione. Abbiamo passato mesi a rinchiuderci nei laboratori di sound design di Strymon, sognando gli effetti di delay più ampi, rigogliosi, creativi e modificabili mai ascoltati. È stato un compito monumentale: uno studio incessante dei ritardi e delle loro sfumature e una continua ricerca di suoni innovativi e musicalmente ispirativi. Utilizzando un DSP SHARC ridicolmente potente, viene sfruttata ogni goccia di potenza di elaborazione. Strymon Timeline: esplora la tua creatività. TimeLine ti offre dodici esclusive macchine di ritardo, ognuna con un ampio controllo sul carattere e la sensazione sonora. Passa da ritardi digitali nitidi e chiari, da studio fino ai suoni saturi e fluttuanti delle macchine delay a nastro. Ottieni uno stile analogico caldo e sfocato che si ripete fino a ritardi di ghiaccio luccicanti, scintillanti e cristallini. Modifica il contenuto del tuo cuore e risparmia fino a 200 preset dei tuoi suoni preferiti. Completa il tutto con un'implementazione MIDI completa e un looper stereo programmabile da 30 secondi e sei sulla buona strada per ritardare la beatitudine. Il fantastco Strymon TimeLine incorpora un concetto totalmente nuovo di delay a pedale, incredibilmente versatile e potente, ed al tempo stesso intuitivo e facile da utilizzare. Il TimeLine, oltre ad incorporare degli algoritmi del Brigadier e dell’El Capistan, estende la linea degli algoritmi di delay Strymon ad un totale di 12, per una versatilità senza precedenti. Inoltre troviamo più potenziometri di controllo in tempo reale sul pannello frontale, la possibilità di modificare profondamente i parametri, la possibilità di salvare 200 user preset, la predisposizione MIDI, Stereo In / Out, ed un vero e proprio looper di 30 secondi. Strymon Timeline è uno strumento innovativo che va molto in profondità, e che vi permetterà di diventare più creativi, per delle sonorità senza compromessi. Specifiche tecniche Strymon Timeline Delay Programmabile: Algoritmi di qualità studio appositamente studiati e progettati per offrire il top della qualità e della versatilità in formato pedale 12 Tipologie di Delay: Digital, Dual, Pattern, Reverse, Ice, Duck, Swell, Trem, Filter, Lo-Fi, dTape, dBucket 7 Controlli sul pannello frontale: Time, Repeats, Mix, Filter, Grit, Mod Speed, Mod Depth Ulteriori menù di parametri che permettono di scolpire il suono in profondità 200 presets istantaneamente richiamabili e salvabili con la pressione di un footswitch 3 robusti footswitch in metallo per la selezione dei preset, bypass effetti, controllo del looper e Tap Tempo Ampio LED display per visualizzare informazioni sui preset, BPM / tempo, e controllo dei parametri La completa implementazione MIDI consente il controllo totale anche con i set-up più complessi Looper integrato fino a 30 secondi, pre o post delay, con funzionalità Midi Ingressi ed uscite stereo Ingresso per pedale d’espressione con possibilità di assegnazione a uno o più parametri, memorizzabile nel preset Ingressi ed uscite Midi Bassissimo rumore di fondo, conversione del segnale 24-bit 96kHz – 115db rapporto segnale rumore Percorso del segnale completamente analogico, zero latenza Il segnale diretto non è mai convertito in digitale I / O configurabile: Stereo Out o Mono Super DSP ad alte prestazioni, elaborazione a 32-bit + / - 3dB boost / cut, memorizzabile per ogni preset Suddivisione del tempo delle ripetizioni selezionabile, memorizzabile per ogni preset Alimentatore incluso 9V DC (300mA) Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Dimensioni: 6,75 "di larghezza, 5.1" in profondità 100% Made in USA
459 €
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Italia (Tutte le città)
Particle 2 è un pedale delay granulare/pitch shifting. Taglia il segnale in piccoli granuli e poi lo riorganizza, sposta e deforma usando le tecniche di sintesi granulare in tempo reale. I risultati vanno dalla modulazione radicale dell'intonazione e del delay alle ripetizioni shimmer fino al time stretching, stutter e glitch. Cinque modalità di delay e tre modalità pitch offrono un controllo intuitivo su delay casuali, trame spumeggianti, time stretching e glitch ritmici. Adotta un approccio unico al di là dei tradizionali suoni di delay, pitch, flanging e chorus. Blocca le note con soglia regolabile per effetti stutter, punch in o stile drone. Assegna più parametri al tap tempo o alla sincronizzazione MIDI con divisioni delle note indipendenti per ritmi complessi. Accedi a tutti i parametri tramite MIDI, tablet o l'operatività "modeless" dal pannello frontale per il pieno controllo sull'elaborazione granulare. Usa il pedale di espressione assegnabile o lo switch remoto per un controllo a mani libere. Il Particle 2 è adatto all'inserimento in pedaliera con tutti i jack sulla parte superiore. Grazie al controllo MIDI completo, in/out stereo e livello di ingresso massimo di +8dBu, è a suo agio anche in setup modulari o in studio.
349 €
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