Mettersi nelle
Elenco delle migliori vendite mettersi nelle
METTERSI IN GIOCO: AUCKLAND MED DUE (AUCKLAND MED (ITALIAN TRANSLATION) VOL. 2)
Vedi prezzi in Amazon
NELLE CARCERI RUSSE
Vedi prezzi in Amazon
NELLE BRACCIA DEL PADRE. OMELIE SUI VANGELI DOMENICALI. ANNO C
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La Bacinella Araven in polipropilene bianco lt 8 è un prodotto essenziale che non può mancare nelle cucine professionali per la lavorazione degli alimenti. Affidarsi ad Araven significa mettersi nelle mane di un'azienda consolidata che da sempre lavora per garantire prodotti di qualità per veri professionisti della cucina. SPESSORE La sua robustezza è dovuta all'incredibile spessore. Si tratta comunque di una ciotola leggera e maneggevole. PRATICITA' Uno dei suoi più grandi vantaggi è l'impilabilità, che aiuta a risparmiare prezioso spazio nelle cucine. Non solo, questa bacinella è anche lavabile in lavastoviglie. La resistenza al calore e al gelo ne fanno una bacinella versatile e indispensabile. La potete usare per mischiare ingredienti, lavorarci all'interno - data la notevole capacità - e sfruttarla quotidianamente. IGIENE E SICUREZZA Non dimenticate poi la sua conformità alle norme HACCP, dalle quali non si può prescindere per lavorare garantendo la massima igiene. Scegliere la bacinella Araven in polipropilene bianco lt 8 significa scegliere la qualità nel proprio lavoro, perché gli attrezzi del mestiere devono essere scelti con altrettanta cura degli ingredienti di un grande piatto. SCHEDA TECNICA ARAVEN È CONFORME A TUTTE LE REGOLE DI MIGRAZIONE CONFORMITÀ ALLE NORME EUROPEE ERGONOMIA PUÒ ESSERE LAVATA IN UN LAVASTOVIGLIE PP MAX.TEM. +203 F PP MAX.TEM. ºC PP MIN.TEM. F PP MIN.TEM. ºC
5,17 €
Vista prodotto
Italia
La Bacinella Araven in polipropilene bianco lt 5 è un prodotto essenziale che non può mancare nelle cucine professionali per la lavorazione degli alimenti. Affidarsi ad Araven significa mettersi nelle mane di un'azienda consolidata che da sempre lavora per garantire prodotti di qualità per veri professionisti della cucina. SPESSORE La sua robustezza è dovuta all'incredibile spessore. Si tratta comunque di una ciotola leggera e maneggevole. PRATICITA' Uno dei suoi più grandi vantaggi è l'impilabilità, che aiuta a risparmiare prezioso spazio nelle cucine. Non solo, questa bacinella è anche lavabile in lavastoviglie. La resistenza al calore e al gelo ne fanno una bacinella versatile e indispensabile. La potete usare per mischiare ingredienti, lavorarci all'interno - data la notevole capacità - e sfruttarla quotidianamente. IGIENE E SICUREZZA Non dimenticate poi la sua conformità alle norme HACCP, dalle quali non si può prescindere per lavorare garantendo la massima igiene. Scegliere la bacinella Araven in polipropilene bianco lt 5 significa scegliere la qualità nel proprio lavoro, perché gli attrezzi del mestiere devono essere scelti con altrettanta cura degli ingredienti di un grande piatto. SCHEDA TECNICA ARAVEN È CONFORME A TUTTE LE REGOLE DI MIGRAZIONE CONFORMITÀ ALLE NORME EUROPEE ERGONOMIA PUÒ ESSERE LAVATA IN UN LAVASTOVIGLIE PP MAX.TEM. +203 F PP MAX.TEM. ºC PP MIN.TEM. F PP MIN.TEM. ºC
4,75 €
Vista prodotto
Italia
Il Tagliere Araven in policarbonato bianco cm 30,4x20,4x1,9 è un prodotto professionale antiscivolo che non può mancare nelle vostre cucine. Affidarsi ad Araven significa mettersi nelle mane di un'azienda consolidata che da sempre lavora per garantire prodotti di qualità per veri professionisti della cucina. IGIENE E SICUREZZA Si tratta di un tagliere ideale per lavorare nel rispetto delle norme HACCP, rigorosamente imposte e applicate. USO La sua manifattura assicura che possa essere usato per la filettatura e ogni tipo di taglio. Carne, pesce, verdure, prodotti lattiero-caseari e insaccati: tutto ciò che preferite, sia su un lato che sull'altro. ADERENZA Quando vengono utilizzati, i taglieri spesso non aderiscono correttamente alle superfici di lavoro e chi li utilizza vi posa sotto panni o altri oggetti, che finiscono per essere una fonte di contaminazione a causa delle esalazioni alimentari. Un tagliere Araven si appoggia correttamente nella superficie grazie ai suoi angoli permanenti in gomma iniettata. Questi supporti arrestano lo scivolamento, garantendo una maggiore sicurezza nei processi di lavoro. QUALITA' Le superfici di lavoro a contatto diretto con il cibo devono inoltre essere solide, resistenti e facili da pulire, da mantenere e da disinfettare. Devono essere in materiale liscio, non assorbente e non tossico, inerti al cibo, detergenti e disinfettanti, se utilizzati nelle normali condizioni di lavoro. I taglieri Araven vantano tutte queste qualità.
16,18 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo” Henry Ford Questa è la nostra filosofia! ENTRA A FAR PARTE DI SCAR E RECA ITALIA IL TUO FUTURO È CON NOI! RICERCHIAMO AGENTI DI COMMERCIO REQUISITI RICHIESTI: - partita IVA - autorizzazione della Camera di Commercio - pregressa esperienza nelle vendite - Automunito SI OFFRE: contratto Enasarco, sostegno economico iniziale, concorso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit NON ESITARE AD INVIARE IL TUO CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer, con differenti seniority, da inserire nell'area digital di un progetto molto ambizioso in ambito energetico. Vogliamo conoscere risorse che hanno maturato almeno un'esperienza nello sviluppo di web app e che siano smart e pronte a mettersi in gioco. Cosa sai fare, Technical skills: Conoscenza del linguaggio PHP con i framework Laravel e/o Zend Conoscenza di Html5, CSS3, Javascript e JQuery Database Oracle e/o MySql. Nice to have: Conoscenza di Ionic Dimestichezza nello sviluppo mobile. Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. Ambiente giovane e dinamico Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Cosa non deve mancare: Passione: ami scrivere software e lo fai sapendo che il prodotto che stai realizzando deve essere funzionale perché verrà utilizzato da altre persone. Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni: ami le sfide e acquisire nuove skill. Di fronte ad un problema sei in grado di trovare soluzioni in autonomia e/o in team a seconda della situazione. Pragmatismo: sei pragmatica/o, non ti perdi in esercizi di stile o di perfezionismo. Curiosità: sei curiosa/o e propositiva/o, sei il primo/a a scoprire le novità nel mondo dello sviluppo e a provarle. Voglia di mettersi in gioco: accetti con piacere feedback costruttivi, sei aperta/o sempre a nuove idee ed inclusiva/o. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria Access
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer, con differenti seniority, da inserire nell'area digital di un progetto molto ambizioso in ambito energetico. Vogliamo conoscere risorse che hanno maturato almeno un'esperienza nello sviluppo di web app e che siano smart e pronte a mettersi in gioco. Cosa sai fare, Technical skills: Conoscenza del linguaggio PHP con i framework Laravel e/o Zend Conoscenza di Html5, CSS3, Javascript e JQuery Database Oracle e/o MySql. Nice to have: Conoscenza di Ionic Dimestichezza nello sviluppo mobile. Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa non deve mancare: Passione: ami scrivere software e lo fai sapendo che il prodotto che stai realizzando deve essere funzionale perché verrà utilizzato da altre persone. Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni: ami le sfide e acquisire nuove skill. Di fronte ad un problema sei in grado di trovare soluzioni in autonomia e/o in team a seconda della situazione. Pragmatismo: sei pragmatica/o, non ti perdi in esercizi di stile o di perfezionismo. Curiosità: sei curiosa/o e propositiva/o, sei il primo/a a scoprire le novità nel mondo dello sviluppo e a provarle. Voglia di mettersi in gioco: accetti con piacere feedback costruttivi, sei aperta/o sempre a nuove idee ed inclusiva/o. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Pensi di essere la persona giusta? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate. Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NO+VELLO Azienda leader nell’estetica avanzata OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 2 Estetiste nel proprio staff CERCHIAMO • un profilo junior, che abbia completato gli studi, alla ricerca della sua prima esperienza lavorativa, che abbia voglia di mettersi in gioco e dedicarsi con studio e impegno a diventare esperta nelle tecnologie • un profilo senior, con almeno 2 anni di esperienza come qualificata in un centro estetico, con conoscenza ed esperienza nell'utilizzo delle tecnologie e nella organizzazione di un centro estetico SI RICHIEDONO • Attitudini commerciali • Capacità di organizzarsi • Competenze tecniche • Disponibilità oraria • Voglia di crescere OFFRIAMO • Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo • Inquadramento a norma di legge + Incentivi • Contratto full time • Possibilità di carriera Le sedi possibili di inserimento su Milano sono nelle seguenti zone: Porta Romana – Porta Venezia – Moscova – Sant’Agostino – De Angeli Si prega di inviare il CV descrivendo perchè si reputa la candidata giusta per questa Azienda.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NO+VELLO Azienda leader nell’estetica avanzata OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 2 Estetiste nel proprio staff CERCHIAMO • un profilo junior, che abbia completato gli studi, alla ricerca della sua prima esperienza lavorativa, che abbia voglia di mettersi in gioco e dedicarsi con studio e impegno a diventare esperta nelle tecnologie • un profilo senior, con almeno 2 anni di esperienza come qualificata in un centro estetico, con conoscenza ed esperienza nell'utilizzo delle tecnologie e nella organizzazione di un centro estetico SI RICHIEDONO • Attitudini commerciali • Capacità di organizzarsi • Competenze tecniche • Disponibilità oraria • Voglia di crescere OFFRIAMO • Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo • Inquadramento a norma di legge + Incentivi • Contratto full time • Possibilità di carriera Le sedi possibili di inserimento su Milano sono nelle seguenti zone: Porta Romana – Porta Venezia – Moscova – Sant’Agostino – De Angeli Si prega di inviare il CV descrivendo perchè si reputa la candidata giusta per questa Azienda.
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Azienda leader nella distribuzione diretta cerca studenti ambosessi motivati e con una spiccata tendenza all’allegria, disposti a mettersi in gioco per il conseguimento di importanti risultati economici. L’attività prevede un impegno part-time flessibile, quindi la facoltà per ciascun candidato di scegliere giorni e fasce orarie di impegno, anche durante i fine settimana. Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo. Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda. L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento e nelle giornate e fasce orarie prescelte dal candidato. Lavoro stimolante e divertente grazie al settore in continua espansione ed al contatto con le persone, ideale per “staccare la spina” dalle ore di studio. Previsti compensi fissi non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si accettano candidature per animatore (anche solo diploma e preferibilmente ragazzi, ragazze al completo) di tempo d'estate presso una Scuola di Palermo, che sappia intrattenere, svolgere laboratori ed attività sportive. Caratteristiche personali: -buona capacità di organizzazione spazio/temporale, -ottime capacità comunicative (chiarezza/ semplicità) e di ascolto, -capacità di mettersi in gioco, -temperamento allegro, attento, sensibile, intraprendente, dinamico ed entusiasta, -capacità di resistenza alla fatica e alle tensioni, -creatività e fantasia, -capacità di improvvisazione e di superamento degli imprevisti, -buon livello di autocontrollo, disponibilità, accoglienza, empatia, spontaneità, espressività e autorevolezza, -conoscenza di tecniche di conduzione di gruppo e di comunicazione, -conoscenza del GIOCO nelle suo varie forme e obiettivi. COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. ANIMATORE SUMMER CAMP
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si accettano candidature per animatore (anche solo diploma e preferibilmente ragazzi, ragazze al completo) di tempo d'estate presso una Scuola di Palermo, che sappia intrattenere, svolgere laboratori ed attività sportive. Caratteristiche personali: buona capacità di organizzazione spazio/temporale, ottime capacità comunicative (chiarezza/ semplicità) e di ascolto, capacità di mettersi in gioco, temperamento allegro, attento, sensibile, intraprendente, dinamico ed entusiasta, capacità di resistenza alla fatica e alle tensioni, creatività e fantasia, capacità di improvvisazione e di superamento degli imprevisti, buon livello di autocontrollo, disponibilità, accoglienza, empatia, spontaneità, espressività e autorevolezza, conoscenza di tecniche di conduzione di gruppo e di comunicazione, conoscenza del GIOCO nelle suo varie forme e obiettivi. COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. ANIMATORE SUMMER CAMP
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per un nostro negozio in Prato centro siamo alla ricerca di addetti/e part-time/full-time. Le principali mansioni saranno: - Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) - Occuparsi dell’assortimento giornaliero del negozio, verificando l’adeguata copertura di taglie e modelli. - Verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio (solo coin) - Organizzare layout e visual del negozio secondo le linee aziendali - Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito - Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita - Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) - Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali Requisiti - buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, - spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione - problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di lavorare in autonomia, capacità di autogestire le priorità e l’organizzazione del corner assunzione di responsabilità nella gestione di tutte le attività del corner - domiciliato nelle vicinanze - assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento - flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siamo i genitori di 3 bambini, 2 gemelli di 9 anni autistici e di una bimba di 7 anni. Cerchiamo una babysitter che, insieme alla mamma, aiuti nella cura e gestione nelle varie attivitŕ settimanali. Cerchiamo una persona responsabile capace di mettersi in gioco, dinamica, con spirito d'iniziativa, creativa e disponibile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Circo Sotto Sopra – APS Artelego cerca operatori da inserire nel proprio organico Circo Sotto Sopra – APS Artelego, associazione dal 2017 attiva nel territorio di Bologna e provincia e nel ravennate nel campo del circo educativo e sociale, organizza e realizza con successo corsi annuali di circo e teatro, percorsi ludico-didattici nelle scuole, spettacoli e laboratori sulle arti circensi dedicati a bambini dai 3 ai 10 anni e alle loro famiglie. L’Associazione propone anche progetti di circo sociale che coinvolgono bambini, ragazzi e famiglie che vivono in particolari situazioni di disagio socio-economico o in zone multiculturali e multietniche. Ora Circo Sotto Sopra vuole ampliare il suo team di operatori, o meglio OperAttori, e ha aperto una selezione che si rivolge ad attori, professionisti, artisti e circensi che abbraccino la poetica e la metodologia di lavoro dell’Associazione e che con serietà, intraprendenza e professionalità abbiano voglia di mettersi in gioco, di lavorare con i bambini e, ovviamente, di fare tanto circo attraverso laboratori, spettacoli, performance, animazioni di strada. Requisiti necessari per candidarsi: – Avere più di 18 anni. – Possedere delle pregresse esperienze in campo teatrale e/o circense. – Possedere preferibilmente delle esperienze nel campo del circo educativo e/o nell’ambito del teatro fisico. – Avere preferibilmente delle esperienze nell’ambito educativo e aver già lavorato con i bambini. – Essere preferibilmente automuniti. – Abitare preferibilmente a Bologna o dintorni. – Partecipare al workshop di alta formazione Circus Action, che si terrà il 22, 23, 24 agosto presso il Fienile nel Bosco, via Brane 3, San Benedetto Val di Sambro (BO) Per partecipare alla selezione, inviate il vostro curriculum vitae a [email protected] Per approfondimenti sull’Open Call: https://circosottosopra.com/circus-action/ https://www.facebook.com/events/1509354139239747
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Cerchiamo figure giovani con un'enorme voglia di fare, di mettersi in gioco, di imparare, di lavorare e di impegnarsi per realizzarsi lavorativamente ed economicamente. Che abbia fortissima predisposizione per instaurare relazioni personali con i nostri clienti (e/o con nuovi clienti che ancora non conoscono la nostra azienda) e coltivarli sempre di più nel tempo; fortissima predisposizione per sviluppare e trasformare instantaneamente carattere, attitudini comportamentali, stile di linguaggio e tone of voice in base al cliente in maniera camaleontica; forti capacità per fissare tanti meeting conoscitivi e/o di approfondimento lungo tutto il territorio delle regioni; enorme volontà e piacere ad incontrare tante persone nuove; carattere aperto, solare, energico, positivo, simpatico, empatico ma serio, istituzionale, riflessivo e prudente nelle giuste situazioni; competenze nell'utilizzo e nella padronanza di un linguaggio e di un'esposizione commerciale per poter spiegare tutti i nostri format/progetti/tour/consulenze e convincere il cliente a fidarsi e a confermare l'organizzazione degli stessi; fortissima predisposizione organizzare e gestire eventi in loco con grandi capacità di problem solving, di gestione della tensione, di anticipare delle potenziali problematiche, di prevenzione, di velocità nel prendere decisioni; totale compatibilità nel lavorare con ritmi ed orari completamente elastici e non fissi (anche il weekend); estrema sensibilità nella cura e nell'igiene personale, del viso e dei capelli con outfit abbastanza fresco, serio, professionale e sempre leggermente elegante; competenze informatiche: sistema operativo
Vista prodotto
Napoli (Campania)
3T GROUP SRL è alla ricerca di figure carismatiche pronte a mettersi in gioco cosi da poter entrare a far parte del nostro team che man mano cresce sempre di più. La nostra sede è facilissima da raggiungere poiché è situata nelle prossimità della fermata della metropolitana Medaglie d’Oro. OFFRIAMO: -Fisso Garantito (300 euro netti mensili per 3 ore giornaliere) -Possibilità di scelta tra più fasce orarie: 9.30-12.45 13.30-16.45 16.50-20.05 -Mini corso di formazione -bonus e incentivi -provvigioni -possibilità di crescita professionale CERCHIAMO: -Persone che abbiano domestichezza con la dialettica -Predisposizione a lavorare in team -Conoscenze base del computer -Disponibilità Immediata -Non è richiesta esperienza Fissa il tuo colloquio! puoi contattarci tramite chiamata o whatsapp al numero 3279498131 visita i nostri social! -facebook: 3T group -instangram: 3TGROUPNAPOLI
Vista prodotto
Caserta (Campania)
HIDALGO ANIMAZIONE, azienda leader nel settore animazione turistica e intrattenimento MARE che collabora con le più importanti strutture ricettive quali villaggi, hotel e campeggi d'Italia, RICERCA E SELEZIONA per la STAGIONE ESTIVA 2021: ANIMATORI PER VILLAGGI TURISTICI DI PRESTIGIO REQUISITI RICHIESTI: - Maggiore eta' - Disponibilità minima di 2 mesi; - Entusiasmo ed energia - Avere attitudini al lavoro di gruppo - Avere capacità di coinvolgere il pubblico nelle varie attività - Conoscenza lingue straniere facoltativo - Mettersi in gioco sul palco per cabaret, giochi, spettacoli COSA OFFRIAMO: - Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa; - Vitto, alloggio - Formazione e possibilità di crescita nel settore di appartenenza. LUOGO DI LAVORO - Marche, Emilia-Romagna, Veneto, Sicilia, Puglia COME CANDIDARSI: Registrati sul nostro sito https://www.hidalgoanimazione.it nella sezione DIVENTA ANIMATORE TURISTICO. Invia il tuo curriculum con foto allegata
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
TI PIACE IL SETTORE IMMOBILIARE? HAI BUONE DOTI RELAZIONALI E COMUNICATIVE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: ACCABI Immobiliare, azienda leader che opera da più di dieci anni con professionalità e passione nel settore dell’intermediazione immobiliare, ricerca per progetto di espansione: CONSULENTE IMMOBILIARE per la provincia di PALERMO La persona che stiamo cercando è brillante ed abile nelle pubbliche relazioni; possiede grande determinazione e si occuperà di gestire l’intera trattativa di vendita e affitto immobili. Il candidato ideale ama la vendita e la relazione col cliente, è fortemente orientato al risultato, vuole crescere in un contesto giovane, dinamico e in forte espansione. OFFRIAMO: inquadramento a p.iva e fisso mensile di 1.000€ per l’avviamento programmato, provvigioni superiori, possibilità per i migliori di creare e gestire un team di consulenti, un piano formativo e di carriera con opportunità imprenditoriali. RICHIEDIAMO: disponibilità full-time, auto o moto propria e voglia di mettersi in gioco e raggiungere gli obiettivi. Sai di valere e stai cercando l'azienda che ti aiuti a crescere e a creare una professione di successo? QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA OPPORTUNITÀ! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE. Nel tuo cv inserisci il 'CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI' Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).'
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer con esperienza di sviluppo di applicazioni WEB, che abbia particolare conoscenza del framework Symfony. Cosa sai fare, Technical skills: -Esperienza ed indipendenza nella realizzazione delle principali componenti WEB -Languages: PHP, MySql, HTML5, CSS3 -Conoscenza di Javascript, JQuery, Ajax, Rest -Framework: Symfony -Database: conoscenza e modellazione su database SQL e noSQL Nice to have: -Framework Laravel e/o Zend Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: -Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. -Ambiente giovane e dinamico -Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! -I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Cosa non deve mancare: -Passione: ami scrivere software e lo fai sapendo che il prodotto che stai realizzando deve essere funzionale perché verrà utilizzato da altre persone. -Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni: ami le sfide e acquisire nuove skill. Di fronte ad un problema sei in grado di trovare soluzioni in autonomia e/o in team a seconda della situazione. -Pragmatismo: sei pragmatica/o, non ti perdi in esercizi di stile o di perfezionismo. -Curiosità: sei curiosa/o e propositiva/o, sei il primo/a a scoprire le novità nel mondo dello sviluppo e a provarle. -Voglia di mettersi in gioco: accetti con piacere feedback costruttivi, sei aperta/o sempre a nuove idee ed inclusiva/o. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere e attivare la migliore offerta di luce, gas e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche e nel 2021 ha ottenuto la certificazione Great Place to Work Italia come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante. Descrizione della posizione Il candidato selezionato avrà l’obiettivo di gestire ed implementare una varietà di progetti IT, dalla loro ideazione alla loro messa in produzione, interfacciandosi sia con gli sviluppatori che con gli operations manager. Tale figura garantirà la realizzazione tecnica dei progetti assegnati, contribuendo allo sviluppo e guidando il team tecnico nell’implementazione dei requisiti definiti. I suoi compiti saranno i seguenti: - Il suo obiettivo sarà quello di ideare nuovi strumenti di lavoro e migliorare quelli già presenti per rispondere ai bisogni della parte operations di Selectra Italia. Una volta acquisita autonomia nel ruolo, la risorsa gestirà e supervisionerà i progetti di Selectra Italia con il team di sviluppatori esterni - Lavorare in collaborazione con gli sviluppatori interni: adattare le strategie di sviluppo tecnico definite a livello gruppo in Selectra Italia - Lavorare al miglioramento degli strumenti tecnici di Selectra Italia: ideazione, progettazione e sviluppo - Aiutare alla manutenzione degli strumenti di lavoro - Supportare il team di data analysis: realizzare delle macro excel e migliorare tecnicamente i processi Profilo richiesto - Formazione in ambito informatico - Conoscenza di coding: HTML e/o Java - Passione per le scienze informatiche e nuove tecnologie, preferibilmente con un solido background in computing - Inglese fluente - Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Flessibilità e capacità di gestire più attività in contemporanea con spirito di iniziativa e positività - Voglia di mettersi alla prova in un ambiente giovane, dinamico e ambizioso - Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore ma una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Offerta - Stage extracurriculare di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage - Impegno full-time lunedì/venerdì 9-18 - Retribuzione mensile di 1000 € - Trasferte a Madrid, Parigi e Lviv - Formazione da sviluppatori e product owners: Java, gestione e sviluppo CRM e strumenti di telefonia, web-app - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè / Metro Policlinico) - Ambiente giovane e dinamico
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
SPEEDY SERVICE S.R.L., azienda che opera da 22 anni nel mondo delle TLC,Primo partner commerciale Tim Business cerca nuovi agenti commerciali in Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio e Toscana. A differenza di molti settori commerciali colpiti da questa pandemia, il settore dei servizi nelle telecomunicazioni è cresciuto, stiamo cercando persone che amano il mondo della vendita e vogliono mettersi in gioco. Cosa offriamo: - FISSO MENSILE FINO A 1500? - APPUNTAMENTI GIORNALIERI FORNITI DAL NOSTRO CALL CENTER - LE PROVVIGIONI PIÙ ALTE SUL MERCATO - FORMAZIONE E SUPPORTO CONTINUO - BACK OFFICE PER CARICAMENTO E POST VENDITA Cosa richiediamo: - PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO Seguiteci e vi condurremo al successo. Per info: Nunzio Palladino District Manager Centro
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Gabetti Franchising Agency, la prima agenzia multi servizi leader nel settore immobiliare da oltre 70 anni, seleziona consulenti immobiliari da inserire nelle proprie sedi di Gabetti Torino nord e Gabetti Centro / Aurora. Valutiamo sia candidati senior con esperienza pluriennale, sia candidati junior alla prima esperienza da formare. COSA OFFRIAMO - Fisso di Euro 1.000,00 + provvigioni + incentivi - Corsi continuativi di formazione interna oltre all' affiancamento di un agente Senior - Accesso ad un sistema di lavoro consolidato con garanzia di raggiungimento degli obiettivi - Possibilità di crescita all'interno del team COSA CERCHIAMO Una persona motivata e che abbia voglia di mettersi in gioco e crescere all'interno di una squadra di lavoro. Se hai buone capacità comunicative, spirito imprenditoriale, voglia di migliorare e di lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi, sei il candidato ideale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Per la realizzazione di campagne di sensibilizzazione di Medici Senza Frontiere, la più importante organizzazione medico-umanitaria al mondo, siamo alla ricerca di 2 promoter che lavoreranno presso centri commerciali, supermercati, nelle vie principali della città ecc. ed avranno il compito di sensibilizzare i passanti proponendogli di diventare sostenitori regolari dei progetti dell’Organizzazione. E' una professione ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza l'entusiasmo, la volontà di mettersi in gioco e la capacità di relazionarsi con il pubblico. La retribuzione prevede un compenso fisso più provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti. Garantiamo inoltre formazioni continue, anche con gli operatori di Medici Senza Frontiere, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'Azienda. Richiediamo disponibilità full time (5 giorni a settimana) o part time (3 giorni a settimana), capacità di lavorare in team e per obiettivi, e disponibilità a spostamenti giornalieri poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitano. Preferibilmente automuniti/e. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale. Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV indicando in oggetto PA MSF.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per la realizzazione di campagne di sensibilizzazione di Medici Senza Frontiere, la più importante organizzazione medico-umanitaria al mondo, siamo alla ricerca di 2 promoter che lavoreranno presso centri commerciali, supermercati, nelle vie principali della città ecc. ed avranno il compito di sensibilizzare i passanti proponendogli di diventare sostenitori regolari dei progetti dell’Organizzazione. E' una professione ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza l'entusiasmo, la volontà di mettersi in gioco e la capacità di relazionarsi con il pubblico. La retribuzione prevede un compenso fisso più provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti. Garantiamo inoltre formazioni continue, anche con gli operatori di Medici Senza Frontiere, e concrete possibilità di crescita all'interno dell'Azienda. Richiediamo disponibilità full time (5 giorni a settimana) o part time (3 giorni a settimana), capacità di lavorare in team e per obiettivi, e disponibilità a spostamenti giornalieri poiché le postazioni cambiano frequentemente in base alla programmazione delle location che ci ospitano. Preferibilmente automuniti/e. Il lavoro si svolge nel pieno rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti, con mascherine, gel igienizzante e distanziamento sociale. Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo CV indicando in oggetto CT MSF.
Vista prodotto
-
Successivo →