Mezzi industriali
Elenco delle migliori vendite mezzi industriali
SOLTEC OLIO IDRAULICO PER GRU 5 L PER MEZZI INDUSTRIALI AGRICOLI MECCANISMI FUCHS TITAN 46 ALTA QUALITÀ
- Olio idraulico multiuso altà qualità
- Olio per mezzi industriali, agricoli, sistemi di sollevamento, meccanismi industrialin macchine ustensili
- Supera le seguenti specifiche: ISO 6743/4 HM
- Olio idraulico per gru 46 – 5L
- Olio idraulico per comandi oleodinamici
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TERNA CASE 580 ST 1:50 - UNIVERSAL HOBBIES - MEZZI INDUSTRIALI - DIE CAST - MODELLINO
- Modellismo Autoveicoli
- Mezzi Industriali
- Scala 1:50
- Produttore: Universal Hobbies
- Prima pubblicazione: 26/09/2013
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PALA GOMMATA KOMATSU WA600-8 CON FORCA X BLOCCHI 1:50 - UNIVERSAL HOBBIES - MEZZI INDUSTRIALI - DIE CAST - MODELLISMO
- Modellismo Autoveicoli
- Mezzi Industriali
- Scala 1:50
- Produttore: Universal Hobbies
- Prima pubblicazione: 10/02/2021
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Italia
Per importante Azienda Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Meccanico Veicoli Industriali. La risorsa selezionata riporterà al Capo Officina e si occuperà di manutenzioni ordinarie, straordinarie, assemblaggi e riparazioni sugli impianti meccanici, idraulici, pneumatici, elettrici dei mezzi industriali. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore della manutenzione di mezzi industriali; - Buona conoscenza della meccanica, idraulica dei macchinari e dell'utilizzo degli strumenti di diagnosi e misura; - Conoscenza base della componentistica elettrica/elettronica dei macchinari e dell'utilizzo degli strumenti di diagnosi e misura; - Disponibilità a trasferte. Previsto inserimento iniziale a tempo determinatoInquadramento CCNL Metalmeccanica Industria – livello da definireOrario di lavoro full timeLuogo di lavoro Dalmine (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Italia
Per importante Azienda Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Meccanico Veicoli Industriali. La risorsa selezionata riporterà al Capo Officina e si occuperà di manutenzioni ordinarie, straordinarie, assemblaggi e riparazioni sugli impianti meccanici, idraulici, pneumatici, elettrici dei mezzi industriali. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore della manutenzione di mezzi industriali; - Buona conoscenza della meccanica, idraulica dei macchinari e dell'utilizzo degli strumenti di diagnosi e misura; - Conoscenza base della componentistica elettrica/elettronica dei macchinari e dell'utilizzo degli strumenti di diagnosi e misura; - Disponibilità a trasferte. Previsto inserimento iniziale a tempo determinatoInquadramento CCNL Metalmeccanica Industria – livello da definireOrario di lavoro full timeLuogo di lavoro Brescia (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Only Job - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, ricerca per importante azienda Cliente operante nel settore della logistica n°1 Meccanico mezzi industriali. La risorsa selezionata si occuperà di manutenzione e riparazione di veicoli industriali. Requisiti richiesti: esperienza di almeno tre anni nel ruolo; disponibilità a trasferte; reperibilità (indicativamente una settimana al mese); disponibilità a lavorare il sabato mattina in caso di necessità. Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta da parte dell'azienda.Orario: full time su giornata (lun/ven). Sabato su richiesta.Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria – livello da definire in base all'effettiva esperienza pregressa del profilo selezionatoLuogo di lavoro: Ravenna Per info e candidature: 0583.392350 - lucca@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Italia
Only Job - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, ricerca per importante azienda Cliente operante nel settore della logistica n°1 Meccanico/gommista mezzi industriali. La risorsa selezionata si occuperà di manutenzione e riparazione di veicoli industriali. Requisiti richiesti: esperienza di almeno tre anni nel ruolo; disponibilità a trasferte; reperibilità (indicativamente una settimana al mese); disponibilità a lavorare il sabato mattina in caso di necessità. Inserimento iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta da parte dell'azienda.Orario: full time su giornata (lun/ven). Sabato su richiesta.Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria – livello da definire in base all'effettiva esperienza pregressa del profilo selezionatoLuogo di lavoro: Taranto Per info e candidature: 0583.392350 - lucca@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Bari (Puglia)
Si seleziona un MECCANICO DI MEZZI INDUSTRIALI a MODUGNO (BA). Richiesta esperienza specifica (in special modo nella manutenzione di motori di autotreni), disponibilità immediata e domicilio nella zona di riferimento. Orario full time sei giorni su sette. Contratto di assunzione a tempo determinato di tre mesi iniziali Inviare cv aggiornato
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Imola (Emilia Romagna)
In ambito industriale, i rivestimenti in resina vengono utilizzati con lo scopo di migliorare le prestazioni delle pavimentazioni in calcestruzzo e recuperare e valorizzare le pavimentazioni industriali esistenti. Questo tipo di pavimentazione offre prestazioni eccellenti ed associa durezza ed elasticità, divenendo ideale per magazzini, autofficine e tutti i luoghi in cui è presente traffico di muletti o altri mezzi su ruote. Caratteristiche e applicazioni Le pavimentazioni industriali in resina presentano stabilità fisica e chimica e sono facilmente sanabili, garantendo così l'igiene ed essendo particolarmente adatte al settore alimentare e farmaceutico. La pavimentazione in resina può essere inoltre resa antistatica tramite una speciale lavorazione conduttiva e la relativa messa a terra, cosa che la rende ideale per le applicazioni in industrie a rischio incendio o esplosione. Resina autolivellante Per le industrie sono particolarmente indicati i pavimenti in resina autolivellante. Questi permettono di realizzare con pochi giorni di lavoro un rivestimento continuo di soli 3mm di spessore, planare, impermeabile, liscio, colorato, compatto inassorbente, antipolvere/antiolio e lavabile quotidianamente e resistente alla compressione, alle aggressioni chimiche e all'usura. Showroom via Roma 21/23 Savignano s/r (FC)
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Verona (Veneto)
Per importante officina/rivenditore mezzi commerciali ed industriali ricerchiamo elettrauto esperto.La risorsa si occuperà di riparazione e manutenzioni delle componenti elettriche su veicoli.Viene richiesto l'aver maturato esperienza nel ruolo e l'aver conseguito la qualifica di elettrauto.Precisione e capacità di lavorare in squadra completano il profilo ideale.Sede di lavoro: VeronaOrario di lavoro: full -time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Macerata (Marche)
Si ricercano degli elettricisti nella zona di Matelica e dintorni (provincia di Macerata, MC). Le risorse individuate dovranno lavorare presso clienti privati e non, in cantieri, e dovranno essere in grado di montare e fare la manutenzione di impianti FOTOVOLTAICI, videosorveglianza, allarmi e cancelli automatici. Gli spostamenti presso i cantieri avverranno utilizzando i mezzi aziendali. Si richiedono esperienza nel settore, patentini e attestati di mestiere, disponibilità immediata, automuniti. Orari di lavoro: FULL TIME DAL LUNEDì AL VENERDì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTI CIVILI/INDUSTRIALI MATELICA (MC)". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il FLEET MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato coordinerà di tutte le filiali del Gruppo con frequenti ispezioni in loco. Nello specifico, si occuperà della gestione e organizzazione della flotta aziendale e degli autisti, rapporti con le officine per eventuali riparazioni e manutenzioni. L'obiettivo della risorsa sarà quello di gestire e coordinare la flotta, i dipendenti e la merce al fine di garantire la merce negli standard e nei tempi previsti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturati nel settore dei mezzi pesanti. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office. Competenze tecniche: - Conoscenza del mondo dei trasporti e dei veicoli industriali; - Buona conoscenza della meccanica; - Conoscenza della turnistica e del riposo previsto dal CCNL Logistica e Trasporti. Caratteristiche personali: persona dotata di forti capacità organizzative, flessibile, con attitudine manageriale e orientata al problem solving. Capacità di gestione delle risorse umane e di mediazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: il pacchetto retributivo verrà definito in base alle esperienze effettivamente maturate dal candidato. Auto full Sede di lavoro: presso le filiali del nord Italia. Richiesta la mobilità sul territorio. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria; prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Azienda nel settore dell’assistenza veicoli industriali da oltre 30 anni ricerca un meccanico da inserire nel proprio organico: Il candidato selezionato si occuperà di riparazione, montaggio, manutenzione e collaudo di mezzi pesanti sia in sede sia presso aziende clienti. Si richiede: • ottima esperienza pregressa nella mansione o simili (camion, rimorchi, semirimorchi, macchine movimento terra, ecc.), • ottime conoscenze meccaniche ed elettroniche relative alla ricerca guasti e intervento su veicoli • titolo di studio in ambito meccanico o esperienza equivalente, • residenza nelle vicinanze, • essere automunito. • reperibilità (indicativamente una settimana al mese); • disponibilità a lavorare il sabato mattina in caso di necessità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato in base alle qualità del candidato.
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Firenze (Toscana)
Airone Soc. Coop. Multiservizi in Firenze cerca: a partire da gennaio 2022 n 4 addetti/e pulizie industriali. E' richiesta la patente di guida B, esperienza nella mansione anche di 1 anno, oltre all' ottima conoscenza della lingua italiana. I cantieri sono organizzati nelle varie zone della città metropolitana e gli spostamenti avvengono con mezzi aziendali. E' richiesta la disponibilità per il sabato su turnazione. Sede di lavoro: Scandicci (zona industriale) Zona di lavoro: Firenze, Scandicci Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì 8h/g con orario: 06.00/15.00 compresa ora di pausa oppure 06.00/12.00 con rientro 17.00/19.00 Contratto: Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Nexus Osio Sotto ricerca, per studio di consulenza operante nel settore mezzi di trasporto, un/a IMPIEGATO/A. Le principali responsabilità sono:Gestione immatricolazioni e passaggi di proprietà di veicoli industriali;Prenotazione collaudi e revisioni;Richiesta permessi per trasporti eccezionali;Archiviazione. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:Diploma/laurea in ambito economico;'Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;Gradita conoscenza del diritto commerciale;Disponibilità a effettuare trasferte in giornata;Buona capacità relazionale;Dinamicità e passione nel campo. Luogo di lavoro: AZZANO SAN PAOLO (BG)Orario: full time giornata con possibilità di straordinariInquadramento: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Italia (Tutte le città)
Lo scopo della posizione è: Assicurare, sulla base della politica e degli obiettivi di qualità stabiliti dalla Direzione Generale dell'Azienda, lo sviluppo e l'implementazione e il continuo miglioramento del Sistema Qualità Aziendale conformemente ai requisiti della norma ISO 9001, nonché lo studio e l'elaborazione di mezzi procedurali di garanzia della qualità per le attività di produzione e di fornitura ai clienti. Assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo. E' responsabile della qualità dei materiali, dei semilavorati, dei prodotti finiti nonché della qualità dei processi di produzione. Tra le Responsabilità Primarie Certifica che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le procedure/norme prescritte e che le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alle procedure/norme prescritte. Garantisce la manutenzione del manuale della qualità e delle relative procedure operative, in collaborazione con i revisori delle stesse, seguendo l'iter di verifica, approvazione, distribuzione, archivio, aggiornamento. Si mantiene aggiornato sull'evoluzione delle normative in materia, provvede alla loro diffusione nell'ambito della società e dà gli opportuni chiarimenti al personale quando necessario. Definisce i piani di controllo del processo produttivo. Si assicura che i fuori specifica e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive. Assicura lo sviluppo di un programma di miglioramento continuo che coinvolga tutti i livelli aziendali. Organizza le visite ispettive interne proponendo in tale contesto le azioni correttive nel caso di carenze del sistema. Collabora con RSPP per l'armonizzazione dei Sistemi di Gestione ISO 9001 e ISO 45001. Collabora con RSPP per gli audit ISO 45001 Candidato con esperienza nel mondo industrialeAzienda solida con sede a Bergamo OvestEsperienza almeno decennale nel ruolo di Responsabile dell'Assicurazione Qualità Ottima conoscenza degli strumenti tipici dell'Assicurazione Qualità e delle tecniche di Audit Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea/Diploma in materie tecniche Solida Azienda Bergamo OvestOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia
Per azienda cliente di Udine stiamo cercando un MECCANICO per manutenzioni ordinarie, straordinarie, assemblaggi e riparazioni su impianti meccanici, idraulici, pneumatici ed elettrici sui mezzi industriali (carrelli elevatori, trattori industriali, rolltrailer, reach stacker, semoventi gommati). Il candidato si occuperà della funzionalità ed efficienza dei predetti mezzi. Si richiede pregressa esperienza nella mansione (almeno 3 anni), buona conoscenza di meccanica, idraulica dei macchinari, buon utilizzo degli strumenti di diagnosi e misura, conoscenza della componentistica elettrica/elettronica dei macchinari. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. Annuncio pubblicato dalla filiale Onlyjob di Monselice (Pd). ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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Italia
Per azienda cliente di Padova stiamo cercando un MECCANICO per manutenzioni ordinarie, straordinarie, assemblaggi e riparazioni su impianti meccanici, idraulici, pneumatici ed elettrici sui mezzi industriali (carrelli elevatori, trattori industriali, rolltrailer, reach stacker, semoventi gommati). Il candidato si occuperà della funzionalità ed efficienza dei predetti mezzi. Si richiede pregressa esperienza nella mansione (almeno 3 anni), buona conoscenza di meccanica, idraulica dei macchinari, buon utilizzo degli strumenti di diagnosi e misura, conoscenza della componentistica elettrica/elettronica dei macchinari. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata arriva dalla Carpenteria e dai Motori Elettrici è garante delle prestazioni, dell'affidabilità, della coerenza dei mezzi industriali di uno o più siti è il portavoce della politica di investimenti decisa dalla Direzione Generale mette in atto operativamente la cura e lo sviluppo delle installazioni gestisce le squadre tecniche: assume, coordina, motiva gestisce i servizi di manutenzione, i nuovi progetti, gli acquisti di materiale, l'ufficio progettazione, i servizi generali, il servizio, igiene, sicurezza e ambiente è forza propositiva presso la direzione per le nuove soluzioni tecniche organizza e segue il monitoraggio tecnologico. Azienda leader nel campo dell'automazioneProgettista MeccanicoFondamentale almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo affine.Azienda multinazionale leader nel settore dell'automazioneOttima opportunità di carriera.
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Roma (Lazio)
temPERSO Magazziniere *aktiv I tuoi compiti Carico e scarico di camion Effettuare un' ispezione della merce in entrata e in uscita Scanarrizzare e ordinare le merci Trasporto merci interno con mezzi industriali Prelievo secondo gli elenchi d'ordine ed' entro un orario stabilito Imballaggio e pallettizzazione della merce Candidato ideale Una licenza di carello elevatore valida é di vantaggio Fisicamente resistente, affidabile, flessibile e in grado di lavorare in gruppo Tedesco buono nel parlato e nel scrivere, per leggere ed elaborare le liste d'ordine Disponibilitá a turni di lavoro Descrizione del lavoro benifici: Impiego a lungo termine con aziende rinomate nella zona e famose nella regione Pagamento in base al contratto collettivo BAP Bonus natalizio e festivo, fino a 30 giorni di ferie Possibilitá di utilizzare il nostro servizio di trasporto Offriamo alloggio KONTAKT Tel.: +4915129581001 E-Mail: emanuele.popovici@temperso.de
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Milano (Lombardia)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lombardia ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale a Milano). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: • Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico • Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico • Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; • Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Milano città zona Crescenzago
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Roma (Lazio)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: • Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico • Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico • Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; • Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM)
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Guidonia (Lazio)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa, a riporto del coordinatore del service, si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lazio ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Sarà cura della risorsa occuparsi della ricezione e gestione del materiale utile per svolgere gli interventi. Il candidato ideale ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: •Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico •Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico •Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; •Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Guidonia (RM) Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [email protected] L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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Milano (Lombardia)
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine operatici per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro un: TECNICO ASSISTENZA ESTERNO La risorsa si occuperà d’interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i vari clienti dell'azienda (per lo più in Lombardia ma anche altre zone in base alle richieste che arrivano in filiale a Milano). Lavorerà in autonomia, supportato dall’ufficio per l’organizzazione delle trasferte e dal responsabile technical service dell’azienda per confronti tecnici (sono previsti aggiornamenti costanti delle proprie competenze tecniche). Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in settori simili o presso officine di auto / mezzi industriali. Altri requisiti sono: •Titolo di studio in ambito meccanico/elettrico/meccatronico •Autonomia nell'effettuare attività di diagnostica/manutenzione soprattutto in ambito elettrico/elettronico •Buona lettura del disegno tecnico (meccanico-elettrico), utilizzo di tester, amperometri, chiavi, pc diagnostica, conoscenze di base della pneumatica ed oleodinamica; •Capacità relazionali,autonomia, affidabilità e dinamicità. Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Sede filiale di riferimento: Milano città zona Crescenzago Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [email protected] L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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Pistoia (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di 3 autisti con patente C+CQC per guida mezzi industriali nel servizio di gestione dell'igiene urbana su Pistoia. Si offre un contratto diretto in azienda a tempo determinato ma finalizzato alla stabilizzazione e con inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Pistoia Gli interessati possono rispondere all'annuncio. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
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Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-64215-475082/it/
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLAUTOMAZIONE per importante Azienda operante nel settore metalmeccanico. Lazienda cliente parte di unimportante Holding di livello internazionale che pone un particolare accento sullo sviluppo delle competenze delle persone che ne fanno parte, consapevole che ci, unito alla capacit di innovazione, pu rendere il sistema competitivo sotto molteplici punti di vista, compreso quello ambientale, dove riuscita ad ottenere il minimo impatto. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione automazione, avrai la responsabilit di supportare, gestire e monitorare i software aziendali specifici e promuovere l'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione. Le tue attivit avranno un importante focus sulla programmazione di interventi di manutenzione su PLC ed assumerai un ruolo dinamico e pratico all'interno dellazienda. Inoltre, potrai operare direttamente sul campo, impegnandoti attivamente nell'implementazione e nell'esecuzione di interventi mirati per garantire il corretto funzionamento dei PLC. Nello specifico, ti occuperai di: Manutenzione dei software aziendali al fine di garantirne il corretto funzionamento; Effettuare interventi correttivi in impianto quando necessario; Contribuire nella promozione della diffusione dell'utilizzo dei mezzi informatici per gli operatori di produzione; Mantenere e gestire il processo relativo alla funzione; Collaborare alla progettazione e all'implementazione di sistemi Industry 4.0; Supportare l'implementazione di sistemi di comunicazione industriali e di controllo; Contribuire alla definizione e alla realizzazione di soluzioni IT e di Automazione Industriale. Requisiti richiesti: Preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea in discipline tecniche; 3/5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in ambienti industriali e/o in aziende del settore metalmeccanico; Sar considerata un plus lesperienza su impianti e automazione; Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibili conoscenze fondamentali di Industry 4.0, disegno tecnico e CAD, sistemi SCADA e programmazione PLC. Conoscenza di linguaggi di programmazione base come C++ e SQL. Conoscenza dei sistemi e protocolli di comunicazione industriali. Conoscenza fondamentale di Industry 4.0. Conoscenza del disegno tecnico e CAD, di sistemi SCADA e programmazione PLC. Buona conoscenza della lingua Inglese; inoltre richiesta disponibilit alla reperibilit, al lavoro in turno e al lavoro festivo. Completano il profilo: Eccellente capacit di problem solving; Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta; Capacit di lavorare in team e di collaborare con colleghi di diversi dipartimenti; Capacit di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Eccellente attenzione ai dettagli; Capacit di lavorare sotto pressione e di rispettare le scadenze; Approccio operativo e proattivo alla manutenzione. Lazienda offre: Affiancamento on the job per entrare nel contesto aziendale e nelle logiche, nonch nelle tecnicalit del prodotto; Contratto di assunzione nellambito del CCNL metalmeccanico con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Sede aziendale in Provincia di Brescia. Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-allautomazione-rif-62660-475066/it/
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Napoli (Campania)
Società operante nel settore dell’edilizia ricerca ADDETTO OFFICINA PER LA MANUTENZIONE MECCANICA DI VEICOLI INDUSTRIALI E MACCHINE MOVIMENTO TERRA Requisiti indispensabili: • esperienza nella mansione di Addetto officina nella manutenzione meccanica ed elettronica di veicoli industriali e di macchine movimento terra • autonomia nella riparazione e manutenzioni ordinaria/straordinaria di veicoli industriali e macchine movimento terra con utilizzo di strumenti diagnostici dedicati ai veicoli industriali • ricerca ed analisi guasti • controlli e verifiche strumentali • esecuzione di piccole riparazioni Requisiti preferenziali: - Adeguata qualificazione tecnica e meccanica. Ideale esperienza nel settore macchine movimento terra o veicoli industriali. - Ideale esperienza meccanica ed elettronica su macchine movimento terra o veicoli industriali o grandi mezzi di sollevamento - Capacità di lettura di documentazione tecnica - Patente di guida B - C sarà considerato un plus. - Esperienza nelle manutenzioni oleodinamiche applicate ai veicoli industriali ed a macchine di movimento terra - capacità di organizzazione e coordinamento delle attività dell'officina - domicilio nella provincia di Napoli e Avellino
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Legnano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con l’apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con un’esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it
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Milano (Lombardia)
Affermata azienda certificata di servizi ambientali, esperta nella gestione di grandi realtà produttive e industriali, ci ha richiesto la selezione di un Impiegato Assistenza Clienti - Gestione Logistica. La posizione prevede: - organizzazione logistica dei mezzi in entrata/uscita, interazione con la produzione, con clienti e fornitori - gestione digitale del servizio, con utilizzo di diversi software - assistenza continuativa ai clienti, con contatto multicanale verso tutte le persone coinvolte nel servizio - compilazione e verifica dei documenti di viaggio di merci e rifiuti - registrazione di carico / scarico rifiuti - composizione, gestione e archiviazione fisica e digitale di documenti amministrativi / rapporti di analisi chimico-fisiche - back-office / centralino - acquisizione conoscenza base normative sui rifiuti industriali Requisiti del candidato ideale: - diploma / laurea triennale - ottimo utilizzo dei mezzi informatici - capacità organizzative e di pianificazione - basi di inglese Si tratta di un ruolo che richiede un approccio metodico, proattivo, pragmatico, incline a lavorare in team. Problem solving, concreta operatività, senso di responsabilità, capacità relazionali, discrezione, autorevolezza, completano il profilo. Cerchiamo una persona volenterosa, da formare ed inserire con lâ€â„¢apprendistato, tuttavia consideriamo anche candidati con unâ€â„¢esperienza pregressa: nel caso, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze effettive. Assunzione a tempo determinato finalizzato alla conferma, CCNL Industria chimica. Saranno prese in considerazione anche candidature appartenenti alle categorie protette. La sede si trova nel comprensorio della provincia ovest di Milano - Magenta/Cuggiono: poiché il ruolo richiede la presenza in sede il sabato mattina, saranno selezionati candidati residenti in zona.
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Roma (Lazio)
La Giffi Noleggi srl seleziona una figura professionale da inserire nella sede di Roma Casilina. Il candidato dovrà occuparsi della gestione e dell'organizzazione delle manutenzioni di mezzi da cantiere, macchine operatrici edili industriali e veicoli commerciali. Gli interventi previsti riguarderanno anche gli impianti idraulici ed elettrici di piattaforme elevatrici, mezzi movimento terra e compattazione del terreno. Requisiti richiesti: - Competenza nella manutenzione di mezzi; - Conoscenza del Computer - Windows - Office - Email; - Capacità di Problem Solving; - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro.
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