Microsoft excel corso avanzato
Elenco delle migliori vendite microsoft excel corso avanzato
MICROSOFT EXCEL 2016 - CORSO BASE/INTERMEDIO
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MICROSOFT OFFICE EXCEL : MICROSOFT EXCEL FULL PACKAGE OF COURSE (ENGLISH EDITION)
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MICROSOFT EXCEL 2013. PASSO PER PASSO
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Pisa (Toscana)
SVILUPPO ON LINE Corso della durata di 12 ore dove vengono spiegati tutti i fondamentali per l'utilizzo dell'applicativo office microsoft excel, corso indispensabile per lo studio o chi entra nel mondo del lavoro Vengono impartite anche lezioni singole per argomenti su richiesta ARGOMENTI CORSO - Quando usare excel; - Celle e fogli di lavoro; - Inserimento dati; - Creazione tabelle; - Comandi; - Formule base; - Creazione elenchi; - Gestione dei fogli di lavoro; - Funzioni complesse; - Formattazione; - Tabelle con più variabili; - Tabelle pivot; - Grafici. PREZZO: 120€ corso 6 lezioni da 12 ore - LEZIONE SINGOLA 15€ ora
10 €
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Italia (Tutte le città)
Corsi excel ed excel avanzato NOVEMBRE 2021 Foglio Elettronico: Excel 2019 7 incontri / 14 ore Excel 2019 associa le funzioni di foglio di calcolo a raffinate prestazioni nella creazione di grafici, nell’archiviazione e trattamento dati. 1 Come impostare e lavorare con il foglio di lavoro. Principali comandi. 2 Uso dei riferimenti. Formule e principali funzioni. 3 Creazioni di grafici. Filtri e ordinamenti. Turno: mercoledì, ore 20.30-22.30. Inizio: mercoledì 1 dicembre. Costo: € 140 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 135) Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: giovedì, ore 20.30-22.30. Inizio: giovedì 2 dicembre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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Cremona (Lombardia)
Offro corsi per l'utilizzo di Microsoft Excel di diverse tipologie e livelli. Caratteristiche principali di tutti i corsi: semplicità, chiarezza e prezzi bassi. Pianificabili congiuntamente in termini di: - Durata - Argomenti - Modalità di svolgimento delle lezioni (in presenza, online) - Tipologia di lezioni (teoriche e/o esercitazioni). Il livello del corso è estremamente flessibile e adatto a tutte le tipologie di utilizzatore, da chi non ha mai usato Excel a chi ha necessità di utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità per ragioni professionali. Prezzi a partire da 19€. n.b. immagini a scopo illustrativo sfocate per ragioni di privacy
19 €
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Treviso (Veneto)
Grazie al Corso di Excel a Treviso imparerai a gestire in autonomia il software di calcolo più potente e più utilizzato grazie alle lezioni teorico-pratiche di livello BASE. La conoscenza di Excel, parte del pacchetto Microsoft Office, rappresenta un prerequisito fondamentale per tutte le attività lavorative. Grazie alle lezioni individuali dello Studio Trevimedia imparerai a gestire le cartelle di Excel, come utilizzare testo e numeri, i fogli di calcolo, le formule più usate, i vari tipi di grafici bidimensionali e tridimensionali, i filtri, le tabelle pivot e molto altro. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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Roma (Lazio)
Impartisco lezioni (online e in presenza a Roma) sui fogli di calcolo con Microsoft Excel o LibreOffice Calc. Si va dagli argomenti di base all'uso più avanzato in ambito analisi dati e statistica. Le lezioni sono rivolte a chiunque desideri approfondire questi argomenti da un punto di vista professionale, scolastico, universitario o aziendale. Ho conseguito una Laurea Specialistica con lode in Fisica Teorica dei Sistemi Complessi presso l'Università "La Sapienza" di Roma e sono un Data Scientist che lavora da anni per una grande azienda nel settore bancario e assicurativo. Telefono: 3398162543
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Treviso (Veneto)
Grazie al Corso di Excel a Treviso imparerai a gestire in autonomia il software di calcolo più potente e più utilizzato. La conoscenza di Excel, parte del pacchetto Microsoft Office, rappresenta un prerequisito fondamentale per tutte le attività lavorative. Grazie alle lezioni individuali dello Studio Trevimedia imparerai a gestire le cartelle di Excel, la gestione del testo e dei numeri, i fogli di calcolo, le formule più usate, i vari tipi di grafici bidimensionali e tridimensionali, i filtri, le tabelle pivot e molto altro. Contattaci per un colloquio informativo gratuito: 333 8105488
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Vicenza (Veneto)
Microsoft Excel è un programma che consente di realizzare fogli elettronici per creare tabelle, grafici, effettuare calcoli e gestire grandi quantità di dati. Se hai provato ad utilizzarlo ma senza successo, è normale: si tratta di uno strumento complesso, ricco di comandi e funzioni che possono disorientare. Grazie al Corso base di Microsoft Excel a Schio imparerai i concetti fondamentali per iniziare a lavorare con questo potente programma. PROGRAMMA: • Definizione di cartella, foglio, celle, barra multifunzione • Inserire i dati nelle celle e applicare modalità appropriate per modificare le dimensioni del testo (font, corsivo, grassetto, ecc.) • Curare la grafica nella costruzione di una tabella (utilizzo di colori per celle e testi) • Modificare celle righe e colonne tramite l’utilizzo dei comandi per allargare, stringere, inserire, eliminare, modificare, spostare, copiare, incollare i contenuti; anche in celle, righe o colonne non adiacenti • Creazione e gestione del data base: ricerca e sostituzione, ordinamento dati, utilizzo filtri. Raggruppamento e struttura per subtotali • Formattare correttamente le celle in relazione al loro utilizzo: TESTO, NUMERO, VALUTA, CONTABILITÀ DATA, ORA, PERCENTUALE • Usare i principali operatori matematici utilizzando le coordinate delle celle e le funzioni di calcolo (somma, media, minimo, massimo) • Applicare modalità per la creazione delle formule ed essere in grado di riconoscere i codici di errore delle formule • Calcoli con riferimento assoluto di celle (utilizzo del simbolo $) • Scegliere creare e formattare grafici per trasmettere informazioni in modo alternativo integrativo e significativo • Opzioni di stampa: Modificare, impostazioni, margini, orientare il documento, ridurlo a una o più pagine, stampare intero foglio o una parte (area definita) Durata del corso: 15 ore Prezzo: 240 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Italia (Tutte le città)
Excel 2019 avanzato 7 incontri / 14 ore Il corso è indirizzato a chi desidera approfondire la conoscenza di excel 2019, per ottimizzare l'uso del programma sia in ambito privato che aziendale. 1 Gestione degli elenchi: filtri avanzati e subtotali. 2 Tabelle Pivot: tecniche di base e avanzate. 3 Uso avanzato di funzioni logiche e di ricerca. 4 Previsioni con analisi: ricerca obiettivo, scenari e risolutore. 5 Importazione ed esportazione dei dati. 6 Creazione e utilizzo di macro automatizzate. Turno: mercoledì, ore 20.40-22.40. Inizio: mercoledì 6 ottobre. Costo: € 145 comprensivo di tessera Arci 2022 (ridotto € 140)
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Torino (Piemonte)
Al termine del corso il partecipante utilizza gli applicativi di Office automation con un livello di competenza avanzato. Crea documenti con strutture complesse, lavora in gruppo per la gestione dei documenti aziendali (Word). Utilizza funzioni logiche e di calcolo avanzate, crea grafici, effettua analisi sui dati (Excel). Sa creare presentazioni con layout complessi, utilizza effetti multimediali e perfeziona graficamente le presentazioni (PowerPoint). Progetta e crea database, organizza i dati, li estrae, predispone operazioni automatizzate sui dati e genera report di dettaglio e riepilogativi (Access). Sa come far interagire gli applicativi tra loro. Il percorso del programma è così strutturato: - Word Avanzato Il corso avanzato di Word permette di realizzare tesi, manuali, libri, volantini, depliant, giornali e brochure a livello professionale. Insegna ad ottimizzare e velocizzare il lavoro di ufficio gestendo formattazione automatica, voci di glossario, correzione ed inserimento automatico del testo per comporre documenti con un ottimo aspetto grafico e formattazione coerente ed uniforme. Vengono inoltre illustrate le funzioni di stesura di documenti in modalità collaborativa. Infine, verrà mostrato come eseguire operazioni complicate e di routine con rapidità grazie all'utilizzo delle macro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM3 ECDL Advanced (Elaborazione Testi - Livello Avanzato). - Excel Avanzato Scopo del corso è di approfondire le funzionalità di Microsoft Excel per un uso anche professionale sia in ambito personale che aziendale. In particolare si acquisiranno i metodi di costruzione di calcoli e ricerche complessi mediante l'uso delle funzioni; le competenze necessarie per utilizzare gli automatismi di Excel mediante le macro; le tecniche di analisi dei dati fornite dalle Funzionalità di DataBase; gli strumenti di analisi per l'interpretazione dei dati mediante le tabelle pivot. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM4 ECDL Advanced (Foglio Elettronico - Livello Avanzato). - PowerPoint Avanzato Nel corso si approfondiscono le funzionalità avanzate di PowerPoint allo scopo di mettere in grado il partecipante di creare presentazioni di alta qualità grafica e visiva, ottimizzando le attività e i tempi di stesura. I temi trattati riguardano: la progettazione della presentazione, la cura nei formati, l'inserimento di oggetti, gli effetti speciali, gli strumenti di produttività, il controllo della presentazione. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM6 ECDL Advanced (Strumenti Presentazione - Livello Avanzato). - Access Avanzato Obiettivo del corso è permettere allo sviluppatore Access di realizzare applicazioni gestionali senza entrare nella programmazione ma utilizzando gli strumenti visuali e le macro. Verranno illustrate le modalità di progettazione dei DataBase, di elaborazione dei dati, di creazione di interfacce utente di semplice uso e di report. Il supporto delle macro aiuterà ad automatizzare il sistema. Continue esercitazioni pratiche permetteranno di esemplificare anche i concetti più difficili. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo AM5 ECDL Advanced (DataBase - Livello Avanzato). I requisiti per svolere il corso sono: Conoscenza di Base degli Applicativi Office.
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Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Informatica Intermedia presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso si rivolge a chi è già in possesso delle conoscenze informatiche di base e vuole imparare a gestire con maggiore autonomia il proprio computer, a partire dalle operazioni più semplici fino all’impiego completo di strumenti più avanzati. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo dei software e degli strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Gli argomenti affrontati durante le lezioni sono completi e così suddivisi in aree: • Hardware. Conoscere la macchina in profondità. • Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. • Microsoft Word. Usare la videoscrittura (livello avanzato). • Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati (livello avanzato). • Microsoft Power Point. Creare le presentazioni (livello avanzato). • Internet. Navigare e non solo. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
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Vicenza (Veneto)
Il corso, destinato a chi ha già un’ottima conoscenza di Microsoft Excel, mira a fluidificare l'elaborazione del foglio di lavoro, a potenziare le competenze di ciascun allievo e a renderlo autonomo in tutte le funzionalità del foglio di calcolo. Attraverso esercizi pratici appositamente studiati, si approfondirà: - Le tabelle Pivot complete e la gestione di tabelle pivot avanzate (Power Pivot) - Calcoli avanzati con le funzioni a matrice e la creazione di macro automatiche - La creazione di funzioni a avanzate e personalizzate - La costruzione di interfacce utenti, con formulari, per l’inserimento dati nei fogli di Excel - La conoscenza e i vantaggi di una scrittura delle funzioni personalizzate attraverso gli strumenti di Excel per automatizzare ricerche e attività d’ufficio specifiche. Programma: Le Pivot e le sue funzionalità Concetti di data base relazionale Tabelle Pivot avanzate Calcoli con le matrici Le macro automatiche L’editor per scrivere funzioni personalizzate Come si scrive una funzione personalizzata Esempi di funzioni personalizzate e loro utilizzo I comandi per le funzioni personalizzate Creare formulari di interfaccia utente per inserimento dati nei fogli Gestione delle funzioni personalizzate con i formulari Il corso, in modalità FAD- FORMAZIONE A DISTANZA, è rivolto a tutti coloro che devono parlare ad una, dieci o mille persone, sia che si tratti di tenere un corso ad un piccolo gruppo o parlare ad un importante meeting di lavoro a 4/5 ascoltatori, l'abilità di saper comunicare in pubblico può fare davvero la differenza nella vita professionale. Durata del corso: 20 ore Prezzo: 360 euro + IVA PROMOZIONE: sconto del 10% per le iscrizioni effettuate e confermate entro un mese dalla partenza del corso.
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Milano (Lombardia)
Forma-Equipe, associazione di formatori professionisti con sede a Milano promuove il corso Excel base. Obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti utili per potersi approcciare al programma autonomamente. Il corso prevede Workshop per ogni argomento trattato. I partecipanti riceveranno l'invito su Microsoft Teams per accedere alla classe virtuale comodamente da casa. Tutor: docente certificato Microsoft Office Specialist Iscrizione: gruppo classe MAX 8 per classe Ad ogni partecipante sarà fornita un manuale sugli argomenti trattati durante il corso e un attestato di partecipazione. Programma: Introduzione a Microsoft Excel Fogli di lavoro, righe, colonne e celle Aprire, chiudere e salvare un file nel nuovo formato Salvare un file in modalità compatibilità Inserire, cancellare e modificare i dati Formattazione dei Dati Modificare formato a celle, righe e colonne Allineamento del testo interno ad una cella Unione di più celle e Testo a capo La formattazione condizionale La formattazione automatica di una tabella Eseguire i calcoli Le funzioni base di Excel (Somma, Media, Minimo e Massimo) Estrapolare anno, mese e giorno da una data Le funzioni volatili: Oggi, Adesso Introduzione alle funzioni logiche: la funzione SE Riferimenti relativi e assoluti tra celle Copiare e incollare le formule I Grafici Creare e modificare un grafico Gli stili del grafico e i layout Modificare l’intervallo di dati Impostazioni per la stampa Visualizzare l’Anteprima di stampa Impostare margini, intestazioni e piè di pagina Ripetere righe e/o colonne nello stampato Dati, Stili e Formati Ordinamento dei dati I formati numerici e di testo Applicare stili predefiniti alle celle Lavorare con più fogli e cartelle Spostare, copiare, rinominare ed etichettare i fogli di lavoro Mettere in relazione fogli e/o cartelle differenti Target: Il corso è rivolto ai discenti che si approcciano per la prima volta con il principale programma per realizzare fogli di calcolo o che intendono affinare le loro conoscenze. Durata: 14 ore
120 €
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Como (Lombardia)
Mediadream Academy, ente accreditato da Regione Lombardia organizza il corso di “INFORMATICA PER UFFICIO†della durata di 48 ore. Il servizio è rivolto agli aventi diritto al progetto Borse di Studio - Regione Lombardia. Il corso si propone di formare la figura professionale di Operatore d’ufficio. Il contesto in cui opera tale figura è quello amministrativo dell’impresa e presidia le attività connesse al centralino telefonico, la redazione testi, la gestione dell’archivio e del protocollo; egli inoltre redige, modifica, memorizza e stampa testi, quali lettere, moduli, tabelle e documenti aziendali. Durante il corso verranno fornite conoscenze e competenze approfondite riguardanti il pacchetto applicativo Microsoft Office, focalizzando l’attenzione in particolar modo sui programmi per ufficio Microsoft Word e Microsoft Excel. Inoltre verranno fornite conoscenze e competenze introduttive riguardanti la gestione e configurazione di una rete aziendale e di una casella e-mail professionale. I nostri corsi fanno da tramite tra lo studio e il mondo del lavoro Per info contattare il numero 0315001245
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Como (Lombardia)
FormadHoc organizza i corsi di Excel presso le sedi di Erba, Lomazzo e online, inoltre, presso la sede del cliente nelle province di Como, Lecco, Monza e Brianza, Varese, Milano. Il corso introduce e progressivamente descrive agli studenti le potenzialità e le applicazioni del foglio elettronico di calcolo prodotto da Microsoft, uno strumento dalle potenzialità enormi, i cui impieghi sono appunto innumerevoli: dalla contabilità personale e aziendale, alla creazione di tabelle per i database e le mailing list di marketing. Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva dei contenuti, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti. Le lezioni sono corredate da esercitazioni pratiche, per garantire piena padronanza e sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio. Il corso si rivolge a tutti coloro che si trovano nella necessità di lavorare con i fogli elettronici di calcolo, sia per studio sia per professione. Gli argomenti affrontati durante le lezioni del corso di Microsoft Excel vanno dalla costruzione e gestione dei database alle funzioni più avanzate, quali la formattazione condizionale, le tabelle e i grafici Pivot, fino alla creazione di macro. Al termine di ogni corso FormadHoc consegna l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE agli studenti che hanno frequentato almeno il 75% delle lezioni. In dettaglio, nell’attestato sono indicate le ore di frequenza, il livello del corso e gli argomenti affrontati durante le lezioni. Inoltre, a fronte della frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, è possibile sostenere un ESAME FINALE per il riconoscimento delle competenze acquisite, e il cui superamento consente di ottenere il CERTIFICATO DI APPRENDIMENTO, rilasciato da FormadHoc. Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.
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Como (Lombardia)
OBIETTIVI Il corso di Informatica Intermedia è ideale per tutti coloro che possiedono già le conoscenze informatiche di base e desiderano gestire con maggiore autonomia i propri dispositivi, quali computer desktop e notebook. I docenti sono professionisti nel loro settore, per cui ciascuna lezione è strutturata anche con esercitazioni pratiche, per incentivare una migliore progressione nell’apprendimento. SEDI Erba, Lomazzo, online e presso la sede richiesta dal cliente (privati e aziende). REQUISITI Per accedere ai corsi collettivi/minigruppi di Informatica Intermedia è necessaria una conoscenza di base dell’informatica. I corsi personalizzati sono aperti a tutti. ARGOMENTI Il corso di Informatica Intermedia espande le conoscenze informatiche dei partecipanti, guidandoli a una conoscenza più approfondita nell’impiego di personal computer (PC) e Apple Macintosh. Quindi le aree tematiche affrontate sono: - Hardware. Conoscere la macchina in profondità. - Microsoft Windows. Organizzare il proprio computer. - Microsoft Word. Usare la videoscrittura. - Microsoft Excel. Lavorare con le tabelle di dati. - Microsoft Power Point. Creare le presentazioni. - Internet. Navigare e non solo. A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.
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