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Microsoft teams progettazione


Elenco delle migliori vendite microsoft teams progettazione

Como (Lombardia)
Siamo una società di servizi che da metà degli anni 80 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Le nostre caratteristiche essenziali sono rappresentate dall' ampiezza delle competenze tecnologiche, dalla flessibilità intesa come comprensione ed adattamento alle specifiche esigenze ed alle modalità operative del Cliente, alla prontezza e reattività nell'affrontare situazioni contingenti. Contiamo su collaboratori circa 800) con profilo tecnico altamente specializzato. Siamo presenti con nostre sedi nelle più importanti città del nord e centro Italia, oltre che in paesi europei quali Germania, Francia, Spagna e Inghilterrra, oltre che negli Stati Uniti. Abbiamo sviluppato metodologie di lavoro in linea con le "best practices" ITIL (Information Technology Infrastructure Library) per quanto concerne la gestione dei Servizi Professionali. e con gli standard Prince2 (Project Management) per quanto riguarda la parte progettuale. Al presente stiamo cercando, scopo assunzione, un profilo architetturale in ambienti Microsoft e Azure. Il candidato, verrà inserito nel team Windows-Azure per progettazione infrastrutturale e si occuperà di gestire attività di progetto sulle tecnologie Azure, Microsoft, Office 365. Il profilo ideale è un Sistemista che abbia competenze sulle seguenti tecnologie: • Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server; • Esperienza base nella gestione di una infrastruttura di virtualizzazione basata su VMware vSphere; • Conoscenza di AZURE e M365; • Capacità di analisi delle performance e tuning dei sistemi; • Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli; • Spiccate capacità organizzative ed analitiche; • Capacità di adattarsi a nuovi contesti lavorativi e di facilitare il cambiamento in ambito tecnologico; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Competenze aggiuntive • Conoscenza di VMWare vSphere; • Installazione e configurazione; sistemi operativi Client e configurazione applicativi • Conoscenza di AWS; • Gradite certificazioni in ambiente Microsoft e Azure; Si offre Contratto di lavoro di lunga visibilità; La retribuzione sarà commisurata all'effettiva seniority maturata dal candidato. Aspettiamo le vostre candidature per poter schedulare un colloquio di reciproca conoscenza e di approfondimento tecnico!
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, Ricerca&Sviluppo e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL L’opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma Quinquennale (preferibilmente in ambito informatico-tecnico); •Eccellente conoscenza Microsoft Excel; •Buona Conoscenza Microsoft Access; •Precisione e affidabilità; •Forte predisposizione al lavoro in team; •Spiccate capacità di sviluppo e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzione di supporto alle aree operative e alla Direzione, nel dettaglio: •Analisi delle esigenze dei consulenti per la creazione di file di supporto alle attività; •Progettazione degli strumenti di lavoro informatizzati; •Predisposizione e Implementazione di file matrici di lavoro per il monitoraggio e la consuntivazione delle attività; Si specifica che verrà data predilezione a soggetti con: •Esperienza pregressa nello sviluppo di progetti con MS Excel; •Conoscenze MS Access. Inviare curriculum vitae con rif: ESPERTO UTILIZZO MICROSOFT EXCEL Contratto previsto: CCNL TERZIARIO inizialmente a TEMPO DETERMINATO di minimo 6 mesi, con obiettivo di inserimento in organico a TEMPO INDETERMINATO. Comunque da valutare in base al profilo. Dal Lunedì al Venerdì (Part-Time / Full-Time) Sede di lavoro: Brescia 2
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Lecco (Lombardia)
Mansione Hai svolto una formazione in ambito elettronico o elettrotecnico ? sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro ? stiamo cercando te !!  Per una consolidata realtà operante nel settore elettronico stiamo selezionando un addetto all'ufficio progettazione che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico  e tecnologicamente avanzato.  L'azienda offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo  Responsabilità Dopo opportuna formazione tecnica svolta in azienda verrai inserito all'interno dell'ufficio progettazione e, in team con altri colleghi, ti occuperai di:  - inizializzazione del progetto di una probe card con design della parte di contatto sonde tramite un software specifico e raccolta delle informazioni necessarie alla progettazione  - gestione dei flussi informativi interni ai team coinvolti nello sviluppo del prodotto  - stesura documentazione costruttiva  predisposizione delle informazioni necessarie al collaudo del prodotto tramite analisi di schemi elettrici  Competenze Per svolgere la mansione ci aspettiamo che tu sia in possesso dei seguenti recquisiti:  - Diploma scolastico ad indirizzo tecnico, preferibilmente elettronico o elettrotecnico - capacità di lettura e interpretazione dello schema elettrico  - buona conoscenza di microsoft excel e office  - conoscenza base di autocad  - conoscenza base della lingua inglese  Completano il profilo: forte attitudine al lavoro in team, predisposizione all'apprendimento e desiderio di crescere professionalmente all'interno dell'ufficio progettazione e passione per il settore 
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Milano (Lombardia)
Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE MICROSOFT WINDOWS SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator MS Windows, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator MS Windows Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
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Italia (Tutte le città)
Società di formazione accreditata in Regione Lombardia, dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi di Microsoft Office (Excel) a Roma. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Microsoft Office a MANTOVA e provincia. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Microsoft Office a VERONA e provincia. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Microsoft Office a RAVENNA e provincia. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
First Consulting, società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Microsoft EXCEL a BARI. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
First Consulting, società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Microsoft OFFICE a Firenze. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
Società di formazione accreditato dai principali Fondi Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi OFFICE a BOLOGNA. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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La Spezia (Liguria)
Società di formazione accreditato dai principali Fondi Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi OFFICE a La Spezia. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
La PUNTO COM realtà leader nella fornitura di Servizi Professionali alle Imprese e nella progettazione di soluzioni e infrastrutture IT, Cerca: Sistemista Linux/Windows (Junior e Senior) Gestione dei sistemi interni di produzione (server, storage, sistemi virtualizzati, backup) Implementazioni e gestione di sistemi di monitoraggio (es.: IBM Tivoli e BMC Patrol) Buone conoscenze tecniche di hardware multi vendor con eventuale Buone capacità d’analisi e di troubleshooting; Buona predisposizione ai rapporti interpersonali; Buone capacità di risoluzione e di gestione di problematiche in ambiente multi vendor eterogeneo; sensibilità verso le problematiche dell'Utenza Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word (con preferenza per il cv europeo), spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l'attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). INVIARE LA CANDIDATURA A: job@puntocomsrl.com indicando il riferimento n° 4024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Napoli (Campania)
La Skill Factory, ricerca giovani con l'obiettivo di formare ed assumere "PROGRAMMATORI APEX IN AMBITO SALESFORCE". Per partecipare alla Skill Factory, bisogna aver completato gli studi (diploma o laurea), essere disoccupati, avere un'età compresa tra i 19 e 28 anni se diplomati, fino a 32 anni solo se laureati in discipline tecniche o scientifiche oppure se già si programma in Java. Tutti i partecipanti che avranno superato la Skill Factory con successo, sosterranno un colloquio tecnico finalizzato all'inserimento in azienda come "Programmatore APEX", con le seguenti modalità contrattuali: Tirocinio e successivamente Apprendistato oppure contratto a tempo indeterminato se non è applicabile l'apprendistato. Per partecipare ai test di selezione inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail inserendo in oggetto " PROGRAMMATORI APEX IN AMBITO SALESFORCE" entro l' 11 novembre 2020 oppure registrati su SKILLBOOK t ed inviare la candidatura a questa offerta di Lavoro cliccando sul pulsante in basso a destra "candidati all'offerta". La Skill Factory "Apex Developer" è gratuita ed ha una durata di 240 ore, dal 16 novembre 2020 all' 8 gennaio 2021. Le attività didattiche verranno svolte in modalità FAD attraverso le piattaforma skillbook.it e Microsoft Teams. Contenuti: Progettazione e sviluppo Database con SQL Fondamenti di logica di programmazione con JAVA Java Object Oriented Spring Core/Data Panoramica su Salesforce Apex. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
international fund for agricultural development ifad Job Role The People and Culture Division (PCD) is dedicated to serving colleagues both at Headquarters and in the field. Our goal is to become a trusted strategic partner, offering people-centered professional support to staff and managers alike. We focus on implementing best practice HR policies, providing expert advice, and delivering tailored solutions to recruit and develop the most suitable talent for IFADs mission. Comprising three specialized units in addition to the Front Office, PCD is committed to delivering integrated and effective solutions that meet the needs of our organization. This internship is intended for candidates who have developed a strong interest in the field of Human Resources through their academic and professional experience. For an initial six-month period, the intern will be assigned to one of the Units listed below, while also having the opportunity to contribute to projects across other Units within PCD. Throughout the internship, the intern will support both the assigned Units objectives and broader cross-functional initiatives based on the Divisions needs. Upon successful completion of the first six months, having met or exceeding performance expectations, the internship may be extended for an additional six months in a different PCD Unit. Key Functions and Results The internship assignment will vary depending on the Unit. - Business Partner Unit: Modernize recruitment outreaching activities; Provide solutions and opportunities for improvement to a wide spectrum of recruitment and talent outreach in IFAD; Assist in the selection of candidates, including evaluating and screening candidate applications, preparing candidate profiles and conducting roster searches for vacancies, and contribute to the identification of candidate shortlists; Lliaise with donor institutions for sponsored internships. - Front Office: Coordinate the organization, logistics & implementation of any PCD-hosted/-organised events/fora/meetings; Coordinate Front Office communications, support culture transformation activities (e.g. GSS follow up), digitalization of documents, and records management; Coordinate PCD FootPrints ticketing system (HRsupport). - Policy & Strategic Support Unit: Conduct background research, including benchmarking with other UN Organizations and IFIs on specific policy subjects, in support of the development of HR Policies and Procedures; Contribute to various communication activities relating to HR policy changes and other policy-related activities; Review and draft policy material. - Talent Management Unit: Assist in Corporate Learning and Development activities, HQ training sessions, induction workshops and operational trainings; Provide user support for the Learning Management System (LMS) and LinkedIn Learning; Contribute to preparing background documents for corporate meetings, uploading any relevant files in SharePoint; Contribute to upskilling workshops such as tracking staff participation, making logistics arrangements, and collecting feedback. Job Profile Requirements The successful candidate shall meet the following minimum criteria: EDUCATION - Be enrolled in an accredited university or graduate school, have attended courses in the last 24 months, and have completed at least two years of undergraduate studies upon joining IFAD on the Internship Programme; or - Have completed university studies at an accredited university at undergraduate or postgraduate level within the last 24 months. - Be fluent in English. Fluency in other IFAD official languages is an asset and may be an additional requirement for some assignments. - Studies relevant to Human Resources are highly desirable such as Business Administration, Psychology, Organizational Development, Change management, Coaching, Education and training, or a related field. EXPERIENCE - Experience in an international, multicultural environment is an advantage. - Prior experience in Human Resources (through coursework, academic projects, volunteer work, part-time jobs, or extracurricular activities) is considered a strong asset. LANGUAGE - Fluency in English (both written and spoken) is required. - Proficiency in other IFAD official languages (Spanish, French, or Arabic) is an asset. FUNCTIONAL COMPETENCIES - Working knowledge of Microsoft Word. - Working knowledge of Microsoft Excel (data entry, basic formulas, pivot tables, charts). - Working knowledge of PowerPoint and Canva (creating visually engaging presentations). - Proficiency in online collaboration tools (e.g., Microsoft Teams, Zoom). - Familiarity with HR software is an advantage. CORE COMPETENCIES - Strong ability to develop innovative solutions and drive continuous improvement. - Effective teamwork and collaboration skills. - Client orientation, excellent interpersonal and communication skills useful for engaging with colleagues, vendors, and stakeholders. - Strong multitasking skills and ability to manage multiple projects simultaneously. - Ability to work under pressure and meet tight deadlines. - Proactive, solution-oriented mindset with attention to detail. - Analytical mindset. - Excellent written skills. How cinfo Can Support You in the Application Process for This Position - Application and Interview Preparation: Whether youre preparing your application documents or getting ready for an interview, you can book a Job Application Support session to receive tailored guidance. - For Swiss nationals invited to the first round of the selection process (e.g., written test, interview, assessment center): Notify us at recruitment@cinfo.ch, and we will inform our HR partners in the respective organization and the Swiss Government to help increase your visibility. "Important Application Information: Please submit your application only via the official website of the hiring organization or by using the "Apply" button on CinfoPoste, which will redirect you to the organizations application site. Applications submitted through other job portals will not be forwarded to the respective organization and will not be considered. To ensure your application reaches the right destination, always follow the official application process as indicated in the job posting." Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione:
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