Middle junior
Elenco delle migliori vendite middle junior
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Taranto (Puglia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Java developer Junior/Middle: Per la nostra filiale di Bari stiamo selezionando diverse risorse junior o middle con minimo un anno di esperienza nel campo dello sviluppo. Le risorse verranno inserite all'interno di un team esistente e si occuperanno dello sviluppo con linguaggio di programmazione Java e microservizi. Il lavoro potrà essere svolto in SW o in sede a Bari, a seconda del progetto. Skills and requirements: - Buona conoscenza e utilizzo Java 8. - Utilizzo dei Framework Spring e Spring Boot. - Buona conoscenza di Maven. - Controllo di versione GIT. - Conoscenza DB relazionali, SQL. - Laurea triennale in Ingegneria Informatica o equivalente (anche in corso di Laurea). Nice to have: - Conoscenza di Jekkins. - Docker - Metodologia agile Scrum/Kanban - Conoscenza di Linux - Inglese scritto e parlato. Soft Skills: - Buone capacità comunicative e lavoro in squadra. - Orientamento al raggiungimento dell'obiettivo e problem solving - Attitudine alla gestione del cliente. - Forte interesse per l'innovazione e proattività. Sede di lavoro: Bari. Disponibilità: Full-time. Contratto: offriamo contratto a tempo determinato e indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Settore: consulenza IT. Esperienza minima: 1 anno. Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -preferibile conoscenza scritture di rettifica; -adempimenti iva; -preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.000/1.100 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Milano zona piazza Firenze (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE JUNIOR - CONTRATTO DI APPRENDISTATO - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Attività sia nell'ufficio acquisti, che nell'ufficio tecnico interno e nei cantieri - Possibilità di imparare ad utilizzare gli strumenti di misura (stazione totale, laser, GPS, ecc.) - Inserimento della contabilità di cantiere, ecc. - Apprendere le nozioni della sicurezza e del Sistema di Gestione Integrato. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati anche profili senza esperienza con interesse ad apprendere la mansione. Settore di provenienza: non richiesto. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio,. Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva, dinamica, con voglia di fare ed apprendere un mestiere. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto d'apprendistato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato selezionato. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_M La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR - COMO: Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell'edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l'avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche: gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: - Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici - Conoscenze di base delle norme tecniche nell'ambito di inserimento lavorativo - Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell'analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche: - Pacchetto office - Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici - Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) - Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario - 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 euro circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. Rif. SP_I La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. APPRENDISTA CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Registrazione fatture, comunicazioni fiscali e adempimenti fiscali per le imprese, dichiarazioni delle persone fisiche. Caratteristiche desiderate: attitudine all'utilizzo delle tecnologie digitali, motivazione a lavorare in un ambiente professionale qualificato, mente aperta, attitudine agli approfondimenti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali, preferibile la conoscenza del programma PROFIS Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: INGEGNERE ENERGETICO JUNIOR Scopo della posizione: il candidato verrà inserito in uff. tecnico nel team dedicato ai servizi di ingegneria nell'ambito della verifica e progettazione di OO.PP. Dettaglio mansioni: Il candidato sarà coordinato dai responsabili di settore e si occuperà, con progressivo inserimento anche in relazione alle conoscenze specifiche, delle attività di verifica e progettazione di Opere Pubbliche relativamente alle componenti impiantistiche (prioritariamente climatizzazione e fonti rinnovabili) ed agli interventi di efficientamento energetico. A titolo esemplificativo dovrà svolgere le seguenti attività: rilievi tecnici in campo, modellazione energetica dell’edificio, verifica e/o predisposizione di relazioni tecniche (Ex Legge 10/91 e/o specialistiche), calcoli e dimensionamenti, elaborati grafici, computi metrici estimativi. Il candidato si occuperà inoltre dei rapporti con Clienti (principalmente Amministrazioni Pubbliche, E.S.C.O. e Società sportive) e Imprese per l’avanzamento e condivisione dei progetti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in ingegneria, preferibilmente energetica; diploma tecnico se seguito da rilevante esperienza professionale nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 6 mesi/1 anno Settori di provenienza: studi di progettazione o realtà lavorative affini Conoscenze linguistiche: gradita, sebbene non indispensabile, una buona conoscenza della lingua inglese Competenze tecniche: - Capacità di analisi e lettura di documenti tecnico/economici - Conoscenze di base delle norme tecniche nell’ambito di inserimento lavorativo - Esperienza di base nel campo della progettazione di edifici e/o nell’analisi energetica degli stessi. Conoscenze informatiche: - Pacchetto office - Autocad/autodesk e/o altri programmi per la stesura di elaborati grafici - Programmi per la diagnosi, certificazione e/o modellazione energetica di edifici (es. Edilclima, Termolog, Cened) - Programmi di calcolo/dimensionamento impianti meccanici Caratteristiche personali: Autonomia e buona organizzazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team, forte motivazione e volontà Offerta: Stage 6 mesi con impegno assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante o tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: CCNL Commercio/Terziario – 4/5° Livello; RAL: 25.000/30.000 € circa Sede di lavoro: provincia di Como Orario di lavoro: full time Trasferte: saltuarie principalmente per sopralluoghi propedeutici alla progettazione Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Zevio e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Registrazione fatture contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Prima nota. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 con disponibilità il sabato ore 8.00-13.00 nei mesi di febbraio, da aprile a luglio e novembre. Sede di lavoro: Zevio (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bari (Puglia)
F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Sistemista Junior: Stiamo selezionando per la nostra sede a Bari diverse risorse Jr/Middle con minimo un anno di esperienza come sistemista. Le competenze richieste per questa posizione sono le seguenti: conoscenza base sistemi Linux o Unix. Conoscenza Windows Server conoscenza base Microsoft Active Directory Conoscenza base VMware o HyperV. Laurea triennale in ingegneria o equivalente. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra, voglia di imparare e propensione al lavoro con il cliente. Sede di lavoro: Bari. Settore: Consulenza IT. Disponibilità: Full-time. Conoscenza della lingua inglese: discreta, scritta e parlata. Contratto: offriamo contratto a tempo determinato o indeterminato. La RAL verrà commisurata in base alla esperienza del candidato. Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali.
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Napoli (Campania)
Per un ambizioso cliente con sede a Napoli, da anni impegnato in importanti progetti a livello multinazionale, siamo alla ricerca di Sviluppatori Front-End di diversa seniority (Junior, Middle e Senior). Al candidato verrà offerta la possibilità di lavorare con un portafoglio di progetti e opportunità di sviluppo di carriera unici, che gli consentiranno di crescere professionalmente, oppure di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze. Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da esperti developer, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. SKILL SET RICHIESTO: -Ottima conoscenza delle tecnologie Html5, Css3, Javascript, JQuery, Bootstrap -Ottima padronanza di Angular 8 con Typescript -Esperienza su almeno uno dei seguenti DB: Postgres, Mongo e Dynamo DB NICE TO HAVE: -Conoscenza di Node Js, React, React Native -Familiarità con la Metodologia Agile -Capacità di raggiungere i task assegnati -Spiccate doti comunicative -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata PERCHÉ SCEGLIERE ITCONSULTING? -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA.
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Napoli (Campania)
Per un ambizioso cliente con sede a Napoli, da anni impegnato in importanti progetti a livello multinazionale, siamo alla ricerca di Sviluppatori Front-End di diversa seniority (Junior, Middle e Senior). Al candidato verrà offerta la possibilità di lavorare con un portafoglio di progetti e opportunità di sviluppo di carriera unici, che gli consentiranno di crescere professionalmente, oppure di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze. Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da esperti developer, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. SKILL SET RICHIESTO: -Ottima conoscenza delle tecnologie Html5, Css3, Javascript, JQuery, Bootstrap -Ottima padronanza di Angular 8 con Typescript -Esperienza su almeno uno dei seguenti DB: Postgres, Mongo e Dynamo DB NICE TO HAVE: -Conoscenza di Node Js, React, React Native -Familiarità con la Metodologia Agile -Capacità di raggiungere i task assegnati -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata PERCHÉ SCEGLIERE ITCONSULTING? -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA.
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Napoli (Campania)
Per un ambizioso cliente con sede a Napoli, da anni impegnato in importanti progetti a livello multinazionale, siamo alla ricerca di Sviluppatori Front-End di diversa seniority (Junior, Middle e Senior). Al candidato verrà offerta la possibilità di lavorare con un portafoglio di progetti e opportunità di sviluppo di carriera unici, che gli consentiranno di crescere professionalmente, oppure di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze. Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da esperti developer, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. SKILL SET RICHIESTO: -Ottima conoscenza delle tecnologie Html5, Css3, Javascript, JQuery, Bootstrap -Ottima padronanza di Angular 8 con Typescript -Esperienza su almeno uno dei seguenti DB: Postgres, Mongo e Dynamo DB NICE TO HAVE: -Conoscenza di Node Js, React, React Native -Familiarità con la Metodologia Agile -Passione e dedizione -Capacità di raggiungere i task assegnati -Spiccate doti comunicative -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata PERCHÉ SCEGLIERE ITCONSULTING? -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
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Napoli (Campania)
Per un ambizioso cliente con sede a Napoli, da anni impegnato in importanti progetti a livello multinazionale, siamo alla ricerca di Sviluppatori Front-End di diversa seniority (Junior, Middle e Senior). Al candidato verrà offerta la possibilità di lavorare con un portafoglio di progetti e opportunità di sviluppo di carriera unici, che gli consentiranno di crescere professionalmente, oppure di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze. Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da esperti developer, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. SKILL SET RICHIESTO: -Ottima conoscenza delle tecnologie Html5, Css3, Javascript, JQuery, Bootstrap -Ottima padronanza di Angular 8 con Typescript -Esperienza su almeno uno dei seguenti DB: Postgres, Mongo e Dynamo DB NICE TO HAVE: -Conoscenza di Node Js, React, React Native -Familiarità con la Metodologia Agile -Passione e dedizione -Capacità di raggiungere i task assegnati -Spiccate doti comunicative -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata PERCHÉ SCEGLIERE ITCONSULTING? -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Per un ambizioso cliente con sede a Napoli, da anni impegnato in importanti progetti a livello multinazionale, siamo alla ricerca di Sviluppatori Front-End di diversa seniority (Junior, Middle e Senior). Al candidato verrà offerta la possibilità di lavorare con un portafoglio di progetti e opportunità di sviluppo di carriera unici, che gli consentiranno di crescere professionalmente, oppure di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze. Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da esperti developer, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. SKILL SET RICHIESTO: -Ottima conoscenza delle tecnologie Html5, Css3, Javascript, JQuery, Bootstrap -Ottima padronanza di Angular 8 con Typescript -Esperienza su almeno uno dei seguenti DB: Postgres, Mongo e Dynamo DB NICE TO HAVE: -Conoscenza di Node Js, React, React Native -Familiarità con la Metodologia Agile -Passione e dedizione -Capacità di raggiungere i task assegnati -Spiccate doti comunicative -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata COSA OFFRIAMO: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.90
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Napoli (Campania)
Stiamo selezionando brillanti e motivati Front End Developer con diversi livelli di seniority (Junior, Middle e Senior) per una nota azienda con sede a Napoli. Il candidato avrà l’opportunità di collaborare attivamente allo sviluppo e gestione di importanti progetti a livello multinazionale che gli permetteranno, non solo di accrescere le proprie Technical skills ma anche di crescere a livello personale. Per i profili junior e middle è previsto un periodo di affiancamento che gli permetterà di acquisire padronanza e autonomia, mentre i profili senior saranno figure cardine del progetto. Il profilo ricercato: -Ottima conoscenza delle tecnologie Html5, Css3, Javascript, JQuery, Bootstrap -Ottima padronanza di Angular 8 con Typescript -Esperienza su almeno uno dei seguenti DB: Postgres, Mongo e Dynamo DB. Nice to have: -Conoscenza di Node Js, React, React Native, Ionic -Familiarità con la Metodologia Agile -Passione e dedizione -Capacità di raggiungere i task assegnati -Spiccate doti Comunicative -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Cosa Offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Napoli (Campania)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Stiamo selezionando brillanti e motivati Front End Developer con diversi livelli di seniority (Junior, Middle e Senior) per una nota azienda con sede a Napoli. Il candidato avrà l'opportunità di collaborare attivamente allo sviluppo e gestione di importanti progetti a livello multinazionale che gli permetteranno, non solo di accrescere le proprie Technical skills ma anche di crescere a livello personale. Per i profili junior e middle è previsto un periodo di affiancamento che gli permetterà di acquisire padronanza e autonomia, mentre i profili senior saranno figure cardine del progetto. Il profilo ricercato: -Ottima conoscenza delle tecnologie Html5, Css3, Javascript, JQuery, Bootstrap -Ottima padronanza di Angular 8 con Typescript -Esperienza su almeno uno dei seguenti DB: Postgres, Mongo e Dynamo DB. Nice to have: -Conoscenza di Node Js, React, React Native, Ionic -Familiarità con la Metodologia Agile -Passione e dedizione -Capacità di raggiungere i task assegnati -Spiccate doti Comunicative -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Cosa Offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L'inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell'effettiva esperienza maturata. L'annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Italia
The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. WFP's regional bureau for the Middle East and North Africa provides strategic guidance, policy/technical support, and oversight to WFP's operations in 14 countries: Algeria, Armenia, Egypt, Iran, Iraq, Jordan, Lebanon, Libya, Morocco, Palestine, Syria, Tunisia, Turkey and Yemen. The regional vision is to deliver on zero hunger and contribute to peace. Robust and reliable data analytics on food security, nutrition, vulnerability and emergency needs are fundamental in achieving this vision. JOB PURPOSE: This position is to provide leadership to a dedicated regional team of food security analysts and geographic information system (GIS) experts as well as technically overseeing and supporting country level vulnerability analysis and mapping efforts to ensure that the most reliable and up-to-date evidence is available at all times to inform WFP's portfolio of work. Responsibility will include leadership and strategic guidance in areas such as emergency needs assessments, food security monitoring, climate analysis, context analysis, beneficiary targeting, market analysis, nutrition assessments, cost effectiveness and operational efficiency. The Senior Vulnerability Analysis & Mapping Officer will work under the direct supervision of the regional Head of Programme. MAIN TASKS AND RESPONSIBILITIES: The Senior Vulnerability Analysis & Mapping Officer will be responsible for delivering quality analytics in the following key areas: Emergency need assessments - With the application of the latest technology and methods ensure that data and analysis on food assistance needs (who needs assistance, where, when and for how long) are available to WFP and partners at the right time to make key decisions for any required emergency response. - Ensure data readiness for the purpose of rapid emergency needs assessments to guide an initial emergency response. - Support country offices on the implementation and maintenance of WFP's Spatial Data Infrastructure (SDI) and maintain current systems. Work with VAM advisors at WFP HQ in Rome to improve and expand the SDI. - Support Country Office surge requirements for assessments, vulnerability analysis and mapping, including emergency situations. Economic and market analysis - Ensure robust market analysis across the region as early warning for economic shocks and to adequately inform transfer modality choices (food, cash, vouchers). - Contribute to the refinement of cost-efficiency analysis especially for national social protection programme support. - Undertake market-related field missions to support operations –emergency, recovery and rehabilitation, development and capacity building, with emphasis on cash-based interventions. Nutrition assessments - Initiate and guide state-of-the-art nutrition analyses such as Cost of Diet and cash/voucher expenditure patterns for recommendations for improved nutrition programming. Beneficiary targeting - Provide guidance and support to country offices on methodologies and procedures for beneficiary selection that minimize inclusion of non-eligible beneficiaries and exclusion of vulnerable and food insecure households and individuals. Vulnerability and climate change impact analysis - Collect, manage, prepare and analyse remotely sensed climatological data. This includes supporting the efforts by country offices to conduct a Consolidated Livelihoods Exercise for Analysing Resilience (CLEAR) and rolling out 3PA that consist of an Integrated Context Analysis and Seasonal Livelihoods planning. - Conduct urban specific analyses that provide detailed data and analysis on food security situation in urban contexts. Monitoring and evaluation systems: Lead the regional VAM function to support country office outcome monitoring and the M&E function to support country office process and output monitoring. Partnership and representation: Enhance WFP's leadership role in food security analysis by representing WFP in meetings with strategic partners, contributing to high-level technical discussions, exchanging knowledge and experience with other institutions and identifying areas of comparative advantage in both emergency and non-emergency settings. Effective staff management: Lead, motivate and manage a geographically dispersed team of technical staff, providing coaching and guidance to ensure appropriate career development and enable high performance. - Build relationships and collaborate closely across the programme team and with other divisions, regional bureaux and country offices as required. - Ensure that gender perspectives will be incorporated in all areas of assessment and analysis. The post-holder will be expected to perform other duties as required. SPECIFIC QUALIFICATION AND EXPERIENCE REQUIRED: Work experience & skills - Minimum of 11 years of relevant professional work experience in international development and/or humanitarian work, at least 4 of which in an international organisation within food security related domain(s) - Experience in managing complex activities in a humanitarian as well as in development context. - Proven knowledge and ability to comprehend complex sets of data and generate analyses. Economic and market analysis as well as focus on food security/nutrition domain considered to be an added-value - Expertise in international financial institutions, including previous work experience, is an asset. - Experience in the design and implementation of new policies, processes, and vulnerability analysis systems to improve efficiency and effectiveness of assessment efforts. - Experience in creating and cultivating a broad range of relationships with key stakeholders including NGOs, national authorities, UN agencies, donors and academia. - Demonstrated ability to lead and build multi-functional and cross-geography teams and to collaborate with others to achieve collective results. - Ability to deliver results through efficient planning and organisation and by enabling more junior colleagues to excel. - Proven ability to develop quality reports and analysis. - Experience in the Middle East and/or North Africa is preferable. STANDARD MINIMUM ACADEMIC QUALIFICATIONS: Education: Advanced University degree in Economics or First University degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language: - Fluency (level C) in English language. - Intermediate knowledge (level B) of a second official UN language: Arabic, Chinese, French, Russian, Spanish, and/or Portuguese (a WFP working language). Arabic is an advantage TERMS AND CONDITIONS International Professional positions are open to all nationalities. The selected candidate will be employed on a fixed-term contract with a probationary period of one year. Mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is based in Khartoum, Sudan, and would require the incumbent to relocate. After completing this assignment, you will be expected to apply internally for other assignments in WFP. WFP offers an attractive compensation and benefits package including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, a pension plan, and medical insurance. For more details, please visit icsc.un.org. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro Gruppo è alla ricerca di 2 figura professionali (Middle/Senior e Junior/Middle) per attività di Service Desk su postazioni di lavoro lato client (installazione e configurazione sistemi operativi, stampanti ecc….) Gradite competenze in ambito networking Sede di lavoro: porto di Napoli Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy
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Napoli (Campania)
Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring e Hibernate -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA.
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Napoli (Campania)
Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
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Napoli (Campania)
Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Stiamo selezionando per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionis
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo un: DATA SCIENTIST / MACHINE LEARNING - AI E RETI NEURALI - FINANCE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione. Dettaglio mansioni: La figura ricercata, inserita nel team di R&D, si occuperà di progetti relativi al miglioramento dei prodotti SW societari, attraverso l'utilizzo di intelligenza artificiale, in particolare delle aree di implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato (es. Tensorflow). Titolo di Studio: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o simili (verranno valutati anche profili laureandi) Anni di esperienza maturati in analoga posizione: - Profilo Neolaureato / Laureando: Prima esperienza o minima. E' gradito aver affrontato durante gli studi la tematica dell'intelligenza artificiale (esami, sperimentazioni, tesi), in particolare su aree quali implementazione di reti neurali con utilizzo di piattaforme di mercato, e analisi semantica dei testi; - Proflo Junior: preferibilmente massimo 3 anni di esperienza. Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: - Profilo Neolaureato / Laureando: conoscenze teoriche / accademiche - Profilo Junior: conoscenze di settore Caratteristiche personali: Dinamismo, pro-attività, predisposizione all'apprendimento e curiosità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di apprendistato. CCNL Commercio, livello d'inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato prescelto. Retribuzione proposta: commisurata in base al profilo riscontrato. Indicativamente RAL € 23.000. Buoni pasto. Sede di lavoro: Milano, zona centrale, molto comodo con la metro. Orario di lavoro: full time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. Rif. SC_Ah La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting International Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda leader nel proprio settore di riferimento e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti. Dettagli mansione da svolgere: - Gestione con inserimento dati anagrafica fornitore; - Gestione della contrattualistica in seguito alle trattative con i fornitori; - Gestione approvvigionamenti; - Verifica e controllo parco fornitori; - Garantire il rispetto delle consegne nei tempi stabiliti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: per la posizione verranno valutati sia profili junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, che profili senior con pluriennale esperienza. Settori di provenienza: gradita la provenienza dal settore edile o affini. Competenze tecniche: per il senior è richiesta la capacità di gestione in toto della commessa; mentre i profili junior verranno formati nel ruolo iniziando a gestire acquisto di materiali di piccola entità e gestendo la parte di back office. Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Sede di lavoro: Provincia di Milano, nei pressi di Cerro Maggiore. Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari. Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUON INGLESE - GENOVA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione/ registrazione fatture e pagamenti Riconciliazioni schede contabili e bancarie contabilità generale contabilità industriale reportistica e chiusure contabili mensili Gestione cespiti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diplomao Laurea in materie economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili junior che dimostreranno uno spiccato potenziale. Settore di provenienza: gradita precedente esperienza presso multinazionali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: conoscenza di ERP o in alternativa Team System/SAP/ Microsoft Dynamic. Caratteristiche personali: flessibilità e orientamento agli obiettivi Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno con successivo rinnovo a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi si valuta un indeterminato da subito. CCNL Metalmeccanico - indicativamente un 6° livello. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000 Sede di lavoro: Genova Orario di lavoro: FULL TIME - 8:30 / 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: metà gennaio 2020. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un PROGETTISTA MECCANICO - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà il ruolo di supporto al Direttore Tecnico del Settore Impianti nel coordinamento dei 3 profili junior e Progettazione/Modellazione di impianti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Diploma Perito Meccanico con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Gradita e competenza in ambito di impianti cogenerativi. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: Ottima conoscenza di AutoCAD e buona del pacchetto Office. Preferibile conoscenza nell’ambito della Modellazione BIM MEP. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale (in futuro si prevede anche estero). In genere trasferte di due volte la settimana. Richiesta persona automunita Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Preferibile contratto di collaborazione con p.iva, oppure, contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva trasformazione a tempo indeterminato. In caso di candidati particolarmente validi o già in possesso dello stesso si può considerare un indeterminato da subito. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MECHANICAL ENGINEERING AUTOCAD - PARMA / REGGIO EMILIA Il nostro Cliente è una prestigiosa azienda del settore metalmeccanico che, per il rafforzamento del proprio organico di sede, ci ha incaricato di ricercare un MECHANICAL ENGINEERING Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato si dovrà occupare di progettazione di impianti automatici. Richiesta pertanto esperienza in progettazione meccanica, dimensionamento di organi meccanici (alberi, contenitori di produzione, ect) e preferibile conoscenza del FEM. Necessaria la conoscenza di Autocad per la progettazione in 2D o modellazione in 3D. Gradita la conoscenza di Inventor. Disponibilità a rare e brevi trasferte presso i plant dei clienti più strategici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. La laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Si richiede un’esperienza pluriennale nella progettazione meccanica preferibilmente di impianti automatici o sistemi complessi di automazione industriale per i settori alimentare, cosmetico, farmaceutico, packaging, fabbricazione di serbatoi/cisterne. Verranno presi in considerazione anche profili più junior, motivati al ruolo e con un buon potenziale di crescita. Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Necessaria la conoscenza di Autocad per la progettazione in 2D e modellazione in 3D. Inventor preferibile. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e una forte determinazione completano il profilo del candidato ideale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, livello 5°- 6° livello a seconda della seniority, CCNL Industria metalmeccanica. Retribuzione proposta: In linea con la seniority e le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.00-12.30; 13.30-17.00 (o 14.00-17.30) Trasferte: richiesta la partecipazione a meeting tecnici presso clienti worldwide, con cadenza uno o due volte l'anno. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA - TREVISO Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Padova che ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio competenze: - Redazione bilancio fiscale; - Redazione Unici; - Consulenza fiscale e societaria; - Conoscenza delle attività di revisione; - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle procedure concorsuali; - Conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: il candidato deve aver conseguito (o essere prossimo al conseguimento) del titolo di Dottore Commercialista. Verranno presi in considerazione profili sia junior che senior nel ruolo. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma gradite. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona Treviso o disponibile al trasferimento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con P. IVA. Note: possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Treviso (TV). Data prevista per l’inserimento: immediato a seguito del preavviso da corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
Programmatore.Net – Roma Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza delle seguenti tecnologie:.Net Framework 3.5 e 4.0 ASP.NET C# Javascript XML MVC T-SQL MS SQL Server Web Services Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e relazionali; disponibilità e flessibilità; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; seniority: Senior: esperienza di oltre 5 anni; Middle: esperienza di oltre 3 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; DISPONIBILITA’ IMMEDIATA Sede: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a [email protected]
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