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Middle office negoziazione titoli


Elenco delle migliori vendite middle office negoziazione titoli

MIBEE SCIENTIFIC CALCULATOR CONTATORE 240 FUNZIONI DISPLAY LCD 2 BUSINESS LINE MIDDLE OFFICE STUDENTE DI SCUOLA SAT/AP TEST CALCOLARE
  • 3 modalità, COMP (Calcoli aritmetici di base), SD (deviazione standard), REG (calcoli di regressione).
  • 240 funzioni, sostengono calcolo di base (ab / c /%/degree,min.,sec./FIX.SCI.RND), memoria di calcolo (risposta / consecutiva / indipendente / variabili / storage formula e il funzionamento ripetitivo), scientifico calcolo della funzione ( sin, cos, tan e inversa / lettino, sec, esc / iperbolica inversa e / log e antilogaritmi / log di base / √, x√, 3√, x², x³, x (-1), x !, xπ, a (n / m), C (n / m) ... / angolo di conversione di unità / conversione di coordinate / EGN / numero casuale)
  • 79 passi capacità di alimentazione di calcolo formula lunga, cursore può capovolgere destra / sinistra per effettuare correzioni, premere su / giù per indicare la posizione di errore se formula va male.
  • Dopo il calcolo è terminato, è possibile premere su / giù per riprodurre il risultato e formula. (Avviso: Premere il tasto ON / C sarà cancellare la memoria.)
  • Display LCD 2 linea, la linea superiore per la formula e quella inferiore per risultato.
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BISOFICE SCIENTIFIC CALCULATOR CONTATORE 240 FUNZIONI DISPLAY LCD 2 BUSINESS LINE MIDDLE OFFICE STUDENTE DI SCUOLA SAT/AP TEST CALCOLARE
  • 3 modalità, COMP (Calcoli aritmetici di base), SD (deviazione standard), REG (calcoli di regressione).
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  • Ci sono 2 slot per batterie. Hai solo bisogno di inserire 1 batteria nello slot con molla. L'altro serve per riporre la batteria dello zaino.
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CALCOLATRICE,FESJOY SCIENTIFIC CALCULATOR CONTATORE 240 FUNZIONI DISPLAY LCD 2 BUSINESS LINE MIDDLE OFFICE STUDENTE DI SCUOLA SAT/AP TEST CALCOLARE
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Como (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROGETTISTA ELETTRICO -  CANTU': Il nostro Cliente Azienda specializzata nella progettazione e produzione di impianti elettrici in ambito civile, industriale, cabine di trasformazione, impianti bordo macchina, per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un:  PROGETTISTA ELETTRICO Dettaglio mansioni: -          Progettazione di schemi elettrici/impianti elettrici in ambito civile, industriale, cabine di trasformazione; -          Presa visione dei lavori richiesti/da svolgere presso cliente e redazione relativo preventivo/offerta -         Direzione/coordinamento/organizzazione dei lavori e gestione dei cantieri in ambito civile ed industriale; -          Conoscenza generale dei sistemi di automazione industriale; -          Competenze per la sicurezza dei lavoratori; -          Abilità nella gestione della commessa e nel controllo costi; -          Capacità nella gestione di clienti e fornitori -          Capacità nella gestione del personale e nel coordinamento aziendale.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: perito elettrotecnico o di perito laureato elettrotecnico (o titoli equivalenti);  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: industriale, metalmeccanico, automazione. Conoscenze linguistiche: non richieste, apprezzata. Conoscenze informatiche: - Buona conoscenza Autocad - Conoscenza del pacchetto Office e dei software specifici di disegno, calcolo e progettazione di impianti - Conoscenza di sistemi domotici, della loro programmazione, eventuale abilitazione Konnex Caratteristiche personali: predisposizione alla relazione con il cliente ed al lavoro in team; curiosità e volontà di apprendimento.  -          Affinità al lavoro in gruppo su commessa -          Flessibilità nella gestione delle mansioni affidate Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, livello di inquadramento da valutare in base al profilo e livelli già maturati da parte del candidato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed anni di esperienza.  Sede di lavoro: nei pressi di Cantù Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting International Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda leader nel proprio settore di riferimento e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a BUYER / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti. Dettagli mansione da svolgere: - Gestione con inserimento dati anagrafica fornitore; - Gestione della contrattualistica in seguito alle trattative con i fornitori; - Gestione approvvigionamenti; - Verifica e controllo parco fornitori; - Garantire il rispetto delle consegne nei tempi stabiliti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ingegneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: per la posizione verranno valutati sia profili junior con almeno un anno di esperienza nel ruolo, che profili senior con pluriennale esperienza. Settori di provenienza: gradita la provenienza dal settore edile o affini. Competenze tecniche: per il senior è richiesta la capacità di gestione in toto della commessa; mentre i profili junior verranno formati nel ruolo iniziando a gestire acquisto di materiali di piccola entità e gestendo la parte di back office. Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, ottime capacità di negoziazione. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Sede di lavoro: Provincia di Milano, nei pressi di Cerro Maggiore. Orario di lavoro: full time con disponibilità a straordinari. Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital Studi Professionali - Impiegati - Professionisti La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Dettaglio Mansioni: - Capacità di attivare ricerche in seguito alla richiesta da parte di un potenziale cliente, ottime doti di negoziazione, abile commercialmente e autonomo nella condivisione della job description / condivisione delle esigenze del cliente; - Ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Requisiti richiesti: - Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche; - Esperienza maturata in analoga posizione, anche presso APL, di almeno 4/5 anni; - Ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali; - Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00 /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova. Prevista la possibilità di smart working alternato in base al profilo riscontrato, dopo un periodo di formazione in sede. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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