Miei genitori
Elenco delle migliori vendite miei genitori
Modena (Emilia Romagna)
Salve cerco signora referenziata per assistenza e pulizie ai miei genitori solo al sabato dalle ore 7.30 alle ore 14.00 a Maranello (MO). Se interessati inviare messaggio whatsapp a Maurizio 327/8734378.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Requisiti richiesti; -conoscenza lingua italiana -esperienza con anziani - referenze verificabili - disponibile a breve Retribuzione 1500 euro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, mi chiamo Chiara, ho 19 anni e vivo a Roma. La mia famiglia è composta da i miei genitori e i miei fratellini (15, 10 e 7 anni). Poche volte ho fatto babysitting a bambini, ma spesso mi prendo cura dei miei fratelli, in quanto i miei genitori lavorano. Sono molto paziente e mi piace giocare e divertirmi con loro; molto spesso do loro una mano con i compiti. Attualmente sono una studentessa universitaria di ingegneria gestionale a Tor Vergata (primo anno). Mi sono diplomata a giugno 2020 con 100. Mi farebbe piacere prendermi cura di altri bimbi per essere un minimo autonoma nella mia numerosa famiglia, così da non gravare sulle spese dei miei genitori. Sono patentata da 4 mesi circa e guido tutti i giorni autonomamente. Grazie per esservi interessati al mio profilo!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno.cerco una badante per i miei genitori di 90 anni,la cerco 7 giorni su sette H24,ho una camera a disposizione in esclusivo uso badante,dovrebbe assistere i miei genitori nella routine giornaliera più che altro solo mio padre ha bisogno di aiuto per vestirsi e lavarsi,mia madre è autonoma,che nei momenti vuoti si dedichi ai lavori di casa e che a volte possa cucinare, Recuisito importante che sia vaccinata,non per altro ma i miei genitori sono anziani e li vorrei tutelare il più possibile. Grazie in anticipo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Salve, Mi chiamo Mayra ho 24 anni e sono una studentessa prossima alla Laurea in Fashion design. Sono di Bari e vivo a Milano da ormai tre anni, ho sempre lavorato come cameriera per potermi mantenere. Ma a livello di baby sitter potrei dire che amo i bambini, ho due fratelli più piccoli di me che ho accudito sin dalla loro tenera età.. So disegnare, mi piace scherzare, mi piace ballare e mi piace vedere i bambini che sorridono. Giù al Sud i miei genitori hanno un ristorante, quindi, a livello di cucina sono anche brava, grazie all'educazione data dai miei genitori mi ritengo una persona responsabile, umile, generosa, premurosa e determinata. Mi piace prendermi cura del prossimo o di un ambiente in cui mi trovo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ho studiato al Liceo delle Scienze Umane di Parma, svolto svariati stage in asilo e per qualche estate ho lavorato in un asilo nido di un’amica dei miei genitori per riuscire a guadagnare qualcosina da mettermi da parte. Attualmente frequento il secondo anno del corso di Lingue per le Relazioni Internazionali all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ho una certa dimestichezza con i bambini avendo lavorato per svariati anni e offro anche lezioni di inglese per bambini delle scuole elementari e superiori. Vivendo a Milano vorrei cercare di trovare un lavoro per non dover pesare sui miei genitori, un lavoro a tempo pieno sarebbe difficile con gli studi per questo vorrei tentare in questo ambito che mi può agevolare con gli studi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Clara, ho 21 anni e sono una studentessa di giurisprudenza fuori sede. Sono una persona solare, responsabile e molto precisa. Mi piacerebbe lavorare per non gravare eccessivamente sui miei genitori durante la mia permanenza e i miei studi a Milano. Essendo la più grande tra i miei fratelli ed i miei cugini, sono sempre stata abituata ad avere a che fare con i bambini. Mi piace cucinare; parlo discretamente bene l’inglese e un livello base di spagnolo; posso aiutare i ragazzi con i compiti e accompagnarli (con i mezzi pubblici) alle loro, eventuali, attività di svago.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quando ero piccola sognavo di passare un giorno con Mary Poppins:-): ballare, leggere le poesie, cantare, divertirsi e racontare gli storie diverse e misteriose oppure visitare i posti interessante. Mi mancava l'attenzione dei miei genitori. Niente al mondo mi piace che viaggiare, un giorno dopo che avrò comprato un bike, quello grande non piccolo motorino, andrò a fare un viaggio in tutta Italia. Studierò italiano benissimo per poter fare le traduzioni nel campo della psicoterapia e per unire due mondi psicoterapeutici: ucraino/russo e italiano. Io studio Gestalt therapy. Mi chiamo Luda, qui a Roma frequento il corso magistrale in scien. ling. Tanti anni fa ho lavorato come baby sitter a Londra e anche come donna delle pulizie e poco tempo fa ho lavorato come baby sitter con i miei nipoti,bellissima fem. e due masc. in Ucraina per un anno - facevo Mary Poppins:-), ogni tanto stavo con i bambini di tutti miei amici, la lingua piu bella e piu interessante è quella dei bambini
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Salve, sono Anastasia, ho 21 anni e offro servizi di babysitter. Sono di Lecce, ma vivo e frequento l’ultimo anno di Università qui a Pavia. Sto cercando un lavoro come babysitter, anche occasionale. Ho avuto già esperienze con bambini fin da quando frequentavo le scuole medie, aiutando la mia insegnante di danza con i corsi dei più piccoli e ancora oggi, quando torno a casa per le vacanze, sono chiamata dalla stessa per essere di aiuto. Ho anche una sorella più piccola di me di cinque anni, e sono sempre stata abituata ad occuparmi di lei quando i miei genitori erano a lavoro. Sono quindi interessata e molto affascinata dal lavoro con i bambini e, soprattutto, molto disponibile ad essere di aiuto per accontentare le loro esigenze e quelle dei loro genitori. Sono disponibile per un colloquio per conoscerci meglio. Purtroppo non sono dotata di una macchina mia, quindi preferirei una famiglia che abitasse abbastanza centrale, ma comunque mi sposterei tranquillamente usando i mezzi. Sono disponibile anche il fine settimana, ma purtoppo non durante le festività.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Posso dire che essere la sorella maggiore, e anche la prima tra i cugini in famiglia, mi abbia aiutato a sviluppare le competenze base da adoperare nel rapporto con i bambini. Ora ho 21 anni, e se per tutta la vit i miei genitori e nonni hanno saputo contare su di me, voglio poter trasmettere queste mie competenze anche a chiunque ne ha più bisogno, per le più varie necessità. Mi considero affidabile, paziente e creativa, quasi troppo vicina al bambino a volte da perdermi nel suo mondo con assoluta sincerità. Fiducia è ciò che bambini e prima di tutto genitori cercano. Senza dubbi io so di essere capace in questo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomata al Liceo Linguistico, di ritorno da un Erasmus in Spagna attualmente sono una studentessa di fotografia cinema e televisione all'Accademia di Belle Arti di Napoli; adoro i bambini da sempre e nonostante io viva ancora con i miei genitori ho sempre cercato di lavorare per non pesare su di loro, nel mio piccolo credo di essere abbastanza indipendente e di aver acquisito negli anni la giusta maturità...per questi motivi da 5 anni e mezzo accompagno lo studio lavorando come babysitter part-time...Ho iniziato a 18 anni seguendo per circa 3 anni due bimbi (avevano 3 anni e 5 anni quando li ho conosciuti), attualmente durante la settimana seguo una bimba di 1 anno e occasionalmente un bimbo di 10, nel periodo estivo sono impegnata con il campo estivo della Tenuta Melofioccolo (fattoria didattica) ed anche in questo caso sono a contatto con 15 bambini circa al giorno..insomma l'esperienza non mi manca e se mi iscrivo qui è perchè vorrei ampliare il giro dei miei contatti.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Ho due fratelli più piccoli di cui mi occupavo quando i miei genitori erano a lavorare. A volte mi occupavo anche dei miei cugini li facevo giocare e cucinavo per loro quando era necessario.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una studentessa di Bologna. Mi sono trasferita da poco a Milano in zona Naviglio grande. Io e la mia sorellina siamo cresciute con le tate perché i miei genitori lavoravano entrambi come liberi professionisti, senza orari ben definiti e spesso in giro per l’Italia. Ho dei ricordi splendidi legati alle mie ”dade”, che mi hanno accompagnato nella crescita, insegnandomi a leggere, a fare i compiti e tanti giochi. Per me é stato quindi naturale scegliere di svolgere l’attività di baby sitter e aiuto compiti, perché amo i bambini e trovo speciale l’arricchimento che portano nella vita di chiunque venga a contatto con loro. Oltre all'esperienza pregressa, i miei punti di forza sono la capacitá di multi-tasking, una grande pazienza e la conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Adoro cucinare, non sono allergica a pelo di animali e non sono fumatrice.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mi chiamo Sole ho 26 anni. Non ho alcuna esperienza certificata come baby sitter ma provengo da una famiglia numerosa e sono una sorella maggiore per cui ho sempre aiutato i miei genitori e parenti a tenere i miei fratelli e cuginetti mentre loro dovevano andare a lavorare. Mi offro per aiutare i bambini a fare i compiti, tenergli compagnia nei momenti di gioco, accompagnarli a fare sport o attività doposcuola. Sono disponibile dal lunedì al venerdì con orari da concordare ed anche qualche sera a settimana.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiama Madeleine, ho iniziato il mio percorso nel mondo del baby sitter grazie ai miei fratelli perché essendo la maggiore di 6 figli mi prendevo cura di loro quando i miei genitori lavoravano, ho avuto molto altre esperienze nei villaggi turistici come Mini club fino ad diventare la responsabile.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ciao Sono Matilde! Ho 20 anni e frequento il secondo anno di università a Milano. Vivo con i miei genitori e i miei fratelli, ma ho voglia di guadagnare un po' di indipendenza; non ho esperienze vere e proprie come babysitter, ma mi prendo cura di mio fratello di 6 anni da quando è nato, quindi ho vissuto tutte le fasi della sua crescita. Sono diplomata al Lunardi con ottimi voti, ho un certificato C2 in inglese e posso aiutare con i compiti delle elementari e medie senza problemi, oltre ad eventuali lezioni per le superiori se sono materie di mia conoscenza. Mi piace cucinare e non avrei problemi a farlo per i bambini, ho una vasta conoscenza di cartoni animati e giochi, grazie all'allenamento quotidiano che faccio a casa. Sono disponibile tutti i weekend, i giovedì e alcune ore gli altri giorni, compatibilmente con gli orari delle lezioni online che ho questo semestre. Gli orari sono comunque flessibili. Sono una persona piena di energie e curiosa, che socializza molto facilmente.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao, sono Giulia, una laureanda in Italianistica. La mia esperienza con i bambini è cominciata fin da piccolina, essendo la maggiore di due fratelli più piccoli. FIno a prima di lasciare la Sicilia per venire a Bologna a studiare, infatti, ho sempre aiutato i miei genitori lavoratori a prendermi cura dei miei fratelli. Peratro, ho esperienza come educatrice/animatrice: per 5 anni ho fatto parte di un'associazione di Clownterapia con cui si organizzavano colonie estive, campus e vari corsi durante l'anno - comprensivi di bambini anche con disabilità - in cui spendevo giornate intere a prendermi cura di bambini di un'età varia dai 2 anni fino ai 12/13. Anche a Bologna, due annetti fa ho avuto esperienza di babysitting con un bambino di 4 anni, che ho dovuto interrompere in quanto sono andata all'estero per svolgere diverse esperienze di studio e lavorative. Sono molto affidabile, premurosa, responsabile, dicono anche che io sia una brava cuoca, ed energica!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ho cresciuto i miei fratelli fin da molto piccoli perché i miei genitori purtroppo lavoravano tanto. Ho una qualifica come aiuto cuoco ma mi piacciono tanto i bimbi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
"Sono Valeria ed ho 27 anni. Sono una studentessa universitaria fuori sede. Purtroppo non ho alcuna esperienza lavorativa, ma sento l'esigenza di non pesare più sui miei genitori e rendermi un minimo indipendente, continuando comunque a portare a termine i miei studi. Per questo dal momento che mi piacciono i bambini e penso di essere abbastanza paziente e solare con loro ho pensato a questo lavoretto. Sono anche disponibile ad aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Purtroppo non posso garantire più di un paio di ore al giorno (che sia mattina o pomeriggio è indifferente) per non togliere molto tempo allo studio. In più per metà luglio fino alla fine dell'estate torno a casa. Se posso in qualche modo esservi d'aiuto e volete sapere di più su di me, contattatemi."
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Non ho mai lavorato come babysitter ma ho avuto esperienza con i miei numerosi nipoti, amo tanto i bambini e mi piacerebbe iniziare quest’esperienza perché a causa di seri problemi personali non ho avuto modo di concludere dei percorsi di vita che adesso mi tocca concludere, e ho bisogno di un lavoro che non impieghi tutto il mio tempo in modo da poterli realizzare e nel frattempo guadagnare qualcosa per non dare ulteriori pesi ai miei genitori. E cos’altro se non fare un lavoro che amo? Stare con i bambini, che amo far divertire, sorridere, amo giocare con loro e intrattenerli come più desiderano. Amo accontentarli come più mi è possibile, amo vederli felici con piccole cose e con regali, amo fargli scoprire il mondo dell’arte e della creatività, mondo da cui sento di provenire sin da quando ero bambina. Spero di riuscire ad esaudire questo mio piccolo desiderio!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mi chiamo Christian Kollo, sono uno studente dell'università di Parma, facoltà di comunicazione e media. È da quando ero piccolo che ho la passione per l'arte ed il cinema, infatti ho frequentato un liceo artistico, nonostante non sia uscito con una media altissima. Fino a qualche settimana fa, ho sempre vissuto con una famiglia numerosa e i figli non mancavano mai,tra zii e cugini lontani, quindi ho sempre dovuto badare ai miei cugini più piccoli, fin dalla nascita. Ho 23 anni, ma la mia sorella ne ha 7, ho badato a lei da quando è nata, dato che i miei genitori erano entrambi sempre impegnati col lavoro, credo di essere una persona più che affidabile e soprattutto paziente, a cui piace la compagnia dei più piccoli. Perché spesso hanno anche loro molte riflessioni sui quali possiamo imparare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una studentessa al primo anno di università e mi piacerebbe avere qualche entrata in più, per non pesare troppo sui miei genitori. Non ho esperienze o referenze, ma nella mia famiglia mi sono presa cura della mia sorellina e dei miei due cugini gemelli molto spesso
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vengo da una famiglia numerosa di sei persone in cui io sono il secondogenito (primogenito maschio). Pur non avendo mai avuto esperienze pregresse come babysitter ho aiutato molto i miei genitori quando i miei fratelli erano piccoli, prendendomi cura di loro e questo mi ha permesso di conoscere da vicino le sensazioni/emozioni che un bambino prova ad ogni età. Inoltre, la mia esperienza di amante lettore del mondo delle scienze sociali mi ha permesso di conoscere molte dinamiche che influenzano la crescita di una persona e di quanto sia importante creare un habitat ideale per far emergere le peculiarità che contraddistinguono ognuno di noi. Di me aggiungo che sono una persona solare, divertente, seria, gentile, paziente e attiva.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Non ho propriamente fatto la baby sitter, ma spesso mi è capitato di stare con i miei cuginetti o figli di amici dei miei genitori e mi sono sempre trovata bene con i bambini. Mi sto laureando in chimica quindi posso aiutare i bambini anche a studiare.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mi chiamo Valentina e ho 20 anni. Mi considero una persona responsabile, allegra e gentile, mi piace molto leggere e fare sport come pallavolo. Ho esperienza di babysitter all'interno della mia famiglia, prendendomi cura dei miei due cugini di 5 e 2 anni, e talvolta lavorando per i colleghi dei miei genitori.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sono Kaur simranjit. Sono Indiana ma ho la cittadinanza Italiana. Nella Mia famiglia ci Sono Io e Mio ragazzo. I miei genitori non ci Sono qua. Prima abitavo a bardi, Emilia Romagna. A bardi ho fatto babysitting per Meno Di 1 anno per 3 Bambini. Mi piace stare con I Bambini, giocare con Loro ECC.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vengo da Gravina in Puglia (Bari) e vivo in un appartamento condiviso qui a Milano, poiché sono una studentessa dell'università privata NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) per studiare Fashion Design. Mi sono diplomata al liceo scientifico musicale, quindi ho ampie conoscenze in musica. Ho frequentato un'accademia di danza (classico, moderno, hip hop, break dance, contemporaneo, flamenco) per 14 anni e palestra (attrezzi) per 10 anni. Ho buone conoscenze in inglese perché ho frequentato una scuola secondaria di Cambridge e ho viaggiato molto in Inghilterra. I miei genitori hanno un'attività agricola da vari anni (rosticceria, pizzeria, pasticceria, panificio...) e sono abbastanza brava a cucinare. Mi piacciono molto i bambini, infatti ho aiutato i bambini di un orfanotrofio e ho fatto volontariato con una chiesa. Ogni tanto fumo, ma non davanti agli adulti e hai bambini, per una forma di rispetto. Sono una persona molto simpatica e socievole!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mi chiamo Marina e ho 25 anni. Da qualche anno vivo a Torino dove sono iscritta al corso di laurea magistrale in filosofia in lingua inglese. Attualmente mi sto dedicando alla scrittura della tesi e pertanto, avendo terminato di seguire le lezioni, sono particolarmente flessibile rispetto agli orari di eventuali impegni lavorativi. Sono una persona solare e paziente. Sebbene non abbia maturato precedenti esperienze lavorative in questo ambito, ho una sorella più piccola di cui mi sono spesso occupata a causa del lavoro a tempo pieno dei miei genitori. Abito in zona Vanchiglia, ma sono disponibile a spostamenti in zone limitrofe. Mi rendo disponibile ad attività di babysitting e di accompagnamento allo studio/aiuto compiti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono Ludovica ho 20 anni sono originaria di Napoli e studio architettura qui a Roma da 2 anni, cerco di mantenermi da sola con i soldi che guadagno facendo lavoretti, per il semplice desiderio di in indipendenza economica nonostante i miei genitori mi passino mensilmente del denaro per vivere qui a Roma. Amo le nuove esperienze ma soprattutto trovo che i bambini abbiano sempre tanto da insegnare.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Servizio per macedonia vendo. E' parte della lista nozze dei miei genitori del lontano 1963. Vendo per motivi di spazio. Essendo materiale delicato, è preferibile il ritiro di persona. Tuttavia se si vuole spedire, ci sarà da aggiungere ai 50 euro, le relative spese, tenendo presente che, non mi assumo alcuna responsabilità sull'integrità del materiale all'arrivo del pacco. Contattatemi via e-mail.
50 €
Vista prodotto
-
Successivo →