Miglia ideale gare
Elenco delle migliori vendite miglia ideale gare
IDEALE PIANTA DA REGALO PER LA CASA O L'UFFICIO - FICUS GINSENG BONSAI DECORATIVO PER INTERNI
- Dimensioni del Vaso (in Dotazione): 12 cm (immagine a scopo illustrativo - pianta fornita in vaso da coltivazione)
- Altezza Fornita (Vaso Incluso): 20-30 cm
- Ideale per: Essere collocata in un ufficio o perfetta per stare in casa, apporta un tocco tropicale a qualsiasi stanza.
- Innaffiatura: Innaffiala quando il terreno è asciutto a circa 3 cm di profondità, fai attenzione a non esagerare, il terreno deve essere umido ma non zuppo.
- *Le immagini sono puramente illustrative. Pianta fornita in vaso da coltivazione, vaso decorativo non incluso.
Vedi prezzi in Amazon
GARE DE L'EST (7) CAHIERS DES MONDES DE L'EST BALKANS EUROPE ORIENTALE RUSSIE CAUCASE ASIE CENTRALE
Vedi prezzi in Amazon
GARE DE L'EST (6) CAHIERS DES MONDES DE L'EST BALKANS EUROPE ORIENTALE RUSSIE CAUCASE ASIE CENTRALE
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Call Business Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: CENTRO DIREZIONALE - ISOLA G 7 Disponibilità: Sera: 16:00 - 20:00 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl call center: Tel.: *vedi modalità di candidatura* Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Call Business Srl, seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Offriamo serietà e puntualità nei pagamenti dal 2007 e se non ci credi guarda la nostra pagina FACEBOOK! Fisso Eur 1100 netti turno 8h + provvigioni Fisso Eur 800 netti TURNO 6h + provvigioni Fisso Eur 500 netti TURNO 4h + provvigioni. Il fisso NON DIPENDE dal numero delle vendite. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. RETRIBUZIONE FISSA non legata alle vendite, in più PROVVIGIONI ED EXTRA GARE per i best performer. Si richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: TEVEROLA (CE) Orari di lavoro: 09:30 - 13:30 o 14:00 - 18:00 o 16:00 - 20:00 (fascia 4h) 09:30 - 15:30 o 14:00 - 20:00 (fascia 6h) 09:30 - 18:00 (fascia 8h) I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://callbusiness.net/lavora-con-noi/ Call Business Srl call center: Tel.: *vedi modalità di candidatura* Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://callbusiness.net Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unilavoro PMI Sede Territoriale di Bari Associazione datoriale operante per la tutela, assistenza e supporto dello sviluppo delle piccole e medie imprese, iscritta come intermediaria ANPAL con il codice I684S081052 ed abilitata per la ricerca di personale sul territorio nazionale ricerca per una nostra Azienda Associata, con esperienza ventennale nell’esecuzione di lavori e servizi di indagine e rilievi per Enti pubblici e privati, la figura di ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A UFFICIO GARE Sede di lavoro: Altamura (BA) La risorsa ideale si occuperà di gestire gli aspetti amministravi aziendali, fatturazione e monitoraggio ciclo attivo e passivo aziendale interfacciandosi con i consulenti fiscali esterni. Si occuperà inoltre, di gestire gli adempimenti amministrativi richiesti dalle procedure delle gare, dalla fase introduttiva, monitoraggio alla fase conclusiva nel pieno rispetto delle scadenze previste. Nello svolgimento delle attività, il/la candidato/a sarà seguito/a e supportato dalla Direzione Aziendale. Si richiedono: - Diploma di Ragioneria e Perito Aziendale; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Completeranno il profilo ideale: Precisione nello svolgimento delle attività affidate, senso delle priorità, forte interesse per la materia amministrativa. Si offre un’assunzione a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi e successivo inserimento nell’organico aziendale. Investi sulla tua Crescita Formazione Professionale
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
Gratuito
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Impiegato Ufficio Gare Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno di un ufficio già costituito, si occuperà dell'organizzazione della documentazione per la partecipazione a gare d'appalto, utilizzerà i portali per l'acquisto di beni e servizi. Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha dimestichezza con l'utilizzo dei portali precostituiti per le gare d'appalto e per l'acquisizione di beni e sevizi per l'imprese, buna capacità di lavorare in team, conoscenza dei principali applicativi office, laurea preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche Si prevede l'inserimento diretto in azienda, zona di lavoro Chieti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il candidato/a ideale, rispondendo direttamente al Responsabile di settore, si occuperà della gestione operativa di tutte le fasi di preparazione, aggiudicazione e gestione delle gare e dei relativi contratti di appalto (Letture e Sostituzione Contatori area Nord Italia). In particolare si occuperà di: Gestione Gare d’Appalto: • Individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato; • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: valuta i presupposti tecnico economici per la partecipazione al bando di gara; • Si occupa della stesura dell’offerta tecnico/economica e sovrintende la produzione della documentazione amministrativa e degli atti richiesti ai fini della partecipazione Coordinamento Commessa: • A seguito dell’aggiudicazione dell’appalto si occupa della programmazione dei lavori (personale, strumenti, esecuzione lavori) con relativa valutazione e suddivisione dei carichi sulle cooperative aderenti in funzione della specificità/carichi delle attività di lavoro e della loro rispondenza ai particolari capitolati di gara • Valutazione dell’eventuale carenza di risorse e relativa attività di ricerca e selezione del personale • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate in collaborazione con i referenti delle singole cooperative coinvolte; • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico • Gestione del rapporto con la committenza per attività di supporto tecnico normativo • Individuazione di eventuali fabbisogni extracapitolato nell’attività e sviluppo proposta commerciale. Requisiti: • Laurea In Ingegneria (Gestionale, Elettrotecnica, Etc); • Pregressa esperienza in ambito tecnico commerciale o come project manager all’interno di settore caratterizzati da Gare di Appalto (preferibilmente Energia, Multiutility); Luogo di Lavoro: Brescia Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Italia
Gent.ma Direzione Sono a chiedere la massima diffusione presso chi ne fosse interessato della attività che stiamo intraprendendo in Italia a seguito di una visione nuova e diversa del turismo culturale che in Italia trova la sede primaria ed insuperabile. La ns. organizzazione è veterana in Italia per la organizzazione di eventi musicali classici e simili avendo iniziato nel lontano 1978 a programmare ed organizzare concerti, opere liriche,balletti ecc.ecc. E se dovessimo calcolare quante manifestazioni abbiamo realizzato in tutta Italia da allora ad oggi, superiamo le 5.000 unità. Quasi tutte le nazioni europee si sono esibite in Italia grazie alla ns. comprovata ed indiscussa professionalità nel settore. Ora intendiamo allargare il ns. lavoro anche al settore dei gruppi amatoriali musicali ( quelli professionali continueranno il loro percorso trentennale) portando a conoscenza che esiste la opportunità di realizzare in tutta Italia (sia grandi città storiche che in provincia) degli eventi musicali per musicisti amatoriali come: - cori da camera o cori lirici o cori religiosi (qualsiasi entità) -orchestre giovanili (d'archi, da camera,sinfoniche) od orchestre amatoriali, o scolastiche -complessi da camera (solisti, duo, trio ….) (cantanti lirici ….) Tale evento va inquadrato in un ambito anche turistico, abbinando l'aspetto musicale a quello del turismo con il realizzare delle tournèe (su commissione del musicista/i) nei luoghi preferiti in Italia ed nei periodi scelti, curando noi tutto l'aspetto sia musicale (luogo dei concerti,pubblicità,permessi SIAE ed autorizzazioni, affissioni,programma di sala...............) come anche la situazione logistica e dei viaggi (bus, transfert da aeroporto, o stazione ferroviaria,da albergo a sala del concerto......alberghi ,pasti ecc.). I costi turistici sono inferiori ai costi di agenzia Turistica onde compensare i costi organizzativi musicali. Il tutto sotto la ns. consolidata esperienza professionale del settore. E' evidente che tutto ciò ha dei costi (contenuti dalle ns. relazioni trentennali con ambienti concertistici, turistici,logistici....) e quindi forniremo preventivi dettagliati ed articolati , allo scopo di realizzare l'evento musicale unito al momento turistico ed proponendo realizzazioni ove sia l'aspetto concertistico che quello turistico siano amalgamate tra loro, privilegiando la attuazione della vs. richiesta al riguardo. Articolando le località solo in una Regione italiana, od in più regioni; solo in una città o svariate città. Evidenziamo che tra il maggio ed ottobre del 2015 siamo presenti all’Expo 2015 di Milano con una Maratona Musicale ove potremmo inserire se richiestoci altre occasioni musicali. E' gradito avere nominativi od indirizzi email di potenziali gruppi o musicisti che ne fossero interessati, allo scopo di vagliare attentamente la loro richiesta e soddisfarla nel modo migliore. Riteniamo che la fusione tra Cultura Musicale e Turismo artistico ,sia un connubio ideale. Ringraziamo anticipatamente della attenzione che potrà prestare alla ns. iniziativa. Cordialmente MUSICAL DORICA m° Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction They are to seek the widest possible dissemination among those interested in the activities that we are undertaking in Italy as a result of a new and different vision of cultural tourism in Italy is the primary venue and unsurpassed. Ns. organization is a veteran in Italy for the organization of musical events and similar classics having begun in 1978 to plan and organize concerts, operas, ballets etc.etc. And if we were to calculate how many events we have made throughout Italy since To date, we exceed 5,000 units. Almost all European countries have performed in Italy thanks to our. proven and undisputed professionalism in the industry. Now we intend to extend our. also work in the field of amateur music groups (the professional ones will continue their journey thirty years) leading to knowledge that there is opportunity to achieve in all of Italy (both large historical cities in the province) of musical events for amateur musicians as: - Chamber choirs or choruses or choirs religious lyric (any size) -youth orchestras (strings, chamber, symphonic) or amateur orchestras, school or -chamber ensembles (solo, duo, trio ....) (opera singers ....) This event should be seen in a tourist area also, combining the musical aspect to that of tourism to the completion of the tour (commissioned by the musician / s) in preferred locations in Italy and in the periods chosen, taking care of us the whole musical aspect is (place of concerts, advertising, performance permits and authorizations, billboards, theater program ...............) as well as the logistical and travel (bus, transfer from the airport or train station station, from the hotel to the concert hall ...... hotels, meals etc.). The costs are lower than the costs of tourist agency Tourist order to offset the costs of organizing music. All under the ns. established professional experience in the sector. It 'obvious that everything has costs (from our content. Thirty-year relationship with concert environment, tourism, logistics ....) and then we will provide detailed estimates and articulated, in order to realize the musical event when combined tourism and proposing projects where there is the appearance that the concert tour are blended with each other, focusing on the implementation of the vs. request in this regard. Articulating the only resort in an Italian region, or in most regions; only in a city or several cities. We highlight that between May and October of 2015 we are present at the Expo 2015 in Milan with a Music Marathon where we could enter subpoenas if other musical opportunities. And 'welcome to have names or email addresses of potential musicians or bands who are interested, in order to carefully consider their demand and satisfy you in the best way. We believe that the merger of Musical Culture and Art Tourism, is an ideal match. Thank you in advance for your attention that you can give to our. initiative. with regard MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/ Gent.ma Direction Ils sont à rechercher la plus large diffusion possible parmi ceux qui s'intéressent aux activités que nous entreprenons en Italie à la suite d'une nouvelle vision différente du tourisme culturel en Italie est le lieu principal et inégalée. Ns. organisation est un vétéran de l'Italie pour l'organisation d'événements musicaux et classiques similaires ayant commencé en 1978 pour planifier et organiser des concerts, des opéras, des ballets etc.etc. Et si nous étions à calculer le nombre d'événements que nous avons fait dans toute l'Italie depuis À ce jour, nous dépassons 5.000 unités. Presque tous les pays européens ont effectué en Italie grâce à notre. prouvé et incontestable professionnalisme dans l'industrie. Maintenant nous avons l'intention d'étendre notre. travailler aussi dans le domaine des groupes de musique amateurs (les professionnels continueront leur voyage 30 années) menant à la connaissance qu'il ya possibilité de réaliser dans toute l'Italie (les deux grandes villes historiques de la province) d'événements musicaux pour les musiciens amateurs comme: - Chorales ou chœurs de chambre ou lyrique religieuse chœurs (toute taille) -jeunes orchestres (cordes, chambre, symphoniques) ou orchestres amateurs, l'école ou Chambre ensembles (solo, duo, trio ....) (chanteurs d'opéra ....) Cet événement doit être considéré dans une zone touristique également, combinant l'aspect musical à celui du tourisme à la fin de la tournée (commandé par le musicien / s) dans des endroits préférés en Italie et dans les périodes choisies, en prenant soin de nous tout l'aspect musical est (lieu de concerts, de la publicité, des permis et des autorisations de performance, des panneaux d'affichage, programme de théâtre ...............) ainsi que la logistique et Voyage (bus, le transfert de la gare ou l'aéroport gare, de l'hôtel à la salle de concert ...... hôtels, repas, etc.) Les coûts sont moins élevés que les coûts d'agence de tourisme touristique afin de compenser les frais d'organisation de la musique Le tout sous les ns. expérience professionnelle établie dans le secteur. C'est évident que tout a un coût (de notre contenu. Relation de trente ans avec l'environnement de concert, tourisme, logistique ....) et nous fournira des estimations détaillées et articulé, afin de réaliser l'événement musical lorsqu'il est combiné tourisme et de proposer des projets où il ya l'impression que la tournée de concerts sont mélangés les uns aux autres, en se concentrant sur la mise en œuvre de la Vs. demander à cet égard. Articuler la seule station dans une région italienne, ou dans la plupart des régions; que dans une ville ou plusieurs villes. Nous soulignons que, entre Mai et Octobre de 2015, nous sommes présents à l'Expo 2015 à Milan avec un marathon de musique où l'on pouvait entrer assignations si d'autres possibilités musicales. Et «bienvenue à avoir des noms ou adresses e-mail de chanteurs ou groupes qui sont intéressés potentiels, en vue d'examiner avec soin leur demande et de vous satisfaire au mieux. Nous croyons que la fusion de la culture musicale et Art tourisme, est un complément idéal. Merci d'avance pour votre attention que vous pouvez donner à notre. initiative. en ce qui concerne MUSICAL DORICA Maestro Silvano Frontalini www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attività/ResponsabilitàLettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi;Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica;Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative;Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione;Attività di value engineering;Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto;Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica.Azienda leader nel settore constructionRuolo strategico e con ottime prospettive di crescitaIl candidato ideale è in possesso di un titolo di studio attinente ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo (Tender Specialist), all'interno di aziende strutturate nel settore Edilizia (Building and Construction). E' richiesta esperienza in bandi di gara esteri, soprattutto europei, ed una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. E' necessaria inoltre un'ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e Autocad. Completano il profilo ottime doti di analisi, spirito di iniziativa ed intraprendenza e predisposizione al teamworking.Azienda leader nel settore Edilizia (Building and Construction) ricerca per un ampliamento del proprio Team Gare e Preventivi un Tender Specialist con un'esperienza focalizzata in ambito gare estere.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Bergamo.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per solida realta' aziendale di Pisa, operante nel settore dell'impiantistica idraulica, a livello civile e industriale, un IMPIEGATO/ A AMMINISTRATIVO da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, La risorsa individuata, supportera' l'ufficio, focalizzandosi nell'espletamento di tutte le pratiche finalizzate alla partecipazione dell'azienda, alle gare di appalto, Monitorera' costantemente la pubblicazione dei bandi, si occupera' di predisporre la documentazione necessaria e di presentare le offerte nei modi e nei tempi stabiliti, seguendo le linee guida della direzione, Dara' supporto all'espletamento delle pratiche amministrative aziendali, nella gestione della corrispondenza, elaborazione di report e produzione di documenti, Si richede flessibilita' trasversale, attitudine a lavorare trasversalmente in un ruolo multitasking e dimestichezza nell'utilizzo dei principali tools informatici. In particolare è richeista una buona conoscenza dell'applicativo Microsoft Excel, E' necessario, aver maturato comprovata esperienza in ruoli impiegatizi L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato, in un contesto lavorativo stimolante e piacevole, Rappresenta titolo preferenziale, la compatibilita' con l'apprendistato (Eta' Under 30) La risorsa ideale, è in possesso di un diploma in ragioneria ed i una laurea anche triennale di tipo giuridico/economico ed ha gia' maturato esperienza nella nella gestione di gare di appalto, ORARI DI LAVORO. Full time distribuito dal Lunedi al Venerdi CCNL APPLICATO: Metalmeccanica ZONA DI LAVORO: Pisa
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un: impiegato customer service Italia L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno: supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini supporto diretto ai clienti e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini Completano il profilo ordine e flessibilità. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Il boston 2 pezzi Antique Brass in acciaio inox anticato ottone oz 18-28 è perfettamente bilanciato; ideale per lavorare... distinguendosi. DESIGN E CARATTERISTICHE Questo prodotto, come qualsiasi altro in acciaio colorato, deve essere lavato a mano per evitare che si rovini. Il set è classico e pratico; tin e half tin creano infatti una combinazione usatissima per la preparazione dei cocktail, l'unica concretamente in grado di aiutarvi nei vostri rocamboleschi giochi di flair. Il boston 2 pezzi Antique Brass è, come specificato, in acciaio inox; si tratta del materiale perfetto per strumenti qualitativamente impareggiabili. Dal colore unico trattato come fosse vintage, per lavorare con praticità ma anche un pizzico di stile. INDISPENSABILE Il boston 2 pezzi Antique Brass in acciaio inox anticato ottone è affidabile non solo nel materiale ma anche nell'utilizzo, grazie a comodità e capienza ideale; oltre che idea regalo dall'ottima qualità/prezzo per voi e i vostri amici bartender. Questo boston diverrà indispensabile per gare, guest, esterne' e in generale le collaborazioni fuori dal locale; considerato che si può trasportare facilmente e senza timore di romperlo. In questo caso design e manifattura uniscono la qualità del materiale alla praticità nell'utilizzo. Ecco perché non potrete più fare a meno del boston 2 pezzi Antique Brass in acciaio inox anticato ottone oz 18-28!
43,91 €
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Per strutture Call Center con sede in Napoli Centrale e Pozzuoli, selezioniamo 20 Operatori Telefonici per ampliamento del personale. Il Candidato ideale è socievole, determinato, motivato, con forte predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi. L'Azienda offre percorso formativo ed affiancamento in sede; Fisso mensile garantito più provviogni e bonus erogati su gare. Per Candidarsi inviare Cv scrivendo a: recruiting.sr@libero.it, oppure contattare il numero 081201781 dal lunedi al venerdi dalle 10.00 alle 14.00. Chiedere di Sara.
Vista prodotto
-
Successivo →