Migliorare sicurezza
Elenco delle migliori vendite migliorare sicurezza
SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
- Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
- Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
- Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
- La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
- Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA DEL BAMBINO, SICUREZZA CASA BAMBINI, CHIUSURE DI SICUREZZA ARMADIO SERRATURE DI SICUREZZA PER BAMBINI,CHIUSURE REGOLABILE,FACILISSIMI DA APPLICARE,NON NECESSITANO ATTREZZI 12 PEZZI
- Materiale di alta qualità: Kit sicurezza per bambini case sono realizzati utilizzando materiale ABS non tossico e adesivo , ecologico, insapore, resistente.
- Chiusure di sicurezza regolabili: Utilizzabile su tutti i tipi di superficie, sull’armadietto, sul gabinetto, sulla credenza, sull’armadio, sulla cassettiera, sul microonde, sul freezer, sulla lavastoviglie, sull’asciugatrice e sulle finestre.
- Facile da Installare: Nessuna foratura o attrezzi necessari. solo sbucciare e installare.
- Grande semplicita di utilizzo: La cinghia flessibile è morbida e regolabile, può essere facilmente regolata a diverse lunghezze.
- Sicurezza bambino: ha una forte adesione e non è facile cadere. funziona meglio per superfici lisce. Se la superficie è troppo ruvida, influirà sull'effetto Incolla. È facile da smontare. Prima di smantellare, puoi usare un asciugacapelli per scaldarlo per un po 'e diventerà facile cadere.
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA MARTELLO,2 PEZZI MARTELLO DI EMERGENZA DI AUTO MARTELLO DEMOLITORE DI SICUREZZA PER AUTO ESCAVATORE DI EMERGENZA E STRUMENTO DI SALVATAGGIO CON TAGLIERINA DI SICUREZZA MULTIUSO,165*90*25MM
- ★Martello cesoia multifunzionale, martello piatto e taglierina Martello di sicurezza 8 in 1, in caso di emergenza.
- ★Un martello appuntito affilato e robusto può rompere il vetro e fuggire in sicurezza in caso di incidente.
- ★La lama nascosta può tagliare la cintura di sicurezza per fuggire in caso di incidente.
- ★Manico in legno di pesco, impugnatura comoda. Sono disponibili tre stili.
- ★Un comodo spazio di archiviazione, con custodia, può essere posizionato ovunque nell'auto; di piccole dimensioni, può essere riposto nel vano portaoggetti dell'auto.
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY - Durata: 240 ore anche in formula weekend - Sede: Bari - Modalità: online webinar e aula Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Colle di Val d Elsa (Toscana)
FORMAZIONE PER FORMATORI SULLA SICUREZZA Il percorso formativo ha l'obiettivo di migliorare le abilità didattiche di tutti coloro che avendo già nozioni tecniche in materia di sicurezza vogliono operare nell'ambito della formazione, al fine di gestire efficaci momenti formativi. Il corso facilita il conseguimento dei requisiti di qualificazione del formatore di cui al Decreto Interministeriale 6 Marzo 2013. OBIETTIVI DIDATTICI: I partecipanti saranno messi in grado di sperimentare le tecniche, le metodologie e gli strumenti indispensabili per erogare in maniera efficace i contenuti dei programmi di formazione in tema di salute e sicurezza sul lavoro e acquisiranno la capacità/consapevolezza di gestire i feedback dell'aula, per poter innescare un meccanismo virtuoso di apprendimento collaborativo nei discenti. DESTINATARI: Il corso è rivolto a tecnici, formatori e consulenti delle sicurezza, RSPP/ASPP, dirigenti, preposti e tutti coloro che avendo già nozioni tecniche in materia di sicurezza vogliono operare nell'ambito della formazione. DURATA: 24 ore SEDE: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI): Aule Masoni Consulting – Via di Pelle n.44 COLLE VAL D'ELSA (SI): Loc. Belvedere, Lotto 4 Ingresso 2 n.97 COSTI: Per informazioni ed iscrizioni contattateci presso i nostri uffici SANTA CROCE SULL'ARNO (PI) Tel. 0571/360096 COLLE VAL D'ELSA (SI) Tel. 0577/1792112 NOTE: ALTRE SEDI: Firenze e intera Toscana Su richiesta possono essere attivati percorsi formativi su Livorno e provincia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno, Sono Anna. Ho anni di esperienza come tutor di lingue (inglese, francese, spagnolo ed italiano). Mai quanto oggi è importante poter e saper comunicare. Ci vuole voglia e volontà, ma è davvero un percorso di crescita che può migliorare la vita! In primis, dare sicurezza. Poi, facilitare il futuro; un viaggio all'estero, un nuovo incontro... chi può sapere quando ci sarà utile quella lingua?! Di sicuro, succederá! Avere a disposizione un tutor personale, che possa pensare a delle lezioni in base al bisogno e al soggetto, può fare la differenza. Ovviamente, insegno e do ripetizioni anche ad allievi in etá scolare. Avete domande? Scrivetemi senza problemi. Trovate di seguito l'indirizzo e-mail. Lavoro presso il mio domicilio. A presto!
10 €
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il corso è rivolto: - A chiunque abbia necessità di conoscere i requisiti dellanorma ISO 27001:2013; - Professionisti che intendano accedere alla carriera di auditor/lead auditor; - Responsabili e addetti che interagiscono con i Sistemi Informativi aziendali; - Responsabili della qualità e della sicurezza delle informazioni; - Consulenti ed esperti di sicurezza delle informazioni e del settore ICT; - Dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni; - A chi è già Auditor e desidera migliorare le sue credenziali professionali. Obiettivi e Finalità Il corso ha come obiettivo fondamentale di: - Garantire la comprensione dei requisiti della ISO 27001 e la loro applicazione pratica; - Fornire adeguate conoscenze e competenze al professionista riguardo la conduzione di audit ai sensi della norma ISO 27001 riguardo la protezione dei dati e delle informazioni da minacce di ogni tipo, assicurandone l'integrità, e la disponibilità ai soli e riservati utenti “addetti”. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - ISO 27001:2013; - ISO 17021:2015. Requisiti di ammissione Buona conoscenza delle norme ISO 27001:2013, ISO 19011 e ISO 17021. Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore, erogabili in modalità FAD o aula. Sono previsti test di verifica dell’apprendimento delle nozioni acquisite. Programma del corso - Sicurezza delle Informazioni – Normative di riferimento. - L'importanza della sicurezza delle informazioni. - La valutazione delle minacce e delle vulnerabilità. - La gestione dei rischi per la sicurezza. - La selezione dei controlli di sicurezza. - Struttura e costruzione di un SGSI. - ISO27001 Principi Fondamentali. - ISO27001 Il processo di certificazione. - Information Security Management System. - Gestione della Sicurezza Informatica compreso il controllo operativo. - Tecniche di auditing riferite alla norma ISO/IEC 27001:2013. - Gestione del team di audit. - Tecniche di intervista e reporting.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
HACCP, BRS/IFS, ISO 22000, GLOBAL/EUREPGAP, QUALITÀ, CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO AGROALIMENTARE E DI FILIERA CON 3 CORSI DI QUALIFICA 40 ORE RICONOSCIUTI CEPAS: 9001:2015, 45001:2018 E 22000:2018 Durata: 1500 ore Sede: Bari Il Master mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle certificazioni agroalimentari. Tale figura deve essere in grado di valorizzare al meglio le produzioni agroalimentari e gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (comprendente la gestione della Qualità, del rischio igienico-sanitario HACCP, della rintracciabilità dei prodotti e del le materie prime, BRC/IFS, EUREPGAP, certificazione di prodotto, ecc.). Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, realizzare e verificare i Sistemi di Gestione per la Qualità e la Sicurezza Alimentare mediante l’applicazione di tecniche speci fiche di audit e di miglioramento continuo, nonché mediante un approccio sistemico di analisi del rischio. L'obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all'interno di società di consulenza, ovvero in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001 e ISO 22000, nonché in tutte quelle realtà aziendali che vogliono valorizzare i propri prodotti/servizi e hanno acquisito (o hanno la volontà di acquisire) una o più certificazioni disponibili oggi sul mercato. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. OBIETTIVI DEL MASTER Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro o per quanti non abbiano già una attività lavorativa in essere. Tale obiettivo è integralmente condiviso dai docenti che, selezionati nel mondo della Consulenza Direzionale, degli Organismi di Certificazione, delle Società di Consulenza e delle aziende Partner, si impegnano a fornire relazioni e suggerire opportunità professionali agli allievi. DESTINATARI - laureati in discipline scientifiche. In particolare è adatto a coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti SBOCCHI OCCUPAZIONALI L'Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza Alimentare e certificazioni può trovare una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - ASL E svolgere attività di: - Auditor Qualità,Auditor Sicurezza Alimentare presso aziende clienti, fornitori o terze parti -Progettista sistemi di gestione qualità, sicurezza aliemntare - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale - Ispettore presso Enti di Certificazione - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la ASL ATTESTATI RILASCIATI E TITOLI RICONOSCIUTI 1. Attestato Diploma Master Consulente Direzionale con specializzazione in Certificazioni e Filiere nel Settore Agroalimentare 2. Attestato Auditor Sistemi di Gestione Sicurezza Alimentare ISO 22000:2005 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 125 3. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 85 4. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015 Corso 40 ore iscritto al Registro CEPAS n. 81 5. Attestato Progettista Qualità UNI EN ISO 9001:2015 6. Attestato Auditor HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 7. Attestato Progettista HACCP, BRC/IFS, Global GAP e Certificazione di Prodotto Agroalimentare 8. Attestato Principali Filiere del Settore Agroalimentare 9. Attestato Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità per i Laboratori di Prova secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018 10. Attestato RSPP modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Hai un COLLOQUIO DI LAVORO in inglese e tremi di paura? Vuoi sentirti più sicuro nella lingua inglese? L’ESAME d’inglese all’Università ti crea ansia? Vuoi prendere una PRESTIGIOSA QUALIFICA della lingua inglese: IELTS, TOELF o FIRST per ampliare i tuoi orizzonti? Ciao! Sono Jude, un’INSEGNANTE MADRELINGUA di inglese con una lunga esperienza d’insegnamento ad adulti e studenti. Ho aiutato tanti PROFESSIONISTI e STUDENTI ad acquisire la giusta sicurezza nella lingua, a migliorare la PRONUNCIA, a scrivere senza errori e con le parole giuste, a preparare convegni e meeting, a PASSARE ESAMI e COLLOQUI DI LAVORO. Chiamami subito al 3491460826 o scrivimi al mio indirizzo: judeb_78@hotmail.com E ricorda… prezzi su misura!:-) Ps: faccio anche lezioni via skype. Rating: Luigi, avvocato Insegnante disponibile e paziente; molto attenta nella correzione degli errori concernenti lo speaking. Capace di modulare le lezioni in base alle concrete finalità dello studio della lingua (ad es. lavorative), ottima preparazione per esami di lingua specialistici come l’IELTS. Mi ha aiutato ad entrare in un Master di legge internazionale. Consigliatissima! Maria, studentessa Jude mi ha seguita per tutto l’esame FIRST aiutandomi sia nella pronuncia che nello scritto. Attraverso molti esami di prova ho acquisito sicurezza e sono riuscita a costruire un’ottima base per poi superare l’esame. Jude è un’insegnante comprensiva e davvero disponibile. Roberto, Medico Insegnante ottima che ti segue con cura e passione. Con lei sono riuscito a migliorare molto la pronuncia e la scrittura in inglese (dalle email ai testi scientifici), inoltre mi ha aiutato nella stesura della presentazione di un congresso con un accurato proofreading. La consiglio assolutamente!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il tuo INGLESE è arrugginito? Hai un COLLOQUIO DI LAVORO in inglese? L’ESAME d’inglese all’Università ti crea ansia? Vuoi prendere una PRESTIGIOSA QUALIFICA della lingua inglese: IELTS, TOELF o PROFICIENCY per ampliare i tuoi orizzonti? Ciao! Sono Jude, un’INSEGNANTE MADRELINGUA di inglese con una lunga esperienza d’insegnamento ad adulti e studenti. Ho aiutato tanti PROFESSIONISTI e STUDENTI ad acquisire la giusta sicurezza nella lingua, a migliorare la PRONUNCIA, a scrivere senza errori e con le parole giuste, a preparare convegni e meeting, a PASSARE ESAMI e COLLOQUI DI LAVORO. Chiamami subito al 3491460826 o scrivimi al mio indirizzo: judeb_78@hotmail.com E ricorda… prezzi su misura!:-) Ps: faccio anche lezioni via skype. Rating: Luigi, avvocato Insegnante disponibile e paziente; molto attenta nella correzione degli errori concernenti lo speaking. Capace di modulare le lezioni in base alle concrete finalità dello studio della lingua (ad es. lavorative), ottima preparazione per esami di lingua specialistici come l’IELTS Maria, studentessa Jude mi ha seguita per tutto l’esame PROFICIENCY aiutandomi sia nella pronuncia che nello scritto. Attraverso molti esami di prova ho acquisito sicurezza e sono riuscita a costruire un’ottima base per poi superare l’esame. Jude è un’insegnante comprensiva e davvero disponibile. Roberto, Medico Insegnante ottima che ti segue con cura e passione. Con lei sono riuscito a migliorare molto la pronuncia e la scrittura in inglese (dalle email ai testi scientifici), inoltre mi ha aiutato nella stesura della presentazione di un congresso con un accurato proofreading. La consiglio assolutamente!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LEZIONI ONLINE DI LINGUA INGLESE Hai un COLLOQUIO DI LAVORO in inglese e tremi di paura? Vuoi sentirti più sicuro nella lingua inglese? L’ESAME d’inglese all’Università ti crea ansia? Vuoi prendere una PRESTIGIOSA QUALIFICA della lingua inglese: IELTS, TOELF o PROFICIENCY per ampliare i tuoi orizzonti? Ciao! Sono Jude, un’INSEGNANTE MADRELINGUA di inglese con una lunga esperienza d’insegnamento ad adulti e studenti. Ho aiutato tanti PROFESSIONISTI e STUDENTI ad acquisire la giusta sicurezza nella lingua, a migliorare la PRONUNCIA, a scrivere senza errori e con le parole giuste, a preparare convegni e meeting, a PASSARE ESAMI e COLLOQUI DI LAVORO. Chiamami subito al 3491460826 o scrivimi al mio indirizzo: judeb_78@hotmail.com E ricorda… prezzi su misura!:-) LEZIONI ONLINE! Rating: Luigi, avvocato Insegnante disponibile e paziente; molto attenta nella correzione degli errori concernenti lo speaking. Capace di modulare le lezioni in base alle concrete finalità dello studio della lingua (ad es. lavorative), ottima preparazione per esami di lingua specialistici come l’IELTS. Mi ha aiutato ad entrare in un Master di legge internazionale. Consigliatissima! Maria, studentessa Jude mi ha seguita per tutto l’esame First aiutandomi sia nella pronuncia che nello scritto. Attraverso molti esami di prova ho acquisito sicurezza e sono riuscita a costruire un’ottima base per poi superare l’esame. Jude è un’insegnante comprensiva e davvero disponibile. Roberto, Medico Insegnante ottima che ti segue con cura e passione. Con lei sono riuscito a migliorare molto la pronuncia e la scrittura in inglese (dalle email ai testi scientifici), inoltre mi ha aiutato nella stesura della presentazione di un congresso con un accurato proofreading. La consiglio assolutamente!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
LEZIONI ONLINE DI LINGUA INGLESE Hai un COLLOQUIO DI LAVORO in inglese e tremi di paura? Vuoi sentirti più sicuro nella lingua inglese? L’ESAME d’inglese all’Università ti crea ansia? Vuoi prendere una PRESTIGIOSA QUALIFICA della lingua inglese: IELTS, TOELF o PROFICIENCY per ampliare i tuoi orizzonti? Ciao! Sono Jude, un’INSEGNANTE MADRELINGUA di inglese con una lunga esperienza d’insegnamento ad adulti e studenti. Ho aiutato tanti PROFESSIONISTI e STUDENTI ad acquisire la giusta sicurezza nella lingua, a migliorare la PRONUNCIA, a scrivere senza errori e con le parole giuste, a preparare convegni e meeting, a PASSARE ESAMI e COLLOQUI DI LAVORO. Chiamami subito al 3491460826 E ricorda… prezzi su misura!:-) LEZIONI ONLINE! Rating: Luigi, avvocato Insegnante disponibile e paziente; molto attenta nella correzione degli errori concernenti lo speaking. Capace di modulare le lezioni in base alle concrete finalità dello studio della lingua (ad es. lavorative), ottima preparazione per esami di lingua specialistici come l’IELTS. Mi ha aiutato ad entrare in un Master di legge internazionale. Consigliatissima! Maria, studentessa Jude mi ha seguita per tutto l’esame First aiutandomi sia nella pronuncia che nello scritto. Attraverso molti esami di prova ho acquisito sicurezza e sono riuscita a costruire un’ottima base per poi superare l’esame. Jude è un’insegnante comprensiva e davvero disponibile. Roberto, Medico Insegnante ottima che ti segue con cura e passione. Con lei sono riuscito a migliorare molto la pronuncia e la scrittura in inglese (dalle email ai testi scientifici), inoltre mi ha aiutato nella stesura della presentazione di un congresso con un accurato proofreading. La consiglio assolutamente!
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
- Professionisti che hanno la necessità di condurre audit sui Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare (FSMS, Food Safety Management System) rispetto ai requisiti dello standard ISO 22000:2005; - Responsabili di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi stessi; - Coloro che si occupano della gestione e del coordinamento di un Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Consulenti di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Auditor interni in altre discipline che desiderano migliorare il proprio profilo professionale al fine di acquisire maggiori professionalità e competenze nell’ambito del settore alimentare. Obiettivi e finalità Il corso si propone di fornire gli elementi necessari al fine di consentire al professionista di: - Preparare, pianificare ed eseguire in modo efficace ed efficiente audit interni secondo la Norma ISO 22000 e le prescrizioni della Norma ISO 19011; - Predisporre e sviluppare check-list di audit; - Definire ruoli e responsabilità del Valutatore Interno di un Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Verificare se le prassi aziendali seguite sono conformi ai requisiti della Norma ISO 22000. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 22000:2018. Requisiti di ammissione È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 22000:2005/2018 e in materia di HACCP. Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 50. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 100. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manuale di teatro olistico di Gaia Chon Ed.How2 Edizioni, marzo 2018 Editore: HOW2 Edizioni (10 marzo 2018) Lingua: Italiano Copertina flessibile 156 pagine ISBN-10: 8893051648 ISBN-13: 978-8893051644 Peso articolo: 0,260gr. Panoramica del libro Il Teatro Olistico coniuga la ricerca interiore del benessere della cultura yogica, con la magia della recitazione teatrale. Gaia Chon, dopo il successo del "Manuale di Yoga", presenta questa guida derivata dalla sua esperienza e sperimentazione nel settore. Il libro, grazie alla sua chiarezza e semplicità, è adatto a tutti e si rivolge a insegnanti di teatro, amanti del teatro e dello yoga, operatori olistici, coach aziendali, assistenti e operatori sociali, attori professionisti e non. La guida è divisa in due parti: la prima, teorica, descrive la nuova concezione di Teatro Olistico e la seconda, pratica, presenta tre tipologie di esercizi di Teatroterapia olistica: per i singoli partecipanti, per coppie di partecipanti e per gruppi. Questi esercizi, molto semplici da eseguire, sono preziosi per il singolo affinché ne trovi giovamento in autostima e consapevolezza di sé, per i gruppi nella direzione del team building e dell'integrazione sociale. Un percorso innovativo verso la crescita personale e la ricerca del benessere interiore e in rapporto agli altri, attraverso l'esplorazione e la conoscenza di sé e del prossimo. OBIETTIVI DEL LIBRO Accrescere Autostima e Motivazioni personali Aumentare la Fiducia e la Sicurezza in Sé stessi Accrescere la Conoscenza di Sé e lo Spirito di Gruppo Migliorare nella Comunicazione interpersonale Migliorare nel Linguaggio verbale non verbale Fare Team Building Aumentare il livello di Socialità del singolo e di Empatia nel gruppo Migliorare il proprio Benessere psico-fisico PER CHI È QUESTO LIBRO? Operatori olistici Maestri di recitazione Insegnanti di Yoga Attori professionisti e principianti Insegnanti ed Educatori in generale Coach e Motivatori Aziendali Operatori del benessere Assistenti e Operatori Sociali Persone interessate al Teatro e alla Crescita Personale. Le tariffe postali sono: Spedizione veloce con il Corriere Espresso al costo di €.5,85 consegna in un giorno lavorativo. - Raccomandata .........€.5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario......€.2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
9 €
Vista prodotto
2 foto
Saronno (Lombardia)
Il D.Lgs. 81/08 ha introdotto l’obbligo di aggiornamento annuale di durata pari a 4 ore per le imprese che occupano dai 15 ai 50 lavoratori e di 8 ore annue per le imprese che occupano più di 50 lavoratori. In questo aggiornamento si ha la finalità di prevenire infortuni e malattie professionali agendo sul Fattore Umano, ovvero la componente psicologica causa degli infortuni. Inoltre, si propone di migliorare l’immagine dell’azienda attraverso un continuo aggiornamento delle competenze degli RSPP in accordo con il D. Lgs. 81/2008. Il corso si svolgerà online tramite videoconferenza; Il docente sarà, quindi, disponibile per tutta la durata del corso. Obiettivi Il corso, della durata di 8 ore, ha l’obiettivo di trasmettere agli RSPP le conoscenze e le competenze necessarie a prevenire gli infortuni e le malattie professionali agendo sul fattore Umano, nello specifico: - Far riflettere sulle cause e conseguenze degli infortuni più ricorrenti nelle imprese; - Comprendere ed analizzare i motivi psicologici degli infortuni; - Acquisire le competenze necessarie alla gestione del personale sul piano della sicurezza; - Fornire gli strumenti pratici per mantenere comportamenti sicuri nel contesto lavorativo. Destinatari Il corso è rivolto agli RSPP in occasione dell'aggiornamento annuale. Durata ll corso ha una durata di 8 ore, in cui verranno affrontati i seguenti argomenti: - Infortuni e malattie professionali: statistiche, cause e conseguenze; - - Sensibilizzazione e Fattore Umano; La psicologia della sicurezza: il cambiamento e la motivazione; - Verso una cultura della sicurezza; - Analisi di casi reali ed esercitazioni sulle ‘buone prassi’. Costo Il costo del corso Aggiornamento RSPP (8 ore) è di € 295,00 + IVA. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999 Mail: info@evoform.it
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Il D.Lgs. 81/08 ha introdotto l’obbligo di aggiornamento per le varie figure della sicurezza: RLS, dirigenti, preposti e lavoratori. In questi aggiornamenti si ha la finalità di prevenire infortuni e malattie professionali agendo sul Fattore Umano, ovvero la componente psicologica causa degli infortuni. Inoltre, si propone di migliorare l’immagine dell’azienda attraverso un continuo aggiornamento delle competenze dei suoi lavoratori in accordo con il D. Lgs. 81/2008. Il corso si svolgerà online tramite videoconferenza; Il docente sarà, quindi, disponibile per tutta la durata del corso. Obiettivi I corsi hanno l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie a prevenire gli infortuni e le malattie professionali agendo sul fattore Umano, nello specifico: - Far riflettere sulle cause e conseguenze degli infortuni più ricorrenti nelle imprese; - Comprendere ed analizzare i motivi psicologici degli infortuni; - Acquisire le competenze necessarie alla gestione del personale sul piano della sicurezza; - Fornire gli strumenti pratici per mantenere comportamenti sicuri nel contesto lavorativo. Destinatari I corsi sono rivolti (separatamente) a RLS, dirigenti, preposti e lavoratori. Durata La durata dei corsi di aggiornamento è differente per le varie figure della sicurezza: - RLS: 4 o 8 ore; - Dirigenti: 6 ore; - Preposti: 6 ore; - Lavoratori: 6 ore. Costo I costi dei corsi di aggiornamento sono i seguenti: - Aggiornamento RLS: € 120,00 + IVA per il corso da 4 ore e €240,00 + IVA per il corso da 8 ore; - Aggiornamento Dirigenti (6 ore): €180,00 + IVA; - Aggiornamento Preposti (6 ore): €180,00 + IVA; - Aggiornamento Lavoratori (6 ore): €180,00 + IVA. Per informazioni e iscrizioni: Telefono: 02 96 19 32 78 Whatsapp: 371 34 25 999 Mail: info@evoform.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Scarpe Antinfortunistiche Echantillon 110 N.35,5 S3 SRC I migliori materiali per le migliori scarpe di sicurezza...pellami naturali, suole con inserti in TPU per migliorare il grip. Inserto in Gel nel tallone per migliorare il comfort e l'assorbimento degli urti..U-GEL miglior comfort e prestazioni elevate
35 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Imago Actor Academy comunica aperte le iscrizioni per i suoi fantastici corsi di: TEATRO con qualifica di attore di scena. Partiamo con la Dizione e Fonetica, perchè la voce si può migliorare, la voce può far innamorare, piangere, sognare. E' il caso di attori che stregano i nostri sensi in teatro attirando la nostra attenzione ed alla fine i nostri applausi. Ognuno di noi può migliorare la sua voce e renderla un'alleata straordinaria che trasmetta emozioni, sicurezza personalità, fascino; si ma naturalmente tutto questo è frutto di studio approfondito della materia Recitazione con tutti gli annessi e connessi...E non finisce quì... Ne parleremo ad un colloquio frontale alla Imago Actor Academy, voi pensate a prenotare l'iscrizione perchè i posti sono limitati a pochi fortunati per un brillante futuro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso “Public Speaking – permette ai partecipanti di: • vincere la paura del pubblico; • migliorare le proprie capacità di comunicare; • impadronirsi di una metodologia pratica e concreta per la preparazione e lo svolgimento di un discorso efficace; • conoscere la tecnica per utilizzare concreti ed utili percorsi visivi; • allenarsi a “vivere” il discorso, catturando e mantenendo elevata l’attenzione. Obiettivi del corso • acquisire tecniche di concentrazione e rilassamento, • migliorare i propri skills, l'incisività e la chiarezza espositiva, • gestire lo sguardo, la postura e il linguaggio del corpo, • usare al meglio il tono, le pause, il ritmo, • acquisire le tecniche per “prendere” la platea; mantenere alto il livello dell’attenzione, • trasformare l’ansia in valenza positiva, • vincere la paura del pubblico, acquisire sicurezza e disinvoltura, ottenere l'attenzione dovuta e (possibilmente) l'applauso. Previsto lo studio di Dizione per l'attenuazione di difetti (es. dialettali, erre/esse pizzicata o moscia, ed altre od eventuali.) della Fonetica che quella materia che rende più interessante la voce (in poche parole ma con grande studio) e l'introduzione alla recitazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il programma formativo prevedera' una prima lezione gratuita di assessment dove lo studente verra' sottoposto ad un breve test sulle sue conoscenze pregresse al fine di identificarne il livello di conoscenza attuale, le aree di miglioramento e le sue esigenze. Una volta determinato il livello procederemo a costruire un piano tailor-made al fine di garantire un approccio che permetta nel minor tempo possibile di raggiungere l'obiettivo che lo studente si è prefissato. La mia lunga esperienza di vita all'estero (circa 7 anni) mi permettera' di insegnare anche circa le abitudini, i costumi e le tradizioni americane rendendo le lezioni piu' interessanti e stimolanti. Mi puoi contattare se: 1. Hai studiato Inglese all'università ma sei un po' arrugginito perché non hai mai l'occasione giusta per praticarlo e le poche volte che ti capita l'occasione ti senti in imbarazzo ed hai paura di fare qualche errore. 2. Non parli Inglese da tanto tempo ma senti che acquisire maggiore sicurezza ti darebbe enormi benefici nella tua professione e velocizzerebbe la tua carriera. 3. Non hai tempo per delle lunghe e noiose lezioni a scuola o peggio per frequentare un corso in aula con decine di altre persone ognuna delle quali parte da un livello diverso dal tuo. 4. Se vuoi migliorare il tuo Inglese prima di fare un viaggio all'estero. 5. Se sei appassionato della lingua e la cultura americana e vuoi riempire il tuo tempo libero con delle conversazioni. hai qualche altro motivo a cui non ho pensato.. contattami e fammelo sapere. Quando mi contatti non dimenticare di dirmi: - la lingua che vuoi imparare/migliorare - il tuo livello - se preferisci fare le lezioni online o in persona See u soon:) Ana
12 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il corso 'Public Speaking – permette ai partecipanti di: • vincere la paura del pubblico; • migliorare le proprie capacità di comunicare; • impadronirsi di una metodologia pratica e concreta per la preparazione e lo svolgimento di un discorso efficace; • conoscere la tecnica per utilizzare concreti ed utili percorsi visivi; • allenarsi a 'vivere' il discorso, catturando e mantenendo elevata l’attenzione. Obiettivi del corso • acquisire tecniche di concentrazione e rilassamento, • migliorare i propri skills, l'incisività e la chiarezza espositiva, • gestire lo sguardo, la postura e il linguaggio del corpo, • usare al meglio il tono, le pause, il ritmo, • acquisire le tecniche per 'prendere' la platea; mantenere alto il livello dell’attenzione, • trasformare l’ansia in valenza positiva, • vincere la paura del pubblico, acquisire sicurezza e disinvoltura, ottenere l'attenzione dovuta e (possibilmente) l'applauso. Previsto lo studio di Dizione per l'attenuazione di difetti (es. dialettali, erre/esse pizzicata o moscia, ed altre od eventuali.) della Fonetica, ovvero, quella materia che rende più interessante la voce (in poche parole ma con grande studio) e l'introduzione alla recitazione. Naturalmente è necessario fissare appuntamento alla Imago Academy per parlarne meglio e capire motivazioni che portano a proporsi per la frequenza e programmi, materie, commenti, prospettive. Per fissare appuntamento alla Imago Academy inviare i vostri dati anche telefonici
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco insegnante (preferibilmente madrelingua) di tedesco (in primo luogo di tedesco), o anche di spagnolo o di russo per scambi di lezioni, per conversazione, e per occasionale aiuto con delle traduzioni. Parlo o capisco, fino a un certo livello, tutte e tre le lingue, ma le vorrei migliorare per ragioni di lavoro (un progetto informatico, di portata internazionale, che sto sviluppando). In cambio offro (a scelta) diversi tipi di lezioni: - informatica avanzata (programmazione, creazione di siti Internet, amministrazione di sistema, sicurezza informatica, protezione dalle intrusioni informatiche, difesa della riservatezza personale su Internet, ecc). Sono programmatore ed esperto di sicurezza informatica (consulente presso Vodafone, Fastweb, Siemens,...) e queste sono le mie competenze primarie; - lezioni di inglese avanzato (per tutti i livelli, fino al livello C2); - italiano per stranieri (per tutti i livelli); - matematica; - logica classica e logiche non classiche (soprattutto per il settore dell'intelligenza artificiale). Molte delle lezioni si possono svolgere anche in remoto, via Internet, ma diversi aspetti della collaborazione, per motivi di confidenzialità, finché il progetto non viene lanciato sul mercato, possono essere svolte esclusivamente faccia a faccia. Abito a Milano, ma questo non preclude collaborazioni con persone che abitano in altre città (o in altri stati). Solo che, in quel caso, e sempre per motivi di confidenzialità del progetto, devo limitare il livello e il numero di argomenti che si può trattare via Internet...
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Formazione RESPONSABILE ANTICOVID19 è il primo corso in Puglia pensato appositamente per acquisire le competenze e gli strumenti necessari a svolgere mansioni di controllo, verifica e rispetto delle nuove normative previste per limitare rischi di contagio e garantire la sicurezza e il distanziamento tra le persone nei luoghi pubblici e privati. Il corso è accreditato dalla Regione Puglia, con validità in Unione Europea, grazie alla collaborazione con PROGRAMMA SVILUPPO / FutureLab, Ente riconosciuto e accreditato, e col supporto di uno dei nostri migliori medici del lavoro e formatori in campo sanitario, il Dott. Pasquale Mormile. E' un corso rivolto a tutti, senza dei requisiti particolari ovvero: tutti coloro che sono senza lavoro e vogliono formarsi per certificare una nuova competenza per future assunzioni. E’ adatto a chi ha una piccola attività, a chi è un freelance, a chi ha un professionista ma vuole migliorare le proprie competenze in campo igienico sanitario oltre che normativo. A giovani studenti che vogliono certificare le loro competenze per cercare lavoro, proponendosi anche per questa specifica mansione. La formazione si rivolge a lavoratori autonomi, dipendenti stessi, gestori, imprenditori e creativi di ogni mercato che desiderano ottenere le capacità per costruire una rete di fiducia con la propria clientela, attorno alla sicurezza garantita dai propri servizi, spazi o prodotti. Sono aperte le iscrizioni per il secondo appuntamento del 10 luglio 2020 dalle 15:30 alle 19:30, sulla piattaforma online accreditata dalla Regione Puglia. Per prenotarsi, rispondere a questo annuncio. More Agency
49 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I corsi aziendali sono rivolti a professionisti i quali vogliono migliorare la capacità comunicativa utilizzando un linguaggio efficiente e di forte impatto. Possono essere effettuati pressi la nostra sede o nella sede dell'azienda stessa: Studi associati, studi di Avvocati, Commercialisti, Dottori, informatori, rappresentanti, Call center ecc. Le ore del corso vengono concordate assieme al responsabile per venire incontro alle esigenze differenti di ogni attività ed all'obiettivo che si vuole raggiungere. Quante volte hai l’impressione che il tuo modo di parlare ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. La MDS eventi e comunicazione organizza corsi di Dizione per approcciare adeguatamente al mondo del lavoro, per riuscire finalmente ad esprimersi in maniera professionale insomma... con una corretta pronuncia dell'italiano. Si lavorerà singolarmente su ogni allievo per correggere i propri difetti e per seguire al meglio le vostre esigenze. Per chi volesse conoscere il programma,avere maggiori informazioni o prenotare può scrivere una email. Durante le lezioni verrà eseguito tutto il programma di studio compreso di esercitazioni pratiche. Verrà consegnato: dispensa per lo studio, blocco appunti, penna ed attestato di partecipazione finale Il costo varia in base al numero degli allievi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE
Fondimpresa è il Fondo Interprofessionale costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, che finanzia la formazione dei dipendenti regolarmente assunti dalle aziende aderenti al Fondo. L ¢iscrizione consente alle imprese di destinare una parte dei contributi obbligatori alla formazione continua del personale e all aggiornamento delle competenze professionali, senza costi aggiuntivi. Il catalogo corsi accreditati è molto ampio e spazia dai corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai percorsi formativi per migliorare le soft skills. Il piano formativo viene concordato tra le parti in coerenza con la programmazione regionale e con gli indirizzi formulati dal Ministero del Lavoro. COME ADERIRE A FONDIMPRESA
Per effettuare lâ€â„¢iscrizione a Fondimpresa, ogni azienda dovrà compilare la Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENSaggregato e scegliere l opzione Adesione all interno dell elemento FondoInterprof. Il codice da selezionare è FIMA. Durante la compilazione, bisognerà indicare anche il numero dei dipendenti interessati all obbligo contributivo e il relativo inquadramento professionale in azienda, secondo il CCNL di riferimento. In questo modo, l impresa dichiara di voler destinare lo 0,30% del proprio contributo Inps al Fondo Interprofessionale. L effetto dell adesione decorre a partire dal mese in cui viene effettuata la Denuncia Aziendale (ex DM10/2) e nel quale è stato inserito il codice FIMA, così come indicato nella circolare INPS n. 107/2009, Successivamente, l azienda dovrà registrarsi sul sito web ufficiale fondimpresa.it inserendo i dati del Responsabile Aziendale e richiedere le credenziali che verranno trasmesse alla PEC indicata. DESTINATARI DELLA FORMAZIONE FINANZIATA I destinatari della formazione finanziata sono i dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, con esclusione dei dirigenti e del Management aziendale. L efficacia, l ¢efficienza, l economicità e la trasparenza, in una logica di distribuzione equilibrata delle risorse, sono i criteri che contraddistinguono la programmazione e le attività del fondo interprofessionale, nonché la definizione dei parametri di accesso, controllo e gestione dei finanziamenti. CANALI DI FINANZIAMENTO PER LE AZIENDE ADERENTI ¨Sono 3 i canali di finanziamento previsti dal Fondoimpresa: Conto di sistema: è il conto in cui confluiscono risorse condivise e messe a disposizione dal Fondo, per favorire i Piani formativi relativi a tematiche di interesse comune, in ambito territoriale o settoriale. Il conto di sistema è utile soprattutto per le aziende con accantonamento limitato.
Conto Formazione: è il conto in cui confluiscono le risorse accantonate mensilmente dall azienda, che potranno essere utilizzate in qualsiasi momento per implementare un piano di formazione del personale sulle tematiche che predilige. Per sapere quanto ha accantonato l azienda è sufficiente visitare la sezione conto formazione, accedendo al sito Fondimpresa area riservata del sito ufficiale con le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione.¨Avvisi: consentono alle aziende di accedere alle risorse stanziate dall ente. Si tratta di avvisi pubblici e tematici, con scadenze dilazionate anche sul lungo periodo, che prevedono l apertura di diverse finestre annuali. Per le aziende con pochi dipendenti e un accantonamento limitato, c è anche la possibilità di concorrere su avvisi a contributo aggiuntivo. COME UTILIZZARE I FONDI ACCANTONATI Per utilizzare i fondi accantonati, l azienda dovrà presentare un piano formativo. Il piano potrà essere avanzato dall azienda stessa o da un soggetto delegato, l importante è seguire attentamente le linee guida per la redazione del piano formativo e presentarlo secondo gli standard indicati sul sito ufficiale. I temi più richiesti per la formazione sono sicuramente le tecniche di produzione, l area commerciale e gestionale, salute e sicurezza sul lavoro, l innovazione tecnologica, la digitalizzazione dei processi, l internazionalizzazione e l e-commerce, argomenti volti ad un accrescimento personale e professionale del dipendente o del lavoratore che dovrà essere ricollocato nel mondo del lavoro grazie alle possibilità elargite dal fondo. Mobilità Tra Fondi ¨Per le aziende aderenti a Fondoimpresa che vogliano cambiare Fondo, o per quelli aderenti a un altro Fondo che invece vogliono passare a Fondo Impresa, è possibile richiedere la Mobilità tra i Fondi, passando dall uno all altro. Per farlo, è necessario revocare il fondo a cui si era aderito scegliendo l opzione …Revoca all interno del modello…Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENS, nella sezione â€Ãƒâ€¦FondoInterprof. Bisognerà selezionare il codice REVO e inserire poi il codice del nuovo Fondo. Successivamente l azienda dovrà inviare richiesta di trasferimento delle risorse al Fondo di provenienza e al nuovo Fondo, per conoscenza. Alla richiesta bisognerà allegare copia della Denuncia Aziendale. In questo caso, i versamenti dell azienda saranno versati al Fondo a partire dal mese di competenza della Denuncia Aziendale con cui è stata avviata la Mobilità. La quota di adesione precedentemente versata sarà trasferita al nuovo fondo nella misura del 70% del totale versato mentre, in caso di mobilità verso Fondimpresa, tutte le risorse saranno trasferite nel Conto Formazione e saranno subito disponibili all azienda ¨formativi per i suoi lavoratori. Dati E Numeri Dal Report Fondo Impresa 2016
I dati del Report …Le attività di Fondo Impresa (novembre 2016, disponibile sul sito ufficiale Fondimpresa.it), sono proprio una conferma della dinamicità e significatività delle iniziative sostenute dal Fondo e i dati lo dimostrano: oltre 2,5 miliardi di euro sono stati destinati ai piani formativi finanziati con le risorse del Conto Formazione e del Conto di Sistema; 2,4 milioni di lavoratori, considerati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più corsi in più anni, appartenenti a più di 66 mila imprese aderenti, rilevate per codice fiscale e conteggiate una sola volta, hanno già frequentato azioni formative concluse e registrate nel sistema informativo del fondo; oltre 2 mila tra enti di formazione, università, istituti tecnici superiori ed aziende, conteggiati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più interventi, sono stati proponenti, singolarmente o in raggruppamento, dei piani formativi finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema mentre nell ambito del Conto Formazione sono state 43 mila le imprese aderenti proponenti di uno o più piani nei quali sono state svolte attività formative. Per ricevere info UFFICI: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Sono un attore, regista e acting coach professionista con oltre 15 anni di esperienza come insegnante di tecniche di recitazione. Mi sono diplomato nel '96 presso la Scuola del Piccolo Teatro di Milano sotto la direzione del Maestro Giorgio Strehler, mi sono poi specializzato in pedagogia teatrale con un master presso l'università Cattolica di Brescia nel 98. Ho poi proseguito la mia formazione negli Stati Uniti presso La MAma experimental Theatre club di New York. Ho avuto modo e ancora oggi sono molto attento ad aggiornarmi su nuovi metodi e tecniche di recitazione e nuovi esercizi utili per la crescita di un attore. Ho studiato inoltre con importanti acting coach quali Bob Mc Andrew, Gabriella Bartolomei, Yoshi Oida, Nikolay Karpov. Attraverso le mie lezioni potrai prepararti al meglio per affrontare con sicurezza audizioni per accedere ad Accademie Nazionali di Recitazione o superare casting teatrali o cinematografici. Lavoreremo insieme per migliorare la tua tecnica vocale e la tua presenza scenica, sceglieremo il o i monologhi o dialoghi giusti e lavoreremo per costruire insieme un personaggio credibile e interessante. In base alla tua situazione e personalità potremo scegliere le migliori tecniche tra quelle disponibili ( medito mimico, Biomeccanica, Stanislavskij, Meisner) perché l'unica rivoluzione possibile è quella dentro di te!
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una Tutor allo studio: mi occupo di supporto didattico e motivazionale allo studente in difficoltà. E' attivo un progetto speciale di Tutoring allo studio sul latino e il greco. Il servizio, oltre al supporto scolastico, aiuta a: - acquisire metodo di studio efficace - maturare sicurezza nelle proprie risorse - raggiungere autonomia organizzativa - migliorare la situazione scolastica Primo colloquio gratuito Ricevo nel mio studio in zona Missori, Duomo
40 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CORSO KITE SURF BASE E AVANZATO Nuovo prezzo EUR.320,00 Il kite surf è uno sport spettacolare, divertente e dinamico, al quale è importante avvicinarsi gradualmente per imparare a praticarlo in sicurezza. La nostra Associazione organizza corsi di kite per tutti, da chi non ha mai praticato questo sport a chi invece già sa andare ma vuole migliorare il suo stile. Normalmente le nostre lezioni si tengono sul litorale romano, ma se capita che le condizioni meteo non siano delle migliori allora ci spostiamo in altri spot. La nostra scuola fornisce ai propri allievi tutta l?assistenza possibile sia durante l?apprendimento sia per quello che riguarda l?acquisto dell?attrezzatura. Roma (RM)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE FAMILIARE Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. Destinatari Il corso di formazione è rivolto a coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; a coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano e a coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Durata 6 mesi Costo 900,00€ + iva da versare in due rate. Agevolazione per più iscritti. CORSO DI FORMAZIONE PER ASSISTENTE FAMILIARE 1. La figura dell’assistente familiare L’assistente familiare è l’operatore che, a seguito dell’attestato conseguito al termine di specifica formazione professionale, svolge attività indirizzata a: a. soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario; b. favorire il benessere e l’autonomia dell’utente. Svolge la sua attività in tutti i servizi del settore sociale di tipo socio-assistenziale, al domicilio dell’utente ed in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale ed educativa, secondo il criterio del lavoro in equipe. Le attività dell’assistente familiare sono rivolte alla persona e si esplicano in particolare in: a. ambito sociale e igienico-relazionale; b. ambito della gestione domestica. 2. L’assistente familiare geriatrico Il corso di formazione ha l’obiettivo principale di formare un assistente familiare che operi con gli anziani. Gli obiettivi del corso di formazione sono i seguenti: • Identificare i bisogni e le problematiche fisiche, psicologiche ed assistenziali della persona anziana anche non autosufficiente; • Acquisire le abilità tecniche, comunicative ed assistenziali di base finalizzate a migliorare il contesto abitativo, mantenere le funzioni e le autonomia della persona; • Acquisire i concetti base dell’assistenza geriatrica; • Acquisire i concetti utili a riconoscere eventi acuti ed a mettere in atto le tecniche di primo soccorso; • Conoscere la rete dei servizi socio-sanitari; • Conoscere gli aspetti di etica e legislazione legati al ruolo di assistente familiare. Il corso di formazione è finalizzato alla preparazione di una figura specializzata nell’assistenza al paziente anziano fragile ed in grado di garantire al disabile l’erogazione, al proprio domicilio, di un’assistenza idonea e completa. 3. Competenze acquisite alla fine del corso * Gestione della casa, dell’ambiente di vita e dell’igiene; * Cura dell’igiene personale, aiuto nella deambulazione, all’uso corretto di presidi, ausili e attrezzature, all’apprendimento e mantenimento di posture corrette; * Gestione corretta dell’assunzione dei farmaci prescritti, della somministrazione delle diete e del corretto utilizzo di apparecchi medicali di semplice uso; * Gestione dei sintomi di allarme e attuazione degli interventi di primo soccorso; * Espletamento di piccole medicazioni o cambio delle stesse; * Attuazione di piccole attività di animazione utili a favorire la socializzazione, il recupero e il mantenimento delle capacità cognitive e manuali; * Attuazione di protocolli di mobilizzazione semplici; * Gestione del rapporto con l’utente e i familiari. In base alle competenze acquisite, al termine del corso l’assistente familiare sarà in grado di fornire le seguenti attività: 1) Assistenza diretta e aiuto domestico alberghiero: • assistenza alla persona anziana ed ai soggetti non autosufficienti nelle attività quotidiane; • gestione dell’utente nel suo ambito di vita per mantenere o recuperare il benessere psicofisico; • gestione dell’igiene e della sicurezza della persona; • cura dell’ambiente domestico con mantenimento di un’igiene adeguata. 2) Intervento igienico-sanitario e di carattere sociale: • rilevazione dei bisogni e delle condizioni di rischio-danno dell’utente; • attuazione degli interventi assistenziali; • cura delle relazioni-comunicazioni di aiuto con l’utente e la famiglia. 3) Supporto gestionale, organizzativo e formativo: • utilizzo degli strumenti informativi di uso comune per la registrazione di quanto rilevato durante il servizio. 4. Destinatari e requisiti di accesso al corso Il corso di formazione è rivolto a: * coloro che già operano con l’anziano e desiderano accrescere le conoscenze e competenze professionali; * coloro che hanno già conseguito l’attestato di assistente familiare e che desiderano specializzarsi nell’assistenza all’anziano; * coloro che stanno frequentando un percorso formativo per acquisire l’attestato di assistente familiare. Requisiti di accesso: Per i cittadini italiani: diploma di scuola dell’obbligo ed il compimento del diciottesimo anno di età alla data di iscrizione al corso. Per i cittadini extracomunitari: il titolo equivalente della scuola dell’obbligo, il compimento del 18 anno di età ed il permesso di soggiorno. 5. Organizzazione didattica Il corso di formazione è suddiviso in sei aree: Area della formazione di base, comprendente le seguenti video-lezioni: Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale; Identificazione dei bisogni; La Figura dell'operatore geriatrico; L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo; Epidemiologia e demografia geriatrica;La “salute†dell’operatore geriatrico familiare nel rapporto con l’anziano; Aspetti etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano; Accoglienza, orientamento, ruolo; Rapporto affettivo con l’anziano; La rete dei servizi per l'anziano. Area igienico-sanitaria, comprendente le seguenti lezioni: Principi di Nursing Geriatrico; Le patologie geriatriche; Le demenze e i disturbi del comportamento; Le cadute nell’anziano; I farmaci nell’anziano; Ulcere da pressione; L’alimentazione nell’anziano; La valutazione del dolore nell’anziano; L’anziano allettato e dipendente; Le emergenze dell’anziano; Area Psicologia delle relazioni umane: comprendente le seguenti lezioni: Psicologia della comunicazione; Psicologia dell’anziano; Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari. Area Sociologia e servizi socio-sanitari, comprendente le seguenti lezioni: Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi; Il supporto familiare nell’assistenza. Area Professionalizzante, comprendente le seguenti lezioni: L’Assistente geriatrico e la famiglia; La gestione dell’incontinenza urinaria; La gestione dell’anziano che deve essere alimentato; La gestione delle terapie farmacologiche; Le cure della bocca; L’anziano in famiglia e nel territorio; La gestione dell’igiene orale. Appendice, comprendente le seguenti lezioni: Tutela giuridica dell’anziano e delle loro famiglie; Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico familiare; La morte dell’anziano; Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario; La riabilitazione nel territorio. 6 Programma e docenti Moduli dell’area della formazione di base Docenti: medici, specialisti, psicologi, sociologi Definizione dei concetti di bisogno fisico, psichico, sociale Identificazione dei bisogni L’assistente familiare L’invecchiamento della popolazione in Italia e nel mondo Epidemiologia e demografia geriatrica La “salute†dell’operatore geriatrico nel rapporto con l’anziano Aspetti Etici connessi all’attività dell’assistenza e all’anziano Accoglienza, Orientamento, Ruolo Rapporto affettivo con l’anziano La rete dei servizi per l'anziano Moduli professionalizzanti docenti: medici, infermieri professionali, fisioterapisti A- Area igienico-sanitaria: Principi di Nursing Geriatrico Le Patologie Geriatriche Le Demenze e i Disturbi del comportamento Le cadute nell’anziano I farmaci nell’anziano Ulcere da pressione L’alimentazione nell’anziano La valutazione del dolore nell’anziano L’anziano allettato e dipendente Le Emergenze dell’Anziano B- Area Psicologia delle Relazioni Umane Psicologia della Comunicazione Psicologia dell’anziano Tecniche di comunicazione con persone anziane e loro familiari C- Area Sociologia e la rete dei servizi socio-sanitari Il sistema sociale e l’organizzazione dei servizi Il supporto familiare nell’assistenza D- Attività Professionalizzante: L’Assistente familiare geriatrico e la famiglia La gestione dell’incontinenza urinaria La gestione dell’anziano che deve essere alimentato La gestione delle terapie farmacologiche Le cure della bocca L’anziano in famiglia e nel territorio La gestione dell’igiene orale E- Appendice Tutela giuridica degli anziani e delle loro famiglie Tutela giuridica e previdenziale dell’operatore geriatrico La morte dell’anziano Supporto psicologico all’operatore socio-sanitario La riabilitazione nel territorio.
900 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
PREPARA L’ESAME DELE via Skype con insegnate MADRELINGUA SPAGNOLA DI MADRID Professoresa madrelingua di Madrid. Insegnate con più di 9 anni di esperenzia nel insegnamento dello spagnolo e nel aiutare a chi vuole ottenere il titolo ufficiale che attesta il grado di competenza e dominio della lingua spagnola DELE (A1-2, B1-2,C1-2) e affrontare l’esame con sicurezza. Orari completamente flessibili, così come la cuantità di lezione che si possono svolgere. Ogni lezione via Skype (WhastApp o Hungout) dura 1 ora (prezzo 10€) o a scelta del alumno. Programma intensivo per chi ha poco tempo prima della data del esame e ha bisogno di migliorare il livelo di tutte le competenze linguistiche. Disponibilità anche nei giorni festivi. Materiale di studio a seconda dei contenuti e dei bisogni di ogni studente sará inviato via Skype o e-mail. Aiuto per superare ogni parte del esame. Richiede più informazioni via e-mail o WhastApp: +34 695137316
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PREPARA L’ESAME DELE via Skype con insegnate MADRELINGUA SPAGNOLA DI MADRID Professoresa madrelingua di Madrid. Insegnate con più di 9 anni di esperenzia nel insegnamento dello spagnolo e nel aiutare a chi vuole ottenere il titolo ufficiale che attesta il grado di competenza e dominio della lingua spagnola DELE (A1-2, B1-2,C1-2) e affrontare l’esame con sicurezza. Orari completamente flessibili, così come la cuantità di lezione che si possono svolgere. Ogni lezione via Skype (WhastApp o Hungout) dura 1 ora (prezzo 11€) o a scelta del alumno. Programma intensivo per chi ha poco tempo prima della data del esame e ha bisogno di migliorare il livelo di tutte le competenze linguistiche. Disponibilità anche nei giorni festivi. Materiale di studio a seconda dei contenuti e dei bisogni di ogni studente sará inviato via Skype o e-mail. Aiuto per superare ogni parte del esame. Richiede più informazioni via e-mail o WhastApp: +34 695137316
11 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Devi preparare un discorso orale o su un argomento in particolare e non sai da dove iniziare? Hai bisogno di renderlo efficace, facile da comprendere e memorizzare per il tuo pubblico di riferimento? Provi ansia solo all'idea di esporlo? Oppure vorresti migliorare semplicemente le tue capacità di comunicare a seconda dei contesti in cui ti trovi e degli interlocutori ai quali ti rivolgi?Potrei esserti d'aiuto nel superare questi ostacoli e renderti più consapevole delle tue potenzialità espressive. Sono un copywriter nel settore della comunicazione persuasiva e commerciale, con esperienza per conto di agenzie di fama internazionale e nazionale, Formatore Sicurezza Lavoro secondo i requisiti previsti dal DM 2013, con Master in Comunicazione e specializzato nel Public Speaking, che ti può supportare nel realizzare la migliore struttura orale per il tuo discorso, e insegnarti delle tecniche utili al fine di conquistare e motivare l'uditorio al quale ti rivolgi. Inoltre, ti posso aiutare a oltrepassare i limiti che bloccano la tua esposizione con lo scopo di rendere la tua comunicazione più efficace, maggiormente convincente e, soprattutto, tendente a risultati in tempi rapidi con differenti categorie di interlocutori, attraverso tecniche di: COMUNICAZIONE ORALE: adeguata costruzione del discorso ricorrendo a: strumenti di suggestione dello storytelling; giusta modulazione della voce; corretto uso del corpo; appropriata gestualità delle mani; controllo più profondo del respiro. Le mie modalità di erogazione delle lezioni sono tendenti a ridurre i disagi correlati agli spostamenti: opero, infatti, su Skype per l'Italia intera senza nessuna limitazione geografica e territoriale, e a domicilio su Roma direttamente presso le abitazioni dei clienti interessati a seconda delle loro esigenze di tempo e disponibilità, rivolgendomi sia a singole persone, sia a gruppi (minimo 2 persone e massimo 5), a privati, liberi professionisti ed enti, oppure per chi voglia semplicemente sentirsi più sicuro in qualunque esposizione e progetti di comunicazione orali offrendovi consulenze PERSONALIZZATE E SU MISURA per i vostri progetti, adattabili alle reali esigenze del cliente in termini di comunicazione. I miei corsi sono a prezzi convenienti e concorrenziali per il settore di riferimento. Per ogni informazione, contattatemi attraverso il sito web sul quale è pubblicato l'annuncio. Vi aspetto.
Vista prodotto
-
Successivo →