Migliore lavoro
Elenco delle migliori vendite migliore lavoro
LAVORO DURO IN MODO CHE IL MIO BULLDOG POSSA AVERE UNA VITA MIGLIORE, AMANTE DEI CANI MAGLIETTA
- I Work Hard So My Bulldog Can Have A Better Life Shirt - Maglietta perfetta per gli amanti del carlino o del bulldog. Lavoro sodo in modo che il mio cane possa avere una vita migliore. È la migliore citazione divertente del cane. Lo adorerai se sei un amante dei cani o un proprietario di cani.
- Una grande camicia per proprietari di animali domestici, amanti dei cani, veterinari, assistenti veterinari, lavoratori di rifugio per animali, gruppi di soccorso animali e davvero chiunque veda il loro cane come parte essenziale della famiglia
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO GUADAGNA INVEST REPEAT - COMMERCIO INVESTIMENTI MAGLIETTA
- Design fresco per l'amante delle scorte. Un design molto unico per i fan di trading straniero o di giorno. Il nostro progetto di magazzino è il migliore per te se siete un investitore di azioni o amare il fan di investire.
- Design fresco per l'amante delle scorte. Un design molto unico per i fan di trading straniero o di giorno.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
LAVORO GUADAGNA INVEST REPEAT - COMMERCIO INVESTIMENTI CANOTTA
- Design fresco per l'amante delle scorte. Un design molto unico per i fan di trading straniero o di giorno. Il nostro progetto di magazzino è il migliore per te se siete un investitore di azioni o amare il fan di investire.
- Design fresco per l'amante delle scorte. Un design molto unico per i fan di trading straniero o di giorno.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
lavoro IMBIANCHINO Nola e zone limitrofe per mansione di Imbianchino retribuzione desiderata Concordare il preventivo Pratico la professione di imbianchino con dedizione, professionalità e passione cercando di offrire alla clientela il servizio migliore. Il mio obiettivo su ogni lavoro è la qualità. Il mio scopo è di garantirvi la massima soddisfazione a termine del lavoro. Il costo del lavoro da svolgere viene stabilito dopo una approfondita analisi basata sulle esigenze del cliente. Vado incontro ad esso proponendo un prezzo economico. Opero nelle zone Nola, Napoli e zone limitrofe. Per un preventivo gratuito non esitare a contattarmi. Recapito telefonico: chiamare o mandare un messaggio WhatsApp Nola (NA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
lavoro IMBIANCHINO ECONOMICO ALESSANDRO MILANO per mansione di IMBIANCHINO retribuzione desiderata 110 SALVE SONO ALESSANDRO B. IMBIANCHINO ESPERIENZA ED ARTE A I PREZZI PIU ONESTI ED ECONOMICI ESEGUIAMO IMBIANCATURE DI OGNI GENERE STANZA A PARTIRE DA 120 euro BIANCO LAVABILE STANZA COLORATA DA 140 euro Bagni e Cucine 45 euro Preventivo Sopralluogo GRATUITO senza nessun impegno PER TUTTA MILANO E PROVINCIA PICCOLISSIMI E GRANDI LAVORI Verniciatura in genere PORTE FINESTRE RINGHIERE TERMOSIFONI Decorazioni Vento di sabbia spatolato velature ecc Trattamento anti Muffa e Sanificazione dei Muri, Infiltrazioni Ristrutturazioni Muratura Elettricita installazioni elettriche RIPARAZIONI ecc Lavoriamo 7 GIORNI SU 7 ALESSANDRO B. IL tuo AMICO di fiducia NOI TROVEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE AL PIU BASSO PREZZO MATERIALI DI QUALITA Milano (MI)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo risorse operanti nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, nelle zone di Palermo candidati per vendita, consulenza, distribuzione, assistenza clienti e attività in smart working. Tra i benefici di quest'ultimo, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. -Responsabilizzazione, valorizzazione dei talenti e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio. Anche prima esperienza lavorativa. Requisiti richiesti: - mentalità imprenditoriale - età minima 18 anni - capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - Disponibilità al lavoro di squadra - Non è richiesta esperienza nel settore Offriamo: - Attività dinamica con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - Formazione professionale affiancamento e supporto costante - Orari flessibili e libertà del proprio tempo - Alti guadagni commisurati al tuo impegno. - Concrete opportunità di crescita professionale, personale ed economica Gradita breve lettera di presentazione personale.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
buongiorno sono calogero migliore sto cercando lavoro nelle gelaterie in germania e nella ristorazione, sono una persona seria no vizi, con voglia di lavorare e esperienza nella ristorazione, anche se non parlo tedesco sono pronto a imparare e crescere anche i miei colleghi cercano lavoro, siamo tutte e 3 persone serie e con voglia di lavorare, lascio i nostri e per qualsiasi info non esitate a contattarci tutti i numeri sono con whattspp CALOGERO MIGLIORE +39 3347083075 domenico + 39 3288825247 luana +39 3711343213
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
buongiorno sono calogero migliore sto cercando lavoro in Italia o all estero nel campo hotel, ristorante e gelaterie e nella ristorazione, sono una persona seria no vizi, con voglia di lavorare e esperienza nella ristorazione, anche se non parlo tedesco sono pronto a imparare e crescere anche i miei colleghi cercano lavoro, siamo tutte e 3 persone serie e con voglia di lavorare, lascio i nostri e per qualsiasi info non esitate a contattarci tutti i numeri sono con whattspp CALOGERO MIGLIORE +39 3347083075 domenico + 39 3288825247 luana +39 3711343213
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 ADDETTO AL MARKETING / IMPIEGATO BACK OFFICE con esperienza nel ruolo. Esecuzione di scouting di mercato, valuta le tendenze del settore, i progressi tecnologici e il feedback dei clienti/forza vendita (valutazione del rapporto di accettazione del prodotto con interviste volte a determinare la soddisfazione e identificare nuovi requisiti). Conduce in autonomia ricerche di mercato (raccolta dati e analisi) al fine di identificare il potenziale di mercato e identificare la migliore strategia di penetrazione. Definisce la proposta di valore dei prodotti (ovvero definisce le caratteristiche discriminati da comunicare, quelle che rendono il prodotto diverso e migliore rispetto alla competizione). Sviluppa e formalizza i requisiti funzionali per miglioramenti del prodotto (al fine di garantire che le caratteristiche del prodotto identifichino e corrispondano alle esigenze del mercato e ai vincoli di produzione) Monitora il rispetto dei requisiti qualitativi delle produzioni. Supporta le decisioni della direzione con analisi strutturate, propone opportunità di sviluppo del business. Fornisce assistenza (anche tecnica) ai clienti e supporta l’area commerciale con attività di formazione. Gestisce e supporta le attività tecnico-commerciali di prevendita quali fiere, road show. Si richiede: - possibilmente Laurea in Marketing - pregressa esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - residenza in zone limitrofe. Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro-Urbino(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il propr
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JSL Consultants recluta medici dentisti interessati a lavorare in centri odontoiatrici a Parigi, Francia. Il gruppo di centri odontoiatrici è stato creato ed è gestito da medici dentisti e si concentra sulla fornitura di cure ai pazienti di migliore qualità. Il datore di lavoro offre la possibilità di tutoraggio durante i primi mesi di lavoro. Il dentista lavora sempre con un assistente qualificato e ha il supporto del team amministrativo (responsabile, coordinatore e segretarie) che si occupa di prenotare e ricevere i pazienti, preparare i documenti. Condizioni: •Contratto di lavoro a tempo indeterminato •Stipendio minimo di 5.000 euro / 30% del reddito mensile lordo •Attrezzature moderne: Cone Beam, Reciproc, telecamere intraorali (Kavo, Biotech, Hu-Friedy, Carestream) •Team amministrativo (responsabile e coordinatore) e assistenti a supporto di ogni dentista •Possibilità di scegliere un luogo di lavoro nella regione parigina (20 centri) •Supporto con l’inscrizione nell'Ordine in Francia •Aiuto con l'alloggio Requisiti: •Almeno livello B1-B2 di francese •Cittadinanza dell'Unione Europea e diploma in odontoiatria I candidati interessati devono inviare il proprio CV in francese con il titolo "Dentisti - Parigi" all'indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VUOI FARE CARRIERA COME AGENTE IMMOBILIARE? Affitta Presto franchising immobiliare specializzato in affitti leader nelle regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana e Veneto. Nella Sede di Lecce seleziona: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI. Contenuti della posizione Il candidato si occuperà di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel post vendita, garantendosi la migliore posizione provigionale del mercato e la massima libertà professionale. Requisiti: • Diploma o Laurea. • Residenza / domicilio nel comune di Lecce • Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale • Automunito e disponibilità a spostamenti territoriali • Serietà ed affidabilità. • Empatia, positività. • Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi. • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office) I candidati avranno a disposizione: • Un ambiente di lavoro altamente stimolante. • Zona di competenza, fortissimi argomenti di vendita, affiancamento tecnico commerciale. • Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi • Strumenti di marketing e tecnologia. • Ottimi incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi • Zona di lavoro: Comune di Lecce
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
IBIZA CLUB HUB è un agenzia di promoter leader nel mercato della vendita a Playa d’en Bossa dal 1998. E siamo in cerca di personale per la stagione 2022. Offriamo ai nostri clienti pacchetti con le migliore discoteche e bar dell'isola e il Cirque de la Nuit Boat Party che è onorato da TripAdvisor con il “Certificato di Eccellenza“ (quasi 700 recensioni, media 4,5 stelle) per l’ospitalità e per la soddisfazione dei clienti. Per tanto, lavorare con noi significa promuovere il boat party numero uno a Ibiza. Vogliamo che tu abbia successo e, a questo fine, avrai a disposizione tutti i materiali necessari. Avrai inoltre un training formativo necessario per diventare un venditore di eventi di successo. Le tue ore di lavoro saranno organizzate in modo efficace, e normalmente si svolgeranno tra le 12:00 am e le 8:00 pm, ma con un massimo di 8 ore al giorno. Tutti hanno un giorno libero, in modo che disporrai del tempo adeguato per festeggiare con i tuoi amici, godere dell’isola e rendere la tua estate indimenticabile. ‘Lavoratori felici = Impresa felice’. Il compenso è legato al rendimento e basato su commissione, e il pagamento avviene alla fine di ciascun giorno di lavoro. Questo significa che riceverai una commissione per ogni cliente che assisterà alla nostra festa.. La nostra esperienza ci ha dimostrato che persone meno dotate, ma più impegnate nel lavoro possono guadagnare in media da € 300 a € 450 alla settimana. Venditori dotati possono facilmente guadagnare il doppio e anche di più. Se hai esperienza di lavoro per conto proprio e sei una persona responsabile e affidabile, se il tuo obiettivo non è solo fare una vacanza, ma anche guadagnare qualche soldo e se soddisfi i seguenti criteri… ti garantiamo che quest’estate a Ibiza farai fuoco e fiamme con noi: • Età tra 18 e 35 anni • Possibilità di dedicare almeno sei settimane per lavorare con il nostro team • Avere una visione ottimista e positiva • Avere un aspetto sicuro di sé e convincente • Doti di eloquenza Se lo desideri, possiamo offrirti appartamenti economici in condivisione con amici o colleghi in un ambiente più calmo, situati a e nei dintorni di Playa d’en Bossa, Figueretas e Ibiza città, gli appartamenti sono abitati esclusivamente dai nostri dipendenti. Hanno spesso un’atmosfera vibrante e divertente.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MAGAZZINIERE/BANCONISTA INGROSSO MATERIALE ELETTRICO Ricerchiamo per azienda cliente un magazziniere/banconista ingrosso materiale elettrico. La figura selezionata entrerà a far parte di una squadra e svolgerà le seguenti attività: •Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; •Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; •Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione •Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo. COMPETENZE RICHIESTE: •Esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica(preferenziale) •Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo) •Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI: •I candidati devono essere in possesso della Patente B •Indispensabile la disponibilità al lavoro dal Lunedì al venerdì - 40 ore settimanali •Zona di lavoro Perugia/Ponte san giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente un magazziniere/banconista ingrosso materiale elettrico. La figura selezionata entrerà a far parte di una squadra e svolgerà le seguenti attività: Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell’obiettivo. COMPETENZE RICHIESTE: Esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica(preferenziale) Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo) Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI: I candidati devono essere in possesso della Patente B Indispensabile la disponibilità al lavoro dal Lunedì al venerdì – 40 ore settimanali Zona di lavoro Perugia/Ponte san giovanni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente un magazziniere/banconista ingrosso materiale elettrico. La figura selezionata entrerà a far parte di una squadra e svolgerà le seguenti attività: Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell’obiettivo. COMPETENZE RICHIESTE: Esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica(preferenziale) Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo) Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI: I candidati devono essere in possesso della Patente B Indispensabile la disponibilità al lavoro dal Lunedì al venerdì – 40 ore settimanali Zona di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata in impianti idraulici civili/industriali, un TECNICO PREVENTIVISTA. Dopo un primo affiancamento, la risorsa si occuperà in autonomia di: • Analisi tecnico/economica della documentazione di progetto e delle richieste espresse dei clienti • Elaborazione di computi metrici estimativi • Richieste di preventivi ai fornitori • Richieste di preventivi ai fornitori • Composizione della stima dei costi • Redazione della migliore offerta da presentare ai clienti • Interfaccia con la struttura tecnica e commerciale dell’azienda Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente il Diploma ad indirizzo termoidraulico • Ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza di Excel • E' organizzato, preciso e possiede capacità di analisi Si offre inserimento a tempo determinato scopo tempo indeterminato. Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le naz
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Selezioniamo risorse operanti nel settore dei servizi legati al benessere, nutrizione e cosmetica, nelle zone di Catania candidati per vendita, consulenza, distribuzione, assistenza clienti e attività in smart working. Tra i benefici di quest'ultimo, inoltre, c'è anche il poter realizzare un migliore worklife balance, poiché ci si può organizzare in modo autonomo in merito a tempo e spazio per lo svolgimento del lavoro, con un miglior bilanciamento di vita privata e lavorativa. -Responsabilizzazione, valorizzazione dei talenti e fiducia diventano i principi chiave di questo nuovo approccio. Anche prima esperienza lavorativa. Requisiti richiesti: - mentalità imprenditoriale - età minima 18 anni - capacità relazionali - volontà di imparare - ambizione e motivazione a raggiungere i propri obiettivi - Disponibilità al lavoro di squadra - Non è richiesta esperienza nel settore Offriamo: - Attività dinamica con un'azienda leader nel settore, consolidata e in forte crescita - Formazione professionale affiancamento e supporto costante - Orari flessibili e libertà del proprio tempo - Alti guadagni commisurati al tuo impegno. - Concrete opportunità di crescita professionale, personale ed economica Gradita breve lettera di presentazione personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. Dato l’ampio respiro aziendale in termini nazionali, si richiede che il candidato offra la propria disponibilità ad eventuali trasferte a supporto della fase di preventivazione e/o rapporti con le autorità locali specifiche. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per innovativa web agency un PHP DEVELOPER La Risorsa si occuperà di: - Realizzazione siti web e realizzazione applicativi - gestione ed implementazione dei siti già esistenti - analisi dell'esigenza del cliente e proposizione della soluzione migliore La Risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - titolo di studio in ambito informatico o esperienza assimilata - conoscenza delle teconologie LAMP ed in particolare PHP, Javascript, API - conoscenza di database relazionali (MySQL) - Buona conoscenza del s.o. linux per configurazione Apache,Mysql,PHP Sede di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica si ricerca un BUYER La risorsa si occuperà di: -definizione con la direzione del budget e delle strategie di approvvigionamento -acquisto materie prime -acquisto processi/tecnologie -emissione ordini chiusi e/o aperti a seconda delle richiesta di acquisto che emergono settimanalmente -definire il parco fornitori e negoziare condizioni contrattuali in linea con le politiche aziendali -emettere Richieste d’offerta contenenti i requisiti tecnici e contrattuali -monitorare gli indicatori di competitività, qualità e servizio dei materiali gestiti -gestire le assegnazioni e i lead time di fornitura in linea con le esigenze della supply chain aziendale -coordinarsi con la logistica per definire la migliore strategia di approvvigionamento (ordini chiusi vs ordini a PO) -negoziare su base annuale la revisione dei listini di acquisto secondo gli obiettivi di efficienza definiti -promuovere analisi del rischio legato a contratti o componenti strategici per garantire la continuità delle forniture - valutazione dei bisogni aziendali con il responsabile di produzione e vendite Si richiede: -diploma o laurea ad indirizzo tecnico -5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico -preferibile buona conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) -capacità di gestire in parallelo più attività Sede di lavoro: Bastiglia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico CAPO REPARTO Il/la candidato/a, in possesso di diploma di perito meccanico, con conoscenza del linguaggio Iso standard e parametrico, Siemens, Fanuc dovrà conoscere e saper utilizzare le diverse tipologie di macchine utensili a controllo numerico, centri di lavoro verticali, Torni e tutti i principali strumenti di misurazione, gli utensili da officina e le relative attrezzature di presa pezzo. Si occupa del controllo del processo di produzione nel reparto, a partire dalla lettura del disegno meccanico e del ciclo di lavorazione, in cui sono raccolti i parametri da seguire per la lavorazione del pezzo e dovrà sovrintendere all'intero ciclo di lavorazione aziendale. Una volta interpretato il disegno meccanico e scelti gli strumenti più idonei passa alle fasi operative della lavorazione, gestisce l’attrezzaggio degli impianti utilizzando attrezzature idonee per la migliore garanzia del risultato e per l’efficienza produttiva. Dovrà assicurare l'efficienza degli impianti di produzione coordinando e realizzando le attività ordinarie e straordinarie di officina. Avrà la responsabilità di assicurare il pronto intervento in caso di necessità o guasti individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità di produzione, verificare il funzionamento delle attrezzature, dell’utensileria, gestendone la richiesta di approvvigionamento. Collabora con l'ufficio tecnico per l'attività di prototipazione e messa in serie di nuovi componenti. Gli sarà affidata la gestione di un gruppo di 12/15 addetti che dovranno ottimizzare le lavorazioni dell’area di lavoro, garantendone efficienza e qualità del prodotto. Requisiti Figura Ricercata SKILLS: Si richiede diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico, esperienza maturata nel ruolo. Buona conoscenza del disegno meccanico, buona conoscenza degli strumenti di misura e dei linguaggi di programmazi
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente un magazziniere/banconista ingrosso materiale elettrico. La figura selezionata entrerà a far parte di una squadra e svolgerà le seguenti attività: Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze; Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto; Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione; Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell’obiettivo; COMPETENZE RICHIESTE: Esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo) Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale Si valutano profili Automuniti, in possesso di patente B,disponibilità full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro Perugia (Pg)
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Ciao, Antonella, da tanti anni nel mondo della salute e Benessere a 360 gradi, oggi, a seguito di ampliamento organico, sono alla ricerca di personale dinamico e volenteroso per fare un lavoro da casa, con formazione in rete gratuita, per un lavoro serio e duraturo, un extra per chi ha già un impiego, per una meritevole carriera. No porta a porta no investimenti solo voglia e volontà di fare, lavorando scherzando e guadagnando realmente da Subito! CHIAMAMI/CONTATTAMI, per collaborare al più presto con mè!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ciao a tutti. Mi chiamo Tatiana, ho 30 anni e sono Laureata in Psicologia dell'infanzia. Ho diversi anni di esperienza come educatrice infantile. Cerco lavoro come Tata, amo i bambini e amo prendermi cura di loro, che sono la parte migliore di questo mondo.
Vista prodotto
Manfredonia (Puglia)
Hai competenze nel campo della ristorazione e sei alla ricerca di una azienda che premi il tuo talento? Ti piacerebbe essere il maitre di una rinomata struttura turistico ricettiva? Stiamo cercando te! REGIOHOTEL MANFREDI, hotel categoria 4 stelle dotato di ristorante, centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante nella provincia di Foggia da oltre 18 anni nel campo dell’ospitalità e ristorazione per ampliamento proprio organico interno ricerca MAITRE La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi della gestione della brigata di sala. E’ sua responsabilità garantire al cliente la migliore esperienza possibile mentre è al ristorante. Deve quindi conoscere il galateo,* possedere doti manageriali e relazionali e un’approfondita conoscenza del mondo della ristorazione. Dovrà occuparsi dellapreparazione dei locali, la gestione delle prenotazioni, l'accoglienza dei clienti, ilcoordinamento del servizio e del personale di sala.* Offriamo: contratto a tempo determinatoa norma di leggecon la possibilità di una trasformazione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 3 anni all’interno di ristoranti d’hotel, diploma o laurea in discipline economiche - turistiche, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, spigliate doti relazionali e comunicative, una buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in gruppo, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1192 - HR ADMINISTRATION SPECIALIST Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in materie umanistiche o economiche; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti aziendali mediamente strutturati; -Capacità di gestione costi personale e gestione budget; -Ottima capacità di utilizzo di sistemi informatici; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito nell’ufficio HR, si occuperà di: -Predisposizione contrattualistica del personale; -Gestione eventi infortuni/malattie/maternità, elaborazione ed analisi costi del lavoro; -Elaborazione cedolini paga con relativi adempimenti contributivi e fiscali, F24; -Reportistica costi del personale, elaborazione prospetti contabili mensili ed annuali per bilancio aziendale; -Aperture e gestioni posizioni aziendali presso Inps/Inail; -Miglioramento continuo dei processi organizzativi interni, attraverso la migliore valorizzazione di tutte le professionalità presenti (mappatura competenze, compensation &benefit) È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Interessante percorso di crescita all’interno dell’ufficio HR. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO PREVENTIVISTA – FOTOVOLTAICO - PADOVA Il candidato avrà il compito sia di supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali individuando la soluzione migliore e le relative eventuali problematiche di posa, sia di presidiare l’attività a supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici previsti dalla normativa presente. Il candidato ideale ha quindi maturato una precedente esperienza sul campo come geometra o ingegnere energetico ed è in grado si supportare il business a 360° avendo maturato una precedente esperienza presso altro EPC CONTRACTOR. COMPITI E RESPONSABILITA’: Valutare in prima persona la preventivazione dell’offerta tecnica di commessa Supportare la rete commerciale nella definizione delle offerte commerciali Esaminare i documenti tecnici del progetto Supporto dei clienti per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie all’ottenimento dei benefici Richiedere preventivi per la fornitura a corpo per gli impianti Valutare le varie ipotesi tecniche idonee a rispondere ai requisiti di progetto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_PREVENTIVISTA_FOTOVOLTAICO_PADOVA_175061653.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →