Miniappartamenti arredati negozi uffici
Elenco delle migliori vendite miniappartamenti arredati negozi uffici
KIT 3 ADESIVI PAVIMENTO 40X40 CM | ADESIVI DISTANZIAMENTO SOCIALE CREA PERCORSO | CREA PERCORSI INTERNO NEGOZI UFFICI (GIALLO)
- Grafica: Impronta con testo Aspetta Qui - Confezione: 3 Adesivi di diametro 40 cm, stampati con inchiostri eco compatibili, a basso rilascio di indice Voc (zero odori)
- Gli adesivi vengono venduti con laminazione (platificazione protettiva) provvista di certificazione antiscivolo (R10 sec. DIN 51130) e resistenza ai raggi UV
- Adesivi estremamente utili per il rispetto delle distanze di sicurezza tra persone nei negozi, nei supermercati, nei centri commerciali, negli uffici, nei reparti produttivi e per luoghi pubblici con forte affluenza, utile per evitare forme di assembramento
- Il materiale utilizzato è made in Germany mentre la grafica e la lavorazione è made in Italy
- Prodotti interamente in Italia - www.protezioniemascherine.it
Vedi prezzi in Amazon
KIT 3 ADESIVI IMPRONTA PER SEGNALETICA DA PAVIMENTO | IDEALE PER GESTIRE FILE E CODE DI ATTESA | ADESIVI CERTIFICATI PER NEGOZI UFFICI SUPERMERCATI 40X40 CM (AZZURRO)
- Grafica: con Impronta - Confezione: 3 Adesivi di diametro 40 cm, stampati con inchiostri eco compatibili, a basso rilascio di indice Voc (zero odori)
- Gli adesivi vengono venduti con laminazione (platificazione protettiva) provvista di certificazione antiscivolo (R10 sec. DIN 51130) e resistenza ai raggi UV
- Adesivi estremamente utili per il rispetto delle distanze di sicurezza tra persone nei negozi, nei supermercati, nei centri commerciali, negli uffici, nei reparti produttivi e per luoghi pubblici con forte affluenza, utile per evitare forme di assembramento
- Il materiale utilizzato è made in Germany mentre la grafica e la lavorazione è made in Italy
Vedi prezzi in Amazon
SCHERMI PROTETTIVI IN METACRILATO TRASPARENTE, INDICATA PER CONTATORI, SCHERMO PROTETTIVO, SEPARAZIONE E PROTEZIONE DEI TAVOLI, NEGOZI UFFICI BAR FARMACIE TABACCHI, DIMENSIONI MULTIPLE,35X35X55X40CM
- ❀ RESISTENZA ALL'IMPATTO: realizzato in materiale acrilico di alta qualità con bordi arrotondati sicuri. La protezione per starnuti ha un'elevata resistenza agli urti e non è facile da rompere.
- ❀ BUONA TRASMISSIONE DELLA LUCE SCHERMATA: lo schermo di protezione del mandrino è chiaramente visibile, liscio, facile da pulire e può essere ben mantenuto.
- ❀ ALTA QUALITÀ: realizzata in plexiglass acrilico. Resistente ai graffi con chiara visibilità. Ti consente di vedere e parlare con i tuoi dipendenti, clienti e pazienti pur rimanendo protetto.
- ❀ FACILE DA ASSEMBLARE: può essere installato senza alcun attrezzo. Molto facile e veloce da installare. Installalo dove ti serve di più, quindi spostalo in seguito.
- ❀ VERSATILE: utilizzato in uffici, ospedali, cliniche, farmacie, amministrazioni, stazioni di servizio, uffici postali, tabaccherie, punti stampa.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
5.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel comune di Bari, in via Monsignor Jolando Nuzzi, 5, in una zona circondata dal verde, ben servita dai mezzi pubblici e collegata a pochi metri da tangenziale ed autostrada, proponiamo in affitto intero stabile uso uffici. Finemente e di recente ristrutturato (2020-2021) completamente adeguato alle normative vigenti, è munito di certificazioni e autorizzazioni. L'edificio dispone di più ingressi, i piani sono serviti da ampie scale e ascensore. L'intero stabile ospita fino a 200 postazioni cablate. Il seminterrato di 1200 mq è adibito ad uso depositi e magazzini. A corredo dell'edificio ampio parcheggio con capienza 30 posti. SPECIFICHE TECNICHE 4 piani complessivi (dal piano terra al 3° piano), 1 piano seminterrato e 30 posti auto esterni Superficie complessiva: 4600 mq Superficie uffici: 2200 mq Terrazzi: 1200 mq Seminterrato: 1200 mq
12.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marcon proponiamo in affitto su immobile di nuova costruzione, fronte autostrada e comodissimo all'uscita di Marcon, UFFICI di mq 1000 su un unico piano (secondo) dotati di ascensore esclusivo a servizio del piano e numerosi posti auto di pertinenza, oltre che parcheggi comuni. Gli uffici già arredati, sono dotati di ampie e luminose stanze, sale riunioni, blocchi di bagni, spazi open space, sala ristoro. Possibilità di aggiungere 500 mq di deposito collegabili con montacarichi. Disponibile da gennaio 2023. Prezzo richiesto € 7.000 + IVA mensili. APE in fase di definizione. Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni. NOSTRO RIF. UF-139 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
7.000 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
MODUGNO svincolo Hotel Bari Nord zona Piscina dei Preti fittasi stanze arredate da 16 a 26 mq, da due a quattro postazioni di lavoro, ognuna con pompa di calore, bagno e frigorifero invece in comune con altri uffici, parcheggio, porta blindata, allarme, videosorveglianza, riscaldamento centralizzato, punto ristoro e ufficio postale a 50 metri. da euro 130,00 a 230,00 mensili!!
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate da 15 a 34 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, da euro 130,00 a 235,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 080/5537185 – 335/459189
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Modugno, zona Piscina dei Preti, svincolo ex Hotel Bari Nord, fittasi stanze uso ufficio arredate e climatizzate da 15 a 26 mq, bagno, riscaldamento centralizzato, parcheggio, porta blindata, antifurto, adatta per agenti e rappresentanti, laboratorio, studi medici, da euro 130,00 a 230,00 mensili + condominio euro 21,00 + utenze + iva classe energetica G ipe 45 tel 080/5537185 – 335/459189
130 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi terreno/deposito/piazzale recintato + uffici arredati ad uso commerciale o per depositi di vari tipi in zona industriale di fano provincia di pesaro e urbino, in via borgognina 24 a lucrezia di cartoceto. Il piazzale è in posizione estremamente a vista e a contatto dalla superstrada Fano-Grosseto, uscita di Lucrezia a 9 km da fano. Dimensioni del piazzale è di 3.224 mq + locale da ufficio di 72 mq con due stanze per ufficio separate e arredate + una stanza per il bagno, + 3 condizionatori per riscaldamento e aria condizionata + struttura nel tetto in ferro per cartellone pubblicità,+ impianto di parabolica per tv e impianto telefono internet, + impianto allarme. per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi. al n. 380-3767922., da oggi lo vendo sotto il prezzo di mercato affare. (posto strategico per gli affari in tutta italia superstrada fano-grosseto, vicino autostrada A 14 fano-bari, fano in tutto il nord d'italia!) sono un privato. n.b adesso i finanziamenti sono più agevolati!
119.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
340 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UNA / DUE POSTAZIONI – piano sopra Il Centro Uffici offre ai propri Clienti la disponibilità di uno o più vani ufficio, arredati e completamente attrezzati, anche per brevi periodi. Gli uffici sono situati in una elegante palazzina in zona Crimea, vicini al centro, con ampia possibilità di parcheggio. Il canone mensile comprende l'utilizzo esclusivo dell'ufficio, il servizio di reception (accoglienza vs clienti, ricezione posta e corrieri), il riscaldamento, l'aria condizionata, le pulizie giornaliere, consumo energia elettrica e manutenzione. Prezzo medio euro 500 mensili per un ufficio direzionale. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
I nostri uffici sono pronti da utilizzare subito, spazi dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, ai piedi della collina, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati, Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo soluzioni tagliate su misura per la vostra operatività, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Nel canone mensile dell’ufficio sono compresi: servizio di reception e segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizia quotidiana dei locali, consumo energia elettrica, manutenzione. A partire da euro 500. Per maggiori informazioni è possibile visionare il nostro sito web ufficicrimea.it
600 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fitto e noleggio uffici e studi elegantemente arredati in zona San Sebastiano al Vesuvio-San Giorgio a Cremano-Cercola Portici-Napoli. Formula "ALL INCLUSIVE!"I contratti sono mensili rinnovabili,e il prezzo è già comprensivo di tutti i servizi: Noleggio ufficio..Telefono e connessione internet.Energia elettrica Pulizie Tutto compreso in un'unica fattura deducibile al 100% e senza costi aggiuntivi! Gli uffici si trovano presso il "Vesuvio Office Business Center". Tel:3505159555 Noleggio mensile: 350,00 euro.
350 €
Vista prodotto
-
Successivo →