-
loading
Solo con l'immagine

Miniera d


Elenco delle migliori vendite miniera d

COME VENDERE DI PIÙ CON YOUTUBE: IL METODO TESTATO CHE FA CRESCERE IL TUO BUSINESS (NON SOLO LE VISUALIZZAZIONI) TRASFORMANDO IL TUO CANALE YOUTUBE IN UNA MINIERA D’ORO PER LA TUA ATTIVITÀ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COME VENDERE DI PIÙ CON YOUTUBE: IL METODO TESTATO CHE FA CRESCERE IL TUO BUSINESS (NON SOLO LE VISUALIZZAZIONI) TRASFORMANDO IL TUO CANALE YOUTUBE IN UNA MINIERA D’ORO PER LA TUA ATTIVITÀ.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LEGO THE LONE RANGER 79110 - PERICOLO NELLA MINIERA D'ARGENTO
      • target Gender: boy
      • up to 14 years 9 years: Age
      • The main production country: Mexico
      • LEGO and the LEGO logo are trademarks of the LEGO Group. (C) 2013 The LEGO Group. (C) Disney
      • safety standards: CE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Almanacco Topolino n.305 di Walt Disney: Ed.Arnoldo Mondadori, maggio 1982; Pagine: 94 (+7); Peso articolo: 0,180 gr. Collana: Almanacco Topolino. Condizioni eccellenti con minimi segni d’uso e dello scaffale. Copertina: 1 p.JAIME DIAZ STUDIO Zio Paperone e la radice della longevità: 20 p.SCALA Guido Zio Paperone e l’inafferrabile palandrana: 21 p.MOTTA Alberico; FEDELI Agnese; STAFF DI IF Paperino e l’elmo di Testadura: 6 p. GREGORY Bob Topolino e la miniera d’acqua: 10 p.JAIME DIAZ STUDIO; SWIFT Howard Zio Paperone e la scuola per manager: 20 p. COLOMER FONTS José; SALVAGNINI Rudy Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
      3 €
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Vendo questo commentario di Cesare Marcheselli Casale edito dalle Paoline nel 2005 (pagine 832) con lo sconto del 30%! Libro NUOVO, mai letto. Descrizione Marcheselli-Casale, un veneziano trasferitosi a Napoli dove è professore ordinario in Scienze Bibliche presso la Pontifica Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, offre al pubblico italiano questo suo lavoro frutto di lunghi anni di studio sulla Lettera agli Ebrei. Non è certo un libro di facile lettura (un commentario di ben 827 pagine!), tuttavia è ricco di nuove indagini sulla natura e l’origine di un testo considerato a volte la cenerentola del NT. Il metodo usato è quello storico-critico. In particolare la storia della redazione ha richiesto l’analisi strutturale del documento. La storia della tradizione ha pure un ruolo molto elevato: l’AT riletto con criteri propri, tradizioni giudaiche, sfondo alessandrino, eco dal mondo della romanità antica, risonanze dal mondo di Qumran e da quello della gnosi, attenzione alla chiesa antica. Il commentario è diviso in tre sezioni. Nella sezione introduttiva Marcheselli-Casale offre un profilo storico letterario di Ebrei, domandandosi chi sia l’autore e chi siano i destinatari dello scritto. L’autore senza nome, eppure maestro autorevole, teologo e pastore solerte, proveniente dal giudaismo ellenistico e dalla filosofia platonico-alessandrina (pur senza dipenderne), divenuto egli stesso cristiano dotto e convinto ritiene che le comunità destinatarie manchino di una adeguata conoscenza in materia di fede. Attraverso l’ascolto della Parola, devono tornare al contatto con Gesú Cristo. A loro egli consegna un capolavoro letterario, redatto nel greco forse più elegante dell’intero NT. Al problema dei destinatari e dove si trovino, Marcheselli-Casale risponde: sono giudeo-(etnico) cristiani (non solo proseliti), nostalgici dell’ebraismo, sul punto di smentire la loro chiamata alla fede in Cristo. Si tratterebbe di un appello ad una di quelle numerose «ecclesiae domus» a cui l’autore era agganciato. Allontanatosene per motivi non noti, desideroso di tornarvi al più presto, avverte il bisogno di inviare loro uno scritto (Eb 13,23-24). Di questa comunità l’autore fa parte, assieme ai suoi destinatari non neofiti: erano infatti già stati evangelizzati, e con essi l’autore stesso, da alcuni discepoli del «Signore Gesú» (Eb 2,3-4). Dove si trova questo gruppo sparuto? Sembrerebbe che si tratti di una comunità romana. Sulla data della redazione Marcheselli-Casale propende per l’ultimo ventennio del I secolo d. C. Un altro argomento trattato è il problema letterario: titolo, genere letterario, stile, estetica, unità e integrità del documento. In particolare riguardo al genere letterario l’autore pensa che Ebrei non sia «l’unico esempio di omelia del NT a noi inviata come lettera». Nessun tipo di genere letterario individuato nella Bibbia e a noi noto, può esaurire il volto letterario di Ebrei. Si tratterebbe di un «trattato», non di retorica né retorico, ma di stile retorico, basato su un permanente sostrato di comparazione tra antico e nuovo. Sarebbe un testo di approfondimento e di sostegno destinato a sostenere la fede dei destinatari, che stavano perdendo di vista l’orizzonte escatologico e arretrando dagli impegni della loro chiamata. Il metodo usato dall’autore di Ebrei si articola in quattro momenti: momento ermeneutico: Ebrei si appoggia di continuo al Primo Testamento, momento narrativo: nessun altro documento del NT, dopo i vangeli, contiene tanti riferimenti concreti alla vita terrena di Gesú come Ebrei; momento paracletico-pastorale: in Ebrei gli insegnamenti kerygmatici e cateche-tici si alternano con l’esigenza di trasporli nell’ortoprassi cristiana; momento argomentativo: la dispositio narrativa di Ebrei è cadenzata da momenti argomentativi costanti. La seconda parte è dedicata alla traduzione e commento per blocchi significativi. Il lavoro va avanti molto lentamente e con continui approfondimenti, che se rendono la lettura difficile per il principiante, sono in realtà una miniera preziosa per lo studioso. Nella terza parte Marcheselli-Casale sintetizza il messaggio teologico di Ebrei in 17 punti: Peregrinare nella fede; Verso il riposo ma quale?; Con il vademecum del pellegrino; Sotto la spinta dello Spirito Santo, il fedele accompagnatore; Verso il regno-riposo sabbatico. Escatologia; Nel frammezzo, incontrare il Gesú terreno; Celebrare Cristo salvatore: soteriologia, cristologia, ecclesiologia; Sommo sacerdote grande (tesi) e perfetto; «Alla maniera di Melchisedek»; Compie espiazione e riconciliazione; È mediatore di un patto migliore, nella continuità; Gesú è il Figlio più di…; Figlio di diritto, rivelazione di Dio, messia re; Noi, sacerdoti pellegrini; Rendiamo al Figlio il culto nuovo; Paraclesi, stile di un pastore zelante; Problemi e prospettive. E come sempre in questi commentari della collana «I Libri Biblici» vi è un capitolo dedicato all’inserimento del testo nel canone e un altro alla storia dell’interpretazione, a cui l’autore aggiunge anche alcune linee di Wirkungsgeschichte. Un lessico metodologico e biblico-teologico, e una bibliografia ragionata concludono questa vasta opera. Questo lavoro così approfondito di Marcheselli-Casale evidentemente non è da leggersi tutto d’un fiato. Tuttavia è bello averlo nella propria biblioteca personale per potervi ricercare i molti approfondimenti esegetici e teologici che richiede la lectio divina su questo testo ricco di spiritualità e di amore per Gesú Cristo. Tratto dalla rivista "Studia Patavina" 2005, nr. 3
      30 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      DIABOLIK SERIE SPECIALE - GLI ANNI DEL TERRORE Edizione Mondadori N. 50 volumi di Diabolik, edizione limitata di Luciana e Angela GIUSSANI, tutto a colori, copertina rigida cartonata, PARI AL NUOVO, Comprende i primi 100 episodi della serie. SOLO INTERESSATI Ritiro a domicilio TITOLI EPISODI Il re del terrore - L'inafferrabile criminale L'arresto di Diabolik - Atroce vendetta Il genio del delitto - L'assassino fantasma Terrore sul mare - Sepolto vivo Il treno della morte - L'impiccato Trappola infernale - La casa del delitto Il morto che ritorna - La donna decapitata Lotta disperata - Ginko all'attacco Lo sguardo che uccide - Delitto perfetto Il castello della morte - Gioielli di sangue Il rapimento di Eva - Il grande ricatto Il pugnale cinese - L'assassino dai 1000 volti La miniera dei diamanti - Il mistero della camera chiusa Vendetta mortale - Eredità di sangue La morte invisibile - Ore d'angoscia Morte su appuntamento - Il genio della rapina L'artiglio del demonio - Atroce beffa L'ombra della notte - Scacco alla malavita Agguato mortale - S.O.S. Diabolik La statua maledetta - La morte di Ginko Caccia a Diabolik - L'uomo di fuoco La Cella della Morte - Musica di Sangue Tradimento - Sangue nell'Abisso Il Mistero della Bara - La Morte Aspetta nel Buio Tragica Fuga - Catena di Delitti La Casa della Paura - Il Segreto del Tatuato Tragiche Notti - Terrore Trappola di Sangue - Momenti Disperati Il Teatro della Morte - Implacabile Vendetta Angoscia - La Notte dei Delitti La Maledizione della Perla Nera - La Via dei Diamanti Prigione Mortale - L'Ultima Ora Lotta di Assassini - La Grande Rapina Omicidio alla Polizia - Tragico Inganno Notte di Sterminio - Furia Criminale I Due Nemici - I Fiori della Morte I Sette Cobra - Terribile Incubo Insidia Fatale - La Rosa di Diamanti Ballata Macabra - Colpo di Miliardi Oro Insanguinato - Scacco a Diabolik Paura - Il Tesoro Sommerso Un Francobollo per l'Inferno - Scommessa Mortale Contrabbando di Valuta - Furto al Museo Notte di Sangue - Il Cuore di Fuoco Prigionieri - Sfida alla Morte La Maschera dell'Assassino - Tragedia sul Mare Nelle Mani della Giustizia - Il Nemico Invisibile Solo Contro Tutti - Il Vagone Blindato La Legge del Più Forte - Corsa alla Morte Nel Covo di Diabolik - La Morte di Eva
      70 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Imbroglio di Elmore Leonard; Editore: Sperling & Kupfer, 1988; Tradotto da: Tullio Dobner; Pagine: 298 Copertina rigida editoriale con sovraccoperta illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,450 gr. Condizioni eccellenti con lievissimi segni dello scaffale. Un grande scrittore, a cui il cinema ha pagato molti diritti d’autore senza peraltro rendergli giustizia: gran parte dei lavori cinematografici sono mediocri, a eccezione dei western Quel treno per Yuma(di Delmer Daves, 1957) e Io sono Valdez (di Edwin Sherin, 1960). Insomma, un vero peccato che pochi registi siano riusciti ad attingere con intelligenza a Leonard, che resta una miniera di situazioni originali e dialoghi brillanti, che sembrano andare istintivamente verso il cinema di qualità: storie argute, semplici senza essere scontate, personaggi disegnati con ironia, ritmo musicale e coinvolgente che non ha bisogno di effetti speciali. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
      6 €
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.