Minuteria varia
Elenco delle migliori vendite minuteria varia
Italia (Tutte le città)
Grosso lotto di ricambi ed accessori provenienti da fallimento di grossa azienda di trasporti del cuneese. _Ricambi originali MAN e di altri marchi adattabili a MAN _Ricambi originali per rimorchi e di altri marchi _Ricambi ed accessori per rimorchi destinati al trasporto uso alimentare, quali pompe, tubazioni, filtri, valvole temperatura, ecc.... _Accessori per veicoli industriali quali carrozzeria, lampadine, ecc.... _Accessori per rimorchi quali manometri vari, barre laterali paraciclista, barre posteriori, barre porta parafango, parafango e relativa minuteria _Grosso lotto di minuteria varia quali dadi e viti di varie dimensioni e diametro, boccole, rondelle, o-ring, ecc....
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
HONDA 500 FOUR Prestigioso motociclo d'epoca recentemente restaurato nell'estetica della carrozzeria e minuteria varia. Vernice bicolore nero lucido-giallo oro metallizzato, doppi perfili bianchi. Cromature originali perfettamente brillanti e conservate. Selleria recentemente rifoderata rispettando le specifiche originali. Meccanica in perfetto ordine e pronta all'uso anche quotidiano. Targhe originali e documenti in regola pronti per trasferimento di proprietà.
6.000 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Honda CB 500 Anno: 1973 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 498 cc Potenza: 50 CV Iscritta ASI e/o FMI HONDA 500 FOUR Prestigioso motociclo d'epoca recentemente restaurato nell'estetica della carrozzeria e minuteria varia. Vernice bicolore nero lucido-giallo oro metallizzato, doppi perfili bianchi. Cromature originali perfettamente brillanti e conservate. Selleria recentemente rifoderata rispettando le specifiche originali. Meccanica in perfetto ordine e pronta all'uso anche quotidiano. Targhe originali e documenti in regola pronti per trasferimento di proprietà.
6.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo in blocco o singolarmente pezzi di ricambio per Kymco Agility originali come nuovi (rottamato a soli 3900km): - impianti freni (ant. e post.) - impianto elettrico - impianto alimentazione - centralina - forcelle - serbatoio - frecce - carrozzeria pezzi vari (sottosella,retroscudo,scocche,parafango,portatarga,pedana,ecc.) - minuteria varia Contattatemi per chiedere disponibilità (anche altro non citato), per foto dettaglio e maggiori info. Disponibile sia consegna a mano (Genova e Ovadese) sia spedizione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, manubrio (disponibile uno alto non originale), portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella con bauletto, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
5.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Anno: 1969 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 cc Potenza: 52 CV Avviamento elettrico Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management.
5.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Laverda 750 GT Laverda 750 GT 1969 restauro conservativo, matching number!!!! Veicolo visionabile SOLO su appuntamento presso: Vehicle viewable ONLY by appointment at: LINK MOTORS TORINO - VIA VEGLIA 18/D - 10136 Torino Tel. 0114143131 Cell. 3314029357 MAIL: linkmotorstorino1@gmail.com Sito web: www.linkmotors.it TUTTE LE FOTO in ALTA RISOLUZIONE sulla nostra pagina: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.aspsede=Torino1 Prenota la tua videochiamata in diretta per visionare lo SCOOTER Proposta di vendita: LAVERDA 750 GT PRIMA SERIE matching number, restauro CONSERVATIVO!!! Entrata sul mercato nazionale nel maggio 1968, questa moto diventava subito una delle preferite dagli appassionati, in Italia e allestero, soprattutto negli USA, in Francia, Germania e Olanda. La velocità massima rilevata era di 173.202 Km/h mentre il costo di listino era di Lire 750.000. La moto Laverda 750 GT costituisce un compromesso molto felice tra la moto adatta per lunghi viaggi e quella spiccatamente sportiva della quale tuttavia ha le prestazioni velocistiche. Sicura in curva e sul dritto, anche alle alte velocità è ben frenata. Non ha nulla da invidiare quindi alle più celebrate moto straniere dellepoca. Pregio notevole: il perfetto avviamento elettrico. Era, in definitiva, una delle moto pesanti più interessanti presenti sul nostro mercato. Questo esemplare in vendita è una Laverda 750 GT prima serie con tubo del telaio che va al forcellone stondato (numeri del telaio paralleli al terreno, fiancatine con foro di fissaggio arretrato). Questa moto era stata trasformata esteticamente nella versione S, negli anni 80 a seguito di rottura del motore, venne lasciata a riposo (al coperto) per più di 30 anni. Il proprietario, spinto dalla voglia di far tornare a ruggire la moto di famiglia posseduta da una vita, si è cimentato in un restauro per quanto possibile fedele alloriginale. Lunghissima è la lista dei lavori fatti, a partire dal telaio che è stato minuziosamente controllato e ripristinato, a livello verniciatura, solo dove necessario per preservarne al massimo loriginalità. Ecco alcuni componenti sostituiti: Collettori di scarico e terminali, batteria e pneumatici, strumenti Smiths. Il serbatoio è stato trattato con la Tankerite prima della verniciatura. I paraginocchia del serbatoio sono presenti. Il carter catena è presente. Telaio # 16XX, il motore ha lo stesso numero. Pezzi non originali: serbatoio, portafaro, parafango anteriore, fianchetti in VTR, tachimetro con fondoscala 240 Km/h Disponibili numerosi ricambi: Carter motore S e SF, 2 blocchi cilindri, 2 teste, frizione, cambio, sella ribassata, serbatoio SF3, minuteria varia motore. E' stata immatricolata nel 1969 a Bologna poi è stata venduta a Modena ed infine a Torino dove è stata reimmatricolata per il cambio provincia nel 1982, i documenti sono in regola, ed è pronta per il passaggio. Si valuta eventuale permuta con moto anni 70-80 non giapponesi. NON FIDARTI DI CHIUNQUE, GUARDA TUTTE LE RECENSIONI DI LINK MOTORS SU INTERNET! Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Prezzo su strada, passaggio di proprietà escluso. Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Consegna in tutta Italia e all estero Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Available Services in Link Motors Torino: - Financial Loan 12-84 months. - Vehicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. Anno: 1969 Km: 50 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 750 Optional: Avviamento elettrico Inserzionista: Link Motors - Torino1
5.500 €
Vista prodotto