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Mischia carte


Elenco delle migliori vendite mischia carte

Italia
Infinite discussioni durante le vostre partite a carte? Questa comoda e pratica macchinetta metterà fine a tutto questo. Il mescolacarte mischia fino a 4 mazzi, è alimentato da batterie AA (ne servono 4) ed è sempre a portata di mano! Le discussioni finiranno una volta per tutte e, potrai giocare di nuovo tranquillamente e rilassato con i tuoi amici. Non discutere mai più con un giocatore di carte: questa macchina per mescolare le carte metterà fine alle discussioni sul fatto che le carte siano mescolate abbastanza. Il mescolatore automatico di carte funziona elettronicamente con 4 batterie AA (Mignon) - nessuna batteria inclusa nella fornitura. Inserisci le carte nelle 2 aperture e verranno mescolate e usciranno da uno degli scomparti. Mescola automaticamente le tue carte con il semplice tocco di un pulsante. Mescolatore di carte elettronico per diverse occasioni: per poker, ramino, skat o altri giochi di carte. Lo spazio per un massimo di 208 carte per tutte le carte di dimensioni standard (fino a 9 x 6,5 cm) e fino a 4 mazzi (non inclusi) rende le tue serate di gioco più piacevoli. Le carte non devono superare i 9 x 6,5 cm. Dimensioni principali H x L x P: 14 x 20 x 11,5 cm 2 scomparti regolabili per le carte 1 vassoio uscita Materiale: Plastica Funzionamento a batterie (4 batterie AA - non incluse) Carte mischiate facilmente e velocemente Miscelazione automatica Mischia fino a 4 mazzi di carte Mescolatore automatico per 4 mazzi di carte Può contenere fino a 208 carte Adatta per poker, burraco, black jack. ecc Contenuto della scatola 1 x macchinetta mischia carte
8,98 €
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Italia
Basta dire addio a discussioni interminabili su chi dovrebbe mescolare le carte da gioco ed evitare di imbrogliare con questo mischiatore di carte. Stanchi delle discussioni al tavolo da gioco? Volete che le carte vengano mischiate senza imbrogli? Questo mescolatore automatico per carte è proprio quello che fa per voi! Ideale per le serate di poker, burraco, ramino, scala 40. Il mischia carte elettronico può mescolare fino a 6 mazzi di carte e necessita di 4 batterie di tipo C. Basta schiacciare il pulsante per metterlo in funzione! Con questa mescola carte elettrico saprete subito quali sono i giocatori più furbetti al tavolo di gioco. Mescolatore automatico di carte. Questo smistatore automatico di carte funziona con 4 batterie di tipo C (baby) - si prega di notare che le batterie non sono incluse. Facile da usare le carte sono divise in 2 scomparti e distribuite in un altro, questo mixer è facile da usare basta premere il pulsante e il gioco è fatto! Per poker, ramino, ecc., questo mescolatore di carte può essere utilizzato per diverse occasioni: per una partita di poker, ramino o altri giochi di carte. Spazio per un massimo di 302 carte (fino a 9 x 6,5 cm di altezza) e fino a 6 pacchetti: semplifica le tue serate di gioco di carte a casa! Nota: il mescolatore di carte è progettato solo per carte standard con dimensioni standard di 6,5 × 9 cm. Se i clienti utilizzano carte di dimensioni diverse, la funzione di riproduzione casuale potrebbe risentirne. Dimensioni mescolatore: HxLxP 18 x 20,5 x 10,5 cm ca. 2 scomparti in cui disporre le carte 1 scomparto per distribuire le carte Materiale: plastica Per carte da gioco standard: fino a HxL 9 x 6,5 cm A batteria (4 batterie tipo C, non incluse nel contenuto della confezione) Per mescolare le carte con praticità e velocità Mescolatura automatica con pile elettriche Mischia fino a 6 mazzi di carte standard Ideale per poker, burraco, ramino, scala 40, ecc. Mescola fino a 302 carte Contenuto della scatola 1 x Mescolatore automatico di carte
19,98 €
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Italia (Tutte le città)
Divertente ed entusiasmante gioco da tavola a cui possono partecipare un massimo di dieci persone, tante quante sono le cartelle del gioco. La somma ricavata dalla vendita delle dieci cartelle viene suddivisa in premi. A questo punto una persona tra i giocatori e' il conduttore: prende il mazzo di carte, le mischia, scoprendo la prima carta, chiama il segno che la rappresenta e il giocatore (che ha quel segno sulla sua cartella) lo copre con una fiche; il conduttore, a questo punto, continua a chiamare le carte. Il giocatore che per primo copre sulla sua casella una data combinazione vince il premio indicato. Il gioco termina quando uno dei giocatori copre per primo 5 carte consecutivamente vincendo il premio piu' alto!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione zoonimooz gioco dei cammelli Ti piacciono le avventure? Allora devi essere il primo ad attraversare il deserto in cerca di acqua per portarla in città. Il primo giocatore che ottiene 5 caraffe di acqua e arriba in città vince, ma per farlo dovrà superare gli ostacoli che troverà nel deserto. Età: Dai 6 anni. Caratteristiche: - 36 carte delle dune. - 5 carte oasi. - 1 carta di partenza. - 1 carta d’arrivo. - 4 carte dei personaggi. - 4 carte dei cammelli. - 30 carte con bidoni d’acqua. - 1 dado. - 4 braccialetti per trasportare l’acqua. - Da 2 a 4 giocatori Modalità di gioco: L’obiettivo del gioco è quello di essere il primo a trasportare 5 bidoni d’acqua in (Timbuktu o Tombouctou) dal deserto del Sahara. Usa i dadi per sapere chi inizia la partita, metti il braccialetto dove appendere i bidoni, mischia le carte e traccia un camino. Dimensioni: Carte piccole: 9cm x 6,5cm. Carte grandi: 12cm x 9cm. Carte di bidoni d’acqua: 4cm x 6 cm. Carte personaggi: 4cm x 6cm. Cammelli: 14cmx 11,5cm. Dado: 1,5cm x 1,5cm x 1,5cm.
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Italia (Tutte le città)
La sola versione originale in italiano! Gioco sinco, divertente ed entusiasmante gioco da tavola a cui possono partecipare un massimo di dieci persone, tante quante sono le cartelle del gioco. La somma ricavata dalla vendita delle dieci cartelle viene suddivisa nei cinque contenitori siglati con: CENTRO, POKER, ANGOLO, ROMBO, SINCO che rappresentano i premi messi in palio. A questo punto una persona tra i giocatori e' il conduttore: egli prende il mazzo di carte, le mischia, scoprendo la prima carta, chiama il segno che la rappresenta e il giocatore (che ha quel segno sulla sua cartella) lo copre con una fiche; il conduttore, a questo punto, continua a chiamare le carte. Il giocatore che per primo copre il centro vince il premio, posto nel contenitore denominato "CENTRO". Il conduttore continua, il giocatore che copre le prime 4 carte poste in alto della propria cartella compone il poker e vince il premio del contenitore " POKER". Vince il premio posto nel contenitore "ANGOLO" chi riesce a coprire per primo le carte poste ai 4 angoli della propria cartella. Chi invece riesce a coprire le carte che circondano il "CENTRO" della propria cartella compie il "ROMBO" e vince la posta del contenitore "ROMBO". Il gioco termina quando uno dei giocatori copre per primo 5 carte consecutivamente e a questo punto compie il "SINCO" appropriandosi del contenitore "SINCO".
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Italia (Tutte le città)
Sinco la versione originale in italiano. Gioco sinco, divertente ed entusiasmante gioco da tavola a cui possono partecipare un massimo di 10 persone, tante quante sono le cartelle del gioco. La somma ricavata dalla vendita delle 10 cartelle viene suddivisa nei 5 contenitori siglati con: CENTRO, POKER, ANGOLO, ROMBO, SINCO che rappresentano i premi messi in palio. A questo punto una persona tra i giocatori è il conduttore: egli prende il mazzo di carte, le mischia, scoprendo la prima carta, chiama il segno che la rappresenta e il giocatore (che ha quel segno sulla sua cartella) lo copre con una fiche; il conduttore, a questo punto, continua a chiamare le carte. Il giocatore che per primo copre il centro vince il premio, posto nel contenitore denominato CENTRO. Il conduttore continua, il giocatore che copre le prime 4 carte poste in alto della propria cartella compone il poker e vince il premio del contenitore  POKER. Vince il premio posto nel contenitore ANGOLO chi riesce a coprire per primo le carte poste ai 4 angoli della propria cartella. Chi invece riesce a coprire le carte che circondano il CENTRO della propria cartella compie il ROMBO e vince la posta del contenitore ROMBO. Il gioco termina quando uno dei giocatori copre per primo 5 carte consecutivamente e a questo punto compie il SINCO appropriandosi del contenitore SINCO.
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