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Modalita sound controlled


Elenco delle migliori vendite modalita sound controlled

GENGYOUYUAN SPADA LASER GUERRE STELLARI, 11 COLORI VARIABILI IN ALLUMINIO METALLIZZATO HILT SPADA LASER CON 3 MODALITÀ SOUND FORCE FX DUEL LIGHTSABER NERO
  • Nota: Tensione di ricarica: 5V1A. Il manico in metallo è realizzato in lega di alluminio e ha una presa comoda e una bella lucidatura. Il materiale della lama è un materiale PC di alta qualità. Ha un buon peso sulle mani ed è molto forte. La lunghezza totale è di circa 85 cm dopo il montaggio.
  • Ogni set ha l'effetto sonoro della macchina interruttore, effetto sonoro standby (sfondo), effetto spada, effetto sonoro di commutazione, regolazione del volume di effetto sonoro a bassa potenza e modalità mute, funzione di memoria, effetto vibrazione e effetto di ricarica.
  • (spada laser realistica) Le spade laser a LED sono luminose e il colore riempie molto bene la stanza. Il leader cambia anche 11 diversi colori (freddo/bianco/sangue/rosso/arancione/giallo/verde/blu/ghiaccio/viola/rosa/ciano) e quando accendi il pulsante di luce, sentirai un senso più realistico di combattere su di esso
  • Spade con modalità fiamma, modalità full light, regolazione alta e bassa luminosità, modalità di respirazione, modalità battito cardiaco, modalità lampeggiante, modalità sfarfallio esplosivo spada ortografica: supporto duello, consente di entrare in film reali, diventare l'ultima guerra Jedi Sith: la spada laser perfetta, festa a tema Galaxy Fighter, festa di dress-up, festa di Natale, regali di favore e altro ancora
  • Lama luminosa con effetti sonori FX realistici e realistici. Sia i bambini che gli adulti potranno godere dei drammatici effetti sonori in conflitto spada, e wow, perché questi giocattoli spada luce taglia attraverso l'aria.
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FESTNIGHT 15 COLORI MODALITÀ SOUND ATTIVATO PARTY LIGHTS DISCO BALL PROIETTANTE LAMPADA HOME STAGE BAR KTV WEDDING SHOW PUB LED MINI MAGIC BALL LIGHT CON TELECOMANDO
  • 15 modalità colore opzionali, modalità liberamente regolabile.
  • Include 4 modalità di controllo: auto, attivato dal suono, telecomando e flash stroboscopico.
  • Piccolo consumo energetico, calore ridotto e stabilità eccellente.
  • Di piccole dimensioni, portatile da trasportare.
  • Con un telecomando portatile, facile da usare.
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SUNYDOG 15 COLORI MODALITÀ SOUND ATTIVATO PARTY LIGHTS DISCO BALL PROIETTANTE LAMPADA HOME STAGE BAR KTV WEDDING SHOW PUB LED MINI MAGIC BALL LIGHT CON TELECOMANDO
  • 15 modalità colore opzionali, modalità liberamente regolabile.
  • Include 4 modalità di controllo: auto, attivato dal suono, telecomando e flash stroboscopico.
  • Piccolo consumo energetico, calore ridotto e stabilità eccellente.
  • Di piccole dimensioni, portatile da trasportare.
  • Con un telecomando portatile, facile da usare.
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Italia (Tutte le città)
Il Controlled Sound® Coated Bottom Black Dot™ presenta toni medi focalizzati con una maggiore durata. Costruite con 1 strato di pellicola patinata da 10 mil e un Bottom Black Dot™ da 5 mil, le pelli Controlled Sound® Coated Bottom Black Dot™ offrono caratteristiche di pelli medie e pesanti. L'area esterna della pelle offre tono e sensibilità migliorati, mentre il punto centrale aggiunge durata e controllo dei toni.
43 €
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Italia (Tutte le città)
Le pelli Controlled Sound® Clear Top Black Dot™ sono caratterizzate da toni medi focalizzati con un attacco ben definito. Costruite con 1 strato di pellicola trasparente da 10 mil e un Top Black Dot™ da 5 mil, le pelli Controlled Sound® Clear Black Dot™ forniscono un attacco e una proiezione articolati con una maggiore durata. L'area esterna della pelle offre tono e sensibilità migliorati, mentre il Black Dot™ centrale aggiunge durata e controllo delle armoniche. Disponibile nelle misure 6" - 40".
38 €
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Italia (Tutte le città)
Le pelli Controlled Sound Coated Bottom Black Dot presentano suoni medi focalizzati con una maggiore durata. Costruite con 1 strato di pellicola rivestita da 10 mil e un Bottom Black Dot da 5 mil, le pelli Controlled Sound Coated Bottom Black Dot forniscono caratteristiche di pelli medie ed heavy. L'area esterna della pelle offre suono e sensibilità migliorate, mentre il dot centrale aggiunge durata e controllo delle armoniche.
24,89 €
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Italia (Tutte le città)
L'incontro tra i pedali Freeze e Superego originali è il Pico Deep Freeze Sound Retainer. Con la capacità di congelare un momento nel suono, il Deep Freeze può fungere da pedale sustain per trattenere accordi e note come accompagnamento per la tua esecuzione o come piattaforma per manipolare il tuo suono in nuovi suoni impossibili con una chitarra normale. Oltre alle capacità del Freeze originale, il Deep Freeze è dotato di stratificazione, velocità di attacco/decadimento regolabili, glissando, controlli di volume dedicati e 3 modalità: Latch, Moment e Auto, che lo rendono un potente pedale ben al di sopra del suo peso. Il Deep Freeze consente il congelamento istantaneo del suono in tre modalità di funzionamento. Latch congela il suono ogni volta che si preme l'interruttore a pedale fino a quando l'effetto non viene bypassato, mentre la modalità Moment congela il suono solo mentre l'interruttore a pedale viene tenuto premuto. La modalità automatica cattura automaticamente il suono ogni volta che rileva un segnale al di sopra della soglia per blocchi praticamente senza piedi. Queste tre modalità semplificano il funzionamento del Deep Freeze in un modo che si adatta a qualsiasi stile. I controlli su Deep Freeze ti consentono di personalizzare ulteriormente il funzionamento dell'effetto. I controlli separati del volume Dry ed Effect ti consentono di fondere i segnali da un sottofondo sottile alla sperimentazione di effetti al 100%. Gliss regola il tempo di morphing tra i suoni congelati creando paesaggi sonori ultraterreni. La manopola Speed/Layer regola il tempo di attacco/decadimento dell'effetto nelle modalità Moment e Auto, o la quantità di stratificazione possibile nella modalità Latch che rende possibile suonare accordi impossibili.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Moog Sound Studio è disponibile in una doppia combinazione di strumenti da scegliere in base alle proprie esigenze ed agli stili musicali preferiti, una prevede l'accoppiata Mother-32 & DFAM, l'altra Subharmonicon & DFAM. Anche se ogni singolo synth semi-modulare Moog ha una sua specifica valenza e un'indubbia indipendenza e autonomia a livello di generazione di suoni, la combinazione in accoppiata garantisce una gamma di sonorità assolutamente uniche ed esclusive. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le due opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei due pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Drummer From Another Mother (DFAM) è un sintetizzatore semi-modulare di percussioni realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog ed è il primo synth che si va ad aggiungere alla famiglia del Mother-32, synth semi-modulare table-top con sequencer on board in formato Eurorack. Con DFAM è possibile costruire pattern ritmici in modo semplice ed intuitivo, con la possibilità di intervenire sulla modifica di ogni parametro in fase di esecuzione. Come per il Mother-32, è presente uno step-sequencer on board in formato 8x2. La circuitazione è 100% full analog e sono previsti due oscillatori, un filtro analogico Moog Ladder con Low/High Pass selezionabile e tre generatori d’inviluppo. Le forme d’onda in grado di fornire i due oscillatori on board sono quadra e triangolare selezionabili indipendentemente ed è previsto anche un noise generator. Subharmonicon è un sintetizzatore semi-modulare realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog in grado di generare suoni e pattern complessi pur essendo estremamente semplice da utilizzare. Con due VCO, quattro Subharmonic Oscillator, due 4-Step Sequencer e quattro Rhythm Generators, le possibilità di creazione dei suoni sono garantite, sia in modalità standalone che in combinazione con gli altri membri della famiglia di semi-modulari Moog Mother-32, DFAM, o con qualsiasi altro hardware esterno compatibile Eurorack.
1.549 €
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Italia (Tutte le città)
Preamplificatore due canali per chitarra elettrica - Modellato sull?amplificatore EVH® 5150 - Equalizzatore a 3 bande indipendenti - Controlli di Gain e Volume operativi su ciascun canale - Funzione Speaker Cabinet Simulator attivabile/disattivabile - 2 Modalità operative del footswitch differenti. On/Off A/B - True Bypass - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 220mA - Dimensioni:93.5mm(D) x 42mm(W) x 52mm(H) - Peso: 160g Modellato sull?amplificatore EVH® 5150 - Equalizzatore a 3 bande indipendenti - Controlli di Gain e Volume operativi su ciascun canale - Funzione Speaker Cabinet Simulator attivabile/disattivabile - 2 Modalità operative del footswitch differenti. On/Off A/B - True Bypass - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 220mA - Dimensioni:93.5mm(D) x 42mm(W) x 52mm(H) - Peso: 160g
79 €
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Italia (Tutte le città)
Preamplificatore due canali per chitarra elettrica - Modellato sull?amplificatore PEAVEY® 5150 - Equalizzatore a 3 bande indipendenti - Controlli di Gain e Volume operativi su ciascun canale - Funzione Speaker Cabinet Simulator attivabile/disattivabile - 2 Modalità operative del footswitch differenti. On/Off A/B - True Bypass - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 220mA - Dimensioni:93.5mm(D) x 42mm(W) x 52mm(H) - Peso: 160g Modellato sull?amplificatore PEAVEY® 5150 - Equalizzatore a 3 bande indipendenti - Controlli di Gain e Volume operativi su ciascun canale - Funzione Speaker Cabinet Simulator attivabile/disattivabile - 2 Modalità operative del footswitch differenti. On/Off A/B - True Bypass - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 220mA - Dimensioni:93.5mm(D) x 42mm(W) x 52mm(H) - Peso: 160g
79 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto Tape Echo a pedale con controllo Tap Tempo True Bypass Made in USA Ultra low noise, convertitori 24-bit 96kHz; il segnale Dry non subisce conversioni Percorso del segnale analogico, zero latenza L'originale algoritmo dTape ricrea virtualmente tutte le sfumature e le sonorità di un sistema eco a nastro Tre macchine eco a nastro in uno: Fissa, Multi e Singola 3 modalità operative: A,B e C La modalità Sound on Sound permette di trasformare El Capistan in un Looper a nastro 5 controlli di editing: Time, Mix, Tape Age, Repeats, Wow & Flutter 5 controlli nascosti: Tape Crinkle, Tape Bias, Low End Contour, Spring Reverb, +/- 3dB Boost/Cut Possibilità di collegare un pedale d'espressione assegnabile a qualsiasi parametro Possibilità di collegare l'opzionale Favorite Switch, per memorizzare il preset preferito Tenendo premuto Tap si passa immediatamente ad infinite ripetizioni Analog Trails Bypass selezionabile Stereo Output Robusto e leggero telaio in alluminio anodizzato Alimentazione: 9V DC 250mA, alimentatore incluso
339 €
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Italia (Tutte le città)
In vendita 17 11 ore fa Metronomo digitale Korg KDM-2 SOLO VENDITA, NO SCAMBI Segna visivamente il tempo con alta precisione in due colori (rosso e verde) se vuoi esercitarti con un metronomo silenzioso L'altoparlante risonatore cilindrico migliorato offre un suono ancora più chiaro e potente Nemmeno gli strumenti ad alto volume smorzano il suo suono inconfondibile. 3 diversi suoni PCM (campanaccio/agogo/clave) per il ritmo Volume regolabile Connettore PHONE, per collegare una cuffia mini-jack (1/8b'"') per esercitarsi in privato. LED grande e facile da vedere Quadrante TEMPO/CALIB di tipo codificatore e interruttore di selezione del passo per un accesso rapido e diretto alle impostazioni e alle funzioni 19 pattern ritmici: dalle basi alle variazioni come tonalità di son e tonalità di rumba Modalità Full Step: regola il tempo in un intervallo compreso tra 30 e 252 in incrementi di uno. La modalità Pendulum Step ti consente di impostare il tempo utilizzando le impostazioni del tempo preimpostate, come un metronomo meccanico. Tap Tempo consente di impostare il tempo premendo l'interruttore TAP all'intervallo desiderato. La modalità Sound Out emette un tono di riferimento per la guida all'accordatura: dodici toni da C4 a B4. È possibile regolare la frequenza di A4 (calibrazione) in un intervallo compreso tra 410 Hz e 480 Hz. Funzione di backup della memoria che ricorda tempo, tempo, calibrazione e tonalità di riferimento Batteria a lunga durata: 120 ore di uso continuo Stato del prodotto In buono stato (Può avere leggeri segni d'uso) Tradotto da Sounds Market Vedi testo originale
35 €
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Italia (Tutte le città)
Compressore / Boost per chitarra elettrica ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ (treble, mid, flat) ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassa rumorosità ed alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA trasforma il Compadre in un pedale del volume, con un pedale di espressione TRS standard collegato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP) ? True Bypass o Buffered Bypass analogico selezionabile ? Alimentatore 9V DC 500mA incluso ? Circuito di compressione analogico premium VCA (Voltage Controlled Amplifier) ? Due opzioni di voicing: compressione fluida da studio e compressione estrema, tipica dei compressori a pedale ? Circuito boost clean/dirty indipendente con 3 opzioni di EQ ? La modalità dirty boost fornisce overdrive quando attivata ? La manopola DRY consente di fondere il segnale dry con il segnale compresso per preservare i transienti dell?attacco ? Ingresso preamplificatore JFET in classe A a bassissima rumorosità e ad alta impedenza ? Uscita mono a bassa impedenza ? L'uscita VCA consente a Compadre di funzionare come pedale del volume quando un pedale di espressione TRS standard è collegato all?ingresso jack dedicato ? Compatibile con MiniSwitch per la selezione remota di un preset preferito ? Compatibile con MultiSwitch Plus per la selezione remota di 3 preset ? Compatibilità MIDI completa. Accesso a 300 preset e controllo remoto dei parametri tramite jack TRS (necessario cavo Strymon MIDI EXP o interfaccia MIDI> TRS). ? True Bypass selezionabile (commutazione relè elettromeccanica) o Buffered Bypass a bassissimo rumore ? Telaio in alluminio anodizzato resistente e leggero ? Alimentatore 9V DC incluso. Assorbimento: 9V DC (negativo al centro), 150mA ? Rapporto Segnale/Rumore: 109 dB ? Dimensioni: 4,5" x 4" x 1,75" (11,4 x 10,2 x 4,4 cm) ? Made in USA
339 €
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Italia (Tutte le città)
Presentato nel 1978 tra i primi modelli della serie compatta Boss, DS-1 con la sua linea arancione ha ridefinito il sound della distorsione, e la sua influenza è rimasta intatta sino a oggi. Il suo attacco e il suo sustain inconfondibili lo hanno resto l'effetto Boss compatto più venduto fino a oggi, e il suo timbro è alla base del sound caratteristico di una lunga lista di icone rock e alternative. Con DS-1W, questo pedale leggendario si unisce ad altri classici Boss nella serie Waza Craft, unendo il look e il carattere dell'originale con un nuovo circuito rinnovato completamente analogico a componenti discreti, per un'estensione e una versatilità ancora maggiori. DS-1 è stato, fin da suo lancio, un protagonista nel modo della chitarra, introducendo un sound high-gain nuovo e originale, con una distorsione aggressiva e ben definita, ricca di armonici. In oltre 40 anni, i migliori musicisti hard rock, metal, grunge e fusion hanno adottato il pedale per i loro suoni fondamentali. Il classico timbro tagliente del DS-1 è presente in innumerevoli brani famosi, sia come distorsione di alta qualità per amplificatori clean, che come booster per spingere il gain degli ampli valvolari in distorsioni controllate. Con due modalità operative e un design del circuito interamente analogico a componenti discreti, DS-1W espande l'esperienza DS-1 per una gamma di stili e applicazioni più ampia. Richiama la modalità Standard e suona con il timbro tagliente e con il sustain del pedale originale. Oppure passa alla modalità Custom per un nuovo sound che porta l'inconfondibile carattere del DS-1 in una nuova dimensione.
159 €
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Italia (Tutte le città)
Progettato in collaborazione con la leggenda della musica elettronica Richard D James aka Aphex Twin, AFX Station è una nuovissima edizione limitata della Novation Bass Station II. Si tratta probabilmente del sogno che si realizza per ogni sound designer, AFX Station ha lo stesso potente set di funzionalità di Bass Station II, con l'aggiunta della modalità AFX preinstallata, che perfeziona ulteriormente il modo in cui il monosynth può essere suonato e programmato. Perfetto per il sequencing e l'arpeggio, ogni tasto dello strumento può diventare una nuova patch, rendendolo una potente drum machine analogica, uno strumento flessibile per il sound design, un killer bass o una lead machine. Con una nuova colorazione purple, il ben noto logo "A" e giftbox custom realizzato da Weirdcore, storico collaboratore di Aphex Twin, AFX Station è destinato a diventare in breve tempo anche un ricercatissimo oggetto per collezionisti. Aphex Twin aveva già dato un importante contributo per lo sviluppo della versione 2.5 della Bass Station II ed in particolare per l'implementazione del microtuning editing, tramite il quale la frequenza triggerata da ogni singola pressione del tasto può essere completamente controllata, dando alle scale un'altra dimensione. AFX Station ha due filtri, due oscillatori con un terzo sub-oscillatore in appoggio, la possibilità di salvare le patch e una sezione effetti completamente analogica. Aggiungete a tutto questo uno step sequencer, un arpeggiatore, una tastiera con tasti full size e una potente sezione di modulazioni ed avrete la panoramica completa delle caratteristiche di questo synth assolutamente straordinario. Insieme a 128 nuove patch realizzate da sound designer del calibro di Richard Devine, la modalità AFX integrata permette di richiamare suoni di batteria o sound effect tipicamente analogici nello stile di Richard D. James, AFX Station il compagno di tour di ogni dj o producer.
444 €
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Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Italia (Tutte le città)
Nella maggior parte delle DAW, la stampa degli stem è un'attività ripetitiva e che richiede tempo. Cubase Pro 11 rende questo lavoro molto più veloce, meno soggetto a errori e molto più comodo. Sincronizza la selezione di esportazione con la selezione nel tuo progetto. Crea e ripristina i formati di file predefiniti. Esporta l'intero percorso del segnale, inclusi i master bus degli effetti, per replicare veramente il mix. Cubase Pro 11 ti consente persino di raccogliere i tuoi lavori di export ed esportare l'intera coda in una volta sola mentre prendi un caffè. La Sampler Track in Cubase 11 ha una serie di nuove fantastiche funzionalità da scoprire. La nuova modalità Slice sminuzza i tuoi loop in modo che siano pronti per suonare con un semplice clic. Ora sono disponibili due LFO globali per aggiungere movimento e "catch" ai tuoi suoni. Puoi provare un tocco vintage o la massima fedeltà con le nuove modalità di qualità del motore Sample. Poi c'è il nuovo glide mono legato, perfetto per cavalcare linee di basso 808 e molto altro. Cubase 11 apporta un enorme miglioramento alla funzionalità del Key Editor. Ora puoi creare "ramps and curves" nelle LANE CC e Pitch Bend, proprio come sei abituato con l'automazione. Imposta le tonalità dei pitch bend sui semitoni e sarai sempre perfettamente intonato. Tutte le tue modifiche CC possono anche essere comodamente copiate su un'altra traccia MIDI, mentre le note MIDI possono ora essere eliminate con un semplice e veloce doppio clic. Ci sono molte ragioni per cui dovresti usare un'equalizzazione dinamica per ottenere un mix migliore e, con Frequency 2, ora non ci sono ragioni per cui non dovresti. Ciascuna delle sue otto bande può essere impostata singolarmente sulla modalità dinamica, rendendo il "filter node" dipendente dal segnale di ingresso per un mix dinamico incredibilmente preciso. E, ancora meglio, Cubase 11 ti consente di impostare una side-chain diversa per ciascuna banda utilizzando l'architettura side-chain multipla di VST 3. Rimanere sincronizzati ai cambi di tempo o ai marker è fondamentale quando si compone qualsiasi tipo di musica. Cubase 11 ti semplifica la vita con Global Tracks che ora possono essere visualizzate nel Key Editor. Senza la necessità di lasciare più il Key Editor, questo ottimo riferimento visivo manterrà le tue composizioni in movimento in modo rapido e creativo. Le produzioni di musica dance elettronica hanno bisogno di Squasher. Questo strumento dinamico combina la compressione in su e giù sino ad un massimo di 3 bande, rendendola estremamente flessibile in molte situazioni. Usalo per aiutare i tuoi suoni solisti a tagliare il mix, domare linee di basso aggressive o migliorare un riverbero sottile e spaziale. Squasher è incredibilmente facile da usare ed ha un suono fantastico. Lo Score Editor è stato migliorato con molte aggiunte e miglioramenti eccezionali. La nuova scheda Properties ti consente di accedere immediatamente alle opzioni di "matching" e alle impostazioni della tua notazione e, con il Note Editing Overlay, puoi modificare le note comodamente come nel Key Editor. Sono stati apportati ulteriori miglioramenti al flusso di lavoro e l'editor di partiture ora supporta anche il formato dei caratteri SMuFL, che porterà i bellissimi caratteri Bravura e Petaluma di Dorico su Cubase. L' Imager multibanda è un altro ottimo strumento che ti aiuterà a ottenere un mix migliore e più pulito. E' possibile posizionare indipendentemente le tracce audio nel campo stereo in un massimo di quattro bande, consentendo di espandere o ridurre l'ampiezza stereo del suono. I display individuali dell'oscilloscopio e della correlazione ti aiutano a ottenere una panoramica assolutamente perfetta. SpectraLayers One è una versione compatta dell'acclamato strumento visivo di editing audio. SpectraLayers One ti consente di visualizzare e ripulire il tuo audio con risultati sorprendenti. Ma c'è anche di più. Grazie al motore all'avanguardia della separazione della sorgente, puoi separare la parte vocale da qualsiasi tipo di traccia audio. Sia che tu voglia remixare la tua canzone preferita o creare mash-up, SpectraLayers One ti aiuta a iniziare. SuperVision è un analizzatore audio multimeter completamente personalizzabile per produzioni professionali. Puoi scegliere tra diversi moduli per l'analisi del livello, dello spettro, della fase e della forma d'onda, creando il tuo layout personalizzato con un massimo di nove slot per modulo, per darti un'immagine visiva estremamente accurata del tuo suono. Lasciati ispirare e inizia immediatamente a produrre con sei nuovi suoni esclusivi e set di loop in Cubase 11. Beat Butcha, vincitore del Grammy, contribuisce con un pack sfrigolante di calore hip hop. Il sound designer di Hollywood Robert Dudzic porta il pack Noir per i trailer cinematografici, dove ogni suono racconta una storia. Black Octopus Sound - ben conosciuti per i loro sample in molte produzioni attuali - contribuisce con quattro set esclusivi: Lo-fi hip hop, Dancefloor Tech House, Vocal lines e '80s Synth Wave.
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Upgrade da Cubase Elements, LE (4 o superiore), AI, Essential, Studio, SX, SL Sequel Nella maggior parte delle DAW, la stampa degli stem è un'attività ripetitiva e che richiede tempo. Cubase Pro 11 rende questo lavoro molto più veloce, meno soggetto a errori e molto più comodo. Sincronizza la selezione di esportazione con la selezione nel tuo progetto. Crea e ripristina i formati di file predefiniti. Esporta l'intero percorso del segnale, inclusi i master bus degli effetti, per replicare veramente il mix. Cubase Pro 11 ti consente persino di raccogliere i tuoi lavori di export ed esportare l'intera coda in una volta sola mentre prendi un caffè. La Sampler Track in Cubase 11 ha una serie di nuove fantastiche funzionalità da scoprire. La nuova modalità Slice sminuzza i tuoi loop in modo che siano pronti per suonare con un semplice clic. Ora sono disponibili due LFO globali per aggiungere movimento e "catch" ai tuoi suoni. Puoi provare un tocco vintage o la massima fedeltà con le nuove modalità di qualità del motore Sample. Poi c'è il nuovo glide mono legato, perfetto per cavalcare linee di basso 808 e molto altro. Cubase 11 apporta un enorme miglioramento alla funzionalità del Key Editor. Ora puoi creare "ramps and curves" nelle LANE CC e Pitch Bend, proprio come sei abituato con l'automazione. Imposta le tonalità dei pitch bend sui semitoni e sarai sempre perfettamente intonato. Tutte le tue modifiche CC possono anche essere comodamente copiate su un'altra traccia MIDI, mentre le note MIDI possono ora essere eliminate con un semplice e veloce doppio clic. Ci sono molte ragioni per cui dovresti usare un'equalizzazione dinamica per ottenere un mix migliore e, con Frequency 2, ora non ci sono ragioni per cui non dovresti. Ciascuna delle sue otto bande può essere impostata singolarmente sulla modalità dinamica, rendendo il "filter node" dipendente dal segnale di ingresso per un mix dinamico incredibilmente preciso. E, ancora meglio, Cubase 11 ti consente di impostare una side-chain diversa per ciascuna banda utilizzando l'architettura side-chain multipla di VST 3. Rimanere sincronizzati ai cambi di tempo o ai marker è fondamentale quando si compone qualsiasi tipo di musica. Cubase 11 ti semplifica la vita con Global Tracks che ora possono essere visualizzate nel Key Editor. Senza la necessità di lasciare più il Key Editor, questo ottimo riferimento visivo manterrà le tue composizioni in movimento in modo rapido e creativo. Le produzioni di musica dance elettronica hanno bisogno di Squasher. Questo strumento dinamico combina la compressione in su e giù sino ad un massimo di 3 bande, rendendola estremamente flessibile in molte situazioni. Usalo per aiutare i tuoi suoni solisti a tagliare il mix, domare linee di basso aggressive o migliorare un riverbero sottile e spaziale. Squasher è incredibilmente facile da usare ed ha un suono fantastico. Lo Score Editor è stato migliorato con molte aggiunte e miglioramenti eccezionali. La nuova scheda Properties ti consente di accedere immediatamente alle opzioni di "matching" e alle impostazioni della tua notazione e, con il Note Editing Overlay, puoi modificare le note comodamente come nel Key Editor. Sono stati apportati ulteriori miglioramenti al flusso di lavoro e l'editor di partiture ora supporta anche il formato dei caratteri SMuFL, che porterà i bellissimi caratteri Bravura e Petaluma di Dorico su Cubase. L' Imager multibanda è un altro ottimo strumento che ti aiuterà a ottenere un mix migliore e più pulito. E' possibile posizionare indipendentemente le tracce audio nel campo stereo in un massimo di quattro bande, consentendo di espandere o ridurre l'ampiezza stereo del suono. I display individuali dell'oscilloscopio e della correlazione ti aiutano a ottenere una panoramica assolutamente perfetta. SpectraLayers One è una versione compatta dell'acclamato strumento visivo di editing audio. SpectraLayers One ti consente di visualizzare e ripulire il tuo audio con risultati sorprendenti. Ma c'è anche di più. Grazie al motore all'avanguardia della separazione della sorgente, puoi separare la parte vocale da qualsiasi tipo di traccia audio. Sia che tu voglia remixare la tua canzone preferita o creare mash-up, SpectraLayers One ti aiuta a iniziare. SuperVision è un analizzatore audio multimeter completamente personalizzabile per produzioni professionali. Puoi scegliere tra diversi moduli per l'analisi del livello, dello spettro, della fase e della forma d'onda, creando il tuo layout personalizzato con un massimo di nove slot per modulo, per darti un'immagine visiva estremamente accurata del tuo suono. Lasciati ispirare e inizia immediatamente a produrre con sei nuovi suoni esclusivi e set di loop in Cubase 11. Beat Butcha, vincitore del Grammy, contribuisce con un pack sfrigolante di calore hip hop. Il sound designer di Hollywood Robert Dudzic porta il pack Noir per i trailer cinematografici, dove ogni suono racconta una storia. Black Octopus Sound - ben conosciuti per i loro sample in molte produzioni attuali - contribuisce con quattro set esclusivi: Lo-fi hip hop, Dancefloor Tech House, Vocal lines e '80s Synth Wave.
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