-
loading
Solo con l'immagine

Modalita standard


Elenco delle migliori vendite modalita standard

STANDARD 12 POLLICI 13 NOTES THUMP TONGUE IN ACCIAIO AL CARBONIO PORTATILE FACILE DA TRASPORTARE |DRUM PERCUSSIONE A TAMBURO A MANO DRUM DRUM CON BACCHETTE PER TAMBURI PER MEDITAZIONE YOGA ZAZEN
  • ?? 12 pollici 13 Nota Drum Acciaio ?? Tamburo della lingua in acciaio Mades della lega di titanio d'acciaio, può dare un suono croccante, etereo, buddhalike, e con una più ampia gamma naturale di 13 tonalità, che potrebbero essere giocate con i brani più comuni.No così complicato e facile da iniziare
  • ?? Esercizio fisico e mentale ?? Esercitare con le mani, il tuo cervello e il tuo cuore!Giocare alla lingua i tamburi possono cambiare la composizione del sangue umano, il corpo e la mente si sentono rilassati e felici, che aumentano la funzione immunitaria del corpo.Ideale per spettacoli, festival celebrazione, amici e famiglie che si riuniscono, ecc. E si applicano anche all'istruzione prenatale e all'istruzione della prima infanzia
  • ?? Ampiamente uso ?? Il tamburo della lingua in acciaio è l'ideale per le performance di strada, la celebrazione del festival, le famiglie di amici che si riuniscono, ecc. E si applica anche all'istruzione prenatale e all'istruzione della prima infanzia.Otterrete: Acciaio Tongue Drum X 1, Borsa da tamburo antiurto X 1, manica di barretta X 6, coperchio del foro audio x 1, Mallet x 2, Supporto per bacchette Drum X 1, Song Book x 1, Scala Adesivi Digital X 1, Scala adesivi digitali x 1
  • ?? Materiale in acciaio al carbonio ad alta qualità ?? Artigianale dagli artigiani, ogni nota è stata rigorosamente fradicia e precisamente handcut, che può creare un suono pulito, etereo, buddhalike.Taglia con laser per il perfetto messa a punto e controllato da Artisan Professional, ogni congedo delle 13 lingue emette un'eccellente vibrazione di risonanza e ti porta un'esperienza pura, levigante e pacifica dell'esperienza audio da ogni singolo colpo di nota
  • ?? Due modalità da riprodurre ?? Una modalità è giocare con le bacchette del tamburo incluse, una modalità è giocare con il protettore delle dita da battere;E il tamburo a mano può facilmente giocare con la nota inclusa per l'apprendimento del principiante.La superficie della vernice protettiva non solo sembra bella ma previene anche ruggine, abrasione e graffi.Il tamburo della lingua in acciaio ha un totale di 13 note.Il design è ispirato dal modello di loto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STANDARD HORIZON HX300 STANDARD HX300 HANDHELD VHF MARINE RADIO
  • Design compatto del case: Il design compatto ed ergonomico della custodia è il risultato della nuova tecnologia a batteria agli ioni di litio da 1800 mAh 3,7 V ad altissima capacità. Ciò conferisce alla radio un design della custodia molto più piccolo ma abbastanza leggero da galleggiare a faccia in su se lasciato cadere nell'acqua.
  • E2O Sistema di menu facile da usare: Il nuovo sistema di menu intuitivo consente un facile accesso a tutte le funzioni di impostazione della radio, semplificando la personalizzazione delle impostazioni in base alle preferenze dell'utente.
  • Nuova tecnologia di ricarica USB: Fornito con un cavo di ricarica USB con adattatore 110VAC che offre maggiore flessibilità durante la ricarica della batteria.
  • È costruito meglio, quindi è supportato meglio: Poiché l'HX300 è costruito meglio, è supportato meglio. Se il tuo Horizon HX300 standard dovesse guastarsi per qualsiasi motivo, incluso il danno dell'acqua durante il normale utilizzo nei primi tre anni, STANDARD HORIZON lo riparerà o lo sostituirà gratuitamente, senza problemi o spese ... periodo! In caso di guasto in seguito durante il normale utilizzo, il prodotto è coperto dal Programma di servizi forfettari a vita di Standard Horizon.
  • Acqua attivata: LED lampeggiante Se l'HX300 supera accidentalmente un LED ROSSO lampeggiante si attiva automaticamente per aiutare a localizzare e ripristinare la radio di notte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODALITÀ DI COMMUTAZIONE RAPIDA PROIETTORE NOTTURNO STELLATO A LED, OBIETTIVO ZOOM PROIETTORE NOTTURNO STELLATO PORTATILE E PRATICO, PER LA CAMERA DA LETTO DI CASA
  • L'obiettivo zoom rende l'immagine più chiara. Maggiore è la distanza, più grande è l'immagine. La distanza di proiezione consigliata è 50-150 cm/1,64*4,92 piedi.
  • Storia, cielo stellato, luce notturna design tre in uno.
  • La calda luce gialla si accende, accompagnando il bambino a dormire, e dopo 15 minuti la luce si spegne automaticamente.
  • Modalità di commutazione rapida: clic, proiezione della storia, premere due volte, luce notturna, premere tre volte, la luce si spegne.
  • Vedere le immagini e l'immaginazione possono stimolare l'espressione linguistica del tuo bambino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
La Patente Europea del Computer (European Computer Driving Licence) è la certificazione che fin dalla metà degli anni ’90 viene assegnata a coloro che portano a termine un percorso di formazione acquisendo competenze informatiche. Nel 2020 cambia nome: nel vecchio continente si passa da ECDL (European Computer Driving Licence) a ICDL (International Certification of Digital Literacy), adottando l’appellativo già impiegato al di fuori dei confini europei. Il progetto ECDL/ICDL coinvolge ed è riconosciuto in oltre 150 paesi nel mondo con circa 15 milioni di candidati (solo in Italia 2,5 milioni di candidati). ECDL/ICDL Full Standard è una delle poche certificazioni informatiche che, in Italia, abbia ottenuto l’accreditamento di ACCREDIA: una garanzia di valore, di spendibilità ed efficacia per il cittadino digitale, per l’impresa e per le Istituzioni. Essa attesta il possesso di tutte quelle competenze che sono oggi necessarie per una piena cittadinanza digitale: quali saper usare gli strumenti di scrittura, di calcolo e di presentazione, e saper navigare in modo sicuro nel web utilizzando gli strumenti di collaborazione on line e i social network. Tale certificazione è spendibile in ambito scolastico, universitario e nel mondo del lavoro. Il corso proposto da INFORMATIC WORLD potrà esser seguito in tre modalità: - aula presso la sede di Reggio Calabria (durata 40 ore) - videoconferenza con lezioni in diretta (durata 40 ore) - FAD (Formazione A Distanza) in cui gli allievi avranno a disposizione dispense, test e simulazioni a distanza MATERIALE DIDATTICO Il materiale didattico fornito all'allievo in formato elettronico tramite la piattaforma online fornita da INFORMATIC WORLD che consiste in: - dispense in formato elettronico - esercizi e simulazione d'esame Questo materiale sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e verrà fornito sia a coloro che scelgono di seguire il corso in modalità FAD che a quelli che scelgono di seguire il corso in modalità videoconferenza. Coloro che seguono il corso in aula o in modalità videoconferenza avranno a disposizione anche le registrazioni delle lezioni precedenti. MODULI COMPRESI: - Computer Essentials - Online Essentials - Word Processing - Spreadsheet - IT Security - Specialised Level - Presentation - Online Collaboration ESAMI: Gli esami si sosterranno in remoto o presso la nostra sede di Reggio Calabria. CERTIFICAZIONI RILASCIATE: Al termine del corso, avendo superati i 7 moduli di esame, verranno rilasciate al candidato le seguenti certificazioni: ECDL/ICDL Essensials (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Base (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Standard (non soggetta al rinnovo) ECDL/ICDL Full Standard (da rinnovare ogni 5 anni) ECDL/ICDL Specialised IT Security (non soggetta al rinnovo)
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
OBIETTIVI DEL CORSO Il corso BRC FOOD 8 - Global standard for Food Safety: Issue 7 to 8 conversion for Auditors, è tenuto dal Dott. Euplio Cacciola, Docente ufficialmente autorizzato come BRC Approved Training Provider (ATP), presso QUASAM, sita in Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Il corso fornisce i dettagli delle modifiche allo standard secondo la Versione 8, nonché un riesame del protocollo di audit e delle aspettative degli standard globali BRC, con lo scopo di garantire l'efficacia e la coerenza dell'auditor rispetto allo standard. PREREQUISITI DI ACCESSO Frequenza del corso Auditor di III PArte BRC / BRC Third Party Auditor - Food Safety Issue 7 di 40 ore. DESTINATARI Valutatori e/o esperti tecnici che operano nel settore della certificazione Agroalimentare, Responsabili qualità, Consulenti. MODALITA’ DI PATECIPAZIONE Il docente comunicherà ai partecipanti, le istruzioni per la registrazione al sito BRC, i quali riceveranno le credenziali di accesso al fine di effettuare l'esame finale, il quale consiste in 50 domande a risposta multipla. L’esame sarà superato al raggiungimento del 75% (minimo) di risposte esatte. CONTENUTI - I cambiamenti previsti nella versione 8 dei requisiti esistenti - I nuovi requisiti previsti nella versione 8 e moduli volontari - Come effettuare un audit secondo la nuova versione. Esercitazioni: - Casi di studio - Esame finale SBOCCHI LAVORATIVI Il superamento dell’esame garantisce all’auditor, già in possesso della qualifica BRC Third Party Auditor - Food Safety Issue 7, di poter effettuare verifiche di terza parte secondo lo schema BRC FOOD, anche per la versione 8. ATTESTATO Al termine del corso è previsto un esame in lingua inglese al superamento del quale verrà rilasciato un attestato da BRC Global Standard. In caso di esito negativo, sarà rilasciato un Attestato di frequenza da parte di QUASAM e CONTROLUNION.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
La nuova ICDL propone al candidato di aderire al programma di certificazioni con l'acquisto della Skills Card (che non ha scadenza e gli durerà per sempre) che gli consentirà di sostenere quei moduli d'esame che durante il corso della sua vita gli saranno necessari per dimostrare le proprie conoscenze e competenze nell'ambito delle ICT. La nuova ICDL lascia al candidato la libertà di scegliere una qualsiasi combinazione di moduli da certificare, a seconda dei suoi interessi e delle sue esigenze professionali, selezionandoli dall'elenco dei moduli della famiglia ICDL. LA NUOVA ICDL FULL STANDARD Corso di preparazione finalizzato allo sviluppo degli argomenti inseriti nei 7 moduli di Esame: Computer Essentials (Concetti di base del computer) Online Essentials (Concetti fondamentali della rete) Word Processing (Elaborazione testi) Spreadsheets (Foglio Elettronico) Presentation (Strumenti di presentazione) Online Collaboration (Collaborazione in rete) IT Security (Sicurezza Informatica) CERTIFICAZIONE I Test d'esame si possono sostenere in qualunque ordine, in una o più Sessioni, a totale discrezione del candidato. In nessun caso è possibile ripetere un esame fallito nella stessa giornata. Gli esami falliti possono essere ripetuti più volte, fino al loro superamento (previo pagamento del relativo importo richiesto dal Test Center) purché in giorni diversi. MODALITA' DI ESAME Ciascuno dei sette Test d'esame è costituito da 36 domande. In ciascuno dei sette Test d'esame è assicurato il superamento della prova se il candidato raggiunge il 75% del punteggio disponibile (il candidato deve rispondere correttamente ad almeno 27 domande). Il candidato dovrà rispettare per lo svolgimento di ciascun Test d'esame un limite di tempo non eccedente i 45 minuti.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Durata: 42 ore (7 incontri da 6 ore) + una lezione extra gratuita Frequenza: 1 giorno alla settimana, ogni lunedì oppure ogni domenica Prezzo: € 590 inclusa l’iva, escluso il Kit (da acquistare) Sconto: • Iscrivendosi in due si ottiene € 100 di sconto per entrambe • Pagando in unica soluzione si ottiene € 80 di sconto • I sconti sono cumulabili Modalità di pagamento: • Iscrizione € 250 • Restante somma in: o Unica soluzione alla prima lezione (con lo sconto € 80) o In 6 rate settimanali ad ogni lezione (tranne l’ultima) o 12 rate mensili tramite la Deutsche Bank VANTAGGI DEL CORSO • Lo sconto del 20% sui prodotti della Moyra per sempre. • Rilascio attestato di partecipazione al corso professionale di Onicotecnica con la dicitura di Qualità Norma UNI EN ISO 9001:2015, il che significa che il corso corrisponde agli standard di qualità al livello mondiale, in quanto siamo l'ente certificato. • Supporto della docente per 7 settimane e anche dopo il corso per ogni dubbio o domanda, sul gruppo di whatsapp per sempre. • Risparmio economico essendo più corsi in uno • Risparmio del tempo essendo più corsi in uno • Ad ogni lezione si impara una nuova tecnica, ma ad ogni lezione si ottengono anche, e soprattutto, i MIGLIORAMENTI facendo le STESSE COSE, come limatura, manicure russa, stesura del semipermanente, realizzazione delle forme corrette, sempre sotto la visione della docente. PER IMPARARE, e quindi diventare brava, NON BASTA UNA DIMOSTRAZIONE MA SERVE L'ESERCITAZIONE! • Un mese dal termine del corso è prevista una lezione extra gratuita per chi è mancata una volta o per chi sente la necessità di approfondire alcune tecniche o chiarire alcuni dubbi sorti lavorando durante il mese (nr. min di partecipanti 6). • La scuola si impegna a trovare le modelle. • Il lavoro si svolge solo ed esclusivamente sulle mani delle modelle, non verranno utilizzate le mani artificiali. • Un incontro a settimana, quindi, non stravolgerai la tua vita ed i tuoi impegni, inoltre, dopo ogni lezione si ha una settimana intera per esercitarsi, capire le proprie difficoltà. Ogni dubbio sorto durante la settimana sarà tolto chiedendo alla docente sul gruppo di whatsapp oppure alla prossima lezione. • E’ possibile l’accompagnamento da e alla stazione di Pescara per chi viene da fuori. PREMESSA Il percorso formativo è strutturato e perfezionato basandosi sull'esperienza dei corsi precedenti. Per anni il corso era stato quello standard – Gel & Acrilico, lavorando solo con le lime. A seguire, al corso sono state aggiunte le tecniche dell’utilizzo della Fresa e della Manicure Russa. La Manicure Russa è un’alternativa alla classica manicure e permette di ottenere unghie senza imperfezioni. E’ una delle ultime novità nel panorama dell’estetica: permette di ottenere unghie perfette e naturali, nonché mani ordinate in poche mosse rendendo molto più semplice anche la ricostruzione in gel, l’uso dei gel color e l’applicazione di smalto semipermanente. Questa tecnica di manicure richiede l’utilizzo di varie punte fresa specifiche per le cuticole e, in particolare, delle cosiddette punte in diamante. Si tratta di punte robuste, ma non eccessivamente abrasive, che consentono di eliminare le cuticole in eccesso, preparando bene l’unghia all’applicazione del gel o dell’acrilico. Con l’utilizzo della Fresa, le allieve acquisiscono velocità nel: • rimuovere una vecchia ricostruzione in gel o acrilico; • eseguire la fase di refil o ritocco per livellare la ricrescita di un’unghia ricostruita, ed eventuali bolle d’aria; • preparare l’unghia naturale nella fase ricostruttiva; • accorciare o correggere forma e lunghezza. Il nuovo corso proposto è ancora più che COMPLETO (sempre allo stesso prezzo di prima), in quanto il kit ora è molto più sostanzioso e gli argomenti sono stati ulteriormente integrati con l’aggiunta di: • Acrygel • Fiberglass • Onicofagia • Nail Art: â—¦ Stamping â—¦ Linee Sottili â—¦ Unghia Gioiello â—¦ Babyboomer â—¦ Decorazione di rilievo effetto sabbia • Social Marketing per promuovere la propria professionalità online • Nuove tendenze e idee efficaci per realizzare foto dei propri lavori, utili all’acquisizione di nuova clientela nel mondo virtuale dei social e per il photobook personale. Quindi, non è più un corso standard di Ricostruzione Unghie, ma sono più di 10 corsi in uno: • Semipermanente • Gel • Acrilico • Acrygel • Fiberglass • Manicure Russa • Fresa • Onicofagia • Nail Art – Stamping • Nail Art – Unghia Gioiello • Nail Art - Linee sottili • Nail Art – Babyboomer • Nail Art – Disegni di rilievo • Nail Art – French • Nail Art - Effetto sabbia/Specchio Argomenti che verranno trattati durante il corso: La professione dell’onicotecnica • Igiene e cura delle mani • Disinfezione • Sterilizzazione degli attrezzi • Anatomia e patologie principali delle unghie • Principali sistemi di ricostruzione • Webmarketing – come promuovere la propria professionalità online • Nuove tendenze e idee efficaci per realizzare foto dei propri lavori • Tecniche introduttive alla decorazione: Brillantini, Linee sottili e Stamping, Babyboomer, Disegni di rilievo con effetto sabbia Gel • Manicure e preparazione delle unghie naturali con l’applicazione di gel per rinforzo delle unghie naturali • Tecnica della limatura • Allungamento / ricostruzione con la cartina • Ricostruzione su onicofagia e tecnica a ponte • Dimostrazione della linea del sorriso per il French • L’uso del camouflage / cover • Approfondimento delle varie forme: quadrata, ovale e a mandorla • Ritocco / Refill mensile Acrygel • Ricostruzione con acrygel • Modalità di stesura e pennelli • Differenza tra gel e acrilico • Allungamento / Ricostruzione con la cartina e dual form • Ricostruzione su onicofagia • Ritocco / Refill mensile con acrygel Acrilico • Approfondimento acrilico (monomero e polimero) • Allungamento con cartina • Ricostruzione su Onicofagia Fiberglass • Ricostruzione con fibre di vetro • Ricostruzione su Onicofagia Smalto Semipermanente • Differenza tra gel color e smalto • Modalità e preparazione dell’unghia naturale • Stesura dello smalto semipermanente su unghia naturale forma classica • Correzione dell’unghia e lamina danneggiata dalle ricostruzioni o rimozioni in modo errato con la base Fresa • Presentazione e descrizione dettagliata dell’apparecchiatura (numero giri della fresa, punte, funzioni) • Utilizzo della fresa (velocità, precisione, multifunzione) • Postazione lavoro • Esercitazione pratica: • Dry Manicure (senza attrezzature taglienti) • Manicure classica con tronchesina o forbicina • Preparazione dell’unghia alla ricostruzione (opacizzazione e pulizia) • Tecniche per accorciare e dare la forma alle unghie • Modellamento e rimozione gel
Vista prodotto
Brc
Santa Maria Vico (Campania)
OBIETTIVI Il corso, riconosciuto da BRC, ha l'obiettivo di illustrare le modifiche introdotte dalla versione 8 dello standard BRC. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di: • comprendere le ragioni delle modifiche allo standard, compresi gli sviluppi del settore; • essere in grado di spiegare in che modo i cambiamenti andranno a vantaggio di dettaglianti, produttori, auditor e consumatori; • comprendere le modifiche apportate alla versione 7, comprese le modifiche al formato dello standard, le modifiche alle clausole esistenti, i nuovi requisiti e le nuove clausole; • riconoscere le modifiche al protocollo dello standard; • sapere come dovrebbe essere effettuato e controllato il processo di audit. DESTINATARI Il Corso si rivolge a: • Responsabili di Qualità • Responsabili di Produzione • Funzioni tecniche aziendali • Consulenti del settore alimentare • Auditor • Tutti coloro che operano nel campo della sicurezza alimentare e che desiderano, oltre agli adempimenti legislativi, conoscere, implementare e migliorare le conoscenze sull’ultima versione dello Standard BRC. PROGRAMMA DEL CORSO Il programma del corso è stato predisposto seguendo le indicazioni date dal BRCGS (British Retail Consortium Global Standards) ed è svolto da un BRC Approved Training Provider (ATP), Dott. Euplio Cacciola. NOTE: Il materiale didattico del corso è in lingua inglese. MODALITA’ DI PATECIPAZIONE Il docente comunicherà ai partecipanti, le istruzioni per la registrazione al sito BRCGS, i quali riceveranno le credenziali di accesso al fine di effettuare l'esame finale, il quale consiste in 25 domande a risposta multipla. L’esame sarà superato al raggiungimento del 60% (minimo) di risposte esatte. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Prima del corso è necessario aver letto e rivisto una copia dello standard, disponibile gratuitamente da BRCGS Shop. Per l'effettuazione dell’esame finale è necessario avere a disposizione un PC.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vuoi imparare uno dei mestieri più belli ed entusiasmanti del mondo? Impara l'arte della pizza lavorerai in prestigiose pizzerie direttamente a contatto con i clienti. Svolgere il mestiere di pizzaiolo Ti permetterà di lavorare in un ambiente giovanile e stimolante, essere in mezzo alla gente ed al centro dell'attenzione, destreggiarsi tra decine di tipi di pizza facendosi apprezzare per la propria inventiva e per una tecnica che suscita l'ammirazione dei clienti o degli amici: questo e altro ancora è "il Pizzaiolo". Quasi in ogni strada c'è una pizzeria ed il lavoro non manca, per chi ha buona volontà: si può andare anche all'estero, nei posti più rinomati, nelle grandi città; ai monti o al mare; in campagna o al lago, dovunque ci sono pizzerie e ovunque c'è lavoro, sicuro. Il prossimo corso “Professionale pizzaiolo” che si terrà a VICENZA, avrà una durata di 40 ore e si svolgerà in una settimana. Inoltre c'è la possibilità, per chi lo desidera, di frequentare il corso anche nella modalità serale oppure nella formula weekend. Possibilità di soggiorno a prezzo agevolato presso nostre strutture con ricezione all’arrivo. SEDE DEL CORSO: "Pizza Heart" Sandrigo VICENZA Il corso verrà svolto, all'interno di una pizzeria scuola attrezzata, da Pizzaioli / Istruttori che saranno a disposizione degli allievi partecipanti. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per la pizzeria, una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere elevati standard qualitativi, Il corso di pizzeria è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! Chiamaci (Dalle 12.00 / 17.00) senza esitare ! sarai messo in contatto con dei pizzaioli professionisti nell'arte della pizza, Ti daremo tutte le Informazioni che ti serviranno relative al mondo della pizza - costi e modalità di partecipazione. Corso promosso è organizzato da Pizza Heart Viale Montegrappa 26/b Sandrigo Vicenza
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vuoi imparare uno dei mestieri più belli ed entusiasmanti del mondo? Impara l'arte della pizza lavorerai in prestigiose pizzerie direttamente a contatto con i clienti. Svolgere il mestiere di pizzaiolo ti darà l'opportunità di lavorare in un ambiente giovanile e stimolante, essere in mezzo alla gente ed al centro dell'attenzione, destreggiarsi tra decine di tipi di pizza facendosi apprezzare per la propria inventiva e per una tecnica che suscita l'ammirazione dei clienti o degli amici: questo e altro ancora è "il Pizzaiolo". Quasi in ogni strada c'è una pizzeria ed il lavoro non manca, per chi ha buona volontà: si può andare anche all'estero, nei posti più rinomati, nelle grandi città; ai monti o al mare; in campagna o al lago, dovunque ci sono pizzerie e ovunque c'è lavoro, sicuro. Il prossimo corso “Professionale pizzaiolo” che si terrà a VICENZA, avrà una durata di 40 ore e si svolgerà in una settimana. Inoltre c'è la possibilità, per chi lo desidera, di frequentare il corso anche nella modalità serale oppure nella formula weekend. Possibilità di soggiorno a prezzo agevolato presso nostre strutture con ricezione all’arrivo. SEDE DEL CORSO: Viale Montegrappa 26/2 Sandrigo VICENZA Il corso verrà svolto, all'interno di una pizzeria scuola attrezzata, da Pizzaioli / Istruttori che saranno a disposizione degli allievi partecipanti. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per la pizzeria, una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere elevati standard qualitativi, Il corso di pizzeria è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! Chiamaci (Dalle 12.00 / 17.00) senza esitare ! sarai messo in contatto con dei pizzaioli professionisti nell'arte della pizza, Ti daremo tutte le Informazioni che ti serviranno relative al mondo della pizza - costi e modalità di partecipazione. Corso promosso è organizzato da: Pizza Heart Viale Montegrappa 26/2 Sandrigo Vicenza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RIPETIZIONI ECONOMIA POLITICA IULM - SFONDARE UN FALSO "MURO" l'esame di economia politca IULM, un esame che è un falso problema e che rappresenta un’importante opportunità formativa. Ripetizioni volte alla preparazione dei programmi di Economia Politica della Università IULM, basate sull’effettiva modalità d’esame, esercizi mirati per superare l’esame ed appropriarsi della materia. Lezioni individuali (disponibili sia di persona che online). Lezioni di gruppo Per informazioni e appuntamento scrivere su Whatz App o Viber al +39 331 48 68 930 I corsi di Economia Politica dei professori della Università IULM, sono visti da molti studenti come degli scogli insormontabili. Eppure il superamento delle difficoltà nel comprendere e sostenere bene questo esame ti metterà in condizione di affrontare in modo diverso sia i successivi insegnamenti specialistici che la comprensione degli eventi economici nella vita professionale. I problemi nascono soprattutto se si sono fatti studi umanistici, ed se anche in misura minore, se si sono fatti studi non economici. Per questo motivo l’insegnamento che prima veniva impartito a livello di laurea triennale è stato prima sospeso, e poi riammesso alla specialistica, probabilmente sperando che chi giunge a questo livello abbia già colmato il divario tra scuola superiore e università. Come risolvere il problema quindi? Sono disponibili una marea di dispense e materiali, tanto copiosi quanto poco utili. Ciò che nella realtà necessità allo studente è di ottenere un insegnamento individuale che colmi il divario tra, quello che viene detto in classe e ciò che lo studente può realmente capire della materia, con gli strumenti che le scuole superiori gli hanno dato, diversamente qualsiasi dispensa, testo o lezione in classe sarà scarsamente proficua. La modalità stessa della: “lezione collettiva” in classe pone questo limite serio alla libertà di scelta del professore circa “come trattare” gli argomenti. Infatti il docente deve necessariamente iniziare a spiegare dando per scontato un livello di preparazione standard, comune a tutti gli studenti, diversamente sarebbe necessario un docente per ogni allievo. Come fare quindi? La soluzione sta nel trovare un docente esperto che sappia individuare le carenze dello studente seguendo due strategie base: 1) Introdurre gli argomenti chiave per la comprensione con esercizi pratici, chiari e applicabili alla realtà; La semplificazione è la scissione di problemi complessi in argomenti più semplici è necessaria, ma il livello di profondità dipende dal livello di bisogno dello studente; 2) Appena raggiunto questo obiettivo, passare all’esecuzione di esercizi mirati al superamento della prova d’esame, che sono per loro natura complessi e strutturati per testare la preparazione sull’intero programma. 3) Identificare con un primo incontro le reali necessità dello studente e programmare in modo serio e rigoroso cosa fare, quanto fare e in che tempi. Far mancare una di queste fasi rappresenta un danno arrecato allo studente, di cui purtroppo si accorgerà troppo tardi. Trascurare la fase 1 e concentrarsi solo sull’esame penalizzerà il livello di comprensione e quindi il voto per quell’esame, ma anche per tutti gli altri insegnamenti specialistici. Tale penalizzazione si estenderà poi negli anni nella minore capacità di competere nel mondo del lavoro. Di convesso trascurare la parte 2 è altrettanto sbagliato. Infatti durante i primi incarichi di lavoro c’è una forte asimmetria informativa tra voi e il vostro datore di lavoro circa le vostre capacità e preparazione. L’unico “strumento di misura” a disposizione del vostro futuro datore di lavoro sono: 1) La conoscenza della qualità dei programmi dell’università; 2) Il voto conseguito; 3) L’immagine che sapete comunicare di voi durante i colloqui selettivi. Emerge chiaramente il forte squilibrio in favore di un voto almeno discreto. Gli errori più comuni commessi di solito sono: 1) Aspettare troppo: la mancanza di conoscenza della materia induce lo studente a rinviare la ricerca delle ripetizioni. In media anche lo studente più attento impiega almeno due settimane per capire di essere in difficoltà. Affrontare precocemente il problema significa avere bisogno di un numero minore di ripetizioni e mettersi prima in grado di comprendere il docente in classe. Tutto questo porta a grossi benefici per la preparazione e il voto finale; 2) Pensare di potercela fare da solo: Spesso si pensa che una dispensa o qualche dritta di collega di corso possa aiutare. La verità è che la dispensa aiuta chi ha già compreso ad avere una visione di sintesi, mentre l’amico può essere molto utile ma sicuramente non possiede gli strumenti necessari per capire in prospettiva quali sono le tue carenze formative; 3) Rivolgersi a Studenti o persone che non conoscano approfonditamente la materia ed il programma specifico: Lo studente non conoscendo la materia ha una grossa difficoltà nel poter comprendere se chi lo sta seguendo sia veramente in grado di aiutarlo nel modo corretto. Di certo uno studente, per quanto bravo, non possiede l’esperienza necessaria per guidare un’altra persona. Neppure il fatto di essersi laureato nella stessa università può aiutare. L’unica vera garanzia è una conoscenza approfondita sia della materia che delle modalità d’esame da parte di chi impartisce le ripetizioni e una seria capacità di programmazione dell’intervento.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
TUTTO INTERNET NO PROBLEM Supplemento al quotidiano "La Repubblica" Anno 1999 Collezione completa 44 fascicoli + 6 CD ROM con cofanetto raccoglitore originale Dimensioni: cm. 25,5 (alt.) x cm. 20 (largh.) x cm. 7 (spessore) Peso: kg. 3 ca Pagine: 800 Condizione: Come Nuovo NOTA: Raccolta completa con tutti i 44 fascicoli; i fascicoli sono stati sfogliati una sola volta e sono praticamente pari al nuovo; il fascicolo n° 9 presenta dei lievi difetti di stampa (righe rosse in alto in alcune pagine) ma è perfettamente leggibile; alcuni fascicoli sono doppi Autore: Bortolotti - Giacomello - Lobello - Sitta Edizione: 1999 Editore: McGraw-Hill Italia - Gruppo Editoriale l'Espresso Data di pubblicazione: 1999 Il prezzo indicato si intende comprensivo della spedizione con modalità pacco ordinario tracciabile "Poste Delivery Standard" Per proposte di prezzo o per altre modalità di spedizione contattatemi a mezzo form. NB: raccomando di optare per la spedizione in modalità tracciabile (POSTA RACCOMANDATA o PACCO ORDINARIO); nel caso l'acquirente optasse per una spedizione non tracciabile non mi assumo alcuna responsabilità in caso di smarrimento della spedizione da parte di Poste Italiane Pagamenti accettati: PayPal (preferibile con QR-code) Satispay Bancomat Pay Hype Bonifico bancario Contanti con consegna a mano in zona
25 €
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
- Professionisti che hanno la necessità di condurre audit sui Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare (FSMS, Food Safety Management System) rispetto ai requisiti dello standard ISO 22000:2005; - Responsabili di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi stessi; - Coloro che si occupano della gestione e del coordinamento di un Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Consulenti di Sistemi di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Auditor interni in altre discipline che desiderano migliorare il proprio profilo professionale al fine di acquisire maggiori professionalità e competenze nell’ambito del settore alimentare. Obiettivi e finalità Il corso si propone di fornire gli elementi necessari al fine di consentire al professionista di: - Preparare, pianificare ed eseguire in modo efficace ed efficiente audit interni secondo la Norma ISO 22000 e le prescrizioni della Norma ISO 19011; - Predisporre e sviluppare check-list di audit; - Definire ruoli e responsabilità del Valutatore Interno di un Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare; - Verificare se le prassi aziendali seguite sono conformi ai requisiti della Norma ISO 22000. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 22000:2018. Requisiti di ammissione È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 22000:2005/2018 e in materia di HACCP. Durata e modalità Il corso ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Destinatari Il corso è rivolto: - A chiunque abbia necessità di conoscere i requisiti dello Standard ISO 50001:2018 o sia coinvolto negli studi e nella gestione dell'efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai responsabili Ambientali o personale attivamente coinvolto in mansioni all’interno dei Sistemi di Gestione e/o nella gestione dell'efficienza energetica e nel miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai responsabili del coordinamento del Sistema Gestione Ambientale e/o della gestione dell'efficienza energetica e del miglioramento dell’utilizzo dell'energia; - Ai progettisti e consulenti dei Sistemi di Gestione Ambientale e dell’Energia, per la gestione dell'efficienza ed il miglioramento dell’utilizzo dell'energia e dei servizi energetici. - A chi è già Auditor in altre discipline e desidera migliorare le sue credenziali professionali. Obiettivi e Finalità Il corso si propone di: - Fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing dei Sistemi di Gestione dell'Energia, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte; - Garantire la comprensione dei contenuti della norma ISO 50001:2011; - Garantire la conoscenza approfondita dei principali elementi, delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011:2012, applicati ad un Sistema di Gestione dell'Energia. Normativa di riferimento - UNI EN ISO 19011:2018; - UNI EN ISO 50001:2018. Requisiti di ammissione È importante possedere una buona conoscenza della norma ISO 50001:2018 e dei sistemi di gestione dell’energia. Durata e modalità di frequenza Il corso ha una durata di 24 ore, erogabili in modalità FAD. Sono previsti test di verifica dell’apprendimento delle nozioni acquisite.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Diventa un Disegnatore e Progettista CAD Il corso realizzato da My Web School si prefigge di addestrare i partecipanti affinché possano essere inquadrati come esperti del disegno tecnico assistito da computer e siano in grado di creare progetti completi bidimensionali e tridimensionali gestendo sia l’editing che la stampa. Il disegnatore progettista Cad-Cam si occupa di progettare prodotti industriali utilizzando le tecnologie informatiche, in particolare il sistema Cad (Computer aied design) per progettare e visualizzare il prodotto, e il sistema Cam (Computer aied manifacturing) per programmare e guidare le operazioni delle macchine robotizzate che realizzano il prodotto stesso. L’impiego di tecnologie multimediali si è diffuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall’editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria, in virtù di tali informazioni, My Web Group ha realizzato un percorso formativo per qualificare esperti in questo settore da poter agevolmente inserire nel mondo del lavoro attraverso i colloqui di lavoro che faranno seguito al periodo didattico. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior parte di esse fatica a trovare nel mercato professionalità adeguatamente specializzate. Sbocchi Professionali Il disegnatore progettista trova impiego nel settore della progettazione in piccole, medie e grandi imprese meccaniche come lavoratore dipendente. Può lavorare all’interno di uno studio professionale che collabora con l’azienda alla progettazione e implementazione di prodotti. Opera all’interno di un gruppo di lavoro e nell’esercizio dell’attività ordinaria riferisce al suo diretto superiore, il responsabile di progettazione. Nello svolgimento del proprio lavoro intrattiene stretti rapporti con il reparto produzione e con il settore vendite.  Le continue innovazioni tecnologiche, la diversificazione produttiva e la necessità di avere disegni sempre più articolati e precisi nei dettagli, incrementano le prospettive occupazionali dei disegnatori progettisti sia nelle aziende medio-grandi, sia in quelle piccole. Il naturale sviluppo della carriera del disegnatore progettista è quello di diventare responsabile di progettazione. Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Il corso di My Web School è dedicato per il 70% delle ore di lezione ad aspetti operativi tali da garantire in breve tempo all’allievo un approccio esecutivo supportato da esercitazioni pratiche e case history che miglioreranno l’apprendimento. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Master Web Designer con certificazione adobe La scuola MyWeb ha compreso l’esigenza del mercato circa la continua ricerca di web designer capaci di avere le abilità di un grafico unite a quelle di un webmaster. Per tale motivo ha realizzato questo corso con lo scopo di qualificare dei web designer capaci di coniugare le esigenze del cliente con quelli degli utenti. Al termine del Master lo studente diventa un operatore certificato Adobe (ACA) e pertanto il suo nominativo viene inserito in un albo consultabile da industrie scuole e aziende di tutto il mondo. Il nuovo programma consente di attestare competenze di comunicazione digitale, oltre che le capacita di creare,gestire, integrare e comunicare informazioni. Il tutto utilizzando gli strumenti Adobe per la grafica, il design,l’elaborazione video e la creazione di contenuti per il web e applicazioni multimediali dinamiche. Obiettivi del corso comprendere la tecnologia da usare, conoscendo le possibilità e i limiti che si possono incontrare nella realizzazione di un sito tradurre le esigenze, i contenuti e il marchio del cliente in concetti strutturati adatti a un sito web, rispondendo alle esigenze degli utenti progettare i componenti necessari alla navigazione trasformare gli elementi di progettazione realizzati con software grafici (Photoshop e Illustrator per esempio) in componenti utilizzabili e modificabili su un sito Web decidere lo stile delle pagine web a livello di grafica, layout, tipografia, colori… preparare e presentare i contenuti in modo che risultino ben leggibili e ben strutturati seguendo le linee guida stabilite dal content manager curare il  mantenimento del sito, apportando le modifiche grafiche e di codice necessarie, aggiornando e curando il sito. Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La Regione Campania con decreto dirigenziale n. 308 del 14/03/2019 ha approvato lo standard professionale formativo relativo alla abilitazione per la somministrazione di alimenti e bevande (in sigla SMA-SAB). Il nuovo percorso formativo sostituisce a tutti gli effetti il precedente Corso ex REC ed è stato articolato in un numero di ore complessive pari a 90, inferiori rispetto alle originarie 160 ore, di cui una parte in modalità FAD (formazione a distanza online). Al termine del corso sarà rilasciata una abilitazione valida sull’intero territorio nazionale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Laureato in Ing. Aeronautica ed operante in tale settore da svariati anni impartisce lezioni di CATIA V5, da eseguire sia privatamente che in ambito professionale. Esperienza decennale nella formazione ed ottima conoscenza del software, sul quale ha scritto due manuali: • il primo descrive gli ambienti di base del CATIA V5; • il secondo è relativo esclusivamente all’ambiente DMU Kinematics. Rivolgendomi ai privati che decidano di apprendere il software CATIA V5, osservo che esso offre la possibilità di innumerevoli sbocchi lavorativi in svariati settori, quali quello aeronautico, ferroviario, dell’automotive e così via. Per tali motivazioni le lezioni sono indirizzabili a: 1) Studenti universitari per la preparazione di esami di disegno assistito al calcolatore; 2) Laureati che vogliono indirizzarsi ad uno specifico settore del mondo del lavoro; 3) In generale anche a persone non in possesso di nozioni tecniche pregresse, aggiungendo anche lezioni di disegno tecnico. Le lezioni, a seconda delle esigenze dell’utenza, possono essere sia individuali che collettive, sia presso il mio studio (sito in prossimità di Piazza Carlo III a Napoli) che a domicilio che in e-learning (mediante Skype), con i prezzi naturalmente da concordare definitivamente a seconda delle modalità prescelte. Di seguito si riportano alcuni esempi di corsi standard: • Pacchetto 40h Argomenti: Ambienti Sketcher, Part Design, Generative Shape Design, Assembly Design, Drafting (ovvero indice del mio manuale, indice scaricabile gratuitamente dal sito della casa editrice). • Pacchetto 50h Argomenti: Argomenti pacchetto 40h + Design Table (ovvero possibilità di legare i parametri del CATIA ad un foglio excel esterno, argomento tipicamente affrontato da studenti universitari). • Pacchetto 60h Argomenti: Argomenti pacchetto 40h + DMU Kinematics (ovvero l’ambiente del CATIA V5 dedicato alla creazione di meccanismi in movimento). Per qualsiasi dubbio o delucidazione, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Quattro opere imperdibili di uno dei più famosi e letti autori italiani contemporanei. Euro 15 per l'intero lotto o 4 euro il singolo libro. Oceano mare, L'Espresso 2002. Rilegato con sovracoperta a colori. Pagine 222. Edizione "La biblioteca di Repubblica". Volume come nuovo. Castelli di rabbia, Feltrinelli, 2010 Brossura, pagine 222. Ottime condizioni Seta, Feltrinelli, 2011 Brossura, pagine 108. Ottime condizioni pressoché pari al nuovo Novecento - un monologo, Feltrinelli, 2011 Brossura, pagine 62. Ottime condizioni Pagamento tramite Paypal, Satispay o bonifico bancario. Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell'acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina, Lonigo.
15 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Garzanti, 2018. Rilegato con sovracoperta a colori, pagine 298. Ottime condizioni La vita non rispetta mai i piani, e Alessandra lo scopre nel peggiore dei modi. Credeva di avere tutto sotto controllo: il lavoro come docente di fisica all'università, una famiglia impegnativa ma presente, un uomo solido al fianco, un'esistenza senza scossoni che, varcata la soglia dei quarantanni, le regala una stabilità agognata a lungo. Una stabilità che crede di meritare. Finché il castello di carte crolla per un colpo di vento inaspettato. Un colpo di vento che spalanca la finestra e travolge tutto, mandando in pezzi la sua relazione d'amore e una buona dose delle sue certezze di donna, insieme alla fiducia, all'autostima e all'illusoria certezza di conoscere l'altro. La tentazione, allora, è di tirare i remi in barca, di smettere di provare, perché il dolore è troppo forte, ma è proprio fra i dettagli stonati della vita che le cose accadono e l'improvvisa custodia dei due nipoti, deliziosi e impacciatissimi nerd, le regala una maternità che arriva quando ormai il desiderio è da tempo riposto in soffitta, portando con sé una rivoluzione imprevista, fatta di richieste di affetto e di rassicurazione e di lezioni in piscina osservate con orgoglio dagli spalti. È così che Alessandra incontra Lorenzo, un uomo dall'ottimismo senza freni, anche se fresco di divorzio con un'ex moglie perfida e una figlia adolescente, capricciosa e viziata. Tante cose li accomunano, ma tante li dividono, perché la paura è tanta e troppe le difficoltà, e ci vuole coraggio per azzardare un percorso sconosciuto che rischia di portarti fuori strada, ma ti permette di ammirare panorami inaspettati e bellissimi. Perché a volte la felicità risiede nella magia di un momento imperfetto. Pagamento tramite Paypal, Satispay o bonifico bancario. Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell’acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina, Lonigo.
9 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cinque dei romanzi più belli di una delle scrittrici italiane più conosciute. Prezzo affare 18 euro o i singoli volumi al prezzo indicato. Non ti muovere, Mondadori, 2002. Rilegato con sovracoperta a colori. Pagine 295. Volume in ottime condizioni, la sovracoperta presenta alcune macchie e ondulature sul retro (euro 4) Zorro. Un eremita sul marciapiede, Mondadori, 2004. Brossura con alette, pagine 66. Volume in ottime condizioni (euro 3) Nessuno si salva da solo, Mondadori, 2011. Rilegato con sovracoperta a colori. Pagine 189. Ottime condizioni (euro 6) Mare al mattino, Einaudi, 2011. Brossura con risvolti, pagine 123. Ottime condizioni (euro 5) Venuto al mondo, Mondadori, 2014. Brossura. Pagine 531. Ottime condizioni generali, lieve brunitura delle pagine e una leggera macchia sul taglio (euro 5) Pagamento tramite Paypal, Satispay o bonifico bancario. Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell’acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina, Lonigo.
18 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Tre romanzi dello scrittore inglese diventato famoso con La famiglia Winshaw. Euro 10 per l'intero lotto o i singoli libri al prezzo indicato. L'amore non guasta, Feltrinelli, 2005. Brossura, pagine 186. Libro in ottime condizioni con lieve brunitura delle pagine. Etichette di libreria sul retro (euro 3) La casa del sonno, Feltrinelli, 2008. Brossura, pagine 305. Ottime condizioni (euro 4) Donna per caso, Feltrinelli, 2010 Brossura, pagine 157. Ottime condizioni pressoché pari al nuovo (euro 4) Pagamento tramite Paypal, Satispay o bonifico bancario. Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell’acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina, Lonigo.
10 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo lotto o singoli libri, edizione Mondolibri nuovi ancora incellofanati. Euro 8 l'uno o tutti e 3 solo 20 euro. Lepanto 1571 La Lega santa contro l'impero ottomano - Capponi Niccolò I normanni in Italia - Mattew Donald L'inverno più lungo. 1943-44: Pio XII, gli ebrei e i nazisti a Roma - Andrea Riccardi Pagamento tramite Paypal, Satispay o bonifico bancario. Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell'acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Noventa Vicentina, Lonigo. Guarda le altre mie inserzioni: per acquisti multipli sconto 10%.
20 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN CUOCO AFFERMATO? Non ti accontentare dei soliti corsi di 40/50 ore, ma specializzati con noi e realizza il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro & Lavoro, da anni presente con successo nel territorio, organizza a Catania un corso professionale di CUCINA DI BASE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico di ben 100 ORE, mira a far apprendere all'allievo le tecniche di base della cucina: dalla cucina italiana a quella internazionale, dalle diverse tecniche di cottura alle salse di base, dalla preparazione di piatti creativi alla loro presentazione, dalla preparazione dei menù all'abbinamento dei piatti con i vini... Il cuoco, figura SEMPRE PIU' RICHIESTA dal mercato del lavoro, è presente con la sua professionalità, non solo nei ristoranti ma in tutte le strutture legate al mondo della ristorazione: bar, ristoranti, alberghi, strutture turistiche, etc.… Le competenze acquisite nel corso risulteranno FONDAMENTALI per la propria realizzazione lavorativa nel settore. SEDE DEL CORSO: Il corso verrà svolto all'interno di un cucina professionale attrezzata, da uno Chef professionista. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare, della passione per la cucina, una PROFESSIONE, oggi ASSOLUTAMENTE RICHIESTA sia a livello nazionale che internazionale. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DELL'ASSOCIAZIONE ACCADEMIA DELLA CUCINA SICILIANA MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI il corso di cucina è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 - Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800942232 CELL. 3285890200 E-MAIL: futuroelavoroct@gmail.com SITO WEB: www.futuroelavoro.com FACEBOOK: Futuro e Lavoro INSTAGRAM: @futuroelavoroct
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN CUOCO AFFERMATO? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso professionalizzante di CUCINA. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare Cuochi subito pronti per lavorare nella ristorazione, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE, sia a livello nazionale che internazionale. Si stima che IN ITALIA MANCHINO MIGLIAIA DI CUOCHI! Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dal nostro excecutive chef, ecco alcuni argomenti: - conoscenza delle materie prime - conoscenza delle proprietà degli alimenti e valori nutrizionali - taglio delle verdure - conoscenza dei tagli di carne e tipi di pesce da abbinare ai piatti - creazione dei menù - metodi di cottura - antipasti - primi piatti di pasta e riso classici e rivisti in chiave moderna - preparazione della pasta fresca - contorni - secondi piatti di carne e pesce classici e rivisti in chiave moderna - dolci al cucchiaio - impiattamento - presentazione dei piatti - e molto altro.... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge nel nostro laboratorio/cucina dove troveranno le attrezzature professionali usate nelle migliori cucine e gli allievi saranno affiancati dal nostro executive chef con sedute di pratica sul campo. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per la cucina una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DI APPARTENENZA ALLA CATEGORIA - Gli attestati sono validi in Italia e all'estero MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di cucina è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 - Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800942232 CELL. 3285890200 E-MAIL: futuroelavoroct@gmail.com SITO WEB: www.futuroelavoro.com FACEBOOK: Futuro e Lavoro INSTAGRAM: @futuroelavoroct
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN PASTICCERE AFFERMATO? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso professionalizzante di PASTICCERE. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare Pasticceri, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE, sia a livello nazionale che internazionale. Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dal nostro maestro pasticcere, ecco alcuni argomenti: - conoscenza delle materie prime ed innovazioni in pasticceria - saper leggere una ricetta - tecnica degli impasti e masse montate - piccoli e grandi lievitati - basi - croissant - pasta sfoglia - creme e torte - pan di spagna e cake - bignè - pasta frolla - macarons - torte e decorazioni - torte da credenza - rifinitura torte - vari tipi di decorazione - il cioccolato in pasticceria - Abc in gelateria - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge all'interno del nostro laboratorio/cucina con attrezzature professionali dove gli allievi saranno affiancati dal nostro maestro pasticcere con sedute di pratica sul campo. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per la pasticceria una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - ATTESTATO DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE - TESSERA DI APPARTENENZA ALLA CATEGORIA - Gli attestati sono validi in Italia e all'estero MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di pasticceria è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 - Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800942232 CELL. 3285890200 E-MAIL: futuroelavoroct@gmail.com SITO WEB: www.futuroelavoro.com FACEBOOK: Futuro e Lavoro INSTAGRAM: @futuroelavoroct
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso di WEDDING PLANNER ed EVENTI. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare WEDDING PLANNER Professionisti, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE nell'organizzazione di matrimoni ed eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dallla nostra WEDDING PLANNER PROFESSIONISTA, ecco alcuni argomenti: - ruolo e competenze della wedding planner - marketing del wedding - pianificazione ed organizzazione dell'evento - partners necessari e location - wedding designer - dalla genesi dell'idea creativa allo sviluppo progettuale - banqueting e catering - cerimonia italiana e straniera - bon ton e galateo - destination wedding e wedding tourism - esercitazioni pratiche - partecipazione a matrimonio - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge presso la nostra struttura dove gli allievi saranno affiancati dalla nostra WEDDING PLANNER con sedute di teoriche e pratiche. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per l'organizzazione di matrimoni ed eventi una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE. Questi attestati sono validi in Italia e all'estero. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di WEDDING PLANNER ED EVENTI è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetto al ricevimento in hotel Appartenente alle Categorie Protette… Sede di lavoro: Milano centro Rif. 4002 TUR19 Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione.Per l’Hotel 5 stelle situato nella zona centrale di Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando un  Addetto al ricevimento in hotelAppartenente alle Categorie Protette (l.68/99)  IL PROFILO:  pensiamo a una persona diplomata (meglio se ad indirizzo alberghiero) o laureata, che abbia già fatto un’esperienza anche breve (o uno stage) in hotel di fascia alta; siamo interessati a conoscere anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati a lavorare in questo settore. La capacità di utilizzare il pacchetto Office e l’inglese fluente sono requisiti fondamentali. L’eventuale conoscenza di un’altra lingua sarà sicuramente apprezzata. LA PERSONA:  vogliamo incontrare una persona dinamica, capace di gestire le relazioni e attenta ai bisogni di una clientela esigente. Un requisito essenziale è la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi.  IL RUOLO:  con autonomia crescente avrà il compito di:  gestire le telefonate e le mail; accogliere i clienti; gestire le prenotazioni; effettuare check in e check out  (annotazione dei dati del cliente, assegnazione delle camere, disbrigo delle pratiche per la partenza); gestire le richieste dei clienti durante la permanenza.  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BeGear S.r.l., è una società di consulenza e un ente di formazione che opera in ambito Information&Technology da oltre 20 anni. Begear propone percorsi di formazione ed approfondimenti sulle tecnologie maggiormente utilizzate nel mercato del lavoro puntando all’affermazione lavorativa ed alla crescita professionale dei partecipanti e contribuendo alla realizzazione di importanti progetti aziendali dei nostri clienti. ll corso Cyber Security Consultant ha l’obiettivo di formare professionisti nell’ambito della cyber security e nell’analisi delle vulnerabilità dei sistemi informatici e delle reti. Nello specifico, acquisirai le competenze necessarie per il ruolo di Cyber Security Analyst e diventare un analista di sicurezza specializzato, in possesso di conoscenze, competenze e abilità necessarie per operare all’interno di un SOC (Security Operation Center). Acquisirai le competenze necessarie per operare come Network Security Analyst per le attività riguardanti la sicurezza delle reti e di Security Analyst IAM (Identity Access Management) per le attività inerenti al controllo degli accessi sui sistemi informativi aziendali, integrando competenze di programmazione in Java. I partecipanti avranno modo di potenziare le proprie conoscenze e consolidare le proprie competenze nell’ambito della cyber security ed in particolare nell’analisi, nella gestione e nella prevenzione dagli attacchi informatici, e degli incident di sicurezza. Acquisirai un’approfondita conoscenza teorica sui principi che ruotano attorno alla sicurezza di rete nonché degli strumenti e delle configurazioni disponibili, ma acquisirai anche tutte le competenze pratiche per operare nel design, nell’implementazione e nel supporto della sicurezza delle reti informatiche. Il corso sarà strutturato in lezioni teoriche ed attività pratiche. Il Corso è rivolto a diplomati, laureati e laureandi, preferibilmente in materie tecnico-scientifiche o con esperienze brevi nella programmazione informatica in cerca di occupazione, che vogliano qualificarsi e professionalizzarsi nel settore della programmazione IT. Conoscenza di base dell’informatica e dei principali sistemi operativi Conoscenza di base in ambito network e dei principali protocolli e standard di rete. Conoscenza della programmazione ad oggetti (preferibilmente Java) Il Corso è completamente gratuito Durata del corso: 240 ore (6 settimane - full time dal Lunedì al Venerdì) Orario del corso: 9.00 - 18.00 Modalità online Posti disponibili: 12 Al termine delle lezioni, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione ai corsisti che avranno una frequenza costante e una presenza minima pari al 70% delle ore di lezione. Agli allievi che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento in Aziende specializzate nel settore IT. DATA PREVISTA DI INIZIO CORSO: 11 Maggio 2020 Per iscriverti al corso, inviaci un tuo curriculum, con consenso al trattamento dei dati personali. Ti contatteremo per darti più informazioni e per partecipare alla selezione!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN/A WEDDING PLANNER? Apri le porte al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso di WEDDING PLANNER ed EVENTI. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare WEDDING PLANNER Professionisti, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE nell'organizzazione di matrimoni ed eventi, sia a livello nazionale che internazionale. Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dallla nostra WEDDING PLANNER PROFESSIONISTA, ecco alcuni argomenti: - ruolo e competenze della wedding planner - marketing del wedding - pianificazione ed organizzazione dell'evento - partners necessari e location - wedding design - dalla genesi dell'idea creativa allo sviluppo progettuale - banqueting e catering - cerimonia italiana e straniera - bon ton e galateo - destination wedding e wedding tourism - esercitazioni pratiche - partecipazione a matrimonio - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge presso la nostra struttura dove gli allievi saranno affiancati dalla nostra WEDDING PLANNER con sedute di teoriche e pratiche. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per l'organizzazione di matrimoni ed eventi una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO DI FREQUENZA CON LE COMPETENZE ACQUISITE. Questi attestati sono validi in Italia e all'estero. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di WEDDING PLANNER ED EVENTI è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
VUOI DIVENTARE UN PIZZAIOLO AFFERMATO? Apri le porta al futuro e specializzati con noi realizzando il tuo sogno! Trasforma la tua passione nella tua professione! Futuro&Lavoro organizza a Catania un corso di PIZZAIOLO. OBIETTIVI: Il corso teorico/pratico della durata di 100 ORE, ha come obiettivo quello di formare Pizzaioli Professionisti, figure oggi SEMPRE PIU' RICHIESTE, sia a livello nazionale che internazionale. Si stima che IN ITALIA MANCHINO 6.000 PIZZAIOLI! Il programma didattico seguirà diverse fasi riuscendo a formare gli allievi con un mix di teoria e pratica affiancati dal nostro istruttore pizzaiolo, ecco alcuni argomenti: - conoscenza delle farine - lievitazione e i suoi tempi - manipolazione e stesura degli impasti - farcitura e cottura della pizza - tipologie di forno - utilizzo dei diversi tipi di forno - conoscenza di miscele e conoscenza di grani antichi - tipologia pizza tonda, a taglio e pizze gourmet - e molto altro... SEDE DEL CORSO: Il corso si svolge all'interno di una pizzeria attrezzata dove gli allievi saranno affiancati dal nostro istruttore pizzaiolo con sedute di pratica sul campo. DESTINATARI DEL CORSO: Il corso è rivolto a TUTTI coloro che vogliono fare della loro passione per la pizza una PROFESSIONE, sempre più richiesta in ITALIA e all'ESTERO. TITOLI RILASCIATI: - ATTESTATO di HACCP (ATTESTATO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE ALIMENTARISTA) - DIPLOMA DI QUALIFICA PROFESSIONALE RILASCIATA DA A.P.I.(Associazione Pizzerie Italiane/Associazione di categoria) - ATTESTATO della SCUOLA NAZIONALE PIZZA e Pizza Italian Food - TESSERA DI PIZZAIOLO PROFESSIONISTA A.P.I. Questi attestati sono validi in Italia e all'estero. MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per mantenere ELEVATI STANDARD QUALITATIVI, Il corso di pizzaiolo è a numero chiuso, pertanto, le iscrizioni si effettuano in base all'ordine di arrivo e prevedono un colloquio informativo. POSTI LIMITATI! PER INFO DETTAGLI E PRENOTAZIONI Via Cervignano, 42 - Catania NUMERO VERDE GRATUITO 800942232 CELL. 3285890200 E-MAIL: futuroelavoroct@gmail.com SITO WEB: www.futuroelavoro.com FACEBOOK: Futuro e Lavoro INSTAGRAM: @futuroelavoroct
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il corso SAP CO parte martedì 12 maggio 2020 in modalità online. Dura 24 ore, suddivise in 6 incontri da 4 ore. Il corso SAP CO è rivolto a: -Laureati in economia aziendale, ingegneria gestionale, matematica. -Lavoratori / operatori interessati ad una riconversione lavorativa ma con esperienza professionale nel settore. -Diplomati con conoscenza equipollente. -Per chi vuole approfondire le proprie conoscenze in SAP Per tutto il tuo percorso formativo: - Sarai accompagnato, supportato e guidato da un esperto docente e consulente certificato SAP. - Riceverai il materiale didattico e avrai la tua postazione dotata di computer e proprio account SAP. -Farai tanta pratica e potrai esercitarti sulla piattaforma SAP anche da casa. A fine corso ti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e potrai fissare un appuntamento con una nostra recruiter per rivedere insieme il tuo CV e renderlo più appetibile per le aziende. In più, avrai la possibilità di sostenere un colloquio tecnico presso azienda cliente. Il corso dura 24 ore: ARGOMENTI MODULO SAP CO: -Fondamenti sul Controllo di Gestione -Teoria sul controllo di gestione -Struttura organizzativa e gerarchia standard dei centri di costo -I centri di costo -Le voci di costo -Gli indicatori statistici -Tipi di attività -La pianificazione -Le Registrazioni effettive -Esercitazione Finale Per scoprire il programma, contattaci.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
La Regione Campania con decreto dirigenziale n. 308 del 14/03/2019 ha approvato lo standard professionale formativo relativo alla abilitazione per la somministrazione di alimenti e bevande (in sigla SMA-SAB). Il nuovo percorso formativo sostituisce a tutti gli effetti il precedente Corso ex REC ed è stato articolato in un numero di ore complessive pari a 90, inferiori rispetto alle originarie 160 ore, di cui una parte in modalità FAD (formazione a distanza online). Al termine del corso sarà rilasciata una abilitazione valida sull’intero territorio nazionale. Per ulteriori informazioni puoi contattarci anche su WhatsApp al numero 3385275676
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.