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Modalita tone key


Elenco delle migliori vendite modalita tone key

TONE GENERATOR KIT, CERCACOPPIE PER TELEFONICO LAN TESTER PER CIRCUITI TRACCIA FILO, TESTER RILEVATORE TONER CAVI ALTA PRECISIONE 200EP AMPLIFICATORE INDUTTIVO CAVI DI RETE
  • 【Alta qualità】 Questo generatore di toni e kit sonda è realizzato con materiali di alta qualità, resistenti all'usura, alla corrosione. Il guadagno è normale 30dB, l'impedenza di ingresso è nominale 100M Ohm. Nota: il localizzatore di cavi necessita di due batterie da 9 V (NON INCLUSE).
  • 【Accurato e facile】 Con il generatore continuo o regolabile opzionale, il metodo è semplice e i risultati del test sono accurati. Funzionamento con un solo pulsante. Clip and trace, 1 secondo per identificare i cavi. Comodo da trasportare e riporre il tester con la borsa per il trasporto e proteggerlo da danni, lo rende resistente.
  • 【Potente e professionale】 Se utilizzato in combinazione con qualsiasi generatore di toni, il kit sonda toner filo professionale con volume regolabile è progettato per identificare e tracciare fili o cavi all'interno di un gruppo senza danneggiare l'isolamento. Per i cavi non terminali, la modalità pinza può essere utilizzata per la misurazione diretta, nonché per la misurazione della linea telefonica e di rete.
  • 【Sicurezza nell'uso】 Il tester di circuito ha un pulsante ON/OFF a molla; controllo della sensibilità del volume regolabile; porte terminali da incasso per collegamento cornetta; la punta in plastica resistiva in fibra di carbonio impedisce cortocircuiti accidentali durante la sonda dei fili. La sonda di isolamento e l'altoparlante integrato possono evitare efficacemente i cortocircuiti del conduttore e renderlo più sicuro da usare.
  • 【Ampia applicazione】 Questo localizzatore di cavi è ampiamente utilizzato nella manutenzione di cavi e fili. L'area di misurazione include il tracciamento della linea, il test di cortocircuito, l'identificazione di chiaro/occupato/che squilla. Generatore di tono continuo o variabile selezionabile.
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TONE CITY MODEL B DISTORTION - EFFETTI PER CHITARRA ELETTRICA
  • Model B è una distorsione ad alto guadagno.
  • EQ a 3 bande
  • Boost Control
  • Modalità vintage/moderna
  • Alimentazione: adattatore DC 9 V, inversione di polarità – non incluso
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KEY FINDER, SMART TAG GPS TRACKER WIRELESS BLUETOOTH ANTI-LOST ALARM KEY FINDER, ANTI-PERDITA PORTACHIAVI SENSORE DI ALLARME SENSORE WIRELESS TELECOMANDO SELFIE, PER CANI, BAMBINI, GATTI, BAGAGLI
  • Tracciamento e posizionamento: questo mirino intelligente anti-smarrimento utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 4 ed è facile da trasportare e utilizzare come un portachiavi per garantire oggetti di valore nella gamma.
  • Intelligente e facile da configurare: il telecomando per la connettività Bluetooth è facile da usare con questa app. La funzione di ricerca intelligente può anche essere un otturatore autoscatto nel tracker posizionatore mirino chiave.
  • Versatile: allarme anti-smarrimento per proteggere oggetti di valore, bambini, portafogli, auto, borse, animali domestici dalla perdita. Key Trackfinder Locator Tracker fornisce anche lultimo Drop-Drop visto sulla mappa per aiutarti a recuperare oggetti e cercare auto nel parcheggio.
  • Lunga distanza di lavoro: lintervallo di distanza controllato dal posizionatore del mirino è di 10-15 m.
  • Telecomando: puoi controllare in remoto la fotocamera del telefono o la registrazione premendo un pulsante. Puoi scattare fantastici selfie grandangolari dalla fotocamera anteriore o posteriore. Key Finder è un otturatore remoto autoscatto per catturare facilmente i momenti più felici.
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Roma (Lazio)
L’Azienda nostra cliente, leader nel settore dei servizi alla P. A. di: Food & Clean e Soft Facility, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER – Lazio – Sardegna e Puglia Ci rivolgiamo a candidati laureati o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Dovrà gestire e sviluppare il mercato del Lazio e seguire le attività in Sardegna e Puglia, curare i rapporti con i decision maker degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Si richiede una forte esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team. doti di problem solving completano il profilo. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit Sede di lavoro: Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà aziendale operante nel settore dell’arredo bagno e nello specifico si occupa dello sviluppo, progettazione e realizzazione di docce e relativi componenti idro – sanitari, puntando sulla qualità del design italiano e sulla sostenibilità ambientale dei prodotti realizzati. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER che, riportando alla Direzione Commerciale e collaborando con il dipartimento Sviluppo Prodotto, sarà coinvolto in un nuovo progetto di sviluppo aziendale. Sarà incaricato di sviluppare nuovi clienti seguendo le linee strategiche commerciali condivise con la Direzione, nonché di gestire i rapporti e le trattative con gli stessi; si relazionerà con un target di clientela medio – alto, nello specifico con architetti, progettisti, show-room e aziende nel settore contract. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore dell’arredo e accessori bagno; si richiede conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente sul territorio nazionale. Orientamento al risultato, capacità comunicative, spirito di iniziativa, team work e flessibilità completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive, presente a livello internazionale con stabilimenti produttivi e filiali commerciali sia in Italia che all’estero. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER PER LA GERMANIA che riporterà al Responsabile Commerciale e sarà incaricato di gestire i rapporti dal punto di vista tecnico commerciale con i clienti (case madri e fornitori primo impianto), nonché di incrementare la presenza dell’azienda sul mercato tedesco. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore automotive; si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua tedesca e preferibilmente anche in lingua inglese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania. Attitudine commerciale, capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di comprendere e analizzare le richieste del cliente anche dal punto di vista tecnico sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: Torino. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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Italia
WFP seeks candidates of the highest integrity and professionalism who share our humanitarian principles. Selection of staff is made on a competitive basis, and we are committed to promoting diversity and gender balance. ABOUT WFP The United Nations World Food Programme is the world's largest humanitarian agency fighting hunger worldwide. The mission of WFP is to help the world achieve Zero Hunger in our lifetimes. Every day, WFP works worldwide to ensure that no child goes to bed hungry and that the poorest and most vulnerable, particularly women and children, can access the nutritious food they need. ORGANIZATIONAL CONTEXT The position is located in the Office of the Ombudsman and Mediation Services (HQ, Rome, Italy) and reports to the Senior Ombuds Officer and Mediator. Frequent travel to WFP Country and Field Offices is required. JOB PURPOSE This role will provide informal conflict resolution services to all employees, and assist in identifying systemic issues, trends and patterns, and facilitate change at the systemic level (policies, procedures, practices, structures, culture or attitude). KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Provide a comprehensive range of ombudsman services to WFP employees while safeguarding and maintaining the principles of the International Ombudsman Association: confidentiality, neutrality, impartiality, informality, and independence. - Explore with employees and managers in confidential one-on-one meetings their options for addressing their workplace concerns - Provide coaching to address their issues autonomously, and guide them to adequate sources of information - When required and deemed appropriate, provide the following ombuds services: mediation, facilitation, shuttle diplomacy or other intervention. - Act as office case manager ensuring accurate and timely logging of all incoming cases, assign cases to Ombuds Officers and liaise with them on background and context; organize quarterly case reviews and visitor surveys. - Conduct regular official visits to WFP regional, country, and sub-offices to provide in-person conflict resolution services to employees, as well as outreach and training. - Work collaboratively with relevant actors in various offices to achieve informal resolution to work related problems raised by the parties. - Follow up with the parties to receive feedback and where needed or requested, to advise on further services or steps. - Contribute to collecting and interpreting data, and to the writing of the OBD annual report. - Contribute to the identification of both systemic issues encountered during informal conflict resolution, and recommendations for addressing them. - Identify lessons learned for feedback into the system through other avenues than the annual report. - Participate, as required, in corporate initiatives under WFP's cultural change process and the Comprehensive Action Plan (CAP); pro-actively contribute to the desired workplace changes; provide relevant input into related corporate policy initiatives and reviews. - Actively work towards the strengthening of the organization's system of internal justice. - Deliver outreach and learning activities on informal resolution and conflict management to support all employees to efficiently utilize services of the office of the Ombudsman and Mediation Services, and to acquire individual capacity to effectively deal with (potential) conflict. - Keep abreast of developments in the field of conflict resolution and within the Organization. - Contribute to developing state-of-the-art and client-oriented Ombudsman, Mediation and Alternative Dispute Resolution practices within OBD. - Take responsibility for an equitable and inclusive workplace which incorporates all dimensions of the WFP diversity and inclusion framework such as but not limited to racial equity, gender equality and disability inclusion. - Perform any other duties or special projects to support OBD in carrying out its functions, as assigned, including research in the field of conflict resolution and contributions to reports. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education: Advanced University degree in social sciences, administration, human resources or other relevant field, or First University degree with additional years of relevant work experience and/or training/courses in alternative dispute resolution or conflict management. Experience: 8 years of relevant progressively responsible experience of which ideally, two years of relevant UN experience and 6 years in the field of international development, civil affairs, ethics, ombudsman, Staff Relations Management, Training or Coaching. Knowledge & Skills: - Conflict Resolution: Demonstrates in-depth knowledge of alternate dispute resolution mechanism, e.g. mediation, reconciliation, restorative practices. Demonstrates professional competence in conflict resolution, seeking fair and equitable solutions to and prevention of employment related problems. Demonstrates ability to creatively respond to problems and to mobilise, empower or enable other actors to respond where necessary. Able to assist in developing a deeper understanding of conflict prevention, conflict management and conflict resolution. - Analysis: Able to analyse a wide range of factors affecting conflict dynamics and to identify systemic issues (with regard to policies, procedures, practices, structure, culture or attitude) and to formulate clear recommendations for addressing those issues in order to facilitate change at the systemic level. - Communication: Able to create a safe setting in which visitors feel comfortable in being able to bring forward issues or concerns by demonstrating advanced listening skills and the ability to establish rapport and gain trust and respect; speaks and writes clearly and effectively tailors language, tone, style, and format to match the audience. - Outreach and Stakeholder Management: Understand the importance of outreach and is able to deliver oral presentation to various audiences; able to diplomatically handle sensitive information and cultivate productive relationships with target audience and stakeholders. Language: International Professional: Fluency (level C) in English language. Intermediate knowledge (level B) of a second official UN language: Arabic, Chinese, French, Russian, Spanish, and/or WFP's working language, Portuguese. TERMS AND CONDITIONS Non-Rotational Nature: mobility is and continues to be a core contractual requirement in WFP. This position is however classified as "non-rotational" which means the incumbent shall not be subject to the regular reassignment process unless the position is reclassified as rotational. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un E-COMMERCE MANAGER La risorsa dovrà gestire tutte le attività della società di eCommerce Nel dettaglio collaborando con il team aziendale dovrà seguire le seguenti attività:  Monitoraggio e analisi dei dati in ottica di massimizzazione delle performances di vendita  In collaborazione con il titolare dovrà occuparsi della strategia orientata all’incremento del business  Gestione e coordinamento dei principali partner esterni al progetto (agenzie di sviluppo e agenzie di web marketing)  Implementazione e gestione di un piano CRM  Reportistica periodica, analisi dei trend di mercato e delle attività dei competitor  Supporto alla creazione di DEM Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:  Laurea in ambito informatico/Marketing  Esperienza di 3/4 anni alla guida di progetti eCommerce B2C  Buona conoscenza della lingua inglese  Possiede capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell’attività e i KPI (Key Performance Indicator)  Possiede conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda (e-mail MKTG, social media MKTG, content MKTG, SEO/SEM, ecc…)  Conosce le principali piattaforme per la gestione dell’eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress  Conoscenze di CRO e UX  Possiede capacità organizzative e di coordinamento e deve saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini ed il rapporto con i clienti Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=2ccf3cdd-bcb3-47e6-a679-da2116a2796e
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