Modellare corpo
Elenco delle migliori vendite modellare corpo
JANZYNH CINTURA PER STIMOLAZIONE MUSCOLARE EMS, TRAINER PER ADDOMINALI STIMOLATORE ELETTRICO MUSCOLARE CINTURA PER MODELLARE CORPO ADDOME, CINTURA PER MASSAGGI PER PERDITA PESO CASA UOMO DONNA
- ❤ Questo stimolatore muscolare EMS invierà segnali direttamente ai muscoli e stimolerà i muscoli a eseguire esercizi di contrazione volontaria attraverso correnti elettriche.
- ❤ È adatto per donne e uomini allo stesso tempo. 15 minuti al giorno equivalgono a 2000 metri di corsa, 60 minuti di sit-up, 30 minuti di nuoto libero, che aiutano a modellare la figura perfetta.
- ❤ Lo stimolatore muscolare addominale ha 6 modalità di esercizio, ciascuna con 10 intensità intelligenti. Fissa la cintura sull'addome, puoi facilmente selezionare la modalità e l'intensità che preferisci per soddisfare le tue diverse esigenze.
- ❤ Può aiutarti a ottenere la forma che desideri. Con una dieta adeguata, sarà un modo efficace per perdere peso. Può essere usato per massaggiare vita, schiena, spalle, braccia, cosce, glutei, ecc.
- ❤ Il prodotto si spegne automaticamente dopo 15 minuti di funzionamento continuo. Può essere riavviato di nuovo se necessario. Unisex, vita sottile, è un buon regalo per parenti e amici.
Vedi prezzi in Amazon
CORPO DI 3D RF CHE DIMAGRISCE MACCHINA, MASSAGGIATORE GRASSO DI RIMOZIONE A MACCHINA DI CAVITAZIONE DI MICROONDA PER IL FRONTE ED IL CORPO, CV LEGGERO PRINCIPALE DI MASSAGGIO PER PERDITA GRASSA CONTRO
- RF MASSAGEMODE: onde radio ad alta frequenza 6 milioni di volte / minuto per stringere la pelle, ridurre, schiarire le linee sottili
- CV MICROWAVE MODE: il massaggio a microonde da 1 Mhz che viene spesso utilizzato dalle macchine dimagranti professionali. Le vibrazioni ad alta frequenza causate dal massaggio con le microonde possono rimuovere il grasso in profondità, ridurre il grasso ostinato, ottenere il dimagrimento e modellare il corpo
- MODALITÀ MASSAGGIO LUCE BLU ROSSO LED: Le luci rosse e blu sono luce fredda ad alta intensità. Possono migliorare la condizione della pelle, pelle tenera, aiutare a ritrovare la pelle giovane e vitale
- CAVITAZIONE A MICROONDE: sciogliere il grasso, il drenaggio linfatico, migliorare la circolazione sanguigna, accelerare la decomposizione dei grassi, mantenere una figura corporea snella
- USO CON OLI ESSENZIALI: Ottimo per la penetrazione di farmaci, aiuta a rimuovere le rughe del viso, diluire le lentiggini del viso, eliminare il grasso in eccesso, la pelle diventa più bianca e liscia
Vedi prezzi in Amazon
CORPO ULTRASONICO CHE DIMAGRISCE DISPOSITIVO DI PERDITA DI PESO DI CAVITAZIONE DELLA MACCHINA DI RIMOZIONE DI CELLULITE DI RIMOZIONE DELLE CELLULITI DEL MASSAGGIATORE PER PLASMARE RASSODANTE
- Macchina multifunzionale anticellulite - Sei funzioni includono EMS, luce rossa e blu, ION +, ION-, ultrasuoni, ti aiutano a modellare un corpo affascinante e ripristinare la resilienza della pelle in un breve periodo di tempo
- MASSAGGIO EMS - Può stimolare i muscoli con microcorrente e forzare i muscoli a muoversi, eliminare l'affaticamento e il dolore muscolare ecc. (Cinque modalità di Tapping, massaggio, impastare, raschiare e dimagrire sul lato sinistro del dispositivo e con una selezione di 5 intensità )
- Luce rossa / blu - La luce rossa può accelerare la circolazione sanguigna, rimuovere le rughe, rassodare la pelle e anti-invecchiamento, applicare su qualsiasi pelle. La luce blu evita l'infiammazione della pelle e lascia cicatrici, può regolare le condizioni di secrezione di sebo, applicare per pelli sensibili e grasse
- Funzione ionica - lo ione negativo può efficacemente condurre la nutrizione in profondità nella pelle e far assorbire completamente i nutrienti dalla pelle; gli ioni positivi usano una crema pulita, aspirano i residui di sporco, puliscono a fondo la pelle
- TERAPIA ULTRASUONI - L'ecografia 1MHz può disintossicare il sistema linfatico e migliorare il metabolismo corporeo e la circolazione sanguigna, rimuovere l'acqua in eccesso dalla pelle e dalle borse per gli occhi e ridurre le rughe e le linee promuovendo la generazione di collagene giovanile
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca, a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2020-2021. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 3 ottobre, ore 9-13 e 14-18. - Domenica 4 ottobre, ore 9-13 e 14-18. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro â€Å“La Corte dei Miracoli†in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 2 ottobre 2020 unâ€â„¢email corredata di curriculum e foto all'indirizzo in questo anuncio. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in tre parti: satsang, lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il satsang è uno spazio aperto di dialogo, ascolto e riflessione, allâ€â„¢inizio della giornata di lavoro, nel quale ci si pone come obiettivo il raggiungimento di una comprensione più elevata, attraverso domande e risposte riguardanti il lavoro teatrale svolto. Il lavoro fisico-vocale si compone di due momenti distinti: - In un primo momento, un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dellâ€â„¢attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità necessarie per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali. - In un secondo momento, dopo che il training fisico sarà arrivato al suo apice, ci concentreremo su una qualità sottile del lavoro attraverso un training che punta a cercare unâ€â„¢unione organica tra mente e corpo, richiedendo una precisione massima negli esercizi e nelle relazioni, precisione che è lâ€â„¢essenza stessa della presenza scenica dellâ€â„¢attore. Indagheremo su come riuscire a utilizzare il lavoro teatrale per poter espandere la consapevolezza dellâ€â„¢essere umano attore, cercando così di evolvere la sua coscienza e renderlo capace di essere vero, sia sul palcoscenico che nella vita. Il lavoro creativo verterà sull'organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dellâ€â„¢attore: â€â€œ lâ€â„¢organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dellâ€â„¢attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall'esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. â€â€œ le azioni fisiche permettono all'attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. â€â€œ la drammaturgia dellâ€â„¢attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dellâ€â„¢attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato allâ€â„¢Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un weekend intensivo di lavoro gratuito con Zahr Teatër - Teatro Popolare di Ricerca, a Milano, in vista della presentazione dell'anno scolastico 2020-2021. A CHI È RIVOLTO Il laboratorio è aperto a un minimo di 6 e un massimo di 12 persone di ambo i sessi, dai 18 ai 40 anni, siano essi aspiranti attori non ammessi nelle accademie ufficiali oppure attori professionisti, musicisti, danzatori, performers e chiunque si voglia affacciare al teatro in maniera non dilettantesca. GIORNI E ORARIO - Sabato 3 ottobre, ore 9-13 e 14-17. - Domenica 4 ottobre, ore 9-13 e 14-17. LUOGO La sede di lavoro sarà presso il teatro “La Corte dei Miracoli” in via Mortara 4, Milano (metro Porta Genova, tram 9 e 14). ISCRIZIONE Per partecipare inviare entro il 2 ottobre 2020 un’email corredata di curriculum e foto a info@zahrteater.com. GIORNATA DI STUDIO La giornata di studio sarà divisa in tre parti: satsang, lavoro fisico-vocale e lavoro creativo. Il satsang è uno spazio aperto di dialogo, ascolto e riflessione, all’inizio della giornata di lavoro, nel quale ci si pone come obiettivo il raggiungimento di una comprensione più elevata, attraverso domande e risposte riguardanti il lavoro teatrale svolto. Il lavoro fisico-vocale si compone di due momenti distinti: - In un primo momento, un training teatrale intensivo per sviluppare nel corpo dell’attore elasticità, resistenza, forza, riflessi, ritmo e capacità vocali. Tutte qualità necessarie per ottenere e intensificare la presenza scenica, condizione pre-espressiva indispensabile per potersi affacciare alla creazione e interpretazione teatrale. Il training si sviluppa a partire da esercizi tratti dalle più disparate discipline: atletica, acrobatica, giocoleria, danza, arti marziali orientali. - In un secondo momento, dopo che il training fisico sarà arrivato al suo apice, ci concentreremo su una qualità sottile del lavoro attraverso un training che punta a cercare un’unione organica tra mente e corpo, richiedendo una precisione massima negli esercizi e nelle relazioni, precisione che è l’essenza stessa della presenza scenica dell’attore. Indagheremo su come riuscire a utilizzare il lavoro teatrale per poter espandere la consapevolezza dell’essere umano attore, cercando così di evolvere la sua coscienza e renderlo capace di essere vero, sia sul palcoscenico che nella vita. Il lavoro creativo verterà sull'organicità, le azioni fisiche e la drammaturgia dell’attore: – l’organicità ha a che fare con la ricerca di una verità assoluta nel corpo e nella mente dell’attore come essere umano che agisce e reagisce naturalmente agli stimoli provenienti dall'esterno. Un attore organico conosce il funzionamento del proprio apparato corporeo e lo utilizza per cercare la verità di ogni piccola azione fisica. – le azioni fisiche permettono all'attore di affacciarsi in maniera fisicamente attiva e non solamente oratoria al testo da interpretare, per rendere ogni movimento in scena pieno di logica e coerenza, in modo che il personaggio compaia nella mente dello spettatore. – la drammaturgia dell’attore, infine, serve ad insegnare al corpo a indagare tutte le proprie possibilità espressive aumentando così la capacità dell’attore di essere creatore di significati e di manifestazioni poetiche, permettendogli la composizione e il montaggio di elementi a partire da materiali fisici e testuali per arrivare ad avere a disposizione materia da modellare per una narrazione. L'INSEGNANTE Mateo Çili, attore, musicista, pedagogo e regista teatrale albanese diplomato all’Accademia del Teatro Stabile del Veneto. Si specializza con gruppi e maestri internazionali del teatro, come Mamadou Dioume, Renato Giuliani, Ludwik Flaszen, The Workcenter of Jerzy Grotowski and Thomas Richards, Odin Teatret, Nordisk Teaterlaboratorium. Segue un percorso personale sul corpo, unendo natura, arti marziali e teatro. Organizza workshop intensivi per trasmettere le proprie conoscenze, anche in contesti culturali alternativi. Decide di fondare Zahr Teatër per individuare un ristretto gruppo di lavoro, col quale portare avanti in maniera totale spettacoli, ricerca teatrale e dimostrazioni di lavoro.
Vista prodotto