-
loading
Solo con l'immagine

Modelle fare nei servizi


Elenco delle migliori vendite modelle fare nei servizi

BAMBINI NEI CONTESTI EDUCATIVI: OSSERVARE PER PROGETTARE. METODOLOGIE PER UN PENSIERO PROGETTUALE NEI SERVIZI PER L'INFANZIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    I GRANDI NEL MONDO DEI PICCOLI. LA RELAZIONE TRA EDUCATORI E GENITORI NEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA. NUOVA EDIZ.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ISTRUTTORE NEI SERVIZI EDUCATIVI. EDUCATORE NEGLI ASILI NIDO. MANUALE PER LA PREPARAZIONE AI CONCORSI E PER L'AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        SERVIZI PER CHI NON HA TEMPO. Cosa ci manca di più nella vita ? Il tempo, rappresenta, forse, la risorsa più importante. Le vita frenetica di oggi, porta con sé complicazione che non sempre riusciamo ad affrontare con la dovuta calma e serenità. La giornata è una “bella” lista di cose da fare che non finiscono mai, soprattutto se si lavora, e dobbiamo raggrupparle nei fine settimana, se si può. Quanto tempo perdiamo per le incombenze di tutti i giorni ? Quanto tempo sia fisico che mentale perdiamo ? Non sarebbe meglio avere una persona che può alleggerire le tue incombenze. Penso proprio di sì. Per questo esistono i Servizi Salva Tempo, per delegare il “possibile” a qualcuno che lo fa per noi, in modo da risparmiare tempo a beneficio di noi stessi, dei nostri interessi e della nostra famiglia. In conclusione perché non provare ad affidarci a un professionista, liberando il nostro tempo. - DISBRIGO PRATICHE PRESSO ENTI PUBBLICI E/O PRIVATI (CON O SENZA DELEGA). - COMMISSIONI VARIE. - COMMISSIONI (BANCA, POSTA, OSPEDALE) - RITIRO - CONSEGNA DOCUMENTI (CON DELEGA – POSTA, CENTRI MEDICI, OSPEDALE). - RICERCA DATI E/O INFORMAZIONI PER STUDIO, RICERCHE, EVENTI.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Eseguo, su tutto il territorio della provincia di Bergamo, i seguenti servizi di assistenza alla persona: - pagamento bollettini postali e bancari - disbrigo pratiche presso ufficio pubblici Inps, Camera di Commercio, Ufficio Lavoro, Provincia, Asl, Agenzia Entrate e altri - accompagnamento da proprio domicilio ad aeroporto e da aeroporto a proprio domicilio - accompagnamento a fare la spesa - accompagnamento al parrucchiere - accompagnamento in posta - accompagnamento in ospedale - accompagnamento bimbi a scuola - consegna spesa a domicilio - ritiro farmaci con consegna a domicilio - ritiro analisi mediche presso Asl e centri - ritiro ricette mediche dal medico di base - lavanderia a domicilio - servizio di volantinaggio per aziende e locali (pizzerie, ristoranti, pub) - servizio recapito regali e fiori Puntualità e serietà' garantite nei vari tipi di assistenza. Se interessati contattare il numero 347/6710906 Angelo
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Si ricercano due educatori professionali, domiciliati a Roma, in possesso di almeno 1° master riconosciuto in ambito scolastico/sociale etc.. I collaboratori saranno inseriti nei numerosi progetti dell’associazione e devono integrare il proprio saper fare con le attività di altri colleghi psicologi, assistenti sociali, etc.. Si richiede ampia disponibilità e capacità di inserirsi in qualsiasi progetto (centri estivi, post scuola, ludoteche, centri di aggregazione giovanile) sia a livello educativo che a livello di servizio sociale (ricerca lavoro etc.) per il lavoro con ragazzi dai 3 ai 25 anni a seconda dei diversi progetti. I candidati avranno anche il compito di presiedere alle funzioni organizzative dei diversi programmi educativi nei progetti attivi. I collaboratori devono essere in grado di indicare e descrivere compiutamente sia nel colloquio di lavoro che sul proprio curriculum vitae, quali laboratori e quali attività sono in grado di erogare. Per dare la propria disponibilità lavorativa, i candidati bisogna iscriversi gratuitamente al Registro D.o.C. e seguire le istruzioni prima di presentarsi al colloquio. Nb. Se il candidato non è residente in Roma, si prega di declinare il presente annuncio.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per società di servizi, selezioniamo due risorse per attività di trasloco, montaggio e smontaggio mobili. E’ richiesto il possesso della patente B, residenza nei pressi di Milano e Bergamo, disponibilità agli spostamenti frequenti. Le risorse avranno a disposizione un furgone aziendale da ritirare ogni mattina presso Cambiago, dovranno effettuare viaggi di trasloco per i clienti della società in Lombardia. Orario full time 8:00 – 12:00 / 13:00 – 17:00 Si offre contratto determinato con possibilità di assunzione a lungo termine. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003 all’indirizzo mail: milano@tempimodernilavoro.it
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        L' Eleganza, la raffinatezza, il lusso di arredare il proprio mondo con collezioni uniche per qualità e design: Questa è la nostra scelta. Sono storie raccontate attraverso un filo quelle di Tiziana Corredi, importanti testimonianze di un " saper fare " che arriva da lontano e che, con il passare del tempo acquisisce nuova ricchezza. In questa inserzione sono presenti due modelli di centro tavolo; Il primo realizzato in punto antico e ricami, il secondo in punto principessa sfilati e ricami. Ove possibile offriamo la possibilità di vedere le nostre collezioni presso il proprio domicilio. euro 245 un centro tavolo. Con questi ricami abbiamo in produzione Completi di centri, fasce, runner e tovaglie rettangolari x 12 che si possono visionare nei negozi on line (scrivere biancodoro su Google) o nella pagina facebook. Per ulteriori informazioni contattare la direzione.
        245 €
        Vista prodotto
        Fermo (Marche)
        L’ Agenzia Immobiliare Principe International Luxury Group, Propone in vendita una Villa, suddivisa in più unità abitative, di ca. 1.200 mq sita in Contrada Camera di Torre, da dove si può godere di una vista aperta che si affaccia sulle verdeggianti ed armoniose colline che degradano sino al mare, di Porto San Giorgio, che dista soli 5 km. La proprietà risulta essere molto ben collegata alle principali arterie viarie ed al casello autostradale di Porto San Giorgio e dalla SS16 che dista solo ca. 4 km, rendendola comodamente raggiungibile da chi proviene da fuori città, regalandogli così una grande comodità negli spostamenti. La villa Plurifamiliare è sita nei pressi di tutti i servizi, di parchi avventura, parchi acquatici, spiagge e boschi con suggestivi percorsi naturalistici, quali ad es. il rinomato Bosco Del Cugniolo che dista soli 12 min., inoltre, in virtù dei suoi ca. 3 ha. di terreni ricchi della vegetazione mediterranea con pregiate piante di olivo e ciliegio, vi è possibile realizzare dei rilassati percorsi naturalistici, da poter percorrere sia a piedi che in mountain bike, oppure in merito al fatto che è presente una stalla equina, è anche possibile realizzare un piccolo maneggio e poter fare dei percorsi turistici a cavallo, o magari realizzare sempre all’interno del futuro maneggio un centro di Ippoterapia, soluzione questa molto ricercata, ed unica in zona. La soluzione immobiliare nella sua interezza quindi, ben si presta ad essere riutilizzata anche come un prestigioso Residence, un Bed and Breakfast, una Case vacanze, come Affittacamere, o magari Ostelli per la gioventù, Appartamenti ammobiliati per uso turistico, come Case religiose d’ospitalità, Country house, Agriturismo, come Villaggio turistico, parte di un Albergo diffuso, RTA – residenze turistico alberghiere, sfruttando anche l’ottimo collegamento che ha con il mare. L’Immobile è un vero Affare sia per la location, che risulta essere al contempo riservata, nei pressi di tutti servizi, ben collegata alle principali arterie viarie, ed è a soli pochi minuti dal mare; sia per la grande metratura e l’area verde a disposizione, le quali si prestano a diversi tipi di necessità, siano esse in forma imprenditoriale che privata; sia per lo stato conservativo dell’immobile, che unito al valore di vendita che ha, ne fa un Affare Unico in zona, atto a tutti coloro che sono in cerca di un Immobile, di recente costruzione, in ottime condizioni e dalle importanti metrature. L‘Immobile è costruito con criteri antisismici, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, ed è circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, ed ha 2,818 Ha. di terreno adibito a seminativo e 0,348 Ha. adibito a Pascolo Arboreo, inoltre ha ca. 1.780 mq. di corte esterna che avvolge la proprietà, spazio questo ideale per poter realizzare un’esclusiva piscina con area esterna attrezzata, ed ulteriori ca. 1.009 mq di corte esterna adibita a vani non collegati ai vani principali dove insistono un pratico deposito di ca. 22 mq ed una tettoia aperta di ca.30 mq., completa la proprietà una stalla equina di ca. 40 mq. che insiste su una pertinenza esterna di ca. 558 mq. UBICAZIONE E CONTESTO DELL’IMMOBILE Torre di Palme è una delle contrade più antiche e più lontane dal comune di Fermo, si trova a soli pochi passi dal mare, con i suoi 878 abitanti e con una altitudine di m. 104 s.l.m. risulta essere un borgo prediletto da molti turisti, ed è ricca di Arte e di Storia, ha il potere di offrire attrazioni Turistiche, sia di tipo ristorativo che storico/culturali, in virtù di quelle che sono le sue Origini, risalenti al Medioevo. In questo contesto, sita a soli 5 km dal mare, nei pressi di tutti i servizi, armoniosamente integrata nel contesto collinare marchigiano, circondata da terreni di proprietà per c.a tre ettari, muniti di 42 piante di olivi ed un’area dedicata di ca. 1,5 ha. a rimboschimento con pregiate piante di ciliegio, troviamo una esclusiva Villa di ca. 1.200 mq., già sapientemente suddivisa in più unità abitative, da poter utilizzare sin da subito in virtù delle proprie esigenze, siano esse ad uso privato o Imprenditoriale. La proprietà è stata costruita con criteri antisismici, ed ha un alto grado di riservatezza, è sita in un contesto tranquillo, ed avvolti dal verde e immersi nella natura, si può godere di una meravigliosa vista aperta sulle armoniose colline marchigiane che degradano sino al mare! L’Immobile è facilmente raggiungibile provenendo da fuori città, poiché sito in un'area sapientemente collegata ai principali snodi stradali verso tutte le più importanti direzioni, offrendo quindi il massimo confort, tra vicinanza al centro cittadino, al Mare con le sue lunghe spiagge e facilità negli spostamenti. La soluzione Immobiliare ben si presta ad essere adibita, oltre che ad una prestigiosa villa ad uso privato, anche ad essere utilizzata per realizzare un esclusivo residence o una struttura ricettiva in genere, magari con collegamenti turistici sino al mare, personalizzabile in funzione dei propri gusti ed esigenze, con un’ampia area esterna dove poter realizzare una grande piscina dotata di un’area attrezzata adibita al massimo confort dei clienti o di chi li vi abita. Inoltre in virtù del fatto che vi è in essere una stalla equina di ca. 40 mq. con corte esterna dedicata di ca. 558 mq., è possibile utilizzare la struttura per un maneggio o per un centro di Ippoterapia: tecnica medica che prevede l’utilizzo del cavallo per migliorare lo stato di salute di un essere umano la quale ha origini molto antiche, infatti l’uso di cavalli a scopi medici è documentato già nel 400 Ac. In quanto il cavallo, grazie alla sua sensibilità, la sua intelligenza e il suo spirito di adattamento, è da sempre considerato un’ottima terapia “medica” e lo stesso Ippocrate consigliava lunghe cavalcate per sconfiggere l’insonnia e l’ansia. Vi ringraziamo, ed invitiamo a contattarci, per poter avere maggiori informazione e fare una visita, su appuntamento, alla proprietà di vostro interesse. Un Team di esperti vi accoglierà, ed ascolterà le vostre esigenze, al fine di poter essere utili ed efficaci, nell'aiutarvi a trovare la soluzione giusta per Voi! Cordiali saluti
        790.000 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti. Lattivit, decisamente variegata, consiste di: Fare sviluppo nellarea assegnata andando a visitare cantieri e aziende che potrebbero necessitare del noleggio; Gestire i clienti per verificare la soddisfazione e assicurarsi la fidelizzazione Preparare offerte preventivi, supportati da un back office interno Il lavoro molto veloce, con un giro clienti in una zona piuttosto raccolta, prevede tanti preventivi e altrettanti contratti. Il cliente tipo solitamente nel settore edile e pu andare dal piccolo cantiere alle grandi opere, fino ad eventi pubblici. Lobbligo di legge favorisce indubbiamente la vendita, ci non toglie che il nostro candidato ideale sia persona smart, veloce e orientata al risultato. Abituato a relazionarsi nel settore edile, conosce gi cantieri, ed aziende del settore. Il mestiere fatto di comunicazione, affidabilit e presenza. un lavoro continuativo e i clienti ordinano quando gli piace la persona che li va a trovare. Se la persona non rientra nei loro favori potrebbero rivolgersi ad altri. Cerchiamo un agente ENASARCO a cui affidare il mandato (monomandatario). previsto un interessantissimo supporto per linizio attivit a cui seguono provvigioni importanti. Lopportunit include una concretissima possibilit di crescita come capoarea. Se sei alla ricerca di un lavoro vivace e divertente, di grandi soddisfazioni, inviaci il tuo cv con rif. TTC490. Lazienda ha un ufficio a Lonato del Garda ma larea di lavoro il quadrilatero tra Brescia, Verona, Mantova e Cremona.
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        WEB DOME SRL “Web Marketing e Servizi Digitali alle imprese” mette a disposizione della clientela e dei professionisti sul mercato ESPERIENZA DI 20 ANNI NEL SETTORE, con PMI e grandi Imprese: siamo in crescita in tutta Italia e cerchiamo persone che vogliono fare un lungo viaggio con noi. INSERISCE PROFESSIONISTI A PARTITA IVA, CON FISSO MENSILE VERI LEADER, ESPERTI VENDITORI DI SERVIZI ALLE IMPRESE Il candidato è esperto venditore da minimo 3 anni DI SERVIZI ALLE IMPRESE, preferibilmente DI DIGITAL E WEB MARKETING ha (da settore di provenienza) portafoglio ATTIVO, e leadership sulla sua attuale clientela La ricerca è riservata SOLO a chi abbia un VERO PORTAFOGLIO CLIENTI Si richiede: PORTAFOGLIO CLIENTI ATTIVO VERIFICABILE, leadership su imprese ed imprenditori clienti, ottima conoscenza del tessuto imprenditoriale/professionale del territorio dove vive ed opera Donne e uomini max 40 anni, VERI PROFESSIONISTI con esperienza e comprovata capacità di vendita che abbiamo un loro portafoglio clienti di almeno 80 clienti PMI e Professionisti Amano la vendita, dimostrano SUL CAMPO OGNI GIORNO COME SI VENDE, come ci si procurano clienti nuovi, come si chiedono referenze, come ci si organizza. Dinamici, buona cultura generale, ottimo standing, auto propria PASSIONE PER LA VENDITA e conoscenza del e web digital marketing:ottima capacità di procurarsi nuova clientela, attraverso relazioni proprie nel territorio dove vive attuale portafoglio, visite dirette, REFERENZE DEGLI ATTUALI CLIENTI e quelli che verranno. Buona cultura generale ed ottimo standing, conosce le tecniche di vendita, abituato alla chiusura in prima visita nelle PMI ed alle negoziazioni strutturate in grandi aziende Taglio Consulenziale e leadership naturale NON VENDE, MA FA DOMANDE..è il cliente che chiede di acquistare. Ha referenze che ci autorizza a verificare, disponibile ALLA VERIFICA DELLA REALE CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI. Consigliamo a chi non avesse le caratteristiche di evitare di inviare CV, poiché non si avrà alcuna risposta. WEB DOME srl offre: Consulenze e Servizi di alto livello per PMI e grandi aziende Serietà e puntualità nei pagamenti, affiancamento sul campo. Possibilità di carriera in tutta Italia e Svizzera in base a: risultati, competenze e potenzialità del candidato. Possibilità (dopo 12 mesi), per chi lo desideri e si ci saranno i requisiti, di accedere alla posizione di Team Leader (ASSUNZIONE ALLE DIPENDENZE) con gestione di Agenti e Procacciatori. INSERIMENTO A PARTITA, AGENTE/PROCACCIATORE,COMPENSI ALTO LIVELLO FORMATI DA: fisso + rimborsi spese pagati ogni 2 settimane basato sui giorni di effettiva e comprovata attività - provvigioni di base a salire liquidate entro il giorno 20 del mese successivo all’acquisizione dell’ordine. Benefit aziendali: a raggiungimento target, tablet, smartphone aziendale, auto a noleggio Definizione compensi e contratto AD PERSONAM, basato soprattutto su: consistenza portafoglio e reale possibilità di contrattualizzazione A BREVE DEI CLIENTI, nonché effettiva acquisizione ordini, esperienza e capacità di vendita. SOLO chi provenga da WEB E DIGITAL MARKETING con portafoglio clienti DI VALORE come numero clienti/ gestione importanti fatturati, accederà condizioni e carriera speciali. I candidati possono inviare DETTAGLIATO CV corredato di FOTO RECENTE/ REFERENZE (i CV senza foto non saranno presi in considerazione) “I candidati ambosessi (l. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (d. Lgs. 196/2003) e del Regolamento europeo 679/2016 – GDPR. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l.903/77)."
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!   Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping   Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH)   Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        -TRASLOCHI / TRASPORTO partire da 50€ - Devi fare un trasloco o trasportare un divano una lavatrice un frigorifero un cucina un armadio un camera da letto, cameretta, scatoloni, valigie, moto, scooter, elettrodomestici, arredamento, non sai cosa fare. EFFETTUIAMO SERVIZI URGENTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI WHATSAPP E CELL: 3898724555
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Mi chiamo Judith, ho 24 anni e sono Educatrice nei servizi per l'infanzia. Durante il periodo universitario ho fatto il tirocinio in un Asilo Nido e anche in una Scuola Primaria. Questo mi ha fatto ottenere esperienza. Inoltre, ho lavorato facendo lezione di lingua inglese a bambini e bambine da 1 a 3 anni. Ho avuto anche l'oportunità di fare la Babysitter, e personalmente, è un lavoro che mi arricchisce. Quindi, ho esperienza in questo ambito e posso offrire ai bambini diverse attività e risorse da condividere con loro. Penso che è molto importante osservare il comportamento dei bambini e delle bambine durante l’esperienzia del gioco per poter offrirgli ciò di cui hanno bisogno, adattato alle sue necessità, competenze e capacità. Ho disponibilità per fare eventi occasionali, part-time o a tempo pieno. Non dubitate a chiedermi chiarimenti, se avete bisogno.
        Vista prodotto
        Fiume Veneto (Friuli Venezia Giulia)
        4FUN Entertainment, azienda operante da quasi 30 anni nel campo del turismo e specializzata nei servizi d’intrattenimento in tutto il mondo, ricerca per la stagione estiva 2020 Assistenti bagnanti. CHI STIAMO CERCANDO? Candidati ambosesso con età compresa tra i 18 e i 40 anni. COSA DEVE FARE? Il candidato si occuperà di assistenza ai bagnanti e nello specifico presidierà piscine. 8 ore giornaliere lavorative, paga a partire da 700€ mensili valutabili in fase di colloquio in base alle esperienze pregresse. COSA E’ RICHIESTO? - Brevetto di salvataggio per acque interne; - BLS (BLSD preferenziale); - Esperienza pregressa in salvataggi e utilizzo della manovra BLS; - Conoscenza della lingua tedesca; - Disponibilità a trasferimenti; - Capacità di lavorare in team; - Alto senso di responsabilità; - Disponibilità lavorativa fino al 30 settembre. COSA OFFRE L’AZIENDA? - Possibilità di crescita e di prolungamento del periodo lavorativo; - Regolare contratto di lavoro svizzero e assicurazione contro gli infortuni; - Retribuzione mensile; - Vitto e alloggio garantito; - Giorno di riposo settimanale (24 ore consecutive). COME CANDIDARSI? - Inviare cv con allegati i brevetti eventuali all’email gianluca@ilove4fun.com; oppure - Inviare candidatura sulla nostra piattaforma www.masteranimazioneturistica.it;
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Nell’ottica dell’ampliamento dell’organico di un nostro importante cliente con sede a Milano, noi di Itconsulting siamo alla ricerca di un Tester Web Application. La risorsa si occuperà di testing completo di un portale B2C, sia area pubblica che area riservata. E’ richiesta capacità di utilizzo della console sviluppatori del browser per fare un primo troubleshooting e capire se l’errore risiede nel front-end oppure nei servizi di back-end. Il candidato ideale ha conseguito Diploma o Laurea in ambito ICT o affini e possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo richiesto. Competenze tecniche richieste: -Conoscenze di Test Manuali, No Regression e Troubleshooting -Organizzazione sessioni di test -Capacità di scrittura di testbook e testcase Soft Skills: -Propensione al lavoro in team -Proattività -Problem solving Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Salve sono Ylenia, ho 20 anni e attualmente lavoro in un ristorante sono addetta al area kids ovvero mi occupo di animazione e intrattenimento ai bambini. In questo periodo di difficoltà causato dal virus covid, il ristorante ha dovuto tagliare il personale della area kids. Sono diplomata nei servizi socio sanitari, ho svolto stage in un asilo nido e scuola materna. Ho esperienza con i bambini dai 2 ai 10 anni. Mi considero una persona solare, con capacità organizzative, e con molta pazienza. Adoro stare con I bambini e insegnarli cose nuove. Disponibile a svolgere alcune faccende domestiche, cucinare ai bambini, portare e prendere bambini da scuola e in caso di amici a quattro zampe in casa anche fare delle passeggiate con loro. In caso i bambini non vadano a scuola ma seguano le lezioni online, disponibile a stare con loro fino al rientro dei genitori Pagamento 10€ al' ora ma si può rivedere.
        Vista prodotto
        Poviglio (Emilia Romagna)
        Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. Tor cerca un/una RESPONSABILE RISORSE UMANE / HR PLANT MANAGER / HR BP con esperienza nell'area risorse umane, in particolare nelle relazioni sindacali, per azienda del settore metalmeccanico (100/150 dipendenti) nella provincia di Reggio Emilia (zona Nord). ATTIVITÀ: La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: gestire le relazioni sindacali e la contrattazione di secondo livello interfacciandosi con RSA ed RSU gestione delle relazioni industriali definizione dei piani di assunzione di personale sulla base dei fabbisogni produttivi elaborazione del budget del personale, recruiting e formazione contrattazione in generale come assunzioni, cessazioni, proroghe, ma anche gestione di eventuali provvedimenti disciplinari e contenziosi interfaccia con studio di consulenza esterno per aspetti amministrativi e legati ad attività payroll REQUISITI: Laurea in Economia / Giurisprudenza o titolo di studio equipollente Imprescindibile l'ottima conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria Esperienza di 10 anni maturata in un ruolo HR all'interno di un'azienda manifatturiera mediamente strutturata Costituisce requisito indispensabile la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche di relazioni sindacali Competenze tecniche in ambito amministrazione / selezione / formazione / sviluppo Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative, determinazione, capacità di gestione si e sviluppate doti relazionali CHI CERCA: azienda / plant produttivo (100/150 dipendenti) appartenente ad importante gruppo internazionale in forte crescita, leader nella produzione di macchinari industriali per il settore alimentare ZONA DI LAVORO: provincia a Nord di Reggio Emilia
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.