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Modellista esperienza settore


Elenco delle migliori vendite modellista esperienza settore

Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, la formazione professionale, l’innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: •Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; •Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; •Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; •Capacità di progettare e disegnare su CAD; •Creatività, flessibilità e capacità organizzative; •Capacità relazionali e di lavoro in team; •Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: • Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; • Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; • Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; • Capacità di progettare e disegnare su CAD; • Creatività, flessibilità e capacità organizzative; • Capacità relazionali e di lavoro in team; • Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Offerta di Lavoro - Magazziniere con Esperienza nel Settore Alimentare Descrizione dellofferta: Azienda attiva nella distribuzione di prodotti alimentari è alla ricerca di personale da inserire nel ruolo di Magazziniere con esperienza per ampliare il proprio team logistico. Il La candidato candidata ideale ha maturato esperienza nella gestione del magazzino alimentare e possiede competenze nellorganizzazione delle merci, nelluso di strumenti di movimentazione e nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene. Responsabilità principali: - Ricezione, controllo e stoccaggio della merce alimentare; - Gestione delle scorte e preparazione degli ordini per la spedizione; - Utilizzo di carrelli elevatori e transpallet per la movimentazione delle merci; - Verifica della conformità dei prodotti secondo le normative HACCP; - Mantenimento dellordine e della pulizia nel magazzino. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere nel settore alimentare; - Conoscenza delle normative igienico-sanitarie; - Patentino per luso del muletto (preferibile); - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team; - Disponibilità a lavorare full time. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato; - Ambiente di lavoro dinamico e professionale; - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze del candidato CCNL COMMERCIO (14 mensilità) Se sei interessato interessata a questa opportunità e ritieni di avere le competenze richieste, inviaci il tuo CV aggiornato Sede di lavoro: Cascina (PI) Orario: full time giornaliero Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente sita in zona Gandino (BG) ricerchiamo un addetto/a controllo qualità con esperienza nel settore abbigliamento. Requisiti necessari: · Diploma o attestato di qualifica professionale in ambito tessile/abbigliamento · Esperienza maturata nel settore tessile abbigliamento · Attenzione al dettaglio · Precisione · Manualità · Conoscenza base della lingua inglese · Abilità organizzativa e di metodo · Capacità di gestione del lavoro in autonomia · Disponibilità e flessibilità oraria Completano il profilo elevata motivazione e buona conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione. Inviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
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Varese (Lombardia)
Azienda operante nel settore delle manutenzioni di impianti termici nel Luinese ricerca operaio tecnico qualificato con esperienza comprovata nel settore termoidraulico ed elettrico da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. Mansione: Manutenzione e riparazione caldaie funzionanti a gas gasolio e biomassa Si esamineranno solo curriculum vitae in formato europeo
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Como (Lombardia)
STM IMPIANTI ELETTRICI di Montorfano (CO) cerca impiegato/a amministrativo/a con esperienza in settore commerciale da inserire in organico. Richiesta esperienza pluriennale maturata in ambito commerciale. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Montorfano (CO) Si invitano gli interessati ad inviare curriculum vitae allegato alla candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per il nostro punto vendita zona provincia di Verona (zona bassa veronese) ricerchiamo n.1 addetta alle vendite in negozio di abbigliamento donna, uomo e accessori per fine settimana Week end. Si richiede propensione alla vendita ed esperienza nel settore. Contratto di lavoro: Tempo determinato. Inviare curriculum
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Treviso (Veneto)
Azienda leader operante nel settore dell’impiantistica elettrica è alla ricerca di una persona: giovane, dinamica, volenterosa, seria e motivata con esperienza nella gestione del cantiere, nella contabilità finale di cantiere, gestione e predisposizione al contatto con i clienti. Per candidatura inviare curriculum vitae con Aut.Tratt.(Dlgs 196/039) tramite mail Astenersi in caso di mancanza dei requisiti sopra elencati. Ringraziamo per l'interesse dimostrato.
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Treviso (Veneto)
Da inserire nel team di lavoro di Treviso e da formare per il risanamento non distruttivo di impianti idraulici e di scarico. Il candidato ideale, diplomato, deve provenire da un percorso di studi inerente all’ambito idraulico e deve aver già maturato un’esperienza nella mansione idraulica. Persona seria, puntuale, volenterosa, disponibile a mettersi in gioco Tanta manualità Tanta voglia di lavorare Disponibilità a trasferte Conoscenza e uso pc Età indicativa: Anni 30 circa Patente: B Il ns. non è un lavoro standard pertanto è spesso necessario inventarsi la soluzione del problema, anche da soli sul posto, cerchiamo quindi una persona molto sveglia e pratica! Inviare curriculum dettagliato, con foto Astenersi perditempo
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze un: MODELLISTA ACCESSORI LUXURY (anche l.68/99) Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un Modellista di Accessori Luxury altamente qualificato, appassionato del mondo della moda e degli accessori di alta gamma. Il candidato ideale avrà esperienza nella creazione di cartamodelli per accessori di lusso, come borse, valigie, cinture, scarpe e altri accessori, e sarà in grado di tradurre le idee e le visioni del design in prototipi realizzabili. Responsabilità: - Collaborare con il team di design per sviluppare e realizzare cartamodelli di accessori luxury, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli. - Creare disegni tecnici e schemi per la produzione, assicurandosi che siano chiari e precisi. - Sviluppare prototipi e campioni, effettuando prove e modifiche per ottimizzare la funzionalità e lestetica del prodotto. - Selezionare materiali e fornitori adeguati, mantenendo alti standard di qualità. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Preferenziale diploma o laurea in Design della Moda, Modellistica o discipline affini. - Esperienza pregressa come modellista nel settore degli accessori luxury. - Eccellente conoscenza dei software di design (es. Adobe Illustrator, CAD). - Competenze tecniche nella lavorazione dei materiali e nelle tecniche di produzione. - Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. - Conoscenza delle tendenze di moda e dei mercati di lusso. Cosa offre lazienda: - Un ambiente di lavoro stimolante e creativo - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze un: MODELLISTA ACCESSORI LUXURY (anche l.68/99) Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un Modellista di Accessori Luxury altamente qualificato, appassionato del mondo della moda e degli accessori di alta gamma. Il candidato ideale avrà esperienza nella creazione di cartamodelli per accessori di lusso, come borse, valigie, cinture, scarpe e altri accessori, e sarà in grado di tradurre le idee e le visioni del design in prototipi realizzabili. Responsabilità: - Collaborare con il team di design per sviluppare e realizzare cartamodelli di accessori luxury, garantendo la massima qualità e attenzione ai dettagli. - Creare disegni tecnici e schemi per la produzione, assicurandosi che siano chiari e precisi. - Sviluppare prototipi e campioni, effettuando prove e modifiche per ottimizzare la funzionalità e lestetica del prodotto. - Selezionare materiali e fornitori adeguati, mantenendo alti standard di qualità. Requisiti: È gradita la candidatura di persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. In questo caso è prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare. - Preferenziale diploma o laurea in Design della Moda, Modellistica o discipline affini. - Esperienza pregressa come modellista nel settore degli accessori luxury. - Eccellente conoscenza dei software di design (es. Adobe Illustrator, CAD). - Competenze tecniche nella lavorazione dei materiali e nelle tecniche di produzione. - Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. - Conoscenza delle tendenze di moda e dei mercati di lusso. Cosa offre lazienda: - Un ambiente di lavoro stimolante e creativo - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ALI Lavoro, filiale di Firenze, sta selezionando una risorsa da inserire come MODELLISTA nel settore della pelletteria. Responsabilità: - Progettazione e sviluppo di modelli utilizzando software CAD o tecniche manuali. - Realizzazione di prototipi e campioni, collaborando con il reparto design e produzione. - Adattamento dei modelli alle specifiche tecniche e ai materiali scelti. - Controllo della vestibilità o funzionalità del prodotto, apportando eventuali modifiche. - Gestione delle schede tecniche e documentazione relativa ai modelli. - Coordinamento con il team di produzione per garantire la fattibilità e la qualità del prodotto finale. Requisiti: - Esperienza pregressa come modellista, preferibilmente nel settore abbigliamento in pelle - Ottima conoscenza dei software CAD specifici - Competenze tecniche per lavorare con diversi materiali e tecnologie. - Precisione, creatività e capacità di problem solving. - Predisposizione al lavoro in team e orientamento al dettaglio. - Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione a tempo indeterminato - retribuzione da valutare in base allesperienza - Orario di lavoro 8-17, dal Lunedì al Venerdì - Sede di lavoro: Scandicci Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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