-
loading
Solo con l'immagine

Modellista esperienza settore


Elenco delle migliori vendite modellista esperienza settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Barletta (Puglia)
        Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, la formazione professionale, l’innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: •Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; •Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; •Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; •Capacità di progettare e disegnare su CAD; •Creatività, flessibilità e capacità organizzative; •Capacità relazionali e di lavoro in team; •Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per un nostro cliente, operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in ambito fashion design,. La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare le proprie competenze all’interno del reparto modellistica e produzione del settore moda. Completano il profilo del candidato una buona attitudine al lavoro in team, orientamento ai risultati, capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle scadenze. Requisiti del candidato: • Diploma/laurea/master come modellista, stilista di moda, tecnico della moda; • Gradita pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente presso aziende operanti nel settore abbigliamento; • Gradita la conoscenza del SW CAD Futura manager; • Capacità di progettare e disegnare su CAD; • Creatività, flessibilità e capacità organizzative; • Capacità relazionali e di lavoro in team; • Forte orientamento agli obiettivi e ai risultati. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo determinato con ottime possibilità di consolidamento all’interno dell’azienda. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per azienda cliente sita in zona Gandino (BG) ricerchiamo un addetto/a controllo qualità con esperienza nel settore abbigliamento. Requisiti necessari: · Diploma o attestato di qualifica professionale in ambito tessile/abbigliamento · Esperienza maturata nel settore tessile abbigliamento · Attenzione al dettaglio · Precisione · Manualità · Conoscenza base della lingua inglese · Abilità organizzativa e di metodo · Capacità di gestione del lavoro in autonomia · Disponibilità e flessibilità oraria Completano il profilo elevata motivazione e buona conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione. Inviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
        Vista prodotto
        Italia
        Yeswenet ricerca con urgenza un MAGAZZINIERE per brand operante nel settore moda abbigliamento femminile. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del reparto di logistica sito a Roma zona Tiburtina e si occuperà del carico e scarico merce oltre alla gestione di ordini. Requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno maturata categoricamente nel settore moda; - Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci; - Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisto e vendita); - Esperienza nell' utilizzo di supporti informatici; - Doti organizzative; - Affidabilità e precisione. Monte ore: full time su turni dal Lun - Ven.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Azienda operante nel settore delle manutenzioni di impianti termici nel Luinese ricerca operaio tecnico qualificato con esperienza comprovata nel settore termoidraulico ed elettrico da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. Mansione: Manutenzione e riparazione caldaie funzionanti a gas gasolio e biomassa Si esamineranno solo curriculum vitae in formato europeo
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        STM IMPIANTI ELETTRICI di Montorfano (CO) cerca impiegato/a amministrativo/a con esperienza in settore commerciale da inserire in organico. Richiesta esperienza pluriennale maturata in ambito commerciale. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Montorfano (CO) Si invitano gli interessati ad inviare curriculum vitae allegato alla candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per il nostro punto vendita zona provincia di Verona (zona bassa veronese) ricerchiamo n.1 addetta alle vendite in negozio di abbigliamento donna, uomo e accessori per fine settimana Week end. Si richiede propensione alla vendita ed esperienza nel settore. Contratto di lavoro: Tempo determinato. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Azienda leader operante nel settore dell’impiantistica elettrica è alla ricerca di una persona: giovane, dinamica, volenterosa, seria e motivata con esperienza nella gestione del cantiere, nella contabilità finale di cantiere, gestione e predisposizione al contatto con i clienti. Per candidatura inviare curriculum vitae con Aut.Tratt.(Dlgs 196/039) tramite mail Astenersi in caso di mancanza dei requisiti sopra elencati. Ringraziamo per l'interesse dimostrato.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        Da inserire nel team di lavoro di Treviso e da formare per il risanamento non distruttivo di impianti idraulici e di scarico. Il candidato ideale, diplomato, deve provenire da un percorso di studi inerente all’ambito idraulico e deve aver già maturato un’esperienza nella mansione idraulica. Persona seria, puntuale, volenterosa, disponibile a mettersi in gioco Tanta manualità Tanta voglia di lavorare Disponibilità a trasferte Conoscenza e uso pc Età indicativa: Anni 30 circa Patente: B Il ns. non è un lavoro standard pertanto è spesso necessario inventarsi la soluzione del problema, anche da soli sul posto, cerchiamo quindi una persona molto sveglia e pratica! Inviare curriculum dettagliato, con foto Astenersi perditempo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MODELLISTA - perugia Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede su Perugia un/una modellista. Si richiede un minimo di conoscenza di software CAD moda e preferibilmente di APEX PGM con esperienza nello sviluppo taglie settore confezioni e maglieria. Si valutano anche profili junior con diploma scuola moda o breve esperienza maturata all’interno di aziende tessili. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MODELLISTA Ricerchiamo per importante azienda tessile con sede su Perugia un/una modellista. Si richiede un minimo di conoscenza di software CAD moda e preferibilmente di APEX PGM con esperienza nello sviluppo taglie settore maglieria. Si valutano anche profili con breve esperienza maturata all’interno di aziende tessili. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time dal Lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.