Modulazioni filtri
Elenco delle migliori vendite modulazioni filtri
FILTRI MAGNETICI K&F CONCEPT KIT FILTRI MAGNETICI FOTOGRAFICI ULTRASOTTILI 72MM SISTEMA DI SCAMBIO RAPIDO MAGNETICI CON ADATTATORE MAGNETICI/FILTRO UV/CPL/ND1000 E PACCHETTO FILTRI NYLON
- 【Filtro a Scambio Super Veloce】Filtri Magnetici ora cambia il filtro in 1 secondi con il sistema magnetico, permettendoci di agganciare i filtri alle lenti semplicemente con un click. Che permetteranno di dire addio ai fastidiosi attacchi a vite. Puoi usa MCUV, polarizzatore e ND in modo semplice, inoltre il polarizzatore può essere ruotato in qualsiasi momento senza problema dei filtri che hai montato.
- 【Più Leggeri e Compatti】Telaio Filtri Magnetici in alluminio super sottile E leggero. Lo spessore totale dei 4 filtri impilati non supera i 11 cm che più compatto di altri set di filtri , riduce al minimo l'impatto sulla luce ed evita efficacemente gli angoli bui per le riprese grandangolari. Aggiungendo il design del motivo trapezoidale per aumentare l'attrito, il che aiuta a installarlo o rimuoverlo facilmente dall'obiettivo.
- 【Materiale Superiore】I Filtri Magnetici sono realizzati in vetro tedesco SCHOTT nano-rivestito a 18 strati per una più alta fedeltà cromatica. Filtri Magnetici offre eccellenti proprietà di resistenza ai graffi e un'eccezionale protezione da acqua, polvere, pioggia e sporco.
- 【Compreso】Il kit Filtri Magnetici include 1x filtro MCUV + 1x filtro CPL + 1xfiltro ND1000 + 1x custodia del filtro + 1x anelli adattatori per filtri magnetici. Una pratica custodia con scomparti separati ne faciliterà la conservazione in modo ottimale, dotata anche di un pratico gancio per attaccare il kit allo zaino , al gilet fotografico o anche in cintura.
- 【Nota】Questo K&F Concept Filtri Magnetici Rapida è compatibile con tutti gli obiettivi da 72 mm. Si prega di controllare la dimensione del filo dell'obiettivo della fotocamera prima di ordinare. La dimensione del filo dell'obiettivo della fotocamera sarà contrassegnata da qualche parte sul barilotto dell'obiettivo o stampata sotto il copriobiettivo. Questo numero è sempre preceduto da un simbolo "Ø" (diametro). Ad esempio: Ø72 = dimensione filettatura obiettivo 72 mm.
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FILTRI MAGNETICI K&F CONCEPT KIT FILTRI MAGNETICI FOTOGRAFICI ULTRASOTTILI 67MM SISTEMA DI SCAMBIO RAPIDO MAGNETICI CON ADATTATORE MAGNETICI/FILTRO UV/CPL/ND1000 E PACCHETTO FILTRI NYLON
- 【Filtro a Scambio Super Veloce】Filtri Magnetici ora cambia il filtro in 1 secondi con il sistema magnetico, permettendoci di agganciare i filtri alle lenti semplicemente con un click. Che permetteranno di dire addio ai fastidiosi attacchi a vite. Puoi usa MCUV, polarizzatore e ND in modo semplice, inoltre il polarizzatore può essere ruotato in qualsiasi momento senza problema dei filtri che hai montato.
- 【Più Leggeri e Compatti】Telaio Filtri Magnetici in alluminio super sottile E leggero. Lo spessore totale dei 4 filtri impilati non supera i 11 cm che più compatto di altri set di filtri , riduce al minimo l'impatto sulla luce ed evita efficacemente gli angoli bui per le riprese grandangolari. Aggiungendo il design del motivo trapezoidale per aumentare l'attrito, il che aiuta a installarlo o rimuoverlo facilmente dall'obiettivo.
- 【Materiale Superiore】I Filtri Magnetici sono realizzati in vetro tedesco SCHOTT nano-rivestito a 18 strati per una più alta fedeltà cromatica. Filtri Magnetici offre eccellenti proprietà di resistenza ai graffi e un'eccezionale protezione da acqua, polvere, pioggia e sporco.
- 【Compreso】Il kit Filtri Magnetici include 1x filtro MCUV + 1x filtro CPL + 1xfiltro ND1000 + 1x custodia del filtro + 1x anelli adattatori per filtri magnetici. Una pratica custodia con scomparti separati ne faciliterà la conservazione in modo ottimale, dotata anche di un pratico gancio per attaccare il kit allo zaino , al gilet fotografico o anche in cintura.
- 【Nota】Questo K&F Concept kit Filtro Magnetico Rapida è compatibile con tutti gli obiettivi da 67 mm. Si prega di controllare la dimensione del filo dell'obiettivo della fotocamera prima di ordinare. La dimensione del filo dell'obiettivo della fotocamera sarà contrassegnata da qualche parte sul barilotto dell'obiettivo o stampata sotto il copriobiettivo. Questo numero è sempre preceduto da un simbolo "Ø" (diametro). Ad esempio: Ø67 = dimensione filettatura obiettivo 67 mm.
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FILTRI MAGNETICI K&F CONCEPT KIT FILTRI MAGNETICI FOTOGRAFICI ULTRASOTTILI 77MM SISTEMA DI SCAMBIO RAPIDO MAGNETICI CON ADATTATORE MAGNETICI/FILTRO UV/CPL/ND1000 E PACCHETTO FILTRI NYLON
- 【Filtro a Scambio Super Veloce】Filtri Magnetici ora cambia il filtro in 1 secondi con il sistema magnetico, permettendoci di agganciare i filtri alle lenti semplicemente con un click. Che permetteranno di dire addio ai fastidiosi attacchi a vite. Puoi usa MCUV, polarizzatore e ND in modo semplice, inoltre il polarizzatore può essere ruotato in qualsiasi momento senza problema dei filtri che hai montato.
- 【Più Leggeri e Compatti】Telaio Filtri Magnetici in alluminio super sottile E leggero. Lo spessore totale dei 4 filtri impilati non supera i 11 cm che più compatto di altri set di filtri , riduce al minimo l'impatto sulla luce ed evita efficacemente gli angoli bui per le riprese grandangolari. Aggiungendo il design del motivo trapezoidale per aumentare l'attrito, il che aiuta a installarlo o rimuoverlo facilmente dall'obiettivo.
- 【Materiale Superiore】I Filtri Magnetici sono realizzati in vetro tedesco SCHOTT nano-rivestito a 18 strati per una più alta fedeltà cromatica. Filtri Magnetici offre eccellenti proprietà di resistenza ai graffi e un'eccezionale protezione da acqua, polvere, pioggia e sporco.
- 【Compreso】Il kit Filtri Magnetici include 1x filtro MCUV + 1x filtro CPL + 1xfiltro ND1000 + 1x custodia del filtro + 1x anelli adattatori per filtri magnetici. Una pratica custodia con scomparti separati ne faciliterà la conservazione in modo ottimale, dotata anche di un pratico gancio per attaccare il kit allo zaino , al gilet fotografico o anche in cintura.
- 【Nota】Questo K&F Concept Kit Filtro Magnetico 77mm è compatibile con tutti gli obiettivi da 77 mm. Si prega di controllare la dimensione del filo dell'obiettivo della fotocamera prima di ordinare. La dimensione del filo dell'obiettivo della fotocamera sarà contrassegnata da qualche parte sul barilotto dell'obiettivo o stampata sotto il copriobiettivo. Questo numero è sempre preceduto da un simbolo "Ø" (diametro). Ad esempio: Ø77 = dimensione filettatura obiettivo 77 mm.
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Italia (Tutte le città)
Gli anni '80 sono stati l'età d'oro della musica elettronica. I sintetizzatori erano al loro apice e quasi tutte le canzoni di successo e le colonne sonore dei film a quel tempo avevano un sintetizzatore in una forma o nell'altra. I sintetizzatori modulari sono diventati sempre più popolari tra professionisti e appassionati nel corso degli anni e stanno per migliorare ulteriormente. Il Behringer Space FX è un modulo multieffetto stereo a 24 bit alimentato da Klark Teknik con 32 riverberi, delay, modulazioni, filtri e distorsioni in un modulo synth compatto e montabile su rack. Che tu stia cercando di espandere il tua setup attuale di synth o che tu abbia appena iniziato, Space FX è un'ottima scelta. Viene equipaggiato con 15 effetti di riverbero come room, hall, plate e spring, 8 diversi effetti di delay e modulazione come eco, chorus, flanger, phaser e tremolo più effetti combinati come delay + riverbero e chorus + riverbero.
99 €
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Italia (Tutte le città)
Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro offre un keybed di alta qualità a 37 tasti semi-pesati realizzato dal produttore italiano Fatar, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
749 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro Desktop fornisce una versione migliorata della già resistente tastiera capacitiva dell’originale UNO Synth, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
459 €
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Italia (Tutte le città)
Dopo 35 anni, Oberheim è orgogliosa di presentare il suo primo nuovo prodotto l'OB-X8. "Un nuovo design, il più grande degli strumenti di tutta la gamma OB, che mantiene lo stile e il suono che ha reso celebre questa famiglia di sintetizzatori", ha dichiarato Tom Oberheim. Un Poly-Analog moderno e preciso. Gli oscillatori analogici discreti di OB-X8 sono in grado di offrire il classico timbro incisivo Oberheim. Ce ne sono due per voce e sono in grado di riprodurre forme d'onda pulse, saw e triangle. Entrambi i VCO hanno un potenziometro dedicato per la regolazione della frequenza e possono essere sincronizzati per creare lead taglienti e suoni dai ricchi armonici. Presente un potenziometro per detunare la frequenza del secondo oscillatore e lo troviamo nella sezione Control. Quando la funzione Unison è attiva, l'OB-X8 si comporta proprio come un monofonico: suona una sola nota alla volta con la possibilità di detunare tutte le otto voci utilizzate contemporaneamente. Attivala per creare bassi e lead corposi e imponenti destinando tutte le 8 voci ad una singola nota. La funzione Chord Memory memorizza gli intervalli tra una nota e l'altra, per poi trasporli e riproporli seguendo la nota (fondamentale) che suonerai sulla tastiera. Per cambiare contemporaneamente l'intonazione di entrambi gli oscillatori è stato dedicato un potenziometro denominato Master Tune che troviamo posizionato nella sezione Master. Come ogni Oberheim che si rispetti anche per OB-X8 la sezione filtrante viene messa in primo piano. Questa volta però Oberheim non si è limitata ad introdurre nel percorso di sintesi un solo filtro. Sotto la plancia troviamo due filtri ben distinti e invece, sopra la plancia, uno switch dedicato per passare da un VCF all'altro. Il primo è un filtro discreto SEM in grado di dare lo stile e la presenza di OB-X, con tre modi aggiuntivi high-pass, band-pass e notch oltre al classico low-passbasso. Il secondo VCF viene gestito da un autentico filtro Curtis configurabile a 2 o 4 poli per aggiungere il carattere e il suono classico dell'OB-Xa. In collaborazione con Dave Smith di Sequential, Tom Oberheim si è impegnato in ricerche approfondite su ciò che rendeva il suono così unico, caldo e organico nei vecchi sintetizzatori vintage. Insieme, i due hanno scoperto che gran parte di queste caratteristiche è dovuta a lievi fluttuazioni e differenze nei tempi di risposta da voce a voce e non solo nelle frequenze dei singoli VCO, ma anche nei filtri, inviluppi e amplificatori. Per ottenere lo stesso comportamento nel nuovo OB-X8, Oberheim ha creato il potenziometro chiamato Vintage, tramite il quale potrai aggiungere gradualmente e in modo casuale le stesse imperfezioni tanto apprezzate nei sintetizzatori vintage. Provala e non ne potrai più fare a meno. Oberheim OB-X8 è bitimbrico: può riprodurre contemporaneamente due suoni da 4 voci ciascuno in due modalità differenti. Nella modalità Split la tastiera viene suddivisa in due e alle ottave basse dedichiamo un suono e a quelle alte un'altro. Nella modalità Double, invece, OB-X8 sarà in grado di riprodurre due suoni contemporaneamente per tutta la lunghezza della tastiera; anche in questa modalità le voci a disposizione per Program diventano 4. In questo nuovo progetto di Oberheim nessun particolare è stato lasciato al caso. Ecco perché i due inviluppi presenti sulla plancia di controllo: uno dedicato all'amplificatore e l'altro al filtro. Entrambi studiati per dare la stessa risposta di tutti gli altri modelli della famiglia OB. La sezione Modulation porta con se un LFO in grado di dar vita a forme d'onda sine, square e S/H (sample & hold). Possiamo assegnare e programmare l'ammontare della modulazione a due gruppi di destinazioni, al fine di modulare le frequenze degli oscillatori, il cutoff del filtro, la pulse width di entrambi gli oscillatori e il volume. Un comodo e utile Arpeggiatore lo troviamo invece a sinistra della tastiera in classico stile vintage, pronto a fornirci pattern up, down, up & down, o a rispettare la sequenza di note da noi suonate. Questo è disponibile su entrambe le parti (split o double) in modo indipendente. Per applicare bending, vibrato e altre modulazioni in tempo reale OB-X8 ci mette a disposizione le classiche due leve, entrambe con parametri di range (pitch bend) e amount (mod) regolabili e possono agire su uno, oppure su entrambi gli oscillatori a nostra discrezione. In questa sezione ha sede anche il secondo LFO, dedicato alle performance e controllabile dalla leva Mod, con le sue 6 forme d'onda: triangle, square, Up Saw, Down Saw, Sample & Hold, e Noise. Come ogni sintetizzatore moderno che si rispetti non poteva mancare la possibilità di programmare la Velocity e l'Aftertouch. OB-X8 ci permette di farlo in modo semplice e immediato, grazie ai due pulsanti dedicati nella sezione Control. Possiamo inoltre decidere se dedicare la Velocity al filtro o al volume, mentre per l'Aftertouch al filtro o alla modulazione. Uno strumento creativo e semplice da programmare. La plancia di OB-X8 si presenta con un potenziometro per ogni funzione, e questo consente l'accesso immediato a tutti i parametri di modellazione del suono. Il tasto Manual consente l'ingresso alla modalità live panel: premilo e OB-X8 si sgancerà dalla modalità preset e passerà alle impostazioni correnti dei rotary e degli interruttori. Quello che vedi è esattamente quello che senti. Sono inclusi 600 program utente riscrivibili, tra cui il set di 400 preset originali di OB-X, OB-SX, OB-Xa e OB-8. OB-X8 è stato equipaggiato con una tastiera Fatar a 61 tasti (5 ottave) sensibile alla Velocity e all'Aftertouch. Le connessioni che troviamo nel retro dello strumento comprendono due uscite audio distinte di cui una monofonica e l'altra stereo, quest'ultima di fondamentale importanza quando decidiamo di allargare l'immagine stereo tra le 8 voci. 4 sono gli ingressi per pedali: uno per la gestione del volume, un altro del sustain, uno per il Cutoff del filtro e uno per l'arpeggiatore. Per l'interfacciamento MIDI troviamo la triade DIN In, Out e Thru e una porta USB di tipo B per la connessione diretta a computer PC e Mac.
5.799 €
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Italia (Tutte le città)
Progettato in collaborazione con la leggenda della musica elettronica Richard D James aka Aphex Twin, AFX Station è una nuovissima edizione limitata della Novation Bass Station II. Si tratta probabilmente del sogno che si realizza per ogni sound designer, AFX Station ha lo stesso potente set di funzionalità di Bass Station II, con l'aggiunta della modalità AFX preinstallata, che perfeziona ulteriormente il modo in cui il monosynth può essere suonato e programmato. Perfetto per il sequencing e l'arpeggio, ogni tasto dello strumento può diventare una nuova patch, rendendolo una potente drum machine analogica, uno strumento flessibile per il sound design, un killer bass o una lead machine. Con una nuova colorazione purple, il ben noto logo "A" e giftbox custom realizzato da Weirdcore, storico collaboratore di Aphex Twin, AFX Station è destinato a diventare in breve tempo anche un ricercatissimo oggetto per collezionisti. Aphex Twin aveva già dato un importante contributo per lo sviluppo della versione 2.5 della Bass Station II ed in particolare per l'implementazione del microtuning editing, tramite il quale la frequenza triggerata da ogni singola pressione del tasto può essere completamente controllata, dando alle scale un'altra dimensione. AFX Station ha due filtri, due oscillatori con un terzo sub-oscillatore in appoggio, la possibilità di salvare le patch e una sezione effetti completamente analogica. Aggiungete a tutto questo uno step sequencer, un arpeggiatore, una tastiera con tasti full size e una potente sezione di modulazioni ed avrete la panoramica completa delle caratteristiche di questo synth assolutamente straordinario. Insieme a 128 nuove patch realizzate da sound designer del calibro di Richard Devine, la modalità AFX integrata permette di richiamare suoni di batteria o sound effect tipicamente analogici nello stile di Richard D. James, AFX Station il compagno di tour di ogni dj o producer.
444 €
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Italia (Tutte le città)
L'MS-50G+ MultiStomp combina la potenza di un processore multi-effetto in un unico stompbox. Con 100 effetti, tutti i chitarristi ora hanno il pedale multiuso perfetto per completare la propria pedaliera personalizzata. L'MS-50G+ è dotato delle Distorsioni, Modulazioni, Delay, Riverberi, Compressori, Filtri ed Effetti Speciali più recenti di Zoom. Puoi scegliere tra emulazioni di effetti classici ed effetti originali di Zoom, compresi i preamplificatori sviluppati con la nostra tecnologia Multi-Layer IR. Concatena fino a 6 effetti per mettere a punto e salvare le tue patch personalizzate. Lo schermo LCD cambia colore con ciascuna categoria effetti, rendendo più facile distinguerne i tipi durante lo scorrimento delle librerie. L'MS-50G+ è realizzato con un robusto telaio in metallo, progettato per resistere ai rigori delle esibizioni dal vivo. Gli switch a croce ti consentono di passare istantaneamente da un effetto all'altro con un semplice tocco del piede. Puoi regolare e modificare i parametri di ciascun effetto con le quattro manopole encoder. Con una libreria di patch e di effetti in costante crescita, i chitarristi possono continuare ad ampliare le proprie sonorità con l'app per iOS Handy Guitar Lab for MS-50G+. L'MS-50G+ include due uscite da 1/4" che supportano effetti stereo come riverberi, chorus e delay. L'accordatore cromatico integrato utilizza la retroilluminazione a colori per fornirti un feedback visivo che ti aiuta ad accordare in modo rapido e preciso. Supporta tutte le accordature standard per chitarra, nonché le accordature open & drop. L'MS-50G+ funziona con 2 batterie AA, alimentazione USB o alimentazione CA.
149 €
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Italia (Tutte le città)
La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-18T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo.Questo mixer offre 18 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 19 canali (16 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-18T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4" e due uscite cuffia patchabili dall'utente in modo indipendente. Potremo, ad esempio, ascoltare due mix separati, oppure usare un'uscita come PAFL e un'altra per gli In-Ear. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato. Con l'Allen & Heath CQ-18T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 22 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. Nota: si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Oltre ai 3 tasti softkey, e al controllo rotary per la gestione del parametro selezionato sul display, nel CQ-18T troviamo 3 rotativi intelligenti assegnabili a discrezione dell'utente a determinate funzioni, proprio come avviene con i rotativi soft dei top mixer SQ o Avantis. In più, questi sono mappabili automaticamente ai parametri sullo schermo in modo che, indipendentemente da ciò che stai regolando, il controllo manuale sia sempre disponibile. In questa modalità, i puntini colorati sullo schermo ti indicano quali funzioni sono assegnate e controllabili dai potenziometri rotativi. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-18T utilizzando l'apposito kit CQ18T RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 18T-CAS, per un comodo trasporto.
1.049 €
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Italia (Tutte le città)
La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-20B che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a singolo pulsante, oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 20 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 2 stereo line (2x L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 20 canali (16 mono e 4 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-20B mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori XLR, un Alt Out (L/R) su jack da 1/4" TRS e un'uscita cuffie. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato per il controllo diretto via app. Con l'Allen & Heath CQ-20B hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 24 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-20B utilizzando l'apposito kit CQ20B RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 20B-CAS per un comodo trasporto.
899 €
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ME-90B offre tutto ciò che serve ai bassisti che si esibiscono sul palco grazie alla classica interfaccia Boss ME, per un funzionamento in stile stompbox. Ogni categoria di effetto offre manopole dei parametri indipendenti, consentendovi di modificare istantaneamente i suoni. La modalità Manual offre un controllo on/off tramite interruttore a pedale per ogni categoria, mentre la modalità Memory vi permette di richiamare 36 configurazioni multieffetto personalizzate. Ogni interruttore a pedale ha un colore del LED differente per una facile identificazione, ed è possibile impostare tutti i LED così che si illuminino con un colore fisso per ogni modalità, se desiderato. ME-90B include selezioni di alta qualità dalla libreria di effetti per basso Boss, organizzate in sei sezioni logiche che possono essere usate simultaneamente. Applicate effetti di modifica del suono essenziali come compressione, effetti che agiscono sull'intonazione e i filtri. Esplorate texture più aggressive con distorsioni ed effetti synth. Espandete il vostro suono con modulazioni, delay e riverberi. E immergetevi in una varietà di effetti dedicati al pedale di espressione incorporato. Vi è anche una manopola Blend per inserire nel mix parte del suono diretto del basso per migliorare la definizione, insieme a un loop send/return per includere i vostri effetti a pedale preferiti. Un suono di base intenso e corposo, costituisce le fondamenta di qualsiasi strumentazione per basso di alta qualità. La sezione Preamp/EQ dell'ME-90B è dotata di 10 tipi di preamplificatori capaci di ispirare, fondati sull'avanzata tecnologia AIRD, completi con controlli di Gain ed EQ per rapide regolazioni del suono. Esprimete la vostra voce individuale con esclusive Boss, come Natural e Drive Bass. Oppure, richiamate realistici modelli di amplificatori per basso classici, che spaziano dal vintage al moderno. Vi è anche un tipo Acoustic ottimizzato per bassi acustici elettrificati e pickup per contrabbassi, insieme a un'opzione "solo-EQ" per timbri DI puliti. Con la sua connettività versatile e un design compatto, alimentato a batterie, ME-90B è pronto ad affrontare qualsiasi scenario esecutivo. Le uscite da 1/4" supportano il funzionamento mono o stereo, con la possibilità di ottimizzazione immediata per ampli da palco o dispositivi a livello di linea, grazie all'interruttore sul pannello posteriore. Vi è anche una presa XLR con ground lift per inviare un segnale DI bilanciato all'house PA. I preamplificatori ed effetti di ME-90B garantiscono un suono di qualità da studio per la registrazione diretta via USB nei software di produzione musicale. E con la presa per le cuffie, potete affinare le vostre abilità senza disturbare, suonando una jam sulle tracce di accompagnamento da un computer via USB. Boss Tone Studio per Windows e macOS estende la vostra creatività, permettendovi di modificare i suoni e di cambiare alcuni dei tipi di preampli e di effetti con selezioni alternative. Potete anche organizzare le memorie per differenti spettacoli e completare le speaker IR integrate con tre IR dalla vostra libreria. Quando siete in cerca di ispirazioni originali, collegatevi a Boss Tone Exchange per scambiare i Liveset con la community ME-90B in tutto il mondo. E con il Bluetooth Audio MIDI Dual Adaptor opzionale, potete effettuare lo streaming della musica da un dispositivo mobile e modificare i suoni in modalità wireless, utilizzando l'app BTS editor per iOS e Android.
399 €
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Riconosciuto come uno dei rari marchi che progettano multieffetti per basso, Zoom presenta l'attesissimo MS-60B+. Dotato della tecnologia proprietaria Multilayer Impulse Response, è in grado di riprodurre fedelmente 11 amplificatori e cabinet leggendari e invia simultaneamente il suono con modellazione al PA tramite un'uscita, e il suono "dry" al tuo amplificatore grazie alla seconda. Puoi concatenare fino a 6 effetti simultaneamente tra i 75 effetti appositamente progettati per i groover: octaver, filtri, modulazioni, sintetizzatori, saturazioni... La retroilluminazione dello schermo LCD dell'MS-60B+ cambia colore per distinguere più facilmente ogni categoria di effetti mentre li scorri. L'accordatore cromatico integrato utilizza la retroilluminazione a colori per fornire un feedback visivo che ti aiuta ad accordare il tuo strumento in modo rapido e preciso. Supporta tutte le accordature standard per basso, inclusa l'accordatura drop. L'MS-60B+ è progettato con un nuovo circuito analogico che offre una risposta di fase neutra, offrendo attacchi nitidi e basse frequenze precise. E' dotato del pad direzionale "crosskey" che consente di passare facilmente da un effetto/patch all'altro con una semplice pressione del piede, nonché della funzione MIDI USB che consente di collegare l'MS-60B+ ad altri dispositivi MIDI per attivare le modifiche alle patch da remoto. Con una libreria in continua crescita di patch ed effetti, i bassisti possono continuare ad arricchire il proprio suono con l'app Handy Guitar Lab per MS-60B+ per iOS.
159 €
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Ispirato al leggendario KORG Mono/Poly, il nuovo sintetizzatore a modelli fisici analogici KORG multi/poly offre suoni analogici di grande impatto combinati con la potenza della versatilità e della flessibilità del domino digitale. Il Mono/Poly originale vantava un suono estremamente ricco grazie ai suoi quattro oscillatori in stack, oltre a caratteristiche uniche e sperimentali come il versatile routing di x-mod e sync e il triggering degli oscillatori in round-robin. Precedentemente ottenibile solo in sistemi modulari di grandi dimensioni, il Mono/Poly offriva queste caratteristiche in uno strumento compatto e facile da usare. Il nuovo Multi/Poly è il primo strumento a utilizzare la tecnologia di modellazione analogica di nuova generazione di KORG e si basa sulla combinazione di grande efficacia e funzioni derivate dai synth modulari, come avere un sistema modulare polifonico in uno strumento compatto e pratico da usare, ideale per musicisti e i sound designer. È possibile creare combinazioni di oscillatori di tipo East-coast, West-coast e wavetable con filtri di nuova concezione, modulati da inviluppi, VCA e portamento. Mentre le schede vocali virtuali producono variazioni timbriche naturali, con la funzione di rotazione dei Layer che attiva nuovi Program a ogni pressione di un tasto, e inoltre: Kaoss Physics, Motion Sequencing 2.0, efficaci modulazioni animano ulteriormente ogni suono rendendolo più interessante.
939 €
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